Vai al contenuto


Foto
* * * * - 4 Voti

Nostalgia Canaglia: Analisi Del Fenomeno Dei Pokémon E Relativa Diffusione. Ero L'unico Pirla Che Sognava Di Catturarli Tutti?


  • Please log in to reply
164 replies to this topic

#101 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 20 luglio 2016 - 12:04

Beh, ma che rincoglionisca è fuor di discussione, semplicemente mi pare strano il bisogno di sottolinearlo, da parte di persone intelligenti e variamente informate soprattutto.
  • 3

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#102 BanalmenteMatteoZucchi

    INGIRUMIMUSNOCTEETCONSUMIMURIGNI

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1731 Messaggi:
  • LocationArcano + La dotta, la grassa e la rossa

Inviato 20 luglio 2016 - 13:51

Beh, ma che rincoglionisca è fuor di discussione, semplicemente mi pare strano il bisogno di sottolinearlo, da parte di persone intelligenti e variamente informate soprattutto.

 

Basta che non si trasformi un uno scontro "generazionale". Altrimenti vi sarebbero cose da dire sui "sessantottardi" e i parassiti post-Boom. asd


  • 0

"Ok, take me to your goddamn young genious !"

Vincent Price su Michael Reeves  

 

"Ma il lettore di Ondacinema sa che il film lo fa la messa in scena, non la trama."

Alberto Mazzoni                                                                                               :firuli:

 

 

impossibile non citare l'oscuro quanto seminale esordio degli Unnamed
 
(6.5)

 

 

 

chi è stu strunz che lo dirige? BOOOOH. manco sua mamma lo conosce

 

 


#103 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 20 luglio 2016 - 17:04

intervista-ragazzi-padova-multa-pokemon-

 

 

Padova, prima multa per i Pokemon

Due studenti senza patente sul Cinquantino fermati dai carabinieri in Prato della Valle alle 5 del mattino. Hanno fatto mettere a verbale: "Eravamo a caccia dei pupazzetti"

 

http://mattinopadova...emon-1.13840859


  • 0

#104 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5846 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2016 - 19:13

Dei pokemon non me n'è mai fregato nulla (ero già al liceo all'epoca) ma questo gioco è una delle più pericolose idiozie per le masse che siano mai state partorite, soprattutto perché si affida sulla altrettanto sciocca pregiudiziale che tutti i suoi utenti siano abbastanza maturi e responsabili da non usufruirne mentre sono in strada. Mi auguro davvero che non accadano incidenti dovuti all'uso degenerato dell'applicazione.


  • -2

#105 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 20 luglio 2016 - 19:15

Una ventata d'aria fresca
  • 4

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#106 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5846 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2016 - 19:17

Una ventata d'aria fresca

 

 

Dici di questa? Beati te/voi che vi fidate delle persone, che vi devo dire.

 

Usa, giovane alla guida gioca a "Pokemon Go" e sbatte contro lʼauto della polizia

http://www.tgcom24.m...-201602a.shtml 


  • -1

#107 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2016 - 19:33

 

Una ventata d'aria fresca

 

 

Dici di questa? Beati te/voi che vi fidate delle persone, che vi devo dire.

 

Usa, giovane alla guida gioca a "Pokemon Go" e sbatte contro lʼauto della polizia

http://www.tgcom24.m...-201602a.shtml 

 

 

Quindi se io ho i coltelli da cucina in casa e li uso per uccidere il mio vicino è colpa di chi ha fabbricato il coltello?


  • 0

#108 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5846 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2016 - 19:50

 

 

Una ventata d'aria fresca

 

 

Dici di questa? Beati te/voi che vi fidate delle persone, che vi devo dire.

 

Usa, giovane alla guida gioca a "Pokemon Go" e sbatte contro lʼauto della polizia

http://www.tgcom24.m...-201602a.shtml 

 

 

Quindi se io ho i coltelli da cucina in casa e li uso per uccidere il mio vicino è colpa di chi ha fabbricato il coltello?

 

 

 

Non mi sembra che un giochino per cellulari sia indispensabile quanto un utensile da cucina. Comunque prima che i fan dell'applicazione mi saltino addosso preciso che non considero un coglione chi ci gioca (ognuno ha i suoi anti-stress), dico che per come è strutturato lo trovo potenzialmente pericoloso per la sicurezza stradale.


  • -2

#109 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2016 - 19:55

Come ad esempio, uhm, un milione di altre cose? Torna a trollare nel thread dei grillini dai
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#110 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2016 - 19:58

asd

Pippo trovi sempre i bersagli più zeitgeist go <3

L'altra volta cos'era?
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#111 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5846 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2016 - 21:01

asd

Pippo trovi sempre i bersagli più zeitgeist go <3

L'altra volta cos'era?

 

 

Mi sembra Game of Thrones, Effettivamente noto una certa intolleranza ad ogni critica verso i prodotti di consumo di massa più popolari.


  • 0

#112 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 20 luglio 2016 - 21:24

Ma perché sbagli la costruzione della frase.
"Spero avvengano molti incidenti stradali a causa dei PokeGo", così è corretta
  • 0

#113 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5213 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 24 luglio 2016 - 13:00

Bello il cappellino di Cesc Fàbregas

 

 

uWZ4Dj1g8V0.jpg


  • 1
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#114 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 24 luglio 2016 - 14:18

http://www.repubblic.../?ref=HRESS-1#1

 

lol


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#115 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4044 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2016 - 15:35

13718799_564188167094085_218683861543218


  • 2

#116 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2016 - 17:56

io aspetto l'applicazione di che mi permette di giocare con holly e benji anche quando sto in fila sul raccordo 
 



HokutoGo!
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#117 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2016 - 17:13

https://www.facebook...723850404543502


  • 0

#118 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 31 agosto 2016 - 21:36

Respa, mi aiuti per formare un team? Strategia difesa a oltranza, stati alterati, spine, rocce, e cose così. Cotegoria OU che mi sembra quella principale, ma se non è vero dimmelo. Punti fermi per ora Blissey, Tentacruel, Ditto e MegaVenusaur. Gli altri? Zapdos e Heatran?


  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#119 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 01 settembre 2016 - 22:13

Respa, mi aiuti per formare un team? Strategia difesa a oltranza, stati alterati, spine, rocce, e cose così. Cotegoria OU che mi sembra quella principale, ma se non è vero dimmelo. Punti fermi per ora Blissey, Tentacruel, Ditto e MegaVenusaur. Gli altri? Zapdos e Heatran?

 

beh l'OU è lo standard dove sono permessi tutti i Pokémon a parte gli Uber, sai come funziona il sistema delle Tier?

 

È difficile dirti chi ci vorrebbe, comunque Chansey con Eviolite è meglio di Blissey, poi Ditto mi pare che si usi solo nei team iper-offensivi.

Comunque hai mai guardato la lista degli OU?

http://www.smogon.co.../xy/formats/ou/


  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#120 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5213 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 11 settembre 2016 - 19:21

11 settembre. Finalmente ho catturato Dragonite, un Pokemon epico tra i piu' rari e forti del goco!

14344879_10155416867978438_8541617751090

 


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#121 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 14 ottobre 2016 - 18:52

ma parliamo un po' del gioco di carte.

 

La prima generazione comprende 6 set.

 

-Set Base

Il primo set in assoluto, esce in Italia nel 1999. Cosa c'è da dire? Sono 102 carte di cui 69 Pokémon. Praticamente tutte dei classici, non solo le rare.

C'è la carta più famosa di sempre

Spoiler

 

ma molte altre famosissime, gli altri due starter, Chansey (l'altra carta insieme a Charizard con 120 PV), Gyarados, Machamp, Mewtwo, Raichu, Zapdos (con due attacchi da 4 energie).

 

Naturalmente essendoci solo 69 Pokémon ne mancano tantissimi, tra cui gli altri due uccelli leggendari, Snorlax, Eevee e evoluzioni, Dragonite, Gengar, Lapras, Rhydon, Golem... In alcuni casi ci sono le forme precedenti, ma manca l'ultima l'evoluzione. Curiosi i casi di Clefairy, Dragonair e Pidgeotto, tre carte rare nonostante non siano l'ultima evoluzione che manca.

 

 

-Jungle

La seconda espansione, esce in Italia nel Luglio 2000 e ha come tema la giungla. A differenza del set base ha solo carte Pokémon, a parte la Poké Ball e a differenza del Set Base le carte rare olografiche sono uguali alle rare normali, cioè in pratica le rare hanno una doppia versione, una brillante e una non, con un diverso numero. Sono in tutto 64 carte, ma sarebbero 48 senza i doppioni. Ha come simbolo il fiore di Vileplume.

 

Bellissimo set che introduce molti dei pokémon mancanti, Snorlax (la prima carta con 4 energie come costo di ritirata), Vaporeon, Jolteon, Flareon, Mr. Mime (con il potere che lo rende immune ai danni superiori a 30, rendendolo resistente nonostante i 40 PV), Kangaskhan, Pinsir, Scyther (una delle carte più forti, perché una carta base da 70 PV e nessun costo di ritirata), Vileplume. Evoluzioni che mancavano nel set base, Pidgeot, Clefable, Dodrio. E alcune nuove versioni Pokémon già presenti, in genere di livello più alto, come Electrode o Pikachu.

 

 

-Fossil

La terza espansione, esce in Italia nel Novembre 2000 e va a completare i primi 150 Pokémon (Mew uscirà come carta promo). Il tema sono naturalmente i fossili. Sono 62 carte di cui 57 Pokémon, con le rare in due versioni come in Jungle. Hanno come simbolo la manina scheletrica.

Particolare la carta allenatore Fossile Misterioso, che ha 10 PV nonostante non sia un pokémon e deve essere fatta evolvere nei pokémon fossili.

Ci sono naturalmente i tre fossili Omastar, Kabutops e Aerodactyl. I due uccelli leggendari mancanti, più un'altra versione di Zapdos. Poi Gengar, Dragonite, Ditto, un altro Raichu con 90 PV, un altro Magneton con 80 PV e autodistruzione da 100 (quello del Set base aveva 60 PV e autodistruzione da 80), Lapras. Non si capisce perché Haunter sia raro nonostante ci sia anche Gengar.

 

 

-Team Rocket

Uscita in Italia nel Marzo 2001 è l'espansione più bizzarra, basata sui cattivi. Tutte le evoluzioni hanno il suffisso DARK e se sono di fase 2 possono evolvere solo dal rispettivo dark di fase 1. Anticipa il tipo Buio dei videogiochi. Ci sono 83 carte di cui 71 Pokémon e anche qua le rare sono in due versioni. Hanno la R come simbolo. Per la prima volta ci sono delle carte allenatore rare tipo Attacco a Sorpresa del Team Rocket. Da piccolo mi spaventava un po' La Vendetta del Prof. Oak, l'Impostore.

 

La cosa che non ho mai capito di questo Set è come mai i Pokémon abbiano così pochi PV... Sempre 20-30 in meno di quelli degli altri set. Dark Alakazam, un Pokémon di fase 2 con 60 PV, Dark Blastoise, Dark Gyarados, Dark Machamp 70 PV, Dark Dugtrio e Dark Golbat 50 PV !!! Dark Arbok e Dark Weezing 60 PV, solo Dark Charizard ha 80 PV. Non ne capisco il motivo, perché non hanno attacchi particolarmente potenti...

Per la prima volta c'è una carta segreta super rara, Dark Raichu il numero 83/82.

Nonostante i difetti queste carte hanno per me un fascino unico, anche le descrizioni sono cambiate per rendere i pokémon cattivi.

 

 

 

Poi ci sono gli ultimi due set che non sono mai stati tradotti in italiano.

 

-Gym Heroes e Gym Challenge

 

li faccio un altro giorno.

 

 

 


  • 7

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#122 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2016 - 18:56

Non ne capisco il motivo

Forse, visto anche il target medio, c'era un intento pedagogico per cui cattivo=da screditare ?_?


  • 1

#123 Scott Pilgrim

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 841 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2016 - 01:44

ma parliamo un po' del gioco di carte.

 

che si può giocare online qui (ho appena scoperto che esiste anche per tablet), anche se non so quali espansioni siano disponibili.


  • 0

#124 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 15 ottobre 2016 - 06:46

 

Non ne capisco il motivo

Forse, visto anche il target medio, c'era un intento pedagogico per cui cattivo=da screditare ?_?

 

 

forse il lato oscuro consuma l'energia vitale  :unsure:

 

 

 

ma parliamo un po' del gioco di carte.

 

che si può giocare online qui (ho appena scoperto che esiste anche per tablet), anche se non so quali espansioni siano disponibili.

 

 

 

Sì ho visto, ma penso si usino le carte più nuove.

 

Invece sullo store del 3DS ho comprato il videogioco per Game Boy Color del 2000 che non ho mai avuto. Ci sono i primi tre set.

 

67975-Pokemon_Trading_Card_Game_(USA)-4.

 

maxresdefault.jpg


  • 2

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#125 Scott Pilgrim

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 841 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2016 - 11:09

del gioco per game boy ho vaghi ricordi, l'ho anche nella wishlist ma al momento resisto. Invece ieri alla gamesweek ho ceduto al preordine dei nuovi pokemon, dato che li davano a metà prezzo, dannata nostalgia ashd


  • 0

#126 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 15 ottobre 2016 - 12:08

Le carte le ho tutte, fino alle serie del Team Rocket (peraltro tutte in prima edizione, con tanto di Rocket's Raichu) e degli allenatori. Cosa di cui vado orgogliosissimo. Delle successive ho solo uno Shining Mewtwo giappo, ma avevo già smesso per comprare dischi metal, temo.

 

Respa, mi sfidi su pokèmon showdown? Voglio capire come migliorare.


  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#127 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2016 - 13:10

Mai collezionate, ma il gioco per GameBoy era una figata.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#128 Gonzalo Pirobutirro

    Tony Nelli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1266 Messaggi:
  • LocationMaledetta Toscana

Inviato 15 ottobre 2016 - 13:26

Ai tempi delle medie avevo un sacco di carte dei Pokemon; al momento opportuno le vendetti e ci comprai diversi giochi per la PS2.


  • 0

#129 Ronald Regaz

    ritardato mentale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 801 Messaggi:
  • LocationSirolo

Inviato 16 ottobre 2016 - 21:45

 

Comunque escono Pokèmon Go e un libro di poesie, molto belle, di Pacini sui pokèmon.

 

"Pacini non ha scritto un libello di pentimento moralistico per essere stato un cattivo bambino che in barba al divieto della mamma ha trascurato gli studi classici per farsi esperto demenziale delle prime 150 epifanie dei cyber-animaletti (Pokémon). Tutto il contrario. L'obbiettivo del libro è, sì, rivisitare con serio piglio filologico le storie dei mostriciattoli, al fine di liberarsi (molto tradizionalmente, quindi attraverso la catarsi) della malefica fascinazione subita nell'infanzia, ma attraverso la poesia, che quando è buona poesia come questa, non può essere preterintenzionale." (Rosaria Lo Russo)

 

http://poesia.blog.r...ica-evoluzione/

 

 

Pacini è un poeta di talento, ma son più belli gli altri suoi libri.


  • 1

#130 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13073 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2016 - 22:21

LICKITUNG

«Per fare il cunnillinguo ci vuole abilità»
arguiva Lickitùng, prostrato, sfatto e pingue.
La sua erotomania, guardandola in realtà
era fragilità in splendida agonia.

«Qualcuno me lo ha detto: amare non è un morbo.
Io cerco solo un letto che sia definitivo…»
Voleva che al suo corpo bastasse di esser vivo.

***

 

?_?

A onor del vero devo dire che l'italianizzazione di cunnilingus mi è piaciuta molto.


  • 1

#131 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 17 ottobre 2016 - 08:38

Gli ultimi due versi sono belli!


  • 0

#132 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 27 dicembre 2016 - 15:47

Che dite faccio la follia?

http://www.pokemonmi...volaingiappone/
  • 1

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#133 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5213 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 04 gennaio 2017 - 16:40

15871966_652462114938334_858128906186789


  • 5
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#134 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4032 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2017 - 22:27

la settima generazione fa veramente cagare. Sembrano tutti disegnati da un branco di bambini tra i 9-10 anni, facevo meglio io con paint. Veramente non si salva nessuno, neanche il pokemon Trump.


  • 0

#135 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4032 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2017 - 19:17

Respiritomb, tu cosa salvi della settima generazione? io mi limito alla grafica, i starter sono tutti brutti, specialmente quelli acquatici, ma anche i gatti fanno parecchio ridere. 

 

Ma i peggiori in assoluto sono Buzzwole, Celesteela e Kartana. Alcuni sembrano disegnati stile programma a caso x cartoon network. 


  • 1

#136 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 23 gennaio 2017 - 13:54

Respiritomb, tu cosa salvi della settima generazione? io mi limito alla grafica, i starter sono tutti brutti, specialmente quelli acquatici, ma anche i gatti fanno parecchio ridere. 

 

Ma i peggiori in assoluto sono Buzzwole, Celesteela e Kartana. Alcuni sembrano disegnati stile programma a caso x cartoon network. 

 

 

13653473_567317710119442_417421378173481

 

asd

 

No a parte gli scherzi. A me piacciono, gli hanno dato un aspetto tropicale e colorato riuscito. Belle anche le forme Alola. I tre che hai nominato tu sono Ultra Beasts hanno un aspetto volutamente strano perché vengono da un altro mondo. Effettivamente sono un po' troppo Digimon, soprattutto Buzzwole.

 

C'è anche da dire che però io spesso li apprezzo più per le qualità che per l'aspetto. Hanno aggiunto un sacco di nuove combinazioni che non esistevano

 

Buio/Normale

Elettro/Psico

Ghiaccio/Acciaio

Ghiaccio/Folletto

Roccia/Elettro

Lotta/Ghiaccio

Coleottero/Folletto

Veleno/Fuoco

Spettro/Folletto

Normale/Drago

Drago/Lotta

Roccia/Veleno

Lotta/Spettro

Coleottero/Acqua (In realtà c'era già, ma l'unico era Surskit che evolvendosi diventa Coleottero/Volante)

 

Ah Muk Alola non ti piace?

 

Alolan-Grimer-Muk.png


  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#137 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 23 gennaio 2017 - 15:56

E in tutto questo Gyarados, un drago della distruzione, è acqua/volante e se si becca tuono si sente male. Ingiustizie.


  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#138 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2017 - 12:48

EBq5H6p.gif


  • 1

#139 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2017 - 10:22

giphy.gif


  • 1

#140 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 24 marzo 2017 - 11:42

Sto valutando la creazione di una pagina Facebook Pokémon anti-nostalgica. In caso mi supportate?
  • 2

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#141 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 17 aprile 2017 - 14:03

*
POPOLARE

Che dite faccio la follia?

http://www.pokemonmi...volaingiappone/

 

 

Ok alla fine l'ho fatto, è stata un gran bella esperienza. Tokyo meravigliosa durante l'Hanami. 

 

Abbiamo visitato entrambi i Pokémon center e siamo andati alla base della Carrot Tower (dove c'è la sede di Game Freak). 

Lui è riuscito a salire abusivamente e consegnare dei disegni a degli impiegati, che dopo lo hanno cacciato  asd

 

Al Pokémon Center del Sunshine City ho comprato 

 

203112J.JPG

 

per farmi venire la sindrome di Lavandonia e un pupazzetto di Gloom.

 

 

Due foto del secondo Pokémon Center allo Skytree Town

 

2wp1pia.jpg

 

f1i439.jpg

 

Ah poi a parte queste abbiamo fatto cose da turisti "normali" ashd


  • 11

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#142 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2017 - 09:57

21752364_1953009121623785_38875085122532

21761362_1953009161623781_73729013884002

21761655_1953009198290444_84251633322023

21728406_1953009231623774_66473856921651

21730788_1953009254957105_67650657546458

 

21740624_1953009288290435_41741619544127


  • 3

#143 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 26 settembre 2017 - 07:50

d3d185f1a53df8fb1694a42602c2e763.jpg


  • 0

#144 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 28 settembre 2017 - 08:45

Questi video rispondono alla domanda Come catturarli tutti?

 

Spoiler

 

 

Per la frustrazione di noi bambini, in Pokémon Rosso e Blu con una sola cassettina se ne potevano prendere solo 124/151  :( In Oro e Argento è ancora peggio, solo 198/251.


  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#145 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 28 settembre 2017 - 10:47

Beh dai dopo te li passavi con l'amichetto collegando i game boy con un cavo!

#nostalgia
#cudivertivamoconpoco
#aimieitempi
  • 0

#146 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 28 settembre 2017 - 16:43

Beh dai dopo te li passavi con l'amichetto collegando i game boy con un cavo!

 

Sì ma come spiega il video, in prima generazione ci volevano almeno due amichetti asd

e poi se l'amichetto aveva già fatto evolvere lo starter e il fossile era inutile.


  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#147 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4032 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2017 - 02:26

eccola qua l'unica ragazza al mondo che sarei disposto a sposare anche in quel di domani mattina

 


  • 1

#148 Ronald Regaz

    ritardato mentale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 801 Messaggi:
  • LocationSirolo

Inviato 16 dicembre 2017 - 10:05

ma questa l'avete vista?

 

https://1stpokemonas....wordpress.com/

 

la prima conferenza di fonologia dei pokémon (!) o qualcosa del genere


  • 2

#149 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 14 gennaio 2018 - 01:38

ma questa l'avete vista?

 

https://1stpokemonas....wordpress.com/

 

la prima conferenza di fonologia dei pokémon (!) o qualcosa del genere

Alla fine hai mandato il paper? asd

Io invece continuo a essere vittima di un autismo ancora più grave. Resp, ho scoperto che il modo in cui giocavo a Showdown! era tutta una menzogna: lo specialità ufficiale è il "doppio". Sto cercando di imparare riciclando intanto la mia squadra del singolo ma ogni partita vedo cose nuove, tipo qui, dove scopro che Smeargle può imparare "trasformazione". https://play.pokemon...c2018-688501065


  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#150 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 28 marzo 2018 - 22:50

Stephen ci sei? C'è questo tipo che ogni settimana pubblica un video sulla carriera competitiva di un Pokémon nel corso delle generazioni



Comunque sì, il formato ufficiale è il doppio a 4 Pokémon (VGC) e Smeargle può imparare tutte le mosse con Schizzo.


  • 2

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi