Altro Calcio (Ovvero Dove Ci Sono I Soldi E Quelli Forti)
Inviato 04 settembre 2014 - 18:58

Inviato 04 settembre 2014 - 22:07

“Il risultato di questa sessione è negativo. Il presidente mi ha fatto promesse che sapeva di non poter mantenere. Io avevo presentato una lista di 12 nomi: nessuno di loro è arrivato. Ho appreso della cessione di Lucas Mendes all’ultimo momento, non avevo mai chiesto il brasiliano Doria che invece è stato acquistato. Mi sarebbero piaciuti, tra gli altri, Alderweireld in difesa e Stambouli a centrocampo. Ciò nonostante, mi impegnerò per vincere quante più partite possibili”.
Inviato 05 settembre 2014 - 09:35
El Loco Bielsa dice la sua sul mercato dell'OM
“Il risultato di questa sessione è negativo. Il presidente mi ha fatto promesse che sapeva di non poter mantenere. Io avevo presentato una lista di 12 nomi: nessuno di loro è arrivato. Ho appreso della cessione di Lucas Mendes all’ultimo momento, non avevo mai chiesto il brasiliano Doria che invece è stato acquistato. Mi sarebbero piaciuti, tra gli altri, Alderweireld in difesa e Stambouli a centrocampo. Ciò nonostante, mi impegnerò per vincere quante più partite possibili”.
Ecco uno screenshot della conferenza stampa.

La gioia della responsabile della comunicazione a sinistra sullo sfondo

Inviato 05 settembre 2014 - 19:45
Inviato 05 settembre 2014 - 21:28

Inviato 07 settembre 2014 - 19:46
Nella notte poker dell'Ecuador in amichevole contro la Bolivia, con questo goal di Cazares:
Inviato 08 settembre 2014 - 10:03
Paio di sorprese tipo l'Albania di De Biasi che espugna il Portogallo
Ranieri sconfitto all'esordio dai rumeni
Ma i veri eroi solo loro

Esordio di Gibilterra contro la Polonia
Risultato finale è 0 a 7 per Lewa e compagnia
Ma è storia comunque
http://gianlucadimar...tro-la-polonia/
Inviato 08 settembre 2014 - 13:48

Inviato 19 settembre 2014 - 21:22
Inviato 20 settembre 2014 - 13:03
Inviato 20 settembre 2014 - 13:07
Lo Zenit cala il sette bello: eguagliato il record di vittorie del Rubin
Igor Smolnikov, per continuità di rendimento forse il miglior giocatore dello Zenit in questo avvio di stagione, regala i 3 punti alla squadra di Piter al termine di un match mozzafiato contro la Dinamo! A segno anche il ritrovato Arshavin, partito dal primo minuto.
Leggi l'articolo completo: http://it.fc-zenit.ru/890/
Gara mozzafiato che nello scorso week-end abbiamo vinto in extremis grazie alla seconda rete stagionale del terzino destro Igor Smolnikov, per gli amici Smollo o Gamba Storta! Tanti gli spunti interessanti: dal primo sigillo russo di Valbuena (un pallonetto da urlo!) all'atteso ritorno al gol di Arshavin (a secco da quasi un anno), passando per l'ennesima prestazione superlativa di Criscito (da nazionale) fino ad arrivare al solito colpo di testa vincente di Samba (quinto gol stagionale per il colosso ex Blackburn)... Settima vittoria consecutiva per la squadra guidata da Villas-Boas, eguagliato il record del Rubin di Berdyev, risalente al 2008.
VIDEO GOL: http://rfpl.org/medi...ideo_13763.html
Rostov - Zenit San Pietroburgo 0-5: 11' Rondón, 37' aut. Xulu, 57' Rondón, 71' aut. Dyakov, 73' Rondón.
Uno Zenit così solido (sempre sia lodato Garay) e concreto non l'avevo mai visto. Speriamo davvero di continuare così. Intanto ottava vittoria consecutiva in campionato, 24 punti conquistati su 24 disponibili: è record assoluto in Russian Premier Liga. Eccezion fatta per la sconfitta (comunque assolutamente casuale, oltre che immeritata) in terra cipriota a luglio, finora abbiamo solo vinto, in tutte le competizioni.

Inviato 20 settembre 2014 - 13:16
Ma Shatov è fortissimo o è una mia impressione?
Inviato 20 settembre 2014 - 14:07
Certo che Arshavin sembra sempre un ragazzino
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
Inviato 20 settembre 2014 - 17:23
Perché nessuno esulta?
EDIT: sapevano già che ne avrebbero fatti 8
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 20 settembre 2014 - 21:22
"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"
Inviato 20 settembre 2014 - 23:31
Non male la partenza dell'OM di Bielsa
E Gignac che ha ripreso finalmente a segnare
Inviato 20 settembre 2014 - 23:32
oggi pomeriggio ho visto un po' di bayern.
mah, per me guardiola coi suoi esperimenti cervellotici sta rovinando una squadra che era perfetta
Inviato 21 settembre 2014 - 10:44
A metà fra Altro Calcio e Giuochi Erotici - Discarica
Zeman jr: "Ho perso per colpa di un arbitro juventino"
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 21 settembre 2014 - 10:54
Proseguono gli exploit in conferenza stampa dei nostri allenatori in fuga all'estero.
Questa volta è il turno di Rino Gattuso, un amaro sfogo al termine della vittoria per 1 a 0 dell'Ofi Creta sull'Atromitos. L'Ofi ha così messo fine alla serie di sconfitte cui era incorso nelle due precedenti giornate ed è momentaneamente al settimo posto in classifica con 6 punti.
Segnalo soprattuto l'efficacia di uno schema di traduzione assai fluido che ben si adatta all'urgenza espressiva del mister.
In genere Rino parla in italiano lasciando il tempo ad un terzo omino un po' fuori dalla scena di riportare in inglese al traduttore ufficiale il quale ha poi il compito di riferire all'uditorio nella lingua di Omero. Perdonatemi la dotta perifrasi ma ci stava visto l'èpos di tutta la scena.
Nelle fasi più concitate invece questo passaggio ci viene risparmiato e Gattuso parla direttamente in inglese con attimi di panico negli occhi del traduttore chiaramente in ambasce tra il voler rendere al meglio la vis polemica dell'allenatore pur liminadone certe interperanze verbali e la difficoltà di comprendere appieno tutte le parole. Per la cronaca ci sono passaggi che sono sfuggiti persino a chi scrive, che pure può vantare una pronuncia altrettanto scolastica nonchè un babbo calabrese.
Alcuni highlights
G: (passando improvvisamente all'italiano) E quello che scrivono i giornali, sono tutte cazzate.
T: (sente la traduzione del terzo uomo)
T: ...
T: Ehm.
G: Shit! Di'. Is malakia. Malakia! One hundred per cent malakia!
T: (la faccia di lui, poi abbozza una traduzione premettendo quella che ha tutta l'aria di essere una scusa per il linguaggio che suo malgrado sarà costretto ad usare)
Me no finished the school. I have no paper for teacher.
(pausa)
I have diplom for manager!
And sometimes maybe good sometimes maybe shit!
Infine il momento-strunz, ormai un classico nel classico nonchè tra i più spassosi per le menti semplici come la mia. Ovvero quando il mister cita a vario titolo giocatori della rosa (che io sono andato diligentemente a guglare nell'Internet per scriverveli giusti) sempre rei di qualcosa di negativo
... because me no go happy because I put Fragoulakis and Daskalakis out and me going up (boh) is happy!
No!
But this is my job!
Inviato 21 settembre 2014 - 13:04
Fumogeni a rotta di collo
Inviato 21 settembre 2014 - 20:44
oggi pomeriggio ho visto un po' di bayern.
mah, per me guardiola coi suoi esperimenti cervellotici sta rovinando una squadra che era perfetta
Che altri esperimenti ha attuato?
Xabi Alonso difensore centrale?
Inviato 21 settembre 2014 - 21:03
difesa a 3 con alaba sul csx e rafinha in mediana, un 3412 inguardabile coi giocatori evidentemente spaesati
Inviato 21 settembre 2014 - 21:31
Rafinha in mediana???
Diosantissimo
Inviato 21 settembre 2014 - 21:40
è fissato coi terzini che possono fare i mediani, ma mica tutti si chiamano lahm. anche alaba nella difesa a tre come gli viene in mente?
Inviato 21 settembre 2014 - 21:52
http://youtu.be/xme73rY0TpI
PSG sempre più spumeggiante
Inviato 21 settembre 2014 - 21:53
A proposito di Francia, qualcuno ha visto il Marsiglia nelle ultime tre settimane? Dai risultati pare che abbiano ingranato senza problemi
Inviato 21 settembre 2014 - 22:41
A proposito di Francia, qualcuno ha visto il Marsiglia nelle ultime tre settimane? Dai risultati pare che abbiano ingranato senza problemi
Ho visto le sintesi
Paiono un rullo compressore e segnano a raffica con una facilità disarmante
E' tornato a buttarla dentro pure quel pachiderma di Gignac
Poi c'è Thauvin che ne pennella a raffica
Inviato 22 settembre 2014 - 01:55
Proseguono gli exploit in conferenza stampa dei nostri allenatori in fuga all'estero.
Questa volta è il turno di Rino Gattuso, un amaro sfogo al termine della vittoria per 1 a 0 dell'Ofi Creta sull'Atromitos. L'Ofi ha così messo fine alla serie di sconfitte cui era incorso nelle due precedenti giornate ed è momentaneamente al settimo posto in classifica con 6 punti.
Segnalo soprattuto l'efficacia di uno schema di traduzione assai fluido che ben si adatta all'urgenza espressiva del mister.
In genere Rino parla in italiano lasciando il tempo ad un terzo omino un po' fuori dalla scena di riportare in inglese al traduttore ufficiale il quale ha poi il compito di riferire all'uditorio nella lingua di Omero. Perdonatemi la dotta perifrasi ma ci stava visto l'èpos di tutta la scena.
Nelle fasi più concitate invece questo passaggio ci viene risparmiato e Gattuso parla direttamente in inglese con attimi di panico negli occhi del traduttore chiaramente in ambasce tra il voler rendere al meglio la vis polemica dell'allenatore pur liminadone certe interperanze verbali e la difficoltà di comprendere appieno tutte le parole. Per la cronaca ci sono passaggi che sono sfuggiti persino a chi scrive, che pure può vantare una pronuncia altrettanto scolastica nonchè un babbo calabrese.
Alcuni highlights
G: (passando improvvisamente all'italiano) E quello che scrivono i giornali, sono tutte cazzate.
T: (sente la traduzione del terzo uomo)
T: ...
T: Ehm.
G: Shit! Di'. Is malakia. Malakia! One hundred per cent malakia!
T: (la faccia di lui, poi abbozza una traduzione premettendo quella che ha tutta l'aria di essere una scusa per il linguaggio che suo malgrado sarà costretto ad usare)Me no finished the school. I have no paper for teacher.
(pausa)
I have diplom for manager!
And sometimes maybe good sometimes maybe shit!Infine il momento-strunz, ormai un classico nel classico nonchè tra i più spassosi per le menti semplici come la mia. Ovvero quando il mister cita a vario titolo giocatori della rosa (che io sono andato diligentemente a guglare nell'Internet per scriverveli giusti) sempre rei di qualcosa di negativo
... because me no go happy because I put Fragoulakis and Daskalakis out and me going up (boh) is happy!
No!
But this is my job!
[m]http://www.youtube.c...h?v=u8v-zuKe9sU[/m]
voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112
Inviato 22 settembre 2014 - 20:08
scusate se faccio un po' di spam.
se vi va seguite questa pagina che è un mio progetto
https://www.facebook...509595665843532
Inviato 23 settembre 2014 - 00:20

Inviato 23 settembre 2014 - 00:36
[continua]

Inviato 23 settembre 2014 - 03:51
Inviato 23 settembre 2014 - 17:33
Essere uscito indenne dal polverone sollevato sulla questione-mercato ne ha aumentato la forza sia nei confronti dello società che all'interno dello spogliatoio, ora sono tutti con lui.A proposito di Francia, qualcuno ha visto il Marsiglia nelle ultime tre settimane? Dai risultati pare che abbiano ingranato senza problemi
Oltre a questo, dopo le prime due (negative) partite ha risposto alla lentezza di apprendimento dei giocatori e al mercato insufficiente abbandonando il 3-3-3-1 in favore di un 4-2-3-1, pur non allontanandosi di una virgola dai cardini del suo credo calcistico.
Inviato 24 settembre 2014 - 07:24
Essere uscito indenne dal polverone sollevato sulla questione-mercato ne ha aumentato la forza sia nei confronti dello società che all'interno dello spogliatoio, ora sono tutti con lui.A proposito di Francia, qualcuno ha visto il Marsiglia nelle ultime tre settimane? Dai risultati pare che abbiano ingranato senza problemi
Oltre a questo, dopo le prime due (negative) partite ha risposto alla lentezza di apprendimento dei giocatori e al mercato insufficiente abbandonando il 3-3-3-1 in favore di un 4-2-3-1, pur non allontanandosi di una virgola dai cardini del suo credo calcistico.
Ieri sera ne ha suonate 5 al Rennes a domicilio
Inviato 24 settembre 2014 - 15:48
Inviato 25 settembre 2014 - 17:57
Ieri sera combattutissima vittoria del Bayer Leverkusen per 1-0 sull'Augsburg, il commento di Jedvaj su Instagram è stato "3 points are more important then head"
Inviato 28 settembre 2014 - 12:57
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
Inviato 29 settembre 2014 - 11:18
Scherzone antincendio a Mosca per il Bayern. Foto migliore di sempre.
Inviato 29 settembre 2014 - 13:00
In Ligue1 comanda solo una squadra
Mentre per il PSG avvio demmerda è dir poco
Inviato 29 settembre 2014 - 13:04
Dopo le dimissioni di Božović, il Rostov ha nominato l'allenatore delle giovanili Igor Gamula come nuovo tecnico ad interim del club. Si è presentato così, al termine della sconfitta per 2-1 subita a Grozny
Questo tizio promette bene

Inviato 29 settembre 2014 - 21:41
oggi ho tesserato lui
negri + boxer professionisti, facciamo il culo a tutti
Inviato 04 ottobre 2014 - 17:27
Inviato 04 ottobre 2014 - 18:32
Loco <3
In Spagna invece occhio al Valencia - ora secondo in solitaria dietro al Barcellona - che oggi ha rifilato tre gol in un quarto d'ora all'Atletico, che ha comunque sprecato l'occasione di riaprirla a causa di un rigore sbagliato da Siqueira. Nel finale espulso Cerci.
Quest'anno con la nuova proprietà hanno completamente rifatto la squadra e il nuovo allenatore Nuno Espirito Santo s'è portato dietro i due migliori talenti (insieme a Markovic) del Benfica dello scorso anno: Gomes e Rodrigo formano un bel trio insieme a Paco Alcacer, probabilmente il futuro centravanti della Spagna. Bella squadra, mi ha molto impressionato in queste settimane.
Ah e se potete guardate il Leverkusen, squadra completamente folle e divertentissima con due-tre giocatori spettacolari (Calhanoglu, Bellarabi, Jedvaj).
Inviato 06 ottobre 2014 - 21:28
Troppo lungo da copia-incollare, mi limito a linkare questo bel pezzo di Mattia Fontana per Eurosportitalia, sperando che qualcuno lo legga.
L'argomento è tutto nel titolo.
................................Il Quarto Potere Di Marcelo Bielsa
Inviato 07 ottobre 2014 - 08:01
Troppo lungo da copia-incollare, mi limito a linkare questo bel pezzo di Mattia Fontana per Eurosportitalia, sperando che qualcuno lo legga.
L'argomento è tutto nel titolo.
................................Il Quarto Potere Di Marcelo Bielsa
Articolo favoloso
Inviato 08 ottobre 2014 - 07:30
Wim Kieft, passato anche per Pisa e Torino, oggi vive con 20 euro al giorno:
http://www.goal.com/...00mila-euro-di-
Inviato 11 ottobre 2014 - 13:20
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 11 ottobre 2014 - 13:25
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
Inviato 11 ottobre 2014 - 19:10
Il Brasile ha battuto per 2-0 l'Argentina in amichevole con doppietta di Diego Tardelli.
Highlight della partita, Dunga che si incazza con qualcuno sulla panchina avversaria e lo accusa di tirare coca.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi