Vai al contenuto


Foto
* * * - - 11 Voti

Altro Calcio (Ovvero Dove Ci Sono I Soldi E Quelli Forti)


  • Please log in to reply
3437 replies to this topic

#151 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2014 - 18:58

è stato tutto merito del bestemmione in conferenza stampa asd
  • 0

#152 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26261 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2014 - 22:07

El Loco Bielsa dice la sua sul mercato dell'OM ;D

“Il risultato di questa sessione è negativo. Il presidente mi ha fatto promesse che sapeva di non poter mantenere. Io avevo presentato una lista di 12 nomi: nessuno di loro è arrivato. Ho appreso della cessione di Lucas Mendes all’ultimo momento, non avevo mai chiesto il brasiliano Doria che invece è stato acquistato. Mi sarebbero piaciuti, tra gli altri, Alderweireld in difesa e Stambouli a centrocampo. Ciò nonostante, mi impegnerò per vincere quante più partite possibili”.
  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#153 Michael Jimmy Bill

    Ghost in the A-Shell

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2014 - 09:35

El Loco Bielsa dice la sua sul mercato dell'OM ;D

“Il risultato di questa sessione è negativo. Il presidente mi ha fatto promesse che sapeva di non poter mantenere. Io avevo presentato una lista di 12 nomi: nessuno di loro è arrivato. Ho appreso della cessione di Lucas Mendes all’ultimo momento, non avevo mai chiesto il brasiliano Doria che invece è stato acquistato. Mi sarebbero piaciuti, tra gli altri, Alderweireld in difesa e Stambouli a centrocampo. Ciò nonostante, mi impegnerò per vincere quante più partite possibili”.


Ecco uno screenshot della conferenza stampa.

Immagine inserita

La gioia della responsabile della comunicazione a sinistra sullo sfondo asd
  • 3

#154 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2014 - 19:45

la Giana sta battendo a 3 dalla fine il Lumezzane 2 a 0 all'esordio (la prima era contro il Vicenza)
  • 0

#155 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2014 - 21:28

benatia si sta allenando fuori dal gruppo per problemi di inserimento asd
  • 0

#156 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2014 - 19:46

Nella notte poker dell'Ecuador in amichevole contro la Bolivia, con questo goal di Cazares:



  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#157 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26261 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2014 - 10:03

Nel weekend sono iniziate le qualificazioni agli Europei 2016
Paio di sorprese tipo l'Albania di De Biasi che espugna il Portogallo
Ranieri sconfitto all'esordio dai rumeni
Ma i veri eroi solo loro

Immagine inserita

Esordio di Gibilterra contro la Polonia
Risultato finale è 0 a 7 per Lewa e compagnia
Ma è storia comunque
http://gianlucadimar...tro-la-polonia/
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#158 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 08 settembre 2014 - 13:48

Immagine inserita
  • 3

#159 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2014 - 21:22

alexandre_pato_a.jpg


  • 1
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#160 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2014 - 13:03

Zenit all'ottava vittoria su altrettante giornate di campionato, vittorioso a Lisbona alla prima in Champions e Hulk determinante......Kerzakhov mi piacerebbe che tu proseguissi (se hai voglia e un attimo di tempo) il discorso che ho avviato io su Villas Boas alcuni mesi fa.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#161 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5211 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 20 settembre 2014 - 13:07

Lo Zenit cala il sette bello: eguagliato il record di vittorie del Rubin

 

10632760_557217847711342_765209474884434

Igor Smolnikov, per continuità di rendimento forse il miglior giocatore dello Zenit in questo avvio di stagione, regala i 3 punti alla squadra di Piter al termine di un match mozzafiato contro la Dinamo! A segno anche il ritrovato Arshavin, partito dal primo minuto.

Leggi l'articolo completo: http://it.fc-zenit.ru/890/

 

Gara mozzafiato che nello scorso week-end abbiamo vinto in extremis grazie alla seconda rete stagionale del terzino destro Igor Smolnikov, per gli amici Smollo Gamba Storta! Tanti gli spunti interessanti: dal primo sigillo russo di Valbuena (un pallonetto da urlo!) all'atteso ritorno al gol di Arshavin (a secco da quasi un anno), passando per l'ennesima prestazione superlativa di Criscito (da nazionale) fino ad arrivare al solito colpo di testa vincente di Samba (quinto gol stagionale per il colosso ex Blackburn)... Settima vittoria consecutiva per la squadra guidata da Villas-Boas, eguagliato il record del Rubin di Berdyev, risalente al 2008.

 

VIDEO GOL: http://rfpl.org/medi...ideo_13763.html

 

 

 

 

Rostov - Zenit San Pietroburgo 0-5: 11' Rondón, 37' aut. Xulu, 57' Rondón, 71' aut. Dyakov, 73' Rondón.

Uno Zenit così solido (sempre sia lodato Garay) e concreto non l'avevo mai visto. Speriamo davvero di continuare così. Intanto ottava vittoria consecutiva in campionato, 24 punti conquistati su 24 disponibili: è record assoluto in Russian Premier Liga. Eccezion fatta per la sconfitta (comunque assolutamente casuale, oltre che immeritata) in terra cipriota a luglio, finora abbiamo solo vinto, in tutte le competizioni.

 
Il Rostov sta attraversando uno di quei periodi in cui, non c'è nulla da fare, ti gira tutto, ma proprio tutto storto. Emblematici i due gol che oggi si sono segnati da soli, ma anche il doppio salvataggio sulla linea di Neto prima e Lodygin poi. Auguro loro di riprendersi il più presto possibile (anche perché la classifica - per dirla alla Moratti - comincia a essere "antipatica" per i gialloblu, vincitori della Coppa di Russia nella passata stagione, ma indebolitesi in estate). 27 gol subiti in 8 gare: numeri incredibili per una squadra che nella passata stagione - con una difesa pressoché identica - ne aveva presi 40 in 30 incontri. 

  • 1
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#162 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1445 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2014 - 13:16

Ma Shatov è fortissimo o è una mia impressione?


  • 0

#163 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2014 - 14:07

Certo che Arshavin sembra sempre un ragazzino


  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#164 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2014 - 15:02

golletto di HAMES

https://vine.co/v/OWYdIIWQYq1

 

 

"L'avevi detto poc'anzi fa.". F. Ravanelli


  • 1

rym |


#165 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 20 settembre 2014 - 17:23

golletto di HAMES

https://vine.co/v/OWYdIIWQYq1

 

 

"L'avevi detto poc'anzi fa.". F. Ravanelli

 

Perché nessuno esulta? 

 

EDIT: sapevano già che ne avrebbero fatti 8 asd


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#166 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 20 settembre 2014 - 21:22

http://video.repubbl...565?ref=HRESS-2


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#167 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26261 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2014 - 23:31

Non male la partenza dell'OM di Bielsa

E Gignac che ha ripreso finalmente a segnare


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#168 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2014 - 23:32

oggi pomeriggio ho visto un po' di bayern.

mah, per me guardiola coi suoi esperimenti cervellotici sta rovinando una squadra che era perfetta


  • 0

#169 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 21 settembre 2014 - 10:44

A metà fra Altro Calcio e Giuochi Erotici - Discarica asd

 

Zeman jr: "Ho perso per colpa di un arbitro juventino"


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#170 Michael Jimmy Bill

    Ghost in the A-Shell

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2014 - 10:54

Proseguono gli exploit in conferenza stampa dei nostri allenatori in fuga all'estero.

Questa volta è il turno di Rino Gattuso, un amaro sfogo al termine della vittoria per 1 a 0 dell'Ofi Creta sull'Atromitos. L'Ofi ha così messo fine alla serie di sconfitte cui era incorso nelle due precedenti giornate ed è momentaneamente al settimo posto in classifica con 6 punti.

Segnalo soprattuto l'efficacia di uno schema di traduzione assai fluido che ben si adatta all'urgenza espressiva del mister.

In genere Rino parla in italiano lasciando il tempo ad un terzo omino un po' fuori dalla scena di riportare in inglese al traduttore ufficiale il quale ha poi il compito di riferire all'uditorio nella lingua di Omero. Perdonatemi la dotta perifrasi ma ci stava visto l'èpos di tutta la scena.

Nelle fasi più concitate invece questo passaggio ci viene risparmiato e Gattuso parla direttamente in inglese con attimi di panico negli occhi del traduttore chiaramente in ambasce tra il voler rendere al meglio la vis polemica dell'allenatore pur liminadone certe interperanze verbali e la difficoltà di comprendere appieno tutte le parole. Per la cronaca ci sono passaggi che sono sfuggiti persino a chi scrive, che pure può vantare una pronuncia altrettanto scolastica nonchè un babbo calabrese.

Alcuni highlights
 

G: (passando improvvisamente all'italiano) E quello che scrivono i giornali, sono tutte cazzate.
T: (sente la traduzione del terzo uomo)
T: ...
T: Ehm.
G: Shit! Di'. Is malakia. Malakia! One hundred per cent malakia!
T: (la faccia di lui, poi abbozza una traduzione premettendo quella che ha tutta l'aria di essere una scusa per il linguaggio che suo malgrado sarà costretto ad usare)



Me no finished the school. I have no paper for teacher.
(pausa)
I have diplom for manager!
And sometimes maybe good sometimes maybe shit!


Infine il momento-strunz, ormai un classico nel classico nonchè tra i più spassosi per le menti semplici come la mia. Ovvero quando il mister cita a vario titolo giocatori della rosa (che io sono andato diligentemente a guglare nell'Internet per scriverveli giusti) sempre rei di qualcosa di negativo
 

... because me no go happy because I put Fragoulakis and Daskalakis out and me going up (boh) is happy!

No!

But this is my job!

 

 


  • 5

#171 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13354 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 21 settembre 2014 - 13:04

Oggi grande giornata qui. Va in scena il caldissimo derby Brøndby - FC København con il ritorno del guerriero Agger (letteralmente idolo della curva) e camera fissa dedicata

Fumogeni a rotta di collo
  • 0

#172 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26261 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2014 - 20:44

oggi pomeriggio ho visto un po' di bayern.

mah, per me guardiola coi suoi esperimenti cervellotici sta rovinando una squadra che era perfetta

 

Che altri esperimenti ha attuato?

Xabi Alonso difensore centrale?


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#173 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2014 - 21:03

difesa a 3 con alaba sul csx e rafinha in mediana, un 3412 inguardabile coi giocatori evidentemente spaesati


  • 0

#174 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26261 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2014 - 21:31

Rafinha in mediana???

Diosantissimo


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#175 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2014 - 21:40

è fissato coi terzini che possono fare i mediani, ma mica tutti si chiamano lahm. anche alaba nella difesa a tre come gli viene in mente?


  • 0

#176 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26261 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2014 - 21:52

:firuli:

 

http://youtu.be/xme73rY0TpI

 

 

PSG sempre più spumeggiante


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#177 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1445 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2014 - 21:53

A proposito di Francia, qualcuno ha visto il Marsiglia nelle ultime tre settimane? Dai risultati pare che abbiano ingranato senza problemi


  • 0

#178 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26261 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2014 - 22:41

A proposito di Francia, qualcuno ha visto il Marsiglia nelle ultime tre settimane? Dai risultati pare che abbiano ingranato senza problemi

 

Ho visto le sintesi

Paiono un rullo compressore e segnano a raffica con una facilità disarmante

E' tornato a buttarla dentro pure quel pachiderma di Gignac

Poi c'è Thauvin che ne pennella a raffica


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#179 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 22 settembre 2014 - 01:55

Proseguono gli exploit in conferenza stampa dei nostri allenatori in fuga all'estero.

Questa volta è il turno di Rino Gattuso, un amaro sfogo al termine della vittoria per 1 a 0 dell'Ofi Creta sull'Atromitos. L'Ofi ha così messo fine alla serie di sconfitte cui era incorso nelle due precedenti giornate ed è momentaneamente al settimo posto in classifica con 6 punti.

Segnalo soprattuto l'efficacia di uno schema di traduzione assai fluido che ben si adatta all'urgenza espressiva del mister.

In genere Rino parla in italiano lasciando il tempo ad un terzo omino un po' fuori dalla scena di riportare in inglese al traduttore ufficiale il quale ha poi il compito di riferire all'uditorio nella lingua di Omero. Perdonatemi la dotta perifrasi ma ci stava visto l'èpos di tutta la scena.

Nelle fasi più concitate invece questo passaggio ci viene risparmiato e Gattuso parla direttamente in inglese con attimi di panico negli occhi del traduttore chiaramente in ambasce tra il voler rendere al meglio la vis polemica dell'allenatore pur liminadone certe interperanze verbali e la difficoltà di comprendere appieno tutte le parole. Per la cronaca ci sono passaggi che sono sfuggiti persino a chi scrive, che pure può vantare una pronuncia altrettanto scolastica nonchè un babbo calabrese.

Alcuni highlights
 

G: (passando improvvisamente all'italiano) E quello che scrivono i giornali, sono tutte cazzate.
T: (sente la traduzione del terzo uomo)
T: ...
T: Ehm.
G: Shit! Di'. Is malakia. Malakia! One hundred per cent malakia!
T: (la faccia di lui, poi abbozza una traduzione premettendo quella che ha tutta l'aria di essere una scusa per il linguaggio che suo malgrado sarà costretto ad usare)



Me no finished the school. I have no paper for teacher.
(pausa)
I have diplom for manager!
And sometimes maybe good sometimes maybe shit!


Infine il momento-strunz, ormai un classico nel classico nonchè tra i più spassosi per le menti semplici come la mia. Ovvero quando il mister cita a vario titolo giocatori della rosa (che io sono andato diligentemente a guglare nell'Internet per scriverveli giusti) sempre rei di qualcosa di negativo
 

... because me no go happy because I put Fragoulakis and Daskalakis out and me going up (boh) is happy!

No!

But this is my job!

 

 

 

 

[m]http://www.youtube.c...h?v=u8v-zuKe9sU[/m]


  • 1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#180 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2014 - 20:08

scusate se faccio un po' di spam.

se vi va seguite questa pagina che è un mio progetto

 

1392996_509628752506890_3981632040130350

 

https://www.facebook...509595665843532


  • 2

#181 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5211 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 23 settembre 2014 - 00:20

Arsenal Tula - Mordovia Saransk 0-1: 70' Ruslan Mukhametshin.
 
 
Due parole sull'esordiente Arsenal Tula. Sono una squadra simpatica, per diversi motivi, a cominciare dal nome; allo stadio di Tula (sempre pieno) c'è una bellissima atmosfera, nonostante il misero punticino conquistato in otto giornate ogni partita viene vissuta come una festa, hanno una maglia orribile stile anni '90, una rosa composta da soli giocatori russi (eccezion fatta per il montenegrino Kašćelan), schierano in porta il 40enne Filimonov (sì, quel Filimonov... Qualche esperto se lo ricorderà senz'altro) e in panchina c'è il grande Alenichev. Però sono scarsi. Tremendamente scarsi. In ogni reparto. Sono sostanzialmente una squadra di Serie B trapiantata nella massima serie, con cui non c'entrano assolutamente nulla. Un po' come il Novara di Tesser, per fare un esempio nostrano. Solo che questi sarà già un miracolo se riusciranno a conquistare 10 punti. L'ultima gara l'hanno pure giocata bene, ai punti avrebbero meritato di vincerla, ma non segnano mai. Il Mordovia, molto più scafato (e da me subito indicato come unica neopromossa decente, nonché come possibile rivelazione: a quanto pare c'avevo azzeccato), li ha puniti nella ripresa, conquistando la sua terza vittoria in trasferta in questo avvio. 
 
 
Ufa - Ural Ekaterinburg 0-1: 42' Erokhin.
 
 
Primo atteso successo stagionale per l'Ural, che dopo aver perso il derby con l'Amkar Perm nel turno scorso, si rifà contro un'altra squadra degli Urali, l'Ufa allenato da una vecchia conoscenza del calcio italiano, Kolyvanov. Anche l'Ufa è una debuttante: pensate che prima di questa stagione era la città più grande d'Europa a non aver mai avuto una squadra nella massima serie (ora onestamente non so chi detenga questo singolare primato). A decidere il match è stato in mischia Erokhin, elegante trequartista classe '89, che nel primo tempo aveva centrato una traversa. Da segnalare tre autentici miracoli (fidatevi, non esagero :nod: ) del portiere dei padroni di casa, Yurchenko. Un legno gli ospiti, assoluti dominatori dell'incontro, lo hanno colpito anche nella ripresa, con il velocissimo zambiano Lungu.
 
 
Rostov - Zenit San Pietroburgo 0-5: 11' Rondón, 37' aut. Xulu, 57' Rondón, 71' aut. Dyakov, 73' Rondón.
 
 
Su questa partita, sulla tripletta di Rondón (ora capocannoniere con 7 reti), sul record di vittorie dello Zenit, sulle due tragicomiche autoreti (rotfl.gif) e sul disastroso momento che sta vivendo il Rostov mi sono già soffermato qualche post fa.  
 
 
Kuban Krasnodar - Rubin Kazan 2-1: 29' Danilo, 45' Sekou Oliseh; 14' Kanunnikov.
 
 
Gara vibrante come nelle previsioni, soprattutto nel primo tempo. Tartari avanti con un tocco sporco ma efficace di Kanunnikov, pescato in profondità da Karadeniz. I Cosacchi pareggiano con il centravanti brasiliano Danilo, molto sfortunato nei precedenti turni, che realizza il gol della settimana con una splendida conclusione a giro da posizione defilata: primo centro in Russia per lui :metal:  La rete del 2-1 finale la sigla Sekou Oliseh (nipote di Sunday, ma a differenza dello zio ha scelto di difendere i colori della Liberia invece di quelli della Nigeria), di testa sugli sviluppi di un corner.
 
 
Spartak Mosca - Terek Grozny 1-1: 90'+3 Jurado; 14' Maurício.
 
 
Tu segni su punizione... e io ti rispondo su punizione! Calci piazzati protagonisti nel nuovissimo impianto della Spartak Arena: ceceni avanti con un gioiello da fermo del brasiliano Maurício (che bel giocatore!), moscoviti che riagguantano il pari con l'ennesima perla dello spagnolo Jurado, in formissima. Ottimo Terek davvero, se continua così potrà seriamente lottare per un posto in Europa; decisamente migliorabile la difesa (soprattutto i centrali) e davanti manca uno stoccatore (sebbene Aílton a me piaccia parecchio), ma per il resto hanno davvero una bella rosa, anche a livello numerico. Non è che mi stia convincendo troppo invece questo nuovo Spartak, soprattutto perché di nuovo, oltre all'allenatore, ha davvero poco. Giusto l'ala olandese Promes, che ha di fatto rimpiazzato l'infortunato Ozbiliz, dato che il lungodegente Shirokov per il momento non lo abbiamo ancora visto. Dzyuba e Ananidze non li considero, visto che c'erano fino a un anno e mezzo fa, prima di essere ceduti in prestito (così come l'argentino Insaurralde, clamorosamente ripescato da Yakin e ora titolare fisso al posto del neo papà Bocchetti). Quindi i limiti di questa squadra mi sembrano un po' quelli di sempre. 
 
 
CSKA Mosca - Lokomotiv Mosca 1-0: 33' Musa.
 
 
Teoricamente era il big match di questa ottava giornata, ma in realtà è stata una sfida deludente che ha regalato ben poche emozioni. Tre punti importanti per il CSKA, sia per cancellare al più presto la terribile serata romana sia per rimanere in corsa. Lokomotiv sempre più in crisi e ora pure senza una guida, difficile da giudicare in queste condizioni. Per la panchina si fa il nome anche di Spalletti, ancora sotto contratto con lo Zenit (che pare non voglia lasciarlo andare). Certo che Samedov però se l'è proprio divorata la palla del possibile pareggio... Casuale pure il gol, con Musa lesto ad approfittare di una palla vagante. Insomma, una partita-sbadiglio.
 
 
Amkar Perm - Krasnodar 1-2: 44' Kireev; 26' Wánderson, 74' Joãozinho.
 
 
Nel primo dei due posticipi del lunedì il Krasnodar si impone con autorevolezza a Perm, risollevandosi dopo il passo falso di settimana scorsa. Protagonisti, come sempre nella squadra presieduta dal magnate Galitskiy, i brasiliani: il bomber Wánderson realizza la rete del vantaggio, Ari si procura il penalty (folle l'intervento di Cherenchikov) poi trasformato dal connazionale Joãozinho. In mezzo il momentaneo pari del 22enne Kireev, che ribadisce in rete una corta respinta di Dykan.
 
 
Torpedo Mosca - Dinamo Mosca 1-3: 12' Katsalapov; 10' e 83' Ionov, 89' Dzsudzsák.
 
 
La Dinamo si aggiudica l'altro derby moscovita della giornata in casa (si fa per dire, visto che i bianconeri stanno giocando a Ramenskoe, a quasi 50 km dalla capitale) della neopromossa Torpedo, con Ionov sugli scudi: doppietta per l'esterno nel giro della nazionale russa. Un capolavoro, in particolare, la rete che ha di fatto deciso il match: un pallonetto dolcissimo insaccatosi sotto il sette. Ci ha pensato poi Dzsudzsák, imbeccato in campo aperto da Kokorin, a chiudere definitivamente l'incontro. Pareggio soltanto sfiorato dalla Torpedo, che aveva pure avuto con Bilyaletdinov la palla per portarsi in vantaggio, ma Gabulov (finalmente tornato titolare) nell'occasione si è superato. Altra gara tutto sommato più che discreta per la squadra allenata dallo sfortunato Savichev, che sta raccogliendo meno di quanto seminato. Devono continuare a giocare con questo piglio, senza abbattersi, perché nella parte bassa della classifica il livello in questa stagione si è drasticamente abbassato e quindi pure una compagine modesta come la Torpedo può ambire a un'insperata salvezza. Io faccio il tifo per loro!
 
 
CLASSIFICA:
1. Zenit 24
2. Dinamo 18
3. CSKA 18
4. Kuban 18
5. Spartak 16
6. Terek 15
7. Krasnodar 14
8. Mordovia 11
9. Rubin 10
10. Lokomotiv 9
11. Ufa 7
12. Amkar 7
13. Torpedo 4
14. Ural 4
15. Rostov 4
16. Arsenal Tula 1
 
 
PER I PIU' PIGRI...
 
L'autogol di Xulu, difensore sudafricano del Rostov, si commenta da solo...  :rotfl:  :facepalm:
 
 
 
Danilo, punta brasiliana del Kuban, si sblocca e realizza il gol più bello del week-end in Russia (e non solo)  :ossequi:
 

  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#182 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5211 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 23 settembre 2014 - 00:36

[continua]

 

1-1 fra Spartak e Terek, entrambi i gol arrivano su punizione: perfette le realizzazioni di Mauricio e Jurado
 
 
 
Ok, il portiere della Torpedo era nella terra di nessuno, ma rimane comunque apprezzabile il gesto tecnico di Ionov
 

  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#183 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 23 settembre 2014 - 03:51

Quanta follia
  • 0

#184 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2014 - 17:33

A proposito di Francia, qualcuno ha visto il Marsiglia nelle ultime tre settimane? Dai risultati pare che abbiano ingranato senza problemi

Essere uscito indenne dal polverone sollevato sulla questione-mercato ne ha aumentato la forza sia nei confronti dello società che all'interno dello spogliatoio, ora sono tutti con lui.
Oltre a questo, dopo le prime due (negative) partite ha risposto alla lentezza di apprendimento dei giocatori e al mercato insufficiente abbandonando il 3-3-3-1 in favore di un 4-2-3-1, pur non allontanandosi di una virgola dai cardini del suo credo calcistico.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#185 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26261 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2014 - 07:24

 

A proposito di Francia, qualcuno ha visto il Marsiglia nelle ultime tre settimane? Dai risultati pare che abbiano ingranato senza problemi

Essere uscito indenne dal polverone sollevato sulla questione-mercato ne ha aumentato la forza sia nei confronti dello società che all'interno dello spogliatoio, ora sono tutti con lui.
Oltre a questo, dopo le prime due (negative) partite ha risposto alla lentezza di apprendimento dei giocatori e al mercato insufficiente abbandonando il 3-3-3-1 in favore di un 4-2-3-1, pur non allontanandosi di una virgola dai cardini del suo credo calcistico.

 

 

 

Ieri sera ne ha suonate 5 al Rennes a domicilio


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#186 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26261 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2014 - 15:48

Alla scoperta del Loco Bielsa, l’uomo che fa tremare gli sceicchi del calcio francese a suon di gol, spettacolo e aneddoti speciali
 
Merito dei suoi allenamenti nei quali pare che addirittura i giocatori dei diversi reparti non si incontrino nemmeno. Allena attaccanti e difensori ad orari diversi della giornata. Ma anche merito di un traduttore che lo aiuta con il francese che ancora non mastica alla perfezione. Peccato che proprio a Guingamp lo abbia dimenticato a casa finendo con l’arruolare il direttore di un supermercato della zona che parlava bene lo spagnolo.

  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#187 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2014 - 17:57

Ieri sera combattutissima vittoria del Bayer Leverkusen per 1-0 sull'Augsburg, il commento di Jedvaj su Instagram è stato "3 points are more important then head"

 

 

10706724_353111141519093_799368579_n.jpg


  • 1
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#188 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10359 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2014 - 12:57

 

 

:wub:  :wub:  :wub:


  • 3

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#189 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13354 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 29 settembre 2014 - 11:18

123252554-79e3c85f-23c8-4fee-ba9d-9e4f35

 

Scherzone antincendio a Mosca per il Bayern. Foto migliore di sempre.


  • 2

#190 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26261 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2014 - 13:00

In Ligue1 comanda solo una squadra

Mentre per il PSG avvio demmerda è dir poco


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#191 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5211 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 29 settembre 2014 - 13:04

Dopo le dimissioni di Božović, il Rostov ha nominato l'allenatore delle giovanili Igor Gamula come nuovo tecnico ad interim del club. Si è presentato così, al termine della sconfitta per 2-1 subita a Grozny asd 

 

 

Questo tizio promette bene


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#192 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2014 - 21:41

oggi ho tesserato lui asd

 

10264779_10202833065885297_3626749544829

 

negri + boxer professionisti, facciamo il culo a tutti asd


  • 0

#193 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2014 - 17:27

Settima vittoria consecutiva per un OM sempre più capolista.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#194 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1445 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2014 - 18:32

Loco <3 

 

In Spagna invece occhio al Valencia - ora secondo in solitaria dietro al Barcellona -  che oggi ha rifilato tre gol in un quarto d'ora all'Atletico, che ha comunque sprecato l'occasione di riaprirla a causa di un rigore sbagliato da Siqueira. Nel finale espulso Cerci.

Quest'anno con la nuova proprietà hanno completamente rifatto la squadra e il nuovo allenatore Nuno Espirito Santo s'è portato dietro i due migliori talenti (insieme a Markovic) del Benfica dello scorso anno: Gomes e Rodrigo formano un bel trio insieme a Paco Alcacer, probabilmente il futuro centravanti della Spagna. Bella squadra, mi ha molto impressionato in queste settimane.

 

Ah e se potete guardate il Leverkusen, squadra completamente folle e divertentissima con due-tre giocatori spettacolari (Calhanoglu, Bellarabi, Jedvaj).


  • 2

#195 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2014 - 21:28

Troppo lungo da copia-incollare, mi limito a linkare questo bel pezzo di Mattia Fontana per Eurosportitalia, sperando che qualcuno lo legga.

L'argomento è tutto nel titolo.

 

 

 

................................Il Quarto Potere Di Marcelo Bielsa

 

 

Marcelo-Bielsa-930x620.jpg


  • 4
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#196 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26261 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2014 - 08:01

Troppo lungo da copia-incollare, mi limito a linkare questo bel pezzo di Mattia Fontana per Eurosportitalia, sperando che qualcuno lo legga.

L'argomento è tutto nel titolo.

 

 

 

................................Il Quarto Potere Di Marcelo Bielsa

 

 

Marcelo-Bielsa-930x620.jpg

 

Articolo favoloso


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#197 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26261 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2014 - 07:30

Wim Kieft, passato anche per Pisa e Torino, oggi vive con 20 euro al giorno:
http://www.goal.com/...00mila-euro-di-


  • 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#198 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 11 ottobre 2014 - 13:20

l_3b94ffc4-8427-46e5-b299-86c66f015823.j


  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#199 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2014 - 13:25

black flag
  • 2

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#200 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2014 - 19:10

Il Brasile ha battuto per 2-0 l'Argentina in amichevole con doppietta di Diego Tardelli.

Highlight della partita, Dunga che si incazza con qualcuno sulla panchina avversaria e lo accusa di tirare coca.

 

 


  • 2
Just when they think they've got the answers, I change the questions.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi