Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Il Piero Nazionale (Un Topic Che Non Aveva Nulla Da Dire E Infatti Non Lo Disse)


  • Please log in to reply
265 replies to this topic

#101 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13334 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 21:41

dick non ho capito se Sartre e Focault dicono di essere d'accordo sul fatto che una bambina di 6 anni possa trombare con un 50enne, dovrei essere d'accordo o posso sputare in faccia anche a loro?

 

puoi sputare in faccia a loro, a Busi, a quel frocio pederasta di Pasolini e a molta altra gente che condivide quelle "perle", del resto si sa, chi sono quelli comparati all'intellighenzia di ondarock


  • -2

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#102 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 21:43

non è che perché uno è un regista o uno scrittore abbia per forza delle idee brillanti eh asd

 

anzi magari è un cretino


  • 0

 


#103 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 21:45

poi ti ho già spiegato che le leggi vengono messe per regolare delle situazioni pratiche, e è proprio il caso dei limiti di età perché alcune cose tipo la guida si imparano per gradi:

1) bici con le rotelle

2) bici

3) motorino

4) macchina

 

ora mi risponderai che c'è qualche eccezione, qualche bambino di 4 anni che guida la macchina meglio delle donne di 30 (e ci vuole poco) ma non fanno le leggi sulle eccezioni

 

così è tutto il percorso umano, a cominciare dalla scuola; all'asilo giochi col pongo/guardi le figure e non possono regolarsi su marguati che risolveva le equazioni di 2° grado e che è l'eccezione


  • 0

 


#104 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13334 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 21:47

non è che perché uno è un regista o uno scrittore abbia per forza delle idee brillanti eh asd

 

anzi magari è un cretino

 

 

ma certo, infatti peccato che siano morti altrimenti li si poteva invitare sul forum, così potevate insegnare loro a pensare meglio, magari con lo stesso tono paternalista e irridente.

Però dai, il lato positivo è che ora non avete più solo le perle di Scaru, c'è gente che la pensa come lui e ne potete trovare di più


  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#105 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 21:51

 

non è che perché uno è un regista o uno scrittore abbia per forza delle idee brillanti eh asd

 

anzi magari è un cretino

 

ma certo, infatti peccato che siano morti altrimenti li avrei invitati così potevate insegnare loro a pensare meglio, magari con lo stesso tono paternalista e irridente.

Però dai, il lato positivo è che ora non avete più solo le perle di Scaru, c'è gente che la pensa come lui e ne potete trovare di più

 

 

davvero pensi che mi faccia influenzare dal pensiero di Pasolini o Sartre?

ho un minimo di autostima che mi permette di elaborare dei concetti miei almeno sulle cose istintive

 

tra l'altro di tutti quei nomi non ho mai letto nulla se non forse di Pasolini secoli fa, cosa vuoi che mi fotta di Sartre e della sua idea sui limiti di età; non ho degli intellettuali di riferimento, al massimo delle singoli frasi divertenti e significative che ricordo ma le può dire anche Simon sul forum o un ubriacone al bar, per me sono come Pasolini e Sartre, anzi ne ricordo almeno 10 di Gesù che forse sono le migliori che abbia mai sentito


  • 0

 


#106 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 12 novembre 2015 - 21:51

dick, il consensus omnium (o omnium meliorum?) di per sé è uno degli "argomenti" più imbarazzanti che si possano usare, a prescindere dalla tesi da difendere. Almeno Scaruffi se ne sbatte del giudizio altrui (vedansi i Beatles), e con questa torniamo IT


  • 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#107 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13334 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 21:53

dick, il consensus omnium (o omnium meliorum?) di per sé è uno degli "argomenti" più imbarazzanti che si possano usare, a prescindere dalla tesi da difendere. Almeno Scaruffi se ne sbatte del giudizio altrui (vedansi i Beatles), e con questa torniamo IT

 

 

sempre meno imbarazzante di usare i meno, concedimelo.

Comunque in realtà non c'è niente di imbarazzante: quella cosa illustra perfettamente come la penso e ne abbiamo già parlato in abbondanza in passato, quindi non c'è bisogno di riprendere. E ci sta anche far sbattere sulla vostra prosopopea dei vostri "ti ho già spiegato" (derivante da non si sa bene cosa) il fatto che un bel po' di gente che il cervello lo sa usare la pensa così. Ciao :)


  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#108 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 12 novembre 2015 - 21:53

per completezza nell'elenco dei pensatori c'è da inserire billy ballo


  • 9

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#109 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 12 novembre 2015 - 21:55

 

dick, il consensus omnium (o omnium meliorum?) di per sé è uno degli "argomenti" più imbarazzanti che si possano usare, a prescindere dalla tesi da difendere. Almeno Scaruffi se ne sbatte del giudizio altrui (vedansi i Beatles), e con questa torniamo IT

 

 

sempre meno imbarazzante di usare i meno, concedimelo

[edit:

Comunque in realtà non c'è niente di imbarazzante: quella cosa illustra perfettamente come la penso e ne abbiamo già parlato in abbondanza in passato, quindi non c'è bisogno di riprendere. E ci sta anche far sbattere sulla vostra prosopopea dei vostri "ti ho già spiegato" (derivata da non si sa bene cosa) il fatto che un bel po' di gente che il cervello lo sa usare la pensa così. Ciao  :)]

 

 

più o meno che usare i +? Se noti poi non ti do i meno a cazzo, per pararmi dal non essere d'accordo; te li metto dove vedo un palese orrore logico, ma ti ho già spiegato* come e perché non sono d'accordo. Via il rossore dalle gote, dunque

 

*ho letto ora la tua modifica, stai un po' sfasando: ti ho già spiegato come la penso, non "ti ho già spiegato la verità", che prosopopea sarebbe? L'autorità per altri meriti rimane un'argomentazione imbarazzante e la Lettera che citavi è di una superficialità preoccupante (proprio per questo ti devi aggrappare alla somma della profondità del pensiero di ogni cristo che ha firmato lì sotto); ho già posto delle questioni che esulano da quella lettera ma non dalle conseguenze di quanto ivi richiesto, però vabbè, metti uno smile e non usi i -, quindi ti sei dimostrato eticamente e retoricamente superiore, chapeau


Messaggio modificato da LFT il 12 novembre 2015 - 22:07

  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#110 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 22:00

 

dick non ho capito se Sartre e Focault dicono di essere d'accordo sul fatto che una bambina di 6 anni possa trombare con un 50enne, dovrei essere d'accordo o posso sputare in faccia anche a loro?

 

puoi sputare in faccia a loro, a Busi, a quel frocio pederasta di Pasolini e a molta altra gente che condivide quelle "perle", del resto si sa, chi sono quelli comparati all'intellighenzia di ondarock

 

 

per farti capire, i Coil mi piacciono come band ma fossero vere tutte le robe che ho sentito dire e letto sul loro conto e sul fatto che avessero rapporti con i bambini (spero siano pettegolezzi), sarei d'accordissimo nel chiuderli per sempre in una clinica di recupero o insomma dove cavolo devono stare secondo le leggi (vabbeh che sono pure morti asd giusto al cimitero possono stare)


  • 0

 


#111 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13334 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 22:08

per completezza nell'elenco dei pensatori c'è da inserire billy ballo

 

sempre difeso (mentre di Polanski da quel che ne so penso sia uno stupratore, per cui mi sembra strano che Bosforo dica che io l'abbia difeso in passato, boh)


  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#112 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13334 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 22:23

 

 

dick, il consensus omnium (o omnium meliorum?) di per sé è uno degli "argomenti" più imbarazzanti che si possano usare, a prescindere dalla tesi da difendere. Almeno Scaruffi se ne sbatte del giudizio altrui (vedansi i Beatles), e con questa torniamo IT

 

 

sempre meno imbarazzante di usare i meno, concedimelo

[edit:

Comunque in realtà non c'è niente di imbarazzante: quella cosa illustra perfettamente come la penso e ne abbiamo già parlato in abbondanza in passato, quindi non c'è bisogno di riprendere. E ci sta anche far sbattere sulla vostra prosopopea dei vostri "ti ho già spiegato" (derivata da non si sa bene cosa) il fatto che un bel po' di gente che il cervello lo sa usare la pensa così. Ciao  :)]

 

 

più o meno che usare i +? Se noti poi non ti do i meno a cazzo, per pararmi dal non essere d'accordo; te li metto dove vedo un palese orrore logico, ma ti ho già spiegato* come e perché non sono d'accordo. Via il rossore dalle gote, dunque

 

*ho letto ora la tua modifica, stai un po' sfasando: ti ho già spiegato come la penso, non "ti ho già spiegato la verità", che prosopopea sarebbe? L'autorità per altri meriti rimane un'argomentazione imbarazzante e la Lettera che citavi è di una superficialità preoccupante (proprio per questo ti devi aggrappare alla somma della profondità del pensiero di ogni cristo che ha firmato lì sotto); ho già posto delle questioni che esulano da quella lettera ma non dalle conseguenze di quanto ivi richiesto, però vabbè, metti uno smile e non usi i -, quindi ti sei dimostrato eticamente e retoricamente superiore, chapeau

 

 

il "ti ho già spiegato" è di Lassi.

Comunque le mie argomentazioni le ho ampiamente espresse in passato, e se di una cosa vuoi dire che è di una superficialità preoccupante dovresti  spiegare cosa dei tanti e argomentati ragionamenti usati da quei quattro stronzi sedicenti filosofi sarebbe superficiale in maniera addirittura preoccupante. Se proprio ci tieni, in privato, o in topic apposito.


  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#113 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 22:28

i filosofi hanno spiegato come regolerebbero il fatto che un uomo di 60 anni abbia dei rapporti con una di  8 ad esempio?

si chiede alla bambina se è consenziente e se dice "sì" è tutto ok?

questa cosa dei filosofi è peggio dell'idea sui limiti di età asd praticamente viene dato per un giusto un pensiero in quanto espresso da loro; che poi le motivazioni quali vuoi che siano? Le stesse che scrivi tu piuttosto che quel bacato di Scaruffi, sicuramente le hanno pensate anche altri 3000 personaggi, sono robe superelementari, spero che Sartre abbia avuto delle idee più brillanti 


  • 0

 


#114 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13334 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 22:35

i filosofi hanno spiegato come regolerebbero il fatto che un uomo di 60 anni abbia dei rapporti con una di  8 ad esempio?

si chiede alla bambina se è consenziente e se dice "sì" è tutto ok?

questa cosa dei filosofi è peggio dell'idea sui limiti di età asd praticamente viene dato per un giusto un pensiero in quanto espresso da loro

 

oh che palle, ma allora non mi vuoi fare andare via. No, non è perchè non sappia pensare con la mia testa (cavolo sostengo una posizione ultra impopolare, la Mussolini mi avrebbe già fatto castrare... cioè la Mussolini prima di scoprire del marito), semplicemente li cito perchè l'andazzo era "lol e sentite ques'altra cazzata di scaruffi" e "spero che tu non sia serio", e allora vaffanculo, non è una discussione seria. Quindi siamo a Lassi/Combatrock vs Sartre/Pasolini, e siamo al punto in cui dopo che io ho evocato i filosofi e voi frignate che però così non vale


  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#115 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 22:38

 

i filosofi hanno spiegato come regolerebbero il fatto che un uomo di 60 anni abbia dei rapporti con una di  8 ad esempio?

si chiede alla bambina se è consenziente e se dice "sì" è tutto ok?

questa cosa dei filosofi è peggio dell'idea sui limiti di età asd praticamente viene dato per un giusto un pensiero in quanto espresso da loro

 

oh che palle, ma allora non mi vuoi fare andare via. No, non è perchè non sappia pensare con la mia testa (cavolo sostengo una posizione ultra impopolare, la Mussolini mi avrebbe già fatto castrare... cioè la Mussolini prima di scoprire del marito), semplicemente li cito perchè l'andazzo era "lol e sentite ques'altra cazzata di scaruffi" e "spero che tu non sia serio", e allora vaffanculo, non è una discussione seria. Quindi siamo a Lassi/Combatrock vs Sartre/Pasolini, e siamo al punto in cui io evoco i filosofi e voi frignate che però così non vale

 

 

allora ti ripeto: un 60enne esce con una bambina di 8 anni, secondo loro sarebbe legale, secondo me no perché non conosco bambine di 8 anni in grado di valutare una simile situazione, e che non siano in grado di valutarla anche alcune 30enni mi frega poco perché è proprio un'altra cosa

 

questa roba dei filosofi, se ha tanto successo, è da proporre a Silvio, vuoi che non trovi 5 o 6 Nobel o scrittori da portare in tribunale a sostenere qualche teoria astratta per fare passare l'associazione a delinquere o altro?


  • 0

 


#116 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 12 novembre 2015 - 22:39

Grazie di esistere. :popcorn: Credevo che solo a lavoro cazzeggiavate, invece anche di sera vi ci mettete asd


  • 0

#117 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 22:42

Grazie di esistere. :popcorn: Credevo che solo a lavoro cazzeggiavate, invece anche di sera vi ci mettete asd

 

 

in effetti sarebbe una discussione da tenere per martedì prossimo che sono da solo al lavoro asd e dovrò stare lì almeno 12 ore


  • 0

 


#118 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 12 novembre 2015 - 22:44

Se gli altri utenti sono d'accordo dichiareri fine primo tempo in parità, palla al centro, ci vediamo martedì, tutti a bere un tè caldo. asd


  • 0

#119 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 22:47

Se gli altri utenti sono d'accordo dichiareri fine primo tempo in parità, palla al centro, ci vediamo martedì, tutti a bere un tè caldo. asd

 

intanto cerco dei filosofi a favore del limite di età a 40 anni, magari se li ritiene bravi cambia idea


  • 0

 


#120 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 12 novembre 2015 - 22:48

Ma ai filosofi mica si possono chiedere robe così pratiche, suvvia.
  • 0

#121 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13334 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 22:49

 

Se gli altri utenti sono d'accordo dichiareri fine primo tempo in parità, palla al centro, ci vediamo martedì, tutti a bere un tè caldo. asd

 

intanto cerco dei filosofi a favore del limite di età a 40 anni, magari se li ritiene bravi cambia idea

 

 

https://www.youtube....h?v=sC75aU47GRk


  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#122 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 22:49

Ma ai filosofi mica si possono chiedere robe così pratiche, suvvia.

 

tu che sei fan, Pasolini poi non era direttamente coinvolto in queste storie?


  • 0

 


#123 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 12 novembre 2015 - 22:52

La carne fresca? È roba ultra nota
  • 0

#124 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 12 novembre 2015 - 22:53

Pietro Citati dice che Pasolini si facesse frustare. Va bhe forse sono cose che non andrebbero mai sapute. :(


  • 0

#125 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 12 novembre 2015 - 22:55

Sarebbero pure cazzi suoi, ti pare? 18 anni ce li aveva di sicuro
  • 0

#126 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 12 novembre 2015 - 22:59

Pasolini si, i ragazzaetti che lo frustavano no. Cmq pace all'anima sua.


  • 0

#127 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 23:00

La carne fresca? È roba ultra nota

 

non capisco il senso di citare lui in una questione che lo riguarda direttamente asd per sentire un parere sul cannibalismo perché non vediamo che ne pensa Pasquale Barra? Sarà sicuramente un commento oggettivo e disinteressato asd

 

 

 

Pasolini si, i ragazzaetti che lo frustavano no. Cmq pace all'anima sua.

 

quindi, sempre sia vero, devo sentire sui limiti di età il parere di uno che si faceva frustare dai ragazzini?

 

io spero di essere su scherzi a parte dai

 

non ho capito come mai se ne discute qua, è pedofilo anche Sacruffi?


  • 0

 


#128 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 23:04



La carne fresca? È roba ultra nota


non capisco il senso di citare lui in una questione che lo riguarda direttamente asd per sentire un parere sul cannibalismo perché non vediamo che ne pensa Pasquale Barra? Sarà sicuramente un commento oggettivo e disinteressato asd
Ovviamente Scaruffi ha una pagina pure su quello:
http://www.scaruffi....s/opin0712.html
Non ci sono più parole per descriverlo.
  • 1

#129 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 12 novembre 2015 - 23:04

Fosse vivo PPP sarebbe in galera o residente a Bali.
  • 0

#130 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 23:15

Però un'archeologia dell'infanzia m'interesserebbe molto, esiste una cosa del genere?
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#131 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 23:36

Però un'archeologia dell'infanzia


Ahiahi: mi stai diventando postmoderno.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#132 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2015 - 00:02

Solo dopo mezzanotte.

(Guarda che è interessante, è una delle idee più forti e sentite come immediate che abbiamo, no?)
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#133 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2015 - 00:21

C'è un Padri e figli nell'Europa medievale e moderna di Ariès, di sicuro era tra i testi a scelta all'esame di storia med, ma chissà che avevo per la testa (Duby e le donne)!
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#134 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 novembre 2015 - 09:21

Il mio scrittore preferito era fortemente antisemita, quasi quasi ci faccio un pensierino.


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#135 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4040 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2015 - 10:01

 

As of now, 66 people Liked my new cover picture: 58 men and... only 8 women. Women don't like other women's eyes? smile emoticon

 

 

12227141_10153414992724340_4297247634721


  • 1

#136 lelebi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2015 - 10:25

 

per farti capire, i Coil mi piacciono come band ma fossero vere tutte le robe che ho sentito dire e letto sul loro conto

 

 

Da qui mi piacerebbe si potesse aprire una nuova discussione, perché è una questione sulla quale mi sono spesso interrogato, senza arrivare a una conclusione.

 

Per esempio, mi piacciono molto i Coil, posso continuare a ascoltare la loro musica nonostante tutto il resto (se vero)?

 

Lo stesso, ancora un altro esempio anche se leggermente diverso, per i Death in June: la loro musica mi piace molto, ma non sono completamente sicuro del significato della loro iconografia e del loro immaginario (anche se Douglas P. avrebbe rassicurato in merito): devo ascoltarli aggiungendo un disclaimer? O forse è proprio questa iconografia che più o meno inconsciamente mi attrae?


  • 0

#137 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2015 - 10:47

 

 

per farti capire, i Coil mi piacciono come band ma fossero vere tutte le robe che ho sentito dire e letto sul loro conto

 

 

Da qui mi piacerebbe si potesse aprire una nuova discussione, perché è una questione sulla quale mi sono spesso interrogato, senza arrivare a una conclusione.

 

Per esempio, mi piacciono molto i Coil, posso continuare a ascoltare la loro musica nonostante tutto il resto (se vero)?

 

Lo stesso, ancora un altro esempio anche se leggermente diverso, per i Death in June: la loro musica mi piace molto, ma non sono completamente sicuro del significato della loro iconografia e del loro immaginario (anche se Douglas P. avrebbe rassicurato in merito): devo ascoltarli aggiungendo un disclaimer? O forse è proprio questa iconografia che più o meno inconsciamente mi attrae?

 

 

se vuoi rispondo qua, o apri una nuova discussione, vedi tu


  • 0

 


#138 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2015 - 10:50

ma come mai ora nel topic di Scaruffi si parla di questi argomenti e ci sono delle foto di ragazzine orientali?

è stato beccato fare il mariuolo?


  • 0

 


#139 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2015 - 10:51

ma come mai ora nel topic di Scaruffi si parla di questi argomenti e ci sono delle foto di ragazzine orientali?

Perchè è il topic di Scaruffi.


  • 0

#140 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2015 - 10:53

 

ma come mai ora nel topic di Scaruffi si parla di questi argomenti e ci sono delle foto di ragazzine orientali?

Perchè è il topic di Scaruffi.

 

 

ma lui che legami ha con la pedofilia?

ha fatto una classifica dei pedofili indicando quelli miliari?


  • 0

 


#141 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2015 - 10:57

 

 

per farti capire, i Coil mi piacciono come band ma fossero vere tutte le robe che ho sentito dire e letto sul loro conto

 

 

Da qui mi piacerebbe si potesse aprire una nuova discussione, perché è una questione sulla quale mi sono spesso interrogato, senza arrivare a una conclusione.

 

Per esempio, mi piacciono molto i Coil, posso continuare a ascoltare la loro musica nonostante tutto il resto (se vero)?

 

Lo stesso, ancora un altro esempio anche se leggermente diverso, per i Death in June: la loro musica mi piace molto, ma non sono completamente sicuro del significato della loro iconografia e del loro immaginario (anche se Douglas P. avrebbe rassicurato in merito): devo ascoltarli aggiungendo un disclaimer? O forse è proprio questa iconografia che più o meno inconsciamente mi attrae?

 

 

Discorso affrontato enne volte. Si traveste da nazista ma, per dirne una, è gay.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#142 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2015 - 10:58

 

 

ma come mai ora nel topic di Scaruffi si parla di questi argomenti e ci sono delle foto di ragazzine orientali?

Perchè è il topic di Scaruffi.

 

 

ma lui che legami ha con la pedofilia?

ha fatto una classifica dei pedofili indicando quelli miliari?

 

Non ne ho idea, io di roba "ambigua" che si avvicina all' argomento, ho letto solo questa frase già citata prima:

Sex with an underage person is legal if you are underage too, which is like saying that it is ok to rob a bank if you are a banker.


  • 0

#143 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2015 - 11:02

asd


  • 0

 


#144 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39588 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 novembre 2015 - 11:13

Sex with an underage person is legal if you are underage too, which is like saying that it is ok to rob a bank if you are a banker.


Messa così, mette un po' i brividi, eh! Poi ha un tale gusto per l'iperbole che fa il finto tonto, facendo finta di non sapere qual è la ratio (ovvia) della norma.
  • 0

#145 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2015 - 11:17

 

 

 

ma come mai ora nel topic di Scaruffi si parla di questi argomenti e ci sono delle foto di ragazzine orientali?

Perchè è il topic di Scaruffi.

 

 

ma lui che legami ha con la pedofilia?

ha fatto una classifica dei pedofili indicando quelli miliari?

 

Non ne ho idea, io di roba "ambigua" che si avvicina all' argomento, ho letto solo questa frase già citata prima:

Sex with an underage person is legal if you are underage too, which is like saying that it is ok to rob a bank if you are a banker.

 

 

Ecco: messa così mi fa venire voglia di terminare qualunque discussione e prenderlo semplicemente a bastonate. Stronzo.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#146 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2015 - 11:21

 

 

Ecco: messa così mi fa venire voglia di terminare qualunque discussione e prenderlo semplicemente a bastonate. Stronzo.

 

 

 

sì, se è una forma di perversione/malattia mentale che non lo porta a capire, sono per il ricovero psichiatrico e tentativo di recupero (ovviamente poi monitorato a vita perché c'è in gioco la salute altrui), altrimenti, se si tratta di uno che ci ragiona pure e che in generale non è totalmente folle, una trentina di anni in cella con quei mafiosi che ritengono come unico crimine immorale lo sfruttamento dei bambini (o delle donne), diciamo le basi, almeno sarei sicuro dell'assenza di sconti di cui godrebbe sicuramente nei soliti processi all'italiana dove la supercazzola è all'ordine del giorno (magari salta fuori la teoria dei filosofi esposta da dick e lo lasciano libero, scommetto che uno tipo Sgarbi sarebbe dispostissimo a sostenerla)


  • 0

 


#147 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 13 novembre 2015 - 11:27

Cmq la frase incriminata è praticamente un anacoluto, cioè sostanzialmente non vuol dire un cazzo, non ha il minimo senso.


  • 0

#148 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13334 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2015 - 12:03

 

 

 

Ecco: messa così mi fa venire voglia di terminare qualunque discussione e prenderlo semplicemente a bastonate. Stronzo.

 

 

 

sì, se è una forma di perversione/malattia mentale che non lo porta a capire, sono per il ricovero psichiatrico e tentativo di recupero (ovviamente poi monitorato a vita perché c'è in gioco la salute altrui), altrimenti, se si tratta di uno che ci ragiona pure e che in generale non è totalmente folle, una trentina di anni in cella con quei mafiosi che ritengono come unico crimine immorale lo sfruttamento dei bambini (o delle donne), diciamo le basi, almeno sarei sicuro dell'assenza di sconti di cui godrebbe sicuramente nei soliti processi all'italiana dove la supercazzola è all'ordine del giorno (magari salta fuori la teoria dei filosofi esposta da dick e lo lasciano libero, scommetto che uno tipo Sgarbi sarebbe dispostissimo a sostenerla)

 

 

lassi ma invece il tuo filosofo di riferimento chi è, Alessandra Mussolini? La moglie del reverendo Lovejoy?

 

Nessuno%20pensa%20ai%20bambini.jpg?rdrts


  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#149 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2015 - 12:05

dipende dal singolo ragionamento, se Alessandra Mussolini dice cose giuste (io me la ricordo solo sui giornaletti erotici asd) può andare anche lei

 

la moglie del reverendo non so chi sia

 

edit: ah no, mi ricordo pure una litigata in TV con una "politica" di sinistra, 2 matte che si insultavano tirando fuori cose storiche tipo Il Duce, fantastico


  • 0

 


#150 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2015 - 12:32

edit: ah no, mi ricordo pure una litigata in TV con una "politica" di sinistra, 2 matte che si insultavano tirando fuori cose storiche tipo Il Duce, fantastico

 

La kompagna Katia Belillo :°°°

 

vinse nettamente lei ai punti, e peccato che l'hanno fermata sul più bello.

 

http://ciaktube.com/...llo-e-Mussolini

 

"ma questa non può fare il ministro" asd


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi