Vai al contenuto


Foto
* * - - - 1 Voti

Roba > Altra Roba: Cosa È Superiore A Cosa


  • Please log in to reply
610 replies to this topic

#151 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18594 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2015 - 15:09

 

Gelato alla frutta > gelato cioccolato etc

 

 

Perchè non ami te stesso? :(

 

 

De gustibus!  :D


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#152 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 30 giugno 2015 - 16:12

Coppa del nonno > Magnum

Bufala > fiordilatte

Primi di pesce > secondi di pesce

Carne di cavallo > porchetta

River > Boca
  • -1

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#153 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3415 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 30 giugno 2015 - 16:30

Andrew > Jonathan > Warren 

 

qualcuno sa perchè

 

Non trovi Jonathan un personaggio meno arranchiante e meglio usato? Conta anche l'apparizione nell'episodio più bello della storia televisiva ("Earshot").


  • 1

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#154 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25092 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2015 - 16:42

La coca sgasata fa veramente "segnali che...".

La vogliamo gelata e così gasata da far arricciare il naso.
  • 1

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#155 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2015 - 17:42

Cipolla = aglio > scalogno
  • 0

#156 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 30 giugno 2015 - 18:28

Riso Basmati > altri tipi di riso

Granita mandorla caffe e panna + brioche UBER ALLES!
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#157 Dark Mavis

    Snacky Mike’s haircut fan

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2015 - 18:38

Riso Basmati > altri tipi di riso
 

riso nero > riso basmati > altri

 

The Wire > telefilm(s)

 

carboidrati > altri alimenti


  • 0

#158 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 30 giugno 2015 - 19:31



 

Bufala > fiordilatte

Primi di pesce > secondi di pesce

Carne di cavallo > porchetta
 

 


 

Il fiordilatte serio è meglio di qualsiasi mozzarella di bufala.

 

Le altre due possono essere anche valide: la prima se il primo lo cucino io asd la seconda dipende dal tipo di porchetta. La carne di cavallo è divina in ogni caso.

 

 

 

Il riso è carnaroli, stop.


  • 1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#159 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5213 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 30 giugno 2015 - 19:59

Concordo, il Carnaroli è il migliore.

 

 

San Pietroburgo > resto del Mondo
 
San Diego > San Francisco (clima di merda a parte) > Los Angeles
 
Carl Barks > letteratura mondiale
 
Sergio Bonelli Editore > manga > comics
 
Western classico > Spaghetti Western (Leone comunque non si tocca, non fraintendete) > Revisionist Western
 
Vegeta >>> Goku
 
Cucina thailandese > Cucina cinese > Cucina giapponese
 
Pokémon di tipo fuoco > Pokémon di tipo acqua > Pokémon di tipo erba
 
Materie umanistiche >>>>>>>>>>>>>> Materie scientifiche

  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#160 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2015 - 20:03

Pokémon di tipo fuoco > Pokémon di tipo acqua > Pokémon di tipo erba


Pokèmon ghiaccio > Pokèmon psico > Pokèmon acqua > Pokèmon fuoco > Pokèmon erba
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#161 creds

    Nicola Credaro

  • Members
  • Stelletta
  • 23 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2015 - 20:28

Kant > Hegel
  • 0

#162 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 30 giugno 2015 - 20:45

10 euro vecchi > 10 euro nuovi5 euro nuovi > 5 euro vecchi


Lira > Euro
  • 1
Immagine inserita

#163 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2015 - 20:46

 

10 euro vecchi > 10 euro nuovi5 euro nuovi > 5 euro vecchi


Lira > Euro

 

10mila lire > 10 euro


  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#164 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2015 - 21:15

io non ne ho UNA in comune con maladiez asd


  • 0

#165 Stebroc

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1775 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2015 - 21:15

Il fiordilatte serio è meglio di qualsiasi mozzarella di bufala.

Non so...l'è dura scegliere, ma dura tanto asd

 

Di certo la mozzarella di bufala va bene solo pura, non è adatta a ripieni, paste al forno e cose del genere.

 

In ogni caso, e non per fare il campanilista, in Campania li abbiam entrambi al top :cool:


  • 0

#166 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37482 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 30 giugno 2015 - 23:47

 

Andrew > Jonathan > Warren 

 

qualcuno sa perchè

 

Non trovi Jonathan un personaggio meno arranchiante e meglio usato? Conta anche l'apparizione nell'episodio più bello della storia televisiva ("Earshot").

 

 

 Tra Andrew e Jonathan infatti è sta una dura scelta (amo molto anche "Superstar") però il percorso di redenzione di Andrew rimane sempre nel quore :*

 

oltre ai colpi di genio purissimi asd

 

Fih7zfj.jpg


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#167 Stebroc

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1775 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2015 - 00:12

Lira > Euro

Però 1000 euro > 1000 lire

asd
  • 1

#168 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 01 luglio 2015 - 06:52

 

Il fiordilatte serio è meglio di qualsiasi mozzarella di bufala.

Non so...l'è dura scegliere, ma dura tanto asd

 

Di certo la mozzarella di bufala va bene solo pura, non è adatta a ripieni, paste al forno e cose del genere.

 

In ogni caso, e non per fare il campanilista, in Campania li abbiam entrambi al top :cool:

 

 

 

E ti pareva asd la vaccina la fanno alla grande anche da noi se sai dove comprare. Il problema della bufala per me è che, anche se buonissima, è eccessivamente salata. Anche mangiata pura con la caprese e/o prosciutto o come vuoi tu, la dolcezza di una mozzarella vaccina fatta a verso è ineguagliabile, non ti lascia la bocca piena di sale costringendoti a bere 1 litro d'acqua (soprattutto se poi il pasto prosegue).


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#169 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 01 luglio 2015 - 07:24

Etna > Vesuvio

K2 > Everest


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#170 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 01 luglio 2015 - 07:26

Limenitis, e dalli asd

Quando avrai assaggiato la treccia di Apreda che fanno in via del mare (Sorrento) allora si, forse, potrai parlare. Per il momento taci, sei un miscredente

 

(già uno che beve acqua durante i pasti sarebbe da mandare al confino, vergogna)


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#171 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2015 - 07:37

Limenitis, e dalli asd

Quando avrai assaggiato la treccia di Apreda che fanno in via del mare (Sorrento) allora si, forse, potrai parlare. Per il momento taci, sei un miscredente

 

(già uno che beve acqua durante i pasti sarebbe da mandare al confino, vergogna)

 

dest vieni nel topic dei ricchioni a sdoganare la parigina (stai sereno, non parliamo di una mignotta)


  • 0

 


#172 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 01 luglio 2015 - 07:46

quale topic? adesso devo sdoganare ligabue, poi si vede asd


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#173 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2015 - 07:50

quale topic? adesso devo sdoganare ligabue, poi si vede asd

 

sei stato contento che ti ho preso come esempio per Ferro?

Claudio ha preso Massarini per Jova

-----------------------

il topic degli omo intendo:

 

 

 

È un tema che intriga anche me. Mi piacerebbe avere altri esempi. I francesi chiamano "piemontese" l'insalata di patate (lesse raffreddate) affogate nella mayonnaise. Sospetto non sia un vero uso piemontese.  asd  Poi hanno una meredina che si chiama "la napoletana", una roba che sarebbe indegna anche della tradizione culinaria di Cuneo.  Certi pacchi dicono pure "la napolitaine, la recette traditionnelle". Ovviamente questo è niente rispetto alla pizza "parigina" che mangiavamo noi da adolescenti fuori al bar. Leggenda vuole che sia stata inventata e 'sì battezzata alla fine degli anni '90 da un panettiere di Marano, provincia nord di Napoli.  

 

 

:mattarello:

 

pure quella '90 come le pennette di claudio, la parigina è una tradizione napoletana vecchissima (e comunque si fa con altri nomi pure in regioni diverse), altro che '90, sulle origini ho almeno 4 versioni

 

vedi te se io che parlo come Jerry Calà devo sempre spiegare queste cose, qua i terroni DOC sono 2: coby e dest, agli altri mancano le basi

 

edit: che poi l'utilizzo della sfoglia è tipico della Francia, quindi può pure essere che sia una ricetta in Italia diffusa a Napoli ma in origine francese (come molti altri piatti terroni che sono influenzati dalla Francia)

 


  • 0

 


#174 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2015 - 08:00

Etna > Vesuvio
K2 > Everest


Alpi > Appennini
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#175 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 01 luglio 2015 - 08:03

 

quale topic? adesso devo sdoganare ligabue, poi si vede asd

 

sei stato contento che ti ho preso come esempio per Ferro?

Claudio ha preso Massarini per Jova

-----------------------

il topic degli omo intendo:

 

 

 

È un tema che intriga anche me. Mi piacerebbe avere altri esempi. I francesi chiamano "piemontese" l'insalata di patate (lesse raffreddate) affogate nella mayonnaise. Sospetto non sia un vero uso piemontese.  asd  Poi hanno una meredina che si chiama "la napoletana", una roba che sarebbe indegna anche della tradizione culinaria di Cuneo.  Certi pacchi dicono pure "la napolitaine, la recette traditionnelle". Ovviamente questo è niente rispetto alla pizza "parigina" che mangiavamo noi da adolescenti fuori al bar. Leggenda vuole che sia stata inventata e 'sì battezzata alla fine degli anni '90 da un panettiere di Marano, provincia nord di Napoli.  

 

 

:mattarello:

 

pure quella '90 come le pennette di claudio, la parigina è una tradizione napoletana vecchissima (e comunque si fa con altri nomi pure in regioni diverse), altro che '90, sulle origini ho almeno 4 versioni

 

vedi te se io che parlo come Jerry Calà devo sempre spiegare queste cose, qua i terroni DOC sono 2: coby e dest, agli altri mancano le basi

 

edit: che poi l'utilizzo della sfoglia è tipico della Francia, quindi può pure essere che sia una ricetta in Italia diffusa a Napoli ma in origine francese (come molti altri piatti terroni che sono influenzati dalla Francia)

 

 

ora vado


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#176 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 01 luglio 2015 - 08:04

Forse peggior topic da 14 anni a questa parte, insieme a sopravvalutato/sottovalutato che poi era la stessa merda.


  • 3

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#177 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 01 luglio 2015 - 08:16

 

Etna > Vesuvio
K2 > Everest


Alpi > Appennini

 

 

Direi di sì, anche se ad altipiani farei vincere gli Appennini sulla fiducia (Piana di Castelluccio).

 

E poi, mi duole dirlo, ma almeno ad un'occhiata superficiale:

 

Alpi Graie francesi > Alpi Graie valdostane

Alpi Retiche svizzere > Alpi Retiche lombarde


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#178 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2015 - 08:35

Martini Bianco > Martini Rosso


  • 0

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#179 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 01 luglio 2015 - 09:02

Limenitis, e dalli asd

Quando avrai assaggiato la treccia di Apreda che fanno in via del mare (Sorrento) allora si, forse, potrai parlare. Per il momento taci, sei un miscredente

 

(già uno che beve acqua durante i pasti sarebbe da mandare al confino, vergogna)

 

 

Certo, anche tu quando avrai assaggiato la mozzarella che fa la Fattoria Cavalieri a Civita Castellana, punto vendita Via Rio Cruè, potrai parlare asd che discorso è? A me piace di più della bufala perchè, a parità di qualità, è meno salata e più leggera. Sul sapore si può discutere la bufala ben fatta è buonissima ma anche la vaccina, che io preferisco comunque. Poi è logico che nella grande produzione, essendo il fiordilatte più diffuso, risente di un maggiore appiattimento qualitativo.

 

L'acqua frizzante al tavolo sempre, non scherziamo.


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#180 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 01 luglio 2015 - 09:10

io parlavo della treccia, che è fiordilatte, ed è divina

(se ci bevo l'acqua sopra vomito, però)


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#181 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 01 luglio 2015 - 09:14

io parlavo della treccia, che è fiordilatte, ed è divina

 

 

 

Si bocconcini o treccia, si usa anche qui.

 

 

A me piace mangiare con l'acqua, insomma bevo anche il vino e a volte la minerale neppure la tocco, ma sapere che è al tavolo mi da sicurezza. Il vino è buono per gli abbinamenti di sapori ma la sete la levi con l'acqua, specie adesso col caldo.


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#182 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2015 - 09:37

io riesco a mangiare poca bufala, è invadente e quindi è ok a quantità ridotte

quando mia sorella faceva ec&comm, aveva raccattato uno dei pochi fida validi della sua storia: Luigino, un ragazzo campano che studiava lì alla Bocconi e che non era un secchione astratto da ufficio ma uno concreto che, assieme all'uni che portava avanti con calma, aveva messo in piedi uno dei primi business seri di importazione della bufala (in tutti i sensi) al nord - soprattutto a Milano (oggi ce ne sono tanti)

in un paio di anni aveva alzato tantissimi soldi, e io mi ero intruffolato per un business di ritorno in modo da riempire (principalmente vestiti da donna) i furgoni che percorrevano la strada verso il sud; chiaramente la bufala è l'orgoglio di ogni terrone che si rispetti e mio padre ci litigava continuamente, accusandolo di portare (anche se non sempre) una mozzarella non fresca come la voleva lui, insomma è sfumata l'occasione di accasarla con un futuro miliardario (almeno penso)
  • 0

 


#183 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2015 - 09:43

Eh il problema della bufala importata al nord è che la devi mettere per forza in frigo e lì perde.


  • 0

#184 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11467 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 luglio 2015 - 09:44

Vista la predominanza di post di limenitis proporrei una modifica nel titolo in:

caffè > caffè con bicchierino d'acqua
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#185 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2015 - 09:44

Eh il problema della bufala importata al nord è che la devi mettere per forza in frigo e lì perde.


vabbeh ho capito ma tolti i terroni DOC gli altri si mangiano tutto dai, quelli tipo Luigino hanno creato dei bei business
  • 0

 


#186 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 01 luglio 2015 - 09:47

caffè > caffè con bicchierino d'acqua

 

 

Nulla in contrario al bicchiere d'acqua anzi. Però va bevuto prima, se lo bevi dopo sei indegno di bere il caffè quindi in definitiva di essere italiano etc. Niente processo per certa gente.


  • 1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#187 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2015 - 09:49

caffè > caffè con bicchierino d'acqua

 
 
Nulla in contrario al bicchiere d'acqua anzi. Però va bevuto prima, se lo bevi dopo sei indegno di bere il caffè quindi in definitiva di essere italiano etc. Niente processo per certa gente.


a te secondo me sfugge un concetto su questa cosa del bicchierino d'acqua che è un tormentone: molti lo bevono perché hanno il retrogusto di merda dello schifo che hanno fatto la sera prima, indipendentemente dal caffe'

per rimettersi piccoli sorsi costanti di acqua
  • 0

 


#188 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 01 luglio 2015 - 09:52

 

 

caffè > caffè con bicchierino d'acqua

 
 
Nulla in contrario al bicchiere d'acqua anzi. Però va bevuto prima, se lo bevi dopo sei indegno di bere il caffè quindi in definitiva di essere italiano etc. Niente processo per certa gente.

 


a te secondo me sfugge un concetto su questa cosa del bicchierino d'acqua che è un tormentone: molti lo bevono perché hanno il retrogusto di merda dello schifo che hanno fatto la sera prima, indipendentemente dal caffe'

 

 

 

 

Ma nemmeno per idea. Tu puoi berlo per qualsiasi motivo ma ce ne sta soltanto uno giusto: pulire la bocca per sentire meglio il sapore di un buon caffè. Stop, tutto il resto non ha dignità di esistere. Certo che se il caffè fa schifo crolla tutto (esempio) ma quello è un altro discorso.


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#189 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2015 - 09:53

Ma nemmeno per idea. Tu puoi berlo per qualsiasi motivo ma ce ne sta soltanto uno giusto: pulire la bocca per sentire meglio il sapore di un buon caffè. Stop, tutto il resto non ha dignità di esistere. Certo che se il caffè fa schifo crolla tutto (esempio) ma quello è un altro discorso.


seh vabbeh, molti si accendono la sigaretta dopo il caffè dai, e sono anche capaci di dire "è la migliore della giornata"

fai una prova, dai loro un cucchiaino di merda ogni mattina, vedrai che dopo 2 mesi sono pronti a "è il migliore della giornata"
  • 0

 


#190 Stebroc

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1775 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2015 - 09:57

Il fiordilatte serio è meglio di qualsiasi mozzarella di bufala.

Non so...l'è dura scegliere, ma dura tanto asd
 
Di certo la mozzarella di bufala va bene solo pura, non è adatta a ripieni, paste al forno e cose del genere.
 
In ogni caso, e non per fare il campanilista, in Campania li abbiam entrambi al top :cool:

 
 
E ti pareva asd la vaccina la fanno alla grande anche da noi se sai dove comprare. Il problema della bufala per me è che, anche se buonissima, è eccessivamente salata. Anche mangiata pura con la caprese e/o prosciutto o come vuoi tu, la dolcezza di una mozzarella vaccina fatta a verso è ineguagliabile, non ti lascia la bocca piena di sale costringendoti a bere 1 litro d'acqua (soprattutto se poi il pasto prosegue).

Il fiordilatte serio è meglio di qualsiasi mozzarella di bufala.

Non so...l'è dura scegliere, ma dura tanto asd
 
Di certo la mozzarella di bufala va bene solo pura, non è adatta a ripieni, paste al forno e cose del genere.
 
In ogni caso, e non per fare il campanilista, in Campania li abbiam entrambi al top :cool:

 
 
E ti pareva asd la vaccina la fanno alla grande anche da noi se sai dove comprare. Il problema della bufala per me è che, anche se buonissima, è eccessivamente salata. Anche mangiata pura con la caprese e/o prosciutto o come vuoi tu, la dolcezza di una mozzarella vaccina fatta a verso è ineguagliabile, non ti lascia la bocca piena di sale costringendoti a bere 1 litro d'acqua (soprattutto se poi il pasto prosegue).

Dipende anche da quale prendi eh. C'è una differenza, abbastanza marcata, tra aversana e cilentana. Io preferisco decisamente la seconda, almeno come la fanno alcuni caseifici. Poi, certo, il latte di bufala è diverso, particolare, e deve piacere.

Dest, ma sta treccia di Apreda sarebbe di bufala?

Io sono un integralista del fiordilatte di Agerola. Non ci sono molte cose migliori di un bel pezzo di fiordilatte abbinato al palatone giusto.

campanilismo mode off asd
  • 0

#191 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2015 - 10:04

C'è una differenza, abbastanza marcata, tra aversana e cilentana.


sono curioso di sentire che ne pensa marguy
  • 0

 


#192 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 01 luglio 2015 - 10:31

 

Ma nemmeno per idea. Tu puoi berlo per qualsiasi motivo ma ce ne sta soltanto uno giusto: pulire la bocca per sentire meglio il sapore di un buon caffè. Stop, tutto il resto non ha dignità di esistere. Certo che se il caffè fa schifo crolla tutto (esempio) ma quello è un altro discorso.


seh vabbeh, molti si accendono la sigaretta dopo il caffè dai, e sono anche capaci di dire "è la migliore della giornata"

fai una prova, dai loro un cucchiaino di merda ogni mattina, vedrai che dopo 2 mesi sono pronti a "è il migliore della giornata"

 

 

 

asd ma che c'entra sempre fuori tema vai


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#193 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2015 - 10:47

 
asd ma che c'entra sempre fuori tema vai


estrapola!
significa "ti abitui alla merda che assapori"

(e poi la spacci per buona)
  • 0

 


#194 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 01 luglio 2015 - 10:58

 

 
asd ma che c'entra sempre fuori tema vai


estrapola!
significa "ti abitui alla merda che assapori"

(e poi la spacci per buona)

 

 

 

Si in effetti ci sta la gente che non ha le papille gustative esattamente a verso. Di solito deficiano anche a letto, la superiorità italiana da quel punto di vista rispetto ai popoli barbarici è acclarata anche per questo motivo.


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#195 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37482 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 01 luglio 2015 - 12:07

Con forte tormento interiore 

 

Stoya > Sasha Grey


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#196 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2015 - 12:09

asd ma che c'entra sempre fuori tema vai


estrapola!
significa "ti abitui alla merda che assapori"

(e poi la spacci per buona)

 
 
Si in effetti ci sta la gente che non ha le papille gustative esattamente a verso. Di solito deficiano anche a letto, la superiorità italiana da quel punto di vista rispetto ai popoli barbarici è acclarata anche per questo motivo.


per fortuna che scherzi sempre
  • 0

 


#197 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18594 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2015 - 12:14

Forse peggior topic da 14 anni a questa parte, insieme a sopravvalutato/sottovalutato che poi era la stessa merda.

 

Sopravvalutato/sottovalutato > roba>altra roba asd


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#198 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 01 luglio 2015 - 12:18

 

Il fiordilatte serio è meglio di qualsiasi mozzarella di bufala.

Non so...l'è dura scegliere, ma dura tanto asd
 
Di certo la mozzarella di bufala va bene solo pura, non è adatta a ripieni, paste al forno e cose del genere.
 
In ogni caso, e non per fare il campanilista, in Campania li abbiam entrambi al top :cool:

 

 
 
E ti pareva asd la vaccina la fanno alla grande anche da noi se sai dove comprare. Il problema della bufala per me è che, anche se buonissima, è eccessivamente salata. Anche mangiata pura con la caprese e/o prosciutto o come vuoi tu, la dolcezza di una mozzarella vaccina fatta a verso è ineguagliabile, non ti lascia la bocca piena di sale costringendoti a bere 1 litro d'acqua (soprattutto se poi il pasto prosegue).

 

 

 

Il fiordilatte serio è meglio di qualsiasi mozzarella di bufala.

Non so...l'è dura scegliere, ma dura tanto asd
 
Di certo la mozzarella di bufala va bene solo pura, non è adatta a ripieni, paste al forno e cose del genere.
 
In ogni caso, e non per fare il campanilista, in Campania li abbiam entrambi al top :cool:

 

 
 
E ti pareva asd la vaccina la fanno alla grande anche da noi se sai dove comprare. Il problema della bufala per me è che, anche se buonissima, è eccessivamente salata. Anche mangiata pura con la caprese e/o prosciutto o come vuoi tu, la dolcezza di una mozzarella vaccina fatta a verso è ineguagliabile, non ti lascia la bocca piena di sale costringendoti a bere 1 litro d'acqua (soprattutto se poi il pasto prosegue).

 

Dipende anche da quale prendi eh. C'è una differenza, abbastanza marcata, tra aversana e cilentana. Io preferisco decisamente la seconda, almeno come la fanno alcuni caseifici. Poi, certo, il latte di bufala è diverso, particolare, e deve piacere.

Dest, ma sta treccia di Apreda sarebbe di bufala?

Io sono un integralista del fiordilatte di Agerola. Non ci sono molte cose migliori di un bel pezzo di fiordilatte abbinato al palatone giusto.

campanilismo mode off asd

 

No l'ho detto, la treccia è fiordilatte (meglio di quello di Agerola, per me, ma siamo lì).

 

Dico solo una cosa poi la smetto: Vannulo asd


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#199 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2015 - 12:18

ho capito: state cercando di fare tornare notker

manca anche a me
  • 0

 


#200 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 01 luglio 2015 - 13:20

si ma limenitis sta bestemmiando da ore e nessun moderatore interviene.

 

anche quelli che parlano di coca light o coca normale sgasata non scherzano


  • 1
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi