Jump to content


Photo
* * * - - 6 votes

Дорога В Россию (Road To Russia) 2018 - Qualificazioni Mondiali


  • Please log in to reply
2072 replies to this topic

#301 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 16,128 posts

Posted 06 October 2016 - 21:33 PM

Un buon punticino, certo che il liscione di Gigione sul gol spagnolo non mi è tanto piaciuto.

 

Un po' siamo abituati dai...

 

Ricordiamo che ha iniziato da attaccante, poi è piano piano retrocesso, chissà come mai...


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#302 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,276 posts

Posted 06 October 2016 - 21:50 PM

Domanda: Ma Barzagli si può considerare alla stregua dei miglior difensori della nostra storia?


Commentavo giusto prima con un amico. Stasera ha corso e chiuso tutto come un dannato manco avesse 5-6 anni in meno. Ed ha pure un discreto palmares. Ergo assolutamente sì per me.
  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#303 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,276 posts

Posted 06 October 2016 - 21:51 PM

E Romagnoli nella difesa a tre sorprendentemente molto bene. Non pensavo. Bravo il Rudiger bianco nostro.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#304 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 11,083 posts
  • Location1991

Posted 06 October 2016 - 21:54 PM

Ancora oggi penso a De Rossi sostituito da Zaza per battere i rigori.

 

Per il resto andremo agli spareggi, a SETTEMBRE, in SPAGNA, non usciremo vivi nemmeno se avessimo Maradona e Pelè davanti.

 

Domanda: Ma Barzagli si può considerare alla stregua dei miglior difensori della nostra storia? Romagnoli stoico, grazie Miha. Ora ci mancano sto benedetto Verratti e capire cosa vuol fare da grande Berardi e in automatico diventiamo una gran squadra.

 

Belotti, ragazzi, Belotti sono convinto che diventerà un fenomeno, già ora è di gran lunga il miglior attaccante italiano.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#305 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,649 posts

Posted 06 October 2016 - 22:21 PM

E Romagnoli nella difesa a tre sorprendentemente molto bene. Non pensavo. Bravo il Rudiger bianco nostro.


Soul Crew non la pensava così.
Ma sicuramente si trattava di un giudizio scevro da ogni possibile coinvolgimento personale
  • 0

#306 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,978 posts
  • LocationFirenze

Posted 06 October 2016 - 22:47 PM

Per il resto andremo agli spareggi, a SETTEMBRE, in SPAGNA, non usciremo vivi nemmeno se avessimo Maradona e Pelè davanti.

 

Puoi già dare per certo il nostro piazzamento al secondo posto con annessi spareggi. Non tanto per lo scontro diretto dove secondo me potrebbe succedere di tutto quanto per i punti che lasceremo per strada nelle trasferte cosiddette "insidiose" (ovvero contro nazionali di quarta categoria). Punti che la Spagna invece farà certamente suoi.


  • 0
Immagine inserita

#307 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,276 posts

Posted 07 October 2016 - 07:39 AM

 

Per il resto andremo agli spareggi, a SETTEMBRE, in SPAGNA, non usciremo vivi nemmeno se avessimo Maradona e Pelè davanti.

 

Puoi già dare per certo il nostro piazzamento al secondo posto con annessi spareggi. Non tanto per lo scontro diretto dove secondo me potrebbe succedere di tutto quanto per i punti che lasceremo per strada nelle trasferte cosiddette "insidiose" (ovvero contro nazionali di quarta categoria). Punti che la Spagna invece farà certamente suoi.

 

 

Tipo pareggi orrendi in Macedonia ed Albania. 

Tra l'altro al momento primi in classifica in attesa di affrontare la Spagna nel weekend.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#308 ucca

    CRM

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 23,715 posts
  • LocationRome

Posted 07 October 2016 - 07:48 AM

Ancora oggi penso a De Rossi sostituito da Zaza per battere i rigori.

 

Per il resto andremo agli spareggi, a SETTEMBRE, in SPAGNA, non usciremo vivi nemmeno se avessimo Maradona e Pelè davanti.

 

Domanda: Ma Barzagli si può considerare alla stregua dei miglior difensori della nostra storia? Romagnoli stoico, grazie Miha. Ora ci mancano sto benedetto Verratti e capire cosa vuol fare da grande Berardi e in automatico diventiamo una gran squadra.

 

Si anche io..proprio non ho capito quella scelta di Conte. C'hai De Rossi, metti Zaza, inspiegabile. 

Ieri la nazionale mi è parsa molto mediocre, davvero troppo. Ci manca qualità e Parolo all'europeo era dopato.

Ci sono alcuni giocatori che potrebbero uscire (Eder, Gabbiadini, Montolivo) e altri che spero entrino. Farei molta attenzione

soprattutto a Torino e Sassuolo, dove giocano tanti giovani interessanti. E poi se Balotelli e Verratti (per motivi diversi) rientrano

la storia cambia nettamente.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#309 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,690 posts
  • LocationNapoli

Posted 07 October 2016 - 08:00 AM

E poi se Balotelli 

 

ma basta, basta, BASTA, BASTA, BASTA, BASTA, BASTA, BASTAAAAAA


  • 1

#310 ucca

    CRM

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 23,715 posts
  • LocationRome

Posted 07 October 2016 - 08:01 AM

Basta cosa, tecnicamente è il migliore attaccante che abbiamo. E in nazionale ha sempre giocato bene.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#311 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,276 posts

Posted 07 October 2016 - 08:02 AM

Sicuro al Belotti di adesso non puoi rinunciare. Soprattutto in favore di quella sega di Pellè. Idem Candreva sull'esterno e Verratti in mezzo. Dietro invece quei tre lì mi son parsi tanta robba.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#312 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 28,168 posts
  • LocationKagoshima

Posted 07 October 2016 - 08:08 AM

Il punto è che la Spagna non è stata niente di che, nonostante giocasse contro una banda di morti, difesa esclusa (Romagnoli mi è piaciuto tantissimo)

Ci lamentiamo che abbiamo poca qualità e poi quelli più tecnici li teniamo fuori: continuare a convocare Pellè, una capra senza speranze che solo Conte poteva riuscire a fare sembrare un giocatore di calcio e che fa pure le bizze, è una idiozia inemendabile, specie se tieni fuori Belotti. Di Berardi non parlo nemmeno che mi sale il nazismo


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#313 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,281 posts
  • LocationVersilia

Posted 07 October 2016 - 08:17 AM

Pellè è quello che è lo sappiamo ma che ha fatto ierisera per essere tanto criticato ?

Pallonate tirate a cazzo e basta che può fare un attaccante anche se si chiama Lewandoski ?

Pellè è scarso ma utilizzato per le sue qualità fa il suo lavoro .

Certo Belotti è meglio ma non è semplice togliere il titolare degli europei ,facile fare l'allenatore col senno di poi . 


  • 0

#314 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 28,168 posts
  • LocationKagoshima

Posted 07 October 2016 - 08:25 AM

Dimenticatevi di Conte accidenti, lui tira fuori il sangue dalle rape (e difatti fa e farà un'altra carriera)

Sono due contesti e due allenatori diversi, Ventura è una mezza sega. E poi mi riferivo anche al fatto che si è incazzato per la sostituzione, manco appunto fosse Lewandoski


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#315 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 4,116 posts

Posted 07 October 2016 - 08:32 AM

Se l'idea di Conte (e Ventura, che per ora lo segue pedissequamente) è quella di giocare con un centravanti forte fisicamente allora non c'è tanto nel panorama calcistico italiano. Mi viene in mente solo Pavoletti, che però è sempre scassato.

 

Per il resto tante seconde punte (secondo me il più scarso di tutti è quello che gioca titolare, ossia Eder) e una prima punta, ma con caratteristiche diverse da Pellé e Pavoletti, cioè Immobile.


  • 0

#316 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,276 posts

Posted 07 October 2016 - 09:08 AM

Qua siamo in zona GRANDI PROTAGONISTI

 

Enner Valencia finge infortunio durante Ecuador-Cile per scappare dalla polizia che voleva arrestarlo

http://ilbuzz.it.eur...rrestarlo-9195/

 

1945203-1170x658.jpg


  • 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#317 ucca

    CRM

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 23,715 posts
  • LocationRome

Posted 07 October 2016 - 09:32 AM

Il punto è che la Spagna non è stata niente di che, nonostante giocasse contro una banda di morti, difesa esclusa (Romagnoli mi è piaciuto tantissimo)

Ci lamentiamo che abbiamo poca qualità e poi quelli più tecnici li teniamo fuori: continuare a convocare Pellè, una capra senza speranze che solo Conte poteva riuscire a fare sembrare un giocatore di calcio e che fa pure le bizze, è una idiozia inemendabile, specie se tieni fuori Belotti. Di Berardi non parlo nemmeno che mi sale il nazismo

 

 

Più che altro troppe rinunce..verratti per infortunio ok, berardi per non bruciarlo (e già qua), benassi è troppo discontinuo (suppongo), candreva non lo fai giocare perchè preferisci Florenzi fuori ruolo, balotelli deve dimostrare bla bla, insigne gioca male (invece eder gioca bene), jorginho per carità, sansone no, e alla fine ti ritrovi con Montolivo. Cioè Montolivo titolare (cioè uno zombie), Parolo, e De Rossi (l'unico con i piedi buoni). Poi sugli esterni dici che giochi con il 3-5-2 e giustamente metti due terzini. Davanti schieri uno che i piedi non li ha. E accanto uno che fa panchina fissa nell'inter. E ti meravigli che non riescono due passaggi di fila. Diciamo che per il momento ci ha detto bene, ma magari è il caso di cominciare a rischiare qualcosa, tanto sempre secondi arriviamo.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#318 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5,962 posts

Posted 07 October 2016 - 09:53 AM

nazione e nazionale di vecchi, e qui non c'entra ventura, che prandelli e conte facevano più o meno le stesse scelte


  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#319 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,792 posts
  • Location...riverrun

Posted 07 October 2016 - 10:04 AM

Segnalo solo che Capitan Futuro della Nazionale DDR era rotto contro la Germania e il rigore non lo ha tirato per quello; poi che il sostituto fosse Zaza vabbè.
Insomma siamo ridotti a elogiare la capacità di trasformare i rigori nei 90' (cosa importante, sia chiaro) e non.
Dopo facciamo ancora le nostre nazionali e vediamo chi è il ct più swag [cit. UltimoUomo]
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#320 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,276 posts

Posted 07 October 2016 - 10:07 AM

Pellé escluso dai convocati  asd​ 


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#321 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 21,761 posts

Posted 07 October 2016 - 10:09 AM

Dio, speriamo che Ventura se la leghi al dito e non lo porti mai più.

Se poi magari anche Montolivo e Parolo insultassero il ct, meglio ancora.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#322 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 28,168 posts
  • LocationKagoshima

Posted 07 October 2016 - 10:11 AM

Dio ti ringrazio. Ma Montolivo, un gesto irriguardoso mai?

 

edit, duck smettila di anticiparmi


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#323 ucca

    CRM

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 23,715 posts
  • LocationRome

Posted 07 October 2016 - 10:21 AM

Segnalo solo che Capitan Futuro della Nazionale DDR era rotto contro la Germania e il rigore non lo ha tirato per quello; poi che il sostituto fosse Zaza vabbè.
Insomma siamo ridotti a elogiare la capacità di trasformare i rigori nei 90' (cosa importante, sia chiaro) e non.
Dopo facciamo ancora le nostre nazionali e vediamo chi è il ct più swag [cit. UltimoUomo]

 

De Rossi era in panchina, sennò mica lo portava. Voglio dire, 10 metri di corsetta poteva farli.

E' che lui ha visto carico Zaza, che infatti ha tirato fortissimo. Su Pellè, davvero la vita riserva grandi sorprese. Sei un giocatore miracolato,

stavi facendo un ottimo europeo e fai lo sborone dal dischetto, poi te ne vai in Cina, continuano a convocarti e manchi di rispetto all'anziano Ct.

Un pazzo.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#324 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 14,107 posts
  • LocationAci Trezza(CT)

Posted 07 October 2016 - 10:22 AM

escluso perchè non ha dato la mano al tecnico? ma sparatevi, doveva essere escluso perchè ha fatto cagare


  • 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#325 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,506 posts

Posted 07 October 2016 - 10:34 AM

Il punto è che la Spagna non è stata niente di che, nonostante giocasse contro una banda di morti, difesa esclusa (Romagnoli mi è piaciuto tantissimo)

Ci lamentiamo che abbiamo poca qualità e poi quelli più tecnici li teniamo fuori: continuare a convocare Pellè, una capra senza speranze che solo Conte poteva riuscire a fare sembrare un giocatore di calcio e che fa pure le bizze, è una idiozia inemendabile, specie se tieni fuori Belotti. Di Berardi non parlo nemmeno che mi sale il nazismo

A me la Spagna invece è piaciuta molto si son mossi molto bene, aggressivi in pressing magari non troppe azioni pericolose ma considera che sappiamo ancora difenderci bene (su tutti Barzagli immenso come sempre). Noi invece solito disastro in impostazione.

 

Sulle scelte si può sempre discutere ma vista la continuità che ha voluto dare Ventura era difficile aspettarsi altro.


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#326 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 31,044 posts

Posted 07 October 2016 - 10:35 AM

escluso perchè non ha dato la mano al tecnico? ma sparatevi, doveva essere escluso perchè ha fatto cagare

 

Che cosa?! Ma dovrebbero prenderlo a bastonate per un gesto del genere. Ma scherziamo.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#327 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,649 posts

Posted 07 October 2016 - 10:40 AM

escluso perchè non ha dato la mano al tecnico? ma sparatevi, doveva essere escluso perchè ha fatto cagare

 

La ragione ufficiosa era quella


  • 0

#328 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 14,107 posts
  • LocationAci Trezza(CT)

Posted 07 October 2016 - 10:46 AM

 

escluso perchè non ha dato la mano al tecnico? ma sparatevi, doveva essere escluso perchè ha fatto cagare

 

Che cosa?! Ma dovrebbero prenderlo a bastonate per un gesto del genere. Ma scherziamo.

 

direi anche la gogna


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#329 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 31,044 posts

Posted 07 October 2016 - 10:49 AM

 

 

escluso perchè non ha dato la mano al tecnico? ma sparatevi, doveva essere escluso perchè ha fatto cagare

 

Che cosa?! Ma dovrebbero prenderlo a bastonate per un gesto del genere. Ma scherziamo.

 

direi anche la gogna

 

 

E' che hai (avete) un'idea romantica e un po' ingenuotta dei calciatori. Qui c'è ancora gente che vuole recuperare Balotelli (Balotelli!).


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#330 ucca

    CRM

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 23,715 posts
  • LocationRome

Posted 07 October 2016 - 10:57 AM

Io dico che Marione è cresciuto, e ci stupirà. Vedremo chi ha ragione.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#331 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,445 posts

Posted 07 October 2016 - 11:00 AM

Comunque Berardi è ancora infortunato (anche se probabilmente non sarebbe stato convocato lo stesso).


  • 0

#332 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 21,761 posts

Posted 07 October 2016 - 11:02 AM

Comunque Berardi è ancora infortunato (anche se probabilmente non sarebbe stato convocato lo stesso).


Secondo me sarebbe stato convocato, al posto di Sansone. Magari facendo 0 minuti, ma Sansone è della stessa pasta proprio.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#333 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,445 posts

Posted 07 October 2016 - 11:04 AM

Non so se voglia cominciare a impostare un cambiamento verso un altro modulo o provarlo seconda punta nel 352, ma al momento non ha ancora senso parlarne. Bisogna aspettare che recuperi da questo infortunio abbastanza misterioso (e c'era chi diceva che era una finta per saltare la Juve  :facepalm: )


  • 0

#334 ucca

    CRM

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 23,715 posts
  • LocationRome

Posted 07 October 2016 - 11:15 AM

Non so se voglia cominciare a impostare un cambiamento verso un altro modulo o provarlo seconda punta nel 352, ma al momento non ha ancora senso parlarne. Bisogna aspettare che recuperi da questo infortunio abbastanza misterioso (e c'era chi diceva che era una finta per saltare la Juve  :facepalm: )

 

Si e non erano in pochi. E' fermo da quasi un mese e mezzo. Tornasse nella forma pre-infortunio potrebbe fare anche la seconda punta.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#335 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,281 posts
  • LocationVersilia

Posted 07 October 2016 - 12:44 PM

Visto i risultati del girone sudamericano il Cile é messo proprio male ,sono a 5 punti dal quinto posto valido per lo spareggio ,mancano ancora tante partite ma perdere 3 a 0 con l'Ecuador può essere già decisivo.
Nei gironi asiatici la Cina ha perso in casa con la Siria,la lunga marcia per conquistare il calcio mondiale sarà tortuosa.
  • 0

#336 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 4,582 posts
  • LocationMagna Grecia

Posted 07 October 2016 - 14:02 PM

Ieri sera rimontone dell'Islanda nei minuti finali, abbastanza scandaloso pero' il portiere finnico...

 


  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#337 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,276 posts

Posted 07 October 2016 - 15:26 PM

Bah oddio. Terzo gol un po' al limite visto che ha la mano sulla palla sulla linea e l'islandese gliela calcia.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#338 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 11,548 posts

Posted 07 October 2016 - 19:14 PM

Poor Andorra...  ashd


  • 0

#339 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 4,582 posts
  • LocationMagna Grecia

Posted 07 October 2016 - 19:19 PM

Ma i mangialumache appena vedono i Bulgari vanno in crisi?

* Come non detto, hanno già rimontato! asd
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#340 ucca

    CRM

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 23,715 posts
  • LocationRome

Posted 08 October 2016 - 10:48 AM

leggo l'agente di verratti e avverto un certo malessere, ripensando a parolo e montolivo

 

Verratti rispetta ogni decisione dell'allenatore, non ha nessun problema fisico: non contraddice nessuna decisione e giocherà contro la Macedonia come gli era stato comunicato.

  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#341 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,978 posts
  • LocationFirenze

Posted 08 October 2016 - 12:11 PM

Nel frattempo Montolivo si è davvero rotto il crociato quindi molte delle vostre "gufate" sono andate in porto asd
  • 0
Immagine inserita

#342 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,281 posts
  • LocationVersilia

Posted 08 October 2016 - 13:23 PM

http://www.repubblic...nmen-149336056/
Proteste di piazza in Cina per la sconfitta con la Siria.
  • 0

#343 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 28,168 posts
  • LocationKagoshima

Posted 08 October 2016 - 14:51 PM

Certo che Ventura ha un bel mazzo eh, si libera di Pellè e Montolivo in un colpo solo
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#344 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 11,083 posts
  • Location1991

Posted 08 October 2016 - 18:14 PM

Aleesami gioca in nazionale, ora capisco perché la Norvy sta perdendo con l'Azerbaijan.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#345 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 11,130 posts

Posted 08 October 2016 - 19:40 PM

ma povero, è l'unico buono del Palermo...(solo che non è un terzino da difesa a 4)


  • 0

#346 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,783 posts
  • LocationRoma

Posted 08 October 2016 - 20:06 PM

Si è rotto Milik
  • 0
Immagine inserita

#347 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 11,083 posts
  • Location1991

Posted 08 October 2016 - 20:22 PM

L'Irlanda del Nord è 1-0 su rigore contro San Marino in 10.

Intanto tripletta di Levandoschi


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#348 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 4,582 posts
  • LocationMagna Grecia

Posted 08 October 2016 - 20:46 PM

E di Malta che ne busca solo due in Inghilterra?
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#349 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,131 posts

Posted 08 October 2016 - 22:42 PM

Inghilterra allenata da...?


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#350 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,276 posts

Posted 09 October 2016 - 18:39 PM

Inghilterra allenata da...?


Southgate per ora. Ma in tribuna pare ci fosse Mancini.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users