Vai al contenuto


Foto
* * - - - 15 Voti

Champions League 2016/2017 - The Leg7Nd


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
3162 replies to this topic

#2951 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7805 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2017 - 12:39

Di sicuro non passo tutta la mia vita davanti ad uno schermo e non mi diverto ad insultare e a stuzzicare persone come te.

 
No, infatti sei qui nel thread di una squadra e di una partita che non ti riguarda a offrire preziose analisi tecniche. Vieni a rompere i coglioni e non sei neanche capace di farlo, poi arriva la risposta (facile come sparare sulla CRI, di questo ti do atto) e piangi come al solito.
 
Va' a studiare come mettere due parole in fila senza farti ridere dietro, magari da' anche qualche esame se ti avanza il tempo, e soprattutto levati dai coglioni, fa' il piacere: spiace che abbiano abolito l'Intertoto altrimenti potevi scrivere i tuoi pensierini di seconda elementare lì. Apri il tuo thread: Scritti Derelitti. Portati dietro gli altri interisti, già che ci sei.

Sì fa trascinare dalla disfatta dei suoi. Prova a pungere buttandola sul personale, ma traccheggia senza spunti. Finisce addirittura col reclamare il possesso del thread. Serataccia. VOTO 4,5
  • 2

#2952 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 04 giugno 2017 - 12:49

io vado controcorrente. a me higuain nel primo tempo sembrava quello più in palla dei tre davanti (poi davvero credete sia 3/4 kili sopra il suo peso forma o che avrebbe potuto risolvere la partita con uno scatto contro ramos e varane? Se mettete varane e higuain* a fare i 100 metri vince varane anche fermandosi a ordinare da mcdonald), nella situazione in cui si è trovato ha fatto il poco che poteva. il tipo di partita che ha dovuto disputare l'avrebbe sofferta pure ronaldo che ha qualità fisiche e atletiche di un altro pianeta

 

vi concentrate su quelli che "avrebbero dovuto farcela vincere" ma vi state perdendo completamente quelli che avrebbero dovuti tenerci in gara e hanno letteralmente calato le braghe. nel tracollo generale, gli errori più palesi sono stati proprio dei difensori. il secondo gol di ronaldo è stato una barzelletta

 

I discorsi sul budget in questo caso per me non contano. Non perché il real non ci sia superiore (la perdiamo 7-8 volte se ne giochiamo 10 come ha scritto giustamente qualcuno). La sproporzione delle forze in campo è innegabile, ma ieri l'abbiamo persa male per una squadra della nostra fascia e penso a squadre che in termini di budget ci sono inferiori (vedi atletico e borussia). Siamo mancati nelle cose che dovrebbero essere prioritarie quando una squadra come la nostra gioca contro una squadra come il real (posizione, attenzione, intensità). E la cosa che mi brucia è che non è successo alla distanza quando quelli più forti tecnicamente, fisicamente e tatticamente (ronaldo è veramente un calciatore magnifico) del real emergono, ma a partire dal 46esimo.

 

Qualcuno diceva meglio perderla così che ai rigori. Col cazzo. Io invece pagherei per giocarmela fino all'ultimo. l'abbiamo persa in modo ben peggiore dell'atletico.

 

Ora è facile sparare su quelli offensivi che non valgono quelli del real (ovvio che modric è meglio di pjanic, alla qualità tecnica del bosniaco aggiunge un dinamismo incredibile, o è assurdo sostenere che dybala sia ai livelli di messi e ronaldo numeri alla mano), ma con pjanic e alves abbiamo avuto una buona circolazione della palla nel primo tempo. il meno efficace a centrocampo è stato khedira che oggettivamente aveva il compito più difficile contro quei 3 (quasi impossibile). non so quanto se e quanto si fosse più forti della squadra del 2015 ma a livello di gioco siamo stati nettamente migliori nel primo tempo. Nel secondo siamo mancati collettivamente.

 

ieri molti parlavano di episodi a sfavore (credo sulla scia delle dichiarazioni di buffon), ma la deviazione sul tiro di casemiro è arrivata quando il madrid era in totale controllo della partita. non fosse stato quello sarebbe stata l'azione successiva. Dovevamo essere supercompatti dietro la linea della palla quando erano in possesso e pressare in modo organizzato, farli soffrire il più a lungo possibile e provare a fargli male con le nostre armi. Invece dal primo istante del secondo tempo hanno letteralmente passeggiato su delle praterie e ci hanno "scoperchiato" con una facilità imbarazzante

 

poi questo real è abbastanza ingiocabile filipe luis (se non sbaglio) rilasciò delle dichiarazioni molto interessanti sulla difficoltà di giocare contro di loro

 

diocane e io non volevo neanche parlarne di sta cazzo di partita

 

vi ascolto per radio

 

* quello sul costo del suo cartellino è un altro discorso ovviamente


  • 6
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#2953 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2017 - 12:54

grivs sei il mio juventino del <3


  • 1

#2954 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 04 giugno 2017 - 12:57

<3

 

dovevi vedermi ieri partire per l'uscita bere per dimenticare con già in corpo mezza bottiglia di rum ashd


  • 2
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#2955 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39664 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 giugno 2017 - 13:03

Ah beh, grazie.

Comunque lo paragonavo a Benzema perché mi pare se ne parlasse ieri sera del fatto che Benzema si era mosso meglio e aveva fatto più cose di Hiuain.

Però il paragone con Ronaldo te lo faccio lo stesso. Aldilà che è ovviamente fuori categoria (e col cazzo che oggi o anche solo pochi anni dopo lo torneresti a pagare 94* dallo United, vorrei farlo notare), non penso che Higuain, se la squadra avesse giocato nello stesso modo, e assistito dagli stessi uomini nella stessa ottima maniera non avrebbe segnato quei due gol, soprattutto il secondo. Il primo ok, realizzazione della madonna, ma se fosse stata una tripla avremmo detto che era "wide open" e Higuain non è certo privo di quel colpo.

Sono mancati molto di più gli attori dietro ad Higuain. Iniziando con Dybala, continuando con Pjanic, un po' Alves, Mandzukic dopo il gol e la botta, Khedira. Direi tutti tranne Alex Sandro.

Il Real l'ha dominata a centrocampo e Zidane ci ha impacchettato attaccandoci sulla nostra destra, poi Ronaldo è il migliore di tutti e c'è anche chi è meglio di Higuain, ma io ieri sera allor ami incazzo più con Dybala, Khedira e Pjanic.

*: no perché son stati pagati circa uguale sì, ma in epoche geologiche completamente diverse, se il trasferimento da Manchester fosse avvenuto di questi tempi, Ronaldo veniva via a 200 milioni, mica a 100)

 

Concordo, anche sulla valutazione di Ronaldo, che ancora oggi continua a essere del tutto fuori categoria rispetto a chiunque, un extraterrestre, il modo in cui da fermo mette in porta la palla dell'1-0 non è umano.

Anche per me Higuain non vale 90 milioni (e forse la Juve avrebbe fatto meglio a tenere Pogba e a puntare su un centrocampista top da affiancargli), però ieri non mi è parso così disastroso finché la Juve ha girato, oltre all'assist per Mandzukic aveva tirato in porta un paio di volte e si stava muovendo discretamente. Nella ripresa è crollata la squadra e lui da solo non è riuscito a riportarla a galla. Mi sembra però che sia mancato all'appello molto più Dybala, da cui si attendevano lampi e invece sono venuti soprattutto tanti palloni persi. Poi l'intero centrocampo non è stato all'altezza di quello (invero, stellare) del Real. Male Pjanic, ma forse ancora di più Khedira. Sulle fasce immaginavo che Sandro e Alves potessero metterli molto in difficoltà e nel primo tempo ci stavano anche riuscendo, il ribaltamento sulle corsie laterali del secondo tempo è stata per me proprio la chiave di volta del successo del Real: sono cresciuti tantissimo Marcelo e Carvajal, mentre in mezzo Modric & C. iniziavano a palleggiare a mille all'ora, facendo perdere le ultime energie utili ai dirimpettai bianconeri.

Questo è un ottimo Real, mi era piaciuto pure nella vituperata partita col Bayern, dove, al netto degli aiuti arbitrali, si era vista una squadra compatta, che quando spinge sull'acceleratore sa essere devastante. Ho l'impressione che Zidane sia stato molto sottovalutato: due Champions di fila sono un'impresa quasi impossibile anche per un club con quel fatturato (Sarri sul tema scopre l'acqua calda, ma vai a dargli torto...).


  • 0

#2956 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2884 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 04 giugno 2017 - 13:07

Di sicuro non passo tutta la mia vita davanti ad uno schermo e non mi diverto ad insultare e a stuzzicare persone come te.

 
No, infatti sei qui nel thread di una squadra e di una partita che non ti riguarda a offrire preziose analisi tecniche. Vieni a rompere i coglioni e non sei neanche capace di farlo, poi arriva la risposta (facile come sparare sulla CRI, di questo ti do atto) e piangi come al solito.
 
Va' a studiare come mettere due parole in fila senza farti ridere dietro, magari da' anche qualche esame se ti avanza il tempo, e soprattutto levati dai coglioni, fa' il piacere: spiace che abbiano abolito l'Intertoto altrimenti potevi scrivere i tuoi pensierini di seconda elementare lì. Apri il tuo thread: Scritti Derelitti. Portati dietro gli altri interisti, già che ci sei.

Carissimo, potresti fare il piacere a me come a tutti quanti di sfogare le tue frustrazioni represse a Palo Alto? Capisco che non hai alternative vista la faccia che ti ritrovi ma tutto sommato qui dentro ti hanno sempre lasciato fare di tutto e oramai è arrivato il momento di affrontare la tua vita reale. Discuti da solo e non rompere i coglioni.
  • 0

#2957 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2017 - 13:08

io vado controcorrente. a me higuain nel primo tempo sembrava quello più in palla dei tre davanti (poi davvero credete sia 3/4 kili sopra il suo peso forma o che avrebbe potuto risolvere la partita con uno scatto contro ramos e varane? Se mettete varane e higuain* a fare i 100 metri vince varane anche fermandosi a ordinare da mcdonald), nella situazione in cui si è trovato ha fatto il poco che poteva. il tipo di partita che ha dovuto disputare l'avrebbe sofferta pure ronaldo che ha qualità fisiche e atletiche di un altro pianeta

 

 

 

Ma Higuain da centravanti non ha bisogno di essere competitivo sui cento metri ma nello scatto sul breve e quello lo ha nel suo DNA infatti gliel'ho visto utilizzare più volte anche in questa stagione nonostante i suoi 3 o 4 chili di troppo. Palla al piede portare avanti percussioni micidiali seminando avversari e creando superiorità numerica o liberandosi per la conclusione. A questo punto é lecito chiedersi cosa avrebbe potuto aggiungere se fisicamente fosse stato tirato a lucido (sembra comunque strano anche a me che uno staff preparato come quello bianconero non sia intervenuto per risolvere il problema quindi magari ci sono dettagli che non conosciamo)


  • 0

 


#2958 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 04 giugno 2017 - 13:16

È un falso grasso
  • 1

#2959 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 04 giugno 2017 - 13:18

ma sta cosa dei 4 kg di sovrappeso da dove nasce? capirò poco io, ma a me pare una follia. parliamo di un atleta professionista che si allena tutti i giorni e ancora più insensata per uno che ha avuto due settimane per arrivare alla finale di champions


  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#2960 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 04 giugno 2017 - 13:21

Ma lo hai visto di profilo?
E Alien, il film, lo hai visto?
  • 0

#2961 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2017 - 13:21

(comunque sto bene, grazie per l'interessamento)

qualcuno è riuscito a sentire Fox?


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#2962 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2017 - 13:27

ma Dybala invece?

non seguo campionato e poco la coppa, a vederlo non mi ha mai dato l'impressione di un fuoriclasse come lo si dipingeva e i goal con il barcellona mi son parsi belli, ma non così da giustificare il paragone con Messi

il primo il classico tiro giro, come ormai tantissimi fanno, da posizione penalty spostato laterale, apprezzabile per velocità esecutiva, ma lasciato liberissimo in area

il secondo, bellissimo tiro da fuori, che come si sa può andar bene o male, li va sempre un poco di fortuna

diciamo che il Barcellona è una squadra che ha preso 4 goal a parigi, una squadra pazzariella che lascia segnare, in partite bloccate invece il fantasista dovrebbe tirar fuori i numeri e il ragazzino non li ha tirati fuori.

Lo ritenete così bravo invece?


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#2963 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 04 giugno 2017 - 13:29

(comunque sto bene, grazie per l'interessamento)

qualcuno è riuscito a sentire Fox?

Ma lui tifa? Magari bridge ne sa qualcosa...
  • 0

#2964 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2017 - 13:30

 

(comunque sto bene, grazie per l'interessamento)

qualcuno è riuscito a sentire Fox?

 

paolo fox? ha sbagliato pronostico e lo volete menare? asd


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#2965 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2017 - 13:35

 

qualcuno è riuscito a sentire Fox?

Ma lui tifa? Magari bridge ne sa qualcosa...

 

 

dovevamo vederci in piazza san carlo, ma alla fine non sono andato.

non so, magari era lì ieri sera...


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#2966 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 04 giugno 2017 - 13:40

Non so, ha anche il profilo privato...
  • 0

#2967 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2017 - 13:45

...

Grivs sono d'accordo con te che è inutile prendersela con i giocatori offensivi (ma direi con nessuno) piuttosto è stata come dici una brutta partita della Juve sotto il profilo di attenzione e intensità e quindi da vedere le cause (fisiche, mentali ecc) ma son cose che possono capitare nell'arco della stagione, certo meglio se non in finale. Aggiungerei un interrogativo se l'approccio generale di Allegri, che predilige la gestione della partita, abbia influito in negativo sull'aggressività e sulla voglia offensiva dei bianconeri soprattutto in partite come queste, direi  dei limiti.

 

Il Real però non è che mi abbia entusiasmato però ha dimostrato di avere molta più cattiveria e voglia di vincere, sorprendente l'aggressività nei contrasti e sul fondamentale nettamente superiore alla Juventus ieri sera. Comunque han fatto finalmente un anno con un cammino in champions di  buone prestazioni rispetto al solito.


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#2968 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2884 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 04 giugno 2017 - 14:24

Fox stava bene, l'ho incontrato ieri sera in Santa Giulia dopo la partita.
  • 1

#2969 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2017 - 14:34

I discorsi sul fatturato ci stanno, e, come puntualmente avveniva quando la Juve di Conte perdeva col Bayern, verranno dimenticati e/o censurati dai propri tifosi quando i bianconeri torneranno in cima al campionato.

Ma quella di ieri sera non è stata una sconfitta, è stata una disfatta.

La finale persa col Barcellona la spieghi col fatturato. Quella di ieri sera no, o almeno non solo. Allegri c'ha provato dal punto di vista tattico: "Pjanic ha avuto un problema al ginocchio e gli attaccanti non hanno più pressato". Quindi per lui i maggiori responsabili sono Pjanic, Higuain e Dybala, che non sono riusciti a contenere Modric e Kroos come nel primo tempo. Ci può anche stare. Poi però ha aggiunto: "Il 2-1 sfortunato c'ha tagliato le gambe dal punto di vista mentale, dovevamo stare aggrappati alla partita, ci serva da lezione per imparare". Qui sono d'accordo a metà. Ha ragione quando dice che c'è stato un difetto di mentalità. Ha torto quando intende che l'episodio sfortunato sia piombato così dal nulla, perché deviazione o non deviazione, erano dieci minuti che il Real stava martellando la Juventus. Poi le dichiarazioni con la voce rotta di Buffon che riassumo in un "ci gira sempre tutto storto quando giochiamo questa benedetta coppa, ma è anche vero che bisogna reagire agli episodi" fanno il paio con quanto detto dall'allenatore. E mi fa pensare che ai giocatori del reparto arretrato, quelli più legati alla storia juventina, al primo episodio contro siano di nuovo apparsi i fantasmi. E allora, a fare un'analisi completa, eviterei di negare l'incidenza del fattore mentale, naturalmente associato a quello tecnico/monetario. Su quello fisico, non lo so, mi sembra lunare avere un calo fisico di quella portata nel secondo tempo dell'ultima partita dell'anno dopo un campionato vinto già mesi addietro, ma né io né voi abbiamo sottomano i dati delle prove atletiche settimanali.

Personalmente, a me adesso fa sorridere sentire quelli che se ne escono e dicono "che vuoi farci, ha vinto la più forte", quando un signor Messi indicava la Juventus come la naturale favorita. Aveva torto? Può darsi, ma era almeno plausibile pensarlo. Negarlo significa che siamo tutti una banda di cretini, io che davo il 60% di possibilità di vittorie alla Juve, voi che ci credevate, Messi che parlava come parlava, Buffon che diceva che avevano tutto per vincerla e i bookmakers che davano 50/50. Il secondo tempo della Juve è stato imbarazzante, e non si doveva vedere.


  • 3

#2970 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6270 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 04 giugno 2017 - 14:55

Capisco faccia incazzare il dileggio ma da juventino dico che ci sta,anzi a me serve un po' da lenitivo ,poco eh.
Personalmente nelle coppe faccio il tifo per le italiane ma qualche battutina post massacri vari naturalmente non me la faccio mancare,su dai stiamo sempre parlando di calcio.
  • 0

#2971 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11077 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 04 giugno 2017 - 14:57

Tutte ste cose sul DNA vincente, sui gol in finale, i kg in più, la cabala... dai cazzo, ogni tanto il calcio viene trattato alla stregua delle scie chimiche, sul serio, rendetevi conto.

 

I professionisti si allenano e scendono in campo per fare ciò che sanno fare, punto. Al fischio d'inizio non conta più un cazzo tutta sta rumenta, si gioca e basta, è una partita di calcio, 11 contro 11 come tutte le altre. Chi ha mai giocato anche solo una partitella con gli amici dovrebbe capirlo.

 

E Higuain ieri ha iniziato giocando ALLA GRANDE, a un certo punto ha fatto quel trick sinistro-destro in mezzo a due difensori e bomba da 25 metri (centrale) che a momenti veniva giù lo stadio. Altro che kg in più, c'è che si gioca in 11 e ci sono meccanismi sottili, quando si rompe qualcosa, a questo livello, va tutto in malora.

 

Vogliamo parlare di Alex Sandro? è lui il vero simbolo nel bene e nel male della partita di ieri. Nel primo tempo stellare, incontenibile, avesse continuato così si sarebbe portato la coppa a casa, proprio a casa sua, in salotto.

Nel secondo tempo, preso dal panico, passa la palla agli avversari, poi si lascia superare da Modric come un birillo, 3-1.

Anche lui 3-4 kg di troppo?

 

Come si passa dall'essere il migliore a essere il peggiore dei 22 in campo nel giro di mezz'ora? Non lo so ma non sono le scie chimiche, il DNA e il porco di dio.

 

Sul discorso fatturato io faccio sempre la stessa domanda, perché sui 180 minuti battiamo (o ci andiamo molto vicini) le 3 super big e sui 90 no? Il fatturato ha qualche misteriosa proprietà per cui oltre i 90 minuti smette di valere? Spiegatemi.


  • 4

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#2972 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2017 - 15:40

Boh, forse perché uno, hai i vantaggi della partita in casa dove ti senti un mostro, due perché, un conto è battere alcune più ricche (Real senza mediani, Barca in un'annata strana), un altro è battere tutte le più ricche che ti trovi di fronte nell'arco di un'unica annata, non so. Specie quando non ce n'è una sola più ricca della tua, ma due o più. Quindi ti può andare bene una volta, ma è difficile poi ripetere l'impresa.


  • 0

#2973 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2017 - 15:57

ancora con Higuain, è rispondetemi su Dybala cazzo

ma cosa sono, invisibile?

dio cane immigrato


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#2974 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 04 giugno 2017 - 16:02

Se ti scegliessi un nome e rimanesse quello, una chance ce l'avresti (per esempio).
Dybala è stato sostituito da Lemina, quindi.
  • 0

#2975 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2017 - 16:07

non mi pare che ci siano fraintendimenti quando si tratta di succhiare

 

scrivevo prima che sborravate, anzi sborrava l'italia tutto per quel ragazzino argentino

e ieri i ha fatto davvero pietà

altro che Higuaino


ma Dybala invece?

non seguo campionato e poco la coppa, a vederlo non mi ha mai dato l'impressione di un fuoriclasse come lo si dipingeva e i goal con il barcellona mi son parsi belli, ma non così da giustificare il paragone con Messi

il primo il classico tiro giro, come ormai tantissimi fanno, da posizione penalty spostato laterale, apprezzabile per velocità esecutiva, ma lasciato liberissimo in area

il secondo, bellissimo tiro da fuori, che come si sa può andar bene o male, li va sempre un poco di fortuna

diciamo che il Barcellona è una squadra che ha preso 4 goal a parigi, una squadra pazzariella che lascia segnare, in partite bloccate invece il fantasista dovrebbe tirar fuori i numeri e il ragazzino non li ha tirati fuori.

Lo ritenete così bravo invece?


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#2976 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 04 giugno 2017 - 16:13

Sí, è bravo.
  • 1

#2977 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2017 - 16:31

Ho rivisto lo stesso atteggiamento con il Bayern lo scorso anno, ci siamo sciolti quando abbiamo trovato più ottimismo e certezze nonostante la superiorità dell'avversario, sperando di rifiatare un po' come solo l'attuale Serie A ti concede.
Ho rivisto tanti lanci lunghi disperati e possesso sterile, un calo di personalità inspiegabile.

A questo punto la gravità della situazione è tale che nei prossimi anni dobbiamo dedicarci sopratutto alla coppa, con un ritiro invernale stile Milan e Fanculo se usciamo prima e perdiamo il solito scudetto.

Prioritario prendere Verratti, magari Vidal o Kantè, è ritornare ad avere un centrocampo veramente forte.
  • 1

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#2978 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 04 giugno 2017 - 16:54

Secondo me sarebbe prioritaria un po'di vacanza. Senza neanche giocare un minuto, io stesso sono un po' stanchino.
  • 0

#2979 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2017 - 00:10

Ho rivisto la partita in un ristorante dove qualcuno si è divertito a trasmettere la replica.

 

Secondo tempo che inizia con un Real nervoso, c'è un giallo gigantesco non dato a Kroos e un fallaccio di Marcelo su Alves (due in tutta la partita) e 3 (3!) contropiedi completamente buttati via dove Dybala perde palla ostinatamente e Higuain non azzecca (come nel primo tempo) i movimenti senza palla; il Real capisce la nostra confusione e sul terzo possesso sbagliato da noi ripartono di conseguenza e Casemiro trova l'ennesimo gol su deviazione. Reazione di pura confusione e squadra che doveva cambiare modulo e passare al 4-2-4 e compattarsi, uno spreco aver dato il Manzo alla sola fare offensiva.

Sarò pazzo, ma il Real non è stato affatto così dominante e innegabilmente superiore, gli è solo stato concesso. Un suicidio totale.

 

Una delle partite più crudeli e inspiegabili a cui abbia mai assistito, e credo che ci saranno serie ripercussioni nel gruppo.

 

Io adesso ho proprio voglia di non veder più certi giocatori, voglia di rinnovamento nonostante sia stata una grande stagione e un ciclo bellissimo, ma basta così. Adesso sono i colori, la storia, lo stile, lo spirito e il futuro della Juventus che vanno rinnovati e rimessi a lucido. La prossima stagione sarà difficilissima.


  • 1

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#2980 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2017 - 00:25

Io non ho rivisto la partita, però la prima cosa che ricordo del secondo tempo è un lancio lungo a scavalcare Barzagli, seguito da un lancio lungo identico al primo, e lì ho avuto l'impressione che qualcosa stava girando storto. Sono avvenuti prima o dopo i 3 contropiedi da te citati?


  • 0

#2981 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2017 - 01:19

Io non ho rivisto la partita, però la prima cosa che ricordo del secondo tempo è un lancio lungo a scavalcare Barzagli, seguito da un lancio lungo identico al primo, e lì ho avuto l'impressione che qualcosa stava girando storto. Sono avvenuti prima o dopo i 3 contropiedi da te citati?


Ricordo solo i lanci lunghi a svantaggio acquisito, quelli più inaccettabili.
  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#2982 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2017 - 06:50

Ho rivisto la partita in un ristorante dove qualcuno si è divertito a trasmettere la replica.

 

Secondo tempo che inizia con un Real nervoso, c'è un giallo gigantesco non dato a Kroos e un fallaccio di Marcelo su Alves (due in tutta la partita) e 3 (3!) contropiedi completamente buttati via dove Dybala perde palla ostinatamente e Higuain non azzecca (come nel primo tempo) i movimenti senza palla; il Real capisce la nostra confusione e sul terzo possesso sbagliato da noi ripartono di conseguenza e Casemiro trova l'ennesimo gol su deviazione. Reazione di pura confusione e squadra che doveva cambiare modulo e passare al 4-2-4 e compattarsi, uno spreco aver dato il Manzo alla sola fare offensiva.

Sarò pazzo, ma il Real non è stato affatto così dominante e innegabilmente superiore, gli è solo stato concesso. Un suicidio totale.

 

Una delle partite più crudeli e inspiegabili a cui abbia mai assistito, e credo che ci saranno serie ripercussioni nel gruppo.

 

Io adesso ho proprio voglia di non veder più certi giocatori, voglia di rinnovamento nonostante sia stata una grande stagione e un ciclo bellissimo, ma basta così. Adesso sono i colori, la storia, lo stile, lo spirito e il futuro della Juventus che vanno rinnovati e rimessi a lucido. La prossima stagione sarà difficilissima.

Appurato che dopo tante vittorie sul suolo italiano la squadra va rinnovata in qualche elemento, io propongo una riflessione.

 

In questi anni di successi i giocatori che hanno costituito il fil rouge sono: Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Lichtsteiner e Marchisio. Gli ultimi 2 sono delle riserve, i primi 4 dei titolari (anche se Barzagli sta diventando pure lui una riserva).

 

Appurato che quasi ogni estate la Juve un giocatore con un po' di mercato lo piazza (nel 2015 fu Vidal, la scorsa estate Pogba), non è che alla fine viene venduto un giocatore con mercato, ma da poco presente nella rosa, e i "vecchi" rimangono, anche perché di mercato non ne hanno tanto (Bonucci a parte?). E non credere che la società non sia contenta, per quanto l'ennesima finale di Champions persa bruci un bel po'. Hanno comunque portato a casa 2 trofei, che non sono pochi...


  • 0

#2983 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 05 giugno 2017 - 08:16

aiutate un uomo in grave difficoltà, sta messo peggio di sacchi.

 

Sconcerti scrive e parla di una frase tra parentesi che conteneva «una provocazione e una considerazione tecnica generale». Il discorso era «di qualità tattiche, non individuali». E si riferiva a Mario Mandzukic.

Il croato, nella Juventus, agirebbe da centrocampista. E mostra uno spirito di sacrificio che Ronaldo non possiede. «Mandzukic è il punto di equilibrio di tutta la squadra, in quanto sostituisce Pogba con la stessa fisicità nella stessa zona del campo». Passi pure per questa visione delle cose, che potrebbe anche essere (lontanamente) condivisibile. È il punto di dopo a chiarire, ove mai ce ne fosse ancora bisogno, il fatto che questa idea rappresenti una follia: «A Ronaldo non interesserebbe fare il centrocampista. Vorrebbe sostituire uno tra Dybala e Higuain, ma a questo punto l’argomento diventa diverso». In sostanza, per Sconcerti, l’unica possibilità “tattica” con Ronaldo alla Juve sarebbe che Ronaldo sostituisse uno dei due argentini. Solo che lui non sarebbe d’accordo. Solo lui, però. Chiediamo ai tifosi juventini quanti farebbero (o soprattutto avrebbero fatto, l’altro ieri sera) uno scambio alla pari.

Sconcerti si dice anche «meravigliato» dalla diversità tattica della nuova Juventus. Una squadra «che si regge su un equilibrio leggero, fragile, che non ammette altro da cambiamenti minimi. Ronaldo non sarebbe un cambiamento minimo». Anzi, Sconcerti rilancia: «La Juve con il portoghese sarebbe diversa, forse migliore. Ma altra. Non questa che ha già fatto un po’ di storia del calcio. Il mio dubbio era che foste voi a non aver capito l’importanza di Mandzukic o della rivoluzione portata dalla Juventus. Mi sono aiutato con un paradosso».

Quindi, giusto per essere chiari: Sconcerti, per questa Juventus che ha fatto la storia, ha pensato di utilizzare un paradosso personale in cui immagina che la nuova veste tattica pensata da Allegri valga più di Ronaldo. Cioè di un calciatore che, negli ultimi 365 giorni, ha vinto tutte le competizioni cui ha partecipato meno la Copa del Rey. In questa lista compaiono un Europeo – col Portogallo – e due Champions. Ah, dimenticavamo: tra questo calciatore e Dybala e Higuain la scelta diventa complicata. Tutto a posto. Ora si è spiegato.

 

asd


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#2984 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2017 - 08:28

Qua c'è il suo articolo: http://www.corriere....afe5374ed.shtml


  • 0

#2985 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2017 - 09:43

rep-buffonv9ze3.jpg


  • 0

#2986 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 05 giugno 2017 - 10:14


  • 0

#2987 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2017 - 10:49

Qua c'è il suo articolo: http://www.corriere....afe5374ed.shtml

 

Credo abbia appena ridefinito l'espressione "arrampicarsi sugli specchi". asd


  • 2

#2988 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2017 - 10:56

 

Qua c'è il suo articolo: http://www.corriere....afe5374ed.shtml

 

Credo abbia appena ridefinito l'espressione "arrampicarsi sugli specchi". asd

Notevole anche come dica che gli piaccia far discutere anche se l'articolo in cui dice ciò è nato proprio per spegnere le polemiche asd


  • 0

#2989 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10384 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2017 - 11:08

DBbMIhNXYAEb78R.jpgDBbMI-mXsAQo4OV.jpg

 


  • 4

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#2990 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2370 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 05 giugno 2017 - 11:11

Uff... pant... arrivi tardi, vedi che si è scritto un botto e hai il terrore che questa se la sia già giocata qualcun altro

 

02_04152738_f676d3_2673381a-1.jpg?resolu

 

 

Sennò ne posso riciclare una usata spesso qua dentro. Visto che ormai è familiare magari ci si è affezionati ;)

 

Spoiler

  • 0

#2991 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 05 giugno 2017 - 11:24

https://www.facebook...39932586050189/


  • 1
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#2992 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2017 - 11:59

E questo?

 

https://www.facebook...05699799453328/

 

Riesce a stare sul cazzo pure a me che son juventino, giuro. asd


  • 0

#2993 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 05 giugno 2017 - 12:04

come si cambia

 

18920202_1342071319163799_82611616705302


  • 0

#2994 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2017 - 12:07

Con tutto il male che si può volere alla Gazzetta (e io gliene voglio parecchio), qual è il problema dell'ultima immagine? Mica sono responsabili loro di Eurosport, ed essendo di sabato 3 non cerca manco di giustificare il 4-1 col fatturato.

 

EDIT: Lettore, vedi 10 maggio qui sotto.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#2995 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 05 giugno 2017 - 12:08

infatti hai ragione errore mio, è una roba uscita il giorno della finale e non una roba uscita oggi per giustificare la sconfitta. chiedo scusa e cancello, quella su dybala la lascio che è molto bella


  • 0

#2996 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2017 - 12:14

Su quello veramente isterismo insensato (come del resto oggi quel deficiente Garlando sulla Gazzetta tira fuori il gol di Locatelli per dimostrare che il centrocampo della Juve fa schifo), sia da un lato che dall'altro.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#2997 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10384 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2017 - 12:17

Passata la sbornia, devo dire che ero straconvinto che la Juve avrebbe portato a casa la coppa.

 

Due fattori però mi avevano instillato un dubbio, seppur minimo.

 

Il primo, ad opera del Mozart Maturo:

 

DBjeExLXoAADagb.jpg

 

 

Il secondo:

 

rEXzkeS.png

 

 

 

Grazie Erick, sei la solita sentenza.


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#2998 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 05 giugno 2017 - 12:24

Anvedi Tohir che faccia demmerda che ha in quella foto ashd


  • 0

#2999 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 05 giugno 2017 - 12:26

[...]la più forte d'Europa. Quindi tra le più forti al mondo.

  • 3

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#3000 guast

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 05 giugno 2017 - 12:30

Passata la sbornia, devo dire che ero straconvinto che la Juve avrebbe portato a casa la coppa.

 

Due fattori però mi avevano instillato un dubbio, seppur minimo.

 

Il primo, ad opera del Mozart Maturo:

 

DBjeExLXoAADagb.jpg

 

 

Il secondo:

 

rEXzkeS.png

 

 

 

Grazie Erick, sei la solita sentenza.

ahahahha di chi è lo stralcio di articolo/post?


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi