Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

E Oggi Interrogo Su... I Mitochondrion! (Rock E Scuola)


  • Please log in to reply
54 replies to this topic

#51 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2015 - 16:46

comunque, i Mitochondrion si fanno in quinta

Anche i Chloroplast asd


  • 0

#52 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 01 settembre 2015 - 16:56

quelli sono buoni anche per le tesine!


  • 0

#53 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 01 settembre 2015 - 20:10

La professoressa era una trentacinquenne veramente schizzata che adorava Jim Morrison e i poeti francesi dell'ottocento, cercava in tutti i modi di diventare amica degli alunni in modo morboso, leggeva le mani degli studenti e chiedeva in prestito la carta igenica ad una mia amica perchè facevano insieme la strada per tornare a casa. Continuava a starmi addosso perchè mi ero tinto i capelli di rosso acceso e perchè venivo a scuola con le maglie di Aphex twin, Smashing pumpkins e di gruppi drum n'bass. L'unico aspetto positivo fu che proprio lei mi lasciò portare una colonna sonora all'esposizione della tesina di maturità in cui confrontavo le distopie di "1984" di Orwell e "Brave new world" di Huxley e in cui parlavo delle influenze che in parte avevano avuto sulla cultura "recente". Le tracce erano:

 

Rage against the machine - Testify (1984)

Radiohead - Fitter Happier (1984)

Smashing Pumpkins - Soma (Brave new world)

 

 

E gli Iron Maiden?

Iron_Maiden_-_Brave_New_World.jpg

 

Accoppiata musica-scuola

Premessa: andavo a una scuola gestita da suore.

Alla festa di carnevale di seconda media ebbi la brillante idea di vestirmi da Slipknot: tuta rossa e maschera :facepalm: . Portai anche un Cd allegato forse a Rock Star, che aveva come copertina MI0002047060.jpg?partner=allrovi.com

Insomma facevo l'idiota mettendo questo Cd a tutto volume e mi bullavo con i miei compagnucci quando da dietro sento: "Che musica è questa?", e io " E' Marylin Manson", (che non so bene il perchè ma all'epoca godeva anche di una certa fama), cerco di mettere via ma la suora capisce tutto e mi dice "Fammi vedere la copertina", io cerco di distrarla ma lei insiste. Passo il cd e lei cerca di distruggerlo, lo piega di forza ma non riesce a spezzarlo. Mi vengono brividi freddi ma improvvisamente lei si calma e io fuggo dopo aver recuperato il, per me allora, preziosissimo manufatto. :monk:  


  • 1

#54 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2015 - 23:25

Di musica avevo una riccardona che usava le sue ore di lezione per mostrarci le proprie doti al pianoforte.
Passava l'intera lezione a suonare mentre noi ci facevamo i cazzi nostri (una specie del maestro Bracardi).

Invece alle superiori avevo il prof di Elettronica (la materia, non la musica asd ) che faceva parte (anzi fa ancora parte) di una band demenziale stile Skiantos.
  • 0

#55 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 04 settembre 2015 - 10:47

Durante le medie ero in una scuola di salesiane, la maestra di musica era una suora piatta come una tavola da surf che faceva video sperimentali con una band di STOMP, per il resto ci faceva sonare il flauto dolce. La parte migliore era il momento dell'ascolto durante il quale dovevamo interpretare graficamente il tempo ed il tono di differenti pezzi di musica classica. Inutile dire che saltavano fuori dei capolavori psichedelici di livello.

Alle superiori in classe ero quello che ascoltava cose strane e che andava alle serate per drogati. Gli unici che ci parlarono di musica furono la supplente di storia e filosofia che ebbi per tutta la quinta superiore ed il professore di fisica degli ultimi due anni. Il professore era un nerd che giocava a Dungeons & Dragons ed appassionato di prog-metal.

La professoressa era una trentacinquenne veramente schizzata che adorava Jim Morrison e i poeti francesi dell'ottocento, cercava in tutti i modi di diventare amica degli alunni in modo morboso, leggeva le mani degli studenti e chiedeva in prestito la carta igenica ad una mia amica perchè facevano insieme la strada per tornare a casa. Continuava a starmi addosso perchè mi ero tinto i capelli di rosso acceso e perchè venivo a scuola con le maglie di Aphex twin, Smashing pumpkins e di gruppi drum n'bass. L'unico aspetto positivo fu che proprio lei mi lasciò portare una colonna sonora all'esposizione della tesina di maturità in cui confrontavo le distopie di "1984" di Orwell e "Brave new world" di Huxley e in cui parlavo delle influenze che in parte avevano avuto sulla cultura "recente". Le tracce erano:

 

Rage against the machine - Testify (1984)

Radiohead - Fitter Happier (1984)

Smashing Pumpkins - Soma (Brave new world)

Edit: la professoressa di filosofia dopo due anni fu esclusa dall'insegnamento perchè scoprirono che era stata cacciata dalla scuola precedente alla mia perchè aveva venduto erba a degli studenti ed era andata a letto con uno di questi. Ora guardando il profilo facebook si può vedere che partecipa a serate BDSM con suo marito.

 

Non sembra male  :rolleyes:


  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi