Da un annetto buono mi gaso a buttare via denaro - un paio d'euro - scommettendo su qualche partita il fine settimana. La ricevitoria è un bellissimo luogo dell'anima dove ragazze che in provincia sarebbero considerate fighe accolgono persone di mezz'età e vecchi. Mi sono accorto che, quantomeno in città grandi tipo Roma, la snai svolge funzioni sociali non diversamente dal bar del paesino. Cito la snai perché sono solitamente i locai più puliti. Roma-est è un catalizzatore unico di disagio, ed entrare in certi punti di scommesse con pareti incrostatissime, bangla e tanfo di sudore mood fogne di Calcutta, beh è una esperienza. Di cavalli non ne so nulla, scommetto sul calcio e mi sono accorto che ho iniziato a vivermi le partite in maniera differente. Le bestemmie più clamorose causa Fiorentina che pareggiò in casa con l'Empoli, altrimenti era una schedina da poco sotto i 400 sacchi. Ci sarebbe tutta l'aneddotica circa quale sia il miglior sito online (mi pare Siberia parlasse di Betfair e mi ci iscrissi e confermo le buone parole), varie ed eventuali ma spero quelle vengano con i post. Vorrei questo topic fungesse da dritte e cose così.
Che poi, per me, è una buona scusa per spararmi qualche mangiata fuori. Questo fine settimana inizia così.