Vai al contenuto


Foto
* * * - - 6 Voti

Дорога В Россию (Road To Russia) 2018 - Qualificazioni Mondiali


  • Please log in to reply
2072 replies to this topic

#201 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 07 settembre 2016 - 09:34

Al netto delle praterie del primo tempo, vedi tu se per una squadra che avrebbe l'ambizione di vincere la champions è ok non riuscire a fare due passaggi di fila per quasi un tempo.

 

Ma cosa cristo stai dicendo? Senza una cappella sfortunata di Evra eravamo passati, ci hanno annullato uno 0-3 regolare all'Allianz Arena e mi parli di modulo perché nell'ultima mezz'ora il BAYERN MONACO IN CASA DOVENDO RIMONTARE DUE RETI ci ha chiuso nella nostra metacampo?

 

In generale questi sono tutti discorsi che fanno ridere perché tentano argomenti razionali su campioni di dati assolutamente insufficienti, specialmente per quel che riguarda i tornei ad eliminazione diretta con sorteggio, dove si provano a tirare fuori conclusioni universali basate su episodi. La più classica:"La Juventus in Europa fa sempre schifo". Otto finali, cinque negli ultimi vent'anni. "Ma non le vincete mai". Uno va a vedere e vede una finale vinta ai rigori, una persa ai rigori, una persa col gol in fuorigioco, e su questi episodi si costruiscono verità universali.

 

Qua siamo oltre, arriviamo addirittura al modulo:"quando si sale di livello, il 3-5-2 non basta più". Pensa, io pensavo che quando si saliva di livello non bastavano più i Lichsteiner, i Buffon trentottenni, gli Sturaro, gli Evra trentaquattrenni, i Mandzukic, i 250 milioni di fatturato contro i 600 degli altri. Invece scopro che è il 3-5-2.

 

Dai ragazzi, porco dio.


  • 2

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#202 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2016 - 09:48

Su questa storia della necessità di essere propositivi direi Atletico Madrid.


  • 1

#203 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 07 settembre 2016 - 10:33

L'Argentina, pur avendo tutto quel ben di dio che possiede, è riuscita a presentarsi con Pratto unica punta stanotte.

 

lo avevo fatto notare anche io ma ho poi cancellato il messaggio perché, cinque minuti dopo, ha segnato


  • 0

#204 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 07 settembre 2016 - 10:37

Io ho scritto appunto che Allegri usa quel modulo perché ha quegli uomini, nel bene e nel male, e così facendo può giocarsela

Avendone i mezzi io credo che giocherebbe diversamente, ma è solo un'opinione: sono però disposto a giocarmi un tot di birre, nel caso

 

Infine: mettiamoci d"accordo sul fatturato, perché se lo dite voi va bene, se lo dice Sarri viene spernacchiato


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#205 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 07 settembre 2016 - 11:42

 

 

- Nord/Centro America: sta per iniziare l'ultima giornata della penultima fase. Tre gironi da quattro, in cui le prime due di ciascuno formeranno l'orgione finale. Da dove le prime tre avranno il biglietto per la Russia, mentre la quarta spareggerà con la sopravvissuta delle asiatiche.

Mi sembra tutto matematicamente deciso o quasi: passano alla fase successiva Messico (dominando), Costa Rica, Panama, Trinidad e USA, non ancora sicuri, ma dovrebbero perdere in casa contro Trinidad (bah) col Guatemala che sommerge di reti St. Vincent & Grenadines (probabile). L'ultimo posto se lo giocano Honduras e Canada: i primi dovrebbero perdere in Messico, gli altri battere El Salvador in casa colmando 5 punti di divario in differenza reti. Si può fare e tifo Canada, si qualificasse ai Mondiali non potrebbe fare peggio degli honduregni ogni volta in cui ci sono andati.

 

BISCOTTO messico-honduras 0-0 e canada fuori :° a novembre inizia il girone finale, subito alla prima giornata usa-messico

 

hUzrYC7.jpg

 

 

Tre posti e mezzo a questa gente sono uno scandalo.

 

infatti l'italia ha vinto 6-0 contro la costarica agli ultimi mondiali


  • -1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#206 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2016 - 13:17

 

Al netto delle praterie del primo tempo, vedi tu se per una squadra che avrebbe l'ambizione di vincere la champions è ok non riuscire a fare due passaggi di fila per quasi un tempo.

 

Ma cosa cristo stai dicendo? Senza una cappella sfortunata di Evra eravamo passati, ci hanno annullato uno 0-3 regolare all'Allianz Arena e mi parli di modulo perché nell'ultima mezz'ora il BAYERN MONACO IN CASA DOVENDO RIMONTARE DUE RETI ci ha chiuso nella nostra metacampo?

 

Ancora stento a farmi capire. Bene.

 

Ogni cazzo di partita bianconera ci sono almeno 10 situazioni sempre uguali (legate strutturalmente al modo di giocare e non solo alla Juve) in cui ad inizio azione si fa una fatica tremenda ad andare avanti oppure si butta via direttamente il pallone. Mi è toccato prendere i momenti più evidenti perchè se prendo una partita di campionato - in cui di solito uscite vincitori - per voi gli errori non esistono anche se vengono effettivamente commessi.

 

La cappella di Evra può succedere ma quando ti chiudi in area e subisci 40 cross non puoi pretendere di uscirne indenne, è molto più probabile che ti vada male come infatti è successo. Soffrire contro il Bayern all'Allianz ci sta, non riuscire a superare il centrocampo causa disastri sul possesso per quasi un tempo è inaccettabile.

 

Ancora, non è che non vincete per il modulo (c'è ovviamente dell'altro), semplicemente è una cosa che a volte pagate molto salato. Ci sta come scelta avere fiducia nei 3 dietro data la qualità difensiva ma, ribadisco, dopo il conto bisogna pagarlo e non poco.


  • -1
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#207 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2016 - 06:58

Wanda Nara nel dramma. L'Inter un po' meno

 

CtcYsZrWAAADfmm.jpg


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#208 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8477 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2016 - 07:47

Così impara a non sfruttare i passaporti dei trisavoli.


  • 1
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#209 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2016 - 08:03

Più che altro possibile che in difesa non abbiano niente di meglio di Roncaglia e De Michelis?


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#210 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 29 settembre 2016 - 11:02

ma perchè andujar? e in generale tutti i portieri


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#211 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 29 settembre 2016 - 11:18

Così impara a non sfruttare i passaporti dei trisavoli.

Con la coppia d'attacco Icardi-Balotelli vinceremmo il mondiale a mani basse.
  • 0

#212 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 08:05

La Gazza c'è

 

14517606_449492968570309_604952015973985

 

 

Eder titolare


  • 3
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#213 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 09:31

E nuovo sponsor

 

14568002_10210605608274417_4868933220706


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#214 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 09:44

La Gazza c'è
 
14517606_449492968570309_604952015973985
 
 


Questo confronto non può essere permesso dalla legge italiana, dai. Qualcuno lo denunci.
  • 0

#215 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12612 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 09:57

Tra l'altro, confronto o meno, per citare Federico Buffa: "I numeri lo offendono".


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#216 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4045 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 10:00

 

 

 

- Nord/Centro America: sta per iniziare l'ultima giornata della penultima fase. Tre gironi da quattro, in cui le prime due di ciascuno formeranno l'orgione finale. Da dove le prime tre avranno il biglietto per la Russia, mentre la quarta spareggerà con la sopravvissuta delle asiatiche.

Mi sembra tutto matematicamente deciso o quasi: passano alla fase successiva Messico (dominando), Costa Rica, Panama, Trinidad e USA, non ancora sicuri, ma dovrebbero perdere in casa contro Trinidad (bah) col Guatemala che sommerge di reti St. Vincent & Grenadines (probabile). L'ultimo posto se lo giocano Honduras e Canada: i primi dovrebbero perdere in Messico, gli altri battere El Salvador in casa colmando 5 punti di divario in differenza reti. Si può fare e tifo Canada, si qualificasse ai Mondiali non potrebbe fare peggio degli honduregni ogni volta in cui ci sono andati.

 

BISCOTTO messico-honduras 0-0 e canada fuori :° a novembre inizia il girone finale, subito alla prima giornata usa-messico

 

hUzrYC7.jpg

 

 

Tre posti e mezzo a questa gente sono uno scandalo.

 

infatti l'italia ha vinto 6-0 contro la costarica agli ultimi mondiali

 

 

Vero, ma è come dire che il Novara meritava di stare in A per aver battuto l'Inter. 

 

3 posti per CONCACAF possono starci, lo scandalo sono il mezzo per l'Oceania senza Australia e i CINQUE per l'Africa che non ha dimostrato mai una mazza se non exploit random fino ai quarti mai seguiti da conferme nei tornei successivi. 

 

Sicuramente lo avrò già scritto da qualche parte, ma una roba sensata sarebbe tipo:

 

3 CONCACAF

3 AFRICA

3 ASIA+OCEANIA

4 CONMEBOL

14 EUROPA (tenendomi molto stretto)

1 HOST

4 posti con spareggi/gironcini tra tutti i continenti, così si premia il merito


  • 0

#217 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 12:49

Ma stamattina può essere abbia visto un Romagnoli titolare nella difesa a tre con De Sciglio in mezzo e davanti Pellè ed ancora Eder??? Od ero ancora rincoglionito dal risveglio???


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#218 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31022 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 12:56

 

Vero, ma è come dire che il Novara meritava di stare in A per aver battuto l'Inter. 

 

 

Io ovviamente sarei stato favorevolissimo.


  • 2

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#219 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 13:06

 

 

Vero, ma è come dire che il Novara meritava di stare in A per aver battuto l'Inter. 

 

 

Io ovviamente sarei stato favorevolissimo.

 

 

Un mio amico interista lo bloccarono all'ingresso di San Siro perché essendo residente in Piemonte non potevano farlo entrare.

Riuscì cmq ad accedere in qualche maniera e vide quello scempio di match.

Storie very di provincia piemontese.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#220 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23676 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 06 ottobre 2016 - 13:50

Ma stamattina può essere abbia visto un Romagnoli titolare nella difesa a tre con De Sciglio in mezzo e davanti Pellè ed ancora Eder??? Od ero ancora rincoglionito dal risveglio???

 

Eder pare che in nazionale si trasformi, un pò come succedeva a Casiraghi. Io spero che Balotelli si confermi ai livelli di questo inizio stagione, cosi magari abbiamo

un attaccante che sa giocare bene a pallone. Di seconde punte non ne abbiamo, abbiamo tanti esterni.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#221 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 06 ottobre 2016 - 14:06

di seconde punte ne abbiamo (Berardi, Insigne, lo stesso Bernardeschi che non è un esterno) ma non sono adatti al modulo

Non illudetevi, con una squadra mediocre e un allenatore ottimo/eccezionale (Conte) si può raccattare più di quanto si valga, ma con quadra mediocre+allenatore mediocre lontano non si va


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#222 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 06 ottobre 2016 - 18:40

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Romagnoli; Florenzi, De Rossi, Montolivo, Parolo, De Sciglio; Pelle, Eder.

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Carvajal, Ramos, Pique, Jordi Alba; Busquets, Koke, Iniesta; Vitolo, Diego Costa, David Silva


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#223 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 18:44

MONTOLIVO


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#224 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 18:50

Verratti che ha di nuovo?


  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#225 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 18:59

Su goal.it ho letto che non sembra al meglio fisicamente.

 

Ho fatto due rapidi conti e dai miei calcoli sembra che l'età media dell'Italia sia di 29,63 anni. Non c'è male, avesse giocato il buon Giorgione al posto di Romagnoli ci saremmo divertiti ancora di più.  :P


  • 0

#226 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31022 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 19:20

Comunque vada a finire, mi auguro di vedere Diego Costa uscire dal campo con le stampelle, se non proprio in barella.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#227 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 19:21

solo a me pare che il pallone sia enorme?


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#228 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 19:22

Comunque vada a finire, mi auguro di vedere Diego Costa uscire dal campo con le stampelle, se non proprio in barella.


Riesci a confermarsi il solito pezzo di merda in meno di 10min. Non male.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#229 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 06 ottobre 2016 - 19:22

solo a me pare che il pallone si enorme?

 

è che non vedevi un pallone prevalentemente bianco da molto tempo


  • 0

#230 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12612 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 19:28

ahahah, immenso il Maurizio Costanzo di Butinar, nonostante la voce un po' troppo "metallica"
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#231 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 19:31

Cristo ma quanto è romagnolo Zaccheroni? asd
Non me ne ero mai accorto così tanto.
E io vivo in romagna
  • 0

#232 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12612 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 19:33

Cristo ma quanto è romagnolo Zaccheroni? asd
Non me ne ero mai accorto così tanto.
E io vivo in romagna


Sarà proprio per quello? asd
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#233 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31022 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 19:34

S'è fatto male quello sbagliato. Per ora ci accontentiamo.

 

 

Per il resto, francamente, sembra Malta-Spagna.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#234 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 06 ottobre 2016 - 19:34

oh ma riusciamo a fare tre tocchi prima di perderla?

ahahah, immenso il Maurizio Costanzo di Butinar, nonostante la voce un po' troppo "metallica"

era savino
  • 0

#235 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12612 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 19:36

oh ma riusciamo a fare tre tocchi prima di perderla?

ahahah, immenso il Maurizio Costanzo di Butinar, nonostante la voce un po' troppo "metallica"

era savino

Ah sì? Beh dai, allora qualcosa di buono lo fa ogni tanto
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#236 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 06 ottobre 2016 - 19:40

Chi ha rotto Montolivo? Facciamolo santo.
  • 0

#237 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 19:41

Oh no
  • 0

#238 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11536 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 19:41

Montolivo che si infortuna facendo fallo (poichè essendo lento calcia la gamba di un avversario che aveva già allontanato il pallone).


  • 0

#239 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12612 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 19:45

La mossa di Montolivo di calciare dopo che gli è stato spostato il pallone da sotto il piede la faceva sempre un mio compagno di squadra un po' ritardato
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#240 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31022 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 19:47

Tutta la verve di Zaccheroni, eh?


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#241 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 06 ottobre 2016 - 19:48

Facciamo veramente schifo, e giochiamo in casa
Che vergogna
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#242 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11536 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 19:50

Li stiamo schiacciando nella nostra area.


  • 0

#243 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 06 ottobre 2016 - 19:52

Ma parolo perché gioca a calcio?
  • 0

#244 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 06 ottobre 2016 - 19:52

8 corner a zero....
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#245 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31022 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 19:55

Speriamo che nel secondo tempo faccia entrare Tassotti.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#246 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 06 ottobre 2016 - 19:56

Nel frattempo tripletta del Manzo al Kosovo!
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#247 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 19:56

Bullismo su Bonucci.


  • 0

#248 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31022 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 19:56

Diego Costa deve fare la fine di Buonanno


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#249 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 19:57

Ma parolo perché gioca a calcio?

 

Sì beh, gioca a calcio sono parole grosse.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#250 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12612 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2016 - 19:58

8 corner a zero....

 

mazzarri-2.jpg


  • 4
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi