Vai al contenuto


Foto
* * * * - 2 Voti

Road To France 2016 - Qualificazioni Europee


  • Please log in to reply
1247 replies to this topic

#1 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 08 settembre 2014 - 19:09

Mi pare mancasse un topic sulle qualificazioni europee per Francia 2016. Sono iniziate ieri, da segnalare l'imprevisto tonfo casalingo del Portogallo orfano di Cristiano Ronaldo, sconfitto per 0-1 dall'Albania guidata da Gianni De Biasi. Stasera in campo, tra le altre, Spagna e Inghilterra, domani sarà il turno dell'Italia. La novità è che SKY trasmetterà parecchie partite, senza contare Diretta Gol.



Russia - Liechtenstein 4-0: 4' aut. Büchel, 50' aut. Burgmeier, 54' D. Kombarov (rig.), 65' Dzyuba.

In pratica per sbloccarla e per poi mettere al sicuro il risultato abbiamo avuto bisogno di due autoreti e di un rigore molto generoso... Quanti errori sottoporta Immagine inserita , senza cattiveria non si va da nessuna parte Immagine inserita Anche perché il girone, seppur alla portata, è molto insidioso.

Cose positive: Cheryshev è in palla, al di là del valore degli avversari mi ha fatto una buonissima impressione (anche in amichevole aveva giocato bene e pure col Villareal è partito forte); Dzyuba deve giocare titolare, soprattutto se il 4-4-2 odierno venisse confermato in futuro, perché serve qualcuno in grado di sfruttare i numerosi cross provenienti dalle fasce.

Cose negative: Kokorin è sulla buona strada per tradire le aspettative che c'erano su di lui; nessuno dei nostri centrocampisti centrali si esprime al meglio in un centrocampo a quattro, trattandosi prevalentemente di incursori o di trequartisti... Quindi alla fin fine rimango dell'idea che il sistema di gioco più adatto alle caratteristiche dei giocatori russi rimanga il tradizionale 4-3-3. Ah, non capirò mai l'avversione nei confronti di Denisov, lasciato a casa... Immagine inserita


PS: ricordate Mario Frick, attaccante che a lungo ha giocato in Italia? Ieri ha compiuto 40 anni e oggi ha giocato al centro della difesa del suo Paese Immagine inserita
  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#2 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4260 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 08 settembre 2014 - 19:17

Kerzhakov che fine ha fatto il mio idolo KOLODIN? Lo ricordo a Euro 2008 che sparava cannonate assurde da metà campo, poi però mi pare non sia più stato convocato in nazionale
  • 0
 

 


#3 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2014 - 19:18

PS: ricordate Mario Frick, attaccante che a lungo ha giocato in Italia? Ieri ha compiuto 40 anni e oggi ha giocato al centro della difesa del suo Paese Immagine inserita


Idolo vero.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#4 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 08 settembre 2014 - 19:29


terribile ungheria(pensavo fosse molto meglio) che si fa fare due gol da polli in 7 minuti dall'IRLANDA DEL NORD e stava pure vincendo IN CASA


ma quindi kerz ormai ti consideri tifoso russo a tutti gli effetti
e se mai ci dovesse essere italia-russia che fai?
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#5 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8763 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 settembre 2014 - 20:28


terribile ungheria(pensavo fosse molto meglio) che si fa fare due gol da polli in 7 minuti dall'IRLANDA DEL NORD e stava pure vincendo IN CASA


ma quindi kerz ormai ti consideri tifoso russo a tutti gli effetti
e se mai ci dovesse essere italia-russia che fai?


Dipende da a che ora giocheranno.
Kerzhakov ha due nazionalità: di giorno italiana e di notte russa
  • 1
Immagine inserita

#6 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 18 settembre 2014 - 16:11

Tavecchio anche se hai oscurato il forum durante Italia -Norvegia non potrai fermaci asd

EmbpnSU.jpg

rFB4KaY.jpg
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#7 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 20 settembre 2014 - 07:30

Chi ci capisce qualcosa è bravo

https://it.eurosport...50839--sow.html

Sottolineo anche le classiche perle dei redattori di Eurosport asd

… MA RESTANO ANCORA 4 POSTI – A qualificarsi le prime due di ogni girone, per un totale di 20 squadre. E le restanti quattro? Scordatevi i classici playoff con sfide d’andata e ritorno tra le migliori terze qualificate dei vari girone. Si cambia, grazie alla nascita della nuova Nazions League che scatterà ufficialmente nel settembre 2018.

NATIONS LEAGUE: ECCO LA RIVOLUZIONE – La nuova lega e le qualificazioni agli Europei saranno dunque connesse, ma il nuovo torneo avrà lo scopo di andare a sostituire le tante amichevoli internazionali e soprattutto livellare le sfide tra le varie squadre. Oltre a prevedere un vero e proprio vincitore, la National League sarà anche l’ultimo passaggio utile per salire sul treno per Euro 2020. Le gare della fase a gironi di UEFA Nations League si svolgeranno nell'arco di sei giornate da settembre a novembre 2018.
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#8 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2014 - 21:41

Uh che la Spagna viene scoppolata in Slovacchia

Facile 5 a 0 inglese su San Marino

Mentre Petkovic le prende anche in Slovenia


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#9 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 09 ottobre 2014 - 21:49

Un pareggio in Svezia, nella trasferta sulla carta più complicata del girone, ci può stare. Però i rimpianti ci sono, perché la Russia le palle gol per vincere le ha create eccome, anche dopo il pareggio di Toivonen (mannaggia Shatov che te sei magnato... :facepalm: ). Insomma, bicchiere mezzo vuoto per quanto mi riguarda e concordo con l'analisi fatta da Capello. Prestazione a tratti positiva, ma ancora troppi errori di concentrazione, soprattutto in impostazione (la Russia fatica a far pervenire palloni puliti sulla trequarti; un po' meglio nella ripresa in tal senso, quando Fayzulin è entrato più nel vivo del gioco).

 

Note positive: 1) AKINFEEV! Contentissimo per Igor, che ha parato alla grandissima un rigore (peraltro inesistente, bravo Rizzoli) a Larsson :metal:  Spero davvero che gli serva per dimenticare questo terribile 2014; 2) Kokorin-Dzyuba coppia molto interessante, si vede già una certa intesa :nod: Propositivo come al solito Dmitry Kombarov, insufficiente invece la prova di Smolnikov, probabilmente condizionato dal giallo (che non c'era) preso in apertura. Sui centrali vabbé, è come sparare sulla croce rossa. Dzagoev da schiaffi: entra all'85', in una posizione non sua, e gioca malissimo due palloni, perdendoli entrambi e dando ragione a Capello che lo ha lasciato fuori dall'undici titolare.

 

 

 

 

PS: 0-0 del Montenegro in Liechtenstein  :blink: 


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#10 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4260 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 12 ottobre 2014 - 18:19

Vedo che l'Austria, 7 punti in 3 partite, ha una discreta squadretta, giocano quasi tutti titolari in Bundesliga o comunque a buoni livelli, contando anche che non hanno un gruppo impossibile per me hanno buone chance di passare.

 

L'altra squadra su cui puntare in queste qualificazioni è ovviamente l'Islanda, che ha già sfiorato i Mondiali e che ha una rosa abbastanza impressionante se si considera che hanno circa metà degli abitanti del Lussemburgo. Soprattutto Gylfi Sigurdsson da quando è tornato allo Swansea sta dominando. 2 vittorie su 2, domani grande test contro l'Olanda per vedere a che punto sono.


  • 1
 

 


#11 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2014 - 18:23

sbaglio o sul sito della Gazzetta non esiste proprio la sezione delle qualificazioni europee?


  • 0

#12 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 12 ottobre 2014 - 18:36

Russia-Moldavia 1-1, attendiamo il report di Kerzhakov


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#13 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 12 ottobre 2014 - 18:37

Russia - Moldavia 1-1: 73' Dzyuba (rig.); 74' Epureanu.
 
Sono senza parole, davvero. Oggi si è toccato il fondo. Prestazione di una mediocrità imbarazzante, a prescindere dal risultato finale (se pareggi, in casa, per 1-1 contro la Moldavia, dove minchia vuoi andare?!). Seguo la Russia da tanti anni: ebbene, nonostante tutto, mai avevo visto una squadra così scarsa negli interpreti e allo stesso tempo con così poche (anzi, inesistenti) idee. L'unico schema era la palla lunga per Dzyuba. Stop. Una gara terrificante, che mi ha disgustato. E, dulcis in fundo, due punti buttati che potrebbero rivelarsi decisivi in ottica qualificazione.
 
La verità è che Kokorin (oggi assente) è - insieme all'altro infortunato di lungo corso Shirokov - l'unico giocatore russo attuale a essere di un certo livello. Gli altri sono tutti mediocri, scarsi, finiti o incompiuti. Incomprensibili comunque i cambi: stai pareggiando una gara che devi vincere a tutti i costi e togli un attaccante (Kerzhakov) per mettere un centrocampista difensivo (Ozdoev), l'unico giocatore che provava a dare un minimo di vivacità (Cheryshev) per inserire un semi-esordiente (Poloz) e infine un'ala d'attacco (Ionov) per un terzino sinistro (Schennikov). Boh...

  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#14 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2516 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 13 ottobre 2014 - 16:42

Dai Kerzhakov consolati col fatto che si qualificano praticamente tutte per i prossimi europei, ancora un po' e ne vanno a ripescare qualcuna dalla Concacaf.
  • 0

#15 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4260 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 13 ottobre 2014 - 21:26

Ancora l'Islanda! 2-0 all'Olanda con doppietta di Sigurdsson, ancora a punteggio pieno e con zero gol subiti.

 

(mi trasformo un attimo nella versione oranje di Kerzhakov)

 

Olanda alla seconda sconfitta in tre partite, la partita di stasera non l'ho vista ma le formazioni che sta mandando in campo Hiddink sono a dir poco lisergiche. 4-3-3 in cui le mezzali sono il dinamicissimo Sneijder e Afellay, che mi stupisce sia ancora in grado di camminare dopo tutti gli infortuni che ha avuto (e comunque è sempre stato un esterno offensivo). Poi non contento all'intervallo toglie pure Sneijder e mette una quarta punta, ovvero Huntelaar, che visto il van Persie degli ultimi tempi forse meriterebbe di giocare titolare ogni tanto.

Van Gaal ai mondiali aveva a disposizione l'Olanda più scarsa degli ultimi 30 anni ed è riuscito a portarla in semifinale snaturando completamente il suo gioco, per me un'impresa notevole. Hiddink poteva fare due cose: continuare su questa strada, spremendo fino all'ultimo i veterani e inserendo gradualmente i giovani (a dire il vero ci ha anche provato, senza successo); oppure ripartire dal classico 4-3-3, che alla fine è il modulo in cui hanno sempre giocato tutti, dando una mega-svecchiata alla squadra, anche a costo di non ottenere risultati da subito (con il nuovo format delle qualificazioni puoi permetterti questo genere di esperimenti).

Invece manda in campo questo 4-3-3 scriteriato, con il solo de Jong a fare un minimo di filtro. Continuano ad andare in campo giocatori palesemente alla frutta (Sneijder), eterni mediocri (Lens) o per il momento inadeguati (Martins Indi, al quale non ho ancora visto fare una partita senza fare una cagata gravissima) e continuano a fare panchina o a non essere addirittura convocati giovani di buon livello come van Dijk, Rekik, Fer, Clasie, Klaassen, ecc. Gli stessi Wijnaldum e de Guzman non mi fanno impazzire ma rispetto allo Sneijder degli ultimi anni sarebbero un lusso.

Vediamo se almeno con i recuperi di Strootman, Depay e Vlaar ci sarà qualche passo avanti, sarebbe folle mancare la qualificazione


  • 0
 

 


#16 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 13 ottobre 2014 - 22:13

75% di possesso palla e 2 tiri in porta, sembrano le statistiche dell'Ajax in CL con la differenza che qua c'è un signore di nome Arjen. C'è qualcosa che non torna proprio.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#17 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2014 - 09:18

 

 

L'altra squadra su cui puntare in queste qualificazioni è ovviamente l'Islanda, che ha già sfiorato i Mondiali e che ha una rosa abbastanza impressionante se si considera che hanno circa metà degli abitanti del Lussemburgo. Soprattutto Gylfi Sigurdsson da quando è tornato allo Swansea sta dominando. 2 vittorie su 2, domani grande test contro l'Olanda per vedere a che punto sono.

 

Esistesse un dio del calcio al prossimo europeo dovrebbero andarci loro e non la Grecia per dirne una a caso.

Sono anni che li aspetto ad una competizione continentale. Ci vanno sempre vicini ma sul più bello svanisce il sogno. Spero sia la volta buona. Ieri altra grande partita.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#18 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5697 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 14 ottobre 2014 - 12:14

E Pellé si prende la rivincita sul calcio nostrano.


  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#19 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2014 - 13:55

Poteva pensarci quando ci giocava, invece di fare il paracarro a Parma.
  • 2

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#20 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 14 ottobre 2014 - 14:22

Poteva pensarci quando ci giocava, invece di fare il paracarro a Parma.

Stavo scrivendo proprio questo nell'altro thread - Pellè è un paracarro - poi ci  ho ripensato, vuoi che non esca fuori l'apologeta di turno? mi son detto

A sto punto Osvaldo è come Van Basten, per noi


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#21 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4260 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 14 ottobre 2014 - 14:47

Forte non è, però negli ultimi 3-4 anni è indubbiamente migliorato rispetto a quando giocava (di merda) in Italia. E non è neanche un fatto di "sono capaci tutti a fare gol in Olanda", fino a qualche anno fa faceva schifo pure in Eredivisie, guardatevi le medie gol che aveva ad Alkmaar, non segnava manco con le mani.

Al Southampton è già a 4 gol in 7 partite, per me in una media di Serie A che gioca col tridente a 13-15 gol in campionato potrebbe arrivarci tranquillamente. Poi sì, a parte i gol non fa niente ed è pure orrendo da vedere...


  • 0
 

 


#22 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2014 - 15:27

Sicuro e infatti la chiamata in nazionale è arrivata (non che sia un grande premio eh, visti i compagni di reparto). Semplicemente è una stronzata la "rivincita" rispetto al calcio italiano, che anzi gli ha concesso la Serie A dopo aver fatto pena in Olanda la prima volta, per altro pentendosene subito visto che era veramente un giocatore senza capo nè coda.

Ora penso che qualcuno se lo sarebbe pure preso (il Cesena ha preso Almeida, cazzo, figuriamoci Pellè) ma il Southampton l'ha pagato più di 10 milioni di euro, cioè cifre altissime rispetto alla piccola-media italiana. Ben per lui, la squadra e il campionato sono di livello.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#23 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2014 - 19:18

Io Pellé me lo ricordo nell'under 21 e l'abbinamento fondamentali + struttura fisica mi aveva fatto pensare che avrebbe avuto un gran futuro. Certo se è arrivato così tardi (ha iniziato a segnare 2 anni fa, aveva già 27 anni) la colpa è sua. Però se dovesse confermarsi quest'anno anche in premier potrebbe fare un paio d'anni a medio alto livello pure in Italia: titolare in una squadra come la Fiorentina o magari a giocarsi il posto col Llorente o Destro di turno partendo da riserva. La cosa migliore comunque sarebbe confermarsi in premier per restare lì


  • 0

 


#24 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2014 - 19:55

Momenti bellissimi in Serbia-Albania. Un drone che vola sullo stadio con bandiera indipendentista kosovara/albanese fa scattare la megarissa.


  • 1

#25 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2014 - 20:02

Tra l'altro Pellè non lo voleva il Barcellona tipo 'st'estate? asd


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#26 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4260 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 14 ottobre 2014 - 20:12

Comunque per favore appena possibile documentate tutto su Serbia-Albania, questi sono sempre i momenti più belli quando ci sono le qualificazioni :wub:


  • 0
 

 


#27 atlas

    -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9469 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2014 - 20:12

Momenti bellissimi in Serbia-Albania. Un drone che vola sullo stadio con bandiera indipendentista kosovara/albanese fa scattare la megarissa.

 

un gesto francamente commovente e di raro amor di patria; allo strappo della bandiera ovviamente è saltato tutto. è vergognoso che una partita del genere venga fatta giocare dalla Uefa in una bolgia di fascistoidi (perché quello sono): partita più volte interrotta per petardi in campo e ormai ingiocabile, a meno che non sloggino (aggiornamento: interviene la polizia!). albania nettamente più forte, con quella mezza rosa della svizzera che le spetterebbe avrebbe potuto già fare grandi cose. ci tengo a far notare inoltre che i tifosi serbi (fili de le pute) hanno cercato di colpire i giocatori albanesi (povera gente) mentre si dirigevano al tunnel. vorrei ad ogni modo scommettere euri 50, contro chi se la sente, per la storica qualificazione. 

 

edit: pics.

 

tumblr_ndg9o1ECGb1tk17vzo1_500.png

 

spiegazione: i confini sono quelli della grande albania (shqiperia e madhe). eroici, non potete proprio capire. si rigioca, pare. nazionale albanese negli spogliatoi, alcuni giocatori sono stati fisicamente colpiti. vi aggiorno.


  • 0

il faut se radicaliser. 


#28 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2014 - 20:39

Partita definitivamente sospesa.


  • 0

#29 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2014 - 20:42

https://www.facebook...756426294452470


  • 1

#30 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4260 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 14 ottobre 2014 - 20:48

Meraviglioso, grazie!


  • 0
 

 


#31 atlas

    -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9469 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2014 - 20:55

1413317887894_wps_72_Fans_and_players_of

 

1413317914712_wps_73_Fans_and_players_of

 

1413318560503_wps_80_epa04446846_A_brawl

 

1413318350229_wps_77_epa04446845_Albania

 

1413318161276_wps_75_Serbian_riot_police

 

lel, che idea brillante poi da parte dell'Uefa far entrare allo stadio i soli serbi. ottimi sorteggi in generale, per quanto riguarda l'est.


  • 1

il faut se radicaliser. 


#32 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2014 - 21:12

O'SHEA :wub: :wub: :wub:


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#33 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2014 - 21:24

ma un video un po' più lungo niente?


  • 0

#34 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2014 - 21:36

 

Si stanno scatenando delle discussioni fra pesi massimi nei commenti

 


  • 4
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#35 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2014 - 21:37

spaco botilia asd


  • 1

#36 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2014 - 21:39

1620552_10205397808851500_71520639810424


  • 1

#37 atlas

    -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9469 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2014 - 21:44

è chiaramente il fratello dell'amica di man-erg quello. ad ogni modo che si fa, 0-3?

 

EDIT: INDOVINA CHI

 

1490335-bogdanov-1.jpg


  • 1

il faut se radicaliser. 


#38 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2014 - 21:55

Nella trattativa per riprendere il match, era coinvolto anche Ivan Bogdanov, l’ultras serbo arrestato a Genova per i disordini durante Italia-Serbia nel 2010. Addirittura Bogdanov è sceso in campo per far valere le sue ragioni e incitare la folla.
IL DRONE — Intanto emergono particolari su chi avrebbe progettato e pilotato il blitz del drone con la bandiera. Si tratterebbe del fratello del primo ministro albanese Edi Rama, che era nella zona Vip dello stadio. Secondo fonti di Belgrado, Orfi Rama sarebbe stato già arrestato. Il paradosso è che il premier albanese era atteso a giorni in Serbia per una visita ufficiale...

  • 1

#39 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 14 ottobre 2014 - 21:57

Nella trattativa per riprendere il match, era coinvolto anche Ivan Bogdanov, l’ultras serbo arrestato a Genova per i disordini durante Italia-Serbia nel 2010. Addirittura Bogdanov è sceso in campo per far valere le sue ragioni e incitare la folla.

 

IVAN A' CAROGNA 

 

 

bellissimo anche il fratello del primo ministro albanese arrestato con un blitz alla Maurizio Mosca asd


  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#40 atlas

    -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9469 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2014 - 22:04

genio sublime, inutile dire che ci vogliono le palle d'acciaio.


  • 0

il faut se radicaliser. 


#41 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 14 ottobre 2014 - 22:07

Niente, sti serbi non mi imparano mai le lezioni. Mai.


  • 0

#42 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 14 ottobre 2014 - 22:11

(ANSA) - BELGRADO, 14 OTT - Orfi Rama, fratello del Premier albanese Edi Rama e' stato arrestato in serata nei pressi della tribuna vip dello stadio del Partizan a Belgrado perche' sospettato di essere stato l'organizzatore della messa in scena con la bandiera della 'GRande Albania', all'origine degli incidenti che hanno portato alla sospensione della partita Serbia-Albania. Ne ha dato notizia la Tanjug. (ANSA) QN 14-OTT-14 23:39


  • 0

#43 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2014 - 22:14

Mah per me visto che ad aggredire hanno inizuato gli albanesi, possono ritenersi soddisfatti di essere usciti dal campo sulle proprie gambe. Che teste di cazzo
  • 0

#44 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2014 - 22:55

(ANSA) - BELGRADO, 14 OTT - Orfi Rama

 

L'avevo letto con l'accento sull'ultima vocale, tipo Optì Pobà. Tavecchio crea mostri.

(Che poi magari si legge effettivamente così)


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#45 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 14 ottobre 2014 - 23:03

Ci lamentiamo dei nostri politici e della nostra società, ma qui è come se Paolo Berlusconi avesse fatto volare un drone col disegno della Gioconda sopra il Parco dei Principi. Sottosviluppo endemico, fosse per me fuori dalle palle entrambe.
  • 2

#46 atlas

    -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9469 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2014 - 23:10

sì certo, anche a Genova erano stati provocati. e anche quella volta la loro fortissima squadra stava ben figurando. sempre quella volta ricordo venne bruciata una specifica bandiera in diretta, che non c'entrava nulla.

ripeto, io trovo allucinante che una partita del genere si giochi in uno stadio in cui il tifo è univoco e portato avanti da Ivan e i suoi fratelli. piuttosto la si faccia giocare a porte chiuse, da entrambe le parti. l'odio razziale e l'intolleranza religiosa, oltre ad essere ben radicati in quel paese (e gli eventi di stasera dovrebbero essere abbastanza illuminanti su chi ha un problema qui), sono stati puntualmente fomentati nell'ultima settimana anche dalla stampa. la partita in sé non era stata nemmeno cattiva dal punto di vista agonistico, ma lo stadio si era già dimostrato caldo: sull'arrivo del drone il gioco era già fermo per un fumogeno in campo, e i petardi tenevano ben a distaza il guardalinee da uno degli angoli, davvero molto a ridosso della curva. mi sembra inoltre molto lecito che al primo cenno di tensione ci sia un fascista che prontamente si precipita in campo con uno sgabello in mano. andrebbero anche sanzionati una buona volta, scusate: un conto è "rivendicare" dei confini, un altro inneggiare, difendere e rivendicare una pulizia etnica e cose così. in quante partite una bandiera avversaria sventolata anche in maniera plateale causa un simile putiferio? in quante, promosse nel 2014 dall'Uefa (#respect no to racism) un inno nazionale viene subissato dai fischi (di uno stadio per altro tutto schierato contro)? quella di stipsy mi pare una brutale e superficiale semplificazione, oltre che inesatta, dal momento che è stato fatto scorrere molto sangue, e nemmeno troppi anni fa. e poi perché la Francia non ambisce seriamente a riprendersi che so, il Piemonte, e a cancellare l'Italia.
  • 2

il faut se radicaliser. 


#47 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 14 ottobre 2014 - 23:16

Atlas, siamo d accordo, già trovo assurdo l aver permesso che fossero nel girone insieme (Turchia e Armenia non possono per regolamento, perché Serbia e Albania si?). Gli animali come Ivan e i suoi amici vorrei che non esistessero, ma diamine. Loro sono cani randagi in una curva, l altro buontempone è il fratello del premier.

Edit: hai editato dopo. Io volevo ridicolizzare la cosa, cambia esempio e mettici l Istria o l alto Adige o l ulster o il nagorno-karabakh. Ma non cambierebbe niente perché queste cose succedono solo li.
  • 0

#48 atlas

    -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9469 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2014 - 23:40

Atlas, siamo d accordo, già trovo assurdo l aver permesso che fossero nel girone insieme (Turchia e Armenia non possono per regolamento, perché Serbia e Albania si?). Gli animali come Ivan e i suoi amici vorrei che non esistessero, ma diamine. Loro sono cani randagi in una curva, l altro buontempone è il fratello del premier.


ma il gesto assume un significato (altissimo) proprio nella paradossalità della situazione. e, sempre ammesso che sia stato effettivamente lui, in Serbia diranno che deve morire, mentre in patria verrà giustamente accolto da eroe. ma poi, scusate ancora, questo striscione non gridava mica "SERBIA COLERA", ma al massimo "Viva l'Albania"; ok, c'erano i due ritratti, ma sono sostanzialmente dei padri fondatori; il Kosovo inoltre mi risulta essere indipendente e sostanzialmente albanofono, così come molte zone limitrofe (quelle incluse nei confini estesi): dire di essere autoctoni non mi sembra poi questa gran bestialità, anche da un punto di vista strettamente storico, e non mi sembra uno scandalo gridare "viva la mia nazione" in una partita di calcio. ora, se questo basta a far saltare i nervi a uno stadio colmo di fascisti (non un singolo tifoso presente provava rispetto o almeno indifferenza per l'avversario, ci metto la mano sul fuoco) che per contro rivendicano il kosovo al netto dei massacri di musulmani perpetuati (non solo in Kosovo) negli anni 90, io fossi l'UEFA mi farei due domande. sì, insomma, questo per dire che l'affare nei Balcani è serio.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#49 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 14 ottobre 2014 - 23:45

L UEFA non se le è fatte, dato che ha permesso una partita del genere nelle qualificazioni (chi l avrebbe mai detto eh che si sarebbero scannati serbi e albanesi). Il Kosovo è un casino proprio perché la situazione etnica cambia quasi da villaggio a villaggio, la maggioranza assoluta dovrebbe cmq essere albanese (per dire, Cana è kosovaro, Krasic anche).

Poi oh, se vuoi che dica 'serbi merde' senza se è senza ma non ho problemi, ma se fai volare un drone del genere in una situazione già tesissima, sei anche più cretino degli altri. Specie se non sei un avanzo di galera ma il fratello del premier (una cosa non esclude l altra dopotutto). Se sono circondato da naziskin, sebbene siano loro gli stronzi, magari evito di dire VIVA FIDEL CASTRO. Ci siamo capiti?

Comunque mi auguro la squalifica immediata almeno della Serbia.
  • 2

#50 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 14 ottobre 2014 - 23:51

Poi cmq si, è veramente un casino. I kosovari di etnia albanese non sono slavi, ma che io sappia non hanno neanche la cittadinanza albanese. Perché giocano nell'Albania? In quale altro posto succede che puoi convocare qualcuno per motivi linguistici e culturali e non di passaporto? Penso sia una deroga UEFA proprio per evitare ulteriori tensioni. Ed è anche giusto, non vorrei che passasse il messaggio che difenda i serbi (che se ce l hanno con tutti un motivo ci sarà).
  • 0




2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi