Vai al contenuto


Foto
* * * - - 13 Voti

Battle Non Anglofona E Battle Anglofona


  • Please log in to reply
6755 replies to this topic

#4101 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3415 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 09 marzo 2014 - 12:41

Allora, considero i Joy Division alla stregua degli Smiths: una band in cui c'è lotta interna tra bello (i suoni) e brutto (il cantato). Stavo per votare Beach Boys, ma mi sono accorto che entrambe le canzoni appartengono a filosofie musicali troppo estreme per me. Di una sola il lato prettamente sonoro mi piace senza dubbio, quindi J.D.

KLF figata, ma figata figata. I miei ex compari non si smentiscono. Il disco degli X mi fu regalato a 17 anni, ma ancora adesso mi fa boh.

E' probabile che la canzone dei Column mi riservasse qualche sorpresa verso la fine, ma non avevo nessuna voglia di arrivarci. L'estetica surrealisticofattona dei Jefferson Airplane mi ha fatto sorridere, come un bel reperto d'epoca.

Cos'è quel suono in mezzo ai Jane's Addiction? Uno steel pan? Mi incuriosisce...


Capisco sempre di più quanto la voce influenzi il mio giudizio. Su sei band, di cui una strumentale, solo nei Jefferson mi trova favorevole.
  • 0

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#4102 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 09 marzo 2014 - 13:51


Fransiska, no, non stavo scherzando, però magari se evitassi di intervenire ogni qual volta si mette in discussione anche scherzosamente il Texas sarebbe meglio, altrimenti te lo lascio volentieri.
Il mio intervento è sempre dettato dal fatto che i miei impianti uditivi sono diversi dai tuoi (che sono carichi di muffa asd), i miei sono capaci addirittura di votare per i durutti contro la storia del rock tutto.

Ahahahah ma perché scusa ? Si potranno avere dei gusti diversi da quelli imperanti qua dentro o è proibito? Non posso parlare del Texas adesso ? Mi stupisce il fatto che uno che lo sceglie poi scriva una frase del genere tutto qui . :facepalm:



Immagine inserita
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#4103 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10304 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 09 marzo 2014 - 13:52

Visto che siamo tutti mestruati mi attiro le ire collettive così la smettete di rompere al povero Sloth.

I Joy Division non m'hanno mai detto nulla.

I Jane's Addiction li trovo bravi ma nulla di trascendentale.

Andate, potete insultarmi.
Soprattutto tu, Lim, poi toccherà a me quando vedrò le tamarrate che giocherete per New York.

P.S. Nonostante la mia dichiarazione di amore sconfinato, non ci trovo nulla di male nel fatto che qualcuno preferisca votare i Durutti piuttosto che gli Airplane. Lo accetto.

P.P.S. Contentissimo di vedere "Los Angeles" in vantaggio, ma quanto di più avrei goduto se i californiani m'avessero calato l'incontenibile "Nausea" :wub:
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#4104 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 09 marzo 2014 - 13:58

Ahahah macché mestruati , nel mio caso si tratta di pre-menopausa ashd
  • 0

#4105 lelebi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2014 - 14:38

Joy Division, li avrei votati "contro" qualsiasi altra band, anche se Shadowplay non è tra i brani che preferisco. Tra KLF e X ho scelto i secondi, ma entrambi i gruppi sono un po' lontani dalle mie corde. I Jefferson, certo la storia e tutto il resto, ma non sono mai riuscito a farmeli piacere; poi è chiaro, dopo i JD mettete The Missing Boy, solo per coerenza ho dovuto votarli. Jane says è uno dei miei 10 brani preferiti di sempre, Stone Roses mai sopportati. Insomma finisce stranamente in un bel 2-2 (stranamente perché ero preparato a un 4-0 per l'Inghilterra. Quindi bravi gli altri [?]).
  • 0

#4106 joe tarallo

    cane sciolto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 820 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2014 - 14:44

I miei 4 punti alla California, che ho anche deciso di omaggiare con un nuovo, fiquissimo avatar :)
  • 0

Turbo Missile Interculer


#4107 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 09 marzo 2014 - 14:47

Qual'e il numero minimo di post per votare?
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#4108 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8775 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 marzo 2014 - 14:51

Qual'e il numero minimo di post per votare?


21
  • 2
Immagine inserita

#4109 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 09 marzo 2014 - 14:52


Qual'e il numero minimo di post per votare?

21


ahahahah
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#4110 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27806 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2014 - 14:57

Qual'e il numero minimo di post per votare?


Io ti toglierei dieci voti solo per questo. asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#4111 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 09 marzo 2014 - 15:01

Soprattutto tu, Lim, poi toccherà a me quando vedrò le tamarrate che giocherete per New York.


fermi tutti che in queste ore c'è in atto la SVOLTA WAVE del Mistico!

[m]http://www.youtube.com/watch?v=NxAd2sHtMf0[/m]
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#4112 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8280 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 09 marzo 2014 - 15:28


Me li state facendo odiare. Bravissimi ma come cacchio si fa a paragonarli ai Jane's Addiction su, è una questione di livello oggettivo stavolta.


asd asd asd


Sei un simpaticone, ma più o meno hai anche ragione. asd asd asd
  • 0

#4113 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10304 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 09 marzo 2014 - 15:36


Soprattutto tu, Lim, poi toccherà a me quando vedrò le tamarrate che giocherete per New York.


fermi tutti che in queste ore c'è in atto la SVOLTA WAVE del Mistico!


Tsé, sarà una delusione come la svolta ayurvedica di Bosforo.
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#4114 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2014 - 15:51

Visto che sono stati nominati stamattina in uno status mettiamo la versione di White Rabbit dei Damned. Tra le bonus track di quel capolavoro di Machine Gun Etiquette (forse il loro album che preferisco)

http://www.youtube.c...h?v=8ZwzOWyHtdI
  • 0

 


#4115 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2014 - 16:14

ieri ho cazziato la scelta degli stone roses perchè potevano prendere un pezzo più "ruffiano"
oggi cazzio labanda e combat per aver scelto un pezzo dei beach boys troppo ruffiano, con una god only knows o una good vibrations adesso stavate sicuramente in vantaggio
  • 0

#4116 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31021 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2014 - 16:17

ieri ho cazziato la scelta degli stone roses perchè potevano prendere un pezzo più "ruffiano"
oggi cazzio labanda e combat per aver scelto un pezzo dei beach boys troppo ruffiano, con una god only knows o una good vibrations adesso stavate sicuramente in vantaggio


... e non cazziare nessuno? Così, come proposta :)
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#4117 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8280 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 09 marzo 2014 - 16:19


ieri ho cazziato la scelta degli stone roses perchè potevano prendere un pezzo più "ruffiano"
oggi cazzio labanda e combat per aver scelto un pezzo dei beach boys troppo ruffiano, con una god only knows o una good vibrations adesso stavate sicuramente in vantaggio


... e non cazziare nessuno? Così, come proposta :)


Ma Cerry c'ha l'indole dell'educatore, e fa bene a cazziarci, così che in futuro noi si possa imparare dagli errori del passato.
  • 0

#4118 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31021 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2014 - 16:22

Ma Cerry c'ha l'indole dell'educatore, e fa bene a cazziarci, così che in futuro noi si possa imparare dagli errori del passato.


Ma quali errori! Giusto un altro paio di voti prima di domani e cavalchiamo l'onda.

Immagine inserita
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#4119 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7479 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2014 - 16:37

Se posso permettermi un po' di captatio benevolentiae drammatica per i Beach Boys, ricordatevi che Brian Wilson è decisamente più depresso, sociopatico e paranoico di quanto non fosse Ian Curtis, non fatevi ingannare dall'apparenza canzonettara.
Ma poi, come fate a non votare uno che ha fondato la sua carriera sull'iconografia del mondo del surf ma in realtà non sapeva manco nuotare? Qua sta il vero genio, altro che Pet sounds. asd
  • 3

#4120 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8280 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 09 marzo 2014 - 16:42

Se posso permettermi un po' di captatio benevolentiae drammatica per i Beach Boys, ricordatevi che Brian Wilson è decisamente più depresso, sociopatico e paranoico di quanto non fosse Ian Curtis, non fatevi ingannare dall'apparenza canzonettara.
Ma poi, come fate a non votare uno che ha fondato la sua carriera sull'iconografia del mondo del surf ma in realtà non sapeva manco nuotare? Qua sta il vero genio, altro che Pet sounds. asd


Eh, però c'ha ragione Cerry, se mettevate God Only Knows, o che ne so una I Just Wasn't Made For These Times, io ve li avrei votati ad occhi chiusi.
  • 1

#4121 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11464 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 marzo 2014 - 16:47

E' un po' antipatico stare a criticare le scelte degli altri (lo dico anche in previsione di quello che metterò io asd) però, questa si votava anche con le mani legate
  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#4122 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 09 marzo 2014 - 16:56

Se posso permettermi un po' di captatio benevolentiae drammatica per i Beach Boys, ricordatevi che Brian Wilson è decisamente più depresso, sociopatico e paranoico di quanto non fosse Ian Curtis, non fatevi ingannare dall'apparenza canzonettara.
Ma poi, come fate a non votare uno che ha fondato la sua carriera sull'iconografia del mondo del surf ma in realtà non sapeva manco nuotare? Qua sta il vero genio, altro che Pet sounds. asd


senza dimenticare Dennis Wilson che era sì l'unico surfista del gruppo ma con un dramma grosso così ed era amico pure di Charles Manson

Muore il 28 dicembre 1983: era ospite a bordo dell'imbarcazione di un amico, quando, ubriaco, nel tentativo di recuperare alcuni oggetti che aveva gettato in mare in un eccesso di rabbia, cade in mare annegando.

[m]http://www.youtube.com/watch?v=er1LsKPXLj8[/m]
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#4123 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 09 marzo 2014 - 17:03

I Joy Division non m'hanno mai detto nulla.

I Jane's Addiction li trovo bravi ma nulla di trascendentale.

Andate, potete insultarmi.
Soprattutto tu, Lim, poi toccherà a me quando vedrò le tamarrate che giocherete per New York.



No ma io non ti insulto. Del resto non sei il primo e non sarai nemmeno l'ultimo uomo che non riconosce il divino quando gli si prospetta innanzi. Erode fece quello che fece tu hai votato i Beach Boys e gli Stone Roses, pazienza sono cose che capitano...
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#4124 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27806 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2014 - 17:11

Se posso permettermi un po' di captatio benevolentiae drammatica per i Beach Boys, ricordatevi che Brian Wilson è decisamente più depresso, sociopatico e paranoico di quanto non fosse Ian Curtis


Beh oddio, quando si ammazzerà ne riparleremo dai, per adesso direi che Ian ha più argomenti dalla sua. asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#4125 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 09 marzo 2014 - 17:16

Vi dico già che per domani i NYM hanno pronti 4 pezzi sapuriti sapuriti che riconcilieranno l'utente ondarocker con il bello e la vera musica.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#4126 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18589 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2014 - 17:19

Vi asfaltiamo.
  • 1

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#4127 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27806 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2014 - 17:19

Vi dico già che per domani i NYM hanno pronti 4 pezzi sapuriti sapuriti che riconcilieranno l'utente ondarocker con il bello e la vera musica.


Non abbassate la guarda che sono sapuriti anche quelli australiani. Il disprezzo del nemico è il peggior passo che si possa compiere in queste sfide.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#4128 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 09 marzo 2014 - 17:21

Il disprezzo del nemico



Vuvu ed io ci amiamo alla follia. Sarà una sfida leale all'insegna della grande musica e della fratellanza in nome della vagina. Poi vincerà il migliore ovvero noi.
  • 1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#4129 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18589 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2014 - 17:24


Il disprezzo del nemico



Vuvu ed io ci amiamo alla follia. Sarà una sfida leale all'insegna della grande musica e della fratellanza. Poi vincerà il più bello ovvero lui.


I know.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#4130 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 09 marzo 2014 - 17:25

ti sei perso la vagina per strada
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#4131 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18589 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2014 - 17:26

Inseguo il Mistico sulla motocicletta.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#4132 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10304 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 09 marzo 2014 - 17:29


I Joy Division non m'hanno mai detto nulla.

I Jane's Addiction li trovo bravi ma nulla di trascendentale.

Andate, potete insultarmi.
Soprattutto tu, Lim, poi toccherà a me quando vedrò le tamarrate che giocherete per New York.



No ma io non ti insulto. Del resto non sei il primo e non sarai nemmeno l'ultimo uomo che non riconosce il divino quando gli si prospetta innanzi. Erode fece quello che fece tu hai votato i Beach Boys e gli Stone Roses, pazienza sono cose che capitano...

Mi sento offeso da questo paragone.
Sono molto peggio di Erode!
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#4133 Jikhan

    Cancel My Subscription For The Resurrection

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 876 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 09 marzo 2014 - 17:43

E domani ruberemo il pane di bocca ai nostri avversari, perchè sicuramente anche loro voterebbero le nostre canzoni... asd
Entrano i Canguri...
  • 0

Tutti bimbi come me hanno qualche cosa che di terror li fa tremare e non sanno che cos'è...


#4134 Jikhan

    Cancel My Subscription For The Resurrection

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 876 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 09 marzo 2014 - 17:48



I Joy Division non m'hanno mai detto nulla.

I Jane's Addiction li trovo bravi ma nulla di trascendentale.

Andate, potete insultarmi.
Soprattutto tu, Lim, poi toccherà a me quando vedrò le tamarrate che giocherete per New York.



No ma io non ti insulto. Del resto non sei il primo e non sarai nemmeno l'ultimo uomo che non riconosce il divino quando gli si prospetta innanzi. Erode fece quello che fece tu hai votato i Beach Boys e gli Stone Roses, pazienza sono cose che capitano...

Mi sento offeso da questo paragone.
Sono molto peggio di Erode!


asd
Lim sta assumendo i toni di Samuel Jackson in Pulp Fiction
"Limenitis 27, 14 : non sei il primo e non sarai nemmeno l'ultimo uomo che non riconosce il divino quando gli si prospetta innanzi. Erode fece quello che fece tu hai votato i Beach Boys e gli Stone Roses..." ashd ashd
  • 0

Tutti bimbi come me hanno qualche cosa che di terror li fa tremare e non sanno che cos'è...


#4135 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 09 marzo 2014 - 17:58


Ma Cerry c'ha l'indole dell'educatore, e fa bene a cazziarci, così che in futuro noi si possa imparare dagli errori del passato.


Ma quali errori! Giusto un altro paio di voti prima di domani e cavalchiamo l'onda.

Immagine inserita


i voti dei terzini
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#4136 Carlo86

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1566 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2014 - 18:08

Per me è stata molto combattuta solo l'ultima sfida, perché entrambe le canzoni mi piacciono più o meno allo stesso livello. Ho votato per Made of stone perchè la canzone dei Jane's la trovo una gemma incompiuta: sarebbe bastato far partire la sezione ritmica ed elettricizzarla verso la metà...E invece no, resta acustica fino alla fine. Non gliel'ho mai perdonata ;D

Sfida 1: facile Shadowplay
Sfida 2: facile Los Angeles
Sfida 3: facile White Rabbit

La motivazione è la stessa in tutti e tre i casi: la canzone proposta mi piace di più dell'altra in sfida.
  • 1
"Non possiamo parlare di Dio, o come preferisci chiamarlo, ma soltanto della nostra reazione a esso. Allo stesso modo, non penso che si possa parlare della musica, ma di una reazione soggettiva a essa" (Barenboim)

#4137 Kalt Kalt

    Outlier

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 283 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2014 - 18:12

Posso contribuire anche io? :'(
  • 0

#4138 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2014 - 18:13

, però gli Stone sono proprio i capi per chi come me amano certe sonorità 90's britanniche.


Indubbiamente.

Ma vale lo stesso per i Jane's con certe sonorità 90 americane, un nome per tutti, Smashing Pumpkins. Come disse Corgan nel 95 "I JA furono fondamentali per me, dimostrarono che certe idee che avevo in testa a livello embrionale potevano essere messe in pratica",


a proposito di matti comunque i KLF non sono secondi a nessuno, questo episodio è Storia

On 23 August 1994, Drummond and his partner Jimmy Cauty travelled to the Isle of Jura and, before a sceptical invited audience, ritually burned £1 million - in notes - of their own cash

http://www.theguardi...1.lifemagazine4
  • 0

#4139 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27806 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2014 - 18:19

Posso contribuire anche io?


Sine, scrivi da diversi mesi ormai anche se poco.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#4140 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2014 - 18:21

Posso contribuire anche io? :'(


Non si è capito, a due utenti (Lou Bega e Andre7) è stato impedito/non si sono contanti i voti perchè con pochi messaggi. Ora Bisogna questionare se 17 son pochi: tu fai così rispondimi con un frase di almeno 4 parole e manda una parola per messaggio. In questo modo arrivi sopra i 20 e magari puoi :D
  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#4141 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8775 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 marzo 2014 - 18:22

ieri ho cazziato la scelta degli stone roses perchè potevano prendere un pezzo più "ruffiano"
oggi cazzio labanda e combat per aver scelto un pezzo dei beach boys troppo ruffiano, con una god only knows o una good vibrations adesso stavate sicuramente in vantaggio


esatto, io avrei vinto di sicuro
  • 0
Immagine inserita

#4142 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 09 marzo 2014 - 18:26


Posso contribuire anche io? :'(


Non si è capito, a due utenti (Lou Bega e Andre7) è stato impedito/non si sono contanti i voti perchè con pochi messaggi. Ora Bisogna questionare se 17 son pochi: tu fai così rispondimi con un frase di almeno 4 parole e manda una parola per messaggio. In questo modo arrivi sopra i 20 e magari puoi :D


Fosse stato per me non andava bene manco il tuo voto.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#4143 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2014 - 18:28



Posso contribuire anche io? :'(


Non si è capito, a due utenti (Lou Bega e Andre7) è stato impedito/non si sono contanti i voti perchè con pochi messaggi. Ora Bisogna questionare se 17 son pochi: tu fai così rispondimi con un frase di almeno 4 parole e manda una parola per messaggio. In questo modo arrivi sopra i 20 e magari puoi :D


Fosse stato per me non andava bene manco il tuo voto.


asd asd asd Giusto del resto ti ho votato contro
  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#4144 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11068 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 09 marzo 2014 - 18:42

Joy Division
6-3 2-6 6-4
Un set ai Beach Boys si concede sempre però con altre scelte mi avrebbero messo in maggiore difficoltà, anche perché non sono un superfan di questi JD

KLF
6-4 6-3
brano fighissimo! il punk un po' spompato degli X non mi ha mai convinto, il disco l'ho ascoltato molto tempo fa, magari ritento per intero.

Jefferson Airplane
4-6 7-6 7-6
Il punteggio parla chiaro, sfida difficilissima, il brano dei DC è splendido, un po' sottopelle (altro disco che ho ascoltato molto tempo fa ma ci torno di sicuro) e per questo forse non adattissimo alla battle.
Dall'altra parte della rete un pezzo da 90 che se fosse stato scelto come capitano avremmo un risultato diverso.

Stone Roses
6-4 6-2
I Jane's non fanno per me, il punteggio poteva essere più netto con altri pezzi.
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#4145 Kalt Kalt

    Outlier

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 283 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2014 - 18:59

Grazie, se mi dà il benestare il giudice ufficiale (Goz giusto? ^_^ ) io vado.
Sfida I : tostissima, veramente. Due di quelle canzoni ormai radicate nell'umanità (anche se forse nel mondo è più famosa ed orecchiabile Surfin' USA). Ci ho pensato un po', ma alla fine credo che opterò per i Joy Division. Dai, rimedierò in futuro quando vedrò Chuck Berry (è accreditato anche lui in Surfin' USA mi pare, in quanto assomiglia a una sua canzone, ma se qualcuno è più informato me lo può ricordare meglio)

Sfida II : sentiti di nome, ma non avevo mai avuto l'onore di ascoltare qualcosa di entrambi gli sfidanti ( ecco che arrivano i meno ashd ). Ascoltandoli entrambi diverse volte, devo dire che mi ha fatto più breccia Los Angeles, anche se il lato canoro non mi entusiasmi molto, il riff su cui si costruisce la canzone è fico, mi piace.

Sfida III : ecco, i Durutti Column sono stati una bella scoperta, approfondirò la loro discografia perchè The Missing Boy mi ha imbrigliato, bella scelta quindi. Grazie Not, Giubbo, Marcio Marchester. :) Però dall'altro ci sono i Jefferson Airplane, e guarda caso a casa ho proprio il cd che contiene quel pezzone (tra l'altro Surrealist Pillow lo comprai assieme a Unknow Pleasures, furono le frecce che mi fecero innamorare dei J.A. e dei J.D. :wub: ). Quindi opto per il bianconiglio, ma bella sfida.

Sfida IV : eh, scusatemi Jane's Addiction, ma ringrazio gli anni Ottanta per aver concepito gli Stone Roses: qualsiasi pezzo dell'album omonimo, e ci aggiungerei, qualsiasi singolo prima dell'album di debutto e subito dopo, per me è favoloso e non ha rivali.

Pareggio dai, non male!

Laba purtroppo scrivo poco perchè durante la settimana sono via e dal mio telefono riesco solo a leggervi, cercherò di rimediare sperando di non scardinare scassare la minchia. Ti prego non sfonnarmi. :(
  • 7

#4146 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 09 marzo 2014 - 19:14

Chuck Berry (è accreditato anche lui in Surfin' USA mi pare, in quanto assomiglia a una sua canzone, ma se qualcuno è più informato me lo può ricordare meglio)


Surfin' USA è una cover di Sweet Little Sixteen con testo di Wilson. Ma mentre quest'ultima è un buon pezzo (ma molto inferiore a tantissime cose di Berry e non certo un vertice del rock'n'roll), Surfin' USA è una canzone più grande dell'universo.


M.
  • 1

M.

 


#4147 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 09 marzo 2014 - 21:23

Dall'altra parte della rete un pezzo da 90 che se fosse stato scelto come capitano avremmo un risultato diverso.


È raro che io sbagli. Ma se ho fatto un errore è proprio questo. Combat siamo durati quanto la fiorentina nella lotta scudetto (ovvero 0). Andata. Confido nella Roma stasera.

Edit: White Rabbit capitano morale.
  • 1

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#4148 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2014 - 22:32

Votato. Ho notato che ho dato il voto alle canzoni che ora sono in vantaggio, mi sto integrando di brutto in Ondarock! ;D

I Joy Division non m'hanno mai detto nulla.

I Jane's Addiction li trovo bravi ma nulla di trascendentale.

Andate, potete insultarmi.


Ma perchè queste "provocazioni" ?
Scusa ma a leggere questo post fai la figura di chi vuole fare l'alternativo figo a tutti i costi per deridere i gusti degli altri.
Nessun insulto da parte mia per i gusti, ma l'attitudine con cui vengono mostrati è parecchio criticabile
  • -2

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#4149 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2014 - 22:34

Ho scoperto che saremo contro l'odiata Londra. Ancora una volta i popoli celtici si uniranno e combatteranno per la loro autonomia. Speriamo vada meglio che nella storia. asd
  • 3

#4150 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2014 - 22:34

Votato. Ho notato che ho dato il voto alle canzoni che ora sono in vantaggio, mi sto integrando di brutto in Ondarock! ;D


Io invece ho votato tutti i perdenti.
Mi sa che dopo quasi un decennio sul forum..non mi sono ancora integrato.. ashd

P.s.: chi non li conosceva (anche se mi pare strano) recuperi i Durutti, per Dio!
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi