Vai al contenuto


Foto
- - - - -

(Frosinone Culone E Altro Sulla) Serie B 2014-2015


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
519 replies to this topic

#51 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8766 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 agosto 2014 - 15:33

(Frosinone e Vicenza Culone)
  • 0
Immagine inserita

#52 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2014 - 15:38

(il palo dello stadio Menti e altro sulla) serie B 2014-2015
  • 0

#53 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3694 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2014 - 15:41

quella vicentina è una delle migliori tifoserie in italia per presenza,la squadra invece e da retrocessione a febbraio
  • 0

#54 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 29 agosto 2014 - 16:26

sono tutti incazzati neri infatti i tifosi, nessuno che festeggia questo ripescaggio.
  • 0

#55 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2014 - 18:20

  • 1909 - 2º alle eliminatorie Venete del campionato della F.G.N.I.
Partecipa al Campionato Italiano di Prima Categoria 1909 indetto dalla FIGC e riservato a squadre "pure italiane" (composte cioè solamente da italiani). Ammesso direttamente in semifinale in quanto unica veneta.
1º sul campo vincendo gli spareggi contro Udinese e Olympia Fiume. Immagine inserita Punito per gli irregolari tesseramenti degli ungheresi Horváth e Molnár, e relegato all'ultimo posto con conseguente retrocessione, addiviene ad un compromesso con la FIGC che lo reintegra in organico in soprannumero. Inizialmente retrocesso in Terza Divisione regionale ma in seguito riammesso. Inizialmente retrocesso in Terza Divisione regionale viene poi riammesso in Seconda Divisione di cui è deliberato il declassamento di livello. Inizialmente retrocesso in Serie C dopo gli spareggi contro il Verona, viene riammesso in Serie B, sdoppiata su 2 gironi, per ulteriore allargamento dei quadri. Inizialmente promosso in Serie A, gli viene poi revocata per illecito sportivo sanzionato dalla C.A.F. Inizialmente retrocesso in Serie C1 dopo aver perso i play-out contro la Triestina, viene poi reintegrato in Serie B per la condanna del Genoa e le radiazioni di Perugia e Salernitana. Inizialmente retrocesso in Lega Pro Prima Divisione dopo aver perso i play-out contro l'Empoli, viene poi reintegrato in Serie B a seguito della retrocessione d'ufficio del Lecce per lo scandalo del calcioscommesse. Terzo turno di Coppa Italia Lega Pro. Ripescato in Serie B a seguito del fallimento del Siena
  • 2

rym |


#56 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2014 - 19:00

SI COMINCIA! :hands:
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#57 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 29 agosto 2014 - 19:51

SI COMINCIA! :hands:


finora due palle di partita, il Bologna pensavo facesse un mercato di basso profilo ed invece ha lo squadrone. Non mi piace l'allenatore (Lopez, ex Cagliari). Il Perugia ha due attaccanti che fanno i mediani, sia come media gol in carriera fino adesso e sia perchè, a turno, marcano a uomo il regista del Bologna (Matuzalem).
  • 0

#58 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2014 - 20:44

E' già dramma Bologna asd Espulso Garics per applauso all'arbitro, 2-0 del Perugia, 2-1 su rigore di Cacia che viene ammonito per una spallata al portiere mentre stava recuperando il pallone e ora rosso diretto pure per Zuculini.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#59 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 29 agosto 2014 - 20:59

IL CAMPIONATO PIU' BELLO DEL MONDO E' INIZIATO


Abbiamo visto due squadre da parte sinistra della classifica; il Bologna ha disputato una partita piuttosto confusa (non mi piace Lopez e non perderò occasione di ribadirlo): inizia con una specie di 4 3 3 molto abbottonato ma stabile nella metacampo avversaria (4 5 1 in fase difensiva, con Cacia isolato davanti, a cui non hanno ancora spiegato cosa sia il fuorigioco, penso sia una donna a sto punto), per poi concedere campo al Perugia e cercare di sfruttare il contropiede, con Troianiello, ala destra, velocissimo ma un po' inconcludente; Laribi evanescente dall'altra parte (è un interno, del resto, perchè metterlo largo?) e Matuzalem da cui passa tutto il gioco diligente tuttalpiù. Sono crollati sul piano dei nervi, l'espulsione di Zuculini è giustissima e idiota, quella di Garics giusta a termini di regolamento (applauso ironico dopo il giallo, che imbecille) ma forse non c'era il primo fallo. In generale per ora squadra confusa e poco creativa, se devo trovare un difetto dico gli esterni d'attacco, al di là di oggi: tutta gente, negli scorsi anni, inconcludente e fumosa.

Comunque in B i dominatori del campionato vengono fuori dall'anno nuovo, ovviamente questo esordio non prova niente.


Il Perugia molto bene: Camplone giocava col 4 3 3, ora è passato al 3 5 2 più prudente ma comunque propositivo. Le due punte (Falcinelli ha segnato ed è una novità, in generale non credo segneranno tantissimo) tornavano, una alla volta, a pressare il fulcro del gioco avversario. Il centrocampo era solo di piedi buoni, senza interditori. Giacomazzi, schierato sulla linea dei difensori, aveva il compito di fermare la ripartenza ed impostare. Taddei era colui da cui passavano tutti i palloni: ed essendo più forte di Matuzalem, ha svolto meglio questo compito. In generale li vedo bene, anche perchè davanti hanno anche Perea e Lanzafame che non saranno granché ma per la B vanno bene. Tra i difensori, il più incerto mi è sembrato il giovane Goldaniga, in prestito mi pare dal Palermo.

La cosa curiosa è che da metà del primo tempo in poi hanno attaccato stabilmente, rischiando di lasciare il contropiede al Bologna ma permettendo ai loro mediani di giostrare palla al limite dell'area: non è un caso che abbia sbloccato uno di loro (Verre, ancorchè con deviazione). Bel secondo tempo.
  • 0

#60 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2014 - 07:51

E' già dramma Bologna


:'(
  • 0

#61 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2014 - 08:20

Per me avete poco da preoccuparvi, l'inizio è difficile per tutti (anche per il Palermo l'anno scorso che ha poi ammazzato il campionato) e ieri avete comunque dato prova di essere solidi. Il Bologna ha una difesa che in B nessuno ha da diversi anni, un buon centrocampo e un centravanti da promozione e, magari appena si calma l'ambiente, dovrebbe riuscire a risalire.
La Samp fece un campionato vergognoso fino a gennaio e riuscirono comunque a centrare una promozione (fanculo) ai playoff, per dire e loro erano pure pieni di giocatori inutili.

Stasera c'è subito il Catania contro LA FURIA DEL LANCIANO!
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#62 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2014 - 09:33

Sono all'estero da un po' di mesi quindi sto seguendo poco, per dire pensavo giocassero stasera.
Se mi dici che la squadra è competitiva ci credo, certo che l'inizio tra coppa e campionato è stato pessimo e di campionati di B in cui dovevamo "risalire subito" ne ho visti altri, finiti malissimo asd

Comunque quest'inverno quando torno a Bologna voglio portare mio figlio allo stadio, la serie B mi sembra la scelta giusta per iniziarlo al tifo, deve capire subito che è tutto una merda.
  • 1

#63 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2014 - 09:53

Ma no, perdere a Perugia (oltretutto una mezza bolgia, con l'entusiasmo della neopromossa) ci può anche stare, anche perchè non sono male e alla fine il Bologna fino all'espulsione idiota era ancora in partita (hanno pure rischiato di andare in vantaggio due-tre volte).
In B non è mai detta l'ultima parola, e sta qui il grande fascino: l'anno scorso il Palermo lanciatissimo venne fermato dal Modena in piena crisi, il Lanciano due anni fa sventò i piani del Sassuolo alla penultima giornata, gli stadi vuoti e i campi di merda evitano anche il classico vantaggio casalingo per cui si possono vedere squadre che fanno meglio in trasferta che in casa ashd
Il più grande problema del Bologna è lui stesso, appena si trovano un minimo per me non ci saranno problemi, appunto come fece la Samp. Esempio contrario sarebbe il Torino, ma quella squadra aveva temo problemi ben più gravi ed era anche costruita peggio di questo Bologna che ha invece capito abbastanza subito cosa serviva (Cacia, Troianiello, Buchel, gente che conosce la categoria).
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#64 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2014 - 20:40

Pasquato al Pescara!
  • 0

#65 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 01 settembre 2014 - 21:50

Pasquato al Pescara!


ottimo acquisto

comunque quest'anno non potrò fare il mio pippone di analisi delle rose per non avvantaggiare i miei avversari al Fantacalcio

mi limiterò a una classifica ipotetica
  • 0

#66 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 07 settembre 2014 - 02:57

andiamo tutti a PROVERCELLI

Immagine inserita
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#67 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6753 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2014 - 09:19


Pasquato al Pescara!


ottimo acquisto

comunque quest'anno non potrò fare il mio pippone di analisi delle rose per non avvantaggiare i miei avversari al Fantacalcio

mi limiterò a una classifica ipotetica


Sì, Pasquato non male, anche se da come era partito credevo potesse fare molto di più, visto che leggo ora che ha 25 anni.

(S)tipsy, mi tieni d'occhio Parigini del Perugia? Potrebbe essere uno buono, nonostante la stagione deludente dell'anno scorso...
  • 0

#68 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2014 - 13:32

E che cazzo, però. Sono anche dovuto andare a vedere cosa fosse questo Entella :'(
  • 0

#69 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4262 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 07 settembre 2014 - 13:38

Torromino, Finazzi e Gambino per la Lega Pro come sono?
  • 0
 

 


#70 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2014 - 14:46

E che cazzo, però. Sono anche dovuto andare a vedere cosa fosse questo Entella :'(


Ahahahah ma cosa ha visto l'arbitro? C'era un rigore nettissimo e ha dato invece il giallo per simulazione.
Bologna veramente male comunque.

Subito in gol il mitico Pasquato, con una splendida punizione.
  • 0

#71 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2014 - 15:07


E che cazzo, però. Sono anche dovuto andare a vedere cosa fosse questo Entella :'(


Ahahahah ma cosa ha visto l'arbitro? C'era un rigore nettissimo e ha dato invece il giallo per simulazione.


Partita disastrosa dello spagnolino preso dal LIVERPOOL.
  • 0

#72 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2014 - 15:14

se vuole salvarsi, il vicenza deve prendere 14 giocatori di categoria
  • 0
Immagine inserita

#73 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 07 settembre 2014 - 18:04

ma il ct che cazzo sta combinando in sto inizio stagione?
eran convinti di fare come il palermo l'altro anno
seconda partita consecutiva delirante
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#74 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 07 settembre 2014 - 22:32

ma il ct che cazzo sta combinando in sto inizio stagione?
eran convinti di fare come il palermo l'altro anno
seconda partita consecutiva delirante


il CT - se parli di Pellegrino- non è un ct

Ha 50 anni e fino a sei mesi fa aveva allenato solo i ragazzini. Cosa si aspettavano? Guardiola è stato un caso, facile pensare di spendere poco e trovare il Re Mida in casa.

Te lo dico ora: accadrà come al Palermo. Fuori dalle palle a novembre, prendono uno serio e fanno 85 punti.
  • 0

#75 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 07 settembre 2014 - 23:25

no intendevo proprio la squadra, è un inizio di stagione surreale
che il problema sia l'allenatore avrei qualche dubbio
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#76 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 07 settembre 2014 - 23:35

che il problema sia l'allenatore avrei qualche dubbio



il problema è anche che, quando fai la squadra con tanti giocatori potenzialmente primedonne che non si conoscono (Rosina, Calaiò, Martinho che rientra), è difficile trovare subito l'affiatamento. Soprattutto se l'ignoranza e la presunzione (rosa da primo posto) trionfano su tutto il resto

poi oh, il Palermo con Gattuso era 11esimo e con Iachini in testa, magari questo è un caso differente
  • 0

#77 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2014 - 14:25

http://bologna.repub.../kobe-96014556/

 

Tra i possibili compratori del Bologna potrebbe esserci Kobe Bryant.

Peccato, insieme a Joe Tacopina e Joey Saputo dei Montreal Impact avrei voluto lui:

 

Paulie1.jpg


  • 0

#78 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2014 - 08:40

Continuano le difficoltà del Catania, anche se un pareggio a Crotone non lo si butta via, specialmente con un rigore completamente casuale.

Il Bologna paradossalmente per ora rende meglio in trasferta che in casa (in realtà si spiega subito, vista la pressione enorme dell'ambiente su una squadra che fatica a trovarsi) e vince a Terni, che è un risultato per nulla banale.

Per ora stupiscono come al solito le neopromosse: Perugia, Pro Vercelli e Frosinone (28 punti in 3, in 5 partite) e falliscono le solite che hanno fatto un signor mercato, sono favorite per salire e poi fanno una fatica della madonna (Spezia e Bari, ma pure l'Entella ultimo a 2 punti).

Unica squadra che più o meno si è calata nella B è il Livorno (8 punti).

Due parole sul Brescia: ieri ha giocato senza difensori, visto che l'unico disponibile era Di Cesare (e il temibile Antonio Caracciolo :fear:), la squadra bene o male qualcosa combina ma fatica a segnare, anche per Caracciolo a mezzo servizio.

Due parole sul Modena: Novellino merda. Solo 2 gol fatti, anche se 3 subiti, da un attacco con Granoche, Beltrame e Ferrari. Ma questo preferisce fare entrare il Cristiano Ronaldo della Serie D (definizione non mia) Luppi. Ormai ho perso le speranze per l'esonero, per cui si dia una cazzo di svegliata.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#79 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2014 - 10:39

ho trovato il mio giovane pupillo per cui tifare quest'anno: dopo El Shaarawy (2010), Insigne (2011), Berardi (2012), Rugani (2013), quest'anno c'è  GOLDANIGA  (ma quanto forte è?)


  • 0

#80 Rebel Rebel

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 829 Messaggi:
  • Location(FR)

Inviato 24 settembre 2014 - 11:43

Pure lui già della Juve asd

Paratici :ossequi:


  • 0

#81 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2014 - 06:58

sì, la cosa incredibile è che dopo Elsha e Insigne diventano tutti della Juve i maggiori prospetti della B....pure Belotti ho sentito adesso asd

 

che cazzo però...arriveremo a tifare una nazionale di 11/11 juventini come il Grande Torino degli anni '40?


  • 0

#82 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2014 - 16:23

Inizio di campionato piuttosto livellato

Nessuna che sembri possa ammazzare il torneo e fare il vuoto

Luigi Castaldo bella verga di bomber da B


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#83 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2014 - 17:35



 

Luigi Castaldo bella verga di bomber da B

 

Lode a Castaldo

 

Sorprendono, in negativo, Brescia e Pescara, che si ritrovano (con l'Entella - prevedibile, se gli unici buoni sono Sansovini, comunque non un proprio ragazzino, e Mazzarani) a fondo classifica. 


  • 0

#84 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2014 - 13:44

Incredibile Lanciano che sotto 1-0 trova la doppietta di VASTOLA.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#85 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 11 ottobre 2014 - 18:20

oh,buoni 3 punti con lo spezia

 

(anche se sulla pagina fb della squadra gli spezzini si lamentano dell'arbitro,non avendola vista non so)


  • 0

#86 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2014 - 08:49

Un bel 1-1 che non serve a nessuno tra Modena e Brescia


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#87 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2014 - 22:31

Mamma mia questo Frosinone. Non durerà in testa ancora per molto, però che soddisfazione.
Intanto il Latina guarda dal basso.
Per motivi personali il picco, in questo avvio di stagione, lo ha raggiunto con Bocconotti (Lanciano)- Ciammellette al vino (Frosinone) 1-5

Grandi meriti di mister Stellone
  • 1
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#88 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2014 - 20:31

La gente seria ha seguito la grande rimonta del Cittadella a Varese: da 2-0 a 2-2, con doppietta dell'ondarocker onorario Gerardi. Pfui all'Italia


  • 2

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#89 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4262 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 13 ottobre 2014 - 20:43

Due gol a testa per due fra gli attaccanti più scarsi visti a Grosseto in 6 anni di B, non ho parole...


  • 0
 

 


#90 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2014 - 13:55

Sperando si riprenda al più presto, il portiere del Crotone ha il nome più bello di sempre

 

CAIO GOBBO SECCO asd

 

1330899-28611577-2560-1440.jpg


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#91 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2014 - 07:00

The Tacopinas sbarcano a Bulagna

 

10590606_660564730729010_258775944463294


  • 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#92 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2014 - 07:06

La gente seria ha seguito la grande rimonta del Cittadella a Varese: da 2-0 a 2-2, con doppietta dell'ondarocker onorario Gerardi. Pfui all'Italia

 

i miei quasi concittadini sono per distacco il club professionistico con più coglioni d'acciaio di tutta Italia...non muoiono mai, è incredibile. L'altra squadra di Padova avrebbe dovuto prendere esempio da tempo..fa effetto vedere un Cittadella che furoreggia in B da anni e un Padova (capoluogo) fallito, costretto a ricominciare dalla D, e in generale preso sempre a cazzi in faccia dai tempi della A e di Pippo Maniero.

Quando la competenza della dirigenza e della società è tutto, sia in positivo che in negativo.


  • 0

#93 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2014 - 08:44

The Tacopinas sbarcano a Bulagna

 

10590606_660564730729010_258775944463294

 

 

Il tiramolla Zanetti-Tacopina è stata la soap opera di quest'estate. Ci sono alcuni aspetti poco chiari, soprattutto sul tempismo e il comportamento di Zanetti, comunque sta di fatto che oggi il presidente è Pussy Bompensiero e il finanziatore principale il padrone dei Montreal Impact Joey Saputo, che porterà a Bolo come dirigente anche Di Vaio. Si parla di un progetto complessivo da 100 milioni, nuovo centro sportivo, ristrutturazione dello stadio, Mancini allenatore prossimo venturo, Coppa del Mondo in 3 anni e così via.

Naturalmente tifando Bologna fc e non Juve o Milan io sono tranquillamente già pronto all'inculata, nulla può scalfirmi, d'altronde parliamo di gente che solo ieri l'altro è riuscita a vendere per 200000 euro un negozio in Sardegna lasciato in garanzia da quel mentecatto di Porcedda tipo 6 anni fa.

 

Di sicuro ora abbiamo una proprietà ricca, ma lo sarebbe stata anche nel caso l'avesse spuntata Zanetti. Io dagli anni 80 compresi in poi non ne ricordo una allo stesso (potenziale) livello. Forse bisognava proprio scendere in B per farsi comprare.

 

Il president:

 

image.JPG


  • 0

#94 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2014 - 14:02

Potentissimo

 

10734098_660565574062259_109349880903308


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#95 Michael Jimmy Bill

    Ghost in the A-Shell

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2014 - 16:58

Serie B 2014-2015 meets Telegiornaliste Sexy & Vallette Preparate

 

 

 

-Scusi!

 

-Niente.

 

ashd

 


  • 4

#96 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2014 - 13:51

Che giocatore Cutolo. Doppietta a Terni.


  • 0

#97 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 18 ottobre 2014 - 14:51

Da Champions league
  • 0

#98 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2014 - 10:32

Corinna Fenton, miss curve d'umbria.

 


  • 0

#99 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2014 - 17:04

21/ott/2014 17.52.03

Il direttore sportivo del Varese, Gabriele Ambrosetti, è stato sollevato dall'incarico in seguito ad uno scontro fisico con il responsabile dell'area tecnica Giuseppe Cannella.

Vero e proprio terremoto all'interno del Varese Calcio: dopo la gara persa a Bologna il direttore sportivo Gabriele Ambrosetti sarebbe venuto alle mani con il responsabile dell'area tecnica Giuseppe Cannella. In serata è arrivato l'annuncio del licenziamento del ds.

Si respira aria tesissima all'interno dello spogliatoio del Varese dopo il pesante 3-0 rimediato sul campo dei rossoblù. A tal punto che al termine del match, tra gli spogliatoi ed il pullman nel parecheggio dello stadio, Ambrosetti e Cannella sono arrivati addirittura allo scontro fisico.

Sono rimbalzate numerose voci e testimonianze dei tifosi, ma secondo la ricostruzione di 'Sportmediaset', sembra sia stato proprio Ambrosetti ad avere la peggio nello scontro: l'ex giocatore sarebbe sceso dal pullman per chiedere spiegazioni dopo le accuse di Cannella, che avrebbe poi rifilato per tutta risposta una testata in pieno volto all'ex Chelsea, medicato poi in ospedale.

La diagnosi, riportata dopo la visita, sarebbe decisamente pesante: tre denti rotti, trauma cranico, labbro lesionato e due settimane di prognosi. Un episodio grave, che ha il sapore della beffa dopo il danno subito, considerando la decisione poi presa dalla società.

Il comunicato ufficiale del Varese è arrivato infatti in serata, Ambrosetti non è più il direttore sportivo del club: "A.S. Varese 1910 comunica che, dopo aver provveduto nella giornata di ieri domenica 19 ottobre alla sospensione del direttore sportivo Sig. Gabriele Ambrosetti in seguito agli incresciosi fatti del post partita di Bologna-Varese, ha deciso oggi di sollevarlo in via definitiva da ogni tipo di incarico".


  • 0

#100 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 21 ottobre 2014 - 22:33

Tipo Foggia che mena Marchini e cacciano Marchini
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi