Vai al contenuto


Foto
* * * * - 4 Voti

Nostalgia Canaglia: Analisi Del Fenomeno Dei Pokémon E Relativa Diffusione. Ero L'unico Pirla Che Sognava Di Catturarli Tutti?


  • Please log in to reply
164 replies to this topic

#51 gwoemul

    GwoemulGPT

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1213 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2016 - 08:37

Ieri mi hanno fatto vedere questo video.

 

 

Avrò chiuso coi pokemon da tipo 4 anni ma se riescono a fare tutto per bene è la volta buona che mi rimetto a giocare. Mi fa abbastanza hype insomma.

A marzo presentazione ufficiale e, forse, la beta.

 

http://www.pokemon.c...chi/pokemon-go/


  • 0

#52 Ronald Regaz

    ritardato mentale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 801 Messaggi:
  • LocationSirolo

Inviato 28 febbraio 2016 - 09:09

adesso ovviamente arriverà qualcuno che smentisce facile il mio discorso di carattere puramente aneddotico, ma ricordo distintamente quando ero pischello che trovavo a me del tutto estraneo e 'per bambini' il fenomeno Pokémon, mentre notavo come le persone anche solo di un anno più piccole fossero infoiatissime con essi.

 

naturalmente adesso abbiamo la prima generazione di adulti cresciuti giocando con 'sta roba i quali riversano la Poké-esperienza in trattati filosofici e opere d'arte, e argomentano detti Pokémon essere la massima espressione della cultura contemporanea.


  • 0

#53 Stebroc

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1775 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2016 - 14:20

Sono Nintendaro da 23 anni più o meno, ma i Pokemon non mi hanno mai sfiorato. Sarà perché non ho mai avuto portatili... per me si doveva giocare in televisione.

 

La cosa che mi sorprende dei Pokemon, è come abbiano sconfinato, riuscendo a coinvolgere anche persone non appassionate della N.


  • 0

#54 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4022 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2016 - 21:08

noi andavamo sempre a creare squadre di pokemon e squadre di digimon per poi farli scontrare, l'apice delle sfide era:

 

1270.png

 

tumblr_m82tyaVupF1r2kv6eo1_500.jpg


  • 1

#55 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 21 maggio 2016 - 12:13

*
POPOLARE

Alcune delle mie curiosità preferite:

 

-Porygon è l'unico Pokémon ad evolversi due volte tramite scambio, questo fa sì che Porygon-Z sia l'unico Pokémon di fase 2, a poter essere legalmente al Lv. 1, non avendo bisogno di salire di livello per evolversi.

 

-Il tipo Buio in giapponese si chiama qualcosa come "tipo cattiveria". Questo spiega come mai ad esso siano legati attacchi "scorretti", tipo Morso, Furto, Congiura, Provocazione e non attacchi legati all'oscurità, come Pugnodombra, Ombra Notturna, Furtivombra, Palla Ombra che sono invece di tipo Spettro. Inoltre il Buio è debole al tipo Lotta che rappresenta le arti marziali, quindi il combattimento "pulito". È anche vero che quasi tutti i Pokémon di Buio sono sul nero, quindi magari l'oscurità un po' c'entra.

 

-I Pokémon di Psico sono considerati quelli più simili agli umani, infatti le loro tre debolezze sono tre paure umane: Fantasmi, Insetti e Buio (che contraddice tutto quello che ho appena detto ma vabbè, forse è paura dei ladri asd)

 

-Scyther è l'unico Pokémon che evolvendosi (in Scizor), non migliora come statistiche, ma semplicemente cambia. Salgono attacco e difesa, ma cala la velocità.

 

HP: 70                HP: 70                                           

Atk: 110              Atk: 130 (+20)

Def: 80               Def: 100 (+20)

S. Att: 55           S.Atk: 55

S. Def: 80          S.Def: 80

Spd: 105           Spd 65 (-40)

 

-Surskit è l'unico Pokémon non evoluto, ad avere una combinazione di tipi unica (Coleottero/Acqua). Quando si evolve in Masquerain diventa un banale Coleottero/Volante. Io avrei lasciato Coleottero/Acqua e avrei dato Levitazione come abilità.

 

-La seconda generazione è l'unica in cui gli Starter (Chikorita, Cyndaquil e Totodile) mantengono tutti e 3 il tipo puro fino all'ultima evoluzione.

 

-Spiritomb è formato da 108 spiriti, è il N° 108 nel Pokedex di Sinnoh, pesa 108 Kg, le sue statistiche di difesa e difesa speciale sono 108, in Omega Ruby e Alpha Sapphire si trova nel percorso 108. 108 è il numero delle tentazioni che una persona deve superare per raggiungere il Nirvana.

 

-Spiritomb e Sableye sono gli unici Pokémon Buio/Spettro. Questa combinazione garantiva, fino alla scorsa generazione, l'assenza di debolezze, perché le due debolezze dello Spettro (Spettro e Buio) venivano neutralizzate dal Buio e viceversa le due debolezze del Buio (Coleottero e Lotta), dallo Spettro. Con l'introduzione del tipo Folletto in questa generazione non è più così, in quanto il tipo Buio è debole al Folletto e il tipo Spettro non lo resiste. L'unico Pokémon senza debolezza rimasto, sebbene grazie all'abilità, è Eelektross (e pre-evoluzioni). Tipo Elettro, quindi debole solo alla Terra, con Levitazione che lo rende immune alle mosse di Terra.

 

-Le combinazioni esistenti con più debolezze (7, di cui una doppia) sono:  

 

Erba/Psico (Exeggcute/Exeggutor, Celebi) x4 Coleottero x2 Fuoco, Volante, Veleno, Buio, Spettro, Ghiaccio.

Erba/Ghiaccio (Snover/Abomasnow)  x4 Fuoco x2 Lotta, Roccia, Acciaio, Volante, Coleottero, Veleno.

New entry col Folletto

Roccia/Buio (Tyranitar) x4 Lotta x2 Acqua, Erba, Terra, Acciaio, Coleottero, Folletto.

 

Poi ce ne sono alcune tipo Roccia/Lotta, che ne hanno 7 x2, oppure Roccia/Ghiaccio 6, di cui 2 x4 (Acciaio e Lotta)

 

 

-Walrein è l'unico Pokémon a poter avere una ottupla resistenza, cioè  x0,125 al tipo Ghiaccio. Infatti essendo Ghiaccio/Acqua è già resistente due volte (quindi x0,25), in più può avere come abilità Grassospesso, che dimezza ulteriormente i danni subiti da Fuoco e Ghiaccio, quindi x0,125, o 1/8.

-Viceversa Parasect, può avere una debolezza x5 al Fuoco. È Coleottero/Erba, quindi già x4 e può avere come abilità Pellearsa, che ti rende immune alle mosse di Acqua, ma ti fa subire il 25% in più dei danni dalle mosse di Fuoco. Però impara Spora :°°°

 

3rd35b.jpg

 

 

 

 


  • 10

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#56 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5835 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2016 - 12:37

Segui il tizio italiano su YouTube che parla di Pokemon? Adesso non riesco a trovarlo, ma è uno sui 23-25 anni espertissimo e che fa video anche piuttosto lunghi, ogni volta su un argomenti diverso.


  • 0

#57 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 21 maggio 2016 - 12:53

Dario Moccia?
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#58 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5835 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2016 - 12:58

Eccolo

 


  • 0

#59 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 21 maggio 2016 - 13:05

Ah Cydonia, sì è l'unico simpatico fra tutti i nerd ignoranti asd però non parla tanto delle statistiche o dei tipi come piace a me.
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#60 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 21 maggio 2016 - 14:27

Comincio a studiare - cioè chiudo Husserl e leggo i post di Resp - e mi rifaccio tutti i Pokemon scientificamente perché non può essere che io sia così indietro. Maestro Resp, secondo te in una squadra ideale ci vanno Gyarados, Arcanine e Jolteon? Sono i miei preferiti.
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#61 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 21 maggio 2016 - 16:24

Comincio a studiare - cioè chiudo Husserl e leggo i post di Resp - e mi rifaccio tutti i Pokemon scientificamente perché non può essere che io sia così indietro. Maestro Resp, secondo te in una squadra ideale ci vanno Gyarados, Arcanine e Jolteon? Sono i miei preferiti.

 

asd ma dipende dalla generazione e da dove vuoi usarli. Se parli dell'avventura vanno praticamente bene tutti, tanto sarai 10 Livelli oltre gli altri e il computer in genere è stupido. Se parli di competitivo/Torre Lotta vediamo:

Gyarados è molto forte, ma non nelle prime tre generazioni, perché le mosse d'acqua erano tutte speciali e ha un attacco speciale molto basso. Quindi sappi che se gli insegnavi Idropompa o Surf stavi sbagliando quasi tutto ashd

Arcanine ha delle statistiche alte ma distriubuite male, cioè è buono in tutto, ma veramente forte in nulla. Meglio Entei, o Darmanitan non so se lo conosci.

Jolteon era molto forte, ma andando avanti con le generazioni è peggiorato, o sono migliorati gli altri e adesso è stato praticamente sostituito da Mega-Manetric. Poi ha sempre avuto il problema che praticamente non impara mosse di altri tipi oltre l'Elettro.

 

Riassumendo

Gyarados: rimasto nell'ombra per 10 anni, finché non gli hanno dato mosse fisiche d'acqua, ma ora forte.

Arcanine: quasi sempre mediocre, ma non scarso.

Jolteon: partito forte, ma non ha saputo rinnovarsi quindi col tempo sceso molto.


  • -1

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#62 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3694 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2016 - 19:42

il mio più grande rimpianto è non esser mai riuscito a finire il Parco Lotta su Smeraldo,l'ho voluto ricominciare solo per questo,hai consigli su come fare la Piramide Lotta?


  • -1

#63 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 21 maggio 2016 - 21:05

Proporrei di cambiare il titolo in "Respiritbomb risponde...1001 domande sui Pokemon che avresti voluto fare e non hai mai avuto il coraggio"


  • 1

#64 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4262 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 21 maggio 2016 - 21:09

Resp : Pokemon = io : baseball ashd


  • 1
 

 


#65 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 22 maggio 2016 - 12:59

È praticamente dalle medie che non parlo con qualcuno di Pokémon, da quando tutti i compagno hanno smesso insomma :( quindi devo anche sfogarmi asd

Riguardo alla Piramide Lotta, io non l'ho mai finita perché ero piccolo e non ce la facevo. Comunque mi ricordo che era la più difficile tra i 7 edifici. Mah l'unico consiglio che posso darti è di mettere davanti un Pokémon veloce, in modo che tu possa scappare da quelli selvatici senza sprecare PP. Sai che c'è anche il simbolo oro da prendere vero?
  • -1

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#66 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3694 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2016 - 13:27

Si,ho appena guardato su wiki per controllare,per ottenerlo per la Piramide Lotta bisogna finirla 10 volte consecutivamente,dio!


  • 0

#67 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 22 maggio 2016 - 19:27

È praticamente dalle medie che non parlo con qualcuno di Pokémon, da quando tutti i compagno hanno smesso insomma :( quindi devo anche sfogarmi asd

 

 

Fatti due domande. asd No dai scherzo tvb :luv:


  • 0

#68 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 23 maggio 2016 - 09:55

È praticamente dalle medie che non parlo con qualcuno di Pokémon, da quando tutti i compagno hanno smesso insomma :( quindi devo anche sfogarmi asd

 
Fatti due domande. asd No dai scherzo tvb :luv:

Mai farsi domande asd


Comunque Devo, mi hai fatto venire voglia di guardare su YouTube i video del Parco Lotta di Smeraldo, che nostalgia :** era molto più bello di quello di Platino. Non metterlo nei remake è stata una scelta sciagurata, vabbè che tecnicamente sono i remake di Rubino e Zaffiro, ma che ci voleva?
Tra l'altro secondo me in pochissimi lo completavano, perché senza delle nozioni minime di battling era difficilissimo. Altro che la Lega...
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#69 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 23 giugno 2016 - 23:42

Resp, ho preso Snivy in Pokèmon Nero; è la scelta migliore, vero?


  • -1

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#70 Edgewalker

    The storm is upon us

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2438 Messaggi:
  • LocationWhere the Iron Crosses Grow

Inviato 25 giugno 2016 - 16:00

Thread semplicemente meraviglioso! Alcuni trivia manco li sapevo asd

Voglio il parere di Spiritomb sugli starter di Sole e Luna comunque! [A me non sembrano male, però ho smesso con la 5a generazione e dubito ricomincerò nel futuro prossimo; mi sono scoperto abbastanza conservatore quando introdussero il tipo Fairy, le Mega Evoluzioni e tutto il resto]


  • -1

The core principle of freedom
Is the only notion to obey


#71 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2016 - 17:08

Ho recentemente comprato un DS; mi prendo X/Y oppure dovrei aspettare sole/luna? (sono fermo a diamante/perla :C )


  • -1

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#72 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 25 giugno 2016 - 17:35

Resp, ho preso Snivy in Pokèmon Nero; è la scelta migliore, vero?

 

Se parli di quello che ti dà il professore, assolutamente no asd Serperior per essere forte deve avere l'abilità nascosta cioè Inversione, per fare la combo con Verdebufera. Quello del Prof. ha Erbaiuto e con Erbaiuto è nettamente il peggiore dei tre.

 

 

Thread semplicemente meraviglioso! Alcuni trivia manco li sapevo asd

Voglio il parere di Spiritomb sugli starter di Sole e Luna comunque! [A me non sembrano male, però ho smesso con la 5a generazione e dubito ricomincerò nel futuro prossimo; mi sono scoperto abbastanza conservatore quando introdussero il tipo Fairy, le Mega Evoluzioni e tutto il resto]

 

 

Boh si può dire poco sugli starter per ora, solo che quello d'erba è anche volante e non mi sembra una gran cosa. 

Il tipo Fairy è stata una buona innovazione per limitare il Drago, le megaevoluzioni così così.

 

 

Ho recentemente comprato un DS; mi prendo X/Y oppure dovrei aspettare sole/luna? (sono fermo a diamante/perla :C )

 

 

Beh conta che hai tempo fino a fine Novembre, puoi finire tranquillamente X/Y


  • -1

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#73 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 07 luglio 2016 - 10:49

Se parli di quello che ti dà il professore, assolutamente no  asd Serperior per essere forte deve avere l'abilità nascosta cioè Inversione, per fare la combo con Verdebufera. Quello del Prof. ha Erbaiuto e con Erbaiuto è nettamente il peggiore dei tre.

 

 

Cito un mio amico, allora, che ha ragione: è così che si paga l'estetica, con pokèmon deboli. Sbaglio anche in principio, si vede.

 

Comunque escono Pokèmon Go e un libro di poesie, molto belle, di Pacini sui pokèmon.

 

"Pacini non ha scritto un libello di pentimento moralistico per essere stato un cattivo bambino che in barba al divieto della mamma ha trascurato gli studi classici per farsi esperto demenziale delle prime 150 epifanie dei cyber-animaletti (Pokémon). Tutto il contrario. L'obbiettivo del libro è, sì, rivisitare con serio piglio filologico le storie dei mostriciattoli, al fine di liberarsi (molto tradizionalmente, quindi attraverso la catarsi) della malefica fascinazione subita nell'infanzia, ma attraverso la poesia, che quando è buona poesia come questa, non può essere preterintenzionale." (Rosaria Lo Russo)

 

http://poesia.blog.r...ica-evoluzione/


  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#74 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 07 luglio 2016 - 11:01

Snivy non è debole, ma per essere forte deve avere Inversione, che si può avere solo tramite distribuzione Wi-Fi

Comunque odiosa questa nuova mania di Pokémon Go per un TRUE come me asd
  • -1

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#75 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 07 luglio 2016 - 11:07

Snivy non è debole, ma per essere forte deve avere Inversione, che si può avere solo tramite distribuzione Wi-Fi

Comunque odiosa questa nuova mania di Pokémon Go per un TRUE come me asd

Sì, avevo seguito.

 

Immagino, anche io preferisco continuare con Nero. :cool:


  • -1

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#76 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 08 luglio 2016 - 13:02

jePVfnE_6nkCRJijvtP1ctY10atq8xBmL5T8UDiP


  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#77 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 11 luglio 2016 - 17:15

Ma se scaricassi illegalmente Pokèmon Go per vedere cosa si cattura al gabbio, quando poi esco ed esce la versione italiana perdo tutto/non ha senso acquisirla? Come funziona?
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#78 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5835 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 08:35

E' appena passato un ragazzotto sotto la mia finestra che penso stesse giocando a Pokemon Go asd


  • 0

#79 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 12 luglio 2016 - 08:40

Cattura il ragazzo e poi facci sapere se giocava effettivamente a Pokemon Go


  • 1

#80 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3694 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 11:13

Ma se scaricassi illegalmente Pokèmon Go per vedere cosa si cattura al gabbio, quando poi esco ed esce la versione italiana perdo tutto/non ha senso acquisirla? Come funziona?

un po' dovunque si legge che si mantiene il tutto,quindi puoi già iniziare ora


  • 1

#81 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3694 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 14:39

Comunque crea situazioni abbastanza imbarazzanti,per ora ci ho giocato pochissimo.

Per catturare un pokemon bisogna fermarsi improvvisamente mentre si  cammina e nei marciapiedi affollati crea problemi, poi si deve puntare il cellulare verso il pokemon e  più di qualche persona sono sicuro avrà pensato che le stessi facendo una foto a tradimento. Aggiungiamoci il fatto che devo continuare a fissare lo schermo e stare attento che il gioco non crashi..

Però mi sta piacendo molto.


  • 1

#82 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5835 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 18:14

13606506_1045602062203278_22435681822051


  • 9

#83 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 11:29

Comunque crea situazioni abbastanza imbarazzanti,per ora ci ho giocato pochissimo.

Per catturare un pokemon bisogna fermarsi improvvisamente mentre si  cammina e nei marciapiedi affollati crea problemi, poi si deve puntare il cellulare verso il pokemon e  più di qualche persona sono sicuro avrà pensato che le stessi facendo una foto a tradimento. Aggiungiamoci il fatto che devo continuare a fissare lo schermo e stare attento che il gioco non crashi..

Però mi sta piacendo molto.

 

Togli la fotocamera, ne beneficerà la batteria, lo spreco di pokeball e il discorso delle foto a tradimento  asd


  • 0

#84 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 13 luglio 2016 - 13:15

Il Museo dell’Olocausto di Washington ai visitatori :
«Non giocate a Pokémon Go qui» Secondo un portavoce dell’istituzione, è «estremamente inappropriato». Dello stesso avviso gli amministratori del cimitero nazionale di Arlington, in Virginia, e quelli del memoriale di Auschwitz, in Polonia che hanno chiesto che i siti siano rimossi dal gioco

 

http://www.corriere....76a275352.shtml


  • 0

#85 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3694 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 13:15

Come si fa? Sarebbe un'ottima cosa

Edit. mi riferisco a Vittorio non a Mick Wall asd
  • 0

#86 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2016 - 10:47

13731661_10154552379633273_4967872211372


  • 3

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#87 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2016 - 12:57

ma nessuno ha sollevato questioni di privacy? magari è un'idea da complottista ma così sembra abbiano trovato il modo di entrarti anche in casa (io avevo un Pokémon sul tavolo di cucina asd ). o rimane tutto privato?


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#88 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2016 - 13:16

 

Comunque crea situazioni abbastanza imbarazzanti,per ora ci ho giocato pochissimo.

Per catturare un pokemon bisogna fermarsi improvvisamente mentre si  cammina e nei marciapiedi affollati crea problemi, poi si deve puntare il cellulare verso il pokemon e  più di qualche persona sono sicuro avrà pensato che le stessi facendo una foto a tradimento. Aggiungiamoci il fatto che devo continuare a fissare lo schermo e stare attento che il gioco non crashi..

Però mi sta piacendo molto.

 

Togli la fotocamera, ne beneficerà la batteria, lo spreco di pokeball e il discorso delle foto a tradimento  asd

 

ah ma si può giocare anche senza riprendere?


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#89 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 19 luglio 2016 - 13:32

Vuoi salire a vedere la mia collezione di farfalle Pokemon?


  • -1

#90 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 19 luglio 2016 - 13:52

Piersa, di preciso che succede, che mi riempi di meno sui pokemon? asd
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#91 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2016 - 15:35

Come si fa? Sarebbe un'ottima cosa

Edit. mi riferisco a Vittorio non a Mick Wall asd

 

Quando ti appare un pokemon, in alto a destra c'è un pulsante a scorrimento, non ricordo se c'è il simbolo della fotocamera. Cliccalo e apparirà, da quel pokemon in poi, un classico sfondo preimpostato (erba, cielo, un alberello). Se rivuoi la camera, basta ricliccarci, però catturare i pokemon con la camera è assai più arduo, in particolare quando arriveranno le pokeball più rare che quando le lanci curvano.

 

Pokemon-Go-Stuck-Loading-Screen-Wont-Loa

 

Là sopra Charmander, sulla destra

 

Vale come risposta anche per la Signora.


  • 1

#92 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 19 luglio 2016 - 17:26

Piersa, di preciso che succede, che mi riempi di meno sui pokemon? asd


Anche a me :( forse odia Pokémon Go, se è così anche a me piace poco.
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#93 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 19 luglio 2016 - 18:04

 

Piersa, di preciso che succede, che mi riempi di meno sui pokemon? asd


Anche a me :( forse odia Pokémon Go, se è così anche a me piace poco.

 

 

tenete conto del personaggione, eh, ci manca pure che odi Pokémon Go o non Go


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#94 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 19 luglio 2016 - 23:13

Va bene, vi rispondo, alla peggio vi vendicate.
Mi sembra una roba da ricoglioniti
  • 2

#95 BanalmenteMatteoZucchi

    INGIRUMIMUSNOCTEETCONSUMIMURIGNI

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1729 Messaggi:
  • LocationArcano + La dotta, la grassa e la rossa

Inviato 19 luglio 2016 - 23:26

Altro che odio, è la senilità che avanza.


  • 0

"Ok, take me to your goddamn young genious !"

Vincent Price su Michael Reeves  

 

"Ma il lettore di Ondacinema sa che il film lo fa la messa in scena, non la trama."

Alberto Mazzoni                                                                                               :firuli:

 

 

impossibile non citare l'oscuro quanto seminale esordio degli Unnamed
 
(6.5)

 

 

 

chi è stu strunz che lo dirige? BOOOOH. manco sua mamma lo conosce

 

 


#96 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 19 luglio 2016 - 23:27

Eh, ma qui nessuno ha più 6 anni peró
  • -1

#97 BanalmenteMatteoZucchi

    INGIRUMIMUSNOCTEETCONSUMIMURIGNI

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1729 Messaggi:
  • LocationArcano + La dotta, la grassa e la rossa

Inviato 19 luglio 2016 - 23:29

Eh, ma qui nessuno ha più 6 anni peró

 

Beh, in effetti forse nessuno qui aveva più di 6 anni nel '95-'96.


  • 1

"Ok, take me to your goddamn young genious !"

Vincent Price su Michael Reeves  

 

"Ma il lettore di Ondacinema sa che il film lo fa la messa in scena, non la trama."

Alberto Mazzoni                                                                                               :firuli:

 

 

impossibile non citare l'oscuro quanto seminale esordio degli Unnamed
 
(6.5)

 

 

 

chi è stu strunz che lo dirige? BOOOOH. manco sua mamma lo conosce

 

 


#98 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 20 luglio 2016 - 08:55

eravate rincoglioniti allora e lo siete pure oggi. La Generazione più stupidona a mio modo di vedere è quella cresciuta durante l'esplosione di queste cazzate senza senso (ovviamente solo chi li ha amati si è inebetito, e non c'è ritorno, si rimane così).

Che poi più che una roba da rincoglioniti io la definirei una roba da coglioni, i bambini di allora come gli adulti di oggi.
  • 1

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#99 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2016 - 10:46

Coglione e fiero di esserlo.
  • 0

#100 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 luglio 2016 - 11:19

La Generazione più stupidona a mio modo di vedere è quella cresciuta durante l'esplosione di queste cazzate


Questo non lo so, io aspetto l'applicazione di che mi permette di giocare con holly e benji anche quando sto in fila sul raccordo 

 

Detto ciò pokemon merda, tanto per chiarire asd


  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi