Vai al contenuto


Foto
* * - - - 15 Voti

Champions League 2016/2017 - The Leg7Nd


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
3162 replies to this topic

#3051 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2017 - 16:31

al Palermo giocava da prima punta

 

Vero, ma poteva sfruttare gli spazi in contropiede, o quelli che una squadra qualsiasi lascia al Palermo. Alla Juve, questo non si può fare (a parte il fatto che c'è Higuain, serve giocare come il Napoli o come il Barcellona*), e serve avere accanto uno che lo spazio te lo apra, tipo Mandzukic. Per me accanto a Higuain ci può stare da dio pure con una distribuzione reti di 30 per la lota e 10 per lui, perchè in quelle 30 reti c'è molto pure di Dybala.

Oltretutto, se poi vuole andare a fare la prima punta si deve prendere una squadra inferiore alla Juve, perchè quelle dello stesso livello o oltre hanno tutte un signor centravanti (Lewandowski, Benzema, Suarez ecc., il peggiore forse è Cavani il che è tutto dire), e questa è gente che lo spazio col cazzo che te lo lascia.

 

*e per carità, io ci starei pure, ma è chiaro che devi cambiare molto.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#3052 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2017 - 16:34

Dybala gioca lì perché doveva sostituire Tevez, e bene ha fatto Allegri, nell'economia di una squadra, a farlo giocare in quella posizione. Detto questo, buttare la croce addosso a un giocatore così giovane solo perché ha sbagliato la prima finale europea della sua carriera mi sembra eccessivo, la personalità ce l'ha e l'ha già mostrata in altre occasioni. Il problema è di chi lo ha paragonato subito a Messi e adesso deve giustificare tale paragone, non suo. Diamogli qualche anno e vediamo come matura, può diventare un grandissimo


  • 1

#3053 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2017 - 21:08

Se non serve più Dybala ce lo prendiamo noi, insieme a Schick.


Che te ne fai quando hai già Gabigol.
  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3054 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2017 - 21:26

France Football, la rivista che assegna il Pallone d'Oro, ha diramato il suo 11 titolare, e pure le riserve, per la stagione appena conclusa.

 

4-3-3

 

Buffon (Juventus)
Dani Alves (Juventus)
Sergio Ramos (Real Madrid)
Bonucci (Juventus)
Marcelo (Real Madrid)
Fabinho (Monaco)
Modric (Real Madrid)
Lemar (Monaco)
Dybala (Juventus)
Neymar (Barcellona)
Cristiano Ronaldo (Real Madrid)
 

In panchina: Ter Stegen (Barcellona), Chiellini (Juventus), Mendy (Monaco), Khedira (Juventus), Messi (Barcellona), Mandzukic (Juventus), Benzema (Real Madrid) e Mbappé (Monaco).


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#3055 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2017 - 21:42

Ter Stegen (Barcellona)

 

Francesi ubriaconi.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3056 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6130 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2017 - 21:56

Mi potete confermare che nelle ultime 5 finali venivamo con uno scudetto già in tasca? Il Milan quante volte l'ha vinta la champions con gli invincibili facendo una doppietta col campionato? Una mi pare?

 

Per me è testardaggine, uno stile Juve che dovrebbe essere normale se hai il fatturato del Real che comunque il triplete non l'ha mai fatto comunque; la sola Inter usufruì della solita Roma in una Serie A a pezzi (oh nooo) dove riposo a inizio primavera senza che fosse deleterio, poi di seguito i debiti acquisiti per vincere in Europa erano tali che Moratti ha lasciato e ora sono dove sono.

 

Ora il treno è passato, per rigiocarcela (ma chi la vuole giocare ancora porca puttana?!) bisogna cambiare alcuni reparti come due anni fa e spendere bene, con un progetto tecnico sempre lucido ma magari diverso, nuovi stimoli giusto anche per rendere le vittorie in Italia un minimo più gustose.

Mi auguro, ormai sul ciglio del burrone, che Napoli e Roma inizino a essere ben più competitive e ci tolgano la possibilità di competere per tutto senza problemi, confido molto pure nel Milan.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#3057 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 06 giugno 2017 - 22:14

Confidiamo anche nella Madonna, non si sa mai.
  • 1

#3058 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11461 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 giugno 2017 - 07:46

Comunque siete straordinari, basta un secondo tempo giocato da cani per mettere in discussione una stagione intera giocata alla grande. Giocatori, ruoli ("Dybala in quel ruolo è sprecato" ecc..), reparti.
Capisco la delusione e le critiche ma un minimo di equilibrio bisognerebbe averlo. Magari non dimentichiamoci che abbiamo sfondato il culo al Barcellona, che abbiamo passeggiato allegramente sul monaco (era o non era la squadra rivelazione prima di scontrarsi con la Juve?) e che il campionato non è MAI stato messo in discussione.

Se è vero che il Real (così come il Barcellona) è abituato a vincere la Juve è abituata a perdere (se parliamo di finali). Credete forse che i giocatori non subiscano queste pressioni dall'ambiente? Che non percepiscano di dover vincere a tutti i costi? Sono fattori che vanno presi in considerazione nella valutazione di una finale giocata in quel modo, di una squadra irriconoscibile.

Le valutazioni tecniche vanno fatte, ma non si può ignorare un aspetto drammatico della nostra storia: la sfiga.
  • 2
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#3059 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23653 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 07 giugno 2017 - 07:53

E' un pò come dire che le squadre che hanno perso contro il Milan di Sacchi facevano tutte ridere i polli. Il Real sta scrivendo la storia, 3 champions negli ultimi 4 anni una cosa pazzesca.

Un centrocampo stellare, un'ottima difesa e un attacco con il migliore centravanti di tutti i tempi. Direi che il problema non è forse Dybala e nemmeno la panza di Higuain. E' imparare che esistono

gli avversari. Su Dybala penso che questa evoluzione che lo sta portando a giocare da "10" classico (cioè a tutto campo) gli ha fatto molto bene e lo farà crescere ancora. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#3060 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2017 - 08:09

 

Se non serve più Dybala ce lo prendiamo noi, insieme a Schick.


Che te ne fai quando hai già Gabigol.

 

 

:(

 

Cadena Ser – Inter, accordo raggiunto con il Las Palmas per il prestito di Gabigol
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3061 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2017 - 08:10

Eh la Juve, il classico fascino delle squadre sfigate.


  • 0

#3062 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 07 giugno 2017 - 08:19

Comunque siete straordinari, basta un secondo tempo giocato da cani per mettere in discussione una stagione intera giocata alla grande. Giocatori, ruoli ("Dybala in quel ruolo è sprecato" ecc..), reparti.
Capisco la delusione e le critiche ma un minimo di equilibrio bisognerebbe averlo. Magari non dimentichiamoci che abbiamo sfondato il culo al Barcellona, che abbiamo passeggiato allegramente sul monaco (era o non era la squadra rivelazione prima di scontrarsi con la Juve?) e che il campionato non è MAI stato messo in discussione.

Se è vero che il Real (così come il Barcellona) è abituato a vincere la Juve è abituata a perdere (se parliamo di finali). Credete forse che i giocatori non subiscano queste pressioni dall'ambiente? Che non percepiscano di dover vincere a tutti i costi? Sono fattori che vanno presi in considerazione nella valutazione di una finale giocata in quel modo, di una squadra irriconoscibile.

Le valutazioni tecniche vanno fatte, ma non si può ignorare un aspetto drammatico della nostra storia: la sfiga.

No, secondo me siete straordinari voi, nel non volere capire e/o  nel volere interpretare sempre tutto in maniera negativa, in una incessante, inesausta caccia alle streghe: nessuno ha scritto che Dybala è un cane, dio ladro, Dybala è un fuoriclasse e io mi sono solo permesso (scusate tanto) di avanzare dei dubbi sulla sua posizione in campo che non ne valorizzerebbe appieno le potenzialità. E' così assurdo sostenere una simile tesi? Peraltro l'ho già scritto mesi fa (vai a controllare), e non solo dopo la sconfitta con il Real (non sarà certo per questo che hanno perso)

 

Minchia se siete delle scope nel culo


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#3063 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11461 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 giugno 2017 - 08:20

Scope nel culo da tempi non sospetti
  • 2
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#3064 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2017 - 08:26

 

Se non serve più Dybala ce lo prendiamo noi, insieme a Schick.


Che te ne fai quando hai già Gabigol.

 

Ah ah ah.


  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#3065 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23653 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 07 giugno 2017 - 08:41

http://www.ultimouom...-juventus-real/


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#3066 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14279 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 07 giugno 2017 - 08:43

Credo che Cliff volesse dire questo (e se non era questo quello che voleva dire, è però quello che penso io): al di là di tutti i discorsi, interessanti o meno, a fuoco o meno, che sono emersi in queste ultime xx pagine, il catastrofismo, in primis dei tifosi juventini, è sicuramente legittimo perché la ferita è troppo fresca ed è stata una ferita mortale, ma contemporaneamente col senno di poi è esagerato visto come si è svolta TUTTA l'annata. Il punto è che la CL è inevitabilmente una competizione in cui devi fare bene dal 1° minuto della prima partita dei gironi (+/-) al 90°+recupero dell'ultima partita, in questo caso finale. Ovvio che basta sbagliare 15 minuti per essere puniti e mandare tutta la competizione a puttane, ma è così anche negli Europei, nei Mondiali, brucia tantissimo ma è un dato di fatto...

Quindi tutti i discorsi tattici passano in secondo piano, perché la bravura di allenatore e giocatori è abbondantemente evidenziata e documentata, v. gestione dell'intera competizione ed in particolare della doppia sfida col Barcellona, che non è l'Albinoleffe ecco. La verità, semplice e cruda, è che la squadra ha sbagliato a gestire l'intervallo, pensando di poter rifiatare un quarto d'ora ed invece quelli li hanno presi in contropiede spingendo proprio in quel momento, poi ci sono state le deviazioni e blablabla.

 

(che poi questa non sia stata la migliore stagione della Juve a livello di gioco, sono d'accordo, anche se una volta trovata la quadratura, dal 2017 in poi, sono stati dei tritasassi con pochissime cadute)


  • 1
Adescatore equino dal 2005

#3067 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6130 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2017 - 09:32

Io sono arrabbiato perché non eravamo così inferiori, e invece abbiamo sbagliato un'infinità di passaggi incredibili, una serie di atteggiamenti irritanti per una finale e inusuali per la stagione che è stata da Gennaio in poi.

Per me era chiaro che quella con in Real era la partita più importante di questa gestione Allegriana, da giocare con un'intensità che non c'è stata; il mettere in discussione tutto credo si possa basare sul fatto che un certo gruppo di giocatori è in procinto di chiudere un ciclo, e sarebbe meglio cambiare subito pagina come successo due anni fa oppure risparmiarli, in vista delle prossime partite decisive.

 

Dopo 5 scudetti, e due coppe italia consecutive era chiaro cosa era meglio dedicarsi, e invece no, triplete. Vaffanculo.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#3068 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2017 - 10:00

Io sono arrabbiato perché non eravamo così inferiori

 

Si può dire oggi, a distanza di qualche giorno e a mente fredda, che questa cosa non era e non è vera? O ce la vogliamo ancora raccontare così?


  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3069 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 07 giugno 2017 - 10:12

Comunque siete straordinari, basta un secondo tempo giocato da cani per mettere in discussione una stagione intera giocata alla grande. Giocatori, ruoli ("Dybala in quel ruolo è sprecato" ecc..), reparti.
Capisco la delusione e le critiche ma un minimo di equilibrio bisognerebbe averlo. Magari non dimentichiamoci che abbiamo sfondato il culo al Barcellona, che abbiamo passeggiato allegramente sul monaco (era o non era la squadra rivelazione prima di scontrarsi con la Juve?) e che il campionato non è MAI stato messo in discussione.
Se è vero che il Real (così come il Barcellona) è abituato a vincere la Juve è abituata a perdere (se parliamo di finali). Credete forse che i giocatori non subiscano queste pressioni dall'ambiente? Che non percepiscano di dover vincere a tutti i costi? Sono fattori che vanno presi in considerazione nella valutazione di una finale giocata in quel modo, di una squadra irriconoscibile.
Le valutazioni tecniche vanno fatte, ma non si può ignorare un aspetto drammatico della nostra storia: la sfiga.

No, secondo me siete straordinari voi, nel non volere capire e/o  nel volere interpretare sempre tutto in maniera negativa, in una incessante, inesausta caccia alle streghe: nessuno ha scritto che Dybala è un cane, dio ladro, Dybala è un fuoriclasse e io mi sono solo permesso (scusate tanto) di avanzare dei dubbi sulla sua posizione in campo che non ne valorizzerebbe appieno le potenzialità. E' così assurdo sostenere una simile tesi? Peraltro l'ho già scritto mesi fa (vai a controllare), e non solo dopo la sconfitta con il Real (non sarà certo per questo che hanno perso)
 

"Peraltro l'ho già scritto in tempi non sospetti"
  • 0

#3070 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2017 - 10:13

Compagno combat, il fatto di non aver subito gol dal Barcellona in 180' e il percorso quasi impeccabile condotto fino alla finale sembravano indicare in effetti un certo equilibrio. Se andassimo a rivedere le quote per la finale sono abbastanza sicuro che il successo della Juve e del Real fosse quotato in maniera similare.

 

Il punto è che la finale è una partita secca e la Juventus STORICAMENTE patisce in maniera abnorme lo scontro decisivo per la Champions League, sia esso in 90' o in 120'.

 

Poi che Khedira e Pjanic non valgano Kroos e Modric e che Ronaldo sia un bel po' superiore a Higuain credo lo capisca anche mia mamma, che di calcio ne capisce il giusto.


  • 0

#3071 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 07 giugno 2017 - 10:19

Il punto è che la finale è una partita secca e la Juventus STORICAMENTE patisce in maniera abnorme lo scontro decisivo per la Champions League,


Che significa? Domanda seria, mi serve anche per la Roma.
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#3072 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 07 giugno 2017 - 10:23

 

 

Comunque siete straordinari, basta un secondo tempo giocato da cani per mettere in discussione una stagione intera giocata alla grande. Giocatori, ruoli ("Dybala in quel ruolo è sprecato" ecc..), reparti.
Capisco la delusione e le critiche ma un minimo di equilibrio bisognerebbe averlo. Magari non dimentichiamoci che abbiamo sfondato il culo al Barcellona, che abbiamo passeggiato allegramente sul monaco (era o non era la squadra rivelazione prima di scontrarsi con la Juve?) e che il campionato non è MAI stato messo in discussione.
Se è vero che il Real (così come il Barcellona) è abituato a vincere la Juve è abituata a perdere (se parliamo di finali). Credete forse che i giocatori non subiscano queste pressioni dall'ambiente? Che non percepiscano di dover vincere a tutti i costi? Sono fattori che vanno presi in considerazione nella valutazione di una finale giocata in quel modo, di una squadra irriconoscibile.
Le valutazioni tecniche vanno fatte, ma non si può ignorare un aspetto drammatico della nostra storia: la sfiga.

No, secondo me siete straordinari voi, nel non volere capire e/o  nel volere interpretare sempre tutto in maniera negativa, in una incessante, inesausta caccia alle streghe: nessuno ha scritto che Dybala è un cane, dio ladro, Dybala è un fuoriclasse e io mi sono solo permesso (scusate tanto) di avanzare dei dubbi sulla sua posizione in campo che non ne valorizzerebbe appieno le potenzialità. E' così assurdo sostenere una simile tesi? Peraltro l'ho già scritto mesi fa (vai a controllare), e non solo dopo la sconfitta con il Real (non sarà certo per questo che hanno perso)
 

"Peraltro l'ho già scritto in tempi non sospetti"

 

ok ho capito, mi suicido io


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#3073 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14279 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 07 giugno 2017 - 10:26

 

Io sono arrabbiato perché non eravamo così inferiori

 

Si può dire oggi, a distanza di qualche giorno e a mente fredda, che questa cosa non era e non è vera? O ce la vogliamo ancora raccontare così?

 

 

Il paradosso ( asd) non è tanto la differenza di valori, perché non venite a dirmi che il Barcellona sulla carta è più debole di Juve e Real nel complesso, quanto l'incomprensibile euforia collettiva (non negatelo, c'è stata) post Barcellona/Monaco per cui il Real Madrid fosse diventato improvvisamente una formalità (o una questione di qualità) 


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#3074 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11067 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 07 giugno 2017 - 10:40

 

 

Io sono arrabbiato perché non eravamo così inferiori

 

Si può dire oggi, a distanza di qualche giorno e a mente fredda, che questa cosa non era e non è vera? O ce la vogliamo ancora raccontare così?

 

 

Il paradosso ( asd) non è tanto la differenza di valori, perché non venite a dirmi che il Barcellona sulla carta è più debole di Juve e Real nel complesso, quanto l'incomprensibile euforia collettiva (non negatelo, c'è stata) post Barcellona/Monaco per cui il Real Madrid fosse diventato improvvisamente una formalità (o un questione di qualità) 

 

 

Credo sia esattamente questo il problema, sembrava ancora più una formalità dopo il pirmo tempo.

Nell'intervallo Allegri avrà detto le solite cose, usare la testa e avere pazienza. I giocatori avranno pensato che con un paio di accelerate l'avrebbero portata a casa in carrozza.
Sono rientrati pensando di aver quasi vinto e che il culo del Real si fosse esaurito con il primo autogol.

 

Sbaglia sia chi dice che eravamo inferiori, sia chi dice che sia colpa del DNA E DELLA STORIA.

E' colpa di un ingresso in campo mentalmente sbagliato, ma non diverso dal primo tempo di Genoa - Juve, per capirsi.

 

E poi voglio tornare a un post di Renton, mi pare, che dopo aver visto la maglia nuova disse ironicamente che sperava di non vincerla con la brutta maglia di quest'anno, chissà che non lo abbiano pensato anche loro (prendo da Garp, thread maglie) asd

 

18952747_675008866024461_510644087857547


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#3075 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2017 - 10:43

Il punto è che la finale è una partita secca e la Juventus STORICAMENTE patisce in maniera abnorme lo scontro decisivo per la Champions League,


Che significa? Domanda seria, mi serve anche per la Roma.

Per la Roma puoi riformularla così: STORICAMENTE patisce in maniera abnorme il giuoco del calcio.
  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3076 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10368 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2017 - 11:08

la sola Inter usufruì della solita Roma in una Serie A a pezzi (oh nooo) dove riposo a inizio primavera senza che fosse deleterio

 

Questo è inesatto. Non fu deleterio solo perchè la Roma si suicidò contro la Samp, e comunque lo scudetto venne deciso all'ultima giornata. A 45 minuti dalla fine del campionato non era l'Inter la squadra campione d'Italia.


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#3077 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2017 - 11:21

 

 

Il punto è che la finale è una partita secca e la Juventus STORICAMENTE patisce in maniera abnorme lo scontro decisivo per la Champions League,


Che significa? Domanda seria, mi serve anche per la Roma.

Per la Roma puoi riformularla così: STORICAMENTE patisce in maniera abnorme il giuoco del calcio.

 

Non il gioco del calcio, esagerato.  asd

 

Semmai le pressioni della piazza romana, sarà mica un caso se in 90 anni di storia sono arrivati 3 scudetti (una media di uno ogni 30 anni)?


  • -1

#3078 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 07 giugno 2017 - 11:31

Sto a iastimà
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#3079 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2017 - 11:59

Il paradosso ( asd) non è tanto la differenza di valori, perché non venite a dirmi che il Barcellona sulla carta è più debole di Juve e Real nel complesso, quanto l'incomprensibile euforia collettiva (non negatelo, c'è stata) post Barcellona/Monaco per cui il Real Madrid fosse diventato improvvisamente una formalità (o una questione di qualità)


E' stata un'euforia più mediatica (i Dybala pallone d'oro, il triplete, Allegri migliore di sempre, la cabala) che altro. Un tifoso juventino con più di 15 anni e con un cervello di sicuro non poteva considerare la finale una formalità. Se mai c'era una discreta fiducia di potercela fare, che non si partisse battuti insomma e questo ci poteva stare eccome, mentre 2 anni fa c'era sicuramente più scetticismo.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#3080 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23653 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 07 giugno 2017 - 12:19

avevamo detto si parte alla pari, per un tempo è stato cosi. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#3081 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2017 - 12:26

Che poi, a rivederla, non si può neanche parlare di ritorno in campo sbagliato: si sono fatti un po' pressare, sei minuti, ma quel che conta è che dopo aver subito il 2 a 1 hanno mollato, senza che il Real facesse chissà cosa.

 

Mollato. Non è la prima volta. Ed è inaccettabile su?!


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#3082 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2017 - 12:35

Che poi, a rivederla, non si può neanche parlare di ritorno in campo sbagliato: si sono fatti un po' pressare, sei minuti, ma quel che conta è che dopo aver subito il 2 a 1 hanno mollato, senza che il Real facesse chissà cosa.
 
Mollato. Non è la prima volta. Ed è inaccettabile su?!


Piuttosto: sei tornato a QUEL supermercato?
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3083 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2017 - 12:40

 

Che poi, a rivederla, non si può neanche parlare di ritorno in campo sbagliato: si sono fatti un po' pressare, sei minuti, ma quel che conta è che dopo aver subito il 2 a 1 hanno mollato, senza che il Real facesse chissà cosa.
 
Mollato. Non è la prima volta. Ed è inaccettabile su?!


Piuttosto: sei tornato a QUEL supermercato?

 

 

 

Ho perso un po' di slancio


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#3084 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2017 - 12:46

Che poi, a rivederla, non si può neanche parlare di ritorno in campo sbagliato: si sono fatti un po' pressare, sei minuti, ma quel che conta è che dopo aver subito il 2 a 1 hanno mollato, senza che il Real facesse chissà cosa.
 
Mollato. Non è la prima volta. Ed è inaccettabile su?!


Piuttosto: sei tornato a QUEL supermercato?
 
 
Ho perso un po' di slancio

Causa Champions o causa rosica?
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3085 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2017 - 12:47

 

 

 

Che poi, a rivederla, non si può neanche parlare di ritorno in campo sbagliato: si sono fatti un po' pressare, sei minuti, ma quel che conta è che dopo aver subito il 2 a 1 hanno mollato, senza che il Real facesse chissà cosa.
 
Mollato. Non è la prima volta. Ed è inaccettabile su?!


Piuttosto: sei tornato a QUEL supermercato?
 
 
Ho perso un po' di slancio

Causa Champions o causa rosica?

 

 

 

E non è la stessa cosa?


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#3086 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2017 - 12:48

Che poi, a rivederla, non si può neanche parlare di ritorno in campo sbagliato: si sono fatti un po' pressare, sei minuti, ma quel che conta è che dopo aver subito il 2 a 1 hanno mollato, senza che il Real facesse chissà cosa.
 
Mollato. Non è la prima volta. Ed è inaccettabile su?!


Piuttosto: sei tornato a QUEL supermercato?
 
 
Ho perso un po' di slancio

Causa Champions o causa rosica?
 
 
E non è la stessa cosa?

Correttore di merda del tablet:

Causa Champions o causa ROSCIA.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3087 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2017 - 13:03

Venerdì scorso ho conosciuto una nuova Roscia che mi ha un po' steso.

 

(La non-Juve poi mi ha capottato)


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#3088 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14279 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 07 giugno 2017 - 14:30

 

Il paradosso ( asd) non è tanto la differenza di valori, perché non venite a dirmi che il Barcellona sulla carta è più debole di Juve e Real nel complesso, quanto l'incomprensibile euforia collettiva (non negatelo, c'è stata) post Barcellona/Monaco per cui il Real Madrid fosse diventato improvvisamente una formalità (o una questione di qualità)


E' stata un'euforia più mediatica (i Dybala pallone d'oro, il triplete, Allegri migliore di sempre, la cabala) che altro. Un tifoso juventino con più di 15 anni e con un cervello di sicuro non poteva considerare la finale una formalità. Se mai c'era una discreta fiducia di potercela fare, che non si partisse battuti insomma e questo ci poteva stare eccome, mentre 2 anni fa c'era sicuramente più scetticismo.

 

 

Sì vero, mediatica


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#3089 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2017 - 15:30

L'inferiorità c'era, ma con un altro tipo di prestazione nel secondo tempo gliela si poteva quantomeno far sudare un po' di più. Non si può sbracare in quel modo, lo ha detto pure Buffon. Poi se sia stato più un calo fisico, mentale, nervoso o la pressione per queste dannate finali che non filano mai per il verso giusto, francamente non lo so.


  • 0

#3090 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 07 giugno 2017 - 17:06

Il punto è che la finale è una partita secca e la Juventus STORICAMENTE patisce 

 

Basta con questa cazzata, che è al livello del giocare i numeri ritardatari del lotto, dai. Basta.


  • 2

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#3091 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2017 - 18:06

 

Il punto è che la finale è una partita secca e la Juventus STORICAMENTE patisce 

 

Basta con questa cazzata, che è al livello del giocare i numeri ritardatari del lotto, dai. Basta.

 

Però c'è un problema delle finali europee (perlomeno in Champions League).

 

Passino quelle del 1973 e del 1983, ma da dopo la vittoria di Roma la Juventus non ne ha più vinta una.

 

Sola sfortuna? Nel 1997 può anche essere, ma nel 1998 fu una partita bloccata e decisa da un episodio (gol in offisde), nel 2003 un altra partita bruttarella decisa ai rigori, nel 2015 una partita che sembrava nata sotto una cattiva stella ripresa, ma poi persa (e il Barça era nettamente superiore) e sabato un'altra sconfitta dopo un buon primo tempo.

 

Avversari e difficoltà diverse, allenatori diversi (Lippi e Allegri), giocatori chiaramente diversi e medesimo risultato. Io alla sfortuna non credo, dunque ci sarà qualcosa di più profondo, o no?


  • 0

#3092 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23653 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 07 giugno 2017 - 18:49

Nel 97 e 98 due arbitraggi ubriachi eh. Goal del real un metro in fuorigioco col Borussia 2 rigori non dati di cui 1 subito dopo il goal di del Piero. A Roma ne avrebbero parlato per 30 anni. La finale col Milan giocata senza nedved e persa comunque ai rigori. Quella col Barcellona contro una squadra più forte esattamente come il real. Tra l altri dei giocatori in campo la scorsa settimana direi che solo higuaib è un tipo che soffre la pressione e forse pjanic. Gli altri sono tutti pluricampioni di questo o quello..Buffon khedira dani alves etc
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#3093 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2017 - 19:13

Che poi Pjianic non mi pare abbia sofferto un granché la pressione sabato scorso: tra i più lucidi nel primo tempo, ha alzato bandiera bianca per motivi fisici.

 

"Passi la finale europea del 1983" magari... Ma purtroppo non si può: è quella la madre di tutte le finali europee bianconere: fischio di inizio, partenza slanciata, occasione della madonna (colpo di testa in tuffo di Bettega, paratona), goal avversario al decimo del primo tempo, blackout totale.

 

Che continua.


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#3094 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2017 - 19:25

Passi nel senso che fino al 1996 siamo a 2 vinte e 2 perse, dunque la percentuale vittorie/sconfitte è ancora accettabile.

 

Poi che sia la partita che uno juventino di medio-lunga memoria non potrà mai dimenticare sono d'accordo. Allargando il mio discorso anche ad Atene, com'è che una Juve stellare come nomi pigliò un gol da 40 metri dopo essere partita bene e non si riprese più?


  • 0

#3095 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 07 giugno 2017 - 19:27

Passi nel senso che fino al 1996 siamo a 2 vinte e 2 perse, dunque la percentuale vittorie/sconfitte è ancora accettabile.

 

Poi che sia la partita che uno juventino di medio-lunga memoria non potrà mai dimenticare sono d'accordo. Allargando il mio discorso anche ad Atene, com'è che una Juve stellare come nomi pigliò un gol da 40 metri dopo essere partita bene e non si riprese più?

 

Eh, com'è? Non hai risposto mica


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#3096 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2017 - 19:32

Alle maledizioni non credo, però magari il peso di tutte queste finali perse inizia a farsi sentire, da un punto di vista psicologico, ogni qualvolta tocca affrontarne un'altra. E' un modo per spiegare il secondo tempo, la non-reazione all'uno-due del Real. Ci vorrebbe alla svelta una bella vittoria liberatoria, e giocarsela contro squadre oggettivamente superiori (anzi, mostruose) purtroppo non aiuta. Non so nemmeno io cosa pensare di preciso, quello che so per certo è che dovremmo averne già almeno quattro o cinque in bacheca, quelle che ci saremmo meritate per oggettiva superiorità. Non parleremmo di maledizioni, questa coppa non sarebbe un'ossessione e la vivremmo tutti (società e giocatori in primis) in maniera più "leggera". E' una situazione in cui non ci saremmo mai dovuti infilare, Dio solo sa perchè è successo.


  • 0

#3097 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2017 - 20:00

Due motivi principali vedo per la sconfitta di sabato, brutta prestazione (che capita in una stagione) più limiti evidenti nel non saper fare la partita e dominare in gare importanti infatti non è andata praticamente mai in svantaggio (che è merito della grande difesa eh ma un episodio può capitare sempre) e senza avere la necessità di rischiare ed attaccare. Ci metto anche il Bayern l'anno scorso vista la partita d'andata ripresa più gettando il cuore oltre l'ostacolo che facendo una prestazione offensiva di alto livello.

 

La Juve ha perso tante finali perchè ha sempre fatto brutte partite molto banalmente e se vogliamo i motivi sono anche le preferenze culturali sempre e soltanto difesa e tigna senza ambire a qualcosa in più dal punto di vista del gioco.


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#3098 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2017 - 20:23

Passi nel senso che fino al 1996 siamo a 2 vinte e 2 perse, dunque la percentuale vittorie/sconfitte è ancora accettabile.

 

Poi che sia la partita che uno juventino di medio-lunga memoria non potrà mai dimenticare sono d'accordo. Allargando il mio discorso anche ad Atene, com'è che una Juve stellare come nomi pigliò un gol da 40 metri dopo essere partita bene e non si riprese più?

 

Come dire: perché una Juve decisamente favolosa, che nell'edizione 2016/2017 riesce a subire solo 3 goal in 12 partite, spegne tutto e va a letto non appena becca un goal da 40 metri di Casemiro?

 

Boh


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#3099 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2017 - 20:26

Venerdì scorso ho conosciuto una nuova Roscia che mi ha un po' steso.


Non tifacevo così leggerino.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3100 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11067 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 07 giugno 2017 - 20:27

 

 

Il punto è che la finale è una partita secca e la Juventus STORICAMENTE patisce 

 

Basta con questa cazzata, che è al livello del giocare i numeri ritardatari del lotto, dai. Basta.

 

dunque ci sarà qualcosa di più profondo, o no?

 

 

No.

Tra l'altro se tiri una moneta 9 volte non è poi così strano che ti esca 7 volte croce.

Io sono fermamente convinto che nello sport la fortuna non conti, ammetto che al tiro di Casemiro questa mia convinzione ha cominciato fortemente a vacillare (insieme ai crocifissi nel raggio di 100 metri)... ma il punto è un altro, può essere sfortuna o può essere che gli avversari siano stati più forti, ma di sicuro non è il DNA perdente, basta con sta storia. 


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi