Vai al contenuto


Foto
* * * * - 4 Voti

Champions League 2014/15


  • Please log in to reply
4424 replies to this topic

#4351 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 12:40

No non ce la faccio a commentare Bercella. Vado a riposare. 


  • 0

#4352 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 07 giugno 2015 - 12:41

be', la differenza la fanno ANCHE (soprattutto?) i nomi roboanti...
Messi ha sostanzialmente giochicchiato per tutta la gara, ma quando ha accelerato da un suo tiro è nata la palla "buona" per Suarez. Non è mica poco!


  • 0

#4353 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 12:45

Purtroppo i fenomeni sono (e servono) anche a questo: sembrano giochicchiare quando proprio non vedere palla, e a un tratto tirano fuori dal nulla l'azione-monstre che decide la partita.


  • 0

#4354 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 07 giugno 2015 - 12:47

ma infatti, su questo non ci piove

tra l'altro, il fenomeno della Juve - Tevez - ha giocato malino, eh!


  • 0

#4355 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 12:53

Messi nei primi 15 minuti ha giocato su un altro pianeta, ha impostato il gioco cambiando continuamente lato, ha creato il gol di rakitic sventagliando una palla perfetta, ma che partita avete visto?
  • 4
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#4356 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23685 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 07 giugno 2015 - 12:54

Purtroppo i fenomeni sono (e servono) anche a questo: sembrano giochicchiare quando proprio non vedere palla, e a un tratto tirano fuori dal nulla l'azione-monstre che decide la partita.

 

Messi ha giocato anche contro l'Inter (non toccando una palla in pratica). In passato abbiamo battuto il Napoli di Maradona, o il Real di Zidane, Ronaldo, Figo e Raul. Non è un solo giocatore che ti cambia cosi tanto la partita. Ieri Messi è stato ben contenuto da Pogba e Evra. E Neymar e Suarez sono forti come lo sono sempre state le punte del barcellona da 20 anni a questa parte. Secondo me la differenza l'ha fatta la personalità. All'inizio la Juve è partita malissimo, tra nervosimo (il folle vidal, il commento di allegri sentendolo tutto è impietoso http://dnagobbo1897....-di-champions/)e complesso di inferiorità. Nel secondo tempo ha reagito dopo il goal, all'opposto dimenticandosi di aver di fronte il barcellona (e non il Real in ciavatte). Tutto normale, alla fine..ma sono convinto che non fosse un problema di giocatori forti che abbiamo anche noi. Ma forse non con la capoccia giusta.  


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4357 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4268 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 07 giugno 2015 - 12:59

ma infatti, su questo non ci piove

tra l'altro, il fenomeno della Juve - Tevez - ha giocato malino, eh!

 

Tevez però è uno dei motivi principali (forse IL motivo principale) per cui siamo arrivati in finale, fra Borussia e Real ha messo il piede praticamente in tutti i gol. Ieri ha giocato effettivamente male ma non penso si possa ritirare fuori il solito mantra "Tevez in Champions si caga addosso", è semplicemente una partita così così contro un avversario fortissimo. Ho il terrore all'idea che se ne vada già quest'estate


  • 0
 

 


#4358 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23685 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 07 giugno 2015 - 13:07

il suo agente ha chiesto un incontro in settimana, direi che abbiamo poche chance di tenerlo..


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4359 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 07 giugno 2015 - 13:11

Ma non vi state accorgendo che frankie vi sta trollando alla grande?
Genio lui e geni voi che gli state dietro diobbono
  • -1

#4360 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12431 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 07 giugno 2015 - 13:14

Ma non vi state accorgendo che frankie vi sta trollando alla grande?
Genio lui e geni voi che gli state dietro diobbono

Ecco infatti mentre lo leggevo pensavo a te. Ovviamente siete il peggio del forum
  • 2

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#4361 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 07 giugno 2015 - 13:15

Il mio avatar è tutto per te infatti.
  • 0

#4362 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12431 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 07 giugno 2015 - 13:20

Il mio avatar è tutto per te infatti.


In bocca al lupo di cuore con la cartoleria e soprattutto con gli e-book, caro
  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#4363 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 07 giugno 2015 - 13:20

Cartolibreria
  • 3
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#4364 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12431 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 07 giugno 2015 - 13:21

Pardon asd
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#4365 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4268 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 07 giugno 2015 - 13:23

il suo agente ha chiesto un incontro in settimana, direi che abbiamo poche chance di tenerlo..

 

Sostituirlo da subito con Dybala è un bel rischio, l'ideale per lui sarebbe un anno da terza opzione (salutando il buon Llorente con il suo ricco contratto) e poi titolare fisso fra un anno.

Se Tevez parte speriamo che fra i tanti big dati in partenza (Falcao, Cavani, Benzema, ecc.) ce ne sia uno che sia prendibile a condizioni favorevoli, ma ci credo poco. Altrimenti Lacazette, che ha uno stipendio più abbordabile ed è più pronto di Dybala, ma ti parte un altro 40one e non credo sia fattibile. Vedremo, oggi ho sentito parlare di Mandzukic, ma è un Llorente più forte, in questo modulo lo vedo male, oltre a essere molto meno forte di Tevez

  • 0
 

 


#4366 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 13:33

Outsider, outsider.

Ieri sera la Juventus ha dimostrato che in finale aveva tutto il diritto di stare, e che outsider non è un aggettivo che si sposa con una squadra che può schierare Buffon, Pirlo, Marchisio, Morata, Tevez, Pogba, Vidal, Bonucci e Barzagli (in campo solo perché Chiellini era infortunato). Outsider una squadra che ha la miglior difesa in circolazione ed uno dei migliori centrocampo?

Ha vinto il Barcellona, più per rispettare la tradizione juventina in finale che per altro.

Scotta sempre perdere una finale, però si può pensare ad una Juventus che, potenzialmente, questa maledetta finale può raggiungerla di nuovo già il prossimo anno. E' una squadra che continua a costruirsi ogni anno, senza sosta, migliorandosi.

Una squadra che ha arginato il giustamente temutissimo Barcellona, anche grazie al numero 1 in campo, quello dato per finito già anni fa ma che ha 38 anni e smiracola ancora. Stupido è chi ne resta stupito.

Non era facile rimettersi in gioco dopo il gol subito a freddo e dopo aver faticato per rialzarsi, così in Italia ci siamo ritrovati con metà Nazione a tifare a favore e l'altra metà contro una squadra che aveva tutte le carte in regola per ribaltare a situazione. Momenti altissimi di tifo e agonismo.

Poi il Barcellona ha dalla sua una grande esperienza e Messi, che rompe in due la difesa lasciando gioire i suoi compagni. Beh, e Iniesta, altro fuoriclasse che spacca le partite.

 

Se i tifosi contrari, ed è giusto che ci siano, hanno poco da esultare, non solo perché in campionato sono stati tutti relegati a ruolo di comprimari, forse anche peggio perché il ruolo di comprimari lo hanno fatto in un campionato che la Juventus nemmeno ha giocato, ma soprattutto perché gli è stato nuovamente schiaffato in faccia il fatto che la frase "la Juventus è buona solo in Italia perché..." continua ad essere insensata, i tifosi juventini possono invece esere soddisfatti, soprattutto guardando al futuro, cosa che in Italia possono fare con soddisfazione solo qualche squadra di seconda fascia. E il Frosnone.

 

Forza Juve.


  • 5
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#4367 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 07 giugno 2015 - 13:34

Grazie cari, la cartolibreria va bene e con l'amuleto mi sento forte contro le jettature dall'estremo oriente. Salute.
  • 0

#4368 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 07 giugno 2015 - 13:55

Ma non vi state accorgendo che frankie vi sta trollando alla grande?
Genio lui e geni voi che gli state dietro diobbono

 

è quello che mi sto chiedendo da stamattina...

cioè, mettersi a fare riflessioni para-metafisiche in una situazione di puro-sfottò... e che cazzo!

 

comunque,

 

rosicare-per-il-contest-lampadatissimo.j


  • -2

#4369 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23685 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 07 giugno 2015 - 14:06

..ognuno si diverte come vuole.

 

In vista dell'anno prossimo non ci sono tante cose da migliorare. Sentendo parlare di Allegri credo si punterà su qualità e ordine, una specie di versione italiana del barcellona di ieri. Quindi Vidal ci saluterà, oltre a Pirlo (che magari resta ma avrà meno spazio giocando ormai da fermo). Penso che Allegri proverà Berardi nel tridente, come trequartista di destra, con Dybala dall'altra parte (40 milioni non li spendi per tenere uno in panca). Sarebbe una scelta molto "tecnica" anche se due scommesse in campo sono forse troppe. Quindi potrebbe anche arrivare una punta esperta, forte ma non fortissima. Il centrocampo con pogba-khedira-marchisio secondo me è più forte di quello in campo ieri. Ci manca forse un terzino sinistro.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4370 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39664 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 giugno 2015 - 14:09

Ci manca forse un terzino sinistro.


Caspita, ne avete ben due che farebbero le fortune di ogni squadra in serie A e non solo! (Asamoah e Evra) Piuttosto, non capisco come si possa pensare di liberarsi a cuor leggero, in un colpo solo, di Pirlo, Tevez e Vidal, per me sono metà dell'anima della squadra. Dybala a me piace moltissimo, ma prima di diventare un trascinatore come Tevez credo dovrà crescere un po'.


  • 0

#4371 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11078 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 07 giugno 2015 - 14:37

Io su Vidal vado controcorrente, forse è proprio un problema di incompatibilità con il gioco di Allegri ma per una buona cifra lo venderei, senza dimenticare le grandi partite che ha fatto, ma è troppo incostante anche solo nell'arco dei 90 minuti, ma di un'incostanza che a volte può diventare proprio dannosa, come l'ultimo Pirlo.

Al contrario Tevez per me è sempre DIO, le partite che gioca male sono rarissime e qualcosa lo inventa sempre, ieri nessuno ha fatto notare il controllo e rotazione improvvisa con cui ha favorito il gol di Morata.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#4372 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 14:39

Vi meritate Aquilani.
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#4373 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 07 giugno 2015 - 14:44

Ieri seri una psichedelica Paolona Binetti ashd

 

CG5OraZXAAACIYJ.png


  • 4

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#4374 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 07 giugno 2015 - 14:46

Troppo cilicio
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#4375 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11078 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 07 giugno 2015 - 14:51

Vi meritate Aquilani.

 

Piuttosto gioco in 10 asd

Comunque, è anche inutile tenere un giocatore che non piace all'allenatore, o che non lo sa/vuole far giocare nel modo in cui rende di più.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#4376 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 14:58

Vidal ha fatto tre stagioni da 9,5, quando non da dieci.

 

Quest'anno ha giocato sempre, quindi non mi pare che ad Allegri non piaccia il cileno.

 

Il problema è che Arturo non si è potuto allenare con la stessa intensità di sempre causa postumi dell'operazione.

 

Ne è venuta fuori una stagione da 6,5, con alcune cadute ma anche dei buoni picchi.

 

Di sicuro non è uno che sparisce ed è il primo a farsi vedere.

 

Sempre sul pezzo, anche quando si tratta dell'articolazione di un avversario.


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#4377 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5160 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 15:11

ma come si fa a dire che non piaccia ad allegri? per me è da un anno che si fa le seghe sul trequartista con la speranza di riportarlo a cc. 

se va via (ed io spero di no, perchè già perdere tevez sarebbe dramma) è per altro $.


  • 0

Ciao, io sono una firma.


#4378 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11078 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 07 giugno 2015 - 15:33

ma come si fa a dire che non piaccia ad allegri? per me è da un anno che si fa le seghe sul trequartista con la speranza di riportarlo a cc. 

se va via (ed io spero di no, perchè già perdere tevez sarebbe dramma) è per altro $.

 

Beh se lo taccia di essere disordinato e impaziente quando tutto ciò che chiede sempre ai suoi è ordine e pazienza... Poi se ce l'hai lo fai giocare, ovvio, ma è anche il primo che toglie, sempre.

 

Poi sta storia del trequartista, nessuno lo ha mai fatto sul serio quest'anno, né lui né Pereyra, perché non è il loro ruolo, lo era solo sulla carta in realtà hanno fatto i tuttocampisti andando ad aiutare dove c'era bisogno ed inserendosi quando c'era bisogno (Pereyra più che altro allargandosi, dove rende meglio).

Ma poi in un calcio corto e veloce la mitica figura del 10 classico forse è un po' anacronistica*, o no?

 

*Messi escluso, diciamo.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#4379 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 07 giugno 2015 - 16:11

centrocampo migliore al mondo credo non l'abbia detto nessuno con un pò di sale in zucca

 
Fatta una ricerchina rapida:
 
 

Il centrocampo è mostruoso, in attacco ora c'è pure quel ragazzino di livello superiore

 
(il ragazzino di livello superiore è COMAN)
 
 

E comunque, gap o  non gap, avete il miglior centrocampo d'Europa (ieri mancavano Pirlo e Vidal), e negli altri reparti non vedo differenze così evidenti con gli avversari europei....poi magari sbaglio eh...

 

Io invece ero più della tua idea prima e lo sono molto di meno oggi ripensando a tutta la stagione in cui abbiamo affrontato tutte e 3 le big spagnole con una vittoria, due pareggi e due sconfitte giocando in un caso meglio dell'avversario (Atl.) e in un caso non così tanto peggio.

 
Sicuramente siam più avanti di quello che pensavo a fine 2014, e infatti ho già dato pieno merito ad Allegri, rimane il fatto che:
 
- con l'Atletico (molto peggiore dell'anno scorso) abbiam fatto 1 punto in 2 partite, e siamo andati vicinissimi a uscire nel girone
- il Real ha fatto schifo e poteva benissimo chiudere il discorso nei primi 45' (di 180')
- col Monaco ha pesato tanto un rigore che non c'era
- non penso con Bayern, Manchester o Chelsea (ma neanche Atletico) saremmo stati esattamente favoriti asd
- la squadra è vecchia 
 
questo per dire che se a inizio stagione davo la squadra tra il sesto e il dodicesimo posto in europa, oggi posso anche dire che sta tra il quarto/quinto e l'ottavo (stagione prossima magari peggio), ma non è che i bookmaker (anche loro davano alla juve un 20% di vincere la finale, guarda caso) a settembre ci daranno secondi favoriti dietro il barcellona. Il risultato dell'anno singolo (o partita singola) conta poco, noi mancavamo dalla semifinale da 12 anni, nel frattempo che chi ne ha fatte una decina su dodici, questo sì che è il dato spaventoso.
 
Comunque la ricerca con la stringa centrocampo + Europa è riuscita a regalarmi qualche sorriso, tra i romanisti 2013 che sostenevano di avere il centrocampo migliore del mondo e un White Duke ultimo giapponese che lo diceva dell'Inter scoppiata a 2011 inoltrato, e qualcun altro che perculava A. Agnelli per aver detto "per lo scudetto ci siamo anche noi", scudetto poi vinto.
 
Cess che palle Robè, ma vai a letto cazzo!!!
 
Il centrocampo della Juve è tecnicamente di livello mondiale, ma Pogba veniva fuori da uno strappo muscolare, Pirlo sta invecchiando, ma ci siamo arrivati e siamo vice campioni d'Europa, non quarti , quinti dodicesimi, vai a letto cazzo!!!

Occhio però che con questo tono ti rivolgi, al massimo, a tua sorella. Bevi meno
  • -1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#4380 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 07 giugno 2015 - 16:12

Puntuale è arrivato anche il momento delle rivendicazioni socio culturali dei napoletani.
 
Immancabili nonché urgenti. Boh?!


ma quali napoletani?
Benedetti ragazzi, ma come ve lo devo dire che frankie NON È napoletano? Come?
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#4381 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 07 giugno 2015 - 16:33

11401117_10206619925367164_5182847571539


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#4382 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 07 giugno 2015 - 16:35

invidia,volevo giocarlo anche io ma non me la sono sentita (con al gol mio padre che mi urla "coglione,tutto il pomeriggio che dici che segna rakitic")


  • 0

#4383 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 07 giugno 2015 - 16:40

Puntuale è arrivato anche il momento delle rivendicazioni socio culturali dei napoletani.

Immancabili nonché urgenti. Boh?!

ma quali napoletani?
Benedetti ragazzi, ma come ve lo devo dire che frankie NON È napoletano? Come?

non te lo volevo dire per il rispetto che ti porto, ma ogni tuo post di ieri è stato una coltellata al cuore.
  • 0

incantato da simon tout court


#4384 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 18:22

Per me ha molto più valore il percorso della Juve che arriva in finale piuttosto che quello di un Barcellona il cui modello di business mi fa vomitare. Stiamo parlando di una squadra con un miliardo di fatturato ma anche con 300 milioni di debiti e che viola norme internazionali relative al trasferimento di calciatori minorenni quando gli pare. Per me la coppa che vincono quest'anno ha il valore che si merita, cioè un cazzo di niente, bellissimo veder giocare la squadra come spettacolo ed esposizione di fenomeni, ma se parliamo di competizione io alla competizione con queste regole non ci credo. Il Real Madrid stesso discorso, 600 milioni di debiti ed un modello calcistico che fa ridere i polli. Se fossi stato juventino ieri sarei uscito a festeggiare come un pazzo lo stesso e ad urlare Spagna Merda, altro che le lacrime. 


  • -2

Statisticamente parlando, non lo so.


#4385 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 18:30

sarebbe stato bellissimo.


  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#4386 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 07 giugno 2015 - 19:03

È già stato bello vederli cagarsi in mano dopo il pari e vederli fare scenate per perdere tempo nei minuti di recupero.
  • 0
Immagine inserita

#4387 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23685 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 07 giugno 2015 - 19:44

Eppure qui a roma c era un sacco di gente in festa per la vittoria del calcio pulito contro i rubentini
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4388 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 19:51

Per me ha molto più valore il percorso della Juve che arriva in finale piuttosto che quello di un Barcellona il cui modello di business mi fa vomitare. Stiamo parlando di una squadra con un miliardo di fatturato ma anche con 300 milioni di debiti e che viola norme internazionali relative al trasferimento di calciatori minorenni quando gli pare. Per me la coppa che vincono quest'anno ha il valore che si merita, cioè un cazzo di niente, bellissimo veder giocare la squadra come spettacolo ed esposizione di fenomeni, ma se parliamo di competizione io alla competizione con queste regole non ci credo. Il Real Madrid stesso discorso, 600 milioni di debiti ed un modello calcistico che fa ridere i polli. Se fossi stato juventino ieri sarei uscito a festeggiare come un pazzo lo stesso e ad urlare Spagna Merda, altro che le lacrime.


Respect, Spagnamerda siempre
  • 0

#4389 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 07 giugno 2015 - 19:52

Eppure qui a roma c era un sacco di gente in festa per la vittoria del calcio pulito contro i rubentini


Io non ho visto alcuna festa. Anzi ho notato ancora una volta che la seconda squadra di Roma non è la Lazio ma proprio la
Juventus.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#4390 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39664 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 giugno 2015 - 20:19

 

Eppure qui a roma c era un sacco di gente in festa per la vittoria del calcio pulito contro i rubentini


Io non ho visto alcuna festa. Anzi ho notato ancora una volta che la seconda squadra di Roma non è la Lazio ma proprio la Juventus.

 

Neanch'io. La cosa più bella sono i laziali che, dalla finale europea di ieri, traggono come unico motivo di discussione il fatto che i romanisti esultino per Luis Enrique dopo averlo mandato via (cosa non vera, peraltro, ha deciso lui di andarsene). Gianni Togni doveva aver pensato a loro con il verso "se guardo il mondo da un oblò".


  • 0

#4391 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 07 giugno 2015 - 20:20

È già stato bello vederli cagarsi in mano dopo il pari e vederli fare scenate per perdere tempo nei minuti di recupero.

 

na meraviglia, proprio.... Lim dovrebbe entrare e ricordare che andarci vicini conta solo a bocce 


  • 2
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#4392 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11078 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 07 giugno 2015 - 20:29

 

 


 

 

 i laziali che, dalla finale europea di ieri, traggono come unico motivo di discussione il fatto che i romanisti esultino per Luis Enrique dopo averlo mandato via

 

 

Pensavo che discutessero del fatto che, per la proprietà transitiva, anche loro sarebbero usciti a testa alta col Barcellona asd


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#4393 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 20:36

la gazzetta ha molta fiducia nella lazio l'anno prossimo

 

juventus-coppa-grafico-k6KH-U12069657634

 

http://www.gazzetta....069657634.shtml


  • 0

rym |


#4394 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 07 giugno 2015 - 22:15

Puntuale è arrivato anche il momento delle rivendicazioni socio culturali dei napoletani.
Immancabili nonché urgenti. Boh?!

ma quali napoletani?
Benedetti ragazzi, ma come ve lo devo dire che frankie NON È napoletano? Come?

non te lo volevo dire per il rispetto che ti porto, ma ogni tuo post di ieri è stato una coltellata al cuore.

Perché sei giovane, e lo capisco
Ma alla mia età odiare per odiare non ha più senso
E in ogni caso A il Barcellona mi fa schifo più della juve B io vivo a FIRENZE, dove da qualche giorno, capisci a me, mi stanno massacrando per un quarto posto di merda

tvb anyway
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#4395 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 07 giugno 2015 - 22:20

vabbè, abbiamo dato un po' di senso alla vita di tante persone anche oggi...

buonanotte!

 

rosicare.jpg


  • 0

#4396 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5215 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 07 giugno 2015 - 23:19

CG2Oj0VUcAAaFoa.jpg

 

 


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#4397 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 23:55

 

 

 

centrocampo migliore al mondo credo non l'abbia detto nessuno con un pò di sale in zucca

 
Fatta una ricerchina rapida:
 
 

Il centrocampo è mostruoso, in attacco ora c'è pure quel ragazzino di livello superiore

 
(il ragazzino di livello superiore è COMAN)
 
 

E comunque, gap o  non gap, avete il miglior centrocampo d'Europa (ieri mancavano Pirlo e Vidal), e negli altri reparti non vedo differenze così evidenti con gli avversari europei....poi magari sbaglio eh...

 

Io invece ero più della tua idea prima e lo sono molto di meno oggi ripensando a tutta la stagione in cui abbiamo affrontato tutte e 3 le big spagnole con una vittoria, due pareggi e due sconfitte giocando in un caso meglio dell'avversario (Atl.) e in un caso non così tanto peggio.

 
Sicuramente siam più avanti di quello che pensavo a fine 2014, e infatti ho già dato pieno merito ad Allegri, rimane il fatto che:
 
- con l'Atletico (molto peggiore dell'anno scorso) abbiam fatto 1 punto in 2 partite, e siamo andati vicinissimi a uscire nel girone
- il Real ha fatto schifo e poteva benissimo chiudere il discorso nei primi 45' (di 180')
- col Monaco ha pesato tanto un rigore che non c'era
- non penso con Bayern, Manchester o Chelsea (ma neanche Atletico) saremmo stati esattamente favoriti asd
- la squadra è vecchia 
 
questo per dire che se a inizio stagione davo la squadra tra il sesto e il dodicesimo posto in europa, oggi posso anche dire che sta tra il quarto/quinto e l'ottavo (stagione prossima magari peggio), ma non è che i bookmaker (anche loro davano alla juve un 20% di vincere la finale, guarda caso) a settembre ci daranno secondi favoriti dietro il barcellona. Il risultato dell'anno singolo (o partita singola) conta poco, noi mancavamo dalla semifinale da 12 anni, nel frattempo che chi ne ha fatte una decina su dodici, questo sì che è il dato spaventoso.
 
Comunque la ricerca con la stringa centrocampo + Europa è riuscita a regalarmi qualche sorriso, tra i romanisti 2013 che sostenevano di avere il centrocampo migliore del mondo e un White Duke ultimo giapponese che lo diceva dell'Inter scoppiata a 2011 inoltrato, e qualcun altro che perculava A. Agnelli per aver detto "per lo scudetto ci siamo anche noi", scudetto poi vinto.
 
Cess che palle Robè, ma vai a letto cazzo!!!
 
Il centrocampo della Juve è tecnicamente di livello mondiale, ma Pogba veniva fuori da uno strappo muscolare, Pirlo sta invecchiando, ma ci siamo arrivati e siamo vice campioni d'Europa, non quarti , quinti dodicesimi, vai a letto cazzo!!!

Occhio però che con questo tono ti rivolgi, al massimo, a tua sorella. Bevi meno

 

 

Rob, si trattava di un invito affettuoso, stavo scherzando.

 

D'accordo sull'importanza delle emozioni, sia positive sia negative, scaturite da quello che si vuole, però dopo quella partita lì, quella  di ieri sera, entri nel forum e becchi l'amico che fraintende e il guascone Frankie che trolla e sfotte, evviva, poi replichi e ti schianta due bei "meno"...

 

Ma ce la fate?!?!


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#4398 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2015 - 00:59

Bellissime, catturate dal forum di Indiscreto.info

 

PAGELLE BARCELLONA-JUVE 3-1

Ter Stegen 6: qualche incertezza nelle uscite tipo la collega che ti chiede “mi è arrivato un virus allegato a una mail, che faccio clicco?!”, in compenso coi piedi dimostra di essere una spanna sopra Bonucci, due sopra Barzagli, tre sopra Chiellini.

 

#nonsoloNeuer

Dani Alves 6: si presenta con in testa una depilazione alla brasiliana in onore alle pornostar del suo paese e il suo abbraccio in area a Pogba farebbe pensare male, ma anche quando spinge non c’è nessuno a cui venga in mente di deflorarlo come si deve.
#illibato

Jordi Alba 6: dovrebbe essere il punto debole della difesa ma è quello più preciso nei rientri e nelle diagonali, da bravo travet non lascia mai sguarnita la scrivania ed evita calligrafie ardite con la stilografica per non rovesciare il calamaio.
#deamicisiano

Piquè 6,5: il Sansone di qualche anno fa non esiste più, non si sa se per colpa di Ippocrate, del Dio Kronos o più prosaicamente di Shakira. Però riesce ancora a presidiare l’altare del tempio oltre a declamare la parabola del buon centravanti in un paio di occasioni.
#biblico

Mascherano 7: napoleonicamente esiliato in difesa da un Busquets più raccomandato di Montezemolo, si dimostra un Califfo anche come libero, sicuramente più affine al suo ruolo rispetto a quando veniva impiegato da marcatore nei tre dietro.
#salidalavolpianasaràlei

Rakitic 7,5: sul suo destriero bianco il miglior “todocampista” della Champions 2015 porta a spasso il suo visino da principe azzurro con tanto di zazzera bionda per le steppe torinesi, e stufo di venir sempre trascurato dai filosofi del tabellino sigilla subito l’invito per il galà a palazzo con timbro e ceralacca per far capire subito la distanza tra sangue blu e alto-borghesi finto-nobili.
#dobrodošli

Busquets 6: intristito da Alves, Neymar e Suarez che stasera gli hanno scippato il copione a base di provocazioni, simulazioni e fallettini canaglia – per di più di fronte a Mastro Pavel seduto in tribuna – si limita al compitino conscio del suo ruolo subalterno.
#gregario

Iniesta 6,5: non esiste più il folletto da saga celtica che schiacciando FFWD dribblava centrocampo, difesa, guardalinee, fotografi, cani poliziotto, venditore di bibite, steward della tribuna e parcheggiatore abusivo. Però anche in semplice Play riesce comunque ad infilarsi tra la folla juventina senza mai perdere il pallone che resta a disposizione per lui ma virtuale per gli avversari.
#cloud

Messi 7: Cupertino d’Oro agli sviluppatori dell’impressionante l’app che gli permette di gestirsi nei 90 minuti per conservare lo spunto nel momento decisivo come già visto contro il Bayern. Così mentre qualche mammasantissima dei suoi compagni regala rimesse per stanchezza e la Juve comincia a crederci, improvvisamente scatena tutta la ram di cui dispone e renderizza la fine della partita.
#iMess

Suarez 7: simpatico, sportivo e piacevole da gestire come un dito nel culo, non gli par vero di esibirsi al meglio contro la squadra in cui troverebbe la definitiva consacrazione come giocatore più intifabile della storia (Nedved permettendo). Capolavoro degno della Vipera d’Oro il gol che scippa a Rakitic negandogli la meritata copertina della serata.
#dainemicimiguardiIddio

Neymar 6: superficiale e strafottente come un bambino viziato, acquisito il vantaggio di misura sciorina tutto il suo repertorio di giocate spocchiose, scherzi, simulazioni, per non parlare dei piagnistei di fronte alla maestra che lo becca a copiare il compito. Il ragazzo si farà ma ha ancora le spalle strette.
#degregoriano

Luis Enrique8: sbertucciato dal calcio italiano che rideva della sua pretesa di accettare qualche rischio difensivo pur di anteporre il calcio ai calci, aggiorna il sistema operativo catalano installando la patch Rakitic nei registri di sistema, salva Xavi su un floppy-disc, riporta Messi sull’hard-disc in stato solido di destra, e dimostra che Spazio può fare il centravanti solo se ha senso della posizione, piedi sudamericani e fiuto del gol.
#upgrade

Xavi 4: dopo una carriera di calcio dipinto e lutti per la morte del calcio ad ogni sconfitta subita, nell’unico momento delicato dei suoi pretende la passerella di saluto facendo giocare i compagni in 10 e strappando al compagno Iniesta la fascia che l‘avrebbe portato ad alzare la meritata coppa.
#ilpivotalchenonc’èstato

Mathieu s.v.: in una gara difficile per i suoi, con l’attacco sbilanciato, il centrocampo sguarnito e la difesa con troppi buchi come da analisi prepartita dei media italiani, entra finalmente a rilevare Rakitic dando equilibrio al modulo e blindando la squadra, rivelandosi la chiave di volta tattica che i competenti ci avevano anticipato.
#strategico

Pedro s.v.: un po’ per perder tempo e un po’ per passerella, dentro anche l’ultimo commilitone della cantera per celebrare la festa, un po’ come quei veglioni di Capodanno sulle reti RAI in cui non può mancare Santa Esmeralda che canta “Please don’t let me be misunderstood” o i Dik Dik che cantano “Sognando California”.
#prezzemolino

Buffon 7: un anno dopo l’ultima delle tante estreme unzioni ricevute nell’ultimo lustro, riesce a evitare ai compagni un passivo tennistico che avrebbe ridefinito il concetto di “Juve No-Euro” manco si fossero fermate le lancette del tempo. Certo, con un Rolex incautamente comprato in tabaccheria non è così improbabile che accada…
#dottorwho

Lichsteiner 5: ma dov’è finita la Littorina bionda che come quella rossa del Bernina percorreva tonitruante il binario di destra sulle Api tra Italia e Svizzera?! E mica è sempre Coppa Italia!
#regionale

Bonucci 6+: in barba agli animalisti preoccupati che qualcuna delle sue sciabolate picciniane sventrasse qualche cane randagio in Postdammerplatz, rinuncia fare il wannabeBeckenbauer pensando a chiudere su ogni pallone in possesso degli avversari fino a quando Messi, sbirciando il Rolex di Buffon, decide che s’è fatta ‘na certa…
#puntuale

Barzagli 6+: la sua tenuta fisica era una bomba ad orologeria pronta ad esplodere da un momento all’altro ma lui conscio dell’ultima occasione della carriera ha rimandato il più possibile l’orgasmo di tutti quegli spermatozoi catalani che gli venivan giù da tutte le parti.
#ritardanteperLuistimolanteperLei

Evra 6: sfrutta tutto il suo empirismo internazionale di lungo corso per annacquare la variabilità genetica degli attaccanti avversari, oltre a lasciare sul vetrino del microscopio qualche bella sortita fuori laboratorio per non abbassare la testa di fronte a certi baroni.
#ricercatore

Marchisio 6,5: lo davano come il punto debole di fronte al secondo centrocampo più forte del mondo, e lui invece non si fa prendere dal marasma dell’ufficio e spedisce anche due e-mail a Ter Stegen per avvisarlo che lui c’è e non molla la pratica, aggiungendo in allegato anche un assist di tacco.
#ligioaldovere

Pirlo 5,5: da vecchio direttore della Big Band fatica a replicare quel sound così pieno di swing che tante volte ha ammaliato la platea, come testimonia l’abbraccio finale da cartolina con Glen Miller Xavi. Arrangiamenti e partiture sono sempre d’alto livello ma l’esecuzione non è più così ellingtoniana, la sua seconda vita calcistica dice che alle Scimmie è sempre il numero uno ma per la Carnegie Hall non è più abbastanza.
#caposcuola

Pogba 4,5: non sappiamo in questo momento a quale cifra tra i 100 e i 200 milioni di euro sia arrivata la sua quotazione per i giornali italiani, annotiamo però l’ennesimo big-match in cui la sua leziosità indolente gli fa collezionare più bambole di Fred Buscaglione. E’ il crack del centrocampo del futuro ma di questo passo rischia di restarlo per sempre.
#balotelliano

Vidal 5: da bravo nativo americano con acconciatura Maori la butta subito sullo schema Little Big Horn, solo il poster di Tagliavento appeso nella cameretta dell’arbitro turco gli evita di finire negli spogliatoi dopo un quarto d’ora. La juventinizzazione va presa a piccole dosi però altrimenti si finisce col dimenticarsi lo scopo del gioco del calcio e il capolavoro mostrato ai Mondiali contro il Brasile resta ineguagliato.
#focoso

Morata 7: ieri sera, nella notte dei carri ingrippati, mentre sfrecciavamo sulla Moratamobile cabriolet per le torride vie della metropoli alla ricerca di un po’ di brezza fresca, ci sentivamo un po’ soli pensando al confronto tra questo cojones-munito e troppi guappi di cartapesta messi sulla bancarella da improbabili mercanti.
#chiaviinmano

Tevez 5: non mancherebbe certo il carattere a questo guapo debarrio per incidere su match del genere, eppure appare un po’ demoralizzato come quel liceale che guardando i banchi a fianco a lui si accorge che le gnocche della scuola sono tutte nell’altra classe.
#ormonale

Allegri 7: come nell’89 Ancelotti sulla sinistra era stata la chiave tattica per ovviare all’assenza di Evani e liberare Donadoni dietro le punte, come nel 2010 l’espulsione di Motta in semifinale era stata la magata strategica per sostituirlo con Zanetti evitando che facesse danni sulla fascia di Robben, l’invenzione dell’infortunio di Chiellini è stato il suo capolavoro tattico che ha permesso alla Juve di resistere fino al 3’ del primo tempo. Il suo quasi-triplete è perfetto per ricordare a tutti il ruolo fondamentale di un allenatore, ancorchè telecomandato dalla società come il Marcello “Ambra” Lippi con l’auricolare di Moggi.
#onoredellearmi

Pereyra 5: non ha grandi colpe ma avrebbe dovuto entrare in aula almeno un quarto d’ora prima, quando il bidello Morata ha suonato la campanella. Invece aspetta inutilmente alla fermata, mentre il tramviere è in cucina a mescolare caciucco e ribollita.
#mammahopersoloscuolabus

Llorente s.v.: entra in campo per…..sì, viene messo in campo dall’allenatore che voleva…..sì, insomma sostituisce Morata perché….già, perché?!
#lalotteriadiCoverciano

Koman s.v.: EEEHHH???!!!…no, vabbè…
#valetudo

 

  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#4399 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23685 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 08 giugno 2015 - 06:51

Pogba non ha giocato male
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4400 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2015 - 07:04

Poi certi errori li avrà pur fatti, ma a me Pogba è piaciuto. Nel breve periodo di dominio (cioè dall'1-1 al 2 a 1) era terrore puro nei loro occhi ogni volta che sgroppava con la palla o senza, ma soprattutto con.

Comunque se riesco a trovarla me la riguardo.


  • 0




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi