Vai al contenuto


* * * - - 20 Voti

Il Governo Del Conte.


  • Please log in to reply
8827 replies to this topic

#3151 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 giugno 2018 - 17:12

Nel frattempo Conte, in Parlamento, in preparazione del vertice del consiglio europeo di giovedì e venerdì, incassa il plauso di Fratelli d'Italia per "aver chiuso i porti" e "ammonito le ONG, cioè i trafficanti di esseri umani, che trattano gli esseri umani come merce".

 

 

:facepalm:


  • 1

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#3152 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2018 - 18:03

A me non sorprende. Quei pochi elettori del PD rimasti si sono ormai convertiti in modo quasi acritico al liberi mercato. Ma se sei povero, precario o disoccupato non guardi a sinistra ma a destra, dove le misure contro le minacce del libero mercato sembrano più drastiche. Lasciamo perdere che poi si traducono in cose becere. Ma il fatto che in un anno l ultimo a governo PD siano aumentati di quasi un milione i poveri dovrebbe allarmare. Il PD cosa gli dice a sta gente,impegnati di più? Competi? Arrangiati? Oppure semplice, chi te se incula.

 

Concordo pienamente con le tue affermazioni... semplicemente coloro che sono veramente di sinistra, dovrebbero capire una volta per tutte, di lasciare questo enigmatico partito democraticamente liberale, e cercare di rinascere attraverso una nuova conformazione politica, una sorta di Rifondazione Comunista ma avulsa da deprecabili ritorni alle nostalgie passate: ci vorranno anni e anni di gavetta, ritornare tra la gente, comizio dopo comizio ma alla fine credo che risorgerete.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#3153 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2018 - 18:08

Vi offrirei un bel tour tra le officine meccaniche della bergamasca per poter permettervi di esporre il vostro pensiero preogressisra agli imprenditori e operai di quelle zone che rimangono ancora al top nel mondo
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#3154 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2018 - 18:34

Vi offrirei un bel tour tra le officine meccaniche della bergamasca

 

Gentile utente,

 

dovremmo iniziare una volta per tutte a negare l'importanza del lavoro dipendente, cercare in tutti i modi di diventare dei nuovi terroristi e abbattere definitivamente il duale: schiavo-padrone (tralasciando l'impatto eminentemente patologico: sadico masochista). finalmente liberi, cercheremmo nella volontà individuale il nostro migliore alleato, demolendo una volta per sempre non il partito che sembrerebbe io "detesti" ma qualsiasi partito politico che ci costringa al lavoro. il lavoro umano succube di una volontà enigmatica ha scorticato ogni ipotesi di pensare differente, è tutto una catena di montaggio, è questo il ritorno dell'uguale. il marxismo avrebbe dovuto vincere, anzi stravincere sulla immoralità della grande borghesia, purtroppo questo vangelo è finito nelle mani sbagliate, in quelle di pazzi scorticatori di donne e bambini, coloro che sono riusciti a replicare all'immondo abominio dei lager, con lager differenti.

 

anche il più incallito dei disoccupati, è già assolutamente "impiegato" e dunque quello che ho scritto sopra andrebbe a planare su altri lidi, squisitamente filosofici: gestazione schizofrenica del pensato anche come soma del pensiero, che non sarà mai del tutto "nostro" ma è un lavorio brutale che ci costringe ad affrontarlo, a lavorarci su per sradicarlo del suo imperio, tacendo della questione para filosofica della malattia organica, affrontata con grandezza immane solamente da un più che pensatore francese, proprio durante la seconda guerra mondiale, nelle barricate choc di un manicomio francese...


  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#3155 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2018 - 18:52

si beh non dirlo a me io faccio una vita dediacata a cercare di lavorare il meno possibile, sono fatto così, ho un indole artistica e contemplativa e non mi faccio problemi o sensi di colpa se non trovo sbocchi che "risolvino" la mia "carriera", ma ho un profondo rispetto per chi lavora e vede la vita da buon cristiano tipico dedito al lavoro

ho amici fraterni imprenditori che si fanno un culo gigantesco e si sporcano le mani ogni giorno e conosco pure molte realtà lavorative di produzione per averci lavorato e perchè appunto i miei amici me ne parlano e ogni tanto mi ci portano

ognuno ha il suo percorso

ma voglio soffermarmi sul fatto che la gente che tanto qui viene denigrata, che viene definita razzista, ignorante, fascista, io la conosco bene e non ho mai trovato in 20 anni (se non qualche pirla, ma uno su 100) che non fosse una brava persona disposta ad aiutare e incapace di fare quello che tanto si teme qui. La dignità che da il lavoro  allle persone semplici che definisco cristiane, inonda di una umanità preofonda anche il più ignorante degli ultimi.

Chiaro è che se il lavoro non fa crescere la professionalità e il guadagno ma ferma la crescita allora la persona può diventare una mela marcia.


  • 2

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#3156 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7263 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2018 - 19:01

si beh non dirlo a me io faccio una vita dediacata a cercare di lavorare il meno possibile, sono fatto così, ho un indole artistica e contemplativa e non mi faccio problemi o sensi di colpa se non trovo sbocchi che "risolvino" la mia "carriera", ma ho un profondo rispetto per chi lavora e vede la vita da buon cristiano tipico dedito al lavoro

ho amici fraterni imprenditori che si fanno un culo gigantesco e si sporcano le mani ogni giorno e conosco pure molte realtà lavorative di produzione per averci lavorato e perchè appunto i miei amici me ne parlano e ogni tanto mi ci portano

ognuno ha il suo percorso

ma voglio soffermarmi sul fatto che la gente che tanto qui viene denigrata, che viene definita razzista, ignorante, fascista, io la conosco bene e non ho mai trovato in 20 anni (se non qualche pirla, ma uno su 100) che non fosse una brava persona disposta ad aiutare e incapace di fare quello che tanto si teme qui. La dignità che da il lavoro  allle persone semplici che definisco cristiane, inonda di una umanità preofonda anche il più ignorante degli ultimi.

Chiaro è che se il lavoro non fa crescere la professionalità e il guadagno ma ferma la crescita allora la persona può diventare una mela marcia.

 

Ma se poi scopri che vive nellla villetta di merda abusiva casca il palco eh....la famosa "circumvesuviana bergamasca" :rolleyes:


  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#3157 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2018 - 19:03

prova a fare una villetta abusiva qui e vediamo 

ti sparano i vicini prima che arrivi la polizia asd


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#3158 Gael

    Fire Walk with Me

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 834 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2018 - 19:14

 

 

Gentile utente,

 

dovremmo iniziare una volta per tutte a negare l'importanza del lavoro dipendente, cercare in tutti i modi di diventare dei nuovi terroristi e abbattere definitivamente il duale: schiavo-padrone (tralasciando l'impatto eminentemente patologico: sadico masochista). finalmente liberi, cercheremmo nella volontà individuale il nostro migliore alleato, demolendo una volta per sempre non il partito che sembrerebbe io "detesti" ma qualsiasi partito politico che ci costringa al lavoro. il lavoro umano succube di una volontà enigmatica ha scorticato ogni ipotesi di pensare differente, è tutto una catena di montaggio, è questo il ritorno dell'uguale. il marxismo avrebbe dovuto vincere, anzi stravincere sulla immoralità della grande borghesia, purtroppo questo vangelo è finito nelle mani sbagliate, in quelle di pazzi scorticatori di donne e bambini, coloro che sono riusciti a replicare all'immondo abominio dei lager, con lager differenti.

 

anche il più incallito dei disoccupati, è già assolutamente "impiegato" e dunque quello che ho scritto sopra andrebbe a planare su altri lidi, squisitamente filosofici: gestazione schizofrenica del pensato anche come soma del pensiero, che non sarà mai del tutto "nostro" ma è un lavorio brutale che ci costringe ad affrontarlo, a lavorarci su per sradicarlo del suo imperio, tacendo della questione para filosofica della malattia organica, affrontata con grandezza immane solamente da un più che pensatore francese, proprio durante la seconda guerra mondiale, nelle barricate choc di un manicomio francese...

 

 

Ma a parte l'immaginario visionario che mi affascina, come subisco il fascino delle idee poco applicabili, e non smetto mai di accarezzare l'idea di vivere intagliando legno con vetrate che danno su un bosco, in lontananza un torrente.

Dico. A parte questo. Come lo immagini? Ha una forma di attuabilità? Perché, per dire, anche vivere non lavorando ma spesati dai genitori in un ciclo di accudimento che ci porta dalle fasce dell'infanzia al panno della vecchiaia, è una forma di mancata libertà. 

Da dove faresti partire questa rottura di catene?


  • 0

#3159 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2018 - 19:25

 

 

 

Gentile utente,

 

dovremmo iniziare una volta per tutte a negare l'importanza del lavoro dipendente, cercare in tutti i modi di diventare dei nuovi terroristi e abbattere definitivamente il duale: schiavo-padrone (tralasciando l'impatto eminentemente patologico: sadico masochista). finalmente liberi, cercheremmo nella volontà individuale il nostro migliore alleato, demolendo una volta per sempre non il partito che sembrerebbe io "detesti" ma qualsiasi partito politico che ci costringa al lavoro. il lavoro umano succube di una volontà enigmatica ha scorticato ogni ipotesi di pensare differente, è tutto una catena di montaggio, è questo il ritorno dell'uguale. il marxismo avrebbe dovuto vincere, anzi stravincere sulla immoralità della grande borghesia, purtroppo questo vangelo è finito nelle mani sbagliate, in quelle di pazzi scorticatori di donne e bambini, coloro che sono riusciti a replicare all'immondo abominio dei lager, con lager differenti.

 

anche il più incallito dei disoccupati, è già assolutamente "impiegato" e dunque quello che ho scritto sopra andrebbe a planare su altri lidi, squisitamente filosofici: gestazione schizofrenica del pensato anche come soma del pensiero, che non sarà mai del tutto "nostro" ma è un lavorio brutale che ci costringe ad affrontarlo, a lavorarci su per sradicarlo del suo imperio, tacendo della questione para filosofica della malattia organica, affrontata con grandezza immane solamente da un più che pensatore francese, proprio durante la seconda guerra mondiale, nelle barricate choc di un manicomio francese...

 

 

Ma a parte l'immaginario visionario che mi affascina, come subisco il fascino delle idee poco applicabili, e non smetto mai di accarezzare l'idea di vivere intagliando legno con vetrate che danno su un bosco, in lontananza un torrente.

Dico. A parte questo. Come lo immagini? Ha una forma di attuabilità? Perché, per dire, anche vivere non lavorando ma spesati dai genitori in un ciclo di accudimento che ci porta dalle fasce dell'infanzia al panno della vecchiaia, è una forma di mancata libertà. 

Da dove faresti partire questa rottura di catene?

 

 

Secondo il mio modo di vedere come prima cosa bisogna essere molto ricchi... anche interiormente. Farei partire questa rottura di catene da una non volontà verso colui che continua a dominarci pur essendo umano come noi.

 

Fino agli anni sessanta-settanta nella Magna Francia esistevano cattedratici liberi che insegnavano le meraviglie del Capitale Marxista senza quell'angusta visione dittatoriale: tutto è possibile, il maggio francese comunque ha dimostrato, seppur fallendo, che una libertà, un affrancamento dalle molestie statali vetero borghesi fossero attuabili.

 

Il pensiero che ci uccide o al massimo ci logora, è il nostro più grande lavoro interiore: la gestazione di questa potenza, il suo codominio con l'io è la più sfiancante delle battaglie... costringerci a non drogarci, a non pensare diversamente (ben venga l'omosessualità, l'eroina, l'emancipazione totale della donna redentrice) e leccare le scarpe di chi arbitrariamente è più forte di noi è il grande dramma.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#3160 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2018 - 19:27

 

si beh non dirlo a me io faccio una vita dediacata a cercare di lavorare il meno possibile, sono fatto così, ho un indole artistica e contemplativa e non mi faccio problemi o sensi di colpa se non trovo sbocchi che "risolvino" la mia "carriera", ma ho un profondo rispetto per chi lavora e vede la vita da buon cristiano tipico dedito al lavoro

ho amici fraterni imprenditori che si fanno un culo gigantesco e si sporcano le mani ogni giorno e conosco pure molte realtà lavorative di produzione per averci lavorato e perchè appunto i miei amici me ne parlano e ogni tanto mi ci portano

ognuno ha il suo percorso

ma voglio soffermarmi sul fatto che la gente che tanto qui viene denigrata, che viene definita razzista, ignorante, fascista, io la conosco bene e non ho mai trovato in 20 anni (se non qualche pirla, ma uno su 100) che non fosse una brava persona disposta ad aiutare e incapace di fare quello che tanto si teme qui. La dignità che da il lavoro  allle persone semplici che definisco cristiane, inonda di una umanità preofonda anche il più ignorante degli ultimi.

Chiaro è che se il lavoro non fa crescere la professionalità e il guadagno ma ferma la crescita allora la persona può diventare una mela marcia.

 

Ma se poi scopri che vive nellla villetta di merda abusiva casca il palco eh....la famosa "circumvesuviana bergamasca" :rolleyes:

 

e vorrei aggiungere una cosa:

come amici artigiani e imprenditore (piccolissimo) mi dicono e che pure io ho notato nel mio piccolo, trovano spesso i peggiori stronzi in cima alla piramide, persone di sinistra progressista, il più delle volte facenti parte di enti statali, che ti pugnalano alle spalle, che ti fanno penare per qualsiasi cosa per farti pesare la loro CULTURA, il loro CURRICULUM


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#3161 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 giugno 2018 - 21:12

Ma il libero mercato in italia esattamente cosa significa? 

 

 

Non solo non ti rispondo, ma pongo un'altra domanda.

Stasera un parlamentare del M5S, in riferimento all'incidente di Viareggio (in cui sono morte 32 persone), ha dichiarato che il vagone che è deragliato il 29 giugno 2009 è simbolo di quel sistema economico neoliberista che ha come unico obiettivo il profitto e non il benessere dell'uomo.

 

Che voleva dire?


  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#3162 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2018 - 21:33


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3163 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2018 - 21:44

Sempre perché il pericolo fascista non esiste più + in ogni caso questo governo non c'entra niente: Lealtà & Azione è un'associazione "culturale" neonazista. Alla loro "Festa del Sole" parteciperanno 3 deputati e 1 senatore della Lega, 1 deputato di FdI, 2 assessori lombardi, 1 consigliere regionale lombardo, 1 "giornalista" del Giornale, 1 delegato UGL

 

DgtU7BJWkAIe6vr.jpg


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3164 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2018 - 06:01

In effetti il tizio millantatore pare essere la voce che doppia la Bonino in quell'altro video, quello dove dice che "L'accordo l'abbiamo fatto noi", "abbiamo chiesto noi che gli sbarchi avvenissero tutti in italia"..chissà magari è quello che diffonde false notizie riguardante il MdI tedesco....

 

Russian, spiegami cosa c'entra un video di un tizio che dice che "gli organi competenti in materia" avevano negato che servisse la scorta a Saviano (FALSO, lo aveva detto il capo della Mobile nel 2009 che non è certo "gli organi competenti in materia") con un video della Bonino sui migranti.

 

Spiega, per cortesia, il parallelo. Perché usi il video 2 (Bonino, naturalmente decontestualizzato, 15 secondi presi dai social amici) per dire che la fonte 1 (il tizio sardo) è buona?

 

Perché introduci un argomento che non c'entra niente per contestare una semplice constatazione:

IL CAPO DELLA MOBILE DI NAPOLI NON SONO GLI ORGANI COMPETENTI (a stabilire se uno debba o no avere una scorta)


  • 1

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#3165 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 giugno 2018 - 07:49

Che per fare soldi si è trascurata la manutenzione. (Trenitalia e neoliberismo???) Parole a vanvera trick, ma finché non le tassiamo, questo tocca. Comunque ora che io e filippo siamo più di governo e meno di lotta, penso che rispetto al delirio della scorsa legislatura, li dove lavori, ti andrà di lusso. Almeno, me lo auguro per te

Ti farò sapere. asd
Posso dirti per ora che Conte mi pare figura rispettabile e tranquillizzante in un contesto da sempre isterico e irto di trappoloni. Il mio auspicio è che sappia guadagnarsi sempre più autorevolezza, non solo in apparenza. Pur rimanendo, il presidente del consiglio italiano, una figura storicamente destinata a tentar di concliliare l'inconciliabile.
Fra dieci minuti tocca a Di Maio, vediamo se riuscirà ad essere altrettanto tranquillizzante. asd

Solo una cosa: confermo che gli ultimi cinque anni sono stati IL delirio (a detta di tutti, anche da chi qui ci sta dagli anni settanta), ma cosa ti fa pensare che stavolta va di lusso?

Edit. Sappi che Di Maio parte già male eh! Già rinviato l'arrivo di tre ore. Ma va' va'. Cominciamo male cominciamo. Sgrunt


  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#3166 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2018 - 08:29

Sempre perché il pericolo fascista non esiste più + in ogni caso questo governo non c'entra niente: Lealtà & Azione è un'associazione "culturale" neonazista. Alla loro "Festa del Sole" parteciperanno 3 deputati e 1 senatore della Lega, 1 deputato di FdI, 2 assessori lombardi, 1 consigliere regionale lombardo, 1 "giornalista" del Giornale, 1 delegato UGL

 

 

 

Incontro sul tema "L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE" con Francesco Borgonovo (giornalista di LA VERITA' da aggiungere alla lista), autore del libro "FERMATE LE MACCHINE" ashd


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#3167 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2018 - 09:30

buon lavoro trick


  • 1

 


#3168 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2018 - 11:37

Russe. Le PMI russe. Non quelle italiane, quelle russe.

 

 

Dgtfk70W4Ao8J7D.jpg


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3169 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 28 giugno 2018 - 12:00

Russe. Le PMI russe. Non quelle italiane, quelle russe.
 
 
Dgtfk70W4Ao8J7D.jpg


Sarà in un contratto...
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#3170 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2018 - 12:59

Questa è la merda che oggi ci governa, senza alibi di sorta. Ognuno si assuma le proprie responsabilità: se li avete votati, siete peggio di loro.

 

 

 

Il sindaco di Domodossola: «Vaccinare bimbi e migranti in stanze diverse»

«Alle elezioni gli italiani vi hanno spiegato col voto come la pensano sull’immigrazione e anche a Domodossola il voto ha approvato la mia linea. Io non sono razzista». Il sindaco di Domodossola, Lucio Pizzi, difende così la sua proposta di stanze separate per i vaccini dei bambini da quella dei migranti. «Ho parlato con il direttore generale dell’Asl, Angelo Penna, e anche lui dice che le sedute per le vaccinazioni devono essere differenziate - sostiene il primo cittadino - perché non ci sia coincidenza tra vaccinazioni pediatriche e quelle per adulti e richiedenti asilo».

Riferendosi alle lamentele dei cittadini, che avevano segnalato il caso vaccinazioni, il sindaco aggiunge: «La gente è stufa di vedere i richiedenti asilo passare davanti a tutti, non pagare i ticket e avere tutto gratuito. Richiedenti asilo che hanno il fisico da bodybuilder. Chiediamoci perché a Domodossola non abbiamo una sola famiglia ospite. Magari una famiglia siriana? Tutti palestrati...».

La vicenda, la proposta, la bufera

 

I migranti «sono spesso portatori di malattie di contagio» e «non hanno alle spalle anamnesi che possano escludere situazioni di pericolo per la collettività». Lo sostiene il sindaco di Domodossola Lucio Pizzi, noto per le sue proposte choc in materia di immigrazione, che ha scritto al nuovo direttore generale dell’Asl locale per protestare contro «l’uso promiscuo degli ambulatori per la somministrazione dei vaccini». E per chiedere stanze separate, così da tenere i bambini lontani dai profughi.

http://www.ilsecolox...vaccinare.shtml


  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3171 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3726 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2018 - 13:15

Richiedenti asilo che hanno il fisico da bodybuilder.

 

 

Comunque su questo leitmotiv degli africani palestrati ci sarebbe da aprire un capitolo a parte sui complessi di inferiorità.


  • 7

#3172 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7263 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2018 - 13:17

Tutti sicuri delle cose è qui ? Pure quelle offensive? Poi quelli come joseph fanno le domande...ti sei chiesto questo e l'altro?

Questo farebbe parte dell'analisi della sconfitta, non delle armi di difesa da chissà quale male del secolo.


  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#3173 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3726 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2018 - 13:18

*
POPOLARE

Risponderei volentieri se solo capissi che lingua parli.


  • 16

#3174 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7263 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2018 - 13:21

Risponderei volentieri se solo capissi che lingua parli.

 

Ma vai a cagare


  • -4
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#3175 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3648 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2018 - 13:35

Questa è la merda che oggi ci governa, senza alibi di sorta. Ognuno si assuma le proprie responsabilità: se li avete votati, siete peggio di loro.
 
 
 
Il sindaco di Domodossola: «Vaccinare bimbi e migranti in stanze diverse»
«Alle elezioni gli italiani vi hanno spiegato col voto come la pensano sull’immigrazione e anche a Domodossola il voto ha approvato la mia linea. Io non sono razzista». Il sindaco di Domodossola, Lucio Pizzi, difende così la sua proposta di stanze separate per i vaccini dei bambini da quella dei migranti. «Ho parlato con il direttore generale dell’Asl, Angelo Penna, e anche lui dice che le sedute per le vaccinazioni devono essere differenziate - sostiene il primo cittadino - perché non ci sia coincidenza tra vaccinazioni pediatriche e quelle per adulti e richiedenti asilo».
Riferendosi alle lamentele dei cittadini, che avevano segnalato il caso vaccinazioni, il sindaco aggiunge: «La gente è stufa di vedere i richiedenti asilo passare davanti a tutti, non pagare i ticket e avere tutto gratuito. Richiedenti asilo che hanno il fisico da bodybuilder. Chiediamoci perché a Domodossola non abbiamo una sola famiglia ospite. Magari una famiglia siriana? Tutti palestrati...».
La vicenda, la proposta, la bufera
 
I migranti «sono spesso portatori di malattie di contagio» e «non hanno alle spalle anamnesi che possano escludere situazioni di pericolo per la collettività». Lo sostiene il sindaco di Domodossola Lucio Pizzi, noto per le sue proposte choc in materia di immigrazione, che ha scritto al nuovo direttore generale dell’Asl locale per protestare contro «l’uso promiscuo degli ambulatori per la somministrazione dei vaccini». E per chiedere stanze separate, così da tenere i bambini lontani dai profughi.
http://www.ilsecolox...vaccinare.shtml


Madonna che brutta persona
  • 0

#3176 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15609 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2018 - 13:37

 

Richiedenti asilo che hanno il fisico da bodybuilder.

 

 

Comunque su questo leitmotiv degli africani palestrati ci sarebbe da aprire un capitolo a parte sui complessi di inferiorità.

 

 

Quei venti profughi che si vedono girare dalle mie parti sono tutti dei fighi impressionanti. 

Spero ci diano dentro con le mie concittadine, un po' di meticciato migliorerebbe l'estetica flaccido - sfigata del trentino medio.


  • 2

#3177 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2018 - 14:46

Tutti sicuri delle cose è qui ? Pure quelle offensive? Poi quelli come joseph fanno le domande...ti sei chiesto questo e l'altro?

Questo farebbe parte dell'analisi della sconfitta, non delle armi di difesa da chissà quale male del secolo.

 

Ma quale sconfitta, quella elettorale? Ma che me frega.

 

Stiamo parlando del video che tu hai postato. 

 

In quel video si dice che il parere del capo della mobile di Napoli del 2009 è la valutazione degli "organi competenti". Ti sembra corretto o hai capito che è una minchiata propagandistica?

 

E' semplice eh.


 

Risponderei volentieri se solo capissi che lingua parli.

 

Ma vai a cagare

 

 

Per amore di onestà qui va detto che Russian è assolutamente comprensibile. 

Lodi lodi lodi.

Credo siamo ad una svolta.


  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#3178 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2018 - 14:52

Risponderei volentieri se solo capissi che lingua parli.

 
Ma vai a cagare

 
Per amore di onestà qui va detto che Russian è assolutamente comprensibile. 
Lodi lodi lodi.
Credo siamo ad una svolta.


Boh, io lo chiedo anche a lui, per non sbagliare:

"Con scappelamento a destra o a sinistra?
Ah, già! Sono concetti superati... "
  • 0

#3179 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2018 - 15:01

 

Risponderei volentieri se solo capissi che lingua parli.

 

Ma vai a cagare

 

 

 

Sei veramente una leggenda... le cose stanno più o meno così:

 

A) Sono io che porto una sfiga pressoché infinita

 

B) Le risonanze platoniche del sublime Siberia si propagano ovunque (la maledizione della freccina rossa discendente)

 

C) Invece di avere gli arti superiori da un istante all'altro mi trovo due meravigliosi moncherini grigio metallizzati che roteano dervisci schizoidi. 

 

comunque avevo cliccato la freccina verde ascendente.


  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#3180 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2018 - 15:39

Taglio dei vitalizi: risparmio di 40 mln, voglio supporre all'anno.
Meno, decisamente meno, di un € a testa per cittadino all'anno.
Ma stiamo qui a raccontarcela, mi raccomando.
  • 1

#3181 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 giugno 2018 - 17:16

Il Senato boccia l’emendamento sulla sospensione tasse post sisma

http://www.rete8.it/...sse-post-sisma/


  • 1

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#3182 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7801 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2018 - 17:49

In effetti il tizio millantatore pare essere la voce che doppia la Bonino in quell'altro video, quello dove dice che "L'accordo l'abbiamo fatto noi", "abbiamo chiesto noi che gli sbarchi avvenissero tutti in italia"..chissà magari è quello che diffonde false notizie riguardante il MdI tedesco....

 
Russian, spiegami cosa c'entra un video di un tizio che dice che "gli organi competenti in materia" avevano negato che servisse la scorta a Saviano (FALSO, lo aveva detto il capo della Mobile nel 2009 che non è certo "gli organi competenti in materia") con un video della Bonino sui migranti.
 
Spiega, per cortesia, il parallelo. Perché usi il video 2 (Bonino, naturalmente decontestualizzato, 15 secondi presi dai social amici) per dire che la fonte 1 (il tizio sardo) è buona?
 
Perché introduci un argomento che non c'entra niente per contestare una semplice constatazione:
IL CAPO DELLA MOBILE DI NAPOLI NON SONO GLI ORGANI COMPETENTI (a stabilire se uno debba o no avere una scorta)
Ma basterebbe anche avere mai ascoltato/letto distrattamente qualcosa di Saviano. Sulla simpatia e lo stile va a gusti (a me non piace quasi mai), ma sul coraggio di fare nomi e cognomi sfido chiunque a dirgli qualcosa. Qualunque persona dovrebbe essere in grado di capire che senza scorta è un uomo morto. Quel personaggio della squadra mobile, cosí come l’altro stronzo di magistrato di Catania sulle ONG, cercano proprio quel tipo di visibilità lí, vogliono diventare gli idoli dei tanti fasci trogloditi che popolano e Forze dell’Ordine, purtroppo in proporzione pure superiore al resto della popolazione.
  • 0

#3183 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2018 - 17:52

Sono l'unico a vedere la mano di Bannon dietro alle uscite recenti di Salvini? Quella sparata del censimento dei rom sembra presa dal manuale bannoniano e figlia del 'muslim ban' di Trump.

Il nostro Steve si era fatto un bel tour europeo in marzo e se non sbaglio era tornato a Roma dopo la formazione del governo di coalizione elogiandoli apertamente. A me sembra palese il collegamento se non proprio un ruolo di consigliere
  • 2

#3184 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 giugno 2018 - 18:38

Il Senato boccia l’emendamento sulla sospensione tasse post sisma
http://www.rete8.it/...sse-post-sisma/


Qui il PD dimostra tutta la sua nullità comunicativa e la Lega dimostra tutta la sua malafede. Salvini e company hanno rotto l'anima nella scorsa legislatura urlando contro il governo di allora che aveva la disumanità di non sospendere all'infinito le tasse per i cittadini delle zone terremotate, e adesso, puntualmente, contabilità vuole che... le tasse non le cancellano.
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#3185 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2018 - 18:45

Sono l'unico a vedere la mano di Bannon dietro alle uscite recenti di Salvini? Quella sparata del censimento dei rom sembra presa dal manuale bannoniano e figlia del 'muslim ban' di Trump.

 

Senza gente che gli mette le parole in bocca, Salvini riuscirebbe al massimo a bofonchiare frasi incomprensibili come ha fatto per lunghi anni di "militanza" (leggi: stipendio rubato ai contribuenti) a livello locale ed europeo, in cui si è distinto per non aver mai combinato un CAZZO e per l'assenteismo seriale. E' un investimento di qualcuno, che per ora sta fruttando.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3186 Sabrina Salerno

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 102 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2018 - 19:02

Taglio dei vitalizi: risparmio di 40 mln, voglio supporre all'anno.
Meno, decisamente meno, di un € a testa per cittadino all'anno.
Ma stiamo qui a raccontarcela, mi raccomando.

 

Minchia, non vi sta bene un cazzo. ahahah Siete diventati l'iperbole del grillino-macchietta che salta fuori nei commenti dei siti di notizie che spesso tirate fuori.

Ma dai, che se andasse in porto sarebbe una questione di principio sacrosanta. 


  • 1

#3187 Sabrina Salerno

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 102 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2018 - 19:16

Il bello è che nel topic del PD si fa il casting per il nuovo segretario e si trascura l'arma del delitto (almeno inerentemente al meridione). E ancor più bello è il fatto che all'interno dello stesso PD si sorvola bellamente, cercando prima la persona (d'aspetto gradevole, carismatica, macronista magari...) e non intercettando l' "oggetto" su cui intervenire per controbattere alla proposta grillina.

Prima l' "oggetto"; poi l'uomo con il capitale umano per occuparsi dell' "oggetto". E non il contrario.

Freschi freschi. qualcosa spiegano, o no ?
https://www.istat.it...archivio/217650

 

Edit: scusate il doppio post.


  • 3

#3188 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2018 - 20:25

 

Taglio dei vitalizi: risparmio di 40 mln, voglio supporre all'anno.
Meno, decisamente meno, di un € a testa per cittadino all'anno.
Ma stiamo qui a raccontarcela, mi raccomando.

 

Minchia, non vi sta bene un cazzo. ahahah Siete diventati l'iperbole del grillino-macchietta che salta fuori nei commenti dei siti di notizie che spesso tirate fuori.

Ma dai, che se andasse in porto sarebbe una questione di principio sacrosanta. 

 

 

Ancora più di importante sul piano dei principi sarebbe capire quando ci saranno restituiti i 49 milioni che ci hanno rubato quei ladri patentati dei vostri alleati di governo. Ma si sa che questa questione vi smuove un po' meno, ora che siete diventati lo scendiletto di Salvini.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3189 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2018 - 20:27

Il bello è che nel topic del PD si fa il casting per il nuovo segretario e si trascura l'arma del delitto (almeno inerentemente al meridione). E ancor più bello è il fatto che all'interno dello stesso PD si sorvola bellamente, cercando prima la persona (d'aspetto gradevole, carismatica, macronista magari...) e non intercettando l' "oggetto" su cui intervenire per controbattere alla proposta grillina.

Prima l' "oggetto"; poi l'uomo con il capitale umano per occuparsi dell' "oggetto". E non il contrario.

 

P.s.: se dovete proclamare "prima gli italiani" a ogni pie' sospinto e dovete spaccare la minchia con la difesa dell'italianità, almeno imparate a esprimervi in un italiano corretto e comprensibile. Mi pare il minimo.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3190 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2018 - 20:56

Ministro degli Interni, signori. Ministro degli Interni.

 

 

 

DgzPJuiXUAEcwq7.jpg


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3191 Sabrina Salerno

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 102 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2018 - 22:00

Fidatevi: mi sono espresso in maniera corretta e chiara. Magari avrete, proprio voi due, qualche problema di dislessia.

 

Per un primo approccio al problema, vi rimando qui:
https://www.aiditalia.org/


  • 0

#3192 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2018 - 22:04

Fidatevi: mi sono espresso in maniera corretta e chiara. Magari avrete, proprio voi due, qualche problema di dislessia.

 

Questa tua affermazione mi ricorda una gustosa barzelletta di qualche tempo fa.

 

Quella dell'uomo che guida di notte in autostrada e sente l'annuncio alla radio:

"Massima attenzione in autostrada! C'è un pazzo che guida contromano!"

E tra sé e sé commenta

"Uno solo? Guarda qua: due, tre, quattro....".


  • 4

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3193 Sabrina Salerno

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 102 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2018 - 22:07

Scusa, correggimi le parole, i sintagmi, le frasi che ritieni agrammaticali (per morfologia, sintassi, lessico, semantica, elementi soprasegmentali, punteggiatura).


  • 0

#3194 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2018 - 22:09

Scusa, correggimi le frasi che ritieni agrammaticali (per morfologa, sintassi, lessico, semantica, elementi soprasegmentali, punteggiatura).

 

Ok: non hai capito la barzelletta. Mandami un pm che te la spiego.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3195 Sabrina Salerno

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 102 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2018 - 22:11

Hai fatto una figura di merda (as usual).

Ciao.


  • 1

#3196 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2018 - 22:30

Questo è il mio Presidente del Consiglio ideale, non un Conte ma un vero e proprio Imperatore.

 

aey8fs.jpg

 

 

94 anni, non ha mai fatto male a nessuno, ha sempre vissuto con estremo garbo la sua omosessualità, è stato (anzi è ancora adesso) una persona raffinata che continua a lavorare tutto il santo giorno, a detta di tutti un vero e proprio filantropo, che sia triestino mi onora profondamente.

 

Lui sarebbe senz'altro una persona capace di uccidere qualsiasi tipo di demagogia, darebbe tutta la sua giovinezza eterna (vorrei arrivare alla sua età così, mezzo nudo-mezzo abbronzato con i capezzoli cadenti ma non decadenti, una femminilità meravigliosa e uno sguardo vispo e umano) per le persone che hanno bisogno, formerebbe un governo non oppressivo: una politica dell'amore libero, un socialismo retro futurista con arcate nobiliari ma mai qualunquiste.

 

L'ultimo genio del Novecento, assieme al grandissimo regista teatrale Maestro Franco, e più passa il tempo e mi accorgo che le persone migliori sono quelle che voi catalogate come "diverse". Proverebbe una pena reale per i vagabondi di tutte le religioni, per i malati di testa-cuore-polmoni, uscirebbe dal Palazzo Adelchi senza alcuna scorta, in piena risonanza con il papa disarcionato dalla melassa marxista, ecco un risveglio dell'anima: contagerebbe persino colui che posta venti volte al giorno la reiterazione della reiterazione, senza aver condannato la pedofilia marcia di alcuni compagni che hanno avvelenato ulteriormente l'armonia prestabilita dal Grande Enrico, dal Grande Palmiro, dal Grande Achille, dal Grande Massimo.

 

La terza età sarà una cosa bellissima, una autofagia perenne.


  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#3197 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 28 giugno 2018 - 22:41

Scusa, correggimi le parole, i sintagmi, le frasi che ritieni agrammaticali (per morfologia, sintassi, lessico, semantica, elementi soprasegmentali, punteggiatura).


Uhm. Questo lessico mi ricorda qualcosa e qualcuno. E non sono affatto sorpreso
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#3198 Gonzalo Pirobutirro

    Tony Nelli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1266 Messaggi:
  • LocationMaledetta Toscana

Inviato 28 giugno 2018 - 23:35

*
POPOLARE

Ministro degli Interni, signori. Ministro degli Interni.

 

 

 

DgzPJuiXUAEcwq7.jpg

 

"Il pensiero unico". Ha pure il coraggio di scriverlo, questa busta di piscio. L'80% degli italiani la pensa come lui e ancora pensa di essere la pecora nera politicamente scorretta. 

 

Anche se sarebbe stato sufficiente fermarsi a Rita Pavone. 

RITA PAVONE, puttana di quella mXXXXXa. 


  • 11

#3199 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2018 - 05:09

Simpatici conbatrock e bloom che prendono per il culo un utente che mette le virgolette in modo sbagliato.
Son quegli atteggiamenti che alla lunga sfracassano così i coglioni che sarebbe meglio lasciare in mano Vota La Trippa tutta al gruppo di maggioranza interna di ondarock.
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#3200 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2018 - 05:39

 

Ministro degli Interni, signori. Ministro degli Interni.

 

 

 

DgzPJuiXUAEcwq7.jpg

 

"Il pensiero unico". Ha pure il coraggio di scriverlo, questa busta di piscio. L'80% degli italiani la pensa come lui e ancora pensa di essere la pecora nera politicamente scorretta. 

 

Anche se sarebbe stato sufficiente fermarsi a Rita Pavone. 

RITA PAVONE, puttana di quella mXXXXXa. 

 

 

E' il modo per radunare e tenere unite le truppe: la sensazione di assedio continuo, la vicinanza emotiva rispetto al nemico di turno. Il linguaggio suo da sempre è una sequenza di "Che schifo" e vittimismi. Sono cose che emotivamente prendono e del resto non mi aspetto alcuna finezza di lettura da parte della maggioranza di chi lo legge e lo stima. Uno legge "pensiero unico" e si sente subito parte di un gruppo che sta subendo un torto, la leva emotiva diventa potentissima. 

 

Sarebbe interessante a livello "metapolitico" capire come approcciare un simile meccanismo. Intendo proprio come arrivare alla stessa gente cui lui arriva e che lui attira, con un messaggio alternativo, o relazionarsi anche con lui dato che anche se lo smerdi la gente lo esalta, anche se lo porti di fronte a una domanda concreta svia e parla d'altro (per altro meccanismo messo in atto anche dai fan). Questo probabilmente è il punto vero, più che un politologo o un esperto di comunicazione servirebbe un neurobiologo o psicanalista jungiano però per rispondere...


  • 1

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi