Vai al contenuto


Foto
* * * - - 25 Voti

Calcio: Stagione 2016/17: Se Ti Scansi Non Vale


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
10844 replies to this topic

#401 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11545 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2016 - 20:40

Entra Higuain e...
  • 0

#402 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4268 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 20 agosto 2016 - 20:40

Secondo tempo orrido e poi doppia pirlata di Alex Sandro


  • 0
 

 


#403 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2016 - 20:43

Crollo fisico del centrocampo, prima di tutto


GONZALOOOOO


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#404 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2016 - 20:43

Gol di pancia.


  • 0

#405 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2016 - 20:44

Ecco, gufazzi maledetti.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#406 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5162 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2016 - 20:44

Entra Higuain e la viola pareggia asd

 

 

asd


  • 1

Ciao, io sono una firma.


#407 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 20 agosto 2016 - 20:45

Vabbè asd


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#408 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11545 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2016 - 20:46

Sì, ci sono proprio tutte le premesse perché possa essere un campionato equilibrato.
  • 1

#409 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2016 - 20:54

Che catenacciata Evra per Dybala asd


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#410 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2016 - 21:10

Battere la Fiorentina è sempre un piacere per il morale. Gran bella partita di Asamoah e Lemina, Higuain fa quello che deve fare.

 

Sto Sanchez mi sembra già un pacco.


  • 1

#411 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5162 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2016 - 21:12

Menzione doverosa anche per tatarusanu che è cazzo di mandare fuori qualcosa come 8 rinvii dal fondo


  • 0

Ciao, io sono una firma.


#412 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2016 - 21:13

Menzione doverosa anche per tatarusanu che è cazzo di mandare fuori qualcosa come 8 rinvii dal fondo

 

E pure per il solito bucone di Astori sul secondo gol :wub:

Una sicurezza (anche perchè a me che il tocco mano fosse involontario nel primo tempo...)


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#413 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 20 agosto 2016 - 21:18

un linkino a un postpartita?

 

mi sento come un drogato che mendica fuori dalla stazione


  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#414 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5162 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2016 - 21:22

un linkino a un postpartita?

 

mi sento come un drogato che mendica fuori dalla stazione

http://sportlive.me..../live/view2.php


  • 1

Ciao, io sono una firma.


#415 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2016 - 21:34

Realizzo solo ora che quest'anno ci saranno preclusi i post-partita del Mancio. E una piccola parte di me muore.


  • 1

#416 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39679 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 agosto 2016 - 21:37

Dzeko ottima partita.

Ma il vero fuoriclasse è Perotti (perché solo nel secondo tempo?)

 

C'è chi ipotizza che Spalletti non abbia gradito la sua reazione al cambio durante Porto-Roma, ipotesi non così peregrina, visto che in genere lo mette sempre dall'inizio e non lo sostituisce quasi mai (com'è giusto che sia).

Mi sono piaciuti soprattutto Salah (li ha fatti impazzire per 95 minuti), Dzeko (sempre sprecone, ma meno molle nei duelli e, in generale, più "dentro la squadra") e Paredes, che spero vivamente non venga ceduto, serve fosforo a centrocampo. Strootman oggi meno incisivo rispetto a Oporto, ma è stato bello vederlo con la fascia di capitano. Bruno Peres ci farà divertire, ma non credo proprio che ci risparmierà i soliti patemi difensivi della fascia destra.


  • 0

#417 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2016 - 21:46

Sousa sembra invecchiato di 10 anni. Ma chi te lo fa fare, Paulo?


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#418 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2016 - 07:41

Pianginata a parte per il non aver potuto avere anche pogbino in questa squadra (migliore in campo come statistiche alla prima con lo united, tra l'altro), considerando il fatto che, come facilmente pronosicato ad europeo in corso, avevamo molti giocatori indietro di condizione con poco più di due settimane di allenamenti nelle gambe e uno dei pochi che invece aveva fatto tutta la preparazione era indisponibile per precauzione, e riaverlo migliorerà di molto tutta la manovara, insomma chiuse tutte queste parentesi direi che persino nel caso assurdo in cui non arrivasse nessun'altro lì in mezzo, per me stiamo messi parecchio bene.


  • 0

#419 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 21 agosto 2016 - 07:47

Pianginata a parte per il non aver potuto avere anche pogbino (migliore in campo come statistiche alla prima con lo united, tra l'altro) in questa squadra, considerando il fatto che, come facilmente pronosicato ad europeo in corso, avevamo molti giocatori indietro di condizione con poco più di due settimane di allenamenti nelle gambe e uno dei pochi che invece aveva fatto tutta la preparazione era indisponibile per precauzione, e riaverlo migliorerà di molto tutta la manovara, insomma chiuse tutte queste parentesi direi che persino nel caso assurdo in cui non arrivasse nessun'altro lì in mezzo, per me stiamo messi parecchio bene.

 

 

Lo darei come analisi del periodo all'esame di quinta elementare.


  • 1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#420 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2016 - 07:57

Orrendo lo so.

 

Asamoah sano comunque vale tranquillamente un Matuidi.


  • 0

#421 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2016 - 08:08

Per me è più bravo Asa.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#422 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2016 - 08:14

L'unico vero limite di Asamoah è che ha solo il sinistro, Matuidi non so come sia messo a piede debole.


  • 0

#423 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2016 - 08:31

Questo pomeriggio, come riporta il quotidiano La Repubblica, Vincenzo Montella si presenterà a San Siro con un completo portato da casa. In attesa del passaggio di proprietà alla cordata cinese, infatti, è scaduto il contratto con Dolce & Gabbana: al momento, dunque, il club rossonero, da sempre attento all’immagine, non ha una divisa ufficiale.


  • 7

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#424 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11082 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 21 agosto 2016 - 08:54

Questo pomeriggio, come riporta il quotidiano La Repubblica, Vincenzo Montella si presenterà a San Siro con un completo portato da casa. In attesa del passaggio di proprietà alla cordata cinese, infatti, è scaduto il contratto con Dolce & Gabbana: al momento, dunque, il club rossonero, da sempre attento all’immagine, non ha una divisa ufficiale.

 

Fantastico, peccato che non sia scaduto quello con l'adidas ("dai ragazzi, ce l'avrete una maglietta rossa a casa? le striscie le facciamo con il nastro adesivo" asd)


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#425 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 21 agosto 2016 - 08:58

asd, essere juvi era più facile, con maglietta bianca e nastro isolante
  • 0

#426 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2016 - 08:58

Lo darei come analisi del periodo all'esame di quinta elementare.

 
Non ci sono più, gli esami di quinta elementare.
  • -1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#427 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5216 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 21 agosto 2016 - 09:11

Ho visto che Spalletti s'è fatto crescere i baffi (come nel 2012)... Brutto segno.


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#428 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26273 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2016 - 10:01

Questo pomeriggio, come riporta il quotidiano La Repubblica, Vincenzo Montella si presenterà a San Siro con un completo portato da casa. In attesa del passaggio di proprietà alla cordata cinese, infatti, è scaduto il contratto con Dolce & Gabbana: al momento, dunque, il club rossonero, da sempre attento all’immagine, non ha una divisa ufficiale.


😂😂😂
Se la gioca col fatto che forse verrà battuto il record negativo di presenze allo stadio
  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#429 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2016 - 11:26

PROBABILE INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Nagatomo; Kondogbia, Medel, Banega; Eder, Icardi, Perisic

Non ci credo.
  • 0

#430 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26273 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2016 - 12:19

PROBABILE INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Nagatomo; Kondogbia, Medel, Banega; Eder, Icardi, Perisic

Non ci credo.


Yuto titolare dici? O Froggy?
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#431 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2016 - 12:35

Entrambi.

In ogni caso il dramma è che deboh vuole impostare dai centrali e l'unico con i piedi non a banana (parliamone) è frog23, non vorrei che lo considerasse davvero nelle rotazioni

Comunque conterà tantissimo se la sfangheremo in queste prime giornate, sennò frankie dovrà iniziare a cercare punti facili mettendo medianacci e va tutto a puttane, fare tipo 6 punti nelle prime tre partite vorrebbe dire iniziare tutto un altro campionato (prevedo il peggio)
  • 0

#432 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6331 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2016 - 14:30

MA PORCODDIO DI NUOVO NAGATOMO TITOLARE, UN INCUBO CHE NON FINISCE MAI.

 

Ranocchia è titolare perché Murillo è squalificato.


  • 0

#433 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2016 - 14:39

Pensa che parlano già di cedere Erkin, chissà che merda deve essere.


  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#434 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2016 - 15:44

MA PORCODDIO DI NUOVO NAGATOMO TITOLARE, UN INCUBO CHE NON FINISCE MAI.
 


Del resto avete delle alternative della madonna..
  • 0

#435 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2016 - 15:51

MA PORCODDIO DI NUOVO NAGATOMO TITOLARE, UN INCUBO CHE NON FINISCE MAI.
 
Ranocchia è titolare perché Murillo è squalificato.


Voglio pensare che pure nagatomo sia lì perché è rotto ansaldi, che dicono essere il migliore a impostare: il dramma è che dall'altra parte c'è D'Ambrosio, quindi uno dei due c'è lo teniamo.
Poi come diceva niji erick lo stan già vendendo, vista l'esperienza Montoya non son tranquillissimo
  • 0

#436 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6331 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2016 - 16:40

Erkin credo lo vogliano dare via per liberare posti da extracuminitari.


  • 0

#437 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2016 - 16:42

ricomincia la sfida, chi si mangerà più goal davanti la porta tra dzeko e niang quest'anno 


  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#438 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2016 - 16:55

Il Milan qualche idea sembra averla però, anche se molto aiutato da un centrocampo granata schiacciatissimo sulla linea difensiva.


Ok fuori Ljajic e dentro Boye, avete già perso.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#439 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2016 - 16:59

l'unica idea è darla a uno dei quattro davanti e sperare che inventino qualcosa 


  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#440 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2016 - 17:00

Livello tecnico imbarazzante.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#441 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2016 - 17:00

Montolivo  :facepalm:


  • 0

#442 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2016 - 17:01

Diocan montolivo basta cazzo, ma giochiamo in 10 piuttosto
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#443 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2016 - 17:04

sta partita sembra il milan di inzaghi contro quello di brocchi 


  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#444 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11545 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2016 - 17:05

Il classico assist al volo di Abate.
  • 0

#445 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2016 - 17:06

Molinaro è un ritardato.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#446 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2016 - 17:06

meno male che il falco c'e 


  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#447 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2016 - 17:07

Niang e suso bene eh, un po' arruffoni ma almeno si vede un po' di gioco

Prendiamo paredes cazzo e speriamo che gomez sia forte e magari ci divertiamo
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#448 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2016 - 17:10

paredes manco per 25 te lo cedono mi sa, ma panchinare per sempre merdolivo con qualcuno di decente è la prima cosa da fare


  • 1

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#449 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6761 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2016 - 17:10

Ma diomadonna Molinaro... perché???

Toro che pare pessimo alla prima. Ma proprio pessimo.


  • 0

#450 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2016 - 17:35

dio santo  :facepalm:


  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi