Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Il Dramma Delle Scommesse

• Please log in to reply
99 replies to this topic

#21 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10466 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 18 aprile 2015 - 13:18

Prima scommessa fatta in gruppo quando avevano appena aperto i primi punti snai.

Pomeriggio di serie A, le becchiamo tutte compreso un geniale Bari-Udinese 1 primo tempo e X finale, tutte tranne la più ovvia, Juventus-Venezia. Siamo lì che imprechiamo fra tv, televideo e radio, si stanno concludendo tutti i collegamenti quando al novanta-e-non-so-quantesimo Andonio Gonde, proprio lui, la butta dentro. 

575.000 lire alla prima giocata, da dividere in 4 ma fu comunque una figata pazzesca asd

Successivamente ho scommesso poco online e con fortune alterne finché ci fu un periodo, un paio di anni fa, che mi andava male qualsiasi cosa, se avessi scommesso che dio non esiste mi sarebbe apparso di fronte, allora mi sono rotto le balle e non ho più ricaricato il conto.

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#22 Siberia

Siberia

Radical Schick

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7386 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2015 - 16:00

Gioco la classica multi for fun del sabato. Tra le altre:

1x Crotone: Lanciano avanti 1-0, si giocano l'ultimo cambio e dopo un paio di minuti restano in dieci per infortunio. La pareggia Ciano all'82° su punizione: 1-1.

1x Bologna: partita abbastanza equilibrata e 0-0, ma all'ultimo secondo Catellani (Spezia) solo contro Da Costa tira fuori di pochi centimetri: 0-0.

1x Trapani: Bari in vantaggio per errore colossale di Martinelli, al minuto 85; negli ultimi venti secondi Ebagua perde palla, ripartenza, palo del Trapani e gol di Scozzarella da pochi passi: 1-1.

over1,5 Bayern: giocata da demente (@1,17), il Bayern segna nel primo tempo, per il resto addormenta la partita (ridicoli!) e l'Hoffenheim non riesce mai a rendersi pericoloso. Mancano dieci secondi, di Muller (?) sulla destra, la mette in mezzo e Beck infila il proprio portiere: 0-2.

• 0

#23 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2015 - 18:13

oggi mi tocca vantarmi anche perché ho giocato su un sito e posso farvelo vedere asd di solito gioco dai clanda (ma qua era in Francia) senza ricevuta o altro; copro le cifre non per stile ma perché ho scommesso una miseria  ;_; vabbeh meglio così, mi basta la soddisfazione

Grand Prix de l'Atlantique [Groupe I] a Enghien in Francia

Movin On (bellissima) a 19 vincente e a 4 di piazza, la foto (il video non è ancora in rete)

photo_arrivee_705641.jpg

Allega File(s)

• 1

#24 khonnor

khonnor

xy

• Validating
  • 16811 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2015 - 22:04

Gioco la classica multi for fun del sabato. Tra le altre:

quanto giocasti. quanto prendesti.

• 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail

#25 OldfieldReturn

OldfieldReturn

Progressivo

• Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 19 aprile 2015 - 08:20

io per mantenere la tradizione ieri ho perso una giocata con vincita da 1000 euri perchè il bologna non ha vinto

oggi ne ho una da 890 ma già so come andrà a finire

• 0

#26 khonnor

khonnor

xy

• Validating
  • 16811 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2015 - 14:39

postale cristo, voglio vedere ste schedine e come le giocate

• 0

or | mail

#27 khonnor

khonnor

xy

• Validating
  • 16811 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2015 - 08:28

un conoscente, ieri

10294383_10206684264408017_2949769797080

• 0

or | mail

#28 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 10674 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2015 - 08:57

Io in questo weekend ho vinto la bellezza di 5 €.
Ed è un weekend di quelli che si può dire sia andato bene.
  • 1

#29 khonnor

khonnor

xy

• Validating
  • 16811 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2015 - 09:01

io ho perso due schedine, una da 40 e una da 25 a causa del napoli :°°°

• 0

or | mail

#30 OldfieldReturn

OldfieldReturn

Progressivo

• Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 20 aprile 2015 - 09:02

io 890 per colpa del grasshoppers

• 0

#31 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2015 - 14:28

RAIL DANCER
corre oggi alla 4° di Roma (17.15), alle quote variabili non paga una sega perché hanno già scaricato tutti i soldi ma alle fisse, almeno alla pari, c'è

lunedì mattina l'ho visto fare un lavoro con un cavallo forte e stargli dietro, lo provo nonostante non conosca bene gli avversari

;-)
  • 0

#32 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2015 - 12:28

RAIL DANCER
corre oggi alla 4° di Roma (17.15), alle quote variabili non paga una sega perché hanno già scaricato tutti i soldi ma alle fisse, almeno alla pari, c'è

lunedì mattina l'ho visto fare un lavoro con un cavallo forte e stargli dietro, lo provo nonostante non conosca bene gli avversari

;-)

RAIL ha vinto con la pipa in bocca
http://www.ippica.bi...50421&T=G&tlx=1

le ultime 3 di oggi a Milano, alla terza proverei Yucatan di piazza

Quinta
Se c'è quota discreta almeno, si può provare con la scuderia crucca, Stall Krapaguza, allenata da Rohne che conosciamo bene. DESPERADOS è un maschio che esordisce, con tutte le incognite del caso. La compagna di colori, MINNETONKA, ha invece già corso a Milano in una debuttanti per femmine ben frequentata; è arrivata penultima ma, correndo in testa e facendo registrare un tempo di oltre 5 secondi più veloce di quello di Firun lo stesso giorno (in prova analoga per maschi). Insomma mi pare che in quella occasione potesse rendere di più se ben graduata. Successivamente un np in Germania. Qua è al rientro ma se vale qualcosina può comunque vincere perché i nostri non sono certo prime lame.

Sesta
SALAR LIVIUS ritrova finalmente il buono e ha un peso possibile in questa compagnia modesta. Avversaria ARCUMEGGIA che, a Milano, è cresciuta rispetto all'inverno delle Bettole. Sorpresa di quota (anche di piazza) SOPRAN FORZA, di ritorno da Treviso dopo 2 prestazioni incolori su distanza troppo lunga in corse per amatori, a Milano in dirittura la musica potrebbe cambiare.

Settima
Prima scelta DARING LIFE anche se comunico la giocata domani perché deciderò in base alle quote. La femmina della Razza Rossonera è una tardiva che ha corso poco e ha tentato anche la prima categoria (le Oaks). E' qualitativa e secondo me ha margini; al rientro, per la prima volta con i paraocchi, ha fatto bella figura contro una Vittoria Apuana in formissima e scarica. Fino a oggi ha provato distanze più lunghe, i metri sono un minimo un'incognita quindi. Le alternative che preferisco sono CHIARA BLU sostenuta da un team velenosissimo, HATTI che finalmente può correre su un terreno scorrevole, CARUSO in forma ma gravato e MORROCOY. SUCH A FOOL è regolare ma morde poco, una piazza è alla sua portata. Immagino che avrà molti consensi COLPEVOLE ma preferisco subirlo perché in questo periodo mi pare difficile interpretare le idee di Gasparini :D.

• 0

#33 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2015 - 11:12

:°°°°

non segue nessuno
  • 0

#34 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2015 - 09:32

corse di oggi a MILANO, i miei prono sulle ultime 4

TRIS
Dopo 2 giorni di pioggia, oggi, martedì, è venuto il sole. Prevedo un terreno tendente al pesante, dovesse fare molto caldo crescerebbe il rischio del colloso. La mia favorita. Qualcuno ricorderà che, in questo periodo, 2 anni fa, NAYEFDAY, sui 2000 in circolare, proprio come domani, si era portata al comando e in retta aveva fatto dispersione su una avversaria di qualità del calibro di SUMMER FALL; quel giorno il terreno era decisamente estremo. Secondo me potrebbe ripetersi anche se questa volta non andrà al comando perché ci sono dei frontrunner di mestiere (MORVAN QUIET e VIOSA); è importante che Mezzatesta non rimanga troppo dietro perché sulla circolare, il rischio di fuga dei pesini è molto alto. La figlia di NAYEF ha una linea del rientro già confermata da DARING LIFE nella tris milanese di settimana scorsa. L'avversario potrebbe essere BE MY WHISPER che, dopo un'ottima ricomparsa nel premio Aviolo, ha alzato il tiro e ha fallito; in questa corsa ha di nuovo compito possibile nonostante il peso. La linea del rientro di BE MY WHISPER mette in evidenza anche il top weight MOSSIERE (avrà sicuramente il consenso della punta) ma, in questo periodo, preferisco subire Gasparini che sta giocando a nascondino ;-). MIKAMINE è una possibile piazzata di quota: se in giornata di grazia (purtroppo capita raramente), sul terreno allentato, può fare male; forse preferirebbe qualche metro in più ma la probabile andatura sostenuta compenserà la distanza per lei breve. ACE TO PESCA è la classica mina vagante: nell'inverno alle Bettole di Varese è stato tra i migliori ma su erba non rende come su sabbia e, all'ultima, lo ha dimostrato; certo è che un paio di mesi fa volava.

QUARTA
Dico Tony's Power che ha già fatto altre volte molto bene, col pesone, nelle maratone milanesi; l'ultima, un handicap sui 2800 di livello decisamente superiore a questo, lo dice in gran spolvero: ha preso il quarto terminando forte dopo avere perso metri decisivi quando gli altri hanno accelerato.

QUINTA
Sarà favorito Barbizon Plaza che ha raccolto un ottimo secondo nel Gardenghi; non è però facile da valutare in quanto proveniente da una debuttanti il cui valore è ancora da valutare. Mr Daki ha esordito bene e, alla seconda uscita, si è perso un minimo, secondo me ha ottime chance e è forse la scelta più concreta anche perché, tra quelli che prendo in considerazione, è l'unico a avere già fatto il pesante. Può crescere l'importato della Zaro, Enville, rientrato con calma. Sorprese possibili di quota la migliorata Danseuse De Lune e Val D'Ultimo, una Ste.Ma. che si ripresenta, dopo 7 mesi, da un debutto verdissimo nel quale ha fatto intravedere discreti mezzi.

Sesta
Equilibrata, la vedo difficile solo per CAN CHEN JUNGA che ha un peso ostico. AUTHORIZED CADEAUX ha azzardato un rientro contro quelli (teoricamente) forti e è arrivato ultimo dopo corsa dispendiosa in avanti; in questo contesto dovrebbe progredire. Avversario principale, da considerare sullo stesso livello, RIGHT CONNECTION che mi è piaciuto al debutto quando ha gestito con facilità il secondo contro TRIPLE PURSUIT, un soggetto discreto. Un gradino sotto gli altri ma non certo battuti. HIGH EXPLOSIVE in Germania era un sabbiarolo di poco conto ma qua ha debuttato discretamente nella corsa del rientro di AUTHORIZED CADEAUX. CHAMELEON viene da vittoria facile in maiden sul molto pesante. DREAM IN JAPAN è terminato terzo nel Gardenghi con qualcosa ancora nelle gambe, per lui è bene dare un occhio alla maiden (la quinta) per verificare la linea con BARBIZON PLAZA.
  • 0

#35 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2015 - 09:35

alla terza c'è un cavallo che avevo segnalato questo inverno, oggi forse è arrivato il suo giorno

la mia segnalazione

di quelli di ieri, oltre a Mujas (che purtroppo ho giocato anche vincente), direi di dare un occhio a
3) GEORGE ROOKE - no non sono matto, so che è arrivato ultimo ma era una corsa interlocutoria, in categoria minore può farsi valere, l''ho già seguito a Varese, in Inghilterra ha fatto belle cose e la Tommasini ci impiega sempre un po' prima di portarli al meglio

• 0

#36 OldfieldReturn

OldfieldReturn

Progressivo

• Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 29 aprile 2015 - 13:34

giocati 5 euro sulla giornata di stasera,potenziale vincita 3100 che ovviamente non avverrà

• 0

#37 khonnor

khonnor

xy

• Validating
  • 16811 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2015 - 13:35

giocati 5 euro sulla giornata di stasera,potenziale vincita 3100 che ovviamente non avverrà

posta subito la giocata che vado a farmela.

• 0

or | mail

#38 khonnor

khonnor

xy

• Validating
  • 16811 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2015 - 16:25

la mia per stasera. grande visionarietà e avidità

10956262_10206079266035794_2978167390050

• 0

or | mail

#39 OldfieldReturn

OldfieldReturn

Progressivo

• Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 29 aprile 2015 - 20:44

le stavo prendendo tutte,poi in un attimo pareggia il verona e va in vantaggio il cesena

• 0

#40 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2015 - 20:45

RIGHT CONNECTION  

solo Right ho preso oggi

:facepalm:

e mi è anche andata di culo, avrebbero dovuto retrocederlo ma i calabresi avrebbero messo l'ippodromo a ferro e fuoco

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq