Vai al contenuto


Foto
* * * * - 4 Voti

Champions League 2014/15


  • Please log in to reply
4424 replies to this topic

#4301 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11468 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 giugno 2015 - 10:39

Beati voi che riuscite a scrivere, ad argomentare, ad analizzare la partita, io sto vivendo un dramma cosmico che nemmeno i litri e litri di birra consumati ieri sono riusciti ad affievolire

image.jpg
  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#4302 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 10:41

per me non è un errore così madornale, la palla calciata da Messi era parecchio effettata e gli è rimbalzata davanti all'ultimo momento. Non era nella posizione giusta per mandarla in angolo e non era nella possibilità materiale di bloccarla, gli è uscita una via di mezzo e sfiga ha voluto che ci fosse il dentone a spingerla dentro invece che uno dei suoi a spedirla nei parcheggi


  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#4303 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2539 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 07 giugno 2015 - 10:41

Non oso immaginare se l'anno prossimo dovesse capitare una finale Juve - Benfica
 
Teoricamente si potrebbe formare un cazzutissimo buco nero proprio in mezzo al campo


Ora siamo, purtroppo, in testa alla tristissima classifica di finali Champions perse (ben 6) avendo staccato Bayern Monaco e appunto Benfica.
  • 0

#4304 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 10:45

 

A me sta cosa dei complimenti, l'onore delle armi, grazie lo stesso m'ha già rotto le palle però. 

ovvio, sono quelle cose che fa più piacere concedere che ricevere, anche perchè negli annali rimarrà barcellona-juventus 3-1, non l'onore delle armi, ma il mio discorso era inserito in un contesto ben preciso, in quel contesto io avrei preferito ricevere quell'onore piuttosto che stare a commentare l'ennesima partita di qualcun altro ;)

 

Sìsì soul, il mio era più una lamentela su tutto il messaggio mediatico. Il tuo intervento me l'ha solo ricordato.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#4305 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 10:46

per me non è un errore così madornale, la palla calciata da Messi era parecchio effettata e gli è rimbalzata davanti all'ultimo momento. Non era nella posizione giusta per mandarla in angolo e non era nella possibilità materiale di bloccarla, gli è uscita una via di mezzo e sfiga ha voluto che ci fosse il dentone a spingerla dentro invece che uno dei suoi a spedirla nei parcheggi

quel pallone non va respinto piatto, ma va "accompagnato" verso l'esterno. E' un errore che ho visto spesso fare da Handanovic in questa stagione, di norma Gigi ne è esente...dopodiché accetto che mi si dica "grazie al cazzo, provaci tu" ;D , ma sono convinto che se qualcuno glielo dovesse chiedere, essendo lui molto onesto intellettualmente, potrebbe sentirselo confermare. 


  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#4306 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 10:46

 

centrocampo migliore al mondo credo non l'abbia detto nessuno con un pò di sale in zucca

difesa invece mi sa di sì

per il resto in una partita in cui "regali" il primo tempo ad una squadra del genere (e ti fan quasi il favore di avertene fatto solo uno) e poi hai pure la sfiga che l'arbitro non ti da un rigore abbastanza netto, beh era impossibile vincere

 

Ok tutto Max ma dimentichiamo che Vidal al 15° doveva essere già bello che insaponato a giocare con le paperelle negli spogliatoi dell'Olympiastadion, letteralmente graziato

 

In arresto!!!

 

Esagerato


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#4307 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 10:49

eh oddio, vidal ieri sera ha rischiato veramente tanto (anche quando alves gli ha fatto il tunnel e lui gli ha dato uno schiaffetto, per dire).

lui è stato una vera delusione, ha incanalato la tensione agonistica nel peggiore dei modi e anche come prestazione, è stato uno tra i peggiori, se non il peggiore in assoluto della juve


  • 0

#4308 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 10:50

 

centrocampo migliore al mondo credo non l'abbia detto nessuno con un pò di sale in zucca

 

Fatta una ricerchina rapida:

 

 

Il centrocampo è mostruoso, in attacco ora c'è pure quel ragazzino di livello superiore

 

(il ragazzino di livello superiore è COMAN)

 

 

E comunque, gap o  non gap, avete il miglior centrocampo d'Europa (ieri mancavano Pirlo e Vidal), e negli altri reparti non vedo differenze così evidenti con gli avversari europei....poi magari sbaglio eh...

 

Io invece ero più della tua idea prima e lo sono molto di meno oggi ripensando a tutta la stagione in cui abbiamo affrontato tutte e 3 le big spagnole con una vittoria, due pareggi e due sconfitte giocando in un caso meglio dell'avversario (Atl.) e in un caso non così tanto peggio.

 

Sicuramente siam più avanti di quello che pensavo a fine 2014, e infatti ho già dato pieno merito ad Allegri, rimane il fatto che:

 

- con l'Atletico (molto peggiore dell'anno scorso) abbiam fatto 1 punto in 2 partite, e siamo andati vicinissimi a uscire nel girone

- il Real ha fatto schifo e poteva benissimo chiudere il discorso nei primi 45' (di 180')

- col Monaco ha pesato tanto un rigore che non c'era

- non penso con Bayern, Manchester o Chelsea (ma neanche Atletico) saremmo stati esattamente favoriti asd

- la squadra è vecchia 

 

questo per dire che se a inizio stagione davo la squadra tra il sesto e il dodicesimo posto in europa, oggi posso anche dire che sta tra il quarto/quinto e l'ottavo (stagione prossima magari peggio), ma non è che i bookmaker (anche loro davano alla juve un 20% di vincere la finale, guarda caso) a settembre ci daranno secondi favoriti dietro il barcellona. Il risultato dell'anno singolo (o partita singola) conta poco, noi mancavamo dalla semifinale da 12 anni, nel frattempo che chi ne ha fatte una decina su dodici, questo sì che è il dato spaventoso.

 

Comunque la ricerca con la stringa centrocampo + Europa è riuscita a regalarmi qualche sorriso, tra i romanisti 2013 che sostenevano di avere il centrocampo migliore del mondo e un White Duke ultimo giapponese che lo diceva dell'Inter scoppiata a 2011 inoltrato, e qualcun altro che perculava A. Agnelli per aver detto "per lo scudetto ci siamo anche noi", scudetto poi vinto.

 

 

Cess che palle Robè, ma vai a letto cazzo!!!

 

Il centrocampo della Juve è tecnicamente di livello mondiale, ma Pogba veniva fuori da uno strappo muscolare, Pirlo sta invecchiando, ma ci siamo arrivati e siamo vice campioni d'Europa, non quarti , quinti dodicesimi, vai a letto cazzo!!!


  • 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#4309 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 10:52

 

per me non è un errore così madornale, la palla calciata da Messi era parecchio effettata e gli è rimbalzata davanti all'ultimo momento. Non era nella posizione giusta per mandarla in angolo e non era nella possibilità materiale di bloccarla, gli è uscita una via di mezzo e sfiga ha voluto che ci fosse il dentone a spingerla dentro invece che uno dei suoi a spedirla nei parcheggi

quel pallone non va respinto piatto, ma va "accompagnato" verso l'esterno. E' un errore che ho visto spesso fare da Handanovic in questa stagione, di norma Gigi ne è esente...dopodiché accetto che mi si dica "grazie al cazzo, provaci tu" ;D , ma sono convinto che se qualcuno glielo dovesse chiedere, essendo lui molto onesto intellettualmente, potrebbe confermare. 

 

 

Duke ho giocato anni in porta, ho parlato di "errore non così madornale", soprattutto alla luce del fatto che Messi tira una saetta da 15 metri con lo specchio aperto. Poteva far meglio? non saprei, sospendo il giudizio


  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#4310 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11077 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 07 giugno 2015 - 10:52

Nessuno ha parlato dell'intervista di Allegri su Vidal? 

Anche se con tono tranquillo, l'ha mezzo massacrato, ha detto che è poco ordinato e che non ha pazienza, qualità che sarebbero state fondamentali ieri sera... secondo me ha già chiesto alla società di venderlo tirando su più che si può.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#4311 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 10:55

Sarebbe una cazzata di proporzioni geologiche (per la finale di Champions eh, manco per 10 partite sbagliate). La Juve l'anno prossimo giocherà pure 38 partite in campionato e 6 ai gironi, in cui Vidal è e rimane fondamentale.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#4312 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 10:55

 

 

per me non è un errore così madornale, la palla calciata da Messi era parecchio effettata e gli è rimbalzata davanti all'ultimo momento. Non era nella posizione giusta per mandarla in angolo e non era nella possibilità materiale di bloccarla, gli è uscita una via di mezzo e sfiga ha voluto che ci fosse il dentone a spingerla dentro invece che uno dei suoi a spedirla nei parcheggi

quel pallone non va respinto piatto, ma va "accompagnato" verso l'esterno. E' un errore che ho visto spesso fare da Handanovic in questa stagione, di norma Gigi ne è esente...dopodiché accetto che mi si dica "grazie al cazzo, provaci tu" ;D , ma sono convinto che se qualcuno glielo dovesse chiedere, essendo lui molto onesto intellettualmente, potrebbe confermare. 

 

 

Duke ho giocato anni in porta, ho parlato di "errore non così madornale", soprattutto alla luce del fatto che Messi tira una saetta da 15 metri con lo specchio aperto. Poteva far meglio? non saprei, sospendo il giudizio

 

Anche io, scarso ovunque, ho avuto la mia stagione da portiere, solo che da randellatore di movimento almeno giocavo, mentre in quel ruolo facevo panchina, così alla fine ho optato per la prima asd


  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#4313 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 10:55

No dai, Vidal nel secondo tempo era quello vero (per dire, io non l'avrei sostituito), di sicuro ha deluso il suo approccio alla gara, si sa ormai che il gioco del Barca è irridente e che serve pazienza, mentre lui non è stato ai dettami temperamentali della partita, Pirlo ad un certo punto gli ha urlato di smetterla. Peccato, ci contavo sul guerriero.

 

Le sbandate difensive del Barca continuano a farmi rosicare tantissimo, il Mascherano a inizio partita, Pique con la cacca nelle mutande. Non mi capacito. Che loro erano superiori era ovvio  creavano di più per forza, come ha fatto il Real, però quel cazzo di rigore era il giusto premio per come stavamo attaccando calcolando la loro difesa di merda.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#4314 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 10:59

 

 

 

per me non è un errore così madornale, la palla calciata da Messi era parecchio effettata e gli è rimbalzata davanti all'ultimo momento. Non era nella posizione giusta per mandarla in angolo e non era nella possibilità materiale di bloccarla, gli è uscita una via di mezzo e sfiga ha voluto che ci fosse il dentone a spingerla dentro invece che uno dei suoi a spedirla nei parcheggi

quel pallone non va respinto piatto, ma va "accompagnato" verso l'esterno. E' un errore che ho visto spesso fare da Handanovic in questa stagione, di norma Gigi ne è esente...dopodiché accetto che mi si dica "grazie al cazzo, provaci tu" ;D , ma sono convinto che se qualcuno glielo dovesse chiedere, essendo lui molto onesto intellettualmente, potrebbe confermare. 

 

 

Duke ho giocato anni in porta, ho parlato di "errore non così madornale", soprattutto alla luce del fatto che Messi tira una saetta da 15 metri con lo specchio aperto. Poteva far meglio? non saprei, sospendo il giudizio

 

Anche io, scarso ovunque, ho avuto la mia stagione da portiere, solo che da randellatore di movimento almeno giocavo, mentre in quel ruolo facevo panchina, così alla fine ho optato per la prima asd

 

 

eh io ho fatto il percorso opposto, mortacci del fumo e delle ginocchia. A dirla tutta però mi sono sempre divertito di più tra i pali. Comunque le merde catalane paiono aver trovato un portiere serio


  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#4315 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 11:03

Vidal ha iniziato troppo su di giri, ma è stato tra i primi a entrare in partita, bello deciso, e ci è rimasto finché ha potuto.

Si è fatto sentire, vedere, il primo a prendere il pallone in mezzo al pressing provando a fare qualche cosa. Poi, piano piano, sono cresciuti anche gli altri tre e i due sulle fasce e lì ce la siamo giocata alla grande. Illudendoci.


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#4316 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 11:03

sono anche io d'accordo che se devi giocare così è meglio un trequartista tecnico in grado di mandare in porta gli attaccanti (soprattutto il prossimo anno con Pirlo out e Khedira in) ma:

 

- fare giocare Sneijder (per citare grivvino) e tenere fuori Vidal nel 2015 è una roba che ,boh, io non farei.

- trequartisti (10) puri ce ne sono sempre meno e, quando ci sono, giocano spesso fuori ruolo (Isco) o fanno parecchia panchina (Pastore). ma voi cambiereste uno di questi due con Vidal? io per Isco venderei mio fratello ma è un pallino personale, non so quanti sarebbero d'accordo (trascuro il fatto che Perez non lo vende - spero. almeno non alla Juve, cazzo!).


  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#4317 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23685 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 07 giugno 2015 - 11:04

Se allegri ha detto cosi mi sa che vidal lo salutiamo credo che allegri abbia molta fiducia in sturaro e che viglia puntare sulla qualità quindi arriverà un trequartista vero con tre cagnacci a fare legna e ciao ciao pirlo
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4318 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 11:08

 

 

 

 

per me non è un errore così madornale, la palla calciata da Messi era parecchio effettata e gli è rimbalzata davanti all'ultimo momento. Non era nella posizione giusta per mandarla in angolo e non era nella possibilità materiale di bloccarla, gli è uscita una via di mezzo e sfiga ha voluto che ci fosse il dentone a spingerla dentro invece che uno dei suoi a spedirla nei parcheggi

quel pallone non va respinto piatto, ma va "accompagnato" verso l'esterno. E' un errore che ho visto spesso fare da Handanovic in questa stagione, di norma Gigi ne è esente...dopodiché accetto che mi si dica "grazie al cazzo, provaci tu" ;D , ma sono convinto che se qualcuno glielo dovesse chiedere, essendo lui molto onesto intellettualmente, potrebbe confermare. 

 

 

Duke ho giocato anni in porta, ho parlato di "errore non così madornale", soprattutto alla luce del fatto che Messi tira una saetta da 15 metri con lo specchio aperto. Poteva far meglio? non saprei, sospendo il giudizio

 

Anche io, scarso ovunque, ho avuto la mia stagione da portiere, solo che da randellatore di movimento almeno giocavo, mentre in quel ruolo facevo panchina, così alla fine ho optato per la prima asd

 

 

eh io ho fatto il percorso opposto, mortacci del fumo e delle ginocchia. A dirla tutta però mi sono sempre divertito di più tra i pali. Comunque le merde catalane paiono aver trovato un portiere serio

 

Io non ero più scarso in porta che fuori, però avevo davanti a me uno piuttosto forte, e quindi dopo due stagioni mi sono rotto le palle, reinventandomi terzino-stopper, sovente atteso fuori dal campo dagli avversari.  

Considerata la personalità con cui ha gestito il salto dal Borussia M. al Barca e la sua età, ter Stegen sembra proprio un predestinato.


  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#4319 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 11:13

sono anche io d'accordo che se devi giocare così è meglio un trequartista tecnico in grado di mandare in porta gli attaccanti (soprattutto il prossimo anno con Pirlo out e Khedira in) ma:

 

- fare giocare Sneijder (per citare grivvino) e tenere fuori Vidal nel 2015 è una roba che ,boh, io non farei.

- trequartisti (10) puri ce ne sono sempre meno e, quando ci sono, giocano spesso fuori ruolo (Isco) o fanno parecchia panchina (Pastore). ma voi cambiereste uno di questi due con Vidal? io per Isco venderei mio fratello ma è un pallino personale, non so quanti sarebbero d'accordo (trascuro il fatto che Perez non lo vende - spero. almeno non alla Juve, cazzo!).

Snejider lo avrebbe fatto giocare come trequartista ma in un'ottica di arretrare Vidal in mediana e lasciare fuori Pirlo, almeno come variante tattica, di sicuro non in quella di farlo giocare al posto del cileno. Secondo me sarebbe stata una buona idea, ovviamente contingente e non di prospettiva, e forse hanno lasciato perdere proprio perché non avrebbero potuto schierarlo in CL. 


  • 1
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#4320 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 07 giugno 2015 - 11:14

si ma ha fatto una serie di uscite a vuoto che boh


  • 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#4321 petgrief

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 233 Messaggi:
  • LocationTorino

Inviato 07 giugno 2015 - 11:14

a proposito di terzini, Dani Alves, benché un po' anarchico nella fase difensiva, è sempre impressionante..sembra sia deciso a lasciare il Barca, chissà dove andrà.


  • 0

#4322 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 11:15

uscite a vuoto

 

Anche questo, grazie a Varriale, un termine che ha perso il suo significato originale.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#4323 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3696 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 11:21

a proposito di terzini, Dani Alves, benché un po' anarchico nella fase difensiva, è sempre impressionante..sembra sia deciso a lasciare il Barca, chissà dove andrà.

"Sarebbe un piacere andare al Milan" ha detto a sky sport


  • 0

#4324 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 11:21

 

Non oso immaginare se l'anno prossimo dovesse capitare una finale Juve - Benfica
 
Teoricamente si potrebbe formare un cazzutissimo buco nero proprio in mezzo al campo


Ora siamo, purtroppo, in testa alla tristissima classifica di finali Champions perse (ben 6) avendo staccato Bayern Monaco e appunto Benfica.

 

 

Ecco, a me è il dato complessivo che pesa tantissimo, più ancora della sconfitta di ieri. La Juve fa una fatica boia a vincere le benedette finali di Champions (quando ci arriva), sia che le giochi da stra-favorita che da perdente annunciata. Mi chiedo se ci sia una qualsiasi motivazione plausibile dietro un dato così magro (2 vittorie su 8 finali, parliamo del 25% vacca boia).


  • 0

#4325 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 07 giugno 2015 - 11:29

1939966_10206964755303009_47656030441177

 

 

11053202_10206964754782996_3763557361863


sordi-ombrello.jpg


  • -9

#4326 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 11:31

 

 

Non oso immaginare se l'anno prossimo dovesse capitare una finale Juve - Benfica
 
Teoricamente si potrebbe formare un cazzutissimo buco nero proprio in mezzo al campo


Ora siamo, purtroppo, in testa alla tristissima classifica di finali Champions perse (ben 6) avendo staccato Bayern Monaco e appunto Benfica.

 

 

Ecco, a me è il dato complessivo che pesa tantissimo, più ancora della sconfitta di ieri. La Juve fa una fatica boia a vincere le benedette finali di Champions (quando ci arriva), sia che le giochi da stra-favorita che da perdente annunciata. Mi chiedo se ci sia una qualsiasi motivazione plausibile dietro un dato così magro (2 vittorie su 8 finali, parliamo del 25% vacca boia).

 

 

 

A parte quella subita ieri, nettamente la sconfitta giocata meglio, con l'Aiax nel 1973 i bianconeri erano cagati.

 

Con l'Amburgo non si entrò in campo, a parte Boniek, e fummo asfaltati; riguardare il match, i tedeschi sbagliarono tipo cinque palle goal nitide, compreso salvataggio di Zibì sulla linea, noi una, ma se... l'arbitro avesse fischiato il netto rigore su le Roi la bella addormentata si sarebbe svegliata.

 

Con Il Borussia si giocò male, troppi lanci lunghi, pur avendo in squadra una serie di mutanti capaci di passare anche in mezzo ai corpi.

 

Con Il Real si giocò peggio, anche peggio dello stesso Real.

 

Con Il Milan si giocò male, incredibile eh?!, tra fesserie lippiane di cambiare ruolo a Montero e un Camoranesi non ancora consapevole del proprio valore.


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#4327 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 07 giugno 2015 - 11:36

*
POPOLARE

frankie hai visto il napojuventino bark-notkeriano?

 


  • 11

incantato da simon tout court


#4328 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 11:39

A parte quella subita ieri, nettamente la sconfitta giocata meglio, con l'Aiax nel 1973 i bianconeri erano cagati.
 
Con l'Amburgo non si entrò in campo, a parte Boniek, e fummo asfaltati; riguardare il match, i tedeschi sbagliarono tipo cinque palle goal nitide, compreso salvataggio di Zibì sulla linea, noi una, ma se... l'arbitro avesse fischiato il netto rigore su le Roi la bella addormentata si sarebbe svegliata.
 
Con Il Borussia si giocò male, troppi lanci lunghi, pur avendo in squadra una serie di mutanti capaci di passare anche in mezzo ai corpi.
 
Con Il Real si giocò peggio, anche peggio dello stesso Real.
 
Con Il Milan si giocò male, incredibile eh?!, tra fesserie lippiane di cambiare ruolo a Montero e un Camoranesi non ancora consapevole del proprio valore.


Cosa hai rivangato. Nelle finali anni 90' sopratutto, puntualmente, Del Piero aveva sempre qualche problema fisico, e quel Del Piero lì (dimenticato dai media senza motivo) era tipo il giocatore decisivo della squadra, per tecnica e leadership.
 
Per me esiste solo che abbiamo perso 4 finali di Champions consecutive, e che non ne voglio vedere più una perché alla quinta sarà una sofferenza atroce, la quantità di pressione sarà tale che servirà un gruppo di giocatori mai visti.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#4329 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 11:39

Puntuale è arrivato anche il momento delle rivendicazioni socio culturali dei napoletani.

 

Immancabili nonché urgenti. Boh?!


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#4330 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5160 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 11:43

Puntuale è arrivato anche il momento delle rivendicazioni socio culturali dei napoletani.

Immancabili nonché urgenti. Boh?!


Fossi napoletano mi sentirei più offeso del paragone con frankie che dei cori sul vesuvio
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#4331 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 11:43

frankie hai visto il napojuventino bark-notkeriano?

 

 

 

ahahahahahahahahahahahah mondiale


  • 0

rym |


#4332 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 11:43

Cosa hai rivangato. Nelle finali anni 90' sopratutto, puntualmente, Del Piero aveva sempre qualche problema fisico, e quel Del Piero lì (dimenticato dai media senza motivo) era tipo il giocatore decisivo della squadra, per tecnica e leadership.

 

...

 

 

E' vero: arrivò stanco a Roma ma se la giocò, sebbene non da lui; contro il Borussia partì dalla panchina, non per improvviso attacco di follia lippiano; contro il Real si stirò, a due passi dallo strappo, durante il match, ed era il boss altro che Zidane.

 

E anche nel 2003, il Del Piero di Manchester, sebbene avesse definitivamente chiuso il discorso scudetto con due doppiette consecutive con Roma e Brescia, arrivò in finale dopo una rincorsa anche fisica mica da ridere, dopo lo strappo patito a febbraio.


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#4333 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 07 giugno 2015 - 11:54

Puntuale è arrivato anche il momento delle rivendicazioni socio culturali dei napoletani.

 

Immancabili nonché urgenti. Boh

 

 

 

Puntuale è arrivato anche il momento delle rivendicazioni socio culturali dei napoletani.

Immancabili nonché urgenti. Boh?!


Fossi napoletano mi sentirei più offeso del paragone con frankie che dei cori sul vesuvio

 

 

hai ragione: frankie è davvero un cazzaro!

devo dirglielo... deve smetterla di fare il cazzaro!

 

continuate pure a rosicare... :rolleyes:

più parlate, più si gode...

 

quante merde napoletane che tifano juve si sono allargate in questi giorni...


  • -7

#4334 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 11:58

Vado a farmi una pizza


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#4335 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 07 giugno 2015 - 12:01

ecco, fai bene

attento a non strozzarti


  • -3

#4336 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 12:04

frankie hai visto il napojuventino bark-notkeriano?

 

 

Genio, con questo voglio confezionare un libro intervista e diventare famoso come Saviano


  • 1
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#4337 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 07 giugno 2015 - 12:08

io però non l'ho capita... se me la spiegate! asd asd asd


  • 0

#4338 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 12:09

Ma poi Legolas è stato bannato davvero per la finale? No perchè qua al confronto ci faceva un figurone eh.


  • 3

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#4339 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 07 giugno 2015 - 12:13

che, poi, quel rigore c'era o non c'era?

cioè, dico... in Italia sì... ma in Europa?


  • -1

#4340 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2539 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 07 giugno 2015 - 12:14

Ma poi Legolas è stato bannato davvero per la finale? No perchè qua al confronto ci faceva un figurone eh.


A me Legolas sembra perfino migliorato, ma forse è abitudine.
Ad ogni modo: chissà come sarebbe andata con lui on line.

 

Frankie scusami (che altrove ti leggo volentieri) ma che pesantezza dai.


  • 0

#4341 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 12:14

 

- trequartisti (10) puri ce ne sono sempre meno e, quando ci sono, fanno parecchia panchina (Pastore). 

 

quest'anno Pastore ha fatto 31 partite da titolare + 3 da subentrato in ligue 1 (con 5 gol 13 assist) e 7 in champions + 3 da subentrato

 

per me in un ipotetico cambio vidal-pastore fareste un affarone


  • 0

#4342 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 07 giugno 2015 - 12:15

ovviamente, gli interisti sono quelli che hanno goduto di più...

http://www.repubblic.../?ref=HRESS-1#1


  • 0

#4343 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 12:16

Noooooo,  mi è stato appena rammentato un aperitivo compleanno per le 18:00: le si chiama Laura, è fervente anti juventina, oltreché milanista, e mi ha appena inviato un whatzup: "Ci si vede per le 18:00, non c'è bisogno che porti alcun regalo".

 

Simpaticissima, tutto il mondo è paese


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#4344 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 07 giugno 2015 - 12:16

asd


  • 0

#4345 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 07 giugno 2015 - 12:18

no, dai...

 

123936710-72603869-6cd8-4ac4-b2dd-5063a2


  • 0

#4346 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 12:20

 

 

- trequartisti (10) puri ce ne sono sempre meno e, quando ci sono, fanno parecchia panchina (Pastore). 

 

quest'anno Pastore ha fatto 31 partite da titolare + 3 da subentrato in ligue 1 (con 5 gol 13 assist) e 7 in champions + 3 da subentrato

 

per me in un ipotetico cambio vidal-pastore fareste un affarone

 

 

sì ho sparato a caso, non seguo la L1 per motivi di discriminazione razziale. però darmi dello juventino è troppo eh.


  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.


#4347 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23685 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 07 giugno 2015 - 12:21

..comunque tutti a darsi pacche sulle spalle e dire che era impossibile, poi uno ricapita qui: https://www.youtube....h?v=sv-s5vb9SOE

e un pò ti rode. Era un barcellona campione del mondo, con ibra e messi in attacco (henry in panca) mentre nell'inter giocavano (oltre ad alcuni fenomeni certo, soprattutto dietro) anche thiago motta, chivu e muntari. E thiago motta lo buttarono fuori nel primo tempo (al ritorno). Quindi si, va bene aver perso contro il barcellona ma non riesco a convincermi che fosse cosi impossibile. Forse la differenza a parte la difesa, a volte la fanno alcuni dettagli, tipo che l'inter aveva davanti gente con più personalità dei nostri. O è solo che i miracoli non si ripetono? 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#4348 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 07 giugno 2015 - 12:24

Forse la differenza a parte la difesa, a volte la fanno alcuni dettagli, tipo che l'inter aveva davanti gente con più personalità dei nostri. O è solo che i miracoli non si ripetono? 

 

se riuscite a buttarla dentro dopo l'1-1 di Morata, in quei dieci minuti di grande Juve, allora magari tutto cambia...


  • 0

#4349 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 12:27

Trivia: Neymar è il settimo giocatore a vincere sia la Champions che la Libertadores, dopo Dida, Cafu, Tevez, Roque Junior, Samuel, Ronaldinho.
Sorin non conta.
  • -1
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#4350 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23685 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 07 giugno 2015 - 12:36

 

Forse la differenza a parte la difesa, a volte la fanno alcuni dettagli, tipo che l'inter aveva davanti gente con più personalità dei nostri. O è solo che i miracoli non si ripetono? 

 

se riuscite a buttarla dentro dopo l'1-1 di Morata, in quei dieci minuti di grande Juve, allora magari tutto cambia...

 

 

tra l'altro era un momento in cui fisicamente stavamo meglio, vidal era salito, arrivavamo prima sulla palla..abbiamo preso un goal da polli. La differenza alla fine la fanno ste cose più che i nomi roboanti.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi