Vai al contenuto


Foto
* * * * * 3 Voti

Entrambi I Tipi Di Musica: Country & Western


  • Please log in to reply
190 replies to this topic

#151 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27831 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2014 - 15:00

e comunque i dischi originali, con tutti i loro difetti, mi danno una sensazione di maggior immedesimazione che le raccolte non possono avere, li sento più autentici e vivi (sarà autosuggestione ma che mi frega)


Ma come fanno a essere più autentici brani non suoi che lui manco voleva incidere rispetto a una sequenza di brani solo suoi, che lui voleva e sentiva dieci volte di più, e su cui ha impostato la sua carriera?

Cerezo un po' di logica e dai! Non è che solo perché uno non è cretino come te diventa scaruffiano in automatico eh.
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#152 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2014 - 15:08

Cerezo un po' di logica e dai!


AHAHAHAHAHAHAHAHH
Pretendi logica da Cerezo? asd
  • 1

#153 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2014 - 15:36

ue', franco e ciccio, adesso andrà a finire che una raccolta compilata a trent'anni di distanza mi dovrebbe trasmettere una sensazione di autenticità maggiore del disco così com'è uscito nel 68?

non avete cuore, vi meritate i cd
  • 0

#154 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27831 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2014 - 15:43

ue', franco e ciccio, adesso andrà a finire che una raccolta compilata a trent'anni di distanza mi dovrebbe trasmettere una sensazione di autenticità maggiore del disco così com'è uscito nel 68?
non avete cuore, vi meritate i cd


Ti sfugge che in quella raccolta ci sono canzoni pubblicate come 45 giri, che nel country erano tutto ciò che contava.

Gli album country non contavano niente, hai idea di quanti ne pubblicassero ogni anno? Due o tre dischi all'anno, ogni anno, a volte addirittura quattro.

Nello stesso tempo di una band rock arrivavano a accumulare il oltre il doppio degli album: secondo te quanto potevano dargli considerazione?

Il punto è che gli artisti country vendevano poco, quindi per andare avanti, oltre alle tournée massacranti, dovevano pubblicare dischi a getto continuo.

Per fare ciò o scrivevano trenta canzoni l'anno (roba improponibile per chiunque), oppure ne scrivevano sette-otto (dieci proprio chi si metteva d'impegno toh!) e poi le sparpagliavano.

Però visto che il disco andava riempito, come lo riempi? Prendi il songbook degli standard, che è virtualmente infinito, e ne scegli una decina a casaccio, incidi quelle versioni in quattro e quattr'otto con arrangiamenti buttati lì in tre minuti e fatto il disco.

E per te tutto ciò è più importante delle canzoni SCRITTE dall'artista. Vedi un po' tu.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#155 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2014 - 15:49

facciamo la pace, tanto la raccolta di haggard me la cercherò sicuro


  • 0

#156 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27831 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2014 - 19:27

*
POPOLARE

Ecco il Country for Dummies.

E' una riduzione del megapost iniziale, ma per i dieci artisti scelti ho aggiunto qualche info in più e l'ho impostato in maniera meno colloquiale che qui sul forum.

http://www.ondarock....yfordummies.htm

Il progetto è ovviamente di dedicare future mono a tutti gli artisti in questione, con la dovuta calma.


A breve una nuova infornata di roselle dai miei cd, stay tuned :**
  • 18
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#157 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2014 - 20:41

Ecco il Country for Dummies.

E' una riduzione del megapost iniziale, ma per i dieci artisti scelti ho aggiunto qualche info in più e l'ho impostato in maniera meno colloquiale che qui sul forum.

http://www.ondarock....yfordummies.htm

Il progetto è ovviamente di dedicare future mono a tutti gli artisti in questione, con la dovuta calma.


A breve una nuova infornata di roselle dai miei cd, stay tuned :**


Stavo giusto tenendo d'occhio questo topic visto che stavo per terminare con l'ascolto delle roselline.

Bravissimi tutti, l'autore, ondarock e soprattutto i musicisti di cui si parla.
  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#158 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2014 - 08:17

giù il cappello (da cowboy) per tutto quanto
il sito che dà spazio al country
la pace fatta tra la redazione e gozer
e ovviamente per la scheda che invece di perdersi nei percorsi storico-sociali (rischio sempre vivo quando si affronta un "genere") va dritto al sodo con i consigli per gli acquisti


piccola consulenza di marketing non richiesta:
per venire incontro al pigro popolo della rete la prossima volta (o anche questa, se vuoi e fai in tempo a cambiare) metti la playlist sotto forma di embed a un servizio tipo 8tracks o pure spotify
graficamente si presenta meglio (vedi la copertina), premi play una volta e parte tutta la musica senza interruzioni mentre uno si ciuccia la scheda
my two bucks
  • 0

#159 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39664 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 maggio 2014 - 08:29

giù il cappello (da cowboy) per tutto quanto
il sito che dà spazio al country
la pace fatta tra la redazione e gozer


Grazie a nome della redazione, fa piacere anche a me, anzi: a me in modo particolare.
  • 2

#160 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3415 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 05 maggio 2014 - 08:52

Alla fine la palingenesi è avvenuta, bravi tutti.
  • 0

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#161 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 05 maggio 2014 - 12:03

la pace fatta tra la redazione e gozer


allora mi confermate che le voci di un colloquio nelle ultime ore tra Frankie e Genny a' carogna siano false
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#162 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27831 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2014 - 12:38

e ovviamente per la scheda che invece di perdersi nei percorsi storico-sociali (rischio sempre vivo quando si affronta un "genere") va dritto al sodo

In realtà la storia la racconticchio spezzettata nelle varie presentazioni, di ogni cantante infatti ho precisato quale sottogenere rappresenti e in cosa consista (molto alla buona, va da sé).
Insomma sono riuscito a farti leggere di storia senza fartene accorgere. T'ho fregato!


piccola consulenza di marketing non richiesta:
per venire incontro al pigro popolo della rete la prossima volta (o anche questa, se vuoi e fai in tempo a cambiare) metti la playlist sotto forma di embed a un servizio tipo 8tracks o pure spotify

Per questo devi parlare coi tecnici e gli organizzatori, io sono solo un piccolo Gozer.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#163 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2014 - 16:52

Io comunque per non rischiare l'astinenza vista assenza di nuove roselline ho ordinato questo,

Immagine inserita

questa bibbia qua (che pure usata comunque non è che la regalano)

Immagine inserita

e già che c'ero mi sono lasciato trasportare dallo shopping e ho preso anche questo (che forse c'entra poco, ma il titolo è carino)

Immagine inserita

Prima volta che acquisto con Play.com, spero di trovarmi bene
  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#164 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27831 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2014 - 20:47

vista assenza di nuove roselline


Ammappa, uno si fa il mazzo e accampate pure le pretese. ashd

Ecco le nuove roselle, ma non c'è bluegrass a questo giro, sorry.

A ogni modo altre ne seguiranno, fino a esaurimento di tutto ciò che è contenuto nei post iniziali.

Red Foley
Roy Acuff
Tex Williams (e Spade Cooley)
Jim Reeves
Tammy Wynette
Merle Haggard
Johnny Horton (partite dal secondo CD, decisamente più fruibile, poi se vi piace proseguite col primo)
Lefty Frizzell
Glen Campbell
Carter Family

Chi si fosse perso la prima tornata, la trova QUI.
  • 4
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#165 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2014 - 06:52

C'è un detto dalle mie parti che sta a significare "l'ottenere è vicino al chiedere".
Ogni tanto funziona.
Niente bluegrass, quindi non in questo caso :P
  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#166 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27831 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2014 - 07:27

se dovevo aprire un thread solo su quello lo intitolavo "bluegrass". Hai una visione un pochino limitante del country.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#167 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2014 - 08:37

Dai ma non scherziamo, ho la visione limitante del country per qualche battuta sui miei gusti?!. Speravo solo in qualche perla nascosta del bluegrass. Non c'è amen, non sto a ribadire che colossi mastodontici siano la carter family o haggard (giusto per citarne due) e quelli che non conosco bene li sto già recuperando.
  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#168 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27831 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2014 - 11:55

questa seconda tornata mi sembra passata un po' sotto silenzio. Dovete studiare rega', poi vi interrogo eh. asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#169 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2014 - 13:31

niente!
il mio pc deve aver intuito chi è che manda i file ed ha deciso da solo che non li scaricherà

vuol dire che continuerò ad ascoltarmeli su spotify ad una qualità audio non proporzionata alle mie spropositate capacità di ascolto :cool:
  • 0

#170 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27831 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2014 - 13:45

niente!
il mio pc deve aver intuito chi è che manda i file ed ha deciso da solo che non li scaricherà

vuol dire che continuerò ad ascoltarmeli su spotify ad una qualità audio non proporzionata alle mie spropositate capacità di ascolto


Ma hai qualche firewall? Sei l'unico a cui succede 'sta cosa. Cancella la cache e disattiva tutto, questi ascolti valgono bene qualche virus.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#171 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2014 - 14:05

A me invece richiede una autorizzazione per Frizzel
  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#172 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27831 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2014 - 14:19

A me invece richiede una autorizzazione per Frizzel


Ah quello sì, m'ero dimenticato io di renderlo pubblico, ora puoi. (A ogni modo in questa tornata personalmente è quello che amo meno Frizzell, comunque grande eh sia chiaro).
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#173 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2014 - 22:30

Mi sa che alle roselline toccherà aspettare ancora un po' prima di essere spulciate per bene, l'arrivo della compilation acquistata ha scombussolato tutti i miei ascolti futuri e le mie certezze.
Flatt e Scrugg sono capaci non solo di rapidi cavalcate in cui tutti gli strumenti hanno modo di mettersi magnificamente in mostra, ma anche di ballate intensissime, con le voci a dialogare magnificamente. Mi paiono dotati di una tecnica davvero davvero sopraffina e dulcis in fundo i loro pezzi durano tutti meno di 3 minuti.
Debbo dire che - a parte il classicissimo Foggy Mountain Breakdown* - ci sono altri pezzi anche piü belli degli altri due scelti in prima pagina.

*ne sto vedendo delle versioni live che mi lasciano davvero senza parole
  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#174 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2014 - 16:53

Per non far morire questo topic ci vuole qualcosa di controverso contro cui tutti possano scagliarsi solidali a spender brutte parole.
Cosa c'è di meglio di una classifica delle 100 migliori canzoni country redatta da Rolling Stone?
http://www.rollingst...l-time-20140601

Sinceramente? Molto meglio delle classifiche rock che propongono. Sentite che piazzano a fondo classifica:
https://www.youtube....h?v=Uk85eUs06q4
  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#175 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27831 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2014 - 16:57

18 dei top-20 è gente che ho messo nel thread.

Certo i due che non ho messo, ossia George Strait e Kenny Rogers, sono roba da vomitare duro, e più si scende più c'è da sclerare.

Al numero 24 c'è TAYLOR SWIFT, più alta di Faron Young e della Carter Family. ashd

Carta straccia.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#176 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2014 - 21:46

Ho creato una playlist su spotify con tutti i pezzi consigliati nei primi due post. L'unica che manca è Last Night On The Back Porch di Pee Wee King.

http://open.spotify....DMZiJ2rLi8j6Rkg
183 tracks, 8 hours
  • 3

rym |


#177 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27831 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2014 - 22:03

occhio che di qualche pezzo potresti aver messo una versione alternativa (quelle che ho notato su due piedi: "Cattle Call" di Eddy Arnold non è la versione orchestrale che è divenuta uno standard, della Carter Family tutti e tre i take appartengono al secondo periodo, "Tumbling Tumbleweeds" e "Cool Water" dei Sons of the Pioneers sono versioni molto più recenti).
Del resto non è colpa tua se 'sti cornuti registravano le proprie canzoni enne volte l'una. asd Comunque bel lavoro.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#178 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2014 - 22:38

Era quello che temevo, quando inserisco il nome della canzone vengono fuori cinquecento raccolte. Comunque quelle segnalate le ho corrette, in alcuni casi avevo messo l'unica versione alternativa ashd (Carter Family, mi aveva ingannato la data nella raccolta), in altri (Tumbling Tumbleweeds) ho dovuto provarne 20 prima di trovare quella giusta.
  • 0

rym |


#179 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2014 - 08:43

asd Comunque bel lavoro.


e tu ingrato che li maltratti sempre questi poveri canzonettari zozzi fuori ma profumati dentro :wub:
fatti mettere la playlist come embed nella monografia sul country
  • 0

#180 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2015 - 07:50

un paio di ossessioni degli ultimi giorni

 

linda martell è la prima country-woman nera che io ricordi

sto cercando il suo unico album perchè il pezzo che ho ascoltato (dalla solita raccolta country soul sisters) è di una bellezza che mi squaglia, malinconico e semplice ma con quella voce...

 

 

 

invece non ricordo dove ho ascoltato questa versione di ruby, don't take your love to town cantata da leonard nimoy (sì, quello lì)

la leva per scardinare il mio cuoricino è sempre la stessa, interpretazione malinconica e tristissima

il pezzo, scritto da mel tillis e reso famoso da kenny rogers, parla di un veterano paralizzato che vede la moglie farsi bella per andare in città

roba che ci si potrebbe fare una telenovela


  • 0

#181 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2016 - 09:18

potrebbe capitarvi di sentire la stessa melodia in più di una canzone. Il country proviene dalla tradizione, le melodie hanno svolazzato qua e là senza autori per secoli e si sono depositate nel dna del genere.

 

un "+" pieno d'amore a chi scopre fin dove è svolazzata questa melodia qua

 


  • 1

#182 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2016 - 11:04

"to ramona" di dylan

 

rifatta pure dai flying burritos

 


  • 2

#183 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2016 - 11:10

jap, guarda qua che figo waylon prima di diventare fuorilegge, quando ancora cercava di sfondare facendo il verso al man in black (lui però in green)

 


  • 1

#184 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2016 - 11:26

non dimentichiamo la sua partecipazione a dukes of hazzard asd

 

Waylon_Jennings_-_Title_Card_%2528S_5_va

 

 

 

 


  • 1

#185 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2016 - 10:27

Presenza di peso al Jimmy Kimmel Live: Willie Nelson!

 

 

Non ho idea di chi siano gli altri onestamente, vale la pena ascoltarli?


  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#186 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2016 - 10:53

tutto country contemporaneo, sospetto sia roba orrenda
  • 0

#187 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2016 - 12:41

Gozer non lasciarsi soli in questo giorno triste e scrivici una monografia su Haggard:

 

http://www.ondarock....ews.php?id=4527


  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#188 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5534 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 04 giugno 2018 - 14:38

Riprendo questo thread per segnalare una piccola inesattezza magari da correggere nella mono del Man in Black: Granada Television non ha sede a Londra ma a Manchester. E' una delle franchise storiche del network nazionale ITV, ma non è londinese.


  • 0
Tell grandma you fell off the swing

#189 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2018 - 21:40

addio a tony joe white, uno dei miei favoriti





  • 1

#190 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2019 - 21:05

l'avevate sentito che i mercury rev rivisiteranno per intero delta sweete di bobbie gentry chiamando una parata di ladies a prestar voce?
https://www.google.c...rgo-price?amp=1

comunque il primo estratto non mi piace asd

  • 1

#191 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2019 - 21:41

sarà un'idea di Jonathan, quello più "dentro" certa musica (hazlewood, gainsbourg e simili)

 

per ora è un MAH comunque. però leggo che ci sarà anche un pezzo con VASHTI BUNYAN :ossequi:


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi