Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Potere Al Popolo


  • Please log in to reply
137 replies to this topic

#51 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23654 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 24 gennaio 2018 - 16:32


Piersa ma hai fatto copia&incolla dal tuo nuovo libro o è una roba reale?

 

 

si infatti, dicci di più sembra interessante


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#52 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 24 gennaio 2018 - 16:58

Non è un mistero che i tedeschi sono protagonisti, con i russi, della più taciuta storia d'amore che ebbe inizio al tempo delle zollverein, l'abbattimento delle barriere doganali quando i tedeschi erano frammentati. La ricchezza dei russi, territorio, natalità, minerali, gas, fanteria... si amalgama perfettamente con l'industria e l'agricoltura tedeschi,oltre allo strategico sbocco sui mari freddi. Hitler sbagliò l'approccio (e perde la guerra), una copia carbone di questa alleanza osteggiata la si può desumere al tempo di Berlino est, quando la Merkel (che parla il russo) era una figura ascendente del ministero degli interni. La combo con il nucleare e la sapienza bellica russe sono un vero e proprio sogno bagnato, di cui Parigi è quasi una parodia. Le due nazioni, alla faccia della guerra fredda prima e degli embarghi poi, sono interconnesse da infrastrutture di ogni tipo: dighe, pipeline, interforze militari...
Sono nati per amarsi, ma come Romeo e Giulietta.
  • 0

#53 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 gennaio 2018 - 17:09

  la Merkel (che parla il russo) 

 

pare che a letto urli, in lingua originale, frasi sconce di mitologiche contadine russe possedute brutalmente nei campi, durante la guerra, dai soldati tedeschi che avevano invaso


  • 3

 


#54 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 gennaio 2018 - 17:20

Non è un mistero che i tedeschi sono protagonisti, con i russi, della più taciuta storia d'amore che ebbe inizio al tempo delle zollverein, l'abbattimento delle barriere doganali quando i tedeschi erano frammentati. La ricchezza dei russi, territorio, natalità, minerali, gas, fanteria... si amalgama perfettamente con l'industria e l'agricoltura tedeschi,oltre allo strategico sbocco sui mari freddi. Hitler sbagliò l'approccio (e perde la guerra), una copia carbone di questa alleanza osteggiata la si può desumere al tempo di Berlino est, quando la Merkel (che parla il russo) era una figura ascendente del ministero degli interni. La combo con il nucleare e la sapienza bellica russe sono un vero e proprio sogno bagnato, di cui Parigi è quasi una parodia. Le due nazioni, alla faccia della guerra fredda prima e degli embarghi poi, sono interconnesse da infrastrutture di ogni tipo: dighe, pipeline, interforze militari...
Sono nati per amarsi, ma come Romeo e Giulietta.

Se è per questo Schröder, ex cancelliere socialdemocratico tedesco è presidente della russa Gazprom.
In teoria, anzi dal punto di vista geoeconomico, sarebbero nate per amarsi. Però no, non la vedo come te. L'asse franco-tedesco è una precisa scelta di campo e va da una parte, Putin va dall'altra.
Il primo mira ad avere una posizione forte e "dominante" nell'area dell'UE e all'estero nelle aree di interesse dell'UE (moneta, BCE, mercati e politiche sono tutte validate dalla Germania o non se ne fa nulla). Il secondo, Putin, vuole rimettere in piedi un impero russo in cui tutti i paesi confinanti e le relative politiche estere, commerciali e di difesa siano influenzati da Mosca. Per questo gli giova spaccare in primo luogo il fronte Nato Stati Uniti-Europa (Trump è un ottimo primo passo) e poi incrinare la UE (la brexit è un buon primo passo).
A dimostrazione dell'esistenza di questo scenario c'è la guerra in Ucraina, che non è altro che uno scontro tra Russia-Putin (che vuole che l'Ucraina sia nell'area di influenza russa) e Germania-Merkel (con alle spalle Nato e Stati Uniti). Che, per inciso, è anche il motivo per cui la richiesta di Lega e M5S di cancellare le sanzioni alla Russia irrita tanto la Germania e gli Stati Uniti (ed è il motivo per cui Putin vede di buon occhio una vittoria della Lega o del M5S).

Il sogno di Bismarck, ossia una Germania in rapporti pacifici con la Russia, finora è sempre fallito. Al punto che Andreotti, temendo da una riunificazione tedesca nuovi attriti con la Russia, diffidava dal promuovere la riunificazione tedesca. Uno dei due, Germania o Russia, deve rinunciare ai suoi sogni di gloria o cambiare fronte e nessuno dei due vuole farlo.

Lo scenario dei buoni rapporti si verificò con il patto Molotov-Ribbentropp e la spartizione della Polonia, ma fu solo un espediente tattico di Hitler.

Di certo c'è una cosa. Ucraina e Polonia vivono schiacciate nei sogni di gloria di altri.

Eravamo partiti da potere al popolo e siamo atterrati sulla dura realtà del potere alle superpotenze.
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#55 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 24 gennaio 2018 - 17:36

No, guarda, troppa grazia, non sono idee mie ma analisi elaborate nel tempo e multidisciplinari (come le tue, d'altronde). D'altra parte, il pasticcio ucraino si può leggere in molti modi, non ultimi a) un allontanamento reale dalla Russia da parte dei paesi mediterranei (la Germania l'embargo lo fa invece più a parole) e b) un ridimensionamento russo che elevi il potere contrattuale tedesco. No?
  • 1

#56 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 gennaio 2018 - 17:45

Sì, si può leggere in diversi modi. La mia cinica visione però è questa:
- la Germania vede nell'Ucraina un ottimo mercato per le sue esportazioni, la UE vorrebbe piazzarci la sua bandierina (d'altronde gran parte della popolazione ucraina è d'accordo, quindi...). La Nato e gli Stati Uniti vorrebbero metterci la loro bandierina sottraendola alla Russia e piazzarci batterie di missili in funzione antirussa (buona parte degli ucraini concorda).
-la Russia dice: col cazzo. In Crimea ho una base navale strategica quindi la occupo all'istante e la annetto (buona parte della popolazione locale in effetti concorda), nelle regioni orientali dell'Ucraina la maggior parte della popolazione parla russo, quindi è roba mia, non roba vostra. In più in Ucraina ho fabbriche russe tra cui produttori di motori per elicotteri e aerei russi, che è roba mia. Inoltre, rivoglio l'impero quindi l'Ucraina o è pro Russia, o è neutrale oppure mi incazzo.
Boom.
Obama crede di aver vinto. Putin si vendica ingerendosi nella campagna elettorale americana e contribuendo a far eleggere Trump.

Chi ci rimette? Sempre gli innocenti:
www.repubblica.it/esteri/2014/07/17/news/aerei_di_linea_abbattuti-91821016
  • 1

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#57 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 24 gennaio 2018 - 18:24

 

 

 

Beh ma non basta...se per esempio vuoi la separazione bancaria adesso hai tre possibilità di voto.

 

 

Per la salvezza della razza bianca dall'invasione allogena, invece, ti resta solo la Lega.

 

 

Tranquillo che so cosa fare...tu piuttosto, che non puoi più votare Amato come farai ?

 

 

Lo so che sai cosa fare. Il lato comico della situazione è che non hai nemmeno il coraggio di dirlo.

 

 

Ma cosa c'è di più tragicomico di te che in 23.000 messaggi devi ancora dirci per chi voti ? Il coraggio poi manca a me... che sanno tutti che sono leghista..... asd    :rolleyes:


  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#58 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 24 gennaio 2018 - 19:20

Beh ma non basta...se per esempio vuoi la separazione bancaria adesso hai tre possibilità di voto.

 
Per la salvezza della razza bianca dall'invasione allogena, invece, ti resta solo la Lega.
 
Tranquillo che so cosa fare...tu piuttosto, che non puoi più votare Amato come farai ?
 
Lo so che sai cosa fare. Il lato comico della situazione è che non hai nemmeno il coraggio di dirlo.
 
Ma cosa c'è di più tragicomico di te che in 23.000 messaggi devi ancora dirci per chi voti ? Il coraggio poi manca a me... che sanno tutti che sono leghista..... asd    :rolleyes:

Se è per quello tutti sanno anche che evadi il fisco, ma intanto continui a non rispondere alla domanda che ti è stata fatta. Eppure è talmente semplice.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#59 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 24 gennaio 2018 - 20:55

Al di là del programma (...), "Potere al popolo" sta diventando il luogo di ritrovo dei sovranisti-putiniani italiani (feat. Giulietto Chiesa) o sbaglio?


Sbagli. Poteva essere gestita meglio la cosa. Ma sbagli.
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#60 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 24 gennaio 2018 - 21:09

Al di là del programma (...), "Potere al popolo" sta diventando il luogo di ritrovo dei sovranisti-putiniani italiani (feat. Giulietto Chiesa) o sbaglio?

Sbagli. Poteva essere gestita meglio la cosa. Ma sbagli.

Ho già ammesso di essermi sbagliato.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#61 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 25 gennaio 2018 - 03:47

Sì, si può leggere in diversi modi. La mia cinica visione però è questa:
- la Germania vede nell'Ucraina un ottimo mercato per le sue esportazioni, la UE vorrebbe piazzarci la sua bandierina (d'altronde gran parte della popolazione ucraina è d'accordo, quindi...). La Nato e gli Stati Uniti vorrebbero metterci la loro bandierina sottraendola alla Russia e piazzarci batterie di missili in funzione antirussa (buona parte degli ucraini concorda).
-la Russia dice: col cazzo. In Crimea ho una base navale strategica quindi la occupo all'istante e la annetto (buona parte della popolazione locale in effetti concorda), nelle regioni orientali dell'Ucraina la maggior parte della popolazione parla russo, quindi è roba mia, non roba vostra. In più in Ucraina ho fabbriche russe tra cui produttori di motori per elicotteri e aerei russi, che è roba mia. Inoltre, rivoglio l'impero quindi l'Ucraina o è pro Russia, o è neutrale oppure mi incazzo.
Boom.
Obama crede di aver vinto. Putin si vendica ingerendosi nella campagna elettorale americana e contribuendo a far eleggere Trump.
Chi ci rimette? Sempre gli innocenti:
www.repubblica.it/esteri/2014/07/17/news/aerei_di_linea_abbattuti-91821016


Dubito che la diplomazia slava utilizzi la visione andreottiana del mondo ma comunque non si può mai sapere
  • 0

#62 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4032 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2018 - 08:08

sembra fatto a tavolino per togliere  voti ai 5stelle  ashd


  • 1

#63 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 gennaio 2018 - 08:24

Ai 5 stelle faranno al massimo il solletico.
Però non sono d'accordo che sia un progetto pensato a tavolino per togliere voti a qualcuno.
L'estrema sinistra concepisce i suoi progetti per forte convinzione ideologica e nessuna disponibilità a venire a patti con i modelli economici dominanti. Tiene duro e propone le sue ricette, tutte, senza compromessi. Forse non otterranno voti ma dal loro punto di vista se non provi a riproporti dopo la crisi economica più lunga degli ultimi cento anni, allora quando? Questo dal loro punto di vista, che io ritengo un tantinello superato (anche se Grecia e Portogallo darebbero loro ragione e a me torto) da corazzate come Podemos in Spagna e M5S in Italia, che propongono "rivoluzioni" depurate da premesse ideologiche (anche se la radice marxista dentro Podemos c'è ed è il motivo per cui guarda con diffidenza il M5S e non vi socializza).
Le formazioni politiche modello Potere al popolo pensano così: non siamo noi a voler togliere voti al M5S; caso mai è il M5S che toglie voti a noi!
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#64 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23654 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 25 gennaio 2018 - 10:13

Anche in Francia Melanchon no?
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#65 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 gennaio 2018 - 10:16

Per ignoranza mia non cito Melanchon. (Mélenchon, ci ricorda Combat. Grazie!).


  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#66 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2018 - 10:24

Comunque è Mélenchon, giusto per rompere i coglioni.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#67 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 gennaio 2018 - 11:11

 

Dubito che la diplomazia slava utilizzi la visione andreottiana del mondo ma comunque non si può mai sapere

 

La politica estera di Andreotti era pacifica, del tutto commisurata ai mezzi di cui dispone l'Italia, alla posizione in cui si trova e alla scarsa passione degli italiani per le contese belliche.
Putin vuole "solo" rimettere in piedi i cocci di quello che la Russia ha sempre avuto, e cioè un potere commisurato alle sue dimensioni e una proiezione ad ampio raggio. A questo Putin aggiunge solo un pizzico di bellicosità in più, avendo passato tutta la sua vita nel kgb (altro che Andreotti!).
Non è irrazionale reagire duramente di fronte alla prospettiva concreta di perdere la sua tradizionale influenza prima sulla Georgia e poi sull'Ucraina. E soprattutto di veder sostituita questa influenza con uno sbarramento di missili che ti imbottigliano rigorosamente dentro i tuoi confini, sempre più ristretti. Più Putin viene contenuto a ovest, sud-ovest, e più scatena esercitazioni aeree a nord, nord-ovest, ossia dai paesi baltici in su.
E ancora, più gli si tolgono opzioni militari, più lancia offensive di hackeraggio in grande scala (Gran Bretagna, Usa, Paesi baltici) ed iniziative diplomatiche per recuperare le aree di interesse che l'Urss aveva: sostegno a Assad in Siria e accordi commerciali con Erdogan per rimettere piede in Medio Oriente. In Asia tentativi di mediazione in Corea per evitare che gli Usa vincano il braccio di ferro. In Europa vendita di grandi quantità di gas a tutti i paesi a prezzi ragionevoli per battere la concorrenza americana (gas più costoso) e per determinare una dipendenza dell'Europa dal gas russo (l'uso massiccio del gas come strumento di politica estera è l'argomento della tesi di laurea di Putin). 
Tutto questo è molto compatibile con i tradizionali obiettivi della politica estera russa. Putin ci aggiunge solo la disponibilità a far vedere che, se messo alle strette, è pronto a ricorrere allo strumento militare (Cecenia, Ossezia, Donbass). 
Caso mai, sono strani gli americani a pensare che la Russia stia a guardare quello che gli altri fanno standosene immobile e facendo finta di non sapere che tipo di curriculum Putin abbia.
 
p.s. dobbiamo trovarci un altro topic perché ribadisco: più parliamo di queste cose, più ci allontaniamo dall'idea che il potere sia del popolo. :)

  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#68 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4032 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2018 - 11:50

Mah, alla fine continua sembrare una cosa inutile. Solo gli stessi che dicono "5stelle tutti incompetenti e populisti" e poi se ne escono con queste minchiate

 

 

POLITICA INTERNAZIONALE

  • la rottura del vincolo di subalternità che ci lega alla NATO e la rescissione di tutti i trattati militari;
  • il ritiro delle missioni militari all’estero;

ma perchè? 

 

asd


  • 1

#69 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5846 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2018 - 11:56

Ma infatti è curioso che un utente come Ucca accusi il M5S di avere un programma infattibile e troppo anti-sistema quando al confronto con Carofalo & co. sembrano l'SPD. Sarà la componente "ideologica" che li rende più autorevoli, boh.
  • 0

#70 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 25 gennaio 2018 - 12:36

DUYmfJEWAAAIrXo.jpg

 

ashd


  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#71 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23654 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 25 gennaio 2018 - 17:32

invece è fico!

 

Ma infatti è curioso che un utente come Ucca accusi il M5S di avere un programma infattibile e troppo anti-sistema quando al confronto con Carofalo & co. sembrano l'SPD. Sarà la componente "ideologica" che li rende più autorevoli, boh. 

 

 

no non ho mai accusato il movimento di essere troppo anti-sistema. Ma proprio MAI. Spiegami dove e quando. Sono, a mio avviso, degli opportunisti e (spesso) degli incompetenti. 

Ho anche scritto che Potere al Popolo ha dei punti del programma palesemente irrealizzabili. Condivido l'esigenza di fondo di avere un partito di sinistra radicale con un minimo

credibilità anche solo personale, cosa che non ha LeU. 


  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#72 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 gennaio 2018 - 20:20

Ucca, ho appena avuto conferma che un mio carissimo amico voterà Potere al popolo. Dice che conosce pure il fondatore. Immagino che il fondatore sarà anche il candidato premier no? Di Maio, trema! asd
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#73 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 25 gennaio 2018 - 20:25

Ucca, ho appena avuto conferma che un mio carissimo amico voterà Potere al popolo. Dice che conosce pure il fondatore. Immagino che il fondatore sarà anche il candidato premier no? Di Maio, trema! asd

No, non lo sarà. Non ci sono fondatori tra l'altro perché è una lista creata su iniziativa di un gruppo di Napoli, appoggiato da uno di Padova. A essersi sbattute di più sono state tra l'altro quasi tutte donne, quindi se c'è qualcosa di vicino a un fondatore - che non c'è - il tuo amico avrebbe conosciuto una fondatrice.

Per esigenze burocratiche - l'obbligo di avere un capolista - si è indicata una figura, Viola, semi-indipendente dalla base movimentista, persona di grandissimo valore, rispetto alla quale ne devi mangiare, di pagnotte, prima di poter fare battutine.
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#74 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 gennaio 2018 - 20:26

Aspè, ora chiedo.
Eccomi.
Portavoce donna (o si dice megafono boh).
Centro sociale je so' pazz (ex ospedale psichiatrico).
Lui conosce uno del gruppo fondatore. Un tizio di Campobasso trasferitosi a Napoli.

Li voti anche tu? Cioè, il voto sarebbe segreto, quindi riformulo: simpatizzi anche tu?
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#75 Spiritchaser

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3180 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2018 - 20:44

50013736ce0887f0f9ff582d9f220403_XL.jpg


  • 0

#76 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 25 gennaio 2018 - 23:18

 

 

Li voti anche tu? Cioè, il voto sarebbe segreto, quindi riformulo: simpatizzi anche tu?

Simpatizzo per il Milan.

 

Non capisco come mai sia interessante, ma rispondo chiaramente che io non voto mai. La parte di vita che dedico all'attivismo politico mi lega, in una partecipazione d'aspirazioni che rasenta l'entusiasmo, a uno dei gruppi che appoggia direttamente questa lista.


  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#77 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 gennaio 2018 - 00:02

Rasentare l'entusiasmo nei confronti di un gruppo impegnato in attività politica deve essere una gran bella cosa. E te/ve la invidio.
Mi piacerebbe sapere perché non voti mai, ma forse chiedo troppo?
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#78 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23654 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 07 febbraio 2018 - 08:51

Secondo Repubblica la lista è in forte crescita, intorno al 1,4

 

In linea teorica tutti i voti di LeU sono conquistabili da qui al voto


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#79 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 febbraio 2018 - 10:53

Veramente anche LeU nei sondaggi non se la cava affatto male, in linea pratica. È già pronta a chiedere lo scalpo di Renzi, dopodiché si alleerà col PD. Il sogno di LeU è stare all'opposizione in maniera compatta.
Il sogno di PaP è sognare. Che è sempre una cosa bella.
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#80 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23654 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 07 febbraio 2018 - 13:54

Si diceva lo stesso dei cinque stelle.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#81 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 febbraio 2018 - 14:18

Io non l'ho mai detto. Anzi, già dieci anni fa dicevo il contrario e tutti i miei amici sghignazzavano.

Qui invece, purtroppo, la faccenda è diversa. Potere al Popolo ha un indirizzo ideologico preciso e di nicchia. Il M5S ha messo dentro al contenitore di tutto un po' (a volte di tutto tanto), oltre ad aver comunicato così bene ma così bene che altri possono solo invidiare.


  • 1

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#82 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 07 febbraio 2018 - 14:24

Sì, amici cari, Potere al Popolo non è il Krisis group, però: esprime comunque una sinistra lavorista o-non-so-come-chiamarla sulla linea di Mélenchon, Corbyn e Syriza - e metto dentro anche Podemos, via - che mi pare siano in crescita - e, idea mia, destinati a crescere ancora.
  • 1

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#83 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23654 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 07 febbraio 2018 - 19:39

LeU dopo le elezioni si scioglie il PD è in caduta libera e il movimento con Di Mario tempo qualche mese e si allea con la Lorenzino. Direi che lo spazio c è
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#84 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23654 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 12 febbraio 2018 - 12:06

https://www.facebook...NaBAzVl5oZXK3xs

 

Piccoli passi avanti nella comunicazione. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#85 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10368 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2018 - 17:21

Camila ( :wub: ) sostiene Potere al Popolo. In un mondo decente tutto ciò varrebbe almeno 15 punti di percentuale.


  • 2

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#86 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2018 - 17:27

Camila ( :wub: ) sostiene Potere al Popolo. In un mondo decente tutto ciò varrebbe almeno 15 punti di percentuale.

 

Ma è sempre più bella! Pare la Madonna bolscevica. 


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#87 Spiritchaser

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3180 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2018 - 11:15

Camila ( :wub: ) sostiene Potere al Popolo. In un mondo decente tutto ciò varrebbe almeno 15 punti di percentuale.

 

Interessanti i commenti


  • 0

#88 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2018 - 11:40

Io sono residente all'estero e la lista non era presente, pero' non mi sembrano per niente male:
 
https://video.repubb...0-C8-P1-S4.3-T1


boh ma queste cose dovrebbero essere garantite da qualunque partito politico; senza nessuna critica a 'sti tizi e alla loro idea, il fatto che si trovino a reclamizzare degli interventi sociali scontati (almeno in un paese civile come dovrebbe essere il nostro), è assurdo

 

che poi è il punto principale quando si affronta la questione degli immigrati se si tratta di persone che arrivano da situazioni disastrose, ben prima delle pensioni che ci pagheranno (mai asd) e delle assurdità che dice Salvini riguardo alle precedenze


  • 0

 


#89 socmel

    pivello

  • Banned
  • Stelletta
  • 15 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 16:12

Ma esiste davvero qualcuno che vota questi sfigati?


  • 0

#90 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 16:15

Ma esiste davvero qualcuno che vota questi sfigati?

 

E tu chi sei, piccolo? Ti sei già presentato al forum nel topic apposito?


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#91 socmel

    pivello

  • Banned
  • Stelletta
  • 15 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 16:42

Ma esiste davvero qualcuno che vota questi sfigati?

 

 

 

Combatrock  ;D  Il nonnismo da forum è veramente........da sfigati.

Ecco uno che vota Potere al Popolo

:firuli:


  • -2

#92 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23654 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 28 febbraio 2018 - 16:47

 

Io sono residente all'estero e la lista non era presente, pero' non mi sembrano per niente male:
 
https://video.repubb...0-C8-P1-S4.3-T1


boh ma queste cose dovrebbero essere garantite da qualunque partito politico; senza nessuna critica a 'sti tizi e alla loro idea, il fatto che si trovino a reclamizzare degli interventi sociali scontati (almeno in un paese civile come dovrebbe essere il nostro), è assurdo

 

che poi è il punto principale quando si affronta la questione degli immigrati se si tratta di persone che arrivano da situazioni disastrose, ben prima delle pensioni che ci pagheranno (mai asd) e delle assurdità che dice Salvini riguardo alle precedenze

 

 

Ieri sentivo Zucconi dalla Gruber che diceva che chi viene viene, richiedenti asilo con diritto, senza, immigrati economici, bisogna accoglierli, formarli e insegnarli un mestiere. Tanto il figlio il lavoro ce l'ha già, e lui vive a New York.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#93 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10368 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 17:03

 

Ma esiste davvero qualcuno che vota questi sfigati?

 

 

 

Combatrock  ;D  Il nonnismo da forum è veramente........da sfigati.

Ecco uno che vota Potere al Popolo

:firuli:

 

 

Io chiederei il ban solo perchè utilizzi più di tre puntini sospensivi, roba da cavarsi gli occhi.


  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#94 socmel

    pivello

  • Banned
  • Stelletta
  • 15 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 17:08

 

 

Ma esiste davvero qualcuno che vota questi sfigati?

 

 

 

Combatrock  ;D  Il nonnismo da forum è veramente........da sfigati.

Ecco uno che vota Potere al Popolo

:firuli:

 

 

Io chiederei il ban solo perchè utilizzi più di tre puntini sospensivi, roba da cavarsi gli occhi.

 

 

Mamma mia un paio di cessi che votano Potere al Popolo allora esistono davvero

asd

 

P.S ......


  • -2

#95 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 17:14

 

Ieri sentivo Zucconi dalla Gruber che diceva che chi viene viene, richiedenti asilo con diritto, senza, immigrati economici, bisogna accoglierli, formarli e insegnarli un mestiere. Tanto il figlio il lavoro ce l'ha già, e lui vive a New York.

 

 

1) non ho idea di Zucconi (chi è?)

2) ho visto che la Gruber ha preso la strada della Moric

3) che c'è di male se imparano un mestiere?

4) hanno insegnato un mestiere al figlio di Zucconi a NY?

5) che c'entra con il mio precedente post in questo topic dove dicevo che quello che dicono quei ragazzi (sfigati) mi sembrano le basi, anzi LE BASI!!!!! --- poi non ho idea di cosa altro propongano ma almeno capisco quello che dicono (e sono cose concrete e giuste, trovo strano che ricevano delle critiche)


  • 0

 


#96 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10368 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 17:14

 

 

 

Ma esiste davvero qualcuno che vota questi sfigati?

 

 

 

Combatrock  ;D  Il nonnismo da forum è veramente........da sfigati.

Ecco uno che vota Potere al Popolo

:firuli:

 

 

Io chiederei il ban solo perchè utilizzi più di tre puntini sospensivi, roba da cavarsi gli occhi.

 

 

Mamma mia un paio di cessi che votano Potere al Popolo allora esistono davvero

asd

 

P.S ......

 

 

 

tumblr_mv8pcfyeaZ1sd2uico1_500.gif


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#97 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 17:18

aggiungo: quando insegneranno un mestiere a certi extra (quelli più sfigati provenienti da paesi dove non c'è nulla), finalmente quelli della Lega (e non solo) si potranno lamentare per una concorrenza concreta dato che io spesso li vedo per strada, mi pare già un passo avanti, o meglio una balla in meno


  • 0

 


#98 socmel

    pivello

  • Banned
  • Stelletta
  • 15 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 17:18

O Madonna, un negro e un frocio  :-X

 

 

Chiedo scusa, scappo dal post!

 

In bocca al lupo per il 3% che SICURAMENTE raggiungerete 

asd

 

Bye!


  • 0

#99 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10368 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 17:21

O Madonna, un negro e un frocio  :-X

 

 

Chiedo scusa, scappo dal post!

 

In bocca al lupo per il 3% che SICURAMENTE raggiungerete 

asd

 

Bye!

 

 

Bannate sta lurida merdaccia, dai.


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#100 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2018 - 17:21

Ma esiste davvero qualcuno che vota questi sfigati?

 
 
 
Combatrock  ;D  Il nonnismo da forum è veramente........da sfigati.
Ecco uno che vota Potere al Popolo
:firuli:
 
Io chiederei il ban solo perchè utilizzi più di tre puntini sospensivi, roba da cavarsi gli occhi.
 
Mamma mia un paio di cessi che votano Potere al Popolo allora esistono davvero
asd
 
P.S ......

Mangeremo i tuoi bambini.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi