Vai al contenuto


Foto
* * * - - 5 Voti

Onda Pathos


  • Please log in to reply
697 replies to this topic

#451 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4272 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 09 luglio 2018 - 20:55

"DOPO L'ATTACCO A BERLUSCONI, PACCO BOMBA ALLA BOCCONI"


  • 0
 

 


#452 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 09 luglio 2018 - 21:14

"DOPO L'ATTACCO A BERLUSCONI, PACCO BOMBA ALLA BOCCONI"

 

il titolista ultrà asd


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#453 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26107 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2018 - 21:30

"sono qui tranquillo bello paciarotto" asd

 

me lo ricordo bene quanto mi stava sul cazzo Prosperini

il giornalista dovrebbe darsi pure fuoco comunque


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#454 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 09 luglio 2018 - 21:57

 

il giornalista dovrebbe darsi pure fuoco comunque

 

è quel minchione di Poletti,la natura ha già fatto abbastanza ashd

 

quinta-colonna-roberto-poletti-2.jpg


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#455 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2150 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2018 - 09:57



hqdefault.jpg

 

:


  • 2

#456 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4045 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2018 - 08:13

37697566_240011196722612_131116971206692


  • 5

#457 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26107 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2018 - 19:56

Fonzie-and-Mork-arthur-fonzarelli-306084


  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#458 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5837 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2018 - 09:34

 

PS: Fra l'altro il prete è questo.


  • 2

#459 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2018 - 04:53

Io sono così purificato da Gesù che mi pare stia solo piangendo commosso.  ashd


  • 1

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#460 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26107 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2018 - 08:21

ahahahahah

mi ricorda di quella volta da ragazzino che durante la messa dopo aver preso la particola dal prete tornando a sedermi e guardando il mio amico scoppiai in una fragorosa risata non trattenuta sputando la particola dalla bocca


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#461 Gael

    Fire Walk with Me

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 834 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2018 - 10:24

Andavo spesso al cimitero a cambiare i fiori alla tomba e lucidarla. Una volta mi sono trovata mio malgrado tra un corteo funebre di uno sconosciuto presa da un attacco isterico di risa che mi tendeva le budella nel tentativo di trattenerlo. Sono corsa dietro ad una tomba di famiglia a scatenare una delle più fragorose risate mai partorite. Davvero liberatorio. 

Durante un'esame all'Uni mi sono sentita invece abbastanza a disagio a reprimere i risolini e cercare di darmi tono. 


  • 0

#462 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5837 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2018 - 10:48

Le ridarola è sempre stato un mio problema e, a proposito di morti, ho avuto un breve attacco di risata isterica pure in chiesa al funerale di mio nonno con tanto di prete che mi guardava male e mia madre accanto (la figlia del defunto) che mi diceva di smetterla. La cosa brutta è che si passa per stronzi quando in quei momenti uno si mette a ridere non certo perchè si sta divertendo ma per l'imbarazzo e/o lo stress. Poi è una cosa che si autoalimenta, infatti quando so di partecipare a situazioni particolari, spesso comincio a imparanoiarmi sul fatto che potrebbe venirmi da ridere e puntualmente accade che devo lottare contro me stesso per trattenermi. Comunque a mia discolpa mio nonno era un uomo di merda e mia madre sapeva che avevo questa "peculiarità", quindi non c'è rimasta male. Comunque Gael quando ci sono dei morti in zona chiamami che ci passiamo una bella giornata:

 

har%2Bstill1.jpg

 

(devo dire che tutto torna visto che Harold è una specie di mia versione cianotica ashd )


  • 1

#463 Gael

    Fire Walk with Me

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 834 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2018 - 11:18

Io sono di solito molto composta nelle reazioni, non mi piace condividerle e tendo ad entrare in modalità silente per poi esplodere in privato. Però a volte subentra la modalità crazy bitch e lì sono cavoli amari. Anche perché perdo il senso della misura, o è zero o è cento. A testimoniarlo cadaveri di cellulari spiaccicati sul muro e spalle inondate di lacrime a fontana, oltre alla ridarola isterica. I funerali sono pericolosi da questo punto di vista ma anche tutte le situazioni serie, eventi culturali, matrimoni. Anche il supermercato dà soddisfazioni. 


  • 0

#464 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7732 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2018 - 12:05

I supermercati sono luoghi tragicissimi, non capisco come non ci siano abbastanza film ambientatici dentro.


  • 0

#465 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26107 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2018 - 12:08

o è zero o è cento.

TI piace l'ultima di Baby K
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#466 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9185 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2018 - 12:37

I supermercati sono luoghi tragicissimi, non capisco come non ci siano abbastanza film ambientatici dentro.

 

10000, ti aspetto in musicisti del forum! (con molto pathos)


  • 0

#467 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9185 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2018 - 12:43

Io sono di solito molto composta nelle reazioni, non mi piace condividerle e tendo ad entrare in modalità silente per poi esplodere in privato. Però a volte subentra la modalità crazy bitch e lì sono cavoli amari. Anche perché perdo il senso della misura, o è zero o è cento. A testimoniarlo cadaveri di cellulari spiaccicati sul muro e spalle inondate di lacrime a fontana, oltre alla ridarola isterica. I funerali sono pericolosi da questo punto di vista ma anche tutte le situazioni serie, eventi culturali, matrimoni. Anche il supermercato dà soddisfazioni

 

gael, se ti incrocio al supermercato cambio corsia.


  • 0

#468 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7732 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2018 - 13:05

Lo so mark, scusa, settimana prossima torno a Berlino e ascolto tutto.


  • 1

#469 Gael

    Fire Walk with Me

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 834 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2018 - 13:09

 

 

gael, se ti incrocio al supermercato cambio corsia.

 

 

Fai bene.

 


  • 0

#470 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2018 - 13:59

https://youtu.be/0lWURPZ6KDA?t=2m27s

 

 

Shimada mangiarape e schiaccia uova in fronte sempre nel cuore.  :  :  :

 

(stessa roba è successa al Giappone al Mondiale col Belgio).


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#471 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2018 - 13:18

34t5quo.jpg


  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#472 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 04 agosto 2018 - 01:29

*
POPOLARE

 

sta aruvanato forte


  • 11

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#473 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2018 - 10:05

Andava in Idoli.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#474 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2018 - 14:07

Incommensurabili.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#475 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11474 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 agosto 2018 - 15:19

ho avuto un breve attacco di risata isterica pure in chiesa al funerale di mio nonno con tanto di prete che mi guardava male e mia madre accanto (la figlia del defunto) che mi diceva di smetterla. La cosa brutta è che si passa per stronzi



Lo percepisco al funerale di mio nonno, parenti tutto intorno. Alcuni piangono, io e mia sorella impassibili, mentre i becchini seppelliscono una bara in un buco di terra. Uno dei seppellitori si gira e mi guarda: è un cinquantenne di grossa taglia, indossa una cuffia con il logo dei Sepultura. Oddio! Io accetto la surrealtà con molta più ilarità che paura. Purtroppo non c’è nessuna scusa che mi permetta di ridere al funerale di un mio parente.
  • 3
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#476 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4272 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 07 agosto 2018 - 21:24

 


  • 1
 

 


#477 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5837 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2018 - 09:53


  • 3

#478 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 08 agosto 2018 - 10:35

http://www.forum.ond...-ai-moderatori/
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#479 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11474 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 agosto 2018 - 11:02


arbitro.png

Il colpo del k.o. impallato dall'arbitro, macheccazzo
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#480 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5837 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2018 - 11:03

 


arbitro.png

Il colpo del k.o. impallato dall'arbitro, macheccazzo

 

Ahahah aveva fatto incazzare pure me quello asd


  • 0

#481 dovin

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 17 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2018 - 14:47


  • 0

#482 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4045 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2018 - 15:00

dwxc1p0rr5adpkthi.jpg


  • 5

#483 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 14 settembre 2018 - 12:09

robertocavalli

452. No Green Without Blue.

I am surrounded by blue, or to be more precise, by an infinite series of shades of blue ranging from light blue to intense blue. I am in Sardinia and finally, after routine maintenance and technical updates to Bat-Zodiac, it is time to check its performance.

The Sardinian Sea is one of the most beautiful in the world. An uncontaminated oasis with crystalline clear waters with colours that indelibly imprint themselves in your mind... An almost endless expanse of water, an element so important and so essential to our planet. Without water there is no life. Period. No blue, no green. No oceans, no vegetation.
Sea, sea, sea, here I am in my natural element. I love flying but sailing is my passion. The sea brings back to my mind many happy times of my life. I remember when I crossed the Mediterranean Sea with my children. Like that time when we sailed all the way to Israel… It is to the sea I return for my remembrance du temps perdu.

Sailing relaxes me, it gives me time to think, to dream... When you are sailing the nights are special. Without the contamination of city lights the sky reveals to us a unique spectacle, the Milky Way, countless constellations of distant stars around many of which we have woven so many myths…

My thoughts flow through my mind without interference. I can dream with my eyes wide open. The stars and the lapping of the waves against the hull keep me company…

A feeling of peace and tranquillity increases my concentration. I look at the stars and I lose myself in a universe of tiny, shiny pulsating lights. I recall the fireflies that illuminated my childhood summer nights in Via Maragliano.

Tomorrow, however, I want to thoroughly test the performance of the two Bat-Zodiac Hydro jet engines. Tomorrow it will be time to gallop with a purebred foal... I am looking forward to another Summer in the Mediterranean Sea. I cannot wait. What are your summer vacation plans?

I LOVE YOU
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#484 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2018 - 00:10

9cab3e88-5b81-421c-995d-a3eaf3328516.png


  • 4

 


#485 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4045 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2018 - 18:25

41794919_10215571339670869_8776638022947

 

La Camp David italiana?


  • 2

#486 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2018 - 01:42

 

vedersi morire lentamente, tra scatti nervosi e fissazioni giallognole, ecco... drenaggio psichico. 

 

uno dei pochi casi patologici in cui il dolore interiore grazie all'arte, può permettersi di comunicare con il Dolore Universale.

 

vent'anni fa (quasi) eppure non ci sono stati bang bang colpi di fucile a spappolare le cervella del dio biondo americano etc etc. sono andati avanti, regolarmente nella loro irregolarità con le mestruazioni di alcuni critici italiani che occultavano IL PERCORSO.

 

croce, ci mettono su Cristo ecco: è la colonna sonora del drenaggio della Speranza, gli occhi del Cristo che mirano Altrove. sono mio padre lo attraverso ma non riesco ad ascendere, nessun fine alla fine. 


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#487 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 22 settembre 2018 - 14:06


  • 1

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#488 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2018 - 21:02

ff03513d-d4ae-4c37-a5ea-e4303233eec7.png


  • 5

 


#489 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11474 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 settembre 2018 - 21:13

ff03513d-d4ae-4c37-a5ea-e4303233eec7.png


Sono rimasto invischiato in questa storia, ma io volevo fare solo l’usciere

AmusedUniqueEnglishpointer-size_restrict
  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#490 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4045 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2018 - 16:50

d04d3d9ce13f2831bd073d32b0a901297c765f17


  • 4

#491 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4045 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2018 - 09:27

44407310_10155932904809786_8530935717176


  • 3

#492 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4045 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2018 - 13:30

DqWG3GeXcAAWR7d.jpg

 

https://www.slidesha...nanza-120579048


  • 1

#493 dovin

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 17 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2018 - 16:59


  • 0

#494 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4939 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2018 - 09:56

DqWG3GeXcAAWR7d.jpg
 
https://www.slidesha...nanza-120579048


superlativo. "mario sente un forte legame con l'italia e con roma" la vetta assoluta.
  • 0

#495 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 12 novembre 2018 - 14:18

Lilli Carati e Karlheinz Stockausen ospiti nello stesso programma, altri tempi...

 

 

tutto molto surreale comunque asd


  • 5

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#496 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9185 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2018 - 14:45

non so dove postarlo

 

https://video.repubb...l/319405/320034


  • 1

#497 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7817 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2018 - 22:06

non so dove postarlo
 
https://video.repubb...l/319405/320034

Era più una roba da Idoli di merda del 21mo secolo. C’ Un thread apposito dei moderatori occulti, comunque.
  • 0

#498 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15620 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2018 - 22:51

Lilli Carati e Karlheinz Stockausen ospiti nello stesso programma, altri tempi...

 

[...]

 

tutto molto surreale comunque asd

 

Mado', Battaglia in questo video e' di un viscido e squallido da guinness dei primati. Mancava solo che tirasse fuori un riferimento alle pere per completare le allusioni e frecciatine alla tossicodipendenza della povera Carati.


  • 6

#499 Jazzbo Brown

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 915 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2018 - 15:53

 

Lilli Carati e Karlheinz Stockausen ospiti nello stesso programma, altri tempi...

 

[...]

 

tutto molto surreale comunque asd

 

Mado', Battaglia in questo video e' di un viscido e squallido da guinness dei primati. Mancava solo che tirasse fuori un riferimento alle pere per completare le allusioni e frecciatine alla tossicodipendenza della povera Carati.

 

 

Povera Lilli, anche in botta piena era bellissima.


  • 0

Запрещено разговаривать с незнакомцами


#500 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4045 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2018 - 14:27

193226127-1e002aa5-195b-43eb-a248-747f91


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi