Vai al contenuto

Foto
* * * - - 2 Voti

Tsipras Per Un'altra Europa

• Please log in to reply
1104 replies to this topic

#41 ucca

ucca

CRM

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16867 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 04 febbraio 2015 - 16:16

a me sembra più interessante vedere cosa si muove intorno a tsipras (che di per sè non conterebbe un cazzo in un altro momento storico) sulla scena internazionale. da una parte obama chiede la fine dell'austherity al partner europeo, dall'altra la russia offre finanziamenti in cambio della fine dell'isolamento (e con l'obiettivo di spaccare l'UE). In mezzo c'è la leadership europea che mi sembra stia metabolizzando un compromesso. L'immagine è quella di una germania sempre più isolata nelle sue convinzioni, che ormai vengono messe in discussione da tutti gli attori in gioco. 

• 0

https://www.facebook...sychomusicband/

Mettere su un gruppo psichedelico a 40 anni.

#42 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 83873 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2015 - 16:22

L'immagine è quella di una germania sempre più isolata nelle sue convinzioni, che ormai vengono messe in discussione da tutti gli attori in gioco. 

attori, parlando di Italia, Grecia e altre schifezze, mi pare una parola grossa, siamo al massimo dei caratteristi tipo Ugo Bologna

Ugo_Bologna.jpg

• 1
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#43 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36860 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 04 febbraio 2015 - 16:23

a me fanno paura i convinti e quelli che fanno sul serio, in Italia non esistono asd

alla destra si fa sentire la mancanza del rigore estetico di ER PECORA 

Teodoro-Buontempo.jpg

• 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#44 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2015 - 16:26

L ho già chiesto e l unica risposta è arrivata da rivendicator

Come si interpreta l alleanza di zpiras con quegli estremisti di dex?

Scusate la domanda semplice ma sono igno

Visto che gli hanno dato il ministero degli Interni, può darsi che cerchino di tenersi buono l'esercito, date anche la situazione sociale, il successo di Alba Dorata, e i precedenti...

l'avevo già messo in rassegna stampa non a caso

http://www.repubblic...rtei-106339202/

se riescono a togliere la terra sotto ai piedi ad alba dorata è un capolavoro tattico, altrochè

• 0

#45 brachilone

brachilone

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3146 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2015 - 16:36

Visto che gli hanno dato il ministero degli Interni, può darsi che cerchino di tenersi buono l'esercito, date anche la situazione sociale, il successo di Alba Dorata, e i precedenti...

Mi sembra gli abbiano dato il ministero della difesa

• 0

#46 satyajit

satyajit

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 04 febbraio 2015 - 16:48

Mi sembra gli abbiano dato il ministero della difesa

Difesa, giusto.
  • 0

#47 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • 27957 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 04 febbraio 2015 - 17:30

Occhio che la situazione politica greca è figlia di una crisi economica molto più dura della nostra, che si creassero situazioni un po' estreme era prevedibile
Non sottovalutate i greci, per certi aspetti sono migliori di noi
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#48 Marguati

Marguati

opinion maker

• Members
  • 3361 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2015 - 17:31

Hahahahaha

Greeks apologise with huge horse

THE nation of Greece said sorry to the European Union with a present of an enormous wooden horse.

Left outside the European Central Bank in the dead of night, the horse has now been moved into the ECB’s central lobby where it is proudly on display.

A gift tag attached to the horse, which is surprisingly light for its size and has small holes along the length of its body, suggested that it should be placed in the bank’s vaults overnight to avoid it being targeted by thieves

trojanhelmet250.jpg

• 0

#49 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 16867 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 04 febbraio 2015 - 17:32

L'immagine è quella di una germania sempre più isolata nelle sue convinzioni, che ormai vengono messe in discussione da tutti gli attori in gioco. 

attori, parlando di Italia, Grecia e altre schifezze, mi pare una parola grossa, siamo al massimo dei caratteristi tipo Ugo Bologna

Ugo_Bologna.jpg

si l'espressione è del cazzo, ma c'ho poco tempo per scrivere e finisce che parlo aziendalese. Non intendevo certo grecia o italia, Anche se in questa fase di mini guerra fredda sti paesucoli del cazzo stanno ri-diventando importanti.

• 0

https://www.facebook...sychomusicband/

Mettere su un gruppo psichedelico a 40 anni.

#50 coltivatore di amicizie

coltivatore di amicizie

utente rancoroso

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2015 - 17:34

breaking news: germania chiede tsipras rinuncia promesse elettorali

• 0

panella is my co-pilot  :nod:

#51 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 83873 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2015 - 17:56

ANGELA DISTRUGGILO!

• 0
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#52 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 36860 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 04 febbraio 2015 - 18:21

quell'Europeo del 2004 lo stanno pagando caro,lo stanno pagando tutto

• 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#53 Financo Mr Repetto

Financo Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • 5663 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2015 - 18:24

http://www.ciwati.it...olo-a-sinistra/

Civas secondo me ha descritto bene un progetto che sarebbe ovviamente interessante. Ora serve un leader in grado di metterlo in pratica  ashd

(Scherzo eh, che qua ci sono dei falchi civatiani  cattivissimi, tipo Ortodosso).

Ma,  chiedo a voi che non vi siete ancora rassegnati al prossimo ventennio di egemonia neo-democristiana, può essere Pippo il nostro Tsipras?

• 0

#54 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 83873 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2015 - 18:38

il Civas mi deluderebbe tantissimo, spero rimanga un sinistrello laureato in filo con gli atteggiamenti indie

• 1
Tanto bene.

#55 satyajit

satyajit

Enciclopedista

• Members
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 04 febbraio 2015 - 18:55

Intanto abbiamo imparato una cosa nuova: un economista mainstream che fa il ministro è un tecnico, un economista eterodosso è un falco:

https://www.google.i...aroufakis falco

• 1

#56 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 83873 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2015 - 19:00

Angela-Merkel1.jpg

• 0
Tanto bene.

#57 Tana delle Tigri

Tana delle Tigri

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2574 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2015 - 19:04

e molto interessante anche la situazione in Spagna con i Podemos

In Italia invece la lista Tsipras non sapeva neanche cosa significa Syriza :D 

• 0

#58 Financo Mr Repetto

Financo Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • 5663 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2015 - 19:05

il Civas mi deluderebbe tantissimo, spero rimanga un sinistrello laureato in filo con gli atteggiamenti indie

Magari la fase mainstream potrebbe essere di livello

• 0

#59 dick laurent

dick laurent

...

• Members
  • 12194 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2015 - 19:07

breaking news: germania chiede tsipras rinuncia promesse elettorali

Chissà come se la stanno facendo sotto i greci, alla minaccia che il loro paese potrebbe trovarsi nella merda. Oh aspetta, c'è già nella merda :rolleyes:

• 1

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine

#60 satyajit

satyajit

Enciclopedista

• Members
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 04 febbraio 2015 - 21:26

Quiz sulla Grecia e l'Eurozona. "Non rimborsare il capitale del debito è un rischio inaccettabile, onorarlo è un dovere etico per uno stato di diritto" Chi l'ha detto?

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq