Vai al contenuto


Foto
* * * - - 13 Voti

Battle Non Anglofona E Battle Anglofona


  • Please log in to reply
6755 replies to this topic

#2451 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2014 - 22:20

Tre sfide che saranno decise ai punti sembra....tutte tranne l'ultima dove il brano dei tedeschi è piuttosto superiore...
  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#2452 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2014 - 22:22

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#2453 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27830 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2014 - 22:23

conosco quello di Cerezo ma non posso paragonarlo ai Popol Vuh dai, per me Hosianna Mantra sarebbe da spiegare a catechismo


Vabè ma allora conoscevi già tutto, che ti lamenti. A me la new wave spagnola piace ma non l'ho mai sviscerata come altre quindi ogni tanto qualche singolo mi sfugge, anche quando mezzo classico come questo.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#2454 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2014 - 22:23

Tre sfide che saranno decise ai punti sembra....tutte tranne l'ultima dove il brano dei tedeschi è piuttosto superiore...


a me piacerebbe questo in finale, è un album che forse è famoso più per il film di Herzog che per altro, insomma nelle classifiche non è mai tra i primi ma concentriamoci dai (fino a 2.35)

http://www.youtube.com/watch?v=qtzG-hI15j4
  • 2

 


#2455 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2014 - 22:25


conosco quello di Cerezo ma non posso paragonarlo ai Popol Vuh dai, per me Hosianna Mantra sarebbe da spiegare a catechismo


Vabè ma allora conoscevi già tutto, che ti lamenti. A me la new wave spagnola piace ma non l'ho mai sviscerata come altre quindi ogni tanto qualche singolo mi sfugge, anche quando mezzo classico come questo.


quello di grivs no ma anche i Liaisons Dangereuses sono da catechismo dai

edit: ah ma è lui contro i PV, vabbeh è uguale
  • 0

 


#2456 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2014 - 22:28

per i Popol Vuh metterei 2 opzioni, o il voto a loro o

Appartengo a me stesso, non posso votare perché non mi sento degno

Immagine inserita
  • 3

 


#2457 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11077 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 11 febbraio 2014 - 22:31

i Liaisons Dangereuses sono da catechismo dai


oddio, sarà che certi pezzi così fra capo e collo, senza un minimo di contestualizzazione, non rendono diciamo...
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#2458 Jikhan

    Cancel My Subscription For The Resurrection

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 876 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 11 febbraio 2014 - 22:31

Vedo ora i risultati dell'ultima sfida Brasile- Asia.
Chiedo che i miei voti non vengano conteggiati.
Voglio esprimermi ma non esser conteggiato.

Sto meglio così.

Comunque bella sfida, Bluetrain. Ne sono orgoglioso. Ma vabbè...son sportivo e succede...
  • 0

Tutti bimbi come me hanno qualche cosa che di terror li fa tremare e non sanno che cos'è...


#2459 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27830 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2014 - 22:33

Vedo ora i risultati dell'ultima sfida Brasile- Asia.
Chiedo che i miei voti non vengano conteggiati.
Voglio esprimermi ma non esser conteggiato.


Se ti esprimi ti conto eccome, che discorso è dai. Raga' non potete fare come vi pare. asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#2460 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2014 - 22:34


Vedo ora i risultati dell'ultima sfida Brasile- Asia.
Chiedo che i miei voti non vengano conteggiati.
Voglio esprimermi ma non esser conteggiato.


Se ti esprimi ti conto eccome, che discorso è dai. Raga' non potete fare come vi pare. asd


ma come?
Berlusconi una volta ha fatto annullare delle schede che gli erano contro perché giura di avere sentito alcuni elettori esprimere tale volontà
  • 1

 


#2461 Jikhan

    Cancel My Subscription For The Resurrection

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 876 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 11 febbraio 2014 - 22:37

Scherzo.Sai che non mi va di far polemica. Sono USTIONATO per questa sconfitta.
Chiedo all'aLbitro di poter non votare, allora...
(Lacrime Und Sturm e un po' di Drang) asd
  • 0

Tutti bimbi come me hanno qualche cosa che di terror li fa tremare e non sanno che cos'è...


#2462 Jikhan

    Cancel My Subscription For The Resurrection

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 876 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 11 febbraio 2014 - 22:40


Vedo ora i risultati dell'ultima sfida Brasile- Asia.
Chiedo che i miei voti non vengano conteggiati.
Voglio esprimermi ma non esser conteggiato.


Se ti esprimi ti conto eccome, che discorso è dai. Raga' non potete fare come vi pare. asd


La cosa Figa è che effettivamente senza danni per nessuno, senza polemiche è che PROPRIO FACCIO COME MI PARE ;D

Rischiare di prendere tre punti per 12 ore fa male. NESSUNO TI DISINTOSSICA, poi in due ore, scopri che un gran pezzo ha perso contro un Proto-Qualcos'Altro-Seppur _valevole-Ma-NO.

(Non prendetevela, è stata una gran sfida, parlo solo per INVIDIA)
......Forse asd
  • 0

Tutti bimbi come me hanno qualche cosa che di terror li fa tremare e non sanno che cos'è...


#2463 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13411 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2014 - 23:22

Est/Africa: il primo al pezzo ungherese (bello davvero!), e l'altro all'Africa di Fela Kuti con un pezzo molto interessante, che anche se non finisce m-a-i l'ho comunque preferito alle schitarrate dell'altro.

Germania/Spagna: il primo ai crucchi con un pezzo "freddo" ma figo. Il secondo però alla Spagna, anche se con pochissima convinzione perché quei flautini sono da mal di pancia. Il fatto è che il pezzo dei Popol non son riuscito a sentirlo tutto, c'ho provato un paio di volte oggi ma non fa proprio per me.
  • 0
OR

#2464 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11077 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 11 febbraio 2014 - 23:23

Contro ogni pronostico 2-0 Est, i Tinariwen non sono l'Africa che gradisco e poi sul pezzo di Fela Kuti devo dare ragione a Gozer, gira gira ma non conclude, non è brutto eh, però premio il direttissimo pezzo siberiano.

La terza sfida è un po' meh, gli spagnoli suonano bene ma quando partono a cantare pore ana (versione veneta asd) mi cascano gli zebedei.
L'ultima beh, simpatici i boliviani, ci hanno provato, sono stati sfortunati.
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#2465 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 11 febbraio 2014 - 23:47

Immagine inserita


c'è un po' di negri tribaloidi anche nei Popol Vuh
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#2466 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18596 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 01:40

...e quello di vuvu non mi dispiace.


Mi era caduto il mondo addosso! :wub:

Spoiler

  • 1

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#2467 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 12 febbraio 2014 - 08:13

Sfida 4
I gruppi kraut li ascolto giusto per dovere di coscienza, ma anche stavolta non mi smuovono, punto al brano da 6- boliviano.


... comunque quel pezzo oltre alla appartenenza temporale e geografica di kraut non ha proprio nulla, eh.
  • 1
Immagine inserita

#2468 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 08:51

posso dare una tiratina di orecchie agli amici africani che non hanno ancora messo nessun degno rappresentante del raï. capisco che non è più di moda ma a suo tempo ci ha dato delle belle soddisfazioni :)
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#2469 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 12 febbraio 2014 - 09:31

contro un Proto-Qualcos'Altro-Seppur _valevole-Ma-NO.


Ma taci, pagliaccio. Chega de Saudade da sola vale tutto quello che è stato mai prodotto nei vostri paesi sottosviluppati.


M.
  • 0

M.

 


#2470 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 09:35

la musica brasiliana fa oggettivamente cacare
  • 3

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#2471 Loro sono dei bluti

    Retired - Trolls' Hall Of Fame Inductee

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 726 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 10:37

che palloni ste battles!!! :zzz: :zzz: :zzz:
  • -4

#2472 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27830 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 14:32

Lo stamp quando c'avrò voglia, insieme agli arretrati.

Europa Est VS Africa
23-20 e 21-22

Germania VS Spagnoli
25-17 e 31-11

Classifica nel primissimo post della battle. I tedeschi iniziano a pigliare il volo, ma era anche prevedibile del resto, hanno una marea di nomi popolarissimi fra il popolo indie e hanno saputo gestirseli bene, onore a loro.


Mi spiace per gli Spagnoli, che per la seconda volta di fila avrebbero meritato di fare un punto e invece ne fanno zero.
Mi sa che è meglio se smetto di tifarvi raga', vi sto portando una seccia mai vista. asd


Yanka Dyagileva ringrazia tutti i suoi sostenitori, perdere di un punto col musicista africano più famoso di tutti i tempi è più che onorevole.

Immagine inserita :wub: :wub:
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#2473 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 12 febbraio 2014 - 15:33

Capolavoro dei Mew, finalmente Scandinavia!!! Abbiate tutti la pazienza di ascoltarvi quella coda musicale perchè ne vale davvero la pena anche se dura 9 munuti.
Belle le scelte della Francia.
  • 1
Immagine inserita

#2474 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 15:35

@ Duck: ti piace vincere facile? po zi po zi po po pa..asd
  • 0

#2475 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 15:36

@ Duck: ti piace vincere facile? po zi po zi po po pa.. asd


al momento stiamo pareggiando :P Comunque che partenza di turno in sordina senza nemmeno le dichiarazioni di voto di Goz...
  • 0
A chemistry of commotion and style

#2476 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27830 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 15:37

Tutti i brani in gara finora: http://forum.ondaroc...5/#entry1696504


Brasile VS Francia
Scornatevi pure, quattro bombe atomiche, un voto per parte perché mi sembra giusto così dato il peso delle robe schierate.
Non vedo nessun "vincere facile" onestamente Trespass. "Mas que nada" è uno dei pezzi più famosi della storia eh...


Scandinavia VS Giap.Cina
Mi sorprende non dare il voto ai Mew (gran bel pezzo, forse non fra i loro che ritengo vitali, o magari anche sì ma oggi sono solare e in quello c'è troppo dramma, dovevate giocare Am I Wry puzzoni), ma il pezzo Giappo di BlackIce, misto new wave-AOR con look proto-visual kei, è semplicemente inarrestabile. Quindi che Yasuaki Honda sia, anche considerando che plausibilmente perderà alla grande.
Il pezzo dei Panzoni è bello, accontentatevi di questa ammissione visto che sono anni che non riesco più a sentire tre loro brani di fila, non posso votarlo perché il noise-pop al contempo cantilenante e aggressivo dei Carsick Cars bosforiani è troppo puccy.
0-2
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#2477 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 15:40

Brasile VS Francia
Scornatevi pure, quattro bombe atomiche, un voto per parte perché mi sembra giusto così dato il peso delle robe schierate.
Non vedo nessun "vincere facile" onestamente Trespasso. "Mas que nada" è uno dei pezzi più famosi della storia eh...


Probabilmente è il più famoso pezzo brasiliano.

Il mio messaggio era per entrambi quelli di quella sfida :P
  • 0

#2478 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 15:43

anch'io avrei forse scelto altro dei Mew, comunque <3
bei pezzi in questo turno
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#2479 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 15:44

ma i voti di debaser contano a 'sto giro?
  • 0
A chemistry of commotion and style

#2480 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11468 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 febbraio 2014 - 15:45

Scandinavia VS Giap.Cina
Mi sorprende non dare il voto ai Mew (gran bel pezzo, forse non fra i loro che ritengo vitali, o magari anche sì ma oggi sono solare e in quello c'è troppo dramma, dovevate giocare Am I Wry puzzoni)


Quella la giocammo nella precedente battle quindi bisognava cambiare, però questo di brano non si può veramente discutere, anche se dei mew c'è veramente l'imbarazzo della scelta.
Comunque io lo considero uno delle loro vette più alte
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#2481 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 15:45

ma i voti di debaser contano a 'sto giro?


no, tranquillo asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#2482 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27830 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 15:49

Quella la giocammo nella precedente battle quindi bisognava cambiare


E allora cambiate disco, mica hanno fatto solo "Frengers". :P Non si discute sulla grandezza del pezzo, ma oggi qui è primavera praticamente e non si abbina bene.
Poi il pezzo giappo che ha contro è davvero fichissimo, è già la decima volta che lo riascolto da quando me l'hanno consegnato.



ma i voti di debaser contano a 'sto giro?


E' proprio il turno con in gara il Brasile di Syd, colui a cui Debaser ha giurato guerra eterna, quindi in questo turno meno che mai.
Anzi farei che i voti alle squadre votate da Debaser vengono dimezzati.



Scherzo. asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#2483 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 15:50


ma i voti di debaser contano a 'sto giro?


no, tranquillo asd


ma tranquillo un par di palle, hai votato doppia Francia :-(
  • 0
A chemistry of commotion and style

#2484 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 15:52

eh lo so, mi piacciono i due pezzi francesi

ma io non valgo

Immagine inserita
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#2485 Harvey

    analog kid

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 309 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 15:57

E allora cambiate disco, mica hanno fatto solo "Frengers".

Alle primarie qualcuno (MJB*) ha deciso di bocciare Introducing palace players.

Poi questa ha il video come valore aggiunto asd

*la pagherà :P
  • 1

#2486 Karhunen

    vecchio

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 234 Messaggi:
  • LocationTrento

Inviato 12 febbraio 2014 - 16:14

Al prossimo giro si prenderà in considerazione il fattore meteo, allora...
  • 0

Minä sain sanan Herralta: laita huoneesi kuntoon sillä pian sinä kuolet


#2487 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18596 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 16:22

Doppio voto ai francesi che mai come stavolta hanno giocato cose molto belle. I brasiliani sempre belli e buoni ma in quest'occasione vanno sotto, anche se di poco. Poi doppio Scandinavia. I giapponesi non fanno per me, salvo rare eccezioni.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#2488 Ladyshave

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1507 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 16:30

Ma se Debaser ha votato con gusto e non per ripicca perche' non fargli valere il voto, e va bene i fake pero' non facciamo proprio terra bruciata.
  • -1
The girl with the patent leather face
Sits in a darkened bedsit gloom
She chains her door, squats on the floor
Lets no one into her room
I'm alone and she's alone
And we should get together
I'll never ask you to remove
Your mask of shiny patent leather

"le 3 cose che preferisco sono le malattie sintetiche, il dramma dilatato e la rabbia sempliciotta&istintiva"

#2489 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7479 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 16:37

Ma con tutta la roba orrenda che avete giocato fino ad ora, proprio contro di noi dovevate cominciare a giocare?
Non potevate tenervi la roba di lassigue da calare contro di noi?
  • 0

#2490 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 16:50

bar shoma :-(
  • 0
A chemistry of commotion and style

#2491 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 16:53

lasciala stare bar shoma che è una che vota benissimo :)
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#2492 bar shoma

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 967 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 17:13

Scusa Not, ti voglio benissimo, ma quei due pezzi brasiliani sono troppo nel mio cuore. Perdonami :°°°
  • 0

#2493 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 17:13

Scusa Not, ti voglio benissimo, ma quei due pezzi brasiliani sono troppo nel mio cuore. Perdonami :°°°


vabè dai, solo perché sei un'utentessa del <3
  • 1
A chemistry of commotion and style

#2494 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 12 febbraio 2014 - 17:35

Vorrei far notare a tutti che Desafinado è una sorta di inno punk. Andatevi a leggere il testo.

Per il resto: chi vota brasiliano scopa alla grande.


M.
  • 0

M.

 


#2495 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 18:50

Nonostante le mie note simpatie verdeoro, i pezzi francesi sono troppo belli per non essere votati.
  • 2
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#2496 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 12 febbraio 2014 - 19:00

Nonostante le mie note simpatie verdeoro, i pezzi francesi sono troppo belli per non essere votati.


Invece noi abbiam schierato della merda, roba storicamente irrilevante, meglio votare un'hipsterata per cazzi mosci e un pezzo minore di una grande artista, considerato alla stregua di una "Desafinado" (e no: non lo è. Potrebbe esserlo altra roba della Hardy, ma non quello) solo ed esclusivamente perché incluso in un film di merda (come del resto quello degli Air). Loro le colonne sonore di film per segaioli, noi le colonne sonore di una vita di grandi scopate. Scegliete voi da che parte stare.


M.
  • -1

M.

 


#2497 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 19:04

@ Duck: ti piace vincere facile? po zi po zi po po pa.. asd


Non sarà sicuramente facile, ma altri in squadra avrebbero messo perfino Le voyage de Penelope..

Air scelta tattica comunque, io avrei sparato questa chicca olandese asd

http://www.youtube.com/watch?v=bXKl8qgAU2s

Ma è come presentare Lahm al Pallone d'oro, si sa che non vince :(
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#2498 Ladyshave

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1507 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 19:05

Syd mi piaci violento ed incazzato :luv:
  • 1
The girl with the patent leather face
Sits in a darkened bedsit gloom
She chains her door, squats on the floor
Lets no one into her room
I'm alone and she's alone
And we should get together
I'll never ask you to remove
Your mask of shiny patent leather

"le 3 cose che preferisco sono le malattie sintetiche, il dramma dilatato e la rabbia sempliciotta&istintiva"

#2499 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 12 febbraio 2014 - 19:11

Sfida 1
Va bene che Desafinado è un brano immenso, ma dall'altra parte il brano della bella Hardy non fa decisamente per me. Punto verdeoro.
Sfida 2
Anche qui altro grande classico brasileiro, ma il raffinato brano degli Air mi ha subito conquistato. Punto alla Francia
Sfida 3
Decisamente Mew, anche se ho ascoltato pezzi migliori della band Danese.
Sfida 4
Il brano finnico non mi dice praticamente nulla, anche se penso vada ascoltato in un contesto diverso e/o non estrapolato dall'album di appartenenza. Bellino invece il pezzo Cinese che anche se cala un po verso la meta' si aggiudica il voto. Punto a mandorla.
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#2500 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2014 - 19:18


@ Duck: ti piace vincere facile? po zi po zi po po pa.. asd


Non sarà sicuramente facile, ma altri in squadra avrebbero messo perfino Le voyage de Penelope..


"Le Voyage.." avrebbe perso.
Con questa invece hai buone possibilità ;)
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi