Vai al contenuto


Foto
* * * * - 11 Voti

[Disco Del Mese] The Horrors - Luminous (5 Maggio 2014)


  • Please log in to reply
707 replies to this topic

#51 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27827 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2014 - 20:45

Occhio però perché Faris ha detto l'altro giorno in un'intervista che molti dei suoni che ci sembrano tastiere in realtà sono chitarre, pare che Josh sia impazzito con la manipolazione dei suoni, si è persino costruito gli effetti da solo.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#52 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2014 - 22:05

pare che Josh sia impazzito con la manipolazione dei suoni, si è persino costruito gli effetti da solo.


Quello l'ha sempre fatto sin dall'esordio.
  • 0

#53 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27827 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2014 - 22:12

Quello l'ha sempre fatto sin dall'esordio.


Non saprei, ma loro nelle interviste c'hanno puntato tanto su questa cosa, perché è la prima volta che hanno uno studio tutto loro da quanto ho capito e si sono potuti sbizzarrire. Oltre al fatto che questa volta non hanno avuto ingerenze esterne in fase di produzione.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#54 beatoangelico

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2014 - 22:55

già Skying era autoprodotto e registrato nel loro studio.

il giochino del "trova più influenze possibili" lo lascio ad altri, come anche i super entusiasmi. mi sembra comunque un gran bel pezzo, anche se questi suoni electro ormai sono inflazionatissimi e infatti l'intro con il solo synth mi aveva fatto un po' paura.
  • 0

#55 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2014 - 22:57

Goz go home, già due inesattezze! asd
  • 0

#56 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27827 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2014 - 23:02

'sta ceppa. Da quanto ne so (book originale, a differenza tua che i dischi non li compri :P ) "Skying" è stato registrato in due studio diversi, masterizzato in un terzo, co-prodotto da Craig Silvey (anche tecnico del suono) e con un tot di assistenti esterni alla band.

(Poi magari sarà così anche per questo nuovo, non ne ho idea, io riporto solo le interviste: loro hanno detto che un lavoro del genere in studio non l'avevano mai fatto e che è il disco in cui hanno avuto più indipendenza per il fatto di averlo realizzato per intero nel loro studio senza alcuna ingerenza, e hanno puntato sul fatto che è il disco più elaborato della carriera a livello chitarristico).
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#57 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2014 - 23:32


Comsat Angels?


Pure loro?
Ecco la lista di tutti i gruppi/artisti che ho visto nominare per questo nuovo singolo.

A Flock of Seagulls
Echo and the Bunnymen
Gary Numan
David Bowie
The Who
Hawkwind
Clan of Xymox
Alan Parsons Project
Giorgio Moroder
kraut-rock in generale

qualcun altro vuole accomodarsi? asd


Ahahah, credo di capire perché hanno tirato in ballo i Seagulls...per via della chitarra spedalatissima che c'è specie all'inizio. Vabbè a sto punto anche un po' di pathos dei primi Furs, quelli di Susan's Strange, perché no? Però si gioca dai...il pezzo è bellissimo, variegato, dagli sviluppi imprevedibili ed emozionanti. Giovedì va dritto in radio anche da noi: braverrimi.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#58 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27827 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2014 - 23:33

aggiungo Verve e Cure, letti oggi. asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#59 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2014 - 23:35

aggiungo Verve e Cure, letti oggi. asd


sì i Verve soprattutto, nella prossima vita però.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#60 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2014 - 23:35

Addirittura i Verve..
Qual era la motivazione? Che sono inglese anche loro?
  • 0

#61 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2014 - 23:39

Addirittura i Verve..
Qual era la motivazione? Che sono inglese anche loro?


che sono esseri umani pure loro
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#62 Reinessenz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 654 Messaggi:
  • LocationViareggio

Inviato 26 febbraio 2014 - 07:46

Fin dai tempi di Primary Colours gli Horrors sono stati accostati a decine di band del passato (anche loro hanno passato l'accusa di Joy-Divisionismo tra l'altro!); ma quando si finisce per citare tante band significa che il sound è spiazzante e non certo derivativo. Sta succedendo anche con questo singolo, segno che continuano ad essere una delle band più personali degli ultimi anni.
Detto ciò, l'unico accostamento che riesco a fare è: intro di synth molto simile a quello di Donna Summer.
Sul sound del chitarrista, può essere che nella coda strumentale qualche chitarra sia camuffata (staremo a vedere/sentire); io per ora la sento solo nella prima parte (e anche bella effettata).


  • 0

#63 Carlo86

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1566 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2014 - 09:33


Non amo molto le code più lunghe del corpo, però mi piace molto il sound. Aspetto di sentire altre canzoni in studio per capire se siamo di fronte alla terza bomba dell'anno. Promette bene.


quali sono le altre due???


Temples e War on Drugs.
Mi ha un po' deluso, invece, il nuovo di Beck.
  • 0
"Non possiamo parlare di Dio, o come preferisci chiamarlo, ma soltanto della nostra reazione a esso. Allo stesso modo, non penso che si possa parlare della musica, ma di una reazione soggettiva a essa" (Barenboim)

#64 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2884 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 26 febbraio 2014 - 10:27

Ma voi non ce la sentite Echo Waves di Gottsching in I See You (la tastiera iniziale o quello che caspita è)?
  • 0

#65 Vade Retro

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 432 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2014 - 10:33

niente di che
  • 1

#66 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27827 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2014 - 11:46

Detto ciò, l'unico accostamento che riesco a fare è: intro di synth molto simile a quello di Donna Summer.

E' un intro sintetica, ne può ricordare mille: perché non "I robot" di Alan Parsons per dire, o "Baba O'Riley"? Vale lo stesso discorso fatto per la canzone e per gli Horrors in generale: tutto e niente.


Sul sound del chitarrista, può essere che nella coda strumentale qualche chitarra sia camuffata (staremo a vedere/sentire); io per ora la sento solo nella prima parte (e anche bella effettata).

Naaa, si sente la chitarra, fa tutta una serie di sibili durante la coda, sentila in cuffia che te ne accorgi.


niente di che

Vade retro.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#67 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 26 febbraio 2014 - 11:55

Detto ciò, l'unico accostamento che riesco a fare è: intro di synth molto simile a quello di Donna Summer.

E' un intro sintetica, ne può ricordare mille: perché non "I robot" di Alan Parsons per dire, o "Baba O'Riley"? Vale lo stesso discorso fatto per la canzone e per gli Horrors in generale: tutto e niente.


Io c'ho sentito Baba in effetti
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#68 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2014 - 11:57


Detto ciò, l'unico accostamento che riesco a fare è: intro di synth molto simile a quello di Donna Summer.

E' un intro sintetica, ne può ricordare mille: perché non "I robot" di Alan Parsons per dire, o "Baba O'Riley"? Vale lo stesso discorso fatto per la canzone e per gli Horrors in generale: tutto e niente.


Io c'ho sentito Baba in effetti

Idem.
  • 0

#69 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27827 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2014 - 12:03

Solo perché è l'intro di synth più famosa, potrei citarne altre dieci che la rimandano senza alcuno sforzo. Già vedete che a seconda della propria inclinazione uno dice che l'intro è "Baba O'Riley", l'altro invece dice che è "I Feel Love", che sono due pezzi alquanto distantini se permettete.
Ma c'è anche chi dice "I Robot" (nel tratto 1:50-2:00 per l'esattezza: http://www.youtube.c...h?v=td56XAHxLpw ).

Il che significa che anche l'intro somiglia a tutto e niente, e che in sostanza gli Horrors sono gli Horrors e fine lì.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#70 clay

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2014 - 12:11

Dio santo, non mi metto a fare il troll perchè non lo sono,ma non vi sembra di esagerare un pò dicendo che è rivoluzionario?


e siamo solo al primo singolo....vedrai quando uscirà il disco intero.
  • 0

#71 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27827 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2014 - 12:12

va beh, è ben ovvio che sarà il più grande disco di tutti i tempi direi.
  • 2
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#72 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 26 febbraio 2014 - 12:23

asd
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#73 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2014 - 16:12



Detto ciò, l'unico accostamento che riesco a fare è: intro di synth molto simile a quello di Donna Summer.

E' un intro sintetica, ne può ricordare mille: perché non "I robot" di Alan Parsons per dire, o "Baba O'Riley"? Vale lo stesso discorso fatto per la canzone e per gli Horrors in generale: tutto e niente.


Io c'ho sentito Baba in effetti

Idem.


Mah veramente come intro mi ricorda molto di più quella di "Heartbeat City" dei Cars, appunto.
  • 0

#74 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2884 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 26 febbraio 2014 - 18:56

ECHO WAVES di Gottsching...
  • 0

#75 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 27 febbraio 2014 - 00:14


Comsat Angels?


Pure loro?
Ecco la lista di tutti i gruppi/artisti che ho visto nominare per questo nuovo singolo.

A Flock of Seagulls
Echo and the Bunnymen
Gary Numan
David Bowie
The Who
Hawkwind
Clan of Xymox
Alan Parsons Project
Giorgio Moroder
kraut-rock in generale

qualcun altro vuole accomodarsi? asd


aggiungi alla lista anche camionate di Simple Minds che ho sentito oggi alla radio



comunque il pezzo è molto sapurito
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#76 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1445 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2014 - 20:17

L'ho scritto negli status, verranno in Italia il 14 luglio, a Bologna! Singolo ottimo davvero.
  • 0

#77 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27827 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2014 - 20:30

L'ho scritto negli status, verranno in Italia il 14 luglio, a Bologna! Singolo ottimo davvero.


Ok, siamo già lì.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#78 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 27 febbraio 2014 - 23:01

Anche qualche tempo fa quando era uscito Remurdered dei Mogwai si parlava di capolavoro.
  • 0

#79 beatoangelico

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2014 - 23:29

Anche qualche tempo fa quando era uscito Remurdered dei Mogwai si parlava di capolavoro.


non mi sembra
  • 0

#80 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 28 febbraio 2014 - 00:00

non mi sembra

Mi dispiace
  • 0

#81 beatoangelico

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2014 - 00:40

bella risposta del cazzo eh. fammi vedere dove si parlava di "capolavoro" sul singolo dei mogwai.
  • 0

#82 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 28 febbraio 2014 - 00:52

bella risposta del cazzo eh. fammi vedere dove si parlava di "capolavoro" sul singolo dei mogwai.

"Disco della madonna" ti va bene?
Spoiler

Messaggio modificato da cerezo il 03 marzo 2014 - 07:51
off topic segnalato e modificato dal moderatore

  • 0

#83 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2014 - 08:21

Sempre snobbati
Nel weekend provvedo all'ascolto dei dischi già usciti
Tra l'altro, saranno in concerto a Milano a Luglio
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#84 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2014 - 11:33

Ho riascoltato il primo album:
Da Jack the Ripper ===> I see you è traumatico non sembrano la stessa band.
  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#85 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2014 - 14:48

Io trovo profondamente diversi anche Primary Colours e Skying, non si può dire che propongano sempre le stesse cose!
  • 0

#86 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27827 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2014 - 14:52

vero, eppure dal vivo i pezzi dei due dischi legano molto bene. Quelli del primo meno invece, tant'è che non ne fanno più ( :( ).
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#87 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2014 - 14:54

vero, eppure dal vivo i pezzi dei due dischi legano molto bene. Quelli del primo meno invece, tant'è che non ne fanno più ( :( ).

Il solo concerto che ho visto era nel tour di Primary Colours, e già lì preferirono fare tutti i pezzi dell'album e uno solo di Gloves, forse l'hanno un po' disconosciuto? (non so se sia così o no, non seguo molto le loro dichiarazioni alla stampa)
  • 0

#88 beatoangelico

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2014 - 19:17

Spoiler

Messaggio modificato da cerezo il 03 marzo 2014 - 07:51
off topic segnalato e modificato dal moderatore

  • 0

#89 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 02 marzo 2014 - 10:05

Spoiler

Messaggio modificato da cerezo il 03 marzo 2014 - 07:52
off topic segnalato e modificato dal moderatore

  • 0

#90 beatoangelico

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2014 - 23:21

Spoiler

Messaggio modificato da cerezo il 03 marzo 2014 - 07:52
off topic segnalato e modificato dal moderatore

  • 0

#91 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 02 marzo 2014 - 23:35

Spoiler

Messaggio modificato da cerezo il 03 marzo 2014 - 07:53
off topic segnalato e modificato dal moderatore

  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#92 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 03 marzo 2014 - 01:11

Spoiler

Messaggio modificato da cerezo il 03 marzo 2014 - 07:53
off topic segnalato e modificato dal moderatore

  • 0

#93 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2014 - 12:05

Succede questo a chi nomina i Mogwai in un topic di Gozer ashd
  • 0

#94 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2014 - 12:09

Mi accodo ufficialmente all'attesa spasmodica.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#95 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27827 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2014 - 12:11

ma per via del nuovo singolo o perché hai recuperato i vecchi e ti son piaciuti?
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#96 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2014 - 12:17

ma per via del nuovo singolo o perché hai recuperato i vecchi e ti son piaciuti?


Ho sentito Primary Colours, bellissimo. Skying decollerà prossimamente :-)

spoilero perché potrebbe essere una cagata dovuta a passioni / devianze mentali personali
Spoiler

  • 1
A chemistry of commotion and style

#97 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12431 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 04 marzo 2014 - 12:21

cmq ho deciso che I See You è super simple mindiana.
spero in un New Gold Dream (2013-14-15-16)
  • 2

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#98 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27827 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2014 - 12:24

cmq ho deciso che I See You è super simple mindiana.


Aggiungo alla lista. Mi domando se avrà un termine a questo punto, non ho mai visto in vita mia citare tanta gente per un pezzo solo.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#99 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23680 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 04 marzo 2014 - 12:26

beh i simple minds sono abbastanza evidenti come richiamo.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#100 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2014 - 12:28


cmq ho deciso che I See You è super simple mindiana.


Aggiungo alla lista. Mi domando se avrà un termine a questo punto, non ho mai visto in vita mia citare tanta gente per un pezzo solo.


Guarda che è un bel segno (un po' distorto ma un buon segno, lascia stare che poi magari non abbia fondamenti reali). Fossi in te metterei in saccoccia.
  • 0
A chemistry of commotion and style




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi