Inviato 21 agosto 2017 - 16:08

Più conduce un paio di serie sul 118 di Sky dedicate al crimine
Devo dire che già mi stava sul cazzo prima: adesso lo metto lì con Nina
la borghesia mentale troverà sempre qualche coglione disposto ad aprire il deretano... come prima cosa bisognerebbe seguire il Marx riletto da un pazzo come Althusser, in secondo luogo sbrogliare la matassa eliminando Sky e in generale qualsiasi tipo di televisione a pagamento, e in terza battuta iniziare un bel compitino per questa fine estate che assomiglia nevvero a un rorido inizio autunnale: fate da bravi scolari universitari una disamina del cogito e della sua verminosa presenza nei quattro secoli della sua evoluzione involuzione castrante che tra le altre cose ci ha regalato cose atroci come la filosofia dei valori, i circoli di Vienna e di Francoforte prima e seconda battuta, due guerre nucleari, atroci diaspore intellettuali tra Occidente e Oriente.
polverizzate questo individuo ma soprattutto polverizzate ogni tipo di ontologia, di filosofia delle scienze e soprattutto la metropoli heideggeriana post gadameriana che riluce assai nevvero in certi salotti buoni del centrismo italico.
„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“
CARMELO BENE