INSURGENTES SPACCA I CULI

The Fake Ondarock Thread Titles
Inviato 01 dicembre 2017 - 12:33
Inviato 02 dicembre 2017 - 14:35
INSURGENTES SPACCA I CULI
Alla consolle Mimmo Ayuara
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 02 dicembre 2017 - 14:41
JOVANOTTI SPACCIA CULI
Inviato 02 dicembre 2017 - 15:03
125 anni di JOVANOTTI
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
Inviato 02 dicembre 2017 - 15:34
oddio cosa mi ha fatto pensare, t'immagini vivere il resto della vita con uno o due singoli di Brunori SAS o di carcutto all'anno??
quali colpe devo espiare??
Inviato 03 dicembre 2017 - 17:11
Inviato 05 dicembre 2017 - 10:20
Inviato 05 dicembre 2017 - 15:12
Thom
100000Lire
piersandor (madonna...)
A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.
il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO
There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play
Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you
Inviato 05 dicembre 2017 - 15:20
Il disco del 2017 che sto schiacciando
Inviato 05 dicembre 2017 - 15:26
il film che ho visto (prima di guardarlo l'avevo gia' visto)
Inviato 06 dicembre 2017 - 07:35
Ti Piace Un Morto Del 2017?
Inviato 06 dicembre 2017 - 14:19
Inviato 06 dicembre 2017 - 14:23
Ciao ciao belle tettine metti i Bolero (E Altri Classicismi Rock)
Inviato 07 dicembre 2017 - 16:48
A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.
il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO
There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play
Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you
Inviato 07 dicembre 2017 - 16:51
Da Grande Voglio Fare La Vittima Di Un Moderatore
Inviato 08 dicembre 2017 - 18:12
Le Tante Vite Del Fake Tradizionale
Inviato 09 dicembre 2017 - 12:35
Riccardone Va All'Inferno
Inviato 09 dicembre 2017 - 14:13
That Look, Thor...
Inviato 11 dicembre 2017 - 14:14
mantenuto più apprezzato
Inviato 11 dicembre 2017 - 16:42
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi