Matrix + BlackMirror + Mr. Robot + Wolverine + Watchmen
Però c'è Kitano
E Tricky, a 1:46
Secondo me sarà sufficiente / discreto. Mi pare un bel giocattolo
Inviato 13 novembre 2016 - 19:39
Matrix + BlackMirror + Mr. Robot + Wolverine + Watchmen
Però c'è Kitano
E Tricky, a 1:46
Secondo me sarà sufficiente / discreto. Mi pare un bel giocattolo
" Chi lo sa veramente? Chi può qui dichiarare
da dove è stata prodotta, da dove viene la creazione?
Dalla creazione di questo universo gli Dei vennero successivamente:
chi allora sa da dove ciò è sorto? "
Inviato 14 novembre 2016 - 08:01
dialoghi tremendi, effettivamente. ma visivamente molto bello. nonostante tre citazioni evidenti (il tuffo dal grattacielo, il combattimento con la tuta invisibile e - si vede per pochi secondi - una scena che ricalca il combattimento finale) la trama dovrebbe essere presa da Standalone Complex e non dal film del 1995.
I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった。」
Inviato 14 novembre 2016 - 11:18
Per la prima volta nella mia vita ho avuto la sensazione che neanche la divina possa salvare il film.
Nota: ovviamente mi piace il celebre film cult, ma non sono un appassionato del prodotto GitS, né conosco il manga. Il giudizio si basa solo sul trailer.
D'altro canto è, appunto, solo un trailer, quindi chissà. Ormai chi ci crede più ai trailer.
Inviato 15 novembre 2016 - 12:19
io mi aspetto poco piu' di una bella raccolta di immagini e suggestioni. gli stralci di dialogo sono davvero orrendi e la trama sarà un confuso poutpourri del film del '95 e della serie.
se ti piace il primo film, guardati almeno anche il secondo, "Innocence", bellissimo anch'esso.
I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった。」
Inviato 22 novembre 2016 - 15:34
Inviato 08 dicembre 2016 - 01:23
Agassi esce a fine anno o dobbiamo aspettare fino l'anno prossimo?
Inviato 09 dicembre 2016 - 03:50
I primi 50 titoli su IMDb:
1. Baywatch (2017)
E dopo lunga e fremente attesa.
Ma io dico, fai un film da Baywatch e mi fai un trailer in cui per il 90% del tempo si vede The Rock che fa le battute e parla con altri maschi?
Inviato 10 dicembre 2016 - 10:27
Inviato 10 dicembre 2016 - 15:29
Il trailer del pianeta delle scimmie lo aspettavo e devo dire potrebbe scapparci il filmone (il secondo già mi era piaciuto abbastanza).
L'altro invece booh... sembra una puntata di black mirror coi soldi.
A proposito di usato sicuro
Inviato 10 dicembre 2016 - 18:32
Inviato 10 dicembre 2016 - 19:14
ma soprattutto perchè mi fai vedere mezzo film quando col trailer precedente Kong me l'avevi vendutissimo?
Inviato 11 dicembre 2016 - 08:14
Inviato 14 dicembre 2016 - 17:18
Mi pare troppo lezioso, almeno come prima impressione
Inviato 14 dicembre 2016 - 21:11
Inviato 14 dicembre 2016 - 21:16
ha lasciato freddino anche me...
Cine, ma del nuovo Spiderman hai già scritto da qualche parte?
Opinioni in merito?
Inviato 15 dicembre 2016 - 13:50
Inviato 16 dicembre 2016 - 11:16
Mi pare troppo lezioso, almeno come prima impressione
Sull'argomento ricordo un film che vidi secoli fa, Week end a Zuydcoote di Henry Verneuil..
Molto bello, Belmondo fa il giovane ribaldo ma
Inviato 16 dicembre 2016 - 13:04
Effettivamente Dunkirk da questo trailer non sembra esplodere come vorrei...ricordo il primo trailer di Interstallar...fantastico.
Temo che Nolan stia giocando un po' troppo a fare il Kubrick del Duemila, i film di Guerra sono mooooolto difficili.
Inviato 19 dicembre 2016 - 10:23
Ho visto il trailer di The Arrival: l'impressione è che siano riusciti a mandare in vacca il racconto meraviglioso di Chiang.
"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"
Inviato 19 dicembre 2016 - 11:38
Inviato 19 dicembre 2016 - 11:59
Inviato 19 dicembre 2016 - 13:50
ma intanto che aspettiamo il 2017, le facciamo le classifiche del 2016?
Inviato 19 dicembre 2016 - 17:43
Si ok figo ma cos'è ? Potreste mettere i nomi delle cose se non sono link, grazie
Inviato 19 dicembre 2016 - 18:27
Inviato 20 dicembre 2016 - 06:54
aiuto
Mi ripeto: la paura è tanta, ma lo è anche l'hype. Non ci fosse Villeneuve alla regia probabilmente farei finta che non esiste, ma di lui mi fido e sì, ci voglio credere. Speriamo bene.
P.s. Guardate che Harrison Ford è il minimo, il terrore vero è se spunta fuori Sean Young.
Inviato 20 dicembre 2016 - 08:59
Ma infatti questo trailer non mi sembra malaccio, la fotografia (che in Blade Runner dev'essere fondamentale) mi sembra veramente buona, il protagonista ha un po' la faccia da culo, ma spero che ci sia un grande sceneggiatura a farmelo dimenticare. Hype.
Inviato 20 dicembre 2016 - 09:53
Inviato 20 dicembre 2016 - 10:02
cine posta il secondo trailer di John Wick! includes SCAMARCIO!
Inviato 20 dicembre 2016 - 14:16
Inviato 20 dicembre 2016 - 14:56
cine posta il secondo trailer di John Wick! includes SCAMARCIO!
Inviato 22 dicembre 2016 - 06:51
http://it.ign.com/bl...di-blade-runner
Ora io dico, mi sta benissimo ricreare alla perfezione le atmosfere dell'originale, ma trent'anni sono passati anche lì e di conseguenza dovrebbe esserci un certo salto tecnologico (per quanto limitato da un mondo ormai disfunzionale al massimo). Che circolino con gli stessi scassoni fatti nell'82 non ha molto senso imho, nè che Los Angeles sia cambiata zero in trent'anni. Spero non calchino troppo la mano nel voler ricreare atmosfere e scenari-fotocopia, va bene essere fedeli per non scontentare il pubblico, ma possibilmente senza andare contro la logica.
Inviato 22 dicembre 2016 - 19:08
Ho un debole per i film ambientati nella jungla e questo sembra promettente. Dirige il bravo James Gray
Inviato 22 dicembre 2016 - 21:25
http://it.ign.com/bl...di-blade-runner
Ora io dico, mi sta benissimo ricreare alla perfezione le atmosfere dell'originale, ma trent'anni sono passati anche lì e di conseguenza dovrebbe esserci un certo salto tecnologico (per quanto limitato da un mondo ormai disfunzionale al massimo). Che circolino con gli stessi scassoni fatti nell'82 non ha molto senso imho, nè che Los Angeles sia cambiata zero in trent'anni. Spero non calchino troppo la mano nel voler ricreare atmosfere e scenari-fotocopia, va bene essere fedeli per non scontentare il pubblico, ma possibilmente senza andare contro la logica.
Concordo, pessima scelta. Anche narrativamente, avrebbe avuto più senso il contrario, mostrare un salto tecnologico esponenziale in soli 30 anni, avrebbe arricchito il contesto e dato spunti.
Ma per il momento è solo uno spunto, ci spero bene nel film e non credo sarà meno che discreto. Anche se ho un pò troppo la sensazione che si limiterà ad essere "soltanto" un sequel, a portare avanti solo la storia ( "vediamo quel che è successo dopo" )
Inviato 23 dicembre 2016 - 06:50
Inviato 23 dicembre 2016 - 08:26
Inviato 23 dicembre 2016 - 08:49
Inviato 23 dicembre 2016 - 11:36
Deckard NON doveva esserci dai, come dice solaris, che l'ambientazione rimanga quella invece ci sta (anzi, è obbligatorio, se no non è Blade Runner, mi viene da dire).
Dopo Arrival, io non so se Villenueve mi basta come garanzia, ma alla fine lo vedrò lo stesso.
L'andazzo sequel-remake invece è la cosa più odiosa del mondo -> già il sequel di certi film stavo bene anche senza, ma che almeno sia veramente un sequel e non una copia come quella cosa ridicola che è SW7
Per Dune invece sono più curioso, perché le potenzialità sono enormi, e il film di Lynch non è sicuramente il più riuscito né una pietra miliare della fantascienza cinematografica.
Per farsi due risate aggiungo anche questo, visto che è IT:
Inviato 23 dicembre 2016 - 12:52
Non mi dispiace così sai
A parte essere il solito trailer da protocollo
Inviato 23 dicembre 2016 - 17:02
Ma infatti o ci spiegano come ha fatto Deckard a scansarsi il time to die o il film va dritto giù per lo scarico, non scherziamo.
Inviato 23 dicembre 2016 - 21:43
leggevo da qualche parte che in qualche modo lasceranno il dilemma ancora in sospeso. (mi pare impossibile, ma tant'è)
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
Inviato 24 dicembre 2016 - 05:53
Va beh ma già nell'originale s'erano inventati la cosa del replicante "speciale" che non aveva termine, possono uscirsene che anche Deckard era così oppure inventarsi qualcos'altro. Anch'io avrei preferito non ci fosse, intendiamoci, sarebbe bastato citarlo nel film tanto per far capire che fine aveva fatto. Ciononostante non vedo la sua presenza come una cosa capace di far saltare per aria l'intero film, non se inquadrata nel modo giusto almeno.
Inviato 29 dicembre 2016 - 08:59
ho visto ieri Agassi, in italia uscirá, credo, l'anno prossimo. Merita molto, non ai livelli di Oldboy ma cmq guardatelo
Inviato 29 dicembre 2016 - 10:13
assolutamente no
Inviato 04 gennaio 2017 - 15:48
un nuovo sguardo su Blade Runner 2049: Ana de Armas da Knock Knock.....
per qualche motivo non mi fa postare la foto qua ma merita
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi