Vai al contenuto

Foto

OndaRock 2: segnala gli errori

• Please log in to reply
1342 replies to this topic

#141 Andy Hood

Andy Hood

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 347 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2007 - 14:44

Nella scheda di Syd Barrett non è segnalato come pietra miliare (e quindi manca anche il conseguente link) The Madcap Laughs...
  • 0

#142 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 36605 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 aprile 2007 - 14:48

Nella scheda di Syd Barrett non è segnalato come pietra miliare (e quindi manca anche il conseguente link) The Madcap Laughs...

...che infatti non lo è più, la vecchia recensione è stata incorporata nella scheda.
  • 0

#143 Andy Hood

Andy Hood

Groupie

• Members
  • 347 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2007 - 18:09

fino a ieri era anche nelle lista delle pietre...
Ma come mai questa decisione drastica?? The Madcup Laughs all'improvviso è diventato un disco meno influente?
  • 0

#144 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 36605 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 aprile 2007 - 19:05

fino a ieri era anche nelle lista delle pietre...
Ma come mai questa decisione drastica?? The Madcup Laughs all'improvviso è diventato un disco meno influente?

Semplicemente, due pietre su due dischi (anzi, tre su tre, considerando "The Piper") per Barrett mi sembrava eccessivo. Che resti un colosso credo che non lo possa negare nessuno, ovviamente.
Tra l'altro la recensione di "Madcup" non era stata scritta espressamente per noi, e così ho preferito utilizzarla per la scheda.
  • 0

#145 Guest_Silvano_*

Guest_Silvano_*
  • Guests

Inviato 09 aprile 2007 - 14:25

La scheda di Garbo...è vuota!
Compaiono tutte le foto e la grafica ma non riesco a visualizzare il testo.
Uso Opera e Firefox.

#146 frankie teardrop

frankie teardrop

That's right, The Mascara Snake, fast and bulbous

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22037 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 09 aprile 2007 - 14:27

Confermo... :(
  • 0

C A P T A I N    M A S K    R E P L I C A. Vita e arte di Don Van Vliet, CAPTAIN BEEFHEART

MEET AROUND THE ROCK - BEST OF ROCK (con Claudio Dosa & Federico Frusciante)

三生石

#147 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 36605 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 aprile 2007 - 14:28

Non c'è nessuna scheda di Garbo, ma solo un'intervista: http://www.ondarock....viste/garbo.htm
  • 0

#148 Guest_Silvano_*

Guest_Silvano_*
  • Guests

Inviato 09 aprile 2007 - 14:30

Non c'è nessuna scheda di Garbo, ma solo un'intervista: http://www.ondarock....viste/garbo.htm

:o Perché questa pagina allora?

#149 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 36605 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 aprile 2007 - 14:37

Quel tipo di pagina vuota esiste di default per tutti gli artisti presenti solo con una intervista.
  • 0

#150 Guest_Silvano_*

Guest_Silvano_*
  • Guests

Inviato 09 aprile 2007 - 15:01

Quel tipo di pagina vuota esiste di default per tutti gli artisti presenti solo con una intervista.

Ah ecco. Grazie per la precisazione.

#151 strangelove

strangelove

Scaruffiano

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2007 - 18:37

Chiedo, da subito, scusa se uso questo spazio, sapendo che questa non è propriamente la sezione giusta: volevo segnalare che la mia recensione di "Lettere da Iwo Jima" di Eastwood è sparita, ovvero non è stata inserita nell' archivio film.
Grazie :)
  • 0

#152 vrummel

vrummel

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1481 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2007 - 17:45

Nella scheda su David Byrne, il disco "The Catherine Wheel" è datato 1990, mentre in realtà è uscito nel 1981. Trattasi di errore non da poco, non solo per il consistente gap di 9 anni, ma anche - soprattutto - perché il disco in questione è l'esordio del Byrne solista, ed anche in quest'ottica andrebbe valutato.
  • 0

#153 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 36605 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 14 aprile 2007 - 09:55

Nella scheda su David Byrne, il disco "The Catherine Wheel" è datato 1990, mentre in realtà è uscito nel 1981. Trattasi di errore non da poco, non solo per il consistente gap di 9 anni, ma anche - soprattutto - perché il disco in questione è l'esordio del Byrne solista, ed anche in quest'ottica andrebbe valutato.

Scusa, ma mi pare che nella scheda venga correttamente riportato:

Il 1981 è l??esplosione della creatività di David Byrne: contemporaneamente all??uscita di My Life In A Bush Of Ghosts, viene prodotto The Catherine Wheel, colonna sonora per il balletto della coreografa Twyla Tharp, ispirato dalla figura di Santa Caterina da Siena, opera messa in scena al Winter Garden Theatre di Broadway.

L'errore semmai è nella discografia, dove provvederò a modificare.
  • 0

#154 M.K.

M.K.

Groupie

• Members
  • 120 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2007 - 09:38

Non so se è già stato segnalato... Il link presente sulla pagina della pietra di "Dancing To Restore An Eclipsed Moon" invece che alla scheda dei Red Temple Spirits manda a quella dei New Order.

• 0

#155 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7380 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2007 - 20:01

non so se già stato detto, ma nella recensione di riotcityblues c'è un errore nella citazione di un titolo dell'album: in fondo al terzo paragrafo c'è scritto "when the drop bombs" anzichè "when the bomb drops"
  • 0

#156 Guest_Lisa - Atto II_*

Guest_Lisa - Atto II_*
  • Guests

Inviato 22 aprile 2007 - 12:06

Una bazzecola: nella scheda di In The Maybe World il link "Lisa Germano" (ad inizio recensione) porta ai Mercury Rev, nella cui scheda i link My Bloody Valentine, Lou Reed, David Thomas, Tom Waits, Velvet Underground non portano a niente, mentre Neil Young porta alla home page del sito.  :-X
Ah, nella scheda dei Pink Floyd avete dimenticato di consigliare anche Meddle e Animals  asd

#157 Guest_azizi_*

Guest_azizi_*
  • Guests

Inviato 28 aprile 2007 - 12:37

Nella pagina di Beck il link al sito ufficiale rimanda alla pagina stessa :P

#158 Guest_Cannibal Ox_*

Guest_Cannibal Ox_*
  • Guests

Inviato 30 aprile 2007 - 15:07

forse è già stato fatto notare, ma non viene indicato l'autore della scheda su frank zappa

#159 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 36605 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 aprile 2007 - 15:16

forse è già stato fatto notare, ma non viene indicato l'autore della scheda su frank zappa

Sì, infatti non c'è  :P
Si tratta di uno degli ultimi residui di quel pacchetto-schede che ci era stato originariarmente fornito dal sito "La storia del rock" e che sono state progressivamente sostituite.
  • 0

#160 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7840 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 30 aprile 2007 - 20:05

Non so se qualcuno abbia riscontrato lo stesso problema ma ogni volta che mi prometto di controllare poi me ne dimentico sempre, quindi scrivo subito. 

Mi capita di non riuscire a postare. Mi appare questa segnalazione di errore:

L'ultimo post dal tuo indirizzo IP è stato effettuato meno di 60 secondi fa. Per favore riprova più tardi.

...anche quando si tratta del primo post della giornata o a distanza di ore dai successivi.
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq