questo topic mi è venuto in mente ben prima dei tragici fatti parigini, non è nemmeno difficile da capire: postate le fotografie, i discorsi, le scene più emotivamente catartiche o meno, che considerate tali. per respirare aria nuova, salvifica.
l'amore che trionfa su tutto
29
„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]
Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..
ultima in ordine di tempo, Milano San Siro poche settimane fa, GP del Jockey Club; quel monumento alla bellezza equina che risponde al nome di Dylan Mouth rientra sconfitto ma negli occhi chiusi dallo sforzo, e finalmente rilassati, leggo la sua soddisfazione e il suo carattere: ci ha provato
bello, è il mio sogno guidare una banda di matti in una rivolta
(forse ho sbagliato film, che è?)
Non hai sbagliato
(Qualcuno volò sul nido del cuculo)
Lo avrei messo anche io, anche se avrei optato per quando sradica il cesso e sfonda la finestra piuttosto che il gesto del salto, è nei gesti antecedenti che io sento la forza propulsiva della conquista della libertà.
Lo avrei messo anche io, anche se avrei optato per quando sradica il cesso e sfonda la finestra piuttosto che il gesto del salto, è nei gesti antecedenti che io sento la forza propulsiva della conquista della libertà.
Vero. Diciamo che avrei dovuto mettere tutto il video della sequenza finale, è impossibile scegliere un solo fotogramma
0
Trema la mano che insegue il sole, fino a sparire.