Vai al contenuto

Foto
* * - - - 3 Voti

Totopresidente

• Please log in to reply
808 replies to this topic

#1 Russian

Russian

populista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5964 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2014 - 07:49

Dimissioni a la Ratzinger in vista. 

Domanda d'obbligo: chi succederà?

Ieri ho acceso per sbaglio la radio e ho subito due traumi...

1) Ne stavano parlando

2)Ipotizzavano la Finocchiaro potesse subenrare a mister rimborso ( una mente come la Boldrini ha detto che in Italia i tempi sono maturi per un presidente donna...chissà perchè adesso ... asd  )

finocchiaroape2.jpg

....sembra Bossi....

anna-finocchiaro.jpeg

Speriamo non sia vero quello che si dice sul padre....

• 0
FORZA LEGA, FORZA SALVINI!

#2 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 11 novembre 2014 - 08:36

Speriamo Silvio :wub: :wub: :wub:

• 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#3 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 11 novembre 2014 - 09:03

220px-Silvio_Orlando_FCI_Tokyo.jpg

• 0
FATE TORNARE LO SPECCHIETTO DI RYM IN FIRMA

#4 gigiriva

gigiriva

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17661 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2014 - 09:13

GIANNI

https://www.facebook...annialQuirinale

• 2

rym |

#5 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27835 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 11 novembre 2014 - 09:14

Silvio?

Si, Pellico, almeno lui in prigione c'è già stato

• 1

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#6 Jules

Jules

Pietra MIliare

• Redattore OndaCinema
  • 21959 Messaggi:

Se dovessi scommettere 1 euro

piero_fassino-770x553.jpg

• 0

#7 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • 27835 Messaggi:
  • LocationKagoshima

ok, mi devi un euro jules

• 3

mi ricorda un po' Moro.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#8 Ducktail

Ducktail

Categnaccio

• Members
  • 20944 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2014 - 09:15

*
POPOLARE

Però io farei una moratoria contro le caricature di Libero/il Giornale...

• 10

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

#9 Carlo86

Carlo86

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1560 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2014 - 09:26

Avremo due Presidenti, come due Papi.
  • 0
"Non possiamo parlare di Dio, o come preferisci chiamarlo, ma soltanto della nostra reazione a esso. Allo stesso modo, non penso che si possa parlare della musica, ma di una reazione soggettiva a essa" (Barenboim)

#10 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • 27835 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 11 novembre 2014 - 09:28

Avremo due Presidenti, come due Papi.

pare che potremmo addirittura averne 3, di papi

• 0

mi ricorda un po' Moro.

#11 Russian

Russian

populista

• Members
  • 5964 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2014 - 09:47

Però io farei una moratoria contro le caricature di Libero/il Giornale...

Si ma è su foto che assomiglia a Bossi.... :P

• 0

#12 Franzz

Franzz

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 855 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2014 - 09:49

L'unica scelta che, a prescindere dal colore politico di ciascuno, farebbe veramente l'interesse nazionale è quella di mortadella Romano Prodi.

I governi, i presidenti del consiglio vanno e vengono, il Presidente della Repubblica rimane sette anni, che con la rapidità di trasformazione degli scenari politici che l'Italia ha abituato ultimamente sono un'eternità.

Questo nella considerazione della figura determinate, come guida e autorevolezza, che può avere il PdR. In un futuro prossimo che vede all'orizzonte trasformazioni epocali a livello di relazioni internazionali, tra le mire espansionistiche russe, l'interventismo pallido dell'occidente nei confronti dell'IS, una Libia che è pronta ad esplodere. Ed in particolare una situazione economica europea prossima al dissolvimento, stretta tra demenziali regole contabili che convergono tutte verso l'interesse tedesco. O i governi si federano in un'autentica entità sovranazionale dotata di legittimità democratica, o molto probabilmente l'euro si disfacerá, è quello sarà il cambiamento meno doloroso.

In uno scenario del genere il Prodi è la figura di maggior prestigio e competenza che l'Italia può schierare, date le sue ottime relazioni con Putin, la stima che gode in Europa e per le ultime posizioni espresse, non certo tenere, nei confronti della Germania.

E dunque, proprio per l'autorevolezza espressa, Prodi non verrà scelto. Nella mente del bambinetto borioso, Renzo da Firenze, non può essere concepita una zona d'ombra al suo ego, con una figura che ne comporterebbe quanto meno il ridimensionamento.

Molto meglio scegliere, con l'abilità che lo contraddistingue nell'abbindolare l'ingenua impiegata di Casalecchio, una figura "impalpabile e scialba" che accontenti trasversalmente zio Silvio e l'ala (a) sinistra del suo partito, tanto cara all'iprocrisia delle quote rosa. Per questo vedo la Pinotti, attualmente alla difesa, un concorrente favorito. Donna, non dichiaratamente antiberlusconiana, già avvezza ad un rapporto di subordinazione con Renzi in modo tale da costituire un ostacolo in meno ai sogni bagnati di Renzo. Ossia andare ad elezioni anticipate per capitalizzare il consenso di cui ancora gode.

Gli unici che possono rovinare lo schema sono i 5 stelle, gettando sul tavolo a tempo debito, la candidatura di Prodi, l'unico nome in grado di sconvolgere le carte all'interno del PD, dove al momento sono tutti allineati e coperti alle direttive del capo.
  • 0

#13 Financo Mr Repetto

Financo Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • 5443 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2014 - 09:56

Pare che Renzi abbia detto che il genere questa volta non conta (quindi secondo me ha in mente un uomo).

Su Fassino, mi ha fatto ridere la battuta di dest, ma non lo darei completamente impossibile.

• 0

#14 ArchieFisher

ArchieFisher

pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

• Moderators
  • 6514 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2014 - 09:59

E dunque, proprio per l'autorevolezza espressa, Prodi non verrà scelto.

Ma più che altro, ce lo vedi il PDL a votare Prodi?

Alla luce del patto del Nazareno, il presidente sarà uno di area PD che non dispiaccia anche a Silvio.

Dovessi scommettere un euro, io lo giocherei su Amato (passano gli anni, ma è sempre di moda).

• 1
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#15 Franzz

Franzz

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 855 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2014 - 10:08

E dunque, proprio per l'autorevolezza espressa, Prodi non verrà scelto.

Ma più che altro, ce lo vedi il PDL a votare Prodi?
Alla luce del patto del Nazareno, il presidente sarà uno di area PD che non dispiaccia anche a Silvio.

Dovessi scommettere un euro, io lo giocherei su Amato (passano gli anni, ma è sempre di moda).

Ovvio che no, Silvio non lo voterebbe mai e poi mai.

Per questo il Pd si trova di fronte ad una scelta di campo, accordarsi con Silvio o fare un nome che potrebbe trovare consenso tra i grillini?

Se i grillini avessero un minimo di visione politica, potrebbero avanzare per primi un nome che inchioderebbe i Dem (RO-DO-TÀ, no thanks), per questo Prodi mi sembrerebbe la loro wild card.
  • 0

#16 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • 27835 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 11 novembre 2014 - 10:11

Fassino sarebbe una sciagura, uno spaventapasseri sfigato e goffo. Improbabile fin dal nome (Fassino chi?) inanellerebbe gaffes una via l'altra e finirebbe per diventare lo zimbello internazionale che nemmeno bellicaplli ai tempi del cucù alla Adolfa Merkel.

Non scherziamo via, a sto punto meglio Letta almeno la lobby lobbista ci sdogana matrimoni e adozioni.

• 0

mi ricorda un po' Moro.

#17 Jules

Jules

Pietra MIliare

• Redattore OndaCinema
  • 21959 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2014 - 10:17

Però Fassino è uno dei pochi della vecchia guardia che piace al premier (requisito indispensabile). Lui e Franceschini (che dalla sua ha il fatto che potrebbe votarlo Forza Italia).

• 0

#18 Russian

Russian

populista

• Members
  • 5964 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2014 - 11:49

Anch'io lo voglio Fassino.

L'immagine scarnificata, traballante, insicura e sempre "piegata" che perfettamente si adatta a questo paese.

I soliti Prodi o Amato rappresenterebbero la ormai stucchevole meritocrazia applicata al contrario, per quanto appunto rappresentativa dell'Italia....però dai, hanno rotto. Basta

• 0

#19 Suxxx

Suxxx

Pietra Morale

• Members
  • 22277 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2014 - 12:18

ricordate che deve avere la faccia da presidente

non tutti la hanno

sinceramente tra quelli da voi nominati Amato è purtroppo quello con la faccia giusta

• 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

<p>

#20 Dexter_

Dexter_

utente con avviso di garanzia.

• Moderators
  • 4851 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2014 - 13:59

RO-DO-TA'

RO-DO-TA'