Vai al contenuto

Foto
* * * * - 2 Voti

Nobel Letteratura (Dal 2014 In Poi)

• Please log in to reply
392 replies to this topic

#41 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7812 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 07 ottobre 2014 - 20:33

pare che lo diano a roth 

• 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#42 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20234 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2014 - 20:59

La Einaudi ha appena ristampato tutto asd

Ma c'è una fonte certa?

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

#43 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • 7812 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2014 - 21:36

vargas llosa con grande riservatezza ha rivelato una confidenza di un membro dell'accademia svedese (facendone nome e cognome ashd )

• 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

#44 ArchieFisher

ArchieFisher

pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

• Moderators
  • 6391 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2014 - 22:43

Speriamo.
È l'ora che abbandonino l'ostracismo antiamericano degli ultimi 20 anni.

Ps. Ma vi sembra normale che sia dal 93 che non lo vince uno statunitense - o meglio una statunitense, Tony Morrison?

A latere, avete mai letto nulla della Morrison? Ho sentito parlar bene di Amatissima, ma vorrei saperne di più.
  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#45 satyajit

satyajit

Enciclopedista

• Members
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 07 ottobre 2014 - 22:57

Spero anch'io, così finisce l'annuale querimonia dei fan.

Trovo comunque ben più scandaloso che ci sia stato solo un vincitore di lingua araba nella storia, e che tutto il medioriente sia così sottostimato (1 israeliano, 1 turco, 0 persiani)

• 0

#46 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • 7812 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2014 - 23:12

Ps. Ma vi sembra normale che sia dal 93 che non lo vince uno statunitense - o meglio una statunitense, Tony Morrison?

A latere, avete mai letto nulla della Morrison? Ho sentito parlar bene di Amatissima, ma vorrei saperne di più.

è terribile. 

meglio l'ebola

• 1

#47 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27329 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 08 ottobre 2014 - 06:52

asd
esagerato

io ho letto Jazz e appunto Amatissima
Niente per cui strapparsi i capelli, autrice molto...impostata, se mi capite.
  • 1

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#48 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • 7812 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2014 - 07:30

sono stato un po' melodrammatico ashd 

condivido quanto hai detto

• 0

#49 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20021 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 08 ottobre 2014 - 08:07

asd
esagerato
io ho letto Jazz e appunto Amatissima
Niente per cui strapparsi i capelli, autrice molto...impostata, se mi capite.

Capelli notevoli oltretutto
  • 0

#50 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 20234 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2014 - 11:31

Pare abbia vinto Patick Modiano.

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

#51 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20021 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2014 - 11:32

asd

che buffoni

• 0

#52 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 20234 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2014 - 11:32

Lo conosci, piersa? E' un pirla?

Io non l'avevo mai sentito nominare prima.

• 0

#53 satyajit

satyajit

Enciclopedista

• Members
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 09 ottobre 2014 - 11:35

Mai letto. Bene.
  • 0

#54 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • 27329 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 09 ottobre 2014 - 11:36

È documentarista per Carlo Ponti e paroliere per Françoise Hardy.

Vabbè

Pur di non darlo a Roth hanno scelto un altro ebreo a caso asd

• 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#55 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20021 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2014 - 11:42

Boh, il nobel vale quel che vale, mi spiace che roth andrà fregiandosi come quello che non l'ha avuto al pari di Kafka e tanti altri.

E' un momento di estrema mediocrità.

Nelle fnac francesi modiano se la gioca da sempre con le clezio, vedi un po' te Duck  asd

• 1

#56 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 20234 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2014 - 11:46

Nelle fnac francesi modiano se la gioca da sempre con le clezio, vedi un po' te Duck  asd

Groan, uno pensa di essere ignorante e poi scopre pure di esserlo di più :(

• 1

#57 tiresia

tiresia

Sue Ellen

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4171 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2014 - 11:56

mai letto

• 0

#58 William Blake

William Blake

Titolista ufficiale

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15433 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2014 - 12:07

Piero, è conosciuto al di fuori della Francia (dove mi pare una celebrità)? perché io non l'avevo mai sentito...

• 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#59 joseph K.

joseph K.

Tout est pardonné

• Members
  • 7460 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2014 - 12:26

Speriamo.
È l'ora che abbandonino l'ostracismo antiamericano degli ultimi 20 anni.

Ho letto Jazz, non mi ha particolarmente impressionato.

• 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.

#60 Gozer

Gozer

:3

• Members
  • 21451 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2014 - 12:38

Nelle fnac francesi modiano se la gioca da sempre con le clezio

Ah, quindi è bravissimo.

Sono contento, anche quest'anno il Nobel mi farà incuriosire per uno scrittore mai sentito prima, e anche quest'anno l'impagabile gusto di veder rosicare i fan di Roth.

• 0

RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq