Lei è adorabile, ma sua sorella non l'ho mai sopportata..

[Monografia] Kylie Minogue - La Principessa Impossibile
Inviato 02 ottobre 2015 - 15:02
Inviato 10 ottobre 2015 - 10:49

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.
Inviato 17 novembre 2015 - 20:47
https://www.facebook...53930554400116/
il Buon Natale di Kylie che questa estate in Liguria (avevamo postato le foto) ha imparato l'italiano
<3
Inviato 18 novembre 2015 - 14:12
Coverizzata dai Tame Impala settimana scorsa
Inviato 08 dicembre 2015 - 23:17
Inviato 09 dicembre 2015 - 12:37
damy dai, quello è un pezzo stupendo, e i lenti riescono a pochi senza diventare smielati e di maniera, Vince n°1; insomma i meriti di Kyli<3 sono pochi, e è impossibile, anche nella cover, fare male, sempre Only You rimane
ecco lei ha il merito di fare coppia con quell'orsacchiotto
Inviato 09 dicembre 2015 - 12:51
però l'arrangiamento è proprio cheap e il modo in cui la cantano è smielatissimo
è un po' infantile, soprattutto nei coretti , l'arrangiamento è classico, diciamo che hanno ribaltato completamente la voce da nera di ghiaccio della Moyet e i synth di Clarke, e hanno anche ribaltato i pesi, qua il panettone è lui mentre allora era Alison e l'uomo quello piccolo con una magrezza estrema
https://www.youtube....h?v=_Yod7jc8U94
(che poi lei era molto più bella allora di oggi che ha fatto la dieta)
Inviato 02 febbraio 2016 - 21:08
Inviato 03 febbraio 2016 - 12:39
In questa foto la dolce Kylie mi sembra una sorta di studentessa dell'Istituto Alberghiero.
ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.
Inviato 03 febbraio 2016 - 12:40
sembra avere un po' di stranismo di Venere che ora non si nota più
Inviato 03 febbraio 2016 - 12:43
sembra avere un po' di stranismo di Venere che ora non si nota più
Ed un occhio più grande dell'altro (come Mady, del resto).
Oppure, più semplicemente, ancora non era uscita la prima versione di Photoshop.
Inviato 03 febbraio 2016 - 13:05
Kylie era bellissima anche quando non c'era PS, tsk
quel tipo di strabismo le dona
Inviato 03 febbraio 2016 - 15:47
Kylie aveva un viso delizioso in questa copertina di "I should be so lucky". Io però avevo comprato questo singolo con un' altra copertina, dove le ha un aspetto più "aggressivo". L' Italia in quell' anno fu l' unico Paese europeo dove non arrivò nelle top ten, e quanta rabbia mi faceva da fan!!!! E poi mandavano in classifica robe come "Faccia da pirla" di Charlie.
Ed io nell' ascoltare "I should be so lucky" mi sentivo un raro caso di raffinatezza di ascolti in quel contesto di gusti peggiori che mi circondava...
Inviato 03 febbraio 2016 - 16:16
Kylie aveva un viso delizioso in questa copertina di "I should be so lucky". Io però avevo comprato questo singolo con un' altra copertina, dove le ha un aspetto più "aggressivo". L' Italia in quell' anno fu l' unico Paese europeo dove non arrivò nelle top ten, e quanta rabbia mi faceva da fan!!!! E poi mandavano in classifica robe come "Faccia da pirla" di Charlie. >
Ed io nell' ascoltare "I should be so lucky" mi sentivo un raro caso di raffinatezza di ascolti
in quel contesto di gusti peggiori che mi circondava...
Beh.. la Kylie degli anni '80 in Italia era piuttosto di nicchia: fra i vari "prodotti" della ditta S.A.W. indubbiamente Rick Astley è quello che da noi è funzionato di più.
A proposito di SAW, ho trovato questo elenco che (ammesso che sia giusto) mi sembra molto interessante
https://en.wikipedia...Aitken_Waterman
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi