Frusciante non e' proprio capace di intervistare. L'intervista a Romero e' l'unico suo video che non son riuscito a vedere per intero, con lui che sbrodola domande interminabili che contengono gia' le risposte e il sant'uomo dall'altra parte che gli da corda evidentemente per simpatia... spero non gli capiti mai di intervistare altri suoi idoli come Carpenter e Landis, mi pare decisamente meno disponibili.
Anche sui consigli sta un po' deragliando, incaponendosi su certe cose a livelli davvero patologici. E poi e' sempre piu' incazzato e cupo, mi dispiace perche una volta mi faceva anche parecchio ridere.
Comunque uno o due titoli fighi riesce sempre a tirarli fuori anche nei suo video piu' fuori fuoco e le monografie sono sempre preziosissime, niente da dire: anche scoglionato resta sempre uno dei pochissimi youtuber che vale la pena seguire.
L'intervista a Romero me la ricordo anche io, c'è da dire che li fosse parecchio limitato dal tempo concesso, 20 minuti, e dalla scarsa padronanza della lingua inglese.
Però l'intervista aveva i suoi momenti tipo Frusciante che dice "lei è uno dei più grandi registi viventi, anzi lei è uno dei più grandi artisti viventi e non la fanno lavorare" e Romero ridacchiando sinceramente stupito "uno dei più grandi artisti viventi? davvero? questa non l'avevo mai sentita...".
Comunque si, è parecchio incazzato, credo sia per il fatto che prima o poi si dovrà decidere a chiudere la videoteca, da qui i continui e ormai parossistici attacchi a Netflix e ai suoi followers schiavi delle multinazionali (poi come qualcuno gli faceva notare lui prende i soldi da amazon). Sinceramente io mi stupisco che ci sia gente che ancora va a noleggiare i dvd, però ovviamente mi metto pure nei suoi panni che aveva fatto della sua passione un lavoro e ora si vede sfumare tutto.