Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Report


  • Please log in to reply
317 replies to this topic

#101 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2017 - 12:43

17917983_2297201847171652_74868982857249
Se questo è vero siamo nel regno del triste.

 
Non ho capito, questi qua di Report adesso invitano un Prof. dal suo profilo facebook e poi fanno gli offesi? mi sembra un modo un pò bambinesco di fare le cose. Non da Report, parliamo comunque di professionisti che
lavorano nel campo da 20 anni almeno.
Modi veloci, disintermediati, easy....

Il passo successivo sarà Filippo che manda avvisi di garanzia a Dest via MP asd
  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#102 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 19 aprile 2017 - 12:45

in genere mandano direttamente gli sgherri a picchiare


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#103 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 19 aprile 2017 - 12:45

MODALITA' INGENUITA' ON

 

E se fosse solamente che, una volta tanto, sto servizio sui vaccini non gli è riuscito tanto bene. 

E stop. Retropensieri inclusi.

 

MODALITA' INGENUITA' OFF

 

https://twitter.com/...259902839181312


  • 0

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#104 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 19 aprile 2017 - 12:47

in genere mandano direttamente gli sgherri a picchiare

http://www.repubblic...fico-163361988/


  • 0

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#105 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5852 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2017 - 12:49

 

in genere mandano direttamente gli sgherri a picchiare

http://www.repubblic...fico-163361988/

 

 

 

Si chiama "disobbedienza civile", ignoranti, gli sgherri sono quelli che chiudono una trasmissione politicamente indipendente per un paio di servizi che fanno le pulci ai loro padroni.


  • 1

#106 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3723 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2017 - 12:51

 

17917983_2297201847171652_74868982857249

Se questo è vero siamo nel regno del triste.

 

Non ho capito, questi qua di Report adesso invitano un Prof. dal suo profilo facebook e poi fanno gli offesi? mi sembra un modo un pò bambinesco di fare le cose. Non da Report, parliamo comunque di professionisti che

lavorano nel campo da 20 anni almeno.

 

 

L'equivoco è che "questi qua di Report" non esistono. Si tratta di freelance che propongono e curano servizi con metodi e mezzi diversi tra loro.

Questa è evidentemente una poverina che - credo senza malizia - ha confezionato un servizio del cazzo e metodologicamente discutibile. [ho letto l'intera discussione da cui è estratto quello scambio e ne esce veramente male*].

La redazione deve aver pensato che il tema era comunque caldo e che faceva brodo per dare visibilità alla nuova direzione. Si sono parati il culo nella sua introduzione (dove sostengono che i vaccini sono importanti etc) e poi l'hanno mandato.

 

Resta una porcata il pensare di poter trattare un argomento del genere con questa leggerezza ma ormai la deriva è quella.

Nessuno ne è immune e Report rimane probabilmente una delle realtà migliori, se non altro perchè è tra le poche che ci prova.

Ma mi ripeto: il giornalismo d'inchiesta costa tanto ed è poco remunerativo perchè ha un pubblico limitato e sempre più interessato ad essere confermato nei propri pregiudizi piuttosto che ad essere correttamente informato. E' inevitabile che questo si ripercuota sulla qualità.

 

 

* 6e504fdfe2b44e0daf07af248b5ab358.png

 

 


  • 6

#107 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 19 aprile 2017 - 12:53

 

Ma mi ripeto: il giornalismo d'inchiesta costa tanto ed è poco remunerativo perchè ha un pubblico limitato e sempre più interessato ad essere confermato nei propri pregiudizi piuttosto che ad essere correttamente informato.

 

punto.


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#108 beatoangelico

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2017 - 12:55

Adesso "i problemi più profondi" dell'informazione di questo paese sono rappresentati da Report, dico Report, non le trasmissioni-marchette, le notizie edulcorate in base al referente politico ecc....mamma mia, neanche Berlusconi era arrivato a tanto.


No i problemi sono chiaramente quelli che ho scritto nel mio primo post e sono i problemi della trasmissione non dell'Italia... Magari risponda con meno foga la prossima volta, cittadino filippo
  • 0

#109 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9680 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2017 - 13:01

 

 

So che la mia è un'ironia difficile, quindi non ti metto -, ma hai sbagliato

 

Che era ironica l'ho capito, ma non funziona lo stesso.

Mettilo pure il meno comunque, reprimersi fa male alla salute.

 

 

Spiega come mai non funzia, ti meno lì

 

 

Troppo arzigogolato.


  • -1

#110 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2017 - 13:09

Sinceramente però non metterei le iene e report sullo stesso piano, troppe differenze di metodo, di target, di "cultura", anche se magari si assomigliano a volte i risultati.


Neppure io, ho risposto a chi tirava in ballo le Iene.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#111 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2017 - 13:11

17917983_2297201847171652_74868982857249
Se questo è vero siamo nel regno del triste.

 
Non ho capito, questi qua di Report adesso invitano un Prof. dal suo profilo facebook e poi fanno gli offesi? mi sembra un modo un pò bambinesco di fare le cose. Non da Report, parliamo comunque di professionisti che
lavorano nel campo da 20 anni almeno.
 
L'equivoco è che "questi qua di Report" non esistono. Si tratta di freelance che propongono e curano servizi con metodi e mezzi diversi tra loro.
Questa è evidentemente una poverina che - credo senza malizia - ha confezionato un servizio del cazzo e metodologicamente discutibile. [ho letto l'intera discussione da cui è estratto quello scambio e ne esce veramente male].
La redazione deve aver pensato che il tema era comunque caldo e che faceva brodo per dare visibilità alla nuova direzione. Si sono parati il culo nella sua introduzione (dove sostengono che i vaccini sono importanti etc) e poi l'hanno mandato.
 
Resta una porcata il pensare di poter trattare un argomento del genere con questa leggerezza ma ormai la deriva è quella.
Nessuno ne è immune e Report rimane probabilmente una delle realtà migliori, se non altro perchè è tra le poche che ci prova.
Ma mi ripeto: il giornalismo d'inchiesta costa tanto ed è poco remunerativo perchè ha un pubblico limitato e sempre più interessato ad essere confermato nei propri pregiudizi piuttosto che ad essere correttamente informato. E' inevitabile che questo si ripercuota sulla qualità.
Grazie per la lezioncina
Fai così, invece di leggere la tua testata preferita compra il Giornale o la Verità visto che non vuoi essere confermato dai tuoi pregiudizi.
Anzi facciamo che non leggiamo più un cazzo per non avere queste conferme.
Insomma il servizio sulla pizza non mi ha informato che la maggior parte delle pizzerie fanno una pizza di merda che la digerisco dopo 10 ore e ora so il motivo, no è solo un mio pregiudizio che non riesco a digerire.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#112 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2017 - 13:16

Sinceramente però non metterei le iene e report sullo stesso piano, troppe differenze di metodo, di target, di "cultura", anche se magari si assomigliano a volte i risultati.

Neppure io, ho risposto a chi tirava in ballo le Iene.
Pure sta storia delle Iene
Io preferisco avere più informazione che meno
I tanti temi altre testate non li hanno trattati se non dopo di loro
Che poi uno debba a sua volta cercare conferme sulla veridicità del servizio mi pare cosa ovvia soprattutto per temi importanti.
Insomma voi vi fidate solo di un parere di un medico se si tratta della saluta vostra o di un vostro Caro?
Io no, un imbecille si forse
E io per un imbecille mi devo privare di più informazione? Questo si vuole?
Ma poi chi decide cosa è buono e giusto a priori?
Grillo o Dest?
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#113 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5852 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2017 - 13:21

 

Adesso "i problemi più profondi" dell'informazione di questo paese sono rappresentati da Report, dico Report, non le trasmissioni-marchette, le notizie edulcorate in base al referente politico ecc....mamma mia, neanche Berlusconi era arrivato a tanto.


No i problemi sono chiaramente quelli che ho scritto nel mio primo post e sono i problemi della trasmissione non dell'Italia... Magari risponda con meno foga la prossima volta, cittadino filippo

 

 

 

E' difficile districare quelli che definisci "problemi" da meri slogan delegittimanti, visto che non hai argomentato nulla, se non borbottando su

 

 

 

l'insinuazione perenne e in definitiva del complotto, oltre all'idea di fondo che l'unico male italiano in fondo sia "la corruzione"

 

 

che ovviamente per te è una mistificazione da minimizzare, a dispetto di ogni indagine, studi, statistiche ecc.

 

e su questa illuminante chiosa

 

 

 

La gabanelli del resto fu candidata al quirinale da un certo movimento.

 

 

che dice molto sulla tua pseudo-dichiarata equidistanza politica.

 

Comunque, al di là del ribrezzo per l'ovvia manovra dirigistica, quasi lo spero che, con un gesto di grande lungimiranza, sospendiate l'unico programma di inchiesta veramente autonomo della RAI, magari pensando di recuperare elettorato in questo modo: sarebbe il macigno definitivo.


  • 1

#114 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2017 - 13:23

 

 

 

17917983_2297201847171652_74868982857249
Se questo è vero siamo nel regno del triste.

 
Non ho capito, questi qua di Report adesso invitano un Prof. dal suo profilo facebook e poi fanno gli offesi? mi sembra un modo un pò bambinesco di fare le cose. Non da Report, parliamo comunque di professionisti che
lavorano nel campo da 20 anni almeno.
 
L'equivoco è che "questi qua di Report" non esistono. Si tratta di freelance che propongono e curano servizi con metodi e mezzi diversi tra loro.
Questa è evidentemente una poverina che - credo senza malizia - ha confezionato un servizio del cazzo e metodologicamente discutibile. [ho letto l'intera discussione da cui è estratto quello scambio e ne esce veramente male].
La redazione deve aver pensato che il tema era comunque caldo e che faceva brodo per dare visibilità alla nuova direzione. Si sono parati il culo nella sua introduzione (dove sostengono che i vaccini sono importanti etc) e poi l'hanno mandato.
 
Resta una porcata il pensare di poter trattare un argomento del genere con questa leggerezza ma ormai la deriva è quella.
Nessuno ne è immune e Report rimane probabilmente una delle realtà migliori, se non altro perchè è tra le poche che ci prova.
Ma mi ripeto: il giornalismo d'inchiesta costa tanto ed è poco remunerativo perchè ha un pubblico limitato e sempre più interessato ad essere confermato nei propri pregiudizi piuttosto che ad essere correttamente informato. E' inevitabile che questo si ripercuota sulla qualità.
Grazie per la lezioncina
Fai così, invece di leggere la tua testata preferita compra il Giornale o la Verità visto che non vuoi essere confermato dai tuoi pregiudizi.
Anzi facciamo che non leggiamo più un cazzo per non avere queste conferme.
Insomma il servizio sulla pizza non mi ha informato che la maggior parte delle pizzerie fanno una pizza di merda che la digerisco dopo 10 ore e ora so il motivo, no è solo un mio pregiudizio che non riesco a digerire.

 

Il servizio sulla pizza lo vidi anch'io e ne sono rimasto edificato come te.

 

Ma quello che ti scrive Zpider è proprio che non esiste un solo Report ma esistono più "gruppi di lavoro" all'interno di Report, alcuni che lavorano bene ed altri che lavorano male.

 

Personalmente, da spettatore non assiduo di Report (alcune volte lo guardo, altre no, dipende se sono in casa quando lo trasmettono e/o se ho altre cose da fare.... ;)), ho notato specie quando si parla di argomenti che conosco bene che alcune volte "centrano" perfettamente l'argomento, altre volte la narrazione si impantana in particolari di poco conto, altre volte l'impianto della trasmissione non porta a conclusioni davvero significative....

 

Io il programma di lunedì non l'ho visto: ma è possibile che abbiano sbagliato e basta? 

Oppure la vogliamo buttare per forza in politica??


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#115 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23675 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 19 aprile 2017 - 13:24

 

 

 

17917983_2297201847171652_74868982857249
Se questo è vero siamo nel regno del triste.

 
Non ho capito, questi qua di Report adesso invitano un Prof. dal suo profilo facebook e poi fanno gli offesi? mi sembra un modo un pò bambinesco di fare le cose. Non da Report, parliamo comunque di professionisti che
lavorano nel campo da 20 anni almeno.
 
L'equivoco è che "questi qua di Report" non esistono. Si tratta di freelance che propongono e curano servizi con metodi e mezzi diversi tra loro.
Questa è evidentemente una poverina che - credo senza malizia - ha confezionato un servizio del cazzo e metodologicamente discutibile. [ho letto l'intera discussione da cui è estratto quello scambio e ne esce veramente male].
La redazione deve aver pensato che il tema era comunque caldo e che faceva brodo per dare visibilità alla nuova direzione. Si sono parati il culo nella sua introduzione (dove sostengono che i vaccini sono importanti etc) e poi l'hanno mandato.
 
Resta una porcata il pensare di poter trattare un argomento del genere con questa leggerezza ma ormai la deriva è quella.
Nessuno ne è immune e Report rimane probabilmente una delle realtà migliori, se non altro perchè è tra le poche che ci prova.
Ma mi ripeto: il giornalismo d'inchiesta costa tanto ed è poco remunerativo perchè ha un pubblico limitato e sempre più interessato ad essere confermato nei propri pregiudizi piuttosto che ad essere correttamente informato. E' inevitabile che questo si ripercuota sulla qualità.
Grazie per la lezioncina
Fai così, invece di leggere la tua testata preferita compra il Giornale o la Verità visto che non vuoi essere confermato dai tuoi pregiudizi.
Anzi facciamo che non leggiamo più un cazzo per non avere queste conferme.
Insomma il servizio sulla pizza non mi ha informato che la maggior parte delle pizzerie fanno una pizza di merda che la digerisco dopo 10 ore e ora so il motivo, no è solo un mio pregiudizio che non riesco a digerire.

 

 

Io parlo per il mio giardino, a Roma la qualità media è aumentata, soprattutto delle pizzerie al taglio. Tra l'altro una buona pizza quando è esposta la riconosci ad occhio nudo (a prescindere da quelle a 24, 48 ore di lievitazione etc). Se vai dai cinesi è colpa tua.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#116 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2017 - 13:28

Io ho visto un servizio di report che non parlava di pizzerie cinesi, ma di pizzerie italiane anche a Napoli
Pure delle oliere dei ristoranti si parlava e dei formaggi grattugiati


Ti assicuro che io con alcuni miei amici mi rifiuto di prendere la pizza perché per comodità vanno sempre nella stessa che fa cagarissimo
I bergamaschi hanno problemi seri

Però vero che c'è più attenzione per la pasta e lievito, tante pizzerie puntano a informare sugli ingredienti di quindi pure sulla pasta
Grazie a Report asd
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#117 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 19 aprile 2017 - 13:39

La cosa più inquietante - ed eloquente, e significativa - che emerge a questo punto della discussione è che milioni e milioni di mangiatori di pizza avrebbero continuato a patire le pene dell'inferno digestivo se non fosse intervenuto Report a spiegargli il perchè. Fantastico.


  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#118 ravel

    mon cœur est rouge

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2426 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2017 - 13:44

 

 

 

 

Mi pare che l'orientamento della nostra società abbia fottuto già abbastanza i cervelli del popoloMa pure di quello istruito della nuova generazione di laureati la trovo di un servilismo e di una pochezza umana devastante
Così terrorizzata da rifugiarsi nel moderatismo se non peggio nel catechismo

Manca il coraggio, anche di sbagliare

 
Quoto con il sangue. Anche il non boldato, per essere precisi

 

 
Cosa dovrebbero fare, di grazia, le nuove generazioni per liberarsi dalla loro pochezza umana e dal loro servilismo?
Spiegatemi la rivoluzione, vi prego.

 

Come fare? Bisogna fare
E non fate un cazzo, meno di zero
Vi basta avere un buon stipendio e tutti contenti a intellettualizzare la vostra vita da servetti ben pasciuti
Se invece provaste a investire il sapere dove serve, rischiando magari di mangiare scarafaggi per qualche anno o per sempre, ma almeno aver vissuto per dare qualcosa di buono e costruttivo.
Volevo scrivere ideali.
Vero che non avete avuto buoni maestri, nemmeno io e credo nessuno qui. Però io non ho mai creduto che uno stipendio possa risolvermi la vita.

 


 

 

Che tempi, signora mia...

Franca_Valeri_signora_Cecioni.jpg


  • 0

«Ciò che l'uomo può essere per l'uomo non si esaurisce in forme comprensibili».
(k. jaspers)

 

Moriremotuttista


#119 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 19 aprile 2017 - 13:45

Si ma mò non arriviamo all'estremo che Report dice solo cazzate e siamo tutti uomini di mondo che sappiamo tutto


  • 1
Adescatore equino dal 2005

#120 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2017 - 13:46

La cosa più inquietante - ed eloquente, e significativa - che emerge a questo punto della discussione è che milioni e milioni di mangiatori di pizza avrebbero continuato a patire le pene dell'inferno digestivo se non fosse intervenuto Report a spiegargli il perchè. Fantastico.

Ahahaha
Che ti devo dire io non sapevo nulla di pizze, non capivo il valore della pasta e lievito
Graxie a report ho scoperto
Informazione pura e semplice
Senza complicazioni
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#121 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 19 aprile 2017 - 13:55

 

La cosa più inquietante - ed eloquente, e significativa - che emerge a questo punto della discussione è che milioni e milioni di mangiatori di pizza avrebbero continuato a patire le pene dell'inferno digestivo se non fosse intervenuto Report a spiegargli il perchè. Fantastico.

Ahahaha
Che ti devo dire io non sapevo nulla di pizze, non capivo il valore della pasta e lievito
Graxie a report ho scoperto
Informazione pura e semplice
Senza complicazioni

 

 

Ma infatti non capisco dove stia il problema anche in un argomento "futile" come questo.

 

Non digerisco la pizza perché lievitano per 10 minuti e me l'ha dovuto spiegare Report. E quindi? A sentire molti pare che i bambini nascano già bilingue


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#122 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2017 - 14:03

Succo, la situazione è meglio di quanto credi. La "nuova generazione" per lo più non è composta da rimbecilliti come dici te (o la tua amica professoressa). E - altra buona notizia, di quelle che non sentirai a Report - anche la tua generazione per lo più non è composta da rimbecilliti come te. 

 

Rilassati!


  • 0

#123 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 19 aprile 2017 - 14:03

 

 

La cosa più inquietante - ed eloquente, e significativa - che emerge a questo punto della discussione è che milioni e milioni di mangiatori di pizza avrebbero continuato a patire le pene dell'inferno digestivo se non fosse intervenuto Report a spiegargli il perchè. Fantastico.

Ahahaha
Che ti devo dire io non sapevo nulla di pizze, non capivo il valore della pasta e lievito
Graxie a report ho scoperto
Informazione pura e semplice
Senza complicazioni

 

 

Ma infatti non capisco dove stia il problema anche in un argomento "futile" come questo.

 

Non digerisco la pizza perché lievitano per 10 minuti e me l'ha dovuto spiegare Report. E quindi? A sentire molti pare che i bambini nascano già bilingue

 

 

L'argomento non è per niente futile, ma quello che a me fa ridere e/o lascia perplesso è il fatto che si continui a ingerire un alimento che provoca disturbi (da piccoli a gravi) senza mai chiedersi il perchè e magari, dico magari, provare a informarsi. Anche perchè se la colpa non era della pizza magari, dico magari, avevi qualche altro problema. Ora però grazie a Report lo stato risparmierà milioni di euro in gastroscopie: era il lievito (o il glutammato; o il pomodoro scaduto; o la mozzarella cinese; e così via)


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#124 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 19 aprile 2017 - 14:05

Ma benvenga chi ti spiega perché quando mangi X muori all'istante, però dopo 3 volte che muori ti serve Report per evitare X? Il concetto era quello.
Poi benvengano ancor di più servizi sul cibo Y che digerisci tranquillo senza sapere che ti toglie 10 anni di vita e salute o che è fatto con polvere delle ossa di bambini innocenti.
E in ultimo benvenga una visione complessiva e complessa di quanto e come la produzione e il consumo di cibo influenzino l'ambiente e l'umanità
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#125 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 19 aprile 2017 - 14:10

Cristo ovvio che no, che la mortadella o la banana a cena non le digerisca nemmeno con le cannonate me ne sono accorto tipo 15 anni fa, per dire, e da allora evito come la peste. 

 

Un giorno arriverà X che mi spiega il perché ("perché sei uno stronzo") e scoprirò una nuova cosa eccetera eccetera


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#126 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2017 - 14:11

Macché dest
Sono arrivato ai 40 anni e qualche piccolo problema digestivo mi si è presentato da poco tempo proprio mangiando pizze d'asporto di merda e andando nella pizzeria vicino al mio amico.
Un tempo le trovavo orrende e basta, ma digerivo qualsiasi cosa, ora no.
Un problema recente e report mi ha aperto gli occhi.
Forse da solo ci sarei arrivato comunque, però sappi che qui a Bergamo non c'è una cultura culinaria come al centro o al sud Italia e solo recentemente si sta attenti anche agli ingredienti della pizza e comunque solo in certi locali più moderni e innovativi.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#127 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2017 - 14:20

Succo, la situazione è meglio di quanto credi. La "nuova generazione" per lo più non è composta da rimbecilliti come dici te (o la tua amica professoressa). E - altra buona notizia, di quelle che non sentirai a Report - anche la tua generazione per lo più non è composta da rimbecilliti come te. 
 
Rilassati!

Infatti il paese va a gonfie vele
Vai così!
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#128 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2017 - 14:26

17917983_2297201847171652_74868982857249
Se questo è vero siamo nel regno del triste.

 
Non ho capito, questi qua di Report adesso invitano un Prof. dal suo profilo facebook e poi fanno gli offesi? mi sembra un modo un pò bambinesco di fare le cose. Non da Report, parliamo comunque di professionisti che
lavorano nel campo da 20 anni almeno.
 
L'equivoco è che "questi qua di Report" non esistono. Si tratta di freelance che propongono e curano servizi con metodi e mezzi diversi tra loro.
Questa è evidentemente una poverina che - credo senza malizia - ha confezionato un servizio del cazzo e metodologicamente discutibile. [ho letto l'intera discussione da cui è estratto quello scambio e ne esce veramente male].
La redazione deve aver pensato che il tema era comunque caldo e che faceva brodo per dare visibilità alla nuova direzione. Si sono parati il culo nella sua introduzione (dove sostengono che i vaccini sono importanti etc) e poi l'hanno mandato.
 
Resta una porcata il pensare di poter trattare un argomento del genere con questa leggerezza ma ormai la deriva è quella.
Nessuno ne è immune e Report rimane probabilmente una delle realtà migliori, se non altro perchè è tra le poche che ci prova.
Ma mi ripeto: il giornalismo d'inchiesta costa tanto ed è poco remunerativo perchè ha un pubblico limitato e sempre più interessato ad essere confermato nei propri pregiudizi piuttosto che ad essere correttamente informato. E' inevitabile che questo si ripercuota sulla qualità.
Grazie per la lezioncina
Fai così, invece di leggere la tua testata preferita compra il Giornale o la Verità visto che non vuoi essere confermato dai tuoi pregiudizi.
Anzi facciamo che non leggiamo più un cazzo per non avere queste conferme.Insomma il servizio sulla pizza non mi ha informato che la maggior parte delle pizzerie fanno una pizza di merda che la digerisco dopo 10 ore e ora so il motivo, no è solo un mio pregiudizio che non riesco a digerire.
Il servizio sulla pizza lo vidi anch'io e ne sono rimasto edificato come te.
 
Ma quello che ti scrive Zpider è proprio che non esiste un solo Report ma esistono più "gruppi di lavoro" all'interno di Report, alcuni che lavorano bene ed altri che lavorano male.
 
Personalmente, da spettatore non assiduo di Report (alcune volte lo guardo, altre no, dipende se sono in casa quando lo trasmettono e/o se ho altre cose da fare.... ;)), ho notato specie quando si parla di argomenti che conosco bene che alcune volte "centrano" perfettamente l'argomento, altre volte la narrazione si impantana in particolari di poco conto, altre volte l'impianto della trasmissione non porta a conclusioni davvero significative....
 
Io il programma di lunedì non l'ho visto: ma è possibile che abbiano sbagliato e basta? 
Oppure la vogliamo buttare per forza in politica??
Ma infatti nel mio secondo post qui ho scritto
"Ci sono servizi usciti bene e servizi usciti male"
Poi è arrivato il professorino amico dell'utenza con la puzza di merda sotto il naso a vita che spiega una banalità del cazzo
Siete i soliti lenti dai, forza grinta!
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#129 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23675 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 19 aprile 2017 - 14:56

Io ho visto un servizio di report che non parlava di pizzerie cinesi, ma di pizzerie italiane anche a Napoli
Pure delle oliere dei ristoranti si parlava e dei formaggi grattugiati


Ti assicuro che io con alcuni miei amici mi rifiuto di prendere la pizza perché per comodità vanno sempre nella stessa che fa cagarissimo
I bergamaschi hanno problemi seri

Però vero che c'è più attenzione per la pasta e lievito, tante pizzerie puntano a informare sugli ingredienti di quindi pure sulla pasta
Grazie a Report asd

 

Secondo me invece è stata la crisi, anche per i gelatai è cambiato tutto negli ultimi anni e la qualità è salita. chi è rimasto nel generico (qualità medio-bassa) ha chiuso


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#130 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2017 - 15:08

 

Io ho visto un servizio di report che non parlava di pizzerie cinesi, ma di pizzerie italiane anche a Napoli
Pure delle oliere dei ristoranti si parlava e dei formaggi grattugiati


Ti assicuro che io con alcuni miei amici mi rifiuto di prendere la pizza perché per comodità vanno sempre nella stessa che fa cagarissimo
I bergamaschi hanno problemi seri

Però vero che c'è più attenzione per la pasta e lievito, tante pizzerie puntano a informare sugli ingredienti di quindi pure sulla pasta
Grazie a Report asd

 

Secondo me invece è stata la crisi, anche per i gelatai è cambiato tutto negli ultimi anni e la qualità è salita. chi è rimasto nel generico (qualità medio-bassa) ha chiuso

 

vero

anni fa andai a prendere una pizza d'asporto in una pizzeria che entrati dava l'idea di essere un bar

la chiesi alle verdure e mi misero delle verdure sottoaceto tipo carciofini e cipolline asd

non esiste più una roba del genere, se non forse nei paesini e quartieri sottosviluppati, e a Bergamo d'ignoranza culinaria c'è ne è ancora tanta quindi...

tipo c'è uno sopra di me che compra da una vita la pizza d'asporto della domenica sera in una pizzeria scandalosa che ho provato una volta e mai più andrò

dipende quindi anche che tipo di clienti hai davanti, c'è l'abituè che non capisce un cazzo e andrà sempre li perchè comodo e fa parte della sua vita del cazzo

qui da noi secondo me non basta ancora la qualità o almeno non per tutti


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#131 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5852 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2017 - 15:23

Tutti i contorni della polemica di questi giorni non possono che portare a questa lettura, evidenziata qui da un noto giornalista che di certo non si può allineare a una determinata fazione politica:

 

La politica peggiore vuole affondare Report per addomesticare l'informazione, una volta per tutte

di Luca Telese

Il caso Report è molto semplice. Una singola inchiesta che non era sui vaccini, ma su di un singolo vaccino, sui suoi effetti, e sul dibattito che si anima nel mondo sanitario intorno alla sua efficacia e alla reattività che produce, viene trasformato nel casus belli per provare - ancora una volta - a chiudere un programma che evidentemente dà fastidio. Un solo servizio per provare a crocifiggere un'intera storia giornalistica. Se si fosse così rigorosi con i nostri pubblici rappresentanti la metà dovrebbero essere dichiarati ineleggibili. Se si adottasse la stessa severità draconiana con gli uomini della maggioranza che attaccano Report ormai ogni giorno, dovremmo recuperare il plotone di ministri ed ex premier che avevano dichiarato solennemente: "Se vince il No chiudo con la politica". Ma su queste inezie si sorvola.

Politici e testate giornalistiche impegnate in una campagna denigratoria citano come argomenti accusatori e aggravanti frammenti di notizie, commenti di persone che evidentemente non hanno visto il programma, annunci di denunce come quella di Roberto Benigni, che nulla hanno a che fare con la questione sanitaria. Ma che si inseriscono perfettamente in un clima: basta una denuncia per ottenere un effetto di deterrenza, infatti, e riattivare l'antico grido di battaglia "Togliamo la tutela legale a Report". Solo in due settimane di questa campagna serrata un programma gioiello della Rai è stato trasformato mediaticamente in un imputato. Si processa Report, incurante della sua tradizione antica di buona informazione, per dare un segnale, per provare ad addomesticare tutta la Rai. Come se - ammesso e non concesso che lo sia davvero - non bastassero le decine di inchieste e le decine di querele che hanno visto la testata fondata dalla Gabanelli uscire indenne da ogni accusa.

 

Il motivo per cui un pezzo della maggioranza di governo mette in scena questa offensiva, purtroppo è abbastanza chiaro: 1) far capire in Rai che alle prossime politiche non ci devono essere sacche di autonomia dalla politica. 2) far fuori Campo Dall'Orto perché considerato troppo indipendente 3) vendicare l'inchiesta di Report su l'Unità che ha dato il via alle campagne di delegittimazione. In cui - è questa è davvero l'ultima perla - si brandisce come una scure lo slogan, sempre buono, del "servizio pubblico". Come se fare inchieste non fosse servizio pubblico, e come se il modello unico fosse l'informazione a soffietto di chi mette in scaletta le veline preparate negli uffici stampa.

 

http://notizie.tisca...fossare-report/


  • 0

#132 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 19 aprile 2017 - 15:24

Io avrei fatto un discorso più generale, chè quello alimentare è solo un esempio. Se avessi delle perplessità sul vaccino vs papilloma da somministrare a mia figlia di certo non mi basterebbero delle informazioni attinte da una trasmissione televisiva il cui scopo principale è fare audience (e non di certo salvaguardare la libertà di ognuno, altrimenti staremmo freschi).


  • 2

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#133 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2017 - 15:31

Io avrei fatto un discorso più generale, chè quello alimentare è solo un esempio. Se avessi delle perplessità sul vaccino vs papilloma da somministrare a mia figlia di certo non mi basterebbero delle informazioni attinte da una trasmissione televisiva il cui scopo principale è fare audience (e non di certo salvaguardare la libertà di ognuno, altrimenti staremmo freschi).

già scritto io che per cose serie bisognerebbe poi informarsi


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#134 beatoangelico

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2017 - 15:31

Telese è più grillino di lei, cittadino Filippo.
  • 0

#135 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5852 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2017 - 15:46

Telese è più grillino di lei, cittadino Filippo.

 

 

Non mi risulta. Probabilmente le sembra tale in quanto non deferente a nessun politico (grillini compresi), cosa inaudita per la sua concezione di giornalismo ossequioso e rassicurante, ma assolutamente normale per uno standard decente di un paese democratico.


  • 0

#136 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3723 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2017 - 16:01

Telese non è grillino, è solo pessimo.


  • 0

#137 beatoangelico

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2017 - 16:02

Il fatto che non dichiari ai quattro venti "voto m5s" (quanti giornalisti lo fanno? ) non significa che non lo sia
  • 0

#138 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5852 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2017 - 16:04

Ma oltre a dare del grillino a chiunque non lecchi il culo incondizionatamente a Renzi (Telese, Gabanelli, Freccero ecc.) e ai suoi editti riuscite a controbattere nello specifico?


  • 0

#139 beatoangelico

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2017 - 16:07

Telese non è grillino, è solo pessimo.


Beh quando costruisci la tua carriera scrivendo a proposito della sinistra quello che i lettori di destra vogliono sentire, poi non mi stupisce che finisci a fare le trasmissioni su avetrana e zio michele, riuscendo peraltro a sembrare un attento e scrupoloso giornalista super partes da parte di osservatori attenti come il signor filippo.
  • 0

#140 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9680 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2017 - 16:10

Non conosce il Barnard di prima e non so manco chi è sto Telese...forse devo cominciare a preoccuparmi.


  • 0

#141 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5852 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2017 - 16:12

Beh quando costruisci la tua carriera imponendo a proposito della sinistra quello che gli elettori di destra vogliono sentire, 

 

 

Fixed


  • 0

#142 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10384 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2017 - 16:15

 

Telese non è grillino, è solo pessimo.


Beh quando costruisci la tua carriera scrivendo a proposito della sinistra quello che i lettori di destra vogliono sentire, poi non mi stupisce che finisci a fare le trasmissioni su avetrana e zio michele, riuscendo peraltro a sembrare un attento e scrupoloso giornalista super partes da parte di osservatori attenti come il signor filippo.

 

 

Uno come Telese avrebbe dovuto avere la decenza di sparire per sempre dopo l'enorme figura di merda fatta con Pubblico


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#143 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9680 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2017 - 16:17

Beh, direi che non mi son perso niente. asd


  • 0

#144 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 19 aprile 2017 - 16:34

Bon, facciamo sparire tutti (qui dentro si odiano tutti, filosofi, giornalisti, politici manco a parlarne) e mettiamo al loro posto gargamella, così ci facciamo due risate pure con lui.
  • 1

#145 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10384 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2017 - 16:38

Bon, facciamo sparire tutti (qui dentro si odiano tutti, filosofi, giornalisti, politici manco a parlarne) e mettiamo al loro posto gargamella, così ci facciamo due risate pure con lui.

 

Il fatto che il termine in grassetto si riferisce a Fusaro mi fa pensare che vuoi sfondare nel campo della comicità. Lascia perdere, non è cosa tua.


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#146 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 19 aprile 2017 - 16:39

Manco tua, mi sa
  • 0

#147 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10384 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2017 - 16:44

infatti la fregola ce l'hai tu, mica io.


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#148 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2017 - 17:16

Nel dibattito "vaccini sì/vaccini no" irrompe prepotentemente lei asd


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#149 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13339 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2017 - 17:41

Telese è più grillino di lei, cittadino Filippo.

 

 

bè a pensar male come sai si fa peccato ma spesso ci si azzecca... che in un forum che tira merda e ridicolizza costantemente Scanzi (ragione più argomentata da me letta in anni: "scrive male"), Fusaro (reo di citare Gramsci con aria saccente) e chiunque attacchi Renzi vedere improvvisamente il thread dove si parla male di Report, subito dopo che Renzi ha querelato il programma, qualche dubbio viene anche a non essere grillino.


  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#150 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 19 aprile 2017 - 17:43

Anche Benigni ha querelato, per la cronaca
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi