Vai al contenuto


Foto
* * * * - 2 Voti

Europa League 2018-2019


  • Please log in to reply
369 replies to this topic

#201 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2347 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 07 marzo 2019 - 20:17

Ringraziamo che i tedeschi non sanno colpire di testa, visto che sembrano specializzati nei passaggi al portiere avversario. Che partita deprimente, davvero. Quando cazzo usciamo da 'sta coppa, almeno impiego meglio il mio tempo?


  • 2

#202 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2019 - 20:37

San Paolo quasi vuoto, eppure son diversi anni che la Juve non è in Europa League...


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#203 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 07 marzo 2019 - 22:19

Breve sintesi: abbiamo giocato benissimo per 80 minuti, dovevamo fare almeno 6 gol, ma finiamo la partita rischiando il gol e con i due centrali che salteranno il prossimo match. That's Napoli way of life

Fabian ruiz è di un altra categoria e abbiamo un gran bel portiere
  • 2
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#204 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 08 marzo 2019 - 15:08

mi sono svegliato stamattina chiedendomi ancora come abbiamo fatto a non prendere gol nonostante maksimovic e hysaj. la coppia di centrali chiriches-luperto a salisburgo sarà da raccontare ai posteri. lo so che mi autoseccio ma non la viverò con serenità giovedì prossimo

 

Fabian ruiz è di un altra categoria

 

come sarebbe bello se un giorno riuscisse a diventare forte almeno la metà di zaniolo, o addirittura di milinkovic savic anche se mi rendo conto che sto chiedendo un po' troppo


  • 0

#205 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 08 marzo 2019 - 15:18

E mammina... Il giorno che avrà l'età di Zaniolo sarà forte non solo la metà, ma addirittura tre quarti di Nicolò, fidati.
Ruiz penso di averlo persino elogiato in TNS, su MS dEST fece scoppiare la bolla dei #tempinonsospetti
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#206 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 08 marzo 2019 - 15:25

53874901_10216599928783609_7358513862749


  • 1

#207 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 10:28

Stasera falso nueve, Guardiola is nothing.


  • 0

#208 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 14 marzo 2019 - 10:55

Meno male che c'è il Napoli, l'Inter compie l'impresa di uscire (vabbè, ho visto che c'è dramma a livello dei disponibili, con la rosa piena passerebbe)


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#209 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 14 marzo 2019 - 12:08

mi autoseccio anche io, non sono per niente tranquillo

senza il mio negro valiamo non dico la metà ma quasi, abbiamo sempre la ciorta del pover'ommo attaccata addosso, Insigne con le sue cose e una innata tendenza a cacarci addosso nei momenti topici. vabbuò farò un paio di bevute prima così mi rilasso


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#210 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 14 marzo 2019 - 12:10

credo nessuno stia tranquillo. il napoli ci ha abituato a cose ben più improbabili di farsi recuperare 3 gol.

però per la miseria spero di non vederli tutti chiusi e cacati sotto. basterebbe fare un golletto per indirizzare la partita del tutto


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#211 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3687 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 13:52

Per chi ha sky, stasera per l'Europa League posso vedermi Krasnodar Valencia? Non è in programmazione ma mi ricordo che un tempo con il tasto verde ne si potevano vedere anche altre
  • 0

#212 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 14:16

Per chi ha sky, stasera per l'Europa League posso vedermi Krasnodar Valencia? Non è in programmazione ma mi ricordo che un tempo con il tasto verde ne si potevano vedere anche altre

 

Non è meglio se vai a fare aperitivo con gli amici?


  • 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#213 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 14:17

Se l'amico è Kerzhakov potrebbe anche prendere due piccioni con una fava.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#214 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 14:39

Kerzhakov dalle 19 sorseggia vodka liscia per preparsi al match col Villareal


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#215 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 19:36

Se l’Inter passa con Politano centravanti e Candreva a seminare scompiglio sull’ala, direi che l’impresa dei gobbi di martedì passa immediatamente in secondo piano.
Tra l’altro dal bordello immane che facevano i crucchi oggi in centro (sono QUINDICIMILA), direi che si gioca più o meno fuori casa.
  • 1

#216 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10340 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 19:41

Panchina psichedelica:

 

Padelli

Ranocchia

Brozovic

Gavioli

Zappa

Merola

Esposito

 

 

Possibile che uno qualsiasi dei ragazzetti sia peggio di Candreva?


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#217 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 14 marzo 2019 - 19:50

Panchina psichedelica:

 

Zappa

Merola

 

 

merola.png


  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#218 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 20:13

Che formazione mamma mia. Che vergogna!
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#219 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 14 marzo 2019 - 20:17

Una favola senza lieto fine, quella del Krasnodar e della sua arma segreta Suleymanov (ancora in gol con una conclusione pazzesca).  ;_;

 

Che beffa atroce.  :(  


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#220 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10340 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 20:30

Una partenza da grande squadra. 


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#221 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 14 marzo 2019 - 20:31

Povero Beppe, è distrutto.
  • 0

#222 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10340 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 20:35

spalletti pelato

servo della nato


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#223 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 14 marzo 2019 - 20:37

Ma siete scarsi? Psicocommedia? Lo perdete il derby?
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#224 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3687 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 20:39

Adesso ho un'oretta libera, mi cerco i tuoi post nei thread degli ultimi anni, è da così tanto che fingi di essere milanista che quasi me ne sto convincendo, mi stai riscrivendo la memoria ma ora la verità verrà fuori
(con affetto sottinteso)
  • 0

#225 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10340 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 20:39

Ma siete scarsi? Psicocommedia? Lo perdete il derby?

 

1) si, ma non così. 

2) niente di più probabile

3) lo pareggiamo al novantesimo con gol di Joao Mario


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#226 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5698 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 14 marzo 2019 - 20:55

Il primo tempo tutto sommato mi è piaciuto, un po' meno il secondo dove abbiamo tirato i remi in barca, il secondo gol è una dormita imbarazzante.
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#227 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 21:04

Facciamo davvero schifo al cazzo.
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.


#228 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5698 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 14 marzo 2019 - 21:08

Inter lenta e senza idee, se continua così non segnerà mai.
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#229 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 14 marzo 2019 - 21:10

Il primo tempo tutto sommato mi è piaciuto, un po' meno il secondo dove abbiamo tirato i remi in barca, il secondo gol è una dormita imbarazzante.


Manca la mentalità ancora, ma confido in Ancelotti.
Per entrambe le squadre di stasera mi sono pronunciato e non ho messo soldi, quindi probabilmente ci ho preso. Peccato, l'Inter mi fa comodo distratta
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#230 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 14 marzo 2019 - 21:10

Rimpiango il periodo Kuzmanovic-Schelotto. 

 

Io continuo a ripetere che per l'anno prossimo siamo nella merda. Portiere, Skriniar, De Vrij. Il resto é tutto da buttare. Brozovic e Politano vanno bene magari per vincere lo scudetto se giocano di fianco ad altri 9 fuoriclasse. Fanno il Chivu della situazione.

 

Per il resto, che Dio ci assista per la 019/020.


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#231 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4350 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 21:22

Certo che già facciamo cagare, poi quei pochi punti fermi che abbiamo si mettono pure a regalare gol, diventa impossibile così. Primo tempo sconfortante e sensazione nettissima dell'impossibilità di ribaltarla.
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#232 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 14 marzo 2019 - 21:26

Mah. In avanti ci siamo arrivati, e 'sto Eintracht non é una cassaforte. 

 

A fare un golletto non ci vorrebbe molto. Fatto quello puó succedere di tutto. Poi vabhé, se l'Eintracht la chiude adesso, ci fa pure un piacere.

 

Come cazzo facciamo a presentarci in campo con D'Ambrosio, Borja, Perisic, Vecino...mamma mia. Gente che dovrebbe giocare nella Spal.


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#233 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 22:00

I nostri sembra stiano giocando il sesto tempo supplementare.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#234 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3687 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 22:04

Tra il Milan delle ultime partite e questa Onter si prospetta un derby pieno di dramma e degno della Premier Scozzese
  • 0

#235 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 22:08

Che schifo.
  • 0

#236 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 14 marzo 2019 - 22:08

Tra il Milan delle ultime partite e questa Onter si prospetta un derby pieno di dramma e degno della Premier Scozzese


E la fettina di culo che assiste il Milan da un mese non scende in campo?
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#237 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 14 marzo 2019 - 22:10

merola.png
  • 1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#238 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 22:12

La sensazione è che speriamo tutti di non passare, direi che ci stiamo riuscendo abbastanza agilmente
  • 0

#239 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 22:13

Ma il loro De Guzman è quello del Chievo e del Napoli? Ahahahah
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.


#240 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 14 marzo 2019 - 22:16

Miss you:

 

foto.calciomercato.com.zdravko.kuzmanovi


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#241 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 22:17

Vecino mi farebbe rimpiangere anche l'arciere Guarin detto Febo Apollo per la precisione dei suoi implacabili dardi.
  • 6

Siamo vittime di una trovata retorica.


#242 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 22:19

Vecino strappato alla Fiorentina pagando la clausola recissoria. Ancora grazie Ausy.
  • 0

#243 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 14 marzo 2019 - 22:24

Dovessimo giudicare il livello del ns calcio da quanto visto stasera staremmo non freschi, ma gelati proprio.
Va bene che noi avevamo il 3 a 0 dell'andata e il gol di Milik gentilmente regalato, ma abbiamo fatto un discreto schifo,senza un briciolo di personalità e amor proprio.
Inter indifendibile al netto delle assenze,Wando compreso,e del solito Handanovic ultimo giapponese
Amarezza dai
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#244 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 14 marzo 2019 - 22:27

il salisburgo non era una passeggiata di piacere e stasera abbiamo giocato con i centrali luperto-chiriches e poi luperto-hysaj. dai che tutto sommato è andata bene, la partita è finita allo 0-1, il resto è corollario in uno stadio difficilissimo e da non snobbare. siamo ai quarti, mo sì che sono cazzi
  • 0

#245 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3996 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2019 - 22:53

se c'erano dubbi sulla permanenza di Spalletti per l'anno prossimo, credo siano tutte svanite in quel di oggi. 


  • 0

#246 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 14 marzo 2019 - 23:01

Ahahah il Siviglia
Dai noi con chi cazzo abbiamo giocato, coi primavera anzi che ne abbiamo preso uno solo
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#247 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 15 marzo 2019 - 00:30

il salisburgo non era una passeggiata di piacere e stasera abbiamo giocato con i centrali luperto-chiriches e poi luperto-hysaj. dai che tutto sommato è andata bene, la partita è finita allo 0-1, il resto è corollario in uno stadio difficilissimo e da non snobbare. siamo ai quarti, mo sì che sono cazzi

 

grazie. un pò di equilibrio almeno

online pare che siamo usciti contro la sanbenedettese


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#248 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10340 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2019 - 00:43

Inter indifendibile 

 

Dipende. Già a gennaio era chiaro che non avevamo l'organico sufficiente (sia a livello qualitativo che quantitativo) per andare avanti in coppa ed arrivare tra le prime quattro in campionato, figuriamoci dopo il macello dell'ultimo mese. Quello che è stato indifendibile oggi è l'approccio, e qui la colpa è tutta del tecnico.

 

Qua vedo rimpiangere Kuzmanovic e Guarin. Capisco lo scoramento, ma a confronto di quei due persino il Vecino di oggi diventa Gerrard.


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#249 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2019 - 08:52

Inter-Eintracht, audio rubato di Beppe Bergomi: "Che palle ragazzi"

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#250 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 15 marzo 2019 - 09:37

L'ho sentito anche io in diretta asd

 

Povero Beppe


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi