Vai al contenuto


Foto
* * * * * 2 Voti

Il Degrado


  • Please log in to reply
423 replies to this topic

#201 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2013 - 11:47


ok, abbiamo capito, siete tutti cresciuti in un ghetto di Malmö

facci un salto in Via Tommei verso le 2-3 di notte e poi mi dici asd
Ah l'altro giorno hanno appiccato un incendio sul tetto di uno di quegli edifici, e non era proprio un fuocherello da nulla

Seh, il Bronx
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#202 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2013 - 11:51



ok, abbiamo capito, siete tutti cresciuti in un ghetto di Malmö

facci un salto in Via Tommei verso le 2-3 di notte e poi mi dici asd
Ah l'altro giorno hanno appiccato un incendio sul tetto di uno di quegli edifici, e non era proprio un fuocherello da nulla

Seh, il Bronx


di base Milano non è mai stata pericolosa dai, manco quando ero piccolo nei quartieri tipo La Barona o altri che avevano il nome grosso; intendo per un uomo ecco, già magari una per una ragazza è diverso, ricordo che da ragazzi mia sorella aveva tantissimi limiti per quanto riguarda le uscite e cose del genere (io potevo fare il cavolo che volevo), proprio perché girare di sera e cose così non era forse il massimo (vabbeh poi lei è un pochino torda ecco, fosse stata più sveglia magari i miei l'avrebbero mandata ovunque)

l'Italia non è un posto dove ti ammazzano per strada così dal nulla, non c'è quel tipo di follia, neanche ora con gli extra
  • 0

 


#203 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2013 - 15:03

ammazzare per strada no di certo, ma risse, scazzottate, ambulanze polizia e pompieri che arrivano, mi spiace, ma dalle mie parti sono quasi all'ordine del giorno...è ovvio che nella (quasi) totalità dei casi si tratta di guerre fra disperati, però io proprio tranquillo ad andare in giro di notte per quelle vie non lo sono. l'altro giorno hanno pestato a sangue il barista cinese della mia via, perché lui non ci sta a quelli che se ne vanno senza pagare, e li insegue e chiama la polizia, per dire...solo che stavolta il tizio, prima di andare via, gli ha rifilato due sganassoni...
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#204 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 31 ottobre 2013 - 17:17

non è degrado drammatico, ma degrado efficiente con architettura "ad alta densità"

Chang Pui Ching Memorial School, Tseung Kwan O, una scuola dove insegnai inglese per qualche mese nel 2011
http://goo.gl/maps/UVTXp


più che degrado è depressione ashd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#205 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2013 - 17:21

è ovvio che nella (quasi) totalità dei casi si tratta di guerre fra disperati,


non ho idea duca, io ancora adesso vado in giro a piedi anche di notte in qualunque zona e non ho problemi; subivo i balordi del quartiere da piccolo (magari chiedevano i soldi) ma come ho detto era un dare/avere nel senso che (la parte in blu)

le prendevo praticamente tutti i giorni, che fossero i balordi di zona un minimo più grandi di noi o i clandestini dell'ippodromo quando avevo da ridire sui soldi e sulle quote ma quello che mi ha picchiato con maggiore frequenza è Erminio dei Neurodeliri (condividevano qualche membro con i Bulldozer che un minimo di fama l'hanno avuta)
...

devo però riconoscere un merito a tutti questi drammatici personaggi: erano affezionati ai loro pungiball (per fare contento paloz); per dire Erminio non avrebbe mai permesso a nessuno di un altro quartiere di venire a rubare i soldi ai giardinetti, ci difendeva con una gelosia quasi morbosa

in uno dei giorni più neri che ricordo aveva tappezzato i muri sotto casa di scritte più industrial di tutta la musica che ho sentito dopo
"Neurodeliri per sempre, non ci prenderete mai"
"sì al conflitto nucleare"
"papa bastardo"
"vecchi e handiccapati inutili sulla terra"
ecc.

fantastico



oggi avrei paura solo di qualche pazzo armato libero per strada ma quello può capitare anche in Svizzera
  • 0

 


#206 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26105 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2013 - 13:54

Immagine inserita a proposito di ZINGONIA http://www.ecodiberg..._al_rave_party/
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#207 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2013 - 14:10

Va beh allora:
(Non triestinofoni avvisati)

Episodio 1
http://www.youtube.c...h?v=D0R-u9NgFeI


Episodio 2
http://www.youtube.c...h?v=r1xpzO_By8k
  • 0

#208 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26105 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2013 - 14:13

asd ma che cavolo è??? ma poi che lingua parla il tizio?
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#209 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2013 - 14:19

asd ma che cavolo è??? ma poi che lingua parla il tizio?


(Non triestinofoni avvisati)


  • 0

#210 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11474 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 novembre 2013 - 09:42

Il mio quartiere <3

degrado vero, degrado sincero

case popolari si ma con stile

Prenderla con filosofia

torna sta casa aspietta a te
  • 2
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#211 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 06 novembre 2013 - 09:53

Il mio quartiere <3

degrado vero, degrado sincero

case popolari si ma con stile

Prenderla con filosofia

torna sta casa aspietta a te



Ponte di Nona. Le nuove case costruite da Caltagirone hanno i mattoni ma non hanno strade, fogne, acqua, luce, gas. I servizi arrivano ANNI dopo la costruzione delle case. La gente non può vivere nelle abitazioni di cui paga il mutuo e nel frattempo gli vengono anche occupate. Un paio di settimane fa i guardiani delle nuove costruzioni sparano in aria intimando gli occupatori di mollare l'osso.

Chi abita il quartiere (comune di Roma) PAGA le complanari, paga l'autostrada come se fosse il cittadino di un altro comune. Anche questa fetta di Roma ha mille problemi, per non parlare del traffico e le poche strade/vie di sbocco.

Sfruttano il centro commerciale per RUBARE denaro.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#212 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11474 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 novembre 2013 - 10:21


Il mio quartiere <3

degrado vero, degrado sincero

case popolari si ma con stile

Prenderla con filosofia

torna sta casa aspietta a te



Ponte di Nona. Le nuove case costruite da Caltagirone hanno i mattoni ma non hanno strade, fogne, acqua, luce, gas. I servizi arrivano ANNI dopo la costruzione delle case. La gente non può vivere nelle abitazioni di cui paga il mutuo e nel frattempo gli vengono anche occupate. Un paio di settimane fa i guardiani delle nuove costruzioni sparano in aria intimando gli occupatori di mollare l'osso.

Chi abita il quartiere (comune di Roma) PAGA le complanari, paga l'autostrada come se fosse il cittadino di un altro comune. Anche questa fetta di Roma ha mille problemi, per non parlare del traffico e le poche strade/vie di sbocco.

Sfruttano il centro commerciale per RUBARE denaro.


Proprio così, ultimamente è stato fatto anche un servizio, non ricordo se fosse la7 o rete4, e hanno mandato un giornalista pietoso (quindi più probabile fosse rete4 asd).
Quando ci sono andato ad abitare io non avevamo ancora le strade, e stavamo addirittura senza acqua e gas, ma pur di prendere possesso di quello che era nostro ci siamo adeguati, altrimenti avremmo potuto fare la stessa fine e ritrovarci la casa occupata.
Ci hanno girato parecchi film da queste parti, per esempio la via principale è visibile qui

Ora quella casa ANCHE è stata occupata ashd

https://maps.google....2,72.97,,0,3.29

Gran parte de La nostra vita è stato girato da queste parti
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#213 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 06 novembre 2013 - 10:32

Io non sono informato su quanto succede nelle altre città ma questo è a dir poco vergognoso, io credo che solo a Roma costruiscono prima le case e poi arrivano i servizi, quando arrivano questi servizi non si sa l'importante è vendere. Che poi piano piano la zona delle nuove costruzioni sta diventando una discarica a cielo aperto.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#214 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 06 novembre 2013 - 10:37

cliff vedo che non sei lontanissimo da tor bella monaca
bei posti pure quelli
  • 0

#215 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11474 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 novembre 2013 - 10:53

cliff vedo che non sei lontanissimo da tor bella monaca
bei posti pure quelli


Ho postato qualche immagine pure di tor bella, anche perchè ho abitato anche li (sempre nella Roma bene ho vissuto asd)
Comunque ponte di nona non sta molto peggio di altri quartieri fuori dal raccordo, strade devastate, addirittura subito dopo l'uscita del raccordo (zona la rustica) che faccio per tornare a casa, che dovrebbe in teoria essere una strada a scorrimento veloce è a pezzi.
Purtroppo la periferia è DA SEMPRE abbandonata a se stessa.

Nel primo link dove si vede quella casa a pezzi, la casa der pecoraro, la via era inizialmente chiusa e gli abitanti della mia zona dovevano fare 7-8 chilometri per raggiungere quella parte del quartiere (dove tra l'altro ci sono scuole, asili, ecc...) immersi in un traffico inumano, per percorrere un chilometro in linea d'aria.
Fortunatamente è stato fatto lo sbocco, inizialmente la via fu battezzata via mejo de niente con tanto di cartello, ma poi il nome fu scartato per non so quale motivo (peccato)
  • 2
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#216 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 06 novembre 2013 - 11:11


cliff vedo che non sei lontanissimo da tor bella monaca
bei posti pure quelli


Ho postato qualche immagine pure di tor bella, anche perchè ho abitato anche li (sempre nella Roma bene ho vissuto asd)
Comunque ponte di nona non sta molto peggio di altri quartieri fuori dal raccordo, strade devastate, addirittura subito dopo l'uscita del raccordo (zona la rustica) che faccio per tornare a casa, che dovrebbe in teoria essere una strada a scorrimento veloce è a pezzi.
Purtroppo la periferia è DA SEMPRE abbandonata a se stessa.

Nel primo link dove si vede quella casa a pezzi, la casa der pecoraro, la via era inizialmente chiusa e gli abitanti della mia zona dovevano fare 7-8 chilometri per raggiungere quella parte del quartiere (dove tra l'altro ci sono scuole, asili, ecc...) immersi in un traffico inumano, per percorrere un chilometro in linea d'aria.
Fortunatamente è stato fatto lo sbocco, inizialmente la via fu battezzata via mejo de niente con tanto di cartello, ma poi il nome fu scartato per non so quale motivo (peccato)


Ma infatti tor bella monaca è un nome, ha una fama, ma non ha nulla di meno o di più di tantissimi altri quartieri.

Occhio Cliff che via mejo de gnente era stata messa lì per protesta, non era il comune ad aver battezzato la via così. Comunque è la via der pecoraro per intenderci! ahaah e pensare che quella è una via molto importante che collega una marea di case ad uno sbocco per uscire di lì! veramente è proprio una merda quello che sta succedendo da ANNI da quelle parti.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#217 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 06 novembre 2013 - 11:52


Il mio quartiere <3

degrado vero, degrado sincero

case popolari si ma con stile

Prenderla con filosofia

torna sta casa aspietta a te



Ponte di Nona. Le nuove case costruite da Caltagirone hanno i mattoni ma non hanno strade, fogne, acqua, luce, gas. I servizi arrivano ANNI dopo la costruzione delle case. La gente non può vivere nelle abitazioni di cui paga il mutuo e nel frattempo gli vengono anche occupate. Un paio di settimane fa i guardiani delle nuove costruzioni sparano in aria intimando gli occupatori di mollare l'osso.

Chi abita il quartiere (comune di Roma) PAGA le complanari, paga l'autostrada come se fosse il cittadino di un altro comune. Anche questa fetta di Roma ha mille problemi, per non parlare del traffico e le poche strade/vie di sbocco.

Sfruttano il centro commerciale per RUBARE denaro.


per capire la situazione bastava anche solo il "costruite da Caltagirone" asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#218 captino

    ł

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1577 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2014 - 18:50

sabato pomeriggio mi ha fatto molto schifo questo posto a mortara (pv), non è iconico, lo so, ma è il degrado o non è il degrado (girate 360°)? poco più avanti fa altrettanto schifo
  • 0

#219 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9185 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2014 - 18:40

la mia nuova citta' preferita, chongqing:

http://www.raphaelol...ng-urban-jungle
  • 4

#220 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2014 - 18:51

La moglie del mio capo è originaria di lì.

Oltre a una manciata di scandali politico-governativi.
  • 0

#221 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2014 - 07:57

Commovente mini-monografia sulle piscine aziendali di Padania Classics

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
  • 7

rym |


#222 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2014 - 09:19

Ottime per rilassanti pause pranzo.
  • 0

#223 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 14 ottobre 2014 - 12:22

:wub:

10403309_844559248910702_329502877914853
  • 3

#224 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 14 ottobre 2014 - 14:46

:wub:

10403309_844559248910702_329502877914853

 

ricorda quella vicino casa ma senza gli spacciatori e i travoni :*


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#225 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 14 ottobre 2014 - 14:56

tra l'altro sta di fronte a un altro posto da padania classics
http://it.wikipedia....a_del_Tommasone
  • 0

#226 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2014 - 15:04

ostia, pensavo stessi scrivendo

 

tra l'altro sta di fronte a un altro posto da padania classics

CASA DI DEXTER

 

asd

:facepalm:


  • 0

#227 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 29 novembre 2014 - 12:57

http://milano.repubb.../?ref=HRESS-3#1

 

085639522-7750661b-25ca-4ff2-883a-bab88a

 

085638262-017aef22-e504-474f-945f-effa40

 

085640685-e44b09aa-4188-442a-b235-5c5d39

 

085643079-9a950100-0d04-4150-85de-32f02b

 

085638711-b4df3150-744b-4a21-a64e-23ddb7

 

085638267-b37943ae-a003-43c4-b0cf-bee23f

 

085641080-5d4b56a2-5123-4c74-9e50-f88902

 

085637625-3d541c9b-a6f8-4d85-8992-4ab2cb


  • 2
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#228 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4939 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2014 - 13:35

<3
  • 0

#229 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2014 - 16:44

http://milano.repubb.../?ref=HRESS-3#1

 

085639522-7750661b-25ca-4ff2-883a-bab88a

 

085638262-017aef22-e504-474f-945f-effa40

 

085640685-e44b09aa-4188-442a-b235-5c5d39

 

085643079-9a950100-0d04-4150-85de-32f02b

 

085638711-b4df3150-744b-4a21-a64e-23ddb7

 

085638267-b37943ae-a003-43c4-b0cf-bee23f

 

085641080-5d4b56a2-5123-4c74-9e50-f88902

 

085637625-3d541c9b-a6f8-4d85-8992-4ab2cb

 

avant degrado, sembra di essere in un film di antonioni.


  • 2

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#230 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4045 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2016 - 19:19

14449027871792.jpg

 

 

Seseña, Castilla-La Mancha. 

 

90000 pneumatici che oggi hanno preso fuoco.  asd


  • 0

#231 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5837 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2016 - 15:21

Il dramma di Resiutta

 

6bef833.jpg

 

9375230.jpg

 

f6034cb.jpg

 

1762b1b.jpg

 

 

 

 


  • 4

#232 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4939 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2016 - 08:38

l'ospitale carnia. quanta bellezza.
  • 3

#233 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2016 - 08:50

magnifico.


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#234 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8282 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2016 - 08:53

secondo me con il sole deve essere molto più bello di come appare così.


  • -1

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#235 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11849 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2016 - 10:16

Pizzata a Resiutta e poi tutti alla Mostra Miniera.


  • 1

#236 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5837 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2016 - 10:43

secondo me con il sole deve essere molto più bello di come appare così.

Più bella lo è sicuramente ma fa cagare lo stesso, anche proprio come ambiente; la cosa più divertente da fare è andare sopra il calvario e lanciare dall'alto i sassi contro le costruzioni abbandonate. Quando mia nonna (tanto per capirci, l'ultranovantenne che si vede in foto asd) viene a trovarci ci racconta sempre storie assurde che succedono in quel paesino di quattro anime messe in croce... l'ultima volta era venuto fuori che avevano trovato un ordigno della seconda guerra mondiale che dovevano far detonare e dovevano evacuare per sicurezza tutto il paese, non so poi come sia finita. Ho trovato pure l'articolo: http://messaggeroven...omba-1.12103977

Un'altra volta ancora io e mio fratello stavamo girovagando nel campetto da calcetto dietro al ristorante principale e abbiamo trovato un uccellino morto legato a due bastoncini con tanto di simboli satanici.

PizzataFrico e polenta a Resiutta e poi tutti alla Mostra Miniera.

Il prodotto tipico della zona comunque sono i grissini, roba che dopo averli assaggiati tutti gli altri grissini non hanno senso di esistere. Se non sbaglio avevano pure cercato di fottere la ricetta con degli inflitrati ashd


  • 0

#237 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11849 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2016 - 10:45

 l'ultima volta era venuto fuori che avevano trovato un ordigno della seconda guerra mondiale che dovevano far detonare e dovevano evacuare per sicurezza tutto il paese, non so poi come sia finita

 

 

A Bolo succede un paio di volte all'anno. Le portano in una cava, le seppelliscono e poi le fanno brillare.

 

Grissinata allora.


  • 0

#238 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5837 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2016 - 10:49

 

 l'ultima volta era venuto fuori che avevano trovato un ordigno della seconda guerra mondiale che dovevano far detonare e dovevano evacuare per sicurezza tutto il paese, non so poi come sia finita

 

 

A Bolo succede un paio di volte all'anno.

Deve essere una situazione che sta sullo stomaco.


  • 0

#239 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11849 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2016 - 10:55

Per lavoro avrò seguito almeno sei o  sette disinneschi, arrivano tutti questi militari che per una volta sono contentissimi di fare esplodere qualcosa e si fanno belli per le foto. Intanto due milioni tra vigili urbani e pompieri devono fare evacuare un paio di quartieri, chi può va via, gli anziani di solito li mettono in qualche drammatico centro sociale. Poi portano tutto alla cava, tirano il cavo tipo Wily Coyote,  3,2,1... puf.


  • 7

#240 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4939 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2016 - 11:10

Pizzata a Resiutta e poi tutti alla Mostra Miniera.


ricordiamo anche il vecchio raduno a san vito di leguzzano
1zlexkw.jpg
  • 7

#241 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11474 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 maggio 2016 - 14:45

Degrado illuminato d'immenso 

 

10406695_615007811964780_597458097518271

 

 


  • 2
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#242 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26105 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2016 - 14:14

BW-Luigi-Large.jpg


Ma è Fiorello !!
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#243 hexen

    the nameless uncarved user

  • Moderators
  • 1450 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2016 - 15:25

 

il palazzo bianco attorniato dalla baraccopoli fu la mia scuola media. ricordo di essere entrato nel labirinto di "casette basse" [come le chiama mia madre] solo una volta: dovevo andare a trovare un compagno di classe che aveva avuto un incidente mentre correva in giro con una moto da cross - un personaggio interessante, più volte sospeso per aver preso a calci una nostra professoressa che non voleva mandarlo in bagno [tutto ciò davanti ai nostri occhi eh: prima si abbassa i pantaloni e piscia dentro il cestino dei rifiuti e quando la prof va su tutte le furie lui si avvicina a lei piangendo e inizia a scagliare calci fortissimi con le sue scarpe dalle punte rinforzate - un regalo del padre, muratore.], ovviamente mi persi.


  • 1

il mistico è soltanto la valvola di sfogo dei tuoi incubi peggiori oggi realizzati

 


#244 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2016 - 16:23

quartiere.jpg

 

Il Quadrifoglio, Garbagnate Milanese. Il quartiere di J ax degli Articolo 31 e di uno dei Modà.

poi uno si chiede il perché di tale musica di merda.


  • 2

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#245 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 10 luglio 2016 - 16:30

quartiere.jpg

 

Il Quadrifoglio, Garbagnate Milanese. Il quartiere di J ax degli Articolo 31 e di uno dei Modà.

poi uno si chiede il perché di tale musica di merda.

 

il progettista era amante del tetris


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#246 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2175 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 11 luglio 2016 - 08:05

Mi hanno proposto di fermarmi a dormire a Garbagnate sabato notte e io ho preferito trascorrere la nottata in stazione centrale in attesa del primo treno per Torino, ma ora che vedo queste immagini mi pento.


  • 1

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#247 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2016 - 11:21

Mi hanno proposto di fermarmi a dormire a Garbagnate sabato notte e io ho preferito trascorrere la nottata in stazione centrale in attesa del primo treno per Torino, ma ora che vedo queste immagini mi pento.

 

ma sei un badaloch! (spero non sia un'offesa grave - me la dice spesso mio cugino, tuo conterraneo). a saperlo prima ti avrei fatto fare il "giro del degrado"
cesate-cesano-baranzate-bollate

3666_mi170_3666_1.jpg
2213_a-mi100-02213_003.jpg
baranzate.jpg
detail_large_1141777_mi_3590_11_f1.jpg?1
Case-popolari_corviale_roma.jpg

poi dice che uno si butta a sinistra...


  • 2

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#248 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 11 luglio 2016 - 12:13

Grande Folagra, i miei luoghi del cuore. Comunque per me la zona zona Novate/Paderno/Cinisello è anche peggio. Però riesco a trovare della poesia anche lì. Credo di essere un amante del degrado asd


  • 1

#249 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2016 - 12:15

folag le prime 2 foto sono molto romantiche, bellissime


  • 1

 


#250 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2175 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 11 luglio 2016 - 13:36

In generale potremmo dire che Milano è una merda (in particolare le periferie) ma offre squarci di bellezza inaspettati (non volevo crederci, ma li ho visti con i miei occhi).


  • -4

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi