era mica la macchinetta per fare il gelato quella?
L'eroe Della Destra Della Settimana
Inviato 04 settembre 2017 - 12:54
Inviato 04 settembre 2017 - 12:57
era mica la macchinetta per fare il gelato quella?
Rodotà beato te che sei morto
A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Inviato 04 settembre 2017 - 14:06
Inviato 04 settembre 2017 - 14:06
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 04 settembre 2017 - 19:30
Inviato 04 settembre 2017 - 19:56
A una prima lettura avevo inteso che dovesse sputare sul corano il bolo di mortadella.
Vuoi fare l'EdD della prossima settimana?
Inviato 04 settembre 2017 - 20:02
Inviato 04 settembre 2017 - 22:08
Sono ancora scioccato dal post di bosforo.
Inviato 05 settembre 2017 - 09:09
Uh, neanch'io so chi sia.
Talmente brutto che e' da considerare 90
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.
I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate
Inviato 05 settembre 2017 - 09:15
Ma come?
Faceva parte degli anni '80 peggiori
Inviato 05 settembre 2017 - 09:19
Mi nutro solo dei migliori!
Talmente brutto che e' da considerare 90
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.
I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate
Inviato 05 settembre 2017 - 10:27
Coming out: pensavo fosse un coglione a caso su Twitter invece ho appena scoperto che è un attore "famoso"
Mi avete fatto incupire Bruno Sacchi!!!!
ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.
Inviato 05 settembre 2017 - 10:46
Coming out: pensavo fosse un coglione a caso su Twitter invece ho appena scoperto che è un attore "famoso"
Senza contare
Inviato 05 settembre 2017 - 11:06
PASQUALE AFRICANO >> BRACCO
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 05 settembre 2017 - 12:33
enorme.
ma perchè
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
Inviato 05 settembre 2017 - 13:16
"...na saracinesca Abbrù"
Inviato 05 settembre 2017 - 15:19
Grandissimo: sospeso per un giorno, torna e spara
Bannato di nuovo. #verità #libertà
Inviato 05 settembre 2017 - 15:35
lo inviteranno sicuramente a quella trasmissione che non so come si chiama ma avete capito
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
Inviato 05 settembre 2017 - 15:56
Sentivo la necessità di un thread apposito, vi ringrazio.
https://twitter.com/...987700767461377
https://twitter.com/...986903837114368
ahahahah Parenzo sotto "ma cooosa dice..."
"senti non ho capita ma i rom, i campi rom te piacciono i campi rom?"
"I CAMPI DI I ZINGARI SE DICE NO DI ROM"
Inviato 05 settembre 2017 - 16:15
Sei il benvenuto, ancora di più se porti in dote perle del genere.
Inviato 05 settembre 2017 - 16:26
Molte sono merito del fatto che seguo Fleccio aka avv. Andrianopoli
Inviato 05 settembre 2017 - 17:24
Quest'uomo ha ingurgitato il repertorio degli slogan di certi politici italiani,
e li risputa, ripetendoli a pappardella. E' impressionante, li sa tutti.
They're coming outta the goddamn walls
Stavamo scarsi
Inviato 05 settembre 2017 - 17:26
e li risputa
Come la mortadella sul corano.
Inviato 05 settembre 2017 - 17:28
Spero che l'attentato glielo facciano in testa quei due neuroni che gli son rimasti in dote.
They're coming outta the goddamn walls
Stavamo scarsi
Inviato 05 settembre 2017 - 17:51
Il personaggio più odioso dei film di Verdone, quanto l'ho odiato in quella parte. Schifoso, stupido e antipatico come lo è pure nella realtà a quanto pare. Quel tipo di romanità stupida, invadente e insopportabile alla Maurizio Mattioli.Senza contareComing out: pensavo fosse un coglione a caso su Twitter invece ho appena scoperto che è un attore "famoso"
Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi
Inviato 05 settembre 2017 - 18:05
Il personaggio più odioso dei film di Verdone, quanto l'ho odiato in quella parte. Schifoso, stupido e antipatico come lo è pure nella realtà a quanto pare. Quel tipo di romanità stupida, invadente e insopportabile alla Maurizio Mattioli.
Vabbè LaBa, dai: era una caricatura fatta a posta.
Inviato 05 settembre 2017 - 18:14
Eh grazie, lo so. Ho odiato quel personaggio mica ho detto che è un film di merda (amo quel film). Sopporto poco quel tipo di caricatura (del romano volgare e scureggione e privo di attività cerebrale se non quando malizioso e imbroglione, purtroppo funziona e ha funzionato tanto). Tanto per capirci io non disdegno bombolo se parliamo di personaggi alla buona (volgarità pura, genuina, positiva ed ingenua).Il personaggio più odioso dei film di Verdone, quanto l'ho odiato in quella parte. Schifoso, stupido e antipatico come lo è pure nella realtà a quanto pare. Quel tipo di romanità stupida, invadente e insopportabile alla Maurizio Mattioli.
Vabbè LaBa, dai: era una caricatura fatta a posta.
Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi
Inviato 05 settembre 2017 - 19:27
Vabeh paragonare Franco Lechner a Bracconeri è come paragonare il cioccolato Lindt alla:
Inviato 05 settembre 2017 - 19:48
E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...
... adesso
e la sua voce il grido di un uccello
sconosciuto,
3Jane che rispondeva con una canzone, tre
note, alte e pure.
Un vero nome.
Inviato 06 settembre 2017 - 10:33
https://m.facebook.c...&id=39003049369
Post muto.
L'ho letto e mi è piaciuto. Perché la Murgia dovrebbe essere eroina di destra della settimana? Che ci trovi di destrorso* nel suo ragionamento?
*destrorso nel senso deteriore, di chi fa il Belpietro o il Bracconeri (o come cazzo si scrive)
Inviato 06 settembre 2017 - 10:43
Mi dispiace che ti sia piaciuto, perché in realtà il post è pessimo e getta nell'umido decenni di metodo storico , puor moi. In caso potrei approfondire dopo ché adesso vado a pranzo, intanto scrivete in numerosi.
Ciao
E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...
... adesso
e la sua voce il grido di un uccello
sconosciuto,
3Jane che rispondeva con una canzone, tre
note, alte e pure.
Un vero nome.
Inviato 06 settembre 2017 - 10:53
Niente, volevo provare a vedere che succedeva se postavo un eroe della destra che fosse meno imbecille di un sasso con l'Alzheimer.
Mi dispiace che ti sia piaciuto, perché in realtà il post è pessimo e getta nell'umido decenni di metodo storico. In caso potrei approfondire dopo ché adesso vado a pranzo.
Ciao
Eccerto che mi fa piacere se approfondisci!
Sono davvero curioso della risposta, anche se vorrei dire questo:
non è detto che la Murgia facesse un ragionamento sul metodo storico, ma un riflessione sul concetto di fascismo come è comunemente inteso (e mal interpretato). Se ritieni che dal punto di vista di uno storico sia una considerazione errata, fallace, che porta fuori strada, è giusto che ciò sia messo in evidenza. Ma il pubblico di facebook, persino il pubblico di facebook della Murgia, non credo sia composto da esperti o conoscitori del metodo storico, né che lo sia la stessa MM. A lei interessava (probabilmente) separare il concetto di fascismo dall'equivalenza con la destra, dicendo che è ben diverso, e peggiore.
Aggiungo questo, che io per primo sono ignorante al riguardo, nel senso che non ho trovato pecche sostanziali nel ragionamento della Murgia. Ma poiché che in altri contesti sarei stato il primo a incazzarmi nel vedere distorsioni dettate da ignoranza e pressapochismo, su cose che magari conosco un po' meglio, capisco il tuo fastidio, ed è per questo che aspetto di leggere cosa non ti è piaciuto
Inviato 06 settembre 2017 - 13:47
Una cattoindipendentista assennata tuttosommato . Però a tratti sembra voler dire : se ti cammuffi da socialprogressista sei autorizzato a fare quello che vuoi.
Inviato 06 settembre 2017 - 15:01
Ma basta discutere di queste bazzecole quando abbiamo un chiaro vincitore per questa settimana.
Inviato 06 settembre 2017 - 15:05
Anzi, devo correggermi in tempo reale. Ex aequo al reazionarissimo Resto del Carlino che coglie la palla della malaria al balzo e ci ricorda che stavamo meglio quando stavamo peggio
Inviato 07 settembre 2017 - 07:11
Quindi all'epoca i neri vivevano nelle paludi?
Inviato 07 settembre 2017 - 08:16
ah ah ma questo Antonio Pennacchi è un meme vivente
Inviato 07 settembre 2017 - 13:09
Ma basta discutere di queste bazzecole quando abbiamo un chiaro vincitore per questa settimana.
Se ci aggiungiamo questo
Abbiamo un totale di 180 voti per la PDR a due completi rincoglioniti.
Inviato 07 settembre 2017 - 13:27
Dà anche una certa percezione del perché ci siano state un buon numero di sentenze ridicole in materia.
Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.
Inviato 14 settembre 2017 - 08:59
mi ricorda un po' Moro.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 14 settembre 2017 - 09:28
Andava in grandi protagonisti
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 14 settembre 2017 - 12:56
e da adesso anche in comodo formato gif
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 14 settembre 2017 - 15:32
non riesco a togliere lo sguardo e ridere guardando quello davanti che controlla e poi si gira per difenderlo
Inviato 15 settembre 2017 - 16:34
Colui che ha appena salvato la vita a Magrini
http://www.blitzquot...tta-tv-2743271/
Ma è anche colui che ha avuto un acceso scambio di battute con lei
http://www.secolodit...-e-di-sinistra/
Aspetta ma è colui che ha scritto un libro sulla Chape
Ed infine colui che ha un profilo FB meraviglioso
https://www.facebook...&type=3
Inviato 15 settembre 2017 - 16:59
POPOLARE
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
Inviato 15 settembre 2017 - 19:48
Siamo vittime di una trovata retorica.
Inviato 17 settembre 2017 - 20:22
Bbbbuciodeculo
Preciso
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi