Vai al contenuto


Foto
* * * * - 2 Voti

Qualificazioni Europeo 2020 - The Rise And Fall Of Rolando Mandragora


  • Please log in to reply
657 replies to this topic

#451 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2019 - 21:07

Intanto Bale e Modric rotti. Zidane da rianimare.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#452 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2019 - 07:47

Bulgaria-Inghilterra sospesa per razzismo, poi finisce 0-6. E un tifoso inglese muore a Sofia
 
The Bulgaria manager after the game: “I did not hear the chanting... The unacceptable behaviour was from the England fans."
 
70521434_743192432864073_717292499817814

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#453 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 15 ottobre 2019 - 08:30

 A centrocampo stiamo invece messi benissimo, forse conviene cambiare modulo magari passando a 4 o anche a 5 (potresti far giocare Sensi, Jorginho, Verratti, Barella e un altro molto forte).  

Sì certo, se ne metti 5 evochi direttamente l'oscuro signore, speriamo il Mancio tenti stu pentacolo col Liechtenstein


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#454 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14296 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 15 ottobre 2019 - 20:50

Stephan, Ranieri ti aspetta a braccia aperte :°°°°
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#455 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 15 ottobre 2019 - 21:09

Quella di stasera vale quel che vale, ma al di là di tutto - si può giocar male contro chiunque,Ventura docet - Mancini sembra essere diventato un allenatore come si deve.
Bel percorso netto in un girone non complicato ma nemmeno così scontato (la Bosnia rischia di uscire)
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#456 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20501 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 15 ottobre 2019 - 21:37

El Shaarawy coi capelli normali sembra quasi normale.
  • 0

#457 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2019 - 21:38

 

 A centrocampo stiamo invece messi benissimo, forse conviene cambiare modulo magari passando a 4 o anche a 5 (potresti far giocare Sensi, Jorginho, Verratti, Barella e un altro molto forte).  

Sì certo, se ne metti 5 evochi direttamente l'oscuro signore, speriamo il Mancio tenti stu pentacolo col Liechtenstein

 

 

pensavo pure io ieri, si fa male insigne chi gioca? 


  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#458 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2019 - 22:23

Quindi ad un certo punto stasera è entrato per il Liechtenstein Yannick Frick, fratello del titolare Noah Frick nonché figli di quel famoso Mario Frick? Che decide di chiamarli col nome e cognome del presumo suo tennista preferito?
  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#459 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2019 - 06:50

Quindi ad un certo punto stasera è entrato per il Liechtenstein Yannick Frick, fratello del titolare Noah Frick nonché figli di quel famoso Mario Frick? Che decide di chiamarli col nome e cognome del presumo suo tennista preferito?


E Noah di secondo nome fa Zinedine! Togliete la paternità a Mario Frick per favore!!!
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#460 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7817 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2019 - 08:58

Quella di stasera vale quel che vale, ma al di là di tutto - si può giocar male contro chiunque,Ventura docet - Mancini sembra essere diventato un allenatore come si deve.
Bel percorso netto in un girone non complicato ma nemmeno così scontato (la Bosnia rischia di uscire)

A me l'Italia di Mancini sembra che giochi male, proprio prevedibile e lenta nel gioco sempre quando l'ho vista. Poi ha incontrato degli avversari debolissimi mentre ha a disposizione una squadra che, seppure è molto giovane, ha a disposizione talento come non ne abbiamo avuto da diverse generazioni. 


  • 0

#461 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23730 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 16 ottobre 2019 - 14:09

La squadra è buona, vediamo come procede
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#462 The End

    l'uomo che sussurava ai citofoni

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 780 Messaggi:
  • LocationTristan da Cunha

Inviato 16 ottobre 2019 - 16:50

Avversari non troppo impegnatvi, ma se ci ricordiamo da dove ripartivamo allora otto vittorie su otto non è che fosse così scontato, anzi.
  • 0
Ne ho abbastanza di averne abbastanza

#463 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23730 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 16 ottobre 2019 - 17:45

No ottimo inizio ma soprattutto un atteggiamento completamente diverso più offensivo e senza paura di giocare.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#464 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17651 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2019 - 18:10

La squadra è buona, vediamo come procede


Ho almeno una quindicina di dejavu, dislocati nel corso degli anni dal 2007 ad oggi ashd
  • 0

#465 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5536 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 15 novembre 2019 - 20:42

E bravo Acerbi. Partita equilibrata, comunque.
  • 0
Tell grandma you fell off the swing

#466 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20501 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 15 novembre 2019 - 23:38

Bernardeschi in nazionale è un'altra cosa, ma il tiro sbilenco e qualche passaggio a cazzo sono il marchio di fabbrica.
  • 0

#467 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2019 - 10:30

Tra le tante che hanno staccato il pass per Euro 2020 c'è anche una prima volta ed è per la Finlandia.
https://sport.sky.it...va-europei-2020
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#468 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4045 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2019 - 20:44

E una tra Georgia, Kosovo, Macedonia del Nord e Bielorussia, le protagoniste del PATH D dei playoff (tutti gli altri sono ancora in definizione). 


  • 0

#469 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37485 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 18 novembre 2019 - 21:48

9-1

BARK DOVE SEI!?!?
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#470 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4274 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 18 novembre 2019 - 21:50

Le mega goleade non le ricordo manco contro Andorra quando avevamo contemporaneamente Del Piero, Totti, Vieri e Inzaghi


  • 0
 

 


#471 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11549 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2019 - 21:53

Ma che si vergognino!! Li paghiamo milioni per farsi fare gol dall'Armenia!!!1! A lavorare!!!!11!


  • 0

#472 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16130 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2019 - 01:08

IMG-0741.jpg


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#473 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20501 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 19 novembre 2019 - 09:48

9-1
BARK DOVE SEI!?!?


Sta alla Rai. Ieri la parola "tumore" tra partita e post partita è stata detta 500 volte minimo. A seguire "grande amicizia", quella tra Belotti e immobile. Una Rai fuori dal tempo.
  • 0

#474 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 19 novembre 2019 - 16:55

Le mega goleade non le ricordo manco contro Andorra quando avevamo contemporaneamente Del Piero, Totti, Vieri e Inzaghi


Non mi pare che abbiamo mai giocato contro Andorra, forse confondi con la Moldova.
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#475 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2019 - 20:10

non siete emozionati per i sorteggi dei playoff di nations league?


  • 3

rym |


#476 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2019 - 09:36

0/10

 

bale.galles.2019.2020.bandiera.real.750x


  • 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#477 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 20 novembre 2019 - 10:03

11/10


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#478 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2019 - 10:08

Dai su Max, peggio dei bambini. 


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#479 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2019 - 10:12

DELIRIO VERO. INFANTINO INFAME.
 
Europei 2020, qualificate e chi può ancora staccare il pass: regolamento, sorteggio e date

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#480 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2019 - 14:16

Ipotetico ITALIA - FRANCIA - PORTOGALLO e LA MADONNA INCORONATA

 

pastedImagebase640.png


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#481 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4045 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2019 - 14:35

ITALIA-FRANCIA-PORTOGALLO-SERBIA

 

Cattura.jpg


  • 0

#482 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4045 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2019 - 14:38

Ipotetico ITALIA - FRANCIA - PORTOGALLO e LA MADONNA INCORONATA

 

pastedImagebase640.png

 

Per via dei vincoli dovuti ai paesi ospitanti, l'Italia  non può incontrare Russia, Olanda e Danimarca, amplificando le chance di beccare Francia e Portogallo. 

 

Il gruppo B è già fatto, con Belgio, Russia e Danimarca; mentre Ucraina (LOL) e Olanda sono in quello C. 

 

Interessanti anche gli scenari di viaggio, finito il primo turno (tutto a Roma), e prima delle final four a Londra.

 

Se passiamo primi:  Londra - Monaco 

Se passiamo secondi: Amsterdam - BAKU (noi dovevamo tifare Azebaijan, perchè era assegnato nel nostro gruppo, in caso di qualificazione)

Se passiamo terzi, tre combo possibili: Bucarest - SanPietroburgo; Bilbao - Monaco, Glasgow - Roma. 


  • 0

#483 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2019 - 16:21

MERAVIGLIA

 

"Così è davvero uno scandalo", tuona la stella del Manchester City Kevin De Bruyne ai microfoni di HLN Sport. "Si rischia di falsare la competizione". Anche perché il Belgio dovrà affrontare lo svantaggio del fattore campo a Copenaghen e a Mosca, visto che tra le teste di serie è l'unica che non disporrà dello stadio di casa durante la competizione.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#484 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4045 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2019 - 16:44

Belgio che ha il ranking migliore di tutti.

 

Per l'Italia, stando al calendario attuale, c'è pure la partita inaugurale di tutto il torneo contro la squadra dell'urna 2. 


  • 0

#485 lelebi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2019 - 13:10

 

DELIRIO VERO. INFANTINO INFAME.
 
Europei 2020, qualificate e chi può ancora staccare il pass: regolamento, sorteggio e date

 

regolamento che non comprendo:

 

la Bosnia, migliore delle qualificate a questi spareggi e vincitrice di girone in lega B, dovrebbe giocare con Scozia, Norvegia e Serbia (quelle della lega C).

 

Per decidere come allocare le altre, non capisco perché non seguano la classifica della Nations League:

 

Con l'Islanda, l'unica di Lega A non qualificata, dovrebbero giocare le tre peggiori e cioè Romania (32), Ungheria (31) e Israele (30).

 

Le rimanenti 4 sono Slovacchia (21), Irlanda (23), Irlanda del Nord (24) e Bulgaria (29).

 

Per assurdo, la peggiore del lotto delle rimaste, la Romania, con questo sorteggio si può trovare a giocare o con l'Islanda (teoricamente la migliore del lotto) oppure con le tre di Lega C (teoricamente le peggiori).

 

Se si vuole mantenere la Bosnia in lega B in quanto vincitrice di girone, allora a giocare con le lega C dovrebbe andare la Slovacchia (ma in questo modo si agevolerebbe una non vincitrice di girone), inalterata la destinazione delle altre.

 

A questo punto meglio un sorteggio unico tra tutte le rimaste, fatte salve Islanda in A, Bosnia in B, Scozia, Norvegia e Serbia in C e le 4 del D.


  • 0

#486 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4045 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2019 - 14:13

 

 

DELIRIO VERO. INFANTINO INFAME.
 
Europei 2020, qualificate e chi può ancora staccare il pass: regolamento, sorteggio e date

 

regolamento che non comprendo:

 

la Bosnia, migliore delle qualificate a questi spareggi e vincitrice di girone in lega B, dovrebbe giocare con Scozia, Norvegia e Serbia (quelle della lega C).

 

Per decidere come allocare le altre, non capisco perché non seguano la classifica della Nations League:

 

 

 

Regolamento bizantino, probabilmente partorito da qualche ministero italiano.

 

Però la Bosnia è al suo posto, ci sono quattro squadre sopravvissute della fascia B ed è giusto stiano assieme.

Piuttosto andava fatto che l'Islanda si cuccava le tre peggiori della fascia C (Israele, Romania e Ungheria), e la Bulgaria completava il Path C, come da ranking, senza perdere tempo in sorteggi.

 

La Bulgaria invece è "libera", perchè non è una GroupWinner della Nations League, e ci sono comunque più di quattro squadre (al contrario del Path B). 


  • 0

#487 lelebi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2019 - 14:35

 

 

 

DELIRIO VERO. INFANTINO INFAME.
 
Europei 2020, qualificate e chi può ancora staccare il pass: regolamento, sorteggio e date

 

regolamento che non comprendo:

 

la Bosnia, migliore delle qualificate a questi spareggi e vincitrice di girone in lega B, dovrebbe giocare con Scozia, Norvegia e Serbia (quelle della lega C).

 

Per decidere come allocare le altre, non capisco perché non seguano la classifica della Nations League:

 

 

 


Piuttosto andava fatto che l'Islanda si cuccava le tre peggiori della fascia C (Israele, Romania e Ungheria), e la Bulgaria completava il Path C, come da ranking, senza perdere tempo in sorteggi.

 

ecco già così avrebbe più senso


  • 0

#488 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2019 - 08:29

Chi ha partorito sta roba qua sotto ha usato droghe ottime pesanti, troppo pesanti.
 
La guida ai complicatissimi spareggi di Euro 2020: oggi il sorteggio
 
Se non ho capito male una sicura fra Georgia, Bielorussia, Macedonia e Kosovo va all'Europeo. (Con la magia della Georgia e Bielorussia che rientrano nonostante siano arrivate penultime nel girone di qualificazione). 
 
source.gif

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#489 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4045 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2019 - 08:42

 

 
 
Se non ho capito male una sicura fra Georgia, Bielorussia, Macedonia e Kosovo va all'Europeo. (Con la magia della Georgia e Bielorussia che rientrano nonostante siano arrivate penultime nel girone di qualificazione). 
 
 

 

 

Vabbe', ma questo già si sapeva da sempre, è collegato alla Nations League, ed è la parte più chiara del tutto.   :shifty:

 

L'articolo comunque fa un casino incredibile:

 

Sì, perché le squadre qualificate agli spareggi non sono solamente le migliori terze dei gironi di qualificazioni agli europei, ma sono quelle che si sono qualificate agli spareggi tramite la Nations League.

 

Le migliori terze non c'entrano nulla, c'entra solo il ranking della Nations League. 

 

Di conseguenza, togliendo le squadre già qualificate a Euro 2020, si va a scalare fino a permettere a squadre come la Bielorussia o la Georgia (vincitrici del proprio girone nella lega D di Nations League) di accedere ai playoff nonostante i penultimi posti nei rispettivi gironi di qualificazioni europee.

 

Ma Bielorussia e Georgia non sono dentro perchè si è scalato, sono dentro perchè hanno vinto i gironi di Nations League. Quelle che sono entrate "scalando" sono le quattro (della League C) che ancora aspettano l'assegnazione del path e tre della League B (Slovacchia e le due Irlanda).


  • 0

#490 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2019 - 08:55

Vabbò direi che ci rinuncio del tutto.

 

Spoiler


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#491 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2019 - 13:49

Questa li ho capiti eh razzle  asd

 

 

Tutte le semifinali si giocheranno in gara unica il 26 marzo 2020, con le finali che si giocheranno sempre in gara unica il 31 marzo del prossimo anno.

76260603_2785063518213143_69430709146825

69810891_2785063541546474_28254216742103

78362689_2785063534879808_77526709786682

76911170_2785063631546465_65206181676711


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#492 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2019 - 14:12

Parlo da vero ignorante: ma Macedonia-Kosovo partita tranquilla o possibili casini causa guerre secolari/etnie e puttanate varie che mi sono perso negli anni?

Bella calda pure Bulgaria-Ungheria.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#493 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4045 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2019 - 14:21

Ti stuzzico comunicandoti che:

 

L'Italia si cucca Galles o Finlandia nel girone. 

 

Questo perchè, per gli incroci degli host misto a una mafiata di base (ho capito che la Scozia è nel path C, ma mica è detto lo vinca!), tutte le squadre che escono dai playoff hanno già un destino scritto.:

 

The winner of Path A will enter one of the following groups in the final tournament:

  • If Bulgaria, Hungary or Iceland win Path A, the winner of Path A will enter Group F.
  • If Romania win Path A, they will enter Group C.

 

The winner of Path B will enter Group E in the final tournament.

 

The winner of Path C will enter Group D in the final tournament.

 

The winner of Path D will enter one of the following groups in the final tournament:

  • If Bulgaria, Hungary or Iceland win Path A, the winner of Path D will enter Group C.
  • If Romania win Path A, the winner of Path D will enter Group F.

  • 0

#494 lelebi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2019 - 14:28

Parlo da vero ignorante: ma Macedonia-Kosovo partita tranquilla o possibili casini causa guerre secolari/etnie e puttanate varie che mi sono perso negli anni?

Bella calda pure Bulgaria-Ungheria.

In Macedonia del Nord il 25% degli abitanti (su 2 milioni circa) è albanese; di questi quelli che andranno allo stadio tiferanno sicuramente Kosovo e già mi immagino che saranno almeno la metà dei presenti alla partita (compresi quelli che si sposteranno dal Kosovo).


  • 0

#495 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10400 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2019 - 18:22

Gruppo A: Italia, Galles, Svizzera, Turchia

Gruppo F: Portogallo, Francia, Germania, X

 

 

tenor.gif?itemid=8782784


  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#496 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4045 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2019 - 19:01

Con 2.66 squadre che passano per girone, la cosa è molto relativa. 

Girone C però ridicolissimo. 


  • 0

#497 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 30 novembre 2019 - 20:43

Noi le nostre partite le giochiamo in casa perché siamo testa di serie, e questo mi è chiaro.
Ma perché gli altri giocano sempre a Baku? Capisco la Turchia, ma gli altri due?
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#498 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 01 dicembre 2019 - 11:00

perchè ogni girone ha due stadi


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#499 Frank Pisciobbomba

    utente blasonato

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 842 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2019 - 11:05

In realtà quelle tre non sono poi così scarse anche se certamente poteva andarci peggio


  • 0

Mi chiamo Ash, reparto ferramenta


#500 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10400 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2020 - 18:09

sono stati i sorteggiati i gironi della prossima Nations League

 

Lega A:

 

Gruppo 1: Olanda, Italia, Bosnia, Polonia
Gruppo 2: Inghilterra, Belgio, Danimarca, Islanda
Gruppo 3: Portogallo, Francia, Svezia, Croazia
Gruppo 4: Svizzera, Spagna, Ucraina, Germania
 
 
Nella Lega D segnalo un commovente girone composto da San Marino, Liechtenstein e Gibilterra.  :wub:

  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi