Vai al contenuto


Foto
* * * - - 3 Voti

Guerra Nucleare


  • Please log in to reply
93 replies to this topic

#1 Ronald Regaz

    ritardato mentale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 801 Messaggi:
  • LocationSirolo

Inviato 11 agosto 2017 - 13:41

voi come vi state preparando, per curiosità?


  • 0

#2 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2017 - 13:51


  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3 Snoopa

    - x -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1385 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2017 - 14:00

http://youtu.be/923iwZ0jPWg
  • 4

#4 Ronald Regaz

    ritardato mentale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 801 Messaggi:
  • LocationSirolo

Inviato 11 agosto 2017 - 14:04

ehm, è mica la sezione musicale questa  :firuli:

 

io dico abbastanza sul serio: apotropaico finché volete, certo, ma questi due coglioni pettinati male mi fanno molta paura.


  • 0

#5 Snoopa

    - x -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1385 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2017 - 14:06

Si esorcizza, ma hai ragione
  • 1

#6 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 11 agosto 2017 - 14:07

voi come vi state preparando, per curiosità?

 

 

Vivendo vicino a un probabile target in modo da morire sul colpo.


  • 9
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#7 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2017 - 14:11

ma questi due coglioni pettinati male mi fanno molta paura.

 

Ma figurati. Non succederà niente (e di sicuro non una guerra nucleare, che in ogni caso non sarebbe nemmeno una guerra perché da una parte c'è il maggiore arsenale nucleare del mondo e dall'altra una scorreggia).


  • 2

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#8 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 11 agosto 2017 - 14:19

*
POPOLARE


voi come vi state preparando, per curiosità?

 

maxresdefault.jpg


  • 12

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#9 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2017 - 14:25

Una volta che sono determinato a mettere la testa a posto, arriva la terza guerra mondiale.

Non c'è redenzione per me.

Ritiro fuori il cilum.


  • 0

#10 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3714 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2017 - 14:27


  • 0

#11 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2017 - 14:28

Vado in Svizzera con la Signora.
  • 1

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#12 Ronald Regaz

    ritardato mentale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 801 Messaggi:
  • LocationSirolo

Inviato 11 agosto 2017 - 14:30

 

voi come vi state preparando, per curiosità?

 

 

Vivendo vicino a un probabile target in modo da morire sul colpo.

 

 

è che non è più la situazione da guerra fredda per cui se la guerra parte è fra le due superpotenze e tutte le decine di migliaia di missili puntati su tutto il territorio del nemico vengono lanciati contemporaneamente.

 

magari come prima mossa esplode una bombaminkia coreana a Guam e per rappresaglia Trump vaporizza la Corea del Nord prima che questi abbiano il tempo di reagire. ok, immagino questo significhi già sufficienti radiazioni liberate in giro da far sembrare Chernobyl una barzelletta... ma poi sicuri che tutto si fermi lì? dopo uno scontro iniziale del genere mi par difficile che tutto resti fermo a livello globale.

 

possibile che attorno a Trump non ci sia qualche stronzo conservatore ma non totalmente decerebrato che lo fermi, se necessario con le cattive?


  • 0

#13 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2017 - 14:31

 

Non cominciamo con questa roba, ché ti sfido a fare un giro per strada e a chiedere a loro di localizzare la Nord Corea su una mappa (compresi laureati e dintorni). Non c'è differenza, è un mondo di impenitenti ignoranti geografici e solo per questo meriteremmo la guerra atomica.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#14 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2017 - 14:39

 

T.V. is the reason why most people think Central Amerika
Means Kansas


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#15 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 11 agosto 2017 - 14:41

 

 

magari come prima mossa esplode una bombaminkia coreana a Guam e per rappresaglia Trump vaporizza la Corea del Nord prima che questi abbiano il tempo di reagire. ok, immagino questo significhi già sufficienti radiazioni liberate in giro da far sembrare Chernobyl una barzelletta... ma poi sicuri che tutto si fermi lì? dopo uno scontro iniziale del genere mi par difficile che tutto resti fermo a livello globale.

 

 

 

Secondo me, se la Corea fa esplodere un raudo da 10 kilotoni su Guam, la Cina invade Pyongyang e fucila Kim Jong Un dopo un processo farsa prima ancora che Trump riesca a trovare Guam sulla mappa.


  • 5
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#16 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2017 - 14:47

Vado in Svizzera con la Signora.

 

"If the button is pushed, there's no running away,

There'll be no one to save with the world in a grave"

 

 

Che meraviglia questo comeback, quanti picchi culturali (musicali, cinematografici, letterari...) ha generato il pericolo della guerra atomica. La mediocre produzione attorno al post-11 settembre ha francamente rotto i coglioni già da tempo.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#17 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2017 - 15:00

 

 

Non cominciamo con questa roba, ché ti sfido a fare un giro per strada e a chiedere a loro di localizzare la Nord Corea su una mappa (compresi laureati e dintorni). Non c'è differenza, è un mondo di impenitenti ignoranti geografici e solo per questo meriteremmo la guerra atomica.

 

 

A me queste scene (questa però mi sembra finta) mi fanno sempre riflettere su quale sia il background di conoscenze fondamentale. Ci lamentiamo di continuo che le scuole ci obblighino ad un nozionismo inutile e poi ci indigniamo per chi non sa fornire un anno di un evento storico, un nome o una domanda geografica a cui i nostri smartphone assolvono nell'ordine dei decimi di secondo.

Cos'è che ci indigna? La mancata corretta risposta in sé o la mancanza di curiosità dell'individuo di informarsi su quella nozione?


  • 3

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#18 Ronald Regaz

    ritardato mentale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 801 Messaggi:
  • LocationSirolo

Inviato 11 agosto 2017 - 15:10

a me indigna l'emarginazione dell'insegnamento della geografia a scuola, infatti


  • 1

#19 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3714 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2017 - 15:45

 

 

 

Non cominciamo con questa roba, ché ti sfido a fare un giro per strada e a chiedere a loro di localizzare la Nord Corea su una mappa (compresi laureati e dintorni). Non c'è differenza, è un mondo di impenitenti ignoranti geografici e solo per questo meriteremmo la guerra atomica.

 

 

A me queste scene (questa però mi sembra finta) mi fanno sempre riflettere su quale sia il background di conoscenze fondamentale. Ci lamentiamo di continuo che le scuole ci obblighino ad un nozionismo inutile e poi ci indigniamo per chi non sa fornire un anno di un evento storico, un nome o una domanda geografica a cui i nostri smartphone assolvono nell'ordine dei decimi di secondo.

Cos'è che ci indigna? La mancata corretta risposta in sé o la mancanza di curiosità dell'individuo di informarsi su quella nozione?

 

 

E' indubbiamente il tipico format per autocompiacersi della presunta ignoranza altrua, come i quiz da dementi "che solo il 2% sa risolvere", ma ammetto che veder indicare il Canada mi ha fatto ridere.


  • 0

#20 Gonzo

    Twenty-Three Lubed Up Schizophrenics With Delusions of Grandeur

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1353 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2017 - 16:15

Ascolto gli Amebix da mane a sera
  • 1

the best ever death metal band out of Denton
never settled on a name.
but the top three contenders, after weeks of debate,
were Satan's Fingers, and the Killers, and the Hospital Bombers.


#21 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2017 - 16:17

*
POPOLARE

A saperlo che c'era la guerra nucleare stamattina mi prendevo la Sacher.


  • 13

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#22 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2017 - 16:23

Vado in Svizzera con la Signora.


Ricordatevi Cappato! Grazie.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#23 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2017 - 17:16

Che poi, con tutte 'ste chiacchiere a vanvera, l' informazione dimentica sempre di ricordare una cosa fondamentale. Il problema non è e non è mai stato il nucleare ma la mole incredibile di armamenti convenzionali nordcoreani puntati su Seul (10 milioni di persone, a TRENTACINQUE km dal confine, a proposito di ignoranza geografica). Appena dovesse succedere qualcosa, la raderebbero semplicemente al suolo con dentro tutti gli abitanti e la struttura di potere sudcoreana. Un rischio che semplicemente non sarà mai corso, punto. Solo che nessuno lo spiega e tutti a preoccuparsi di quello sputo di Guam, che l'atomica nordcoreana (sempre che esista) non riuscirebbe a colpire nemmeno se ce la portassero sopra a braccia. Bah. Un livello di farsa persino superiore a quello raggiunto durante la guerra fredda.


  • 3

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#24 beatoangelico

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2017 - 19:40

Che poi, con tutte 'ste chiacchiere a vanvera, l' informazione dimentica sempre di ricordare una cosa fondamentale. Il problema non è e non è mai stato il nucleare ma la mole incredibile di armamenti convenzionali nordcoreani puntati su Seul (10 milioni di persone, a TRENTACINQUE km dal confine, a proposito di ignoranza geografica). Appena dovesse succedere qualcosa, la raderebbero semplicemente al suolo con dentro tutti gli abitanti e la struttura di potere sudcoreana. Un rischio che semplicemente non sarà mai corso, punto. Solo che nessuno lo spiega e tutti a preoccuparsi di quello sputo di Guam, che l'atomica nordcoreana (sempre che esista) non riuscirebbe a colpire nemmeno se ce la portassero sopra a braccia. Bah. Un livello di farsa persino superiore a quello raggiunto durante la guerra fredda.


Esattamente, il problema è seul. E il secondo problema è che fare eventualmente di una metà corea indottrinata, alla fame e che per cinquanta anni ha investito solo in cose militari.
  • 0

#25 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2017 - 19:52

Il livello del pericolo è questo



Trump ormai avviato ad essere peggior potus di ogni tempo, perculato da un regime che sono 60 anni che si allena a tirare la corda per trovare il punto di resistenza, "bombardiamo guam" credo a kimmone sia venuto in mente durante una visione di 1941 allarme ad hollywood

Nel caso invece arrivassimo al bombardone termonucleare spero che le mille ore passata a giocare a fallout vengano utili asd
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#26 Ronald Regaz

    ritardato mentale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 801 Messaggi:
  • LocationSirolo

Inviato 11 agosto 2017 - 21:25

il 'no' che linka ai missili anti-balistici rispondeva a quale domanda, scusa?


  • 0

#27 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2017 - 21:30

scusa, rispondeva ad "avverà l'olocausto nucleare?"
poi ho deciso di cancellare il post e, niente, ora la risposta non ha più senso. 


  • 0

#28 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8290 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2017 - 21:59

Guardo molti tutorial

 


  • 5

#29 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 12 agosto 2017 - 08:08

L'importante è vivere in un posto che non si caga nessuno
  • 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#30 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 12 agosto 2017 - 08:10

L'importante è vivere in un posto che non si caga nessuno

 

Così non arrivano gli aiuti umanitari e ti scopri un essere umano funzionale nella società regredita, quasi un faro e... innamorato :) è Lost, no?


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#31 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 12 agosto 2017 - 08:10

ma non possono aspettare un anno, almeno fateci vedere come finisce got


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#32 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 12 agosto 2017 - 08:18

di lost ho visto solo la prima stagione, poi dicono che è andata a puttane


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#33 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2017 - 08:18

Sorry max era un più


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#34 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 12 agosto 2017 - 12:23

Guardo molti tutorial

 

 

https://www.youtube....h?v=hEJnMQG9ev8


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#35 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2017 - 12:46

Non avrei mai pensato che comby mi potesse precedere in un thread.

Il THAAD non blocca i colpi di mortaio, cannone, né le migliaia di razzi che pioverebbero su Seoul nell'arco di un'ora da un'eventuale dichiarazione di guerra. I missili servono a far paura ai giapponesi semmai.
  • 1

#36 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8290 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2017 - 12:55

Questo era stato interessante (risale a una ventina di giorni fa)

 


  • 0

#37 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18578 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2017 - 13:01

Due più a combat e bosforo che hanno scritto le stesse cose che penso io a riguardo. 

 

Comunque non vedo l'ora di vedere qualcuno con i capelli tagliati alla Kim. Sarebbe davvero una grande moda, e avrebbe pure un suo senso populista asd. Insomma, altro che barba hipster e tatuaggi minimal!


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#38 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2017 - 13:49

Non avrei mai pensato che comby mi potesse precedere in un thread.


E perché mai? Va bene che sono vecchio ma ho ancora i riflessi di un ghepardo.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#39 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 12 agosto 2017 - 16:03

MpQSnhi.gif


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#40 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 12 agosto 2017 - 16:25

Questo era stato interessante (risale a una ventina di giorni fa)

 

http://www.youtube.c...h?v=NGGDY3fc7WI

 

solaris hai rivalutato Sam Harris?


  • 0

rWLR9BW.png


#41 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8290 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2017 - 16:35

solaris hai rivalutato Sam Harris?

 
Sì, alla fine ho preso a seguire il podcast regolarmente.
Continuo a trovarlo un po' vanesio (specie quando parla di enemies) e facente parte di una bolla accademico-vip molto autoreferenziale, ma i ragionamenti sono acuti, gli ospiti che porta sono sempre interessanti e stimolanti e il formato da un'ora e mezza / 2 di discussione calma e riflessiva, sui temi più disparati, è davvero rinfrescante per la mente.


  • 1

#42 Ronald Regaz

    ritardato mentale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 801 Messaggi:
  • LocationSirolo

Inviato 12 agosto 2017 - 16:42

Comunque non vedo l'ora di vedere qualcuno con i capelli tagliati alla Kim

 

ehm, già tre quarti degli attuali under 30, più o meno?

 

comunque boh, ovviamente non m'intendo del dato tecnico, ma sicuri che i sistemi antimissile funzionino bene irl come in Civilization 4?

 

e davvero, possibile che nessuno nelle alte sfere USA abbia ancora trovato un modo per disfarsi (politicamente, eh) del pagliaccio?


  • 0

#43 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2017 - 19:28

purtroppo non hanno mai permesso all'entusiasmo di teller di rendere al massimo. 

comunque questa è tecnologia di abm statiunitense dei primi anni 70:

 

 

 

 

 

The motor ignited after the missile had been ejected from its silo by gas pressure, and accelerated the Sprint with more than 100g

  • 0

#44 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 13 agosto 2017 - 10:54

Ma Guam è quella dei fanghi di alga anti cellulite?
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#45 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11061 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 14 agosto 2017 - 11:49

20745985_10213921298330681_6943111902941


  • 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#46 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2017 - 17:40

alta satira proprio eh


Comunque riguardo la minaccia dell'artiglieria nordcoreana verso Seoul, le cose non sono esattamente così cristalline come si vuole far sembrare, ci vorrebbe un po' di cautela nelle affermazioni. Tanto per cominciare, dei 20.000 pezzi d'artiglieria nordcoreani, solo 800 hanno il range necessario ad arrivare fino a Seoul (essenzialmente il Koksan e dei lanciarazzi da 240-300mm); poi c'è da dire che la credibilità della minaccia è legata alla probabilità di sopravvivenza dell'artiglieria stessa successivamente al bombardamento iniziale; infine, non è così facile distruggere una città a colpi d'artiglieria, per Grozny ci sono voluti 3 mesi e ci sono stati periodi in cui arrivavano 4000 colpi all'ora.

Could North Korea Annihilate Seoul with Its Artillery? (National Interest)
Can North Korea Really "Flatten" Seoul? (Popular Mechanics)
  • 1

#47 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 14 agosto 2017 - 21:15

una cosa che mi ha sempre affascinato sono i rifugi atomici, mi sembra che in svizzera sono(erano?) obbligatori, non è che avete qualche notizia/storia sfiziosa sui rifugi?


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#48 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2017 - 20:50

anni fa mi sarei comportato come il sublime protagonista dell'ultimo film del Grande Russo: Sacrificio. una preghiera devota al niente che è Dio.

 

adesso mi godo rigorosamente in cuffia due ore liquide di dub techno non irrigimentato di Cosmin TRG e le sorti umanoidi non mi interessano molto. 

 

è apodittico che questa ur informazione, dannato sia colui che non medita Gilles Deleuze ci porterà diritti a un collasso neurale di portata apocalittica; vi sarà senza alcun dubbio una guerra atomica ma non la subiremo nemmeno, ne avremo forse qualche post meme fantasmatico a testimoniarne la leibniziana forza.

 

sarà una wasteland chirurgica che non ammetterà nessun tipo di variazione mozartiana sul nascere, o clinamen di sorta: verranno spazzate via le zone strategiche dell'infante America e della bimba Russia (ma non Mosca protetta da strane forze sospese tra il Bene e il Male) ma noi continueremo a parlare come se nulla fosse della tragedia iper nazionale pittata dal Fusaro.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#49 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8290 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2017 - 22:14


  • 1

#50 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 28 agosto 2017 - 22:23

(Scusate l'ot, ma ci tengo, la sigla finale era più bella, e non quella che pensate)



Molto romantica e trasognata

Edit: che poi non è manco così off top
  • 2

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi