Vai al contenuto

Foto
* * * - - 10 Voti

Commenti Alla Classifica, Ottavo Turno: 2010-2016

• Please log in to reply
764 replies to this topic

#41 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 28 aprile 2016 - 12:14

Bravi mi piacete così combattivi! Uno serio che si prende la briga della conta e cominciamo!

• 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#42 Garga Charrua

Garga Charrua

La Cura.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8972 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2016 - 12:24

Bravi mi piacete così combattivi! Uno serio che si prende la briga della conta e cominciamo!

Tu, stolto. 

• 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#43 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2016 - 12:25

Ma figurati, più in alto del prof. Riccardelli c'è solo il Megadirettore galattico. Ci vuole un sottoposto.

• 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#44 marcio

marcio

burning from the inside

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2954 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 28 aprile 2016 - 12:41

io la farò solo per mettere primi in classifica gli Slint, li odiate così tanto che me li state facendo rivalutare e amare asd

• 1

#45 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81596 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2016 - 12:42

O gozzy o Grecia!
  • 0

#46 Guest_Michele Murolo_*

Guest_Michele Murolo_*
  • Guests

Inviato 28 aprile 2016 - 12:48

Io farei 20 posizioni, dai facciamola. Con la mia Ondarock diventerà così scaruffiana che neanche nel 2006!

#47 Tom

Tom

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12901 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2016 - 12:51

Ma non sarebbe invece meglio fare una classifica (top-10) anno per anno? Partendo magari dal 1965. Un decennio è troppo dispersivo... 

concordo.

Sottoscrivo.

• 0

#48 Pancakes

Pancakes

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 769 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2016 - 13:05

Qualsiasi cosa si decida [se decade o anno] per me sarebbe conveniente che ci fossero più persone a fare la conta, da altre parti facendo così ha funzionato molto bene; io in caso mi proporrei [a proposito, che sistema di punteggi utilizzereste?]

• 1

The core principle of freedom
Is the only notion to obey

#49 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4043 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2016 - 13:06

Anche a me piace l'idea di andare anno per anno almeno per diversificare un po' (magari abbiamo fatto pure quest'opzione e l'ho dimenticata). Aspetterei almeno che si sistemassero i problemi tecnici altrimenti i 4 gatti che ci sono adesso sono i 4 gatti che voteranno la classifica senza contare che già la battle di Cerezo arranca.

Io la classifica la calendarizzerei addirittura a inizio luglio una volta finiti campionato e europei di calcio. Se la facciamo adesso secondo me non arriviamo nemmeno al 1970 perché abortisce prima per scarsa affluenza. Almeno lasciamo un mese e mezzo di stop dalla battle di Cerezo e sfruttiamo il periodo morto senza calcio giocato.

• 0

#50 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2016 - 13:15

Qualsiasi cosa si decida [se decade o anno] per me sarebbe conveniente che ci fossero più persone a fare la conta, da altre parti facendo così ha funzionato molto bene; io in caso mi proporrei [a proposito, che sistema di punteggi utilizzereste?]

Sei un eroe. Punteggio gigiriva © 10 punti alla prima posizione e giù a scalare (o 20 p se si fa a 20)

• 0

Stefano

#51 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2016 - 13:23

Anche a me piace l'idea di andare anno per anno almeno per diversificare un po' (magari abbiamo fatto pure quest'opzione e l'ho dimenticata). Aspetterei almeno che si sistemassero i problemi tecnici altrimenti i 4 gatti che ci sono adesso sono i 4 gatti che voteranno la classifica senza contare che già la battle di Cerezo arranca.

Io la classifica la calendarizzerei addirittura a inizio luglio una volta finiti campionato e europei di calcio. Se la facciamo adesso secondo me non arriviamo nemmeno al 1970 perché abortisce prima per scarsa affluenza. Almeno lasciamo un mese e mezzo di stop dalla battle di Cerezo e sfruttiamo il periodo morto senza calcio giocato.

Ma infatti cotta e magnata facciamo quella dei '90: 20 posizioni, votano tutti di sicuro e il nostro Pancakes ha vita facile per il conteggio. Se lui mi da l'ok partiamo ;)

• 0

Stefano

#52 M83

M83

bring me the head of the fortune teller

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7020 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2016 - 13:24

tutti in trincea!

• 0

*lastfm*

As I collapsed to watch the movie a hand reached out and pulled me through the screen, angels descending from the rooftops they want to take me to all these places I've never seen. But I'm going to live forever, I'm going to cause a diversion and head them off at the pass 

#53 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • 23155 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2016 - 13:26

O si fa o tacete, che di cincischiare non è il caso.

• 1

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#54 Scripti Politti

Scripti Politti

サカナクション

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2501 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2016 - 13:28

Paloz nella tua classifica voglio vedere almeno un disco britpop, eh. 

• 0

#55 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2016 - 13:32

Pancakes ci sei?

Anni 90, 20 dischi, punteggio a scalare da 20 a 1. Dimmi tu se posso dare il via.

• 0

Stefano

#56 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2016 - 13:34

Non ti conviene aprire un altro thread per le classifiche? E qui lasciare i commenti, come facciamo per quella di fine anno?

• 0

#57 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2016 - 13:36

Si vero, aspetto l'ok però altrimenti è inutile

Mi raccomando, vi voglio partecipi!

maxresdefault.jpg

• 0

Stefano

#58 Pancakes

Pancakes

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 769 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2016 - 13:36

Pancakes ci sei?

Anni 90, 20 dischi, punteggio a scalare da 20 a 1. Dimmi tu se posso dare il via.

Si, però due cose:

- ci sto se non sono l'unico [a contare, così poi ci si consulta e si vede se vengono fuori le stesse cose]

- dividete i thread come ha suggerito Trespass, per pietà :D

• 0

The core principle of freedom
Is the only notion to obey

#59 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2016 - 13:37

I thread li divido subito, questo resta per i commenti

• 1

Stefano

#60 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • 23155 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2016 - 13:39

Paloz nella tua classifica voglio vedere almeno un disco britpop, eh. 

Bigmouth blalalalah :P

• 0

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq