Vai al contenuto

Foto
- - - - -

I Cartoni Che Hanno Rovinato La Nostra Infanzia, Passata Davanti Alla Tele, Mentre Facevamo Merenda Con La Girella E Il Billy

• Please log in to reply
240 replies to this topic

#101 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2013 - 16:18

di solito si cita Gundam tra i primi, l'abbiamo saltato?
io avevo diversi modellini

non avete idea dei costi di ora (o forse l'avete), sono passato lì alla Yamato (o come cavolo si chiama), volevo prendere un Gundam o qualcosa del genere e mi sono trovato di fronte a cifre ben oltre quelle dei Lego che a questo punto mi prendo molto più volentieri
  • 0

#102 Michael Jimmy Bill

Ghost in the A-Shell

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2013 - 16:29

La sigla italiana, lo ammetto, non mi è mai piaciuta.

Anzitutto una notizia, quel signore, prima, che ha ha lanciato un'accusa gratuita e grave nei confronti di questo topo... è stato già arrestato!
\
Immagine inserita

Celie a parte, anche a me piacevano le versioni originali, peraltro molto presenti all'interno degli episodi come sottofondo a certe occasioni particolarmente drammatiche asd

Ecco quelle del primo Uomo Tigre

Sigla iniziale

Sigla di chiusura

Comunque il mio cuore fa più ciock per le nostrane, complici anche i soliti Amici di Roland che bisognava pur citarli che diamine, lo sapete che sono un mio pallino.

La loro versione è tiratissima e la seconda strofa se possibile supera quella dei Cavalieri di Zara, le schitarrate caciarone all'inizio della seconda intro per me rendono meglio il fatto che Tigre avrà sì in fondo un grande cuore e saprà pure cos'è l'amore, però poi quando gli prendono i cinque minuti va da solo a Tana delle Tigri in piena notte a spaccare i culi.

I Cavalieri dello Zodiaco

ahah riff di basso synth coattissimo e Sirio il Dragone personaggio tra i migliori di tutti i tempi

Parliamone

Immagine inserita

Immagine inserita

ashd

(Ma quando mi tornano i più :()
  • 3

#103 Cliff

allievo del peggior Guzzanti heavy metal

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11600 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 agosto 2013 - 16:36

di solito si cita Gundam tra i primi, l'abbiamo saltato?
io avevo diversi modellini

non avete idea dei costi di ora (o forse l'avete), sono passato lì alla Yamato (o come cavolo si chiama), volevo prendere un Gundam o qualcosa del genere e mi sono trovato di fronte a cifre ben oltre quelle dei Lego che a questo punto mi prendo molto più volentieri

Già citato, non è stato citato invece gattiger, cartone abbastanza anonimo almeno per me, divenuto famoso perchè l'intro venne ripreso da Verdone in un sacco bello

http://www.youtube.com/watch?v=PMmeIcK1WnM

no' smorza, abbassa asd
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

non vorrei sembrare pedante

#104 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2013 - 16:37

e Daltanius?
ricordate che anche nel modellino i 3 pezzi erano separabili

<3
  • 0

#105 Michael Jimmy Bill

Ghost in the A-Shell

• Members
  • 2233 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2013 - 16:39

Gente però, cosa ci stavamo dimenticando!
Sono l'unico qui dentro a trovare bellissimo questo album (nonchè l'anime)?

Immagine inserita

Brainstorm, Like a Foojin, Slip out e Moon of the Water sono pezzi che ho ascoltato allo sfinimento (specie gli ultimi due).
In questo caso poi non posso nemmeno accampare la scusa dell'età visto che nemmeno all'epoca ero un ragazzino ashd

La sigla di testa penso potrebbe fare sfracelli nel thread dei ganzonettari

http://www.youtube.com/watch?v=yWFRZ-kekUg

Concludo con la cover meravigliosa di I've Got a Feeling dei Beatles, apice assoluto del disco e dell'anime. Le puntate in cui suonano al Greatful Sound festival sono da pelle d'oca e anche il pezzo, dilatatissimo, tra scrosci di pioggia inserti parlati e l'aggiunta di una strofa cantata da Koyuki che nella versione finale manca, ne guadagna. Questa invece è la versione dell'album (l'altra è un po' complicata da linkare)

http://www.youtube.com/watch?v=WVqDBdpExlk

(Nel caso qualcuno voglia approfondire l'OST è disponibile in mp3 nella sezione multimedia del sito ufficiale italiano -> http://www.beck-mong...n-chop-squad.it)
  • 1

#106 Araki

Utente Tracotante

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2013 - 17:00

Gente però, cosa ci stavamo dimenticando!
Sono l'unico qui dentro a trovare bellissimo questo album (nonchè l'anime)?

Immagine inserita

Come ho fatto a non pensarci? dovrei pure avere qualche numero del manga da qualche parte.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#107 Duck

Professionista della malafede

• Members
  • 21761 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2013 - 17:02

Preciso che il mio + è per Maurizio Mosca, mi dissocio dalle altre due immagini asd
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#108 Rover

hjdjlalkjaz

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 795 Messaggi:
  • LocationMiddle-earth

Inviato 12 agosto 2013 - 17:03

Ovviamente un altro che non può mancare...

Ken Il Guerriero

Ken Il Guerriero 2 - Love Song

...epiche!!
  • 0

#109 Duck

• Members
  • 21761 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2013 - 17:07

Ecco, anche i Peanuts per me son stati fondamentali. Forse ho letto prima il fumetto, ma anche il cartone aveva il suo perchè:

Mitica la canzoncina di Joe Falchetto...

• 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#110 StuntmanMike

Membro Premium

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2013 - 17:15

Go Nagai Go.

• 1
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#111 Reynard

No OGM

• Members
  • 10331 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 12 agosto 2013 - 17:33

E parlando di zona rossa posto questa e me ne vado a nanna, chi di voi non l'ha amata in maniera viscerale?

http://www.youtube.com/watch?v=o3qL_zxNAfg

E parliamo di Ataru Moroboshi, la vergogna suprema del genere maschile tutto, che mentre s'ingegna nel limbo della servidellaglebitudine per raggiungere quel po' d'ammore (con un numero x a piacere di 'm') vede quest'individuo odioso, intellettualmente sottosviluppato e affetto da animìa venir concupito e respingere la più fascinosa stalker in costumino tigrato di questa e molte altre galassie, giostrandosi tra lei, Shinobu e, bé, fondamentalmente qualunque creatura di sesso femminile passi nel suo campo visivo, negandoglielo con fare strafottente che a noi poveri allup affam bisognosi d'amore colpisce come uno schiaffo in faccia di un dio impietoso e goliardico... e no, a ripensarci è un grande, la più titanica figura di profumiera maschile prima dell'avvento del nostro Marz*.

*che però è molto più romantico e simpatico. A lui gliela auguro una Lamù.
  • 3
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#112 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2013 - 17:45

Ovviamente un altro che non può mancare...

Ken Il Guerriero

Ken Il Guerriero 2 - Love Song

...epiche!!

purtroppo non ero abbastanza piccolo (quando l'hanno trasmesso) per poterlo vedere come un idolo e imitarne le gesta magari uccidendo un compagno di classe con con una spranga ma mi è sempre piaciuto tanto; c'è del dramma vero per quanto commerciale, anche quei corpi così giganti e disegnati in quella maniera grezza lo rendono vicino all'immaginario evocato da alcuni gruppi di musica estrema

quando rinascerò spero di avere 6 anni in concomitanza con i passaggi televisivi di Ken
  • 1

#113 Norg3

.

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 436 Messaggi:
  • LocationBrianza uggiosa

Inviato 12 agosto 2013 - 18:21

Stamminchia quanti ricordi.

Non ho trovato la sigla italiana ma forse ho trovato di meglio:

http://youtu.be/dld57TxOuOQ

Sigla inglese:

http://youtu.be/q7Imf5FH-ok

Quanto amavo i giocattoli di questa serie!
Alle elementari c'è stato un anno in cui tutti ci drogavamo di questo cartone... scopro solo ora, a distanza di secoli, che ci sono solo 13 epidosi... come cavolo ha fatto, dalle mie parti, a spopolare così? In tutto parliamo di 390minuti totali...

Va beh, magari voli neanche la conoscete, ma io mi commuovo a pensare ai bei momenti che collego a questa cagata.
  • 1
Non piangere per me
sappi che muoio
non puoi aiutarmi
Ma guarda quel fiore
quello che appassisce, ti dico
Annaffialo

#114 Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 37550 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 13 agosto 2013 - 03:56

L'anime sul basket definitivo <3

[m]http://www.youtube.com/watch?v=9Oi3xJv9BHU[/m]
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#115 Norg3

.

• Members
  • 436 Messaggi:
  • LocationBrianza uggiosa

Inviato 13 agosto 2013 - 07:04

I miei ormoni invece amavano Golden Boy.

Qui il primo episodio!

http://youtu.be/IejWZk3jhhs
  • 4
Non piangere per me
sappi che muoio
non puoi aiutarmi
Ma guarda quel fiore
quello che appassisce, ti dico
Annaffialo

#116 Rover

hjdjlalkjaz

• Members
  • 795 Messaggi:
  • LocationMiddle-earth

Inviato 13 agosto 2013 - 08:41

questa ha un che di zappiano (I Mostricciatoli) Carletto Il Principe Dei Mostri

il mitico...! Doraemon
  • 0

#117 Michael Jimmy Bill

Ghost in the A-Shell

• Members
  • 2233 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2013 - 12:14

scopro solo ora, a distanza di secoli, che ci sono solo 13 epidosi...

Lapsus bellissimo ashd

Va beh, magari voli neanche la conoscete, ma io mi commuovo a pensare ai bei momenti che collego a questa cagata.

Effettivamente Little Dracula devo essermelo perso, tu invece hai colto perfettamente lo spirito della discussione!

Certo che a questo punto, considerata anche l'età media di alcuni dei partecipanti, ci andrebbe un mega listone riassuntivo per evitare doppioni (che di diritto spetterebbe al promotore del topic asd)

Ad occhio non mi pare abbiate ancora (ri)citato la fantastica Ransie la Strega (file under: delle numerose turbe adolescenziali di MJB).

Immagine inserita

Ma soprattutto

Immagine inserita

Altro gioiellino della premiata ditta I Cavalieri del Re, questa volta con una gigantesca Guiomar alla voce, che tra campanelli e colpi di grancassa mandati al contrario (una delle mille trovate di Zara e soci) ride si diverte e rende irresistibili i ritornelli del brano, così come si conviene alla natura di streghetta un po' impertinente della protagonista.
  • 4

#118 Cliff

• Members
  • 11600 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 agosto 2013 - 12:31

Ransie la Strega (file under: delle numerose turbe adolescenziali di MJB).

Immagine inserita

Ma soprattutto

Immagine inserita

Anche di Cliff, che in verità non lo guardava se non per la sigla finale.
Naturalmente nessuna di queste raggiungerà mai la sensualità di:

Immagine inserita
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

#119 Vittòrio

Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

• Members
  • 1895 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2013 - 12:45

Darkwing Duck, questa sigla da bambino mi gasava tantissimo

Piccola chicca per chi non lo sapesse, la sigla francese di Holly e Benji che ricorda (eufemismo) la sigla italiana di un noto anime:

• 1

#120 Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 13 agosto 2013 - 12:46

Ad occhio non mi pare abbiate ancora (ri)citato la fantastica Ransie la Strega (file under: delle numerose turbe adolescenziali di MJB).

La mamma è la MILF definitiva di tutti i cartoni!
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#121 Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 13 agosto 2013 - 12:59

Ok adesso fate la riverenza e chiudete il topic

• 2

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#122 Rover

hjdjlalkjaz

• Members
  • 795 Messaggi:
  • LocationMiddle-earth

Inviato 13 agosto 2013 - 15:23

Immagine inserita

Nino Il Mio Amico Ninja un tormentone

Devilman altro capolavoro...grande fascino

Immagine inserita
  • 0

#123 Cliff

• Members
  • 11600 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 novembre 2013 - 17:51

• 3

#124 MariaEleonora

Groupie

• Members
  • 132 Messaggi:
  • LocationAnarene

Inviato 10 novembre 2013 - 19:44

I Dhamm non si toccano

http://www.youtube.c...h?v=M6PEtaxAT18
  • 0

#125 stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 23 aprile 2014 - 00:35

nel mio piccolo:

https://rateyourmusi...avo_da_bambino/
  • 9

#126 Seattle Sound

• Members
  • 37550 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2014 - 02:07

nel mio piccolo:

grandissimo a ricordare Mignolo e Prof della stessa famiglia amavo anche loro

Immagine inserita
  • 1

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"

#127 stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 23 aprile 2014 - 02:11

no loro non mi piacevano, casinisti gratuitamente e senza stile

degli spin-off degli Animaniacs, oltre al Mignolo col prof (insuperabili) non erano male neanche I PICCIOTTI

Immagine inserita

ossia i piccioni mafiosi
  • 2

#128 Fox la testa parlante

Mr. Alphabet says

• Members
  • 2196 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 23 aprile 2014 - 09:34

nel mio piccolo:

La prima serie animata di Batman era un capolavoro (e lo Spaventapasseri faceva paura per davvero, almeno a me che ero un pischello impressionabile). Ricordo vagamente una puntata ispirata a "Freaks" di Tod Browning (l'antagonista era il mio preferito: Killer Croc) che mi aveva colpito per il clima crepuscolare, malinconico e inquietante di cui era pervasa. Mi dicono che ne sono stati tratti anche dei film d'animazione piuttosto belli ma non ho mai avuto occasione di vederli.

Io ero appassionatissimo di Mighty Max, ma siccome non ricordo granché può darsi che la tua stroncatura sia giustificata. Va detto però che è stata la prima serie animata non giapponese che ho avuto occasione di vedere nella quale c'erano persone che morivano. La cosa mi aveva abbastanza scioccato ai tempi.
  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

(Don't be afraid

There's no marmalade)

#129 Siberia

Radical Schick

• Members
  • 7387 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2014 - 09:40

nel mio piccolo:

Grandissimo. Soprattutto per il sottovalutato Ecco Pippo!, molto bello anche Lupo Alberto.
  • 0

#130 Duck

• Members
  • 21761 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2014 - 09:44

Non c'è lo Squadrone Avvoltoi :(
  • 0

#131 Cliff

• Members
  • 11600 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 aprile 2014 - 09:48

nel mio piccolo:

Grandissimo. Soprattutto per il sottovalutato Ecco Pippo!, molto bello anche Lupo Alberto.

Anche la successione in classifica tra sembra talco ma non è e Ecco Pippo! non è male asd
  • 3

#132 Scott Pilgrim

Roadie

• Members
  • 841 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2014 - 23:25

nel mio piccolo:

cosa hai tirato fuori con Cantiamo insieme, lo avevo completamente rimosso.

Mi aspettavo di trovarci Prince Valiant, bellissimo nei miei ridordi asd
  • 0

#133 stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 23 aprile 2014 - 23:40

Mi aspettavo di trovarci Prince Valiant, bellissimo nei miei ridordi asd

massì ognuno ha i suoi pallini, Valiant lo guardavo perchè un bambino guarda tutto (e magari ci mette anni a capire se il tal cartone era bello o no) ma non mi ha mai elettrizzato, né mi creava l'attesa 'dai, non vedo l'ora che siano le 16 per vedere Prince Valiant' . Poco trasporto, insomma. A pensarci ora non era male, neanche come disegni; meglio di Robin Hood (quello con la sigla della D'Avena) sicuramente, per rimanere sul tema 'eroi medievali' .
  • 0

#134 strafanich

.

• Members
  • 4433 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2014 - 06:46

Ma qualcuno ha mai visto Mortadello e Polpetta? asd

Una roba inguardabile, e infatti fra tutti quelli che conosco pare che solo io e mia sorella lo guardassimo..
  • 0

#135 zazdarovje

in realtà sono io Melina Riccio

• Members
  • 558 Messaggi:
  • LocationMosca, Russia

Inviato 24 aprile 2014 - 09:34

Immagine inserita

la prima sega (cit.)
  • 0

#136 strafanich

.

• Members
  • 4433 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2014 - 09:52

Occhi di gatto.
Erezioni selvagge. ;D
  • 0

#137 Cliff

• Members
  • 11600 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 aprile 2014 - 10:04

Nah, Margot una spanna sopra a tutte

Immagine inserita
  • 5

#138 Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 40748 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 aprile 2014 - 10:08

Un personaggio davvero sottovalutato, e determinante nella mia infanzia, è senz'altro Penelope Pitstop:

Immagine inserita
  • 3

#139 Seattle Sound

• Members
  • 37550 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2014 - 10:42

Immagine inserita

anche due

rilancio con la mia perversione per lei e il suo lato drammatico :***

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 2

#140 bluetrain

Fourth rule is: eat kosher salamis

• Members
  • 7493 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2014 - 15:14

Qualcuno si ricorda di Jeanie dai lunghi capelli, cartone giappo ambientato durante la guerra di secessione americana?

Immagine inserita
  • 0

#141 Reynard

No OGM

• Members
  • 10331 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 24 aprile 2014 - 17:10

Immagine inserita

anche due

rilancio con la mia perversione per lei e il suo lato drammatico :***

Immagine inserita

Immagine inserita

Due parole:
costumino tigrato.

E ho detto tutto.
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#142 stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 24 aprile 2014 - 17:51

Ma qualcuno ha mai visto Mortadello e Polpetta? asd

Una roba inguardabile, e infatti fra tutti quelli che conosco pare che solo io e mia sorella lo guardassimo..

visto e commentato nella lista che ho linkato

terribile, comunque, confermo
  • 1

#143 Duck

• Members
  • 21761 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2014 - 18:10

Un personaggio davvero sottovalutato, e determinante nella mia infanzia, è senz'altro Penelope Pitstop:

Molto meglio i fratelli Slag

Immagine inserita
  • 4

#144 Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 17739 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2014 - 21:32

Va bè ma Sabrina di "E' Quasi Magia Johnny" penso sia la più bella in assoluto dai.
Chi non ne è stato innamorato..è malato.
  • 5

#145 Fox la testa parlante

Mr. Alphabet says

• Members
  • 2196 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2014 - 21:38

Qual era la vostra preferita tra le guerriere sailor?

La mia probabilmente era lei:

Immagine inserita

(mi piace la donna intellettuale)

(faccio domande oziose per non pensare a Benfica-Juventus)
  • 3

Cover you in honey"

(Don't be afraid

There's no marmalade)

#146 stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 24 aprile 2014 - 22:08

sì ma senza dubbio

lei è stato il primo sogno erotico della mia vita, secchiona timida che poi te lo scortica
  • 1

#147 Seattle Sound

• Members
  • 37550 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2014 - 23:26

poi c'è Ranma che fece entrare più di una generazione nel mondo della promiscuità sessuale

Happosai eroe ora e sempre
  • 0

#148 Fox la testa parlante

Mr. Alphabet says

• Members
  • 2196 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2014 - 11:20

sì ma senza dubbio

lei è stato il primo sogno erotico della mia vita, secchiona timida che poi te lo scortica

This

Happosai eroe ora e sempre

Immagine inserita

Dici che devo andare a visitare www.animenocensura.org?
  • 0

Cover you in honey"

(Don't be afraid

There's no marmalade)

#149 Robert Plant

mainstream Star

• Members
  • 1564 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2014 - 12:09

Immagine inserita

Fujiko o Margot? La rossa della prima serie o la mora della seconda? Ce lo siamo chiesti per anni salvo poi scoprire con la terza serie che erano la stessa persona.

C'è una nota cosplayer italiana che è praticamente identica a lei:

Immagine inserita
  • 0

#150 geeno

Pussy Malanga

• Members
  • 11852 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2014 - 12:12

Ecco come si chiama! L'ho sempre chiamata Penelope Pizzo.
  • 5

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi