Vai al contenuto


Foto
* * * * - 2 Voti

Europa League 2018-2019


  • Please log in to reply
369 replies to this topic

#301 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 21 aprile 2019 - 12:46

Ma era un fiasco annunciato.
Abbiamo preso il generale aristocratico, con la parrucca, i bottoni di avorio, abituato a guidare eserciti professionali e lo abbiamo messo a guidare una truppa di guerriglieri ed avventurieri.
Questo Napoli va stravolto per fare il calcio di Ancelotti, partendo dal fisico, lui ha sempre avuto squadre forti fisicamente, i nani da giardino di Sarri non vanno bene.
I terzini poi vanno cambiati quasi totalmente, gente come Hisaj e Mario Rui deve giocare nel lato destro del tabellone, neanche come riserve li voglio.

 

 

oddio tutta sta fisicità nelle squadre di carletto non me la ricordo. da gattuso pirlo seedorf e kaka/rui costa/rivaldo + due punte 

al centrocampo del madrid di maria xabi alonso modric + tridente o quello dell'anno successivo modric kroos james rodriguez/isco 

 

erano semplicemente calciatori di 10 categorie superiori  (ovviamente anche migliori atleticamente) a quelli dell'attuale napoli ma non la buttavano esattamente sul fisico  


  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#302 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 21 aprile 2019 - 18:02

Ma era un fiasco annunciato.
Abbiamo preso il generale aristocratico, con la parrucca, i bottoni di avorio, abituato a guidare eserciti professionali e lo abbiamo messo a guidare una truppa di guerriglieri ed avventurieri.
Questo Napoli va stravolto per fare il calcio di Ancelotti, partendo dal fisico, lui ha sempre avuto squadre forti fisicamente, i nani da giardino di Sarri non vanno bene.
I terzini poi vanno cambiati quasi totalmente, gente come Hisaj e Mario Rui deve giocare nel lato destro del tabellone, neanche come riserve li voglio.

Ma sentilo: voglio questo, voglio quello... è arrivato sette 'e denari.
  • 0

#303 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11067 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 09 maggio 2019 - 21:59

Forse 3 squadre di Londra in finale sono troppe. Forse, Maurizio.

 

T'è andata bene, Maurì asd


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#304 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2019 - 22:00

Forse 3 squadre di Londra in finale sono troppe. Forse, Maurizio.

brexit


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#305 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2019 - 22:00

Chissà se Higuain tira uno dei rigori
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#306 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2019 - 22:02

 

Forse 3 squadre di Londra in finale sono troppe. Forse, Maurizio.

brexit

 

che uscissero fuori dal cazzo pure dalle competizioni europee, Uk, Svizzera e pezzi di merda sovranisti


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#307 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31016 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2019 - 22:04

Sto ascoltando Caressa-Bergomi da 10 minuti e ho già la colite.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#308 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13363 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 09 maggio 2019 - 22:14

Giustamente non hanno fatto tirare Higuain.
  • 2

#309 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5742 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 09 maggio 2019 - 22:27

E la doppia finale britannica è servita..


  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#310 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2019 - 22:54

Livello Premier: probabilmente la vincerà il City, ma delle 5 squadre che inseguono due sono in finale di Champions, due sono in finale di Europa League e solo lo United è a bocca asciutta; ma ha vinto l'EL un anno fa.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#311 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10372 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2019 - 23:30

La finale di EL sarà l'ultima partita di Cech prima del ritiro. Giustamente contro il Chelsea.


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#312 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 10 maggio 2019 - 09:09

Higuain ieri sera mi ha fatto pena. Sembrava il mio amico Ciccio delle elementari che faceva numero. Sigh.
  • 0

#313 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 10 maggio 2019 - 09:23

Intanto il provincialotto di Figline è terzo in premier dietro due squadre monstre e in finale di EL con serie possibilità di vincerla


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#314 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2019 - 09:26

in finale di EL con serie possibilità di vincerla

 

Ma tolto il Chelsea, chi ci doveva arrivare in finale di Europa League? L'Inter?


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#315 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 10 maggio 2019 - 09:31

Be', noi


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#316 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 10 maggio 2019 - 09:33

Ma tolto il Chelsea, chi ci doveva arrivare in finale di Europa League? L'Inter?

 

n4Fi72b.png


  • 1

#317 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 10 maggio 2019 - 09:43

quasi terza


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#318 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2019 - 11:00

Ieri sera invece diceva che eravate voi a dovervi rammaricare per non esserci a Baku.
Però siete usciti con una finalista. Come l'Inter.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#319 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 10 maggio 2019 - 11:12

Be', anche in CL ci ha eliminato (al girone) una finalista, direi che è una caratteristica che ci distingue abbastanza (oppure portiamo fortuna - agli altri)


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#320 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 10 maggio 2019 - 11:35

comunque è giusto ciò che scrive Duck, non è mai facile arrivare in una finale di coppa europea e bisogna sempre darne merito, ma il chelsea era di gran gran gran lunga la migliore squadra dell'europa league all'inizio della competizione e lo era anche dopo l'arrivo delle retrocesse dalla champions. diciamo che in EL il chelsea aveva solo da perdere, e non lo ha perso (per un pelo però)

sulle italiane vabbè, la cosa di trevisani (ma non fu l'unico a dare il milan favorito) faceva ridere come a me faceva ridere chi dava il napoli favorito. il napoli poteva fare sicuramente meglio, ma le italiane che-non-sono-la-juve in europa onestamente continuo a vederle più ai livelli del valencia che dell'arsenal. ovviamente per la prossima europa league i giornali italiani a settembre indicheranno quella che non va in champions tra inter, atalanta e roma come la favorita. e si ricomincia daccapo


  • 0

#321 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 10 maggio 2019 - 11:46

Ok, LE MILANESI, ok quelle dell'anno prossimo, però un Napoli volenteroso in un torneo, ma la butto lì, pure in un campionato, non vedo cos'abbia meno dell'Arsenal o del Chelsea. E infatti è uscito con l'Arsenal, non con l'Eintracht.
Molto meno valido il discorso "siamo usciti col Liverpool", intanto perché penso che sui due scontri sia stato un Napoli nettamente migliore di quello primaverile, e poi perché erano i gironi (differenza grossa) e perché il Liverpool non era altrettanto probabilmente finalista o comunque "prima scelta" di CL quanto l'Arsenal rispetto all'EL


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#322 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8772 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 maggio 2019 - 11:52

comunque è giusto ciò che scrive Duck, non è mai facile arrivare in una finale di coppa europea e bisogna sempre darne merito, ma il chelsea era di gran gran gran lunga la migliore squadra dell'europa league all'inizio della competizione e lo era anche dopo l'arrivo delle retrocesse dalla champions. diciamo che in EL il chelsea aveva solo da perdere, e non lo ha perso (per un pelo però)
sulle italiane vabbè, la cosa di trevisani (ma non fu l'unico a dare il milan favorito) faceva ridere come a me faceva ridere chi dava il napoli favorito. il napoli poteva fare sicuramente meglio, ma le italiane che-non-sono-la-juve in europa onestamente continuo a vederle più ai livelli del valencia che dell'arsenal. ovviamente per la prossima europa league i giornali italiani a settembre indicheranno quella che non va in champions tra inter, atalanta e roma come la favorita. e si ricomincia daccapo


con Man Utd e (forse) Arsenal subito in lizza
  • 0
Immagine inserita

#323 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 10 maggio 2019 - 11:58

un Napoli volenteroso in un torneo, ma la butto lì, pure in un campionato, non vedo cos'abbia meno dell'Arsenal o del Chelsea.

 

se non vedi cosa il napoli ha in meno del chelsea o dell'arsenal non so proprio di cosa dovremmo parlare. poi l'exploit può sempre arrivare, soprattutto se c'è un progetto tattico che riesce a colmare il gap, e negli ultimi anni in alcuni rarissimi casi le italiane che-non-sono-la-juve sono riuscite a concedersi qualche exploit. ma rari casi e rari exploit, infatti nessuna è arrivata fino alla fine. l'unica possibilità è trovare a ogni sorteggio sempre la squadra più scarsa, arrivare in finale e lì ingarrare la partita della vita con annesso culo, un allineamento di costellazioni improbabile


  • 0

#324 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 10 maggio 2019 - 12:06

No veramente, guardo i convocati di ieri e non capisco, reparto offensivo superiore, poi? I vostri terzini fanno piangere poi? Parlo dell'Arsenal, il Chelsea ha un fuoriclasse che né gunners né napoletani hanno, il monte ingaggi sarà superiore, l'allenatore è ottimo, ma non vedo nel complesso una categoria di differenza (come c'è con la Juve, che ha perso con una squadra forse di una categoria inferiore).
Sarà che non guardo la Premier e questi nomi per me rimangono figurine e invece sono fortissimi e a metterne 2-3 nel Napoli fai il salto di qualità, ma ti assicuro che sono onesto nella mia ignoranza


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#325 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 10 maggio 2019 - 12:21

Ok, LE MILANESI, ok quelle dell'anno prossimo, però un Napoli volenteroso in un torneo, ma la butto lì, pure in un campionato, non vedo cos'abbia meno dell'Arsenal o del Chelsea. E infatti è uscito con l'Arsenal, non con l'Eintracht.
Molto meno valido il discorso "siamo usciti col Liverpool", intanto perché penso che sui due scontri sia stato un Napoli nettamente migliore di quello primaverile, e poi perché erano i gironi (differenza grossa) e perché il Liverpool non era altrettanto probabilmente finalista o comunque "prima scelta" di CL quanto l'Arsenal rispetto all'EL

 

Ma non è che "siamo usciti col Liverpool", era una boutade, di fatto siamo arrivati dietro (per differenza reti) una squadra obiettivamente più forte che però era in terza fascia quando noi obiettivamente più deboli eravamo in seconda. Sono circostanze strane che ci capitano spesso, sarà perchè non abbiamo la mentalità vincente, che dirti


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#326 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 10 maggio 2019 - 12:27

Le chiacchiere stanno a zero (Juve compresa).
  • 0

#327 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 10 maggio 2019 - 12:27

Senti, quando Mourinho verrà alla Roma potrai usare la #mentalità come (contro)frecciatina e stai tranquillo che tiferò non ironicamente Napoli o mi ammazzerò asd
piuttosto trovi l'Arsenal ad un livello di calcio e di calciatori superiore, nei limiti di quanto ha senso una frase del genere?
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#328 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 10 maggio 2019 - 12:35

non ho capito la domanda

cos'è st'ansia di ammazzare e ammazzarti? ti sei sposato?


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#329 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 10 maggio 2019 - 12:49

il Chelsea ha un fuoriclasse che né napoletani hanno

Be' Higuain era loro.

L'Arsenal avrà pure vinto un cazzo e due barattoli ma ha un sviluppato un'identità e velocità di gioco impressionanti. Inutile stupirsi quando pettinano il Napoli (che ci ha fatto una figura peggiore del Milan l'anno scorso).
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#330 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7795 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2019 - 12:51

No veramente, guardo i convocati di ieri e non capisco, reparto offensivo superiore, poi? I vostri terzini fanno piangere poi? Parlo dell'Arsenal, il Chelsea ha un fuoriclasse che né gunners né napoletani hanno, il monte ingaggi sarà superiore, l'allenatore è ottimo, ma non vedo nel complesso una categoria di differenza (come c'è con la Juve, che ha perso con una squadra forse di una categoria inferiore).
Sarà che non guardo la Premier e questi nomi per me rimangono figurine e invece sono fortissimi e a metterne 2-3 nel Napoli fai il salto di qualità, ma ti assicuro che sono onesto nella mia ignoranza

I fondamentali:

 

Per quanto riguarda il VALORE DI MERCATO Chelsea primo per distacco nella competizione. Secondo Arsenal. Napoli terzo non lontanissimo dall'Arsenal con le milanesi staccate subito dopo. Le differenze tra una squadra e l'altra, Chelsea a parte, non erano così incolmabili come in Champions (dove comunque le previsioni sono state paradossalmente molto più stravolte). 

https://www.transfer...n/marktwertetop

 

Se poi guardiamo IL FATTURATO, questo ci racconta un'altra storia, cioè quella in cui l'Arsenal sta anche sopra il Chelsea, non parliamo del Napoli. Ma questo è un indicatore più della competitività nel lungo periodo che non nel breve. https://www.foxsport...juventus-inter/

Dove il Napoli ovviamente fatica di più rispetto alle concorrenti, anche italiane, è in effetti sul fronte ingaggi

https://globalsportssalaries.com/

 

 

Il PROGETTO TECNICO del Napoli, però, sembrava molto più rodato di quello delle milanesi, e l'allenatore quello più affidabile di tutti nelle competizione europee. Inoltre il suo secondo posto in carrozza in campionato poteva consentirgli di essere concentrato sulla coppa a differenza delle altre.

Ergo, il Napoli era eccome tra le favorite per la vittoria finale, molto meno del Chelsea  e un po' meno dell'Arsenal,  ma in Champions League i valori attesi rispetto a questi fondamentali sono stati sovvertiti in modo ben maggiori di quello che sarebbe stato il Napoli vincente.

Maggio, non fare il piangina, come diciamo noi blasonati. 


  • 0

#331 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 10 maggio 2019 - 13:03

 di fatto siamo arrivati dietro (per differenza reti)

 

ti correggo, differenza reti pari, siamo arrivati dietro per GOL FATTI (prcd)

l'arsenal non sarà "una categoria sopra" ma lacazette, aubameyang e mezut ozil me li prenderei volentieri, così come quel portierino lì con il casco. di base secondo me è più forte, la differenza sarebbe stata colmata l'anno scorso con gli allora rispettivi allenatori e i rispettivi momenti, quest'anno abbiamo visto cos'è successo. si poteva passare il turno, ma ci voleva un napoli al massimo delle sue potenzialità e anche qualcosa in più


  • 1

#332 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 10 maggio 2019 - 13:09

 

Maggio, non fare il piangina, come diciamo noi blasonati. 

 

 

Nicht piangina, il progetto tecnico del Napoli si è azzerato con la dipartita di Sarri. Tra le altre cose anche questo ha un po' influito sulla stagione, poi onestamente uscire per mano dell'Arsenal mi sembra tutt'altro che scandaloso, a prescindere da Ancelotti


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#333 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 10 maggio 2019 - 13:11

Il PROGETTO TECNICO del Napoli, però, sembrava molto più rodato di quello delle milanesi, e l'allenatore quello più affidabile di tutti nelle competizione europee. Inoltre il suo secondo posto in carrozza in campionato poteva consentirgli di essere concentrato sulla coppa a differenza delle altre. Ergo, il Napoli era eccome tra le favoritissime per la vittoria finale, Chelsea a parte.

Maggio, non fare il piangina, come diciamo noi blasonati. 

 

amico blasonato, lo ben so che il progetto tecnico del napoli di quest'anno prometteva un certo tipo di cose soprattutto nelle coppe, ed è proprio per questo che questa stagione, alla fine della fiera, è andata male e bisogna avere l'onestà di dirlo. il mio discorso non era sulla GRIGLIA ma rispondevo a lft secondo cui il napoli non ha niente meno dell'arsenal, che mi pare proprio il ragionamento che ci fa vedere da anni le italiane non-juve più forti di quello che in realtà sono. poi se vuoi la mia, se il napoli non avesse preso né arsenal né chelsea fino alle semifinali, sarebbe arrivato in finale. però lo vedi che ogni volta alle italiane serve la congiunzione astrale


  • 0

#334 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7795 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2019 - 13:17

 

 

Maggio, non fare il piangina, come diciamo noi blasonati. 

 

 

Nicht piangina, il progetto tecnico del Napoli si è azzerato con la dipartita di Sarri. Tra le altre cose anche questo ha un po' influito sulla stagione, poi onestamente uscire per mano dell'Arsenal mi sembra tutt'altro che scandaloso, a prescindere da Ancelotti

 

Scandaloso assolutamente no. Scandaloso è uscire con l'Eintracht con il migliore centravanti della competizione e, in generale, una rosa, monte ingaggi, fatturato e soprattutto blasone non paragonabili.

Progetto tecnico azzerato per nulla però, vi siete tenuti tutti quanti i giocatori migliori, che giocano insieme da anni. E almeno 2 giocatori del Napoli sarebbero titolari credo in qualunque top club europeo.


  • 0

#335 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 10 maggio 2019 - 13:17

Però non è neanche troppo stronza la stampa, ad esempio il Napoli una volta è stato buttato fuori dalla mafia dell'est, la Roma di Spalletti ha deciso di fare schifo per apparecchiare la tavola alla "sfortuna" del ritorno, quelle erano possibili finali.
L'hype ce l'hanno Atalanta, Sassuolo, Inzaghino, onesti outsider. Per le milanesi capisci a me, non è "hype" ma blasone vero...
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#336 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2019 - 13:44

comunque è giusto ciò che scrive Duck, non è mai facile arrivare in una finale di coppa europea e bisogna sempre darne merito, ma il chelsea era di gran gran gran lunga la migliore squadra dell'europa league all'inizio della competizione e lo era anche dopo l'arrivo delle retrocesse dalla champions. diciamo che in EL il chelsea aveva solo da perdere, e non lo ha perso (per un pelo però)

sulle italiane vabbè, la cosa di trevisani (ma non fu l'unico a dare il milan favorito) faceva ridere come a me faceva ridere chi dava il napoli favorito. il napoli poteva fare sicuramente meglio, ma le italiane che-non-sono-la-juve in europa onestamente continuo a vederle più ai livelli del valencia che dell'arsenal. ovviamente per la prossima europa league i giornali italiani a settembre indicheranno quella che non va in champions tra inter, atalanta e roma come la favorita. e si ricomincia daccapo

 

Chelsea aiutato anche da un percorso livello intertoto: giusto in semifinale ne ha beccata una seria.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#337 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2019 - 19:34

Non so cosa tra le tribune vuote e la pista di atletica gigantesca contribuisca maggiormente a uccidere il pathos di questa finale.
  • 1
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#338 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 29 maggio 2019 - 19:50

Giocatevi il North London Superderby!

Che tristezza Gonzalino: l'anno scorso fa svoltare la Juve schiacciata dal Tottenham e tra un po' la porta in finale, quest'anno demoralizzato. :(
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#339 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 29 maggio 2019 - 20:15

Non so cosa tra le tribune vuote e la pista di atletica gigantesca contribuisca maggiormente a uccidere il pathos di questa finale.

 

direi il modo di giocare di entrambe le squadre.


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#340 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13363 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 29 maggio 2019 - 20:29

Stadio con la pista d’atletica più grande che abbia mai visto. Bruttissimo
  • 0

#341 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2019 - 20:36

Finora migliore in campo Marianella che ha chiamato la competizione Coppa Uefa e non Europa League.
  • 2
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#342 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11067 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 29 maggio 2019 - 20:44

Se solo smettessero di dire Pedrito


  • 2

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#343 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31016 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2019 - 20:53

Pochi cazzi: merita la conferma.
  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#344 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2019 - 20:57

Attento che se lo confermano prendete Mourinho eh.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#345 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31016 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2019 - 20:58

Attento che se lo confermano prendete Mourinho eh.


Meglio Zeman.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#346 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 29 maggio 2019 - 21:20

Comb ma sei serio?
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#347 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 29 maggio 2019 - 21:21

"Però nella vita ci sono le categorie: ci sono i giocatori che vincono e che perdono, dirigenti che vincono e no, allenatori che vincono e non vincono mai. Cazzo, se non vincono mai ci sarà un motivo, Dio santo! Nel gabbione a Livorno, lo dico perché io i tornei li vincevo tutti, ne ho perso solo uno. Ci sarà un motivo. C’erano altri ragazzi come me che vincevano sempre i tornei e altri mai. Ci sarà un motivo se qualcuno vinceva sempre e altri no. Non c’è più mestiere, tutta teoria. Io l’altro giorno parlavo con Fabio, io ho avuto Cellino a Cagliari. Io non so come ha fatto: col Cagliari è retrocesso una volta e ha portato il Brescia in A in un anno. E’ più bravo degli altri, non c’è niente da fare. Poi è normale quelli che perdono che devono dire. Ora io vi farei un esempio, ma non ve lo faccio se no viene già tutto”.
  • 5

#348 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2019 - 21:25

Il gabbione a Livorno.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#349 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5742 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 29 maggio 2019 - 21:25

Un giorno poi Abramovich, i tifosi psicotici e la stampa anglosassone mi spiegheranno che si aspettano di più.

Terzo posto dietro a due super-corazzate, Europa League in bacheca, che altro volevano da Sarri con il proprietario che ha il braccino corto ed ha chiuso i rubinetti da anni?

Si meriterebbero di fare la fine del Milan.


  • 1

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#350 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2019 - 21:28

Lo confermano. Bravissimo


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi