Jump to content


Photo
* * * * - 2 votes

Road To France 2016 - Qualificazioni Europee


  • Please log in to reply
1247 replies to this topic

#151 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,762 posts

Posted 14 June 2015 - 20:31 PM

la prossima giornata il LIECHTENSTEIN potrebbe raggiungere la Russia

 

Russia - Sweden
Montenegro - Liechtenstein

 

e poi scontro diretto a Vaduz tre giorni dopo asd


  • 0

rym |


#152 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,282 posts

Posted 14 June 2015 - 22:45 PM

Che minelle Wilshere in Slovenia

Olanda messa maluccio cmq


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#153 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8,768 posts
  • Locationpv

Posted 14 June 2015 - 22:50 PM

Olanda messa maluccio cmq

 

beh, sì, è terza (e vorrebbe dire spareggi, peggio per chi la inconterà), ma in teoria se batte la Rep. Ceca con due gol di scarto (all'ultima giornata) e poi fanno gli stessi punti nelle altre partite, passa. E' messa peggio la Grecia, per dire :D

 

Comunque per come stanno le cose ora, la miglior terza è l'Ungheria. La Slovacchia è a punteggio pieno ma deve pareggiarne almeno una delle prossime contro Ucraina e Spagna per non rischiare addirittura il terzo posto. Per ora per me l'unica sicura è l'Inghilterra (e va bene, significa che saranno solo 23 le squadre a giocarsi il titolo).


  • 0

#154 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,282 posts

Posted 15 June 2015 - 06:52 AM

Dovevano andare "in" Galles, finiscono "a" Galles

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#155 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5,219 posts
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Posted 16 June 2015 - 12:14 PM

Colletta dei tifosi russi per cacciare Capello  asd http://www.blitzquot...apello-2211807/


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#156 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8,768 posts
  • Locationpv

Posted 10 July 2015 - 16:07 PM

http://www.corriered...ntro_la_serbia/

 

Il Tas ribalta la sentenza Uefa: vittoria all'Albania contro la Serbia

 

 

http://www.tuttomerc...ra-a-tas-702537

 

L'Uefa "si adeguerà alla decisione del Tas" sulla gara Serbia-Albania. Questo quanto dichiarato oggi all'ANSA l'ufficio stampa della confederazione continentale. L'Uefa non modificherà tuttavia immediatamente la classifica del girone I. "Abbiamo preso atto della decisione del Tas, di cui siamo stati informati oggi. Ne attendiamo conferma e la esamineremo con la massima attenzione prima di effettuare cambiamenti alla classifica del girone", ha aggiunto il servizio stampa.

 

 

In questo caso: la Serbia sarebbe fuori (era questione di tempo), mentre l'Albania di nuovo in corsa per la qualificazione diretta, dato che va a pari punti coi danesi, con un pareggio nello scontro diretto dell'andata e la DR a favore.


  • 0

#157 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 14,107 posts
  • LocationAci Trezza(CT)

Posted 10 July 2015 - 19:27 PM

per me li dovrebbero eliminare entrambi


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#158 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8,768 posts
  • Locationpv

Posted 10 July 2015 - 20:14 PM

per me li dovrebbero eliminare entrambi

 

beh la soluzione dell'UEFA era appunto stata: 3-0 a tavolino alla Serbia ma tre punti di penalizzazione sempre a loro. In pratica, avete perso tutti. Per me era più giusto


  • 1

#159 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,762 posts

Posted 03 September 2015 - 20:24 PM

ISLANDA STA VINCENDO IN OLANDA (che è in 10)

 

olanda tenuta in vita dalla rep. ceca che sta perdendo in casa col Kazakistan


  • 0

rym |


#160 Stefanogi

    Groupie

  • Members
  • PipPipPip
  • 376 posts
  • LocationBologna

Posted 03 September 2015 - 20:45 PM

ISLANDA STA VINCENDO IN OLANDA (che è in 10)

 

olanda tenuta in vita dalla rep. ceca che sta perdendo in casa col Kazakistan

 La Cechia ha pareggiato


  • 0

#161 Stefanogi

    Groupie

  • Members
  • PipPipPip
  • 376 posts
  • LocationBologna

Posted 03 September 2015 - 20:47 PM

Olanda attualmente quarta nel girone!


  • 0

#162 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,978 posts
  • LocationFirenze

Posted 03 September 2015 - 20:52 PM

In generale comunque le più forti sono al secondo posto: Spagna, Germania, Belgio, Repubblica Ceca ... aehm Italia...
  • 0
Immagine inserita

#163 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 11,093 posts
  • Location1991

Posted 03 September 2015 - 21:31 PM

Ma come fa la Turchia di Calhanoglu, Arda Turan e Burak Ylmaz a fare così schifo? Voi direte, non è l'unica...


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#164 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,692 posts
  • LocationNapoli

Posted 03 September 2015 - 23:18 PM

5qNXtSF.png


  • 0

#165 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8,768 posts
  • Locationpv

Posted 04 September 2015 - 00:26 AM

L'Olanda si gioca tutto nello scontro diretto contro la Turchia, in casa, fra tre giorni; per 'si gioca tutto' intendo che la qualificazione diretta è quasi irraggiungibile: si tratta degli spareggi (che poi probabilmente vincerà, viste le altre terze attuali). Veramente contento per l'Islanda. Probabilmente vedremo anche il debutto del Galles, che è primo in classifica e deve ancora affrontare Andorra.

 

L'Italia è prima nel girone, davanti alla selezione che improvvisamente è diventata la più forte dell'universo (esautorando da questo speciale primato il Belgio), ma che non è riuscita a trionfare a Baku. Quindi, nonostante non abbia mai visto una Nazionale azzurra così avvilente, vaffanculo ai menagrami: potremmo già dirci virtualmente qualificati (ed è l'unica cosa che conta) vincendo la prossima in casa contro la Bulgaria. L'unico motivo che mi vedrebbe parzialmente felice in caso di debacle sarebbe la faccia di Conte.


  • 1

#166 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 14,107 posts
  • LocationAci Trezza(CT)

Posted 04 September 2015 - 09:51 AM

non credo che l'andazzo con la bulgaria sarà molto diverso da quello con malta


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#167 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,282 posts

Posted 04 September 2015 - 10:05 AM

non credo che l'andazzo con la bulgaria sarà molto diverso da quello con malta

 

Beh magari saranno solo in 7 dentro l'area di rigore per difendersi e non in 9 come i maltesi


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#168 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,762 posts

Posted 04 September 2015 - 10:15 AM

Attualmente è qualificata anche l'ALBANIA come migliore terza, anche se probabilmente dopo le partite con Danimarca e Portogallo non lo sarà più, quelle messe meglio sembrano l'Ungheria oppure la terza del nostro girone. Qualificarsi come migliore terza (magari facendo la doppietta agli ottavi) sarebbe un sogno.


  • 0

rym |


#169 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8,768 posts
  • Locationpv

Posted 04 September 2015 - 10:55 AM

non credo che l'andazzo con la bulgaria sarà molto diverso da quello con malta

 

sono partite che in genere l'Italia porta a casa, in un modo o nell'altro

 

 

#gigiriva: l'Ungheria è stata a lungo miglior terza fino a quando non hanno assegnato i tre punti all'Albania contro la Serbia. Secondo me quest'ultima non è più debole della Danimarca, può giocarsi il secondo posto; la Norvegia è in questo terzetto quella messa peggio perchè deve ancora affrontare Malta (e nei gironi da sei, si eliminano per questa classifica i punti conquistati contro l'ultima) e le due più forti, Croazia ed Italia.


  • 0

#170 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,506 posts

Posted 04 September 2015 - 11:05 AM

L'Olanda si gioca tutto nello scontro diretto contro la Turchia, in casa, fra tre giorni; per 'si gioca tutto' intendo che la qualificazione diretta è quasi irraggiungibile: si tratta degli spareggi (che poi probabilmente vincerà, viste le altre terze attuali). Veramente contento per l'Islanda. Probabilmente vedremo anche il debutto del Galles, che è primo in classifica e deve ancora affrontare Andorra.

 

L'Italia è prima nel girone, davanti alla selezione che improvvisamente è diventata la più forte dell'universo (esautorando da questo speciale primato il Belgio), ma che non è riuscita a trionfare a Baku. Quindi, nonostante non abbia mai visto una Nazionale azzurra così avvilente, vaffanculo ai menagrami: potremmo già dirci virtualmente qualificati (ed è l'unica cosa che conta) vincendo la prossima in casa contro la Bulgaria. L'unico motivo che mi vedrebbe parzialmente felice in caso di debacle sarebbe la faccia di Conte.

La prestazione di ieri con Malta non è stata travolgente ma si stanno intravedendo miglioramenti in manovra. Se consideri che è assodato il generale scazzo per le qualificazioni (non solo l'Italia come vedi). Personalmente vorrei vedere miglioramenti nel gioco contro squadre chiuse come ieri ma nel complesso ok. Saremo competitivi come al solito per il prossimo anno.


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#171 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 21,761 posts

Posted 04 September 2015 - 11:07 AM

Saremo competitivi come al solito

 

Cioè come al mondiale?


  • 2

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#172 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,506 posts

Posted 04 September 2015 - 11:42 AM

Lascia stare gli ultimi 2 mondiali con il penoso grazie Marcello e la gestione amatoriale del prete - se penso a cosa ha fatto Van Gaal ma era troppo a livello intellettuale per Prandelli. Dai si sa che storicamente siam sempre competitivi.


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#173 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,282 posts

Posted 04 September 2015 - 13:22 PM

Un terrazzo di un appartamento di 3 tifosi del Galles in trasferta a Cipro ieri. 

 

10610497_1186403578052959_44588567154408


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#174 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5,219 posts
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Posted 05 September 2015 - 18:34 PM

Russia - Svezia 1-0: 38' Dzyuba.

 

Buona la prima per Leonid Slutskiy. Incredibile a dirsi ma la Russia, per un'ora, oggi ha giocato a calcio: e lo ha fatto pure bene. La qualità dal centrocampo in su tutto sommato non manca, va semplicemente utilizzata. Si sono viste combinazioni nello stretto, movimenti senza palla che sembravano essere stati dimenticati durante la gestione Capello. Emblematico il gol di Dzyuba che ha deciso il match, un'azione da play station, impreziosita dal geniale colpo di tacco di Shirokov (sempre sia lodato). Il finale però è stato di sofferenza, con la Svezia andata ripetutamente vicino al pari e la Russia che in contropiede si è divorata in almeno tre occasioni la palla per chiudere i conti con Kokorin. Si è rivelato decisivo Akinfeev, letteralmente M-O-S-T-R-U-O-S-O, autore di tre autentici miracoli. Il prossimo che mi nomina ancora gli errori al Mondiale brasiliano (gli unici della sua carriera) lo vengo a cercare a casa. Insuperabile.
 
Mi piace vedere il bicchiere mezzo pieno, perché questa volta - lo ripeto - ho rivisto la Russia tornare a giocare a calcio dopo tanto, troppo tempo. Bisogna ripartire quindi dall'ottimo primo tempo. La qualificazione è ancora possibile!

  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#175 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5,219 posts
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Posted 05 September 2015 - 18:47 PM

 

Questa nazionale ha millemila difetti (e lo ha dimostrato anche oggi, rischiando più volte nel finale di essere raggiunta e non chiudendo la pratica), però a calcio, palla a terra, ci sa giocare. Durante tutta la gestione Capello azioni del genere non si sono praticamente mai viste (a parte forse le primissime gare del suo mandato). Slutskiy conosce bene i giocatori, a suo modo è un vecchio volpone (vecchio per modo di dire, visto che ha 44 anni) e ha quella piccola dose di culo che non fa mai male. Fiducia a Leonid!

 

tumblr_ncux7zDPH31u0sv5po5_400.gif

 

tumblr_mpguwqrzNo1qhdv2qo1_500.gif


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#176 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 14,060 posts

Posted 05 September 2015 - 22:35 PM

Kerzy, a me paiono proprio scarsi i giocatori, altro che palla a terra. Poi Capello ormai va bene per le telecronache, siamo d'accordo. Slutskiy 44 anni :o, pare su' zio.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#177 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5,219 posts
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Posted 05 September 2015 - 22:54 PM

Mah, il primo tempo la Russia lo ha giocato proprio bene, come non si vedeva almeno da tre anni, altroché. L'azione del gol parla chiaro - e non è stata l'unica sviluppata in quel modo. Nella ripresa un po' è finita la benzina per le tante energie spese nella prima ora di gioco (non mi è piaciuta la gestione dei cambi), un po' è subentrata la classica "paura di vincere", fatto sta che nel finale se la sono fatta nelle mutande e hanno seriamente rischiato di combinare l'ennesima frittata... Per fortuna Akinfeev ha parato anche le mosche. Il reparto davvero scarso e improponibile è la difesa (portiere e terzini esclusi); in mezzo al campo e in attacco non ci sono praticamente ricambi affidabili ma i titolari sono abbastanza validi; sulla trequarti ci sono quattro giocatori potenzialmente di alto livello, se in giornata (Shirokov, Dzagoev, Shatov e Cheryshev, quest'ultimo oggi rimasto in panchina). Insomma, sono moderatamente fiducioso, anche se il calendario parla chiaro: la Svezia affronterà l'Austria praticamente già qualificata e poi due gare facili facili, di conseguenza - salvo miracoli - la Russia potrà ambire al massimo agli spareggi...

 

 

 

 

Interessantissima la sfida di martedì fra Slovacchia e Ucraina, vero e proprio spareggio per il secondo posto. Sì, perché la Spagna con il comodo successo odierno (Jordi Alba e Iniesta su rigore regalato hanno steso Hamsik & co.) ha ormai messo la freccia.

 

Clamoroso quel che è successo a Basilea, con la Slovenia avanti di due gol fino a 10' dal termine, poi è cominciata l'incredibile rimonta Svizzera: 3-2 il risultato finale.

 

Inghilterra prima squadra a staccare il pass per France 2016, con Rooney che raggiunge Bobby Charlton in vetta alla classifica marcatori dei Tre Leoni (49 reti). 


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#178 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 14,107 posts
  • LocationAci Trezza(CT)

Posted 06 September 2015 - 10:53 AM

Inghilterra prima squadra a staccare il pass per France 2016, con Rooney che raggiunge Bobby Charlton in vetta alla classifica marcatori dei Tre Leoni (49 reti). 

tanto poi non faranno un cazzo come al solito


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#179 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,762 posts

Posted 06 September 2015 - 11:03 AM

4ftkTuk.jpg

 

l'ucraina ha superato l'albania come migliore terza


  • 0

rym |


#180 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 4,582 posts
  • LocationMagna Grecia

Posted 06 September 2015 - 11:08 AM

Ho dato un'occhiata alle classifiche , risalta agli occhi il fatto che la Romania ha subito un solo gol e molte nazionali un tempo di terza fascia hanno subito pochissimi gol , l'Albania 2 per esempio.
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#181 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 11,131 posts

Posted 06 September 2015 - 13:32 PM

ho scoperto solo adesso che l'europeo si gioca in Francia, dato che non fa le qualificazioni. E dire che ho letto anche il titolo...


  • 1

#182 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,282 posts

Posted 06 September 2015 - 14:13 PM

Io spero di riuscire ad andare a vedere un match, o a Nizza che ha appena inaugurato un mini stadio favoloso o a Lione che ho scoperto in fase di costruzione

Roba totale

Idem quello del Bordeaux e di Lille nuovi di pacca

 

110204091727775780.jpg110204091727775780.jpg


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#183 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,131 posts

Posted 06 September 2015 - 16:52 PM

Turchia va sul 2-0 contro L'Olanda dopo nemmeno mezz'ora. Crollo orange assurdo.

 

Burac Yilmaz è ancora vivo.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#184 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8,768 posts
  • Locationpv

Posted 06 September 2015 - 18:30 PM

Apprendo solo ora dell'impresa titanica della Norvegia, in grado di battere l'attuale nazionale più forte del mondo e issarsi (addirittura) al secondo posto del girone.


  • 0

#185 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,975 posts
  • LocationParadise Garage

Posted 06 September 2015 - 19:17 PM

commento tecnico di trapattoni commovente

 

"mammamia"


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#186 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 11,559 posts

Posted 06 September 2015 - 19:19 PM

Mi ero perso la partita con Malta e non avevo avuto il piacere di sentire l'eccellente commento tecnico del Trap...   asd

 

"Bene... bene... bene..."

"Sentite il Trap che apprezza..."


  • 0

#187 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,978 posts
  • LocationFirenze

Posted 06 September 2015 - 19:27 PM

Il Trap non si tocca!
  • 0
Immagine inserita

#188 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 20,501 posts
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Posted 06 September 2015 - 19:29 PM

C'è Gigi?
  • 1

#189 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 13,376 posts
  • LocationKBH V, Danmark

Posted 06 September 2015 - 19:29 PM

Minghia Gigi. Eterno.
  • 0

#190 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 13,376 posts
  • LocationKBH V, Danmark

Posted 06 September 2015 - 19:31 PM

A Candreva possiamo mica spedirlo lontano lontano da Coverciano?
  • 1

#191 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 20,501 posts
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Posted 06 September 2015 - 19:32 PM

Verticalità
  • 0

#192 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,696 posts

Posted 06 September 2015 - 19:46 PM

Bellissima la storia di Popov
  • 0

#193 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,525 posts

Posted 06 September 2015 - 19:48 PM

Mamma mia quanto è diventato bravo Darmian
Cancrena
  • 0

#194 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,525 posts

Posted 06 September 2015 - 19:55 PM

Su azione non segnaremo MAI
  • 0

#195 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,696 posts

Posted 06 September 2015 - 19:57 PM

Certo,preferirei avere di meglio lá davanti ma devo dire che Pellè mi piace,le sue continue sponde sono preziosissime
  • 1

#196 khonnor

    xy

  • Validating
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 16,868 posts

Posted 06 September 2015 - 20:03 PM

madonna che verve da dopolavoristi


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#197 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,525 posts

Posted 06 September 2015 - 20:25 PM

La solita testa di cazzo dal 2006
  • 0

#198 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 11,559 posts

Posted 06 September 2015 - 20:25 PM

De Rossi in forma Scudetto.


  • 2

#199 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 20,501 posts
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Posted 06 September 2015 - 20:29 PM

Pelle' spondista come un asso del bigliardo
  • 0

#200 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,762 posts

Posted 06 September 2015 - 20:32 PM

"bene, bene, bene, bene, BENE!"
  • 3

rym |





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users