Vai al contenuto


Foto
* * * - - 25 Voti

Calcio: Stagione 2016/17: Se Ti Scansi Non Vale


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
10844 replies to this topic

#301 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2016 - 19:15

Ma che analisi, ci sono UU e mille altri luoghi in cui puoi leggere analisi. Facciamo allor ache mi limiterò a linkare quelle analisi che riterrò interessanti. 

Nel frattempo se facessimo delle altre magliette di ondarock per sostenere il server io le comprerei. La mia rossa con scritto RENTS e il numero 7 l'ho persa, quella azzurra ormai ha il colletto ingiallito.


  • 0

#302 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 10 agosto 2016 - 19:21

Se è così che la pensate, faccio tranquillamente a meno di scrivere. Ché in fondo non ce n'è alcun bisogno.

Giura, cazzo


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#303 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2016 - 20:33

Renton ciò che credo intendesse Luca (e in caso ha perfettamente ragione) è che il semplice ruolo (mezzala, mediano, eccetera) non significa nulla se non "geograficamente" la zona di campo in cui più o meno agisce un giocatore; è un discorso identico a quello che credo di aver fatto tempo fa sui moduli di gioco. Khedira (tanto per fare un esempio, ma scegli chi ti pare al suo posto) non è una mezzala: è un giocatore con caratteristiche ben definite che fanno sì che in determinati sistemi di gioco lo si schieri in quella posizione....nella Juventus di Allegri, dato i movimenti richiesti, gioca da mezzala mentre per Mourinho veniva schierato davanti alle difesa.
L'elenco di giocatori fatto da Luca esemplifica ottimamente come a seconda del gioco, dell'allenatore o della necessità possa o variare la caratteristiche richieste per un giocatore in una data posizione, e che quindi stare ad incasellare un calciatore in un ruolo invece che nella sua caratteristiche tecniche è insensato.
  • 1
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#304 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2016 - 08:12

bella mossa l'avatar, araki, m'accodo

 

UNISCITI ANCHE TU ALLA CAMPAGNA #TUTTIFROCIPERPAREDES PER UNA SERIE A MIGLIORE

 

per la polemica dei ruoli, ok che se uno è bravo dove lo metti lo metti, ma al di là delle soluzioni d'emergenza, se ti serve un mediano, forse è meglio se prendi un mediano

poi se sei la roma e hai finito i soldi va bene pure florenzi difensore centrale, ma potendo scegliere...


  • 0

#305 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 11 agosto 2016 - 09:19

per la polemica dei ruoli, ok che se uno è bravo dove lo metti lo metti, ma al di là delle soluzioni d'emergenza, se ti serve un mediano, forse è meglio se prendi un mediano


Dai, hanno appena detto che è sbagliata la domanda. Non è che se uno è bravo, dove lo metti lo metti (vedi Pogba all'Europeo), è che se uno ha determinate caratteristiche, puoi metterlo in varie posizioni a fare varie cose. Ma non mi ricordo più da dove nasce la polemica, né ho capito se è vero che Spalletti non ama Paredes e perché, quindi dopo potrei cambiare avatar.
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#306 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8772 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 agosto 2016 - 11:20

Paredes tino che lo debbano vendere :(
  • 4
Immagine inserita

#307 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 11 agosto 2016 - 17:44

A tutti i tifosi rossoneri
Trent'anni fa ho acquistato il Milan per amore. Lo cedo per un atto d'amore ancora più grande: affido la squadra ad un gruppo che ha le risorse necessarie e la volontà di investirle per riportare il Milan a competere con i maggiori club internazionali.
Sono naturalmente commosso e addolorato, ma sono anche sereno nella convinzione di aver agito ancora una volta per il bene del Milan, di cui continuerò ad essere il più fervido degli appassionati.
Di questi trent'anni mi rimarranno nel cuore ricordi straordinari, senza uguali: ho avuto il privilegio di guidare la squadra che amo fino a farla diventare il club più titolato al mondo. Ricordo e ringrazio i grandi giocatori, allenatori e dirigenti che si sono succeduti: molti di loro faranno per sempre parte della leggenda del calcio, quella leggenda che abbiamo contribuito a scrivere con vittorie straordinarie in Italia, in Europa e nel Mondo.
Ma soprattutto non dimenticherò mai la partecipazione e l’affetto dei tifosi: la passione di milioni di persone per i colori rossoneri è stata determinante per rendere questa squadra speciale, diversa da tutte le altre, più forte di tutte le altre, più forte dell’invidia, più forte dell’ingiustizia, più forte della sfortuna. Con loro sarò sugli spalti ad esultare e magari a soffrire: ma sono certo che presto festeggeremo insieme i nuovi grandi successi con i quali il Milan saprà onorare la sua grande tradizione. Un abbraccio forte…e rossonero a ciascuno di voi.

  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#308 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2016 - 19:04

Amen
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#309 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2016 - 22:38

http://www.lenius.it...dalla-a-alla-z/
 
 
Tra le altre: storia del '900
 



Nel momento in cui sta finalmente per raggiungere la gloria eterna, a un’ora dalla sua prima finale di Coppa dei Campioni,
Berlusconi si raccomanda alle divinità: «Mi sono fermato dieci minuti in raccoglimento nella cappella del Nou Camp. Mi vergogno un po’,
ma ho chiesto l’aiuto del Dio degli eserciti
. Gli ho detto, sfruttando le mie doti di encantador: noi siamo la civiltà religiosa e democratica, noi
portiamo benessere; loro, i romeni, hanno portato con il comunismo oppressione e povertà. Hanno perso il loro tempo a studiare Marx. Ecco
perché la Steaua ha perso la partita, non solo il tempo: da marxisti atei, a chi potevano raccomandarsi?
»

 
 
Tommasino Helveg
 

Anni prima delle barzellette sulle intuibili differenze tra supposte e carciofi, Berlusconi racconta una storiella edificante con protagonista il danese Thomas Helveg, non brillantissimo nel derby del 7 gennaio 2001: «In mezzo alla giungla arriva un uomo, si ferma, estrae dalla custodia il violino, e incomincia a suonare. Un leone si ferma ad ascoltarlo, poi due, poi dieci, poi cento. Ma arriva un altro leone, si avvicina all’uomo e lo divora. Ecco, è arrivato il sordo e il concerto è finito, commenta seccato uno dei leoni vicini. È come con Helveg, entra in campo e spara palloni a destra e sinistra: è la fine del concerto.»


Ci manchi!


  • 2

Siamo vittime di una trovata retorica.


#310 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2016 - 10:36

Ero indeciso se metterlo qui o in Grandi protagonisti ecc.

 

Turchia, ordine d'arresto per l'ex Inter Hakan Sukur

L'ex attaccante dell'Inter e della nazionale turca è accusato di "appartenere a un gruppo terroristico armato"

 

http://www.gazzetta....716879459.shtml


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#311 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2016 - 11:57

se siete in astinenza di calcio italiano, stasera comincia il terzo turno di coppa italia con palermo - bari , su rai 3. imperdibile perché il palermo non avendo fatto mercato schiererà una serie di pippe under 20 che neanche io quando gioco a football manager


  • 0

#312 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2016 - 12:08

Te scherzi mongo, ma io sono tentato asd

Non tanto per la Coppa Italia (merda), quanto per vedere veramente cos'è il Palermo.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#313 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11067 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 12 agosto 2016 - 12:28

Ero indeciso se metterlo qui o in Grandi protagonisti ecc.

 

Turchia, ordine d'arresto per l'ex Inter Hakan Sukur

L'ex attaccante dell'Inter e della nazionale turca è accusato di "appartenere a un gruppo terroristico armato"

 

http://www.gazzetta....716879459.shtml

 

Io l'ho messo in rassegna stampa, ma riporto qui lo spoiler asd

 

Spoiler


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#314 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2016 - 12:41

Se da terrorista è lento come in campo faceva un attentato nel 2078.
  • 3

Siamo vittime di una trovata retorica.


#315 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2016 - 12:46

Io ero convinto fosse già agli arresti prima del golpe


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#316 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2016 - 17:24

se siete in astinenza di calcio italiano, stasera comincia il terzo turno di coppa italia con palermo - bari , su rai 3. imperdibile perché il palermo non avendo fatto mercato schiererà una serie di pippe under 20 che neanche io quando gioco a football manager

 

Ovviamente appuntamento imperdibile.


  • 0

#317 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2016 - 17:32

C'è anche il derby Torino-Pro Vercelli.


  • 0

#318 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2016 - 22:09

Cerezo hai visto? Paredes ha scelto il numero 5 come Falcao, non lo possiamo cedere!


  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#319 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 13 agosto 2016 - 11:56

Ero indeciso se metterlo qui o in Grandi protagonisti ecc.
 
Turchia, ordine d'arresto per l'ex Inter Hakan Sukur
L'ex attaccante dell'Inter e della nazionale turca è accusato di "appartenere a un gruppo terroristico armato"
 
http://www.gazzetta....716879459.shtml

 
Io l'ho messo in rassegna stampa, ma riporto qui lo spoiler asd
 
Spoiler

Io invece l'avevo postato in Altro calcio...
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#320 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10372 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2016 - 12:23

*
POPOLARE

13921093_1744123119179446_80673697964693

 

 

asd  asd  asd


  • 19

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#321 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2016 - 12:27

"Ma non l'avevamo dato via, questo?"


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#322 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2016 - 17:07

Sempre più dubbioso su Higuain. Non ci si può presentare così dai.

 

 

Una tosta dieta sabauda feat. siringata di mentalità vincente e i suoi 90 milioni\kg cicciottelli saranno più filiformi di Marella nel '53.


  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#323 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4267 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 13 agosto 2016 - 19:18

Sto subendo il primo tempo di Juve-Espanyol, tanto possesso sterile, manovra ingolfata, un po' perché giochiamo col doppio centravanti (anche se vorrei rivederli insieme in un momento più favorevole) e, ancor di più, perché si rivedono incubi del passato come Asamoah esterno sinistro e Pereyra dietro le punte (ogni volta che lo vedo guidare la transizione offensiva e fare regolarmente la cosa sbagliata, una parte di me muore per sempre). Gol subito sull'unica azione pericolosa dell'Espanyol, vabè. Per fortuna il secondo tempo non posso vederlo, ma magari entrano Dybala, Alex Sandro e Pjaca e tutto diventa più piacevole. Non vedo l'ora che inizino le partite vere


  • 1
 

 


#324 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2365 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 13 agosto 2016 - 21:01

13921093_1744123119179446_80673697964693

 

 

asd  asd  asd

 


  • 1

#325 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11067 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 13 agosto 2016 - 21:07

Pereyra dietro le punte (ogni volta che lo vedo guidare la transizione offensiva e fare regolarmente la cosa sbagliata, una parte di me muore per sempre). 

 

Basta, veramente, un incubo che pensavo di aver superato, stiamo cercando di fare uno squadrone rivoluzionando un po' tutto e ANCORA PEREYRA TRECAZZISTA DI STA MINCHIA?

Chiedo un mutuo e lo compro io per tenerlo in giardino.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#326 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2016 - 22:52

E dell'Udinese già fuori dalla Coppa Italia nulla?
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#327 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2016 - 13:46

Higuain e l'utero in affitto
a3be2c27df49ccee8e1f4f407ae7eb2d-24134-1
  • -1

#328 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6261 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 14 agosto 2016 - 14:07

Vi siete fissati eh.
Siamo al rosico professionista :-)
  • 0

#329 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2016 - 14:34

E dell'Udinese già fuori dalla Coppa Italia nulla?

Gioca malissimo come sempre e in questi casi può capitare di perdere anche con squadre inferiori. Peraltro i nuovi non sono neanche così male De Paul e il tamarro venezuelano Penaranda.


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#330 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2016 - 15:21

 

E dell'Udinese già fuori dalla Coppa Italia nulla?

Gioca malissimo come sempre e in questi casi può capitare di perdere anche con squadre inferiori. Peraltro i nuovi non sono neanche così male De Paul e il tamarro venezuelano Penaranda.

 

De Paul visto contro il Boro e mi ha fatto una gran gran gran impressione. Peccato che il centrocampo sia fatto da fabbri e che Matos sia un mezzo giocatore.


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#331 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2016 - 16:34


prodi-col-gelato-609823.jpg
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#332 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 15 agosto 2016 - 14:42

si rivedono incubi del passato come Asamoah esterno sinistro

 

questa è ingenerosa. da interno gioca meglio ma nei due anni con conte fece benissimo da esterno coprendo tutta la fascia (soprattutto pensando che la sua riserva era peluso e che prima del suo arrivo in quella posizione avevano giocato estigarribia e de ceglie che avevano costretto ad adattarci giaccherini e pepe)


  • 1
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#333 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4267 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 15 agosto 2016 - 16:53

 

si rivedono incubi del passato come Asamoah esterno sinistro

 

questa è ingenerosa. da interno gioca meglio ma nei due anni con conte fece benissimo da esterno coprendo tutta la fascia (soprattutto pensando che la sua riserva era peluso e che prima del suo arrivo in quella posizione avevano giocato estigarribia e de ceglie che avevano costretto ad adattarci giaccherini e pepe)

 

 

Sì ma appunto, viste le alternative all'epoca era una mossa sensata, adesso con Alex Sandro ed Evra speravo non ci fosse più bisogno di metterlo fuori ruolo. In copertura il suo l'ha sempre fatto, ma è troppo limitato nel dribbling e nel cross per il tipo di gioco che fa(ceva) la Juve. In mezzo invece è un drago, speriamo che la mancata cessione sia perché sono realmente convinti di farlo stare in piedi tutto l'anno o quasi, il precampionato l'ha fatto tutto, speriamo bene.

Comunque immagino che l'altra sera fosse lì solo perché Evra non era ancora pronto e Sandro non poteva fare 90 minuti


  • 0
 

 


#334 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2016 - 08:58

Medicina creativa sulla Gazzetta dello Sport (pezzo di Conticello-Dalla Vite):

 

L'infortunio del bosniaco è la cattiva notizia di una giornata piena di sorrisi e facce rilassate: la Juve fa sapere che si tratta solo di una botta all'anca ma chissà, potrebbe esserci di mezzo anche un affaticamento muscolare visto il lungo lavoro da un mese a questa parte.

 

Chissà.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#335 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 18 agosto 2016 - 17:24

discreta(ma potevano impegnarsi di piu) analisi sull'ultimo uomo su:

 

Che senso ha guardare la Serie A?

 

http://www.ultimouom...are-la-serie-a/


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#336 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2016 - 17:56

Sì beh, tutte le domande su 4 squadre.....


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#337 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 agosto 2016 - 18:19

Io lo dico ora che non fa figo, ma occhio: il campionato è tutt'altro che assegnato. Aspettatevi sorprese


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#338 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 18 agosto 2016 - 18:24

Io lo dico ora che non fa figo, ma occhio: il campionato è tutt'altro che assegnato. Aspettatevi sorprese


Da chi? Vabbè che se lo dici in effetti le rovini.
(Io ho paura che l'Inter arrivi in zona Champions)
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#339 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 agosto 2016 - 18:36

L'inter si è sicuramente rafforzata, in primis per l'addio di Mancini e l'arrivo di un allenatore vero (anche il Milan se è per questo)

La sorpresa boh, ma vedremo. Ho idea che ripetere le gesta passate (in campionato) sia quasi più difficile che arrivare in fondo in CL


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#340 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2016 - 18:58

Io lo dico ora che non fa figo, ma occhio: il campionato è tutt'altro che assegnato. Aspettatevi sorprese

Ma è chiaro che il campionato bisogna giocarlo ma bisogna vedere anche chi e come è in grado di vincerlo. Il Napoli gioca bene ma Sarri ha qualche fissa troppo rigida (si vedeva pure a Empoli) tra tutte, tendere ad avere l'attaccante (o gli attaccanti ad Empoli) troppo solo accentrando prettamente su Higuain la fase realizzativa. Anche la Roma gioca bene, a parte qualche difetto, avrebbe pure una bella squadretta (a parte qualcosa tipo Juan Jesus) ma continua ad esserci la perenne isteria romana con in aggiunta che da questo punto di vista contribuisce anche Spalletti a cui manca qualcosa nonostante sia tatticamente un allenatore di ottimo livello.

 

Difficile poi prevedere l'Inter, a me De Boer non sembra eccelso ma certo dopo il nulla di Mancini (che comunque a livello di punti è andato oltre le orrende prestazioni) può migliorare. Insomma come continuità fatico a vedere qualcuno in grado di almeno pareggiare la Juventus, certo si può sempre indovinare la stagione perfetta ma ho i miei dubbi.


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#341 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2016 - 19:15

Principito, vecchio cuore rossonero. Ma il più amato è Guido Cavalcanti
Carlo Pellegatti 
      
“S’i’ fosse foco, arderei ’l mondo, s’i’fosse vento lo tempesterei “. Il celebre sonetto di Guido Cavalcanti esprime bene i sentimenti dei tifosi milanisti.
 
stavolta carletto ha fumato qualcosa di più pesante del solito 
 
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#342 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2016 - 21:33

Che senso ha guardare la Serie A?
 
http://www.ultimouom...are-la-serie-a/


Che senso ha leggere questa spazzatura?
  • 1

#343 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2016 - 18:35

Cerezo abbracciamoci forte, la nostra campagna a colpi di avatar sta funzionando: Spalletti oggi ha detto che Paredes è più forte di Pjanic.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#344 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2016 - 19:58

Baldissoni ha detto che la società non vuole venderlo

è sicuro che parte
  • 0

#345 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2016 - 12:57

Ma le classifiche quando si fanno?
Aspettiamo la fine del mercato però negandoci la soddisfazione di aver previsto le prime due sconfitte della nuova inter di de boer?
Io le farei adesso e dico subito la mia:

Juve
Roma
Napoli
Inter
Lazio
Torino
Sassuolo
Milano
  • 0

#346 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 20 agosto 2016 - 13:04

juve

.

.

.

.

.

roma/napoli

inter

fiorentina

milan

sassuolo

lazio


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#347 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2016 - 13:11

Chissà perché mettono tutti così in basso il Sassuolo.


  • 0

#348 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2016 - 13:13

Tsk

 

Juve

Inter

Napoli 

Roma

Lazio

Fiorentina

Milan

Torino

Genoa

Sassuolo


  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.


#349 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2016 - 13:16

Chissà perché mettono tutti così in basso il Sassuolo.

 

L'Europa League di solito si paga (e per ora hanno perso due giocatori importanti)

 

Per me retrocedono Crotone, Pescara e Palermo. Non vedo bene nemmeno il Chievo e non so cosa possa fare l'Empoli: allenatore nuovissimo, persi 3 pezzi importanti (Zielinski, Rui e Paredes) ma hanno preso Gilardino (che nella salvezza del Palermo ha dato una grandissima mano) e Pasqual al posto di Mario Rui che garantisce sicuramente un buon livello di qualità. Tonelli penso lo possano sostituire già più agevolmente (ne ha saltate diverse anche l'anno scorso). Però la costruzione mi pare sempre fragilina, e se stu Martusciello non ci prende può andare tutto a rotoli.

Il mercato però è ancora aperto, quindi...


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#350 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8279 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2016 - 13:16

Pescara

Juve

Roma

Bologna

Inter

Napoli

Crotone

Sassuolo

L'altra squadra di Roma

Fiorentina


  • 1

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi