Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Elezioni Europee: Per Uscire Dalla Crisi Dobbiamo Sentirci Dei Novelli Schuman, "pesare La Palla" A Renzi E Ascoltare Gli Euroscettici


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
301 replies to this topic

Sondaggio: Elezioni Europee: Per Uscire Dalla Crisi Dobbiamo Sentirci Dei Novelli Schuman, "pesare La Palla" A Renzi E Ascoltare Gli Euroscettici (65 utente(i) votanti)

Quale partito voterete alle prossime elezioni europee?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.
Voto

#101 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 10 febbraio 2014 - 12:26

praticamente secondo quel sondaggio il cdx(cioè alfano) s'è mangiato molti dei voti di monti dato che csx(pd però in aumento) e grillo rimangon piu o meno uguali rispetto all'anno scorso, la sx rimane inesistente

fi+fdi+ncd+lega=36,4%
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#102 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2014 - 12:39


http://www.termometr...-di-maggio.html

Sondaggio inquietante. Il PDL (o quella roba che contiene tutti i partitini di destra) fresco come una rosa è tornato al 40%. PD lontano dieci punti. In pratica gli italiani si sono già dimenticati tutto e sono tornati all'ovile. Da tenere anche presente che il PD se si allea con qualcuno o va da solo non cambia niente. A destra invece, c'è anche chi è disposto a dare un 2,5% a Fratelli d'Italia e quasi un 6% ad Alfano, Casini ancora esiste. Incredibile.


ma se si va ad elezioni e vince il centrodestra, silvio può essere eletto pdr?


Ce lo meriteremmo di sicuro.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#103 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2014 - 12:40



http://www.termometr...-di-maggio.html

Sondaggio inquietante. Il PDL (o quella roba che contiene tutti i partitini di destra) fresco come una rosa è tornato al 40%. PD lontano dieci punti. In pratica gli italiani si sono già dimenticati tutto e sono tornati all'ovile. Da tenere anche presente che il PD se si allea con qualcuno o va da solo non cambia niente. A destra invece, c'è anche chi è disposto a dare un 2,5% a Fratelli d'Italia e quasi un 6% ad Alfano, Casini ancora esiste. Incredibile.


ma se si va ad elezioni e vince il centrodestra, silvio può essere eletto pdr?


Ce lo meriteremmo di sicuro.



asd

sarebbe bellissimo, con Renzi poi a leccargli il culo e il pd costretto a fare un altro passo da quella parte
  • 0

 


#104 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2014 - 12:46

ma se si va ad elezioni e vince il centrodestra, silvio può essere eletto pdr?


pdr no, ci tocca farlo direttamente RE.
  • 0

#105 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2014 - 13:17

Quanto dura l'interdizione di Silvio? Per altro è già iniziata? Cosa dicono i sondaggi sulla popolarità dell'infanta Marina? Toti sarà il novello Alfano? La felpa con lo stemma cucito a mano la posso lavare in lavatrice o mi si scolora?
  • 3

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#106 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2014 - 13:20

Cosa dicono i sondaggi sulla popolarità dell'infanta Marina?


Sarebbe semplicemente meraviglioso se la successione toccasse a lei. Ma non crederò mai che possono essere così stupidi finché non vedrò le schede stampate col suo nome.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#107 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23654 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 10 febbraio 2014 - 14:23

Si ma se vedi i sondaggi ultimamente non sembrano molto coerenti tra di loro. Uno dice centro sinistra al 40%, un altro centro detsra al 37%, un altro ancora M5S al 27%. Non credo che diano indicazioni univoche.


temo che i più affidabili siano quelli del berlusca. di solito è cosi.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#108 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2014 - 16:01

Comunque il problema è anche che a destra il più "votabile" (prego, notarsi virgolette) resta Berlusconi.
Cioè tra votare Formigoni, Salvini, Casini, i fascisti forse Berlusconi potrebbe restare per molti (tutti quelli che non lo votano fieramente e "consapevolmente", e sono ancora tantissimi) il famoso meno peggio.
Questo posto il fatto che ovviamente il solo pensare di votarlo, ancora, dovrebbe far preferire a tutti un'operazione a cuore aperto, ma vabbé, che cambia, è tutto finto.
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#109 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13337 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2014 - 17:48


Si ma se vedi i sondaggi ultimamente non sembrano molto coerenti tra di loro. Uno dice centro sinistra al 40%, un altro centro detsra al 37%, un altro ancora M5S al 27%. Non credo che diano indicazioni univoche.


temo che i più affidabili siano quelli del berlusca. di solito è cosi.


mi sa che ci vuole l'opzione "mi iscrivo ai terroristi"
  • 5

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#110 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7791 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2014 - 15:56

http://www.termometr...-di-maggio.html

Sondaggio inquietante. Il PDL (o quella roba che contiene tutti i partitini di destra) fresco come una rosa è tornato al 40%. PD lontano dieci punti. In pratica gli italiani si sono già dimenticati tutto e sono tornati all'ovile. Da tenere anche presente che il PD se si allea con qualcuno o va da solo non cambia niente. A destra invece, c'è anche chi è disposto a dare un 2,5% a Fratelli d'Italia e quasi un 6% ad Alfano, Casini ancora esiste. Incredibile.


Con questa legge elettorale farebbe pure comodo che qualcuno esca dal Pd, tipo Civati/barca a prendersi qualche voto di sinistra, perchè Vendola temo sia definitivamente giunto al capolinea. Se poi le regole cambiano ancora in senso bipartitico si fa come Ridge e Brooke. Non lo faranno peró, perchè son gente seria, purtroppo.
  • 0

#111 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2014 - 18:02

Con questa legge elettorale farebbe pure comodo che qualcuno esca dal Pd, tipo Civati/barca a prendersi qualche voto di sinistra


Infatti Berlusconi si è mosso preventivamente in tal senso, con la sceneggiata del NCD, i Fratellid'Itaglia e quant'altro. Chissà quant'era che pensava e progettava una legge elettorale così conveniente...
  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#112 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2014 - 20:09

no alle candidature di politici della sinistra nella lista tsipras. una lista che porta il nome del politico leader di uno dei più grandi partiti di sinistra europei. solo in italia

http://www.repubblic...ipras-78508826/
ah, il (non)simbolo fa cacare
  • 0

#113 Dirk

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 164 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2014 - 20:23

Questi vanno peggio di Ingroia.
  • 0

#114 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2014 - 00:38

no alle candidature di politici della sinistra nella lista tsipras. una lista che porta il nome del politico leader di uno dei più grandi partiti di sinistra europei. solo in italia

http://www.repubblic...ipras-78508826/
ah, il (non)simbolo fa cacare


Bene: stanno già mandando a puttane una delle poche idee decenti emerse negli ultimi tempi. Però credo che li voterò comunque, data la carenza di alternative.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#115 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2014 - 10:02

non a caso due giorni fa sul Manifesto l'ex ministro del Pd Stefano Fassina ha mostrato il suo interesse per l'iniziativa.


  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#116 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23654 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 14 febbraio 2014 - 12:24

http://www.dagospia....ncese-71913.htm


L'intervista di Prodi, al solito, un gigante per me.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#117 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 14 febbraio 2014 - 12:33

ma la "lista tsipras" tre voti 3 li piglia? mi sa di lista arcobaleno feat. "società civile"
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#118 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 21:21

ormai nei simboli manco ci scrivono più sinistra

Immagine inserita
  • 0

#119 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 23:08

ormai nei simboli manco ci scrivono più sinistra

Immagine inserita


Immagine inserita
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#120 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 17 febbraio 2014 - 11:53

Europa a Cinque Stelle. Per Xi Jinping Presidente

Immagine inserita
https://www.facebook...lleperxijinping
  • 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#121 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2014 - 11:58

eheh ladro di link asd

riguardo a Tsipras e al discorso dei professori, fino a pochi giorni fa ero incline a credere a quanto detto da diversi utenti qua sopra, ovvero che alla fine ci importa assai di flores d'arcais e sfigatume del genere. il problema è che sono loro che stanno mettendo veti su veti ogni giorno, prima sulle candidature, poi sui simboli, poi sui richiami alla sinistra. tutto questo mentre Tsipras gira l'europa dichiarandosi marxista, si badi bene.
Quindi l'appoggio dei professori, autonominatisi garanti della lista stessa, è un grosso ingombro e per quanto mi riguarda motivo di probabile non voto alla lista stessa
  • 0

#122 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23654 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 17 febbraio 2014 - 13:09

io gli auguro un grande successo, c'è bisogno di una sinistra forte in europa e il popolo greco si merita il riscatto per quello che sta passando.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#123 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2014 - 13:10

sì ma in grecia la lista andrà sicuramente bene. è la situazione della sinistra italiana ad essere disastrosa e a non meritare niente
  • 0

#124 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23654 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 17 febbraio 2014 - 13:15

mica esiste solo l'italia
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#125 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2014 - 13:17

lo so, ma io voto in italia e una lista del genere, che dovrebbe aggregare il più possibile, se parte con i veti dei professorini con la puzza sotto la naso, da me il voto non lo prende. spero che altrove le cose vadano meglio, anzi ne sono sicuro
  • 0

#126 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3644 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2014 - 14:27

eheh ladro di link asd

riguardo a Tsipras e al discorso dei professori, fino a pochi giorni fa ero incline a credere a quanto detto da diversi utenti qua sopra, ovvero che alla fine ci importa assai di flores d'arcais e sfigatume del genere. il problema è che sono loro che stanno mettendo veti su veti ogni giorno, prima sulle candidature, poi sui simboli, poi sui richiami alla sinistra. tutto questo mentre Tsipras gira l'europa dichiarandosi marxista, si badi bene.
Quindi l'appoggio dei professori, autonominatisi garanti della lista stessa, è un grosso ingombro e per quanto mi riguarda motivo di probabile non voto alla lista stessa


Di che veti parli? Dove hai letto o sentito che stanno dettando loro la linea a Tsipras su simbolo e candidature?
  • 0

#127 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 17 febbraio 2014 - 14:30

Voglio dare fiducia un po' ad Alfano. Nuovo Centro Destra quasi sicuro.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#128 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2014 - 14:31

sulle candidature, sul nome della lista, sui simboli. praticamente stanno mettendo veti su tutto, tra l'altro nel ruolo di garanti che si sono autoattribuiti. insomma, la partenza è pessima
  • 0

#129 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2014 - 13:17

Immagine inserita

:fear:
  • 0

#130 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10368 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2014 - 13:22

Immagine inserita

:fear:


Ecco, solo per aver tentato di includere questo borioso feticista demente il mio voto se lo possono scordare.
  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#131 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7791 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2014 - 13:23


Immagine inserita

:fear:


Ecco, solo per aver tentato di includere questo borioso feticista demente il mio voto se lo possono scordare.


asd Perchè "feticista" però?
  • 0

#132 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10368 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2014 - 13:30



Immagine inserita

:fear:


Ecco, solo per aver tentato di includere questo borioso feticista demente il mio voto se lo possono scordare.


asd Perchè "feticista" però?


Una volta si descriveva così (era fissato coi piedi). Ora ha deve aver cambiato interessi: "Mi occupo di quasi tutto, e pare sia un difetto: cultura e spettacoli, sport, politica, costume, sociale, enogastronomia e (ove possibile) origami e sadomaso."
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#133 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2014 - 13:33

ahahahahahahahah "origami e sadomaso"
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.


#134 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 febbraio 2014 - 13:49

Ma poi che foto ha? asd asd
  • 0

#135 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 18 febbraio 2014 - 13:51

Ma poi che foto ha? asd asd


C' è anche la extended version

Immagine inserita


E con questo si chiude qualsiasi curiosità possibile anche nei confronti di Tsipras.
  • 0

#136 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2014 - 13:54

dio ma per quale perversa logica si può chiedere la candidatura di scanzi
  • -1

Ciao, io sono una firma.


#137 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 18 febbraio 2014 - 14:02

l'unico uomo capace a far rivalutare l'opinione sui Negrita
  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#138 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2014 - 14:25

Per non farsi mancare niente hanno tirato dentro pure Casarini....
  • 0

#139 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2014 - 14:43

Per non farsi mancare niente hanno tirato dentro pure Casarini....

ah ecco perchè ora è sempre su la7
  • 1

#140 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 18 febbraio 2014 - 15:14

Elezioni europee, Sel si spacca: una parte mollerà Tsipras per votare il candidato Schulz

In vista del voto di maggio, Sinistra e libertà inizia a dividersi: il deputato Melilla ha annunciato oggi la virata a favore del presidente dell'Europarlamento, esponente Pse, dopo che il congresso del partito guidato da Vendola si era espresso a favore del leader greco di Syriza
http://www.repubblic...chulz-78943883/
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#141 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2014 - 15:32

Elezioni europee, Sel si spacca: una parte mollerà Tsipras per votare il candidato Schulz

In vista del voto di maggio, Sinistra e libertà inizia a dividersi: il deputato Melilla ha annunciato oggi la virata a favore del presidente dell'Europarlamento, esponente Pse, dopo che il congresso del partito guidato da Vendola si era espresso a favore del leader greco di Syriza
http://www.repubblic...chulz-78943883/

ahahahahahah
  • 0

#142 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 18 febbraio 2014 - 16:04

Elezioni europee, Sel si spacca: una parte mollerà Tsipras per votare il candidato Schulz

In vista del voto di maggio, Sinistra e libertà inizia a dividersi: il deputato Melilla ha annunciato oggi la virata a favore del presidente dell'Europarlamento, esponente Pse, dopo che il congresso del partito guidato da Vendola si era espresso a favore del leader greco di Syriza
http://www.repubblic...chulz-78943883/


l'unica guida etica e morale che ci rimane :°

Immagine inserita
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#143 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2014 - 18:02

Immagine inserita

:fear:


Ma porc... Speriamo che il greco proibisca loro di usare il suo nome. Mavaffanculo Andrea Scanzi.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#144 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2014 - 16:02

Sondaggi politici: il Pd cala, M5s e Forza Italia crescono. E se si votasse oggi per le elezioni europee...


http://www.huffingto..._n_4828890.html
  • 0

#145 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 21 febbraio 2014 - 16:22

a firenze gli vogliono bene, cmq sta lista tsipras 7% di boh dato che non se ne sa niente
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#146 alcatr4z

    utente provinciale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2142 Messaggi:
  • LocationMatera

Inviato 22 febbraio 2014 - 12:19

a firenze gli vogliono bene, cmq sta lista tsipras 7% di boh dato che non se ne sa niente


A fiducia, sinistra unita fa di certo il suo bell'effetto. Se noti nel sondaggio la lista è chiamata Sinistra Unita per Tsipras. Il problema è che gli "intellettuali" hanno deciso d'imperio che la parola sinistra è ambigua e non va utilizzata. quindi si parte dal 7% per tornare al 2% a fine campagna elettorale. :)

Altro motivo di perplessità sicuramente è che gli eventuali eletti della lista non saranno obbligati a far parte del gruppo della sinistra europea/gue a Strasburgo. Tsipras è il candidato della Sinistra Europea in tutta Europa, ma in Italia passa per l'ennesimo uomo della provvidenza staccato dai partiti. Secondo me ci sarà come al solito da ridere.
  • 0

#147 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2014 - 12:22

insomma, una gran cacata sta lista tsipras
  • 0

#148 alcatr4z

    utente provinciale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2142 Messaggi:
  • LocationMatera

Inviato 22 febbraio 2014 - 13:06

insomma, una gran cacata sta lista tsipras


a me non piace, ma la voterò, sempre se si riesca a raccogliere 150000 firme sul territorio nazionale con un vincolo di minimo 3000 firme a regione, anche le più piccole.
  • 0

#149 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 02 marzo 2014 - 22:27

Siamo convinti che L’altra Europa con Tsipras costituisca alle prossime elezioni europee uno straordinario elemento di novità: una lista della società civile, autonoma dai partiti, capace di dar vita, raccogliere, rilanciare le lotte civili e sociali, di opinione e di piazza, che nel corso del ventennio berlusconiano, e di compromessi di potere tutt’altro che estinti, hanno tenuto alta la bandiera dei principi di giustizia e libertà della nostraCostituzione repubblicana, indicandola come la “via maestra” da realizzare, anziché una carta obsoleta da calpestare.

Proprio perché la lista dei candidati è la “carta d’identità” di questa iniziativa politica, siamo felici di essere candidati di L’altra Europa con Tsipras, per sottolineare il nostro impegno pieno e convinto.

Ci rivolgiamo in primo luogo ai cittadini delusi dalla politica e tentati dall’astensione. Ma siamo persuasi che tanti militanti ed elettori del Pd e del M5S troveranno uno strumento più coerente con le aspirazioni che li hanno fin qui spinti ad appoggiare, magari criticamente, i rispettivi partiti e movimenti, tanto più che la nostra lista è la sola ad avere sul tema europeo una posizione inequivoca: no all’Europa delle oligarchie finanziariee delle Grandi Intese fra Socialisti e Popolari, sì a un Parlamento costituente e all’Europa dei cittadini e della lotta contro i privilegi. Dunque più Europa, non meno. E un’Altra Europa, radicalmente.

Se eletti, lasceremo il nostro posto al parlamento a candidati che più di noi hanno le energie e le competenze per portare a Bruxelles e Strasburgo la nostra voce e i nostri valori in un lavoro quotidiano che sarebbe al di sopra delle nostre forze. Non ci consideriamo però “candidati di bandiera”, come spesso riduttivamente si dice, ma protagonisti, insieme a tutti voi elettori che lo condividerete, di un progetto in cui crediamo fermamente.

ANDREA CAMILLERI
BARBARA SPINELLI
MONI OVADIA
ADRIANO PROSPERI
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#150 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2014 - 15:41

Roma, 11 mar. (Adnkronos) - Spaccatura nella lista per le europee che fa capo al leader della sinistra Greca Alexis Tsipras.



"Andrea Camilleri e Paolo Flores d'Arcais comunicano di avere scritto venerdì 7 marzo una lettera a Tsipras con cui - si apprende da una nota pubblicata da MicroMega - prendono atto di non fare più parte (dal 3 marzo) dei garanti della lista 'l'Altra Europa con Tsipras' e restano come due tra i trentamila cittadini impegnati per l'iniziativa che hanno contribuito a far nascere".
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi