Vai al contenuto


Foto
- - - - -

(Frosinone Culone E Altro Sulla) Serie B 2014-2015


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
519 replies to this topic

#151 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 22 novembre 2014 - 15:59

perché la curva del menti è vuota? al di là del fatto che il vicenza fa cacare dico


  • 0

#152 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2014 - 15:59

Pescara in 8!

 

Sta succedendo di tutto oggi, dieci rigori e venti espulsioni.


  • 1

#153 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2014 - 16:02

Araki ma quindi anche tu stai vedendo la famigerata diretta gol? asd


Dovrebbe darti la misura del mio fancazzismo odierno ashd(comunque ogni tanto mi capita di guardare Diretta, continuo a sostenere però che non basti per giudicare squadre e giocatori, soprattutto quando di salta tra così tanti campi).

Comunque sia, gli arbitraggi sono sempre così creativi in B? se sì devo guardarla più spesso.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#154 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2014 - 16:04

Mamma mia che giornata ASSURDA.

 

Ma sì Araki, la diretta di B è delirio puro asd Anche se oggi è veramente l'apoteosi.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#155 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2014 - 16:10

3-2 del Carpi in 9. Incredibile Inglese (non ci ho creduto abbastanza :( )

 

3-3. Brescia in C.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#156 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2014 - 16:19

Gli arbitri di Brescia, Modena e Perugia hanno trovato il patentino come regalo nel fusto di Dash?


  • 0

#157 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2014 - 16:20

Arrivato anche il pareggio dello Spezia.

Indubbiamente la B è il campionato più bello del mondo.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#158 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39650 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 novembre 2014 - 00:00

Indubbiamente la B è il campionato più bello del mondo.

 

Di sicuro è il più equilibrato, come si diceva un tempo della serie A. Una classifica-mischione fantastica al momento, in cui possono sognare la promozione almeno 13 squadre, di cui almeno 6 clamorose outsider. Tredici squadre in 11 punti... proprio come la serie A, insomma.

 

Carpi 29 Frosinone 28 Spezia 25 Avellino 24 Livorno 24 Bologna 23 V. Lanciano 23 Perugia 22 Trapani 22 Pro Vercelli 20 Bari 19 Brescia 18 Modena 18


  • 0

#159 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 23 novembre 2014 - 00:10

Indubbiamente la B è il campionato più bello del mondo.

 

sempre detto

 

 

ero a Torino e non so nulla della giornata, cerco subito i filmati, mi avete messo una curiosità incredibile


  • 0

#160 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3696 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2014 - 10:11

perché la curva del menti è vuota? al di là del fatto che il vicenza fa cacare dico

era chiusa per questo turno,altrimenti sarebbe stata piena come quasi sempre


  • 0

#161 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 29 novembre 2014 - 12:06

vabè che il ct s'è un minimo ripreso nelle ultime settimane ma questo video di un mese fa è grandioso

https://www.youtube....h?v=Gl0DHQKSIzs


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#162 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2014 - 14:48

Ma Caracciolo ha deciso di giocare a vita con quella mascherina?


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#163 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2014 - 16:25

Ultimi dieci minuti pirotecnici a Trapani. Spezia avanti 1-0, Nadarevic suona la carica e la ribalta: 2-1 per i siciliani. A recupero inoltrato Brezovec pareggia con una splendida punizione dal limite, Gomis incolpevole. 

Dopo trenta secondi il Trapani guadagna un rigore che Terlizzi trasforma: 3-2, ruolino casalingo che dice 5w-2d-0l e aggancio al terzo posto.

 

Anche oggi il Brescia riesce a non vincere in 11 contro 9.


  • 0

#164 marionetta

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2014 - 17:25

Che spettacolo!! Da non dimenticare l' 1 a 3 del Vicenza fuori casa che ora si porta in 12a posizione
  • 0

#165 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 29 novembre 2014 - 17:32

il Brescia per me deve lottare per salvarsi, ha un allenatore prudentissimo, aziendalista, privo di un curriculum all'altezza, con l'obiettivo dichiarato di lanciare i giovani per cercare di venderli. Alcuni sono validi (Morosini), altri no; lo salvano i giocatori di esperienza, oltre a Caracciolo anche Zambelli e Scaglia. Una sciagura Olivera, ex-Juve, potenzialmente fortissimo per la B ma che non ha mai fatto la differenza, salvo quando lascia la squadra in dieci (una volta al mese circa).

 

Il Vicenza con Marino sta facendo benissimo, sette punti nelle ultime tre e con l'uomo migliore, Ragusa, infortunato per lungo tempo.

 

Giornata con pochi gol oggi, o meglio, tanti gol concentrati in poche partite; deve essere stata bellissima Trapani Spezia (per me la squadra più forte del campionato), così come lo show del Diablo Granoche allo Scida: quest'ultimo ha segnato 12 gol dei 16 della sua squadra; sarebbero 13 con un'autorete che all'inizio gli era stata assegnata. Il Crotone però è allo sbando; così come il Cittadella sperano di fare ogni volta mercato al ribasso, di scommesse e prestiti, sperando nella competenza dell'allenatore. Solo che a volte arriva Bernardeschi, altre Beleck e vai in serie C. Mi spiegheranno poi sto cazzo di vizio di prendere portieri stranieri sconosciuti: Bajza e CAIO SECCO, alternatisi nella porta dei PITAGORICI, sono i due portieri peggiori del torneo.


  • 0

#166 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2014 - 18:34

Anche Frison e Marcone non scherzano eh.
  • 0

#167 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 29 novembre 2014 - 18:37

Anche Frison e Marcone non scherzano eh.

 

Marcone è terribile, concordo, ogni volta che gioca lui prendono le goleade

 

 

oggi ha fatto disastri Bastianoni, in generale non è un torneo con dei grandi portieri (non mi piace nessuno dei titolari delle prime otto; i meno peggio: Alfred Gomis e Mazzoni).


  • 0

#168 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2014 - 17:35

Il pakistano Kadir Sheik Abdul ha annunciato di aver comprato il Brescia. Non si sa bene quanto sia vero, perchè UBI Banca sta ancora verificando le credenziali finanziarie.

L'altra opzione, dell'ex direttore generale della Samp Sagramola (nonostante l'articolo della Gazzetta di oggi), pare non abbia convinto per nulla i creditori, anche perchè mancano di fatto tutti i fondi che questo chiedeva agli "imprenditori bresciani" (che ricordano tanto la cordata nazionale per salvare Alitalia).

C'è tempo fino a lunedì per evitare un altro -3 in classifica.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#169 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2014 - 18:19

UBI Banca non ritiene credibile la proposta del pakistano. 


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#170 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2014 - 11:12

Definitivamente tramontata l'opzione Kadir Sheik Abdul, non ha mai fatto vedere un euro alla banca. Sagramola leggermente meglio, ma l'ipotesi bresciana+Infront non riuscirebbe nemmeno a coprire i debiti.

Lunedì arrivano altri due punti di penalizzazione e il Brescia è virtualmente ultimo. Oggi pomeriggio gioca con lo Spezia con Sestu terzino destro, Morosini e Valotti e Razzitti di punta. Praticamente una strage e un fallimento annunciato.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#171 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2533 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 13 dicembre 2014 - 11:17

Mamma mia, che brutta fine, da Bergamasco che odia gli ignorantissimi ultrà dell'Atalanta mi dispiace un sacco.

(ma quindi svenderanno? Voglio Sodinha - ma che fine ha fatto poi? Sbaglio o non gioca più? - alla Juve!)
  • 0

#172 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2014 - 12:39

Sigh.

La morte del Brescia, tanto sfiorata e mai raggiunta, sembra ormai arrivata.

Mi dispiace perchè è la squadra della mia città e, forse banalmente, ne ho avuto sempre simpatia per quello.

Il Brescia è comunque anche la prima squadra che ho visto allo stadio. Era il 2003, miglior stagione della storia del Brescia dove riuscì a infilare 16 partite consecutive senza sconfitte in serie A (ci pensò l'Inter di Cuper e Vieri a batterla all'andata e al ritorno per delimitare quella striscia; all'andata, tra l'altro, poker di Bobone Vieri) con una rosa tutto sommato niente male: Guardiola, Toni, Tare, il Tuma Martinez, Stankevicius, Bachini e Appiah (questi ultimi quattro quando erano giocatori di calcio decenti), Schopp, Filippini e Mareco. Oltre ovviamente a Baggio, che l'anno dopo si sarebbe ritirato. C'era anche Del Nero, ma preferirei non ricordare.

 

La partita fu Brescia-Milan, mancavano una manciata di partite alla fine e il Brescia era quasi salvo (con anticipo, roba mai più vista). Se si batte il Milan si è salvi, altrimenti si torna la settimana prossima. Partita abbastanza lineare, il Milan non ha più nulla da chiedere al campionato che sta per essere vinto dalla Juventus contro il Perugia e ha la testa completamente proiettata al derby di Champions con l'Inter. Non ricordo nè Inzaghi nè Sheva nè Nesta in campo, son però sicuro della presenza di Rivaldo e, udite udite, di REDONDO. Arbitra Collina (questo me lo ricordo perchè mi ha sempre fatto più paura del demonio), che a un certo punto del secondo tempo lo vedo inveire contro un nero del Milan (azzarderei Roque Junior o Serginho) per un minuto buono. Poi lo ammonisce. Ma perchè non ammonirlo prima? Aveva dimenticato i cartellini nello spogliatoio e glieli han dovuti portare.

Alla fine vince il Brescia, con un gol (bellissimo) di APPIAH che incrocia sul palo lontano coperto da Dida a 5 dalla fine. Il Brescia vince, si salva, Mazzone è portato in trionfo e pregato di restare (non lo farà). A fine stagione si arriva addirittura nell'Intertoto.

Da lì una lenta agonia, iniziata dagli addii di Mazzone prima e di Baggio dopo. Un ritorno in serie A che fa ben poco sperare qualche anno dopo, la caduta in B, l'arrivo di Antonio Caracciolo e ora questo.

 

In mezzo a tutto questo, tanti pacchi venduti a destra e a sinistra (Santacroce, Juan Antonio, Berardi, SAVIO NSEREKO il migliore di tutti) facendo un sacco di soldi (in proporzione) che a quanto pare son serviti a poco.

 

Voglio ricordarla così, con un filmato che quasi sicuramente conoscete tutti, nonchè uno dei miei primi ricordi calcistici in assoluto:

 


  • 5

#173 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39650 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 dicembre 2014 - 12:47

Io sono ancora grato al Brescia per quell'insperato 1-1 a Torino con la Juve (gol di Baggio) che ci valse quasi mezzo scudetto e che mi ha sempre fatto dimenticare anche le giornate più storte al Rigamonti, tipo Brescia-Roma 1-0 (rigore di Bachini) del 2004.

Tra l'altro una squadra dalla quale sono passati tanti campioni: Baggio, Hagi, Guardiola, Toni, Pirlo, Hamsik...


  • 0

#174 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 13 dicembre 2014 - 16:14

HA SEGNATO MINALA

 

 

Mi confermate essere il più anziano goleador della B, a quasi 43 anni? O ce ne sono stati di più vecchi?


  • 3

#175 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 13 dicembre 2014 - 21:48

se la gioca con hubner


  • 0

#176 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 19 dicembre 2014 - 16:36

Si è appena dimesso Sannino; la panchina del Catania è (immagino temporaneamente) affidata a Pellegrino


  • 0

#177 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 19 dicembre 2014 - 19:09

delirio


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#178 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3696 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2014 - 22:07

Avellino Bologna SPETTACOLARE


  • 0

#179 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2014 - 22:23

Avellino Bologna SPETTACOLARE

Come sempre in B. Primo gol in cadetteria di DEMIRO POZZEBON dopo che Matuzalem si fa buttare fuori.
  • 0

#180 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2014 - 07:23

Spettacolare un cazzo.

 

:


  • 0

#181 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 20 dicembre 2014 - 09:25

ho notato che ogni volta che il bologna perde il sole qui splende un pochino in più, accarezzando con il suo tepore il quieto e sereno volo degli uccelli


  • 0

#182 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2014 - 10:59

Il sole su Avellino.


  • 0

#183 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 20 dicembre 2014 - 18:01

Matuzalem che in B non ha perso quell indole di uomo di merda che ce lo aveva fatto stimare
  • 1

#184 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2014 - 18:04

Non vorrei dire, ma espulso Novellino il Modena ha rimontato 2 gol.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#185 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 20 dicembre 2014 - 18:21

Non vorrei dire, ma espulso Novellino il Modena ha rimontato 2 gol.

 

ero SICURO che lo avresti detto


  • 0

#186 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2533 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 20 dicembre 2014 - 18:45

Ma la Pro Vercelli fa sul serio? Certo è un po' discontinua, il Carpi invece mi sembra che si sia messo in modalità promozione per davvero con questi bei pareggi esterni su campi tosti.
  • 0

#187 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2014 - 19:14

Non vorrei dire, ma espulso Novellino il Modena ha rimontato 2 gol.

 

oh a me di novellino non frega nulla, ma qui siamo alla patologia eh asd nemmeno io con Berlusconi asd


  • 0

#188 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2014 - 19:15

Tumovellino


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#189 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2014 - 19:55

Ma la Pro Vercelli fa sul serio? Certo è un po' discontinua, il Carpi invece mi sembra che si sia messo in modalità promozione per davvero con questi bei pareggi esterni su campi tosti.

Lontano dal "Piola" il ruolino recita 7 punti in 10 partite giocate. Insomma, fuori dal sintetico piemontese son proprio poca roba.


  • 0

#190 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 21 dicembre 2014 - 00:47

E quindi vuol dire che sono una squadra molto tecnica: il sintetico premia sempre chi gioca a calcio anziché gli scarponi. Tanto che il Cesena in B arriva sempre in alto perché più tecnico delle altre; in A sempre in fondo perché meno (il Manuzzi ha il prato sintetico).
Comunque al Piola è difficilissimo per chiunque; per me ai playoff non arrivano e, in caso contrario, sarebbero una comparsa. Di certo non li avrei creduti ottavi a Natale.

Altra squadra che deve tutto alle mura amiche è il Trapani.


  • 0

#191 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 24 dicembre 2014 - 16:40

POKER

 

 

 

 

 

 

di espulsioni asd


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#192 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2014 - 16:27

Che forte sto Carpi

 

mi sta deludendo Goldaniga


  • 0

#193 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2014 - 11:06

Oggi ultima giornata di andata e probabilmente ultima presenza di Sodinha con il Brescia.

Interessanti Bari - Spezia, Catania - Carpi, Frosinone - Vicenza (i primi sono in difficoltà, i secondi con Marino stanno facendo un ottimo campionato) e il Bologna contro LA FURIA DEL LANCIANO. Anche Pro Vercelli - Trapani potrebbe regalare diversi gol.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#194 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2014 - 12:46

Il quarantaduenne espulso! 

Eppure il Bari stava giocando benino, sprecando poi col solito insipiente Caputo.

 

Ma che rigore hanno dato alla Pro Vercelli? Pure espulsione di Gomis :facepalm:


  • 0

#195 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2014 - 14:36

Simulazione assurda di Emmanuello, con annesso rosso a Gomys che è sbagliato tanto quanto il rigore.

Entra l'orribile Marcone.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#196 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2014 - 14:38

IL RIGORE PARATO DA MARCONE.

Altro che la Premier League, qua non ci facciamo mancare nemmeno i colpi di scena.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#197 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 28 dicembre 2014 - 18:09

del resto è il campionato più bello del mondo


  • 1

#198 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39650 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 dicembre 2014 - 22:15

Ma... il Carpi?  :o  All'inizio pensavo fosse la classica outsider che parte in testa e poi precipita, ma questi hanno già +9 sulle seconde. Qual è il loro segreto? (a parte il mitico Castori, già coinvolto in una celebre rissa da saloon tra Cesena e Lumezzane)


  • 0

#199 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2014 - 22:19

boh a me il gioco di castori non è mai piaciuto. e sull'episodio della rissa che hai menzionato, in quei play off il lumezzane fu clamorosamente derubato


  • 0

#200 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 28 dicembre 2014 - 22:28

 Qual è il loro segreto? (a parte il mitico Castori, già coinvolto in una celebre rissa da saloon tra Cesena e Lumezzane)

 

non credo ci sia; ali dell'entusiasmo, gli gira tutto bene, hanno cambiato poco dallo scorso anno e quindi sanno bene cosa devono fare. Se hai il miglior attacco e la terza miglior difesa sei semplicemente tra le più forti, anche se non hai nomi altisonanti (l'unico con del mercato serio penso sia Mbakogu).


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi