Vai al contenuto


Foto
- - - - -

I Cartoni Che Hanno Rovinato La Nostra Infanzia, Passata Davanti Alla Tele, Mentre Facevamo Merenda Con La Girella E Il Billy


  • Please log in to reply
240 replies to this topic

#151 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 25 aprile 2014 - 12:29

Qual era la vostra preferita tra le guerriere sailor?

La mia probabilmente era lei:

Immagine inserita

(mi piace la donna intellettuale)

(faccio domande oziose per non pensare a Benfica-Juventus)

Sailor Mars, che da Google Immagini scopro essere sposata con Piccolo di Dragon Ball. Già che ci sono, amavo Kiki bimba. Poi Ranma, che mi ha sformato il cervello e ricordo un amore estivo per la protagonista di un cartone che temo di essermi sognato, i Figli della Luna? Ah, no, è questo http://it.wikipedia....gno_del_destino
Non era poi così bella, e non dico per fare la volpe con l'uva
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#152 zazdarovje

    in realtà sono io Melina Riccio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 558 Messaggi:
  • LocationMosca, Russia

Inviato 25 aprile 2014 - 12:43

Le giappine degli anime non hanno le labbra.
Perdipiù, fra tentacle rape, hentai e altra roba del genere, riflettono in pieno la sessualità malata di quel dannatissimo Paese da cui provengono.
Sarò di una generazione diversa, ma a me non hanno mai detto niente.

No, dico, vogliamo mettere con le tettonissime, burrosissime donnine di Batman: The Animated Series?

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 2

#153 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2014 - 14:06

Immagine inserita


http://www.youtube.com/watch?v=U8zE_k58NZ8

però non ha fatto in tempo a rovinare l'infanzia di nessuno.
  • 0

#154 uomoz

    ឡុកឡាក់

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 939 Messaggi:
  • LocationGunung Agung

Inviato 25 aprile 2014 - 14:51

https://www.youtube....h?v=P-DKeG49tCI

e il mistero della pietra azzurra?!

amore assoluto per Nadia con gli occhioni azzurri, le gambe cioccolato e quel che di esotico
  • 1

#155 zazdarovje

    in realtà sono io Melina Riccio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 558 Messaggi:
  • LocationMosca, Russia

Inviato 25 aprile 2014 - 15:05

e il mistero della pietra azzurra?!

amore assoluto per Nadia con gli occhioni azzurri, le gambe cioccolato e quel che di esotico


Immagine inserita
  • 0

#156 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 25 aprile 2014 - 15:35

This


Happosai eroe ora e sempre

Immagine inserita


Dici che devo andare a visitare www.animenocensura.org?


STACCA STACCA CI STANNO CENSURANDO

Immagine inserita
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#157 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2173 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 25 aprile 2014 - 19:16

Sailor Mars, che da Google Immagini scopro essere sposata con Piccolo di Dragon Ball. Già che ci sono, amavo Kiki bimba. Poi Ranma, che mi ha sformato il cervello e ricordo un amore estivo per la protagonista di un cartone che temo di essermi sognato, i Figli della Luna? Ah, no, è questo http://it.wikipedia....gno_del_destino
Non era poi così bella, e non dico per fare la volpe con l'uva


Sailor Mars sarebbe la seconda scelta in effetti. Erano le due meglio definite caratterialmente. Le altre andavano in calando (Sailor Jupiter=Sporty Spice, Sailor Venus=boh?).
Pure io me la ricordavo più carina Marika di Gemelli nel segno del destino. Invece è un NO:

e il mistero della pietra azzurra?!

amore assoluto per Nadia con gli occhioni azzurri, le gambe cioccolato e quel che di esotico


Qui io ero anche conquistato a livello inconscio dal messaggio subliminale che passava la serie, ovvero ANCHE I NERD CE LA POSSONO FARE (il che naturalmente nella vita vera non è vero). Anche se all'epoca forse ero così piccolo che non portavo ancora gli occhiali.

STACCA STACCA CI STANNO CENSURANDO


asd
  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#158 Norg3

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 436 Messaggi:
  • LocationBrianza uggiosa

Inviato 25 aprile 2014 - 19:21

Qual era la vostra preferita tra le guerriere sailor?

La mia probabilmente era lei:

Immagine inserita

(mi piace la donna intellettuale)

(faccio domande oziose per non pensare a Benfica-Juventus)


Io preferivo Sailor Venus (mi ricordo ancora 'ste minchiate dopo secoli ma non il titolo del film bello visto la settimana prima... ottimo):

Immagine inserita
  • 0
Non piangere per me
sappi che muoio
non puoi aiutarmi
Ma guarda quel fiore
quello che appassisce, ti dico
Annaffialo

#159 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2173 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 25 aprile 2014 - 19:56

La memoria infantile funziona meglio secondo me. Io padroneggio ancora una mole sterminata di nozioni sui dinosauri completamente inutili, mentre ho già dimenticato qualunque cosa appresa all'università (forse pure queste sono nozioni inutili in effetti).
  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#160 Sir Daviduccio

    I Know You Got Soul

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 229 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2014 - 21:27

Quando avevo 12 anni, trastullavo le mie pupille con questo capolavoro sperimentalmente insensato dell'animazione nipponica su MTV: Excel Saga asd

Assolutamente devastante nella sua demenzialità ipercitazionista (Lupin III, Gundam, Sailor Moon, Capitan Harlock ed altro ancora). Il doppiaggio in italiano si commenta da solo, e credetemi, ne vale davvero la pena ;D

Qua c'è la fenomenale sigla iniziale
http://youtu.be/TrZx_T-jbHQ

E qua c'è un bel pout-pourrì dei momenti più pazzi
http://youtu.be/FFLcCz-QuPw
  • 3
Immagine inserita

#161 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2014 - 09:44

non è stato citato ma da bambino vidi tutta l'interminabile serie di Belle (anche se io ho sempre creduto Ben) e Sebastien
con il dramma che propriole ultime due tre puntate non le ho potute vedere perchè dovevo andare in vacanza in Sicilia con la nave
bellissima anche la sigla

  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#162 uomoz

    ឡុកឡាក់

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 939 Messaggi:
  • LocationGunung Agung

Inviato 26 aprile 2014 - 09:48


e il mistero della pietra azzurra?!

amore assoluto per Nadia con gli occhioni azzurri, le gambe cioccolato e quel che di esotico


Immagine inserita


avrò avuto sì e no 10 anni all'epoca!
  • 0

#163 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3504 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2014 - 10:56

http://www.youtube.com/watch?v=U8zE_k58NZ8

però non ha fatto in tempo a rovinare l'infanzia di nessuno.

Auslo ma ti era piaciuto??? Mi pareva non avessi gradito.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#164 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2014 - 11:12

Auslo ma ti era piaciuto??? Mi pareva non avessi gradito.


beh, ha i suoi momenti (alcuni episodi buoni) ed è un bello (a tratti molto) showcase di talento; semplicemente dovrebbero impedire alla okada di sceneggiare qualsiasi cosa non sia pentole&fornelli *wink wink*. comunque la op della yamamoto, lì, è molto bellina e tutto quanto.
  • 0

#165 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 aprile 2014 - 19:22

Non so se è stato affrontato l'argomento, ma dato che mi ci sono imbattuto nuovamente in qualche modo volevo portare all'attenzione un cartone alla quale sono particolarmente legato e dove ho lasciato un pezzetto di cuore, immenso

Immagine inserita
  • 5
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#166 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 26 aprile 2014 - 20:17

I bambini di classe e di buongusto come me aspettavano la fine della puntata per ascoltare questa magnifica canzone:

http://youtu.be/morqNiBzslw
  • 2

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#167 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 26 aprile 2014 - 20:30

La cantavo tutta e faceva così:

O runodò ba ri nona kà
madaneu regalì
cucolo o joghirù
chimi è nobomo i
con una u tu mi delamò
dai regà no cotolè
munì o cotosci de
ne murini tsu curucà
datoiblà con o magì...conocunì
toricai tsuzucherù icumanmmmaii!

Poi parte un misto inglese/giapponese incomprensibile

Comunque provate a cantarvela viene benissimo
  • 8

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#168 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 27 aprile 2014 - 00:58

Non so se è stato affrontato l'argomento, ma dato che mi ci sono imbattuto nuovamente in qualche modo volevo portare all'attenzione un cartone alla quale sono particolarmente legato e dove ho lasciato un pezzetto di cuore, immenso

Immagine inserita


cazz'è?
  • -1

#169 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 aprile 2014 - 01:18

asd

Conan - il ragazzo del futuro, sei troppo giovane e io troppo vecchio


  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#170 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2173 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 27 aprile 2014 - 03:36

La cantavo tutta e faceva così:

Poi parte un misto inglese/giapponese incomprensibile

Comunque provate a cantarvela viene benissimo


Mi pare di distinguere un " 'Cause I love you" così a cazzo, ma il resto è effettivamente incomprensibile.

Confermo che viene benissimo a cantarla
  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#171 Michael Jimmy Bill

    Ghost in the A-Shell

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2014 - 11:24


La cantavo tutta e faceva così:

Poi parte un misto inglese/giapponese incomprensibile

Comunque provate a cantarvela viene benissimo


Mi pare di distinguere un " 'Cause I love you" così a cazzo, ma il resto è effettivamente incomprensibile.

Confermo che viene benissimo a cantarla


Qui trovate il testo originale (che di fatto è quello trascritto da LaBanda a parte qualche accento acuto in più) per l'inevitabile karaoke + la traduzione.

Sulle musiche di Ken il Guerriero ci sarebbe da aprire un topic a parte ma ve ne faccio grazia e mi limito a sottolineare come se ne trovassero di splendide soprattutto nei lungometraggi e ad opera della Kodomo Band. La mia preferitissima rimane Purple Eyes, sigla sui titoli di coda del primo Fist Of the North Star, finale epico e video strappalacrime con il vento a spazzare via il sogno di Julia. Forse ve ne avevo anche già parlato ma sei nato negli anni 70 se tendi a ripetere sempre le stesse cose perchè inizi a dimenticarti dei averle dette asd

Comunque bando alla malinconia, già la mattinata è uggiosa e non dobbiamo cedere maledizione. Rilancio sempre con la Kodomo Band ma questa volta con l'opening theme dello stesso film.

http://www.youtube.com/watch?v=aPN9coyC9nE

Heart of Madness è uno di quei pezzi da autoesaltazione perenne, di quelli che ti viene voglia di fare le flessioni nudo nella neve con addosso uno zaino pieno di blocchi di porfido. Si parte con un cuore pulsante che riecheggia il ritmo allucinante e perverso di un racconto di Poe e che sarà poi a sua volta rielaborato dai Troum e gli All Sides di Shutûn. E' solo un momento, a seguire una scarica di tastiere e chitarazze a ricordarci come nel magico mondo di Hokuto la tristezza sia solo una condizione transitoria a dare un po' di requie nell'amabile esercizio di andare in giro per il mondo a spaccare culi e fare esplodere le teste.

Ancora una volta le immagini la fanno da padrone. Richiamato da un urlo nello spettro di frequenze degli ultrasuoni, nel film il nostro eroe si presenta ricoperto di un mantello di pietra, un grattacielo gli cade sulle spalle ma lui avanza apparentemente senza sforzo fendendolo con il collo, la roccia infine si dissolve rivelando un volto adornato da una barba bellissima come quella di Pirlo ma con uno sguardo meno intelligente di quello di Pirlo. A memoria non mi vengono in mente entrate in scena altrettanto fantastiche. Forse quella di Paniccia nella prima intervista con Diprè ma Paniccia subito dopo non ha fatto carne di porco del suo interlocutore.
  • 4

#172 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13334 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2014 - 11:45

asd

Conan - il ragazzo del futuro, sei troppo giovane e io troppo vecchio

http://www.youtube.com/watch?v=cSacdNBzB54


cliff hai visto che qualcuno ha messo la serie completa su dailymotion?
  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#173 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 aprile 2014 - 11:59

cliff hai visto che qualcuno ha messo la serie completa su dailymotion?


No, dailymotion è assolutamente da idolizzare per il recupero di alcune cose fondamentali della Gialappa's, come lo sciatore marocchino di cui avevo perso le tracce, misa che me lo rivedo
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#174 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 27 aprile 2014 - 12:44


Non so se è stato affrontato l'argomento, ma dato che mi ci sono imbattuto nuovamente in qualche modo volevo portare all'attenzione un cartone alla quale sono particolarmente legato e dove ho lasciato un pezzetto di cuore, immenso

Immagine inserita


cazz'è?

No, va be', vergognati.
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#175 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 27 aprile 2014 - 12:50

di avere meno di 28 anni? :)
  • 1

#176 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 27 aprile 2014 - 13:24

di avere meno di 28 anni? :)

Eccerto, lo sai che noi vegliardi siamo invidiosi.
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#177 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2014 - 13:44



Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita
  • 0

#178 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2173 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 27 aprile 2014 - 23:30

SUPER+.
Immagine inserita
era certamente la mia preferita e mi sono sempre incazzata perché il sogno erotico di tutti era sailor mars. cheggente

un giorno mi compro il costume comunque, sento che è una cosa che mi manca assolutamente per sentirmi in pace con me stessa


Non vorrei generalizzare, ma sospetto che l'infatuazione di massa per sailor mars fosse dovuta principalmente al fattore feticista legato al fatto che indossava delle provocanti scarpe rosse con i tacchi a spillo.

A livello emotivo, l'unica alternativa credibile ad Amy era Ottavia/Sailor Saturn/Mistress 9 della terza serie:

Immagine inserita
  • 1

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#179 nemen_ij

    ,

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 79 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2014 - 07:45

ricordo un'epoca di sindacazione massiccia fra i vari palinsesti [:o solo l’eternarsi di diritti a scadenza appunto oo] sulla diffusione di cartoni intrinsecamente russi – per la maggiore quelli famosi a manetta della Soyuzmul'tfil'm, ma non solo. vanno ricordati perché spetta loro un posto di riguardo sul crinale dei due blocchi geopolitici, senz’altro.
[che poi forse non erano colbacchi e sarafan qua e là a indispettire i neurocircuiti occidentali, no; erano quei movimenti plastici rallentati -dell’ordine d’un infinitesimo, eh- al disotto del frame rate a cui eravamo usi noi e chiunque dopo i '30. sono in assoluto i personaggi che hanno funto quelle cose che la disney si era già procurata di smaltire da biancaneve in poi e non ricordiamo neanche più esattemente cosa.]
  • 0

#180 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2014 - 09:16

mi sbaglio o sette pagine senza citare candy candy?
Immagine inserita
a casa mia ero in minoranza, tutte femmine


e i cartoni dei beatles? nessun altro li ha mai visti?
http://www.youtube.com/watch?v=Xxl8WzFynF4
  • 0

#181 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 28 aprile 2014 - 12:35

mi sbaglio o sette pagine senza citare candy candy?
Immagine inserita
a casa mia ero in minoranza, tutte femmine



come facevate, dopo aver visto una puntata di Candy Candy (o CHARLOTTE, sigla peggiore di sempre, o ANNA DAI CAPELLI ROSSI o ste robe) a non aver voglia di suicidarvi?

Minchia, l'autunno, la depressione, il dramma.
  • 1

#182 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 aprile 2014 - 12:49

CHARLOTTE, sigla peggiore di sempre


A me piaceva asd

Tornando invece ai cartoni che ci hanno turbato maggiormente l'adolescenza c'era anche codesta femmina qui

http://www.youtube.com/watch?v=wXDw97ssTtc

Anche la sigla eraTOP
  • 4
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#183 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2173 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 28 aprile 2014 - 13:26

clap clap, mi piacciono i tuoi gusti. comunque la questione della zozza in tacco verniciato rosso è curiosa, perché lei andava forte specialmente tra le bambine, parimenti all'egocentrico identificarsi con la protagonista o al massimo con sailor venus. infatti avevo il privilegio di poter rispondere amy alla fatidica domanda 'che sailor vuoi essere?' senza che le altre bambine mi staccassero i capelli per ricoprire loro il ruolo. le lasciavo lì a litigare ed ammazzarsi sulle altre tutta contenta


Bisognerebbe avere un cuore di pietra e idrogeno liquido nelle vene per restare indifferenti alla dialettica ragazzina fragile ed introversa bisognosa di protezione/guerriera della distruzione disposta a spazzare via l'universo incarnata da Ottavia.

Tra noi maschietti i primi anni delle elementari il confronto principale scaturiva dal fatto che tutti volessero fare il power ranger verde. Però non ricordo particolari derive violente. Certo, nessuno voleva fare il power ranger nero (strano perché di solito è un colore che ai bambini piace. Questione di criptorazzismo strisciante probabilmente).
  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#184 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2173 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 28 aprile 2014 - 13:28

e i cartoni dei beatles? nessun altro li ha mai visti?


Non li ho mai visti, ma mi fa piacere riscontrare che la bruttezza di Ringo in confronto agli altri è ancora più accentuata in questa versione animata che nella realtà
  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#185 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 28 aprile 2014 - 13:30

il verde era il più ambito perchè compariva meno, quindi era una sorta di 'eroe speciale' , uno che deve intervenire per salvare gli eroi. Il fascino dell'outsider solitario che, in realtà, è il più forte di tutti.

forse siamo OT perchè non sono cartoni, ma Kimberly (la ranger rosa) era veramente da pisellino duro (per i miei sei anni); ora, 40 enne, è brutta (ho googlato). Comunque neanche da me volevano mai fare il nero: o il rosso o il verde. Io, bimbo secchione, avevo una simpatia per il blu (Bill mi sembra si chiamasse).
  • 0

#186 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2014 - 13:35

ma Kimberly (la ranger rosa) era veramente da pisellino duro (per i miei sei anni); ora, 40 enne, è brutta (ho googlato).


ma non è vero
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#187 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2014 - 13:37


e i cartoni dei beatles? nessun altro li ha mai visti?


Non li ho mai visti, ma mi fa piacere riscontrare che la bruttezza di Ringo in confronto agli altri è ancora più accentuata in questa versione animata che nella realtà


Ringo disegnato è fantastico.
Ho qualche vaghissimo ricordo della serie. Era una di quelle produzioni sullo squallidino andante che beccavi sui canali locali più poveri. Roba che da bambino ti fermavi a guardare proprio se non c'era nient'altro da vedere. Su quello stile giravano anche i cartoni di Stanlio e Ollio, di Gianni e Pinotto, dei Tre Stooges. 'Na tristezza.
  • 0

#188 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 28 aprile 2014 - 13:38


ma Kimberly (la ranger rosa) era veramente da pisellino duro (per i miei sei anni); ora, 40 enne, è brutta (ho googlato).


ma non è vero


boh, non mi piace. O magari ho ancora l'infatuazione di com'era a 20 e non accetto il cambiamento
  • 0

#189 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2173 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 28 aprile 2014 - 14:22



ma Kimberly (la ranger rosa) era veramente da pisellino duro (per i miei sei anni); ora, 40 enne, è brutta (ho googlato).


ma non è vero


boh, non mi piace. O magari ho ancora l'infatuazione di com'era a 20 e non accetto il cambiamento


Ma non è vero che è brutta o non è vero che era da pisellino duro? Io non ricordo un'attrazione particolare nei suoi confronti. Certo era meglio di quella gialla (che se non sbaglio in effetti non veniva cagata da nessuno anche nella serie stessa, mentre la rosa era contesa tra il rosso e il verde).

C'erano anche delle interessanti commistioni con la vita vera, nel senso che il ragazzo della mia classe che incarnava il ranger verde era stato il fidanzatino della ragazza che rivestiva il ruolo della ranger rosa.
  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#190 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 28 aprile 2014 - 14:44

sempre per il settore bellezze fortemente drammatiche c'era un la Dea delle Dee di Pollon :***

Immagine inserita
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#191 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 28 aprile 2014 - 14:54

Ma ragazzi, sul versante Power Rangers c'è un problema di fondo, la quantità di serie diverse con diversi personaggi: a volte il Nero è il boss solitario, altre il Bianco, raramente ci sono entrambi e se ci sono sono agli antipodi. Quello nero (di colore, della pelle) di solito è Blu o Verde tranne qualche recente serie in cui è il Rosso (thanks Obama!), ovvero il capo dei normalotti. Tra Gialla e Rosa una che merita la trovi sempre (Kimberley era proprio un diamante, dai), fa ridere quando la gialla è asiatica, poi ultimamente credo di aver visto almeno un Giallo uomo (thanks, Obama! 2). Ma c'erano pure dei simil-Power Rangers Bacarozzi, qualcuno se li ricorda? I loro Robot erano carri armati/scarabei

Altra dea delle dee


Immagine inserita
  • 2

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#192 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2173 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 28 aprile 2014 - 15:00

Non saprei dire quale fosse la serie di riferimento, penso la prima. Se non sbaglio il verde prima era malvagio, poi per amore della power ranger rosa si convertiva al bene e poi diventava quello bianco.
  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#193 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4040 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2014 - 15:04

Vedova 23enne che la fa odorare al protagonista 18enne per 5 anni prima di concedersi, mettendolo continuamente in competizione col maestro di tennis straricco = <3

Immagine inserita

(oltre a essere la serie più bella dell'universo e con una decina di sigle da PELLEDOCA)
  • 0

#194 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4040 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2014 - 15:08

Non saprei dire quale fosse la serie di riferimento, penso la prima. Se non sbaglio il verde prima era malvagio, poi per amore della power ranger rosa si convertiva al bene e poi diventava quello bianco.


Sì, è la prima iterazione (tre stagioni).

La parabola del tizio era proprio quella che hai descritto, anche se successivamente fu riciclato in quasi tutti i colori possibili :-D

http://en.wikipedia....ki/Tommy_Oliver
  • 1

#195 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 28 aprile 2014 - 15:12

Sapere la serie è spesso complicato, ne avevo una preferita, ma orientarsi tra meccatroni computerizzati male a prescindere dalle epoche e pupazzi giapponesi che sembrano ripresi sempre un decennio prima del resto del video è arduo.

Un riferimento fisso e importante per la mia powerformazione fu il film

Io sono seriamente convinto che le geometrie elettromeccaniche di questi così [et al.] si ricolleghino alla filosofia di Huxley espressa in Heaven&Hell. Ma questo andrebbe approfondito in #yolo
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#196 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2173 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 28 aprile 2014 - 15:19


Non saprei dire quale fosse la serie di riferimento, penso la prima. Se non sbaglio il verde prima era malvagio, poi per amore della power ranger rosa si convertiva al bene e poi diventava quello bianco.


La parabola del tizio era proprio quella che hai descritto, anche se successivamente fu riciclato in quasi tutti i colori possibili :-D


In pratica ha cambiato più maglie di Ibrahimovic. Secondo me è anche per via di cose come questa che la nostra generazione è venuta su senza valori di riferimento.

Un riferimento fisso e importante per la mia powerformazione fu il film


Da piccolo mi era balenata l'idea di andarlo a vedere, ma già allora, non saprei spiegare perché, avevo provato la sensazione di un prodotto in fondo scrauso e televisivo e in qualche modo non meritevole della dignità cinematografica. Alla fine quindi avevo desistito.

Io sono seriamente convinto che le geometrie elettromeccaniche di questi così [et al.] si ricolleghino alla filosofia di Huxley espressa in Heaven&Hell. Ma questo andrebbe approfondito in #yolo


Mi interesserebbe davvero leggere questo approfondimento!
  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#197 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 28 aprile 2014 - 15:26

Ero troppo piccolo per il cinema, trovai nei cestoni delle schifezze all'ipermercato la VIDEOCASSETTA qualche anno dopo, ora che ho messo il link mi viene quasi voglia di riguardarlo, è una merda ma se non erro quasi complicata: loro iniziano facendo i paracadutisti, vengono caratterizzati, arriva la minaccia che rende blandi i vecchi pericoli dei vecchi nemici, vanno in un'altra dimensione a potenziarsi, tornano a salvare il mondo, una roba del genere, fico.



Io sono seriamente convinto che le geometrie elettromeccaniche di questi così [et al.] si ricolleghino alla filosofia di Huxley espressa in Heaven&Hell. Ma questo andrebbe approfondito in #yolo


Mi interesserebbe davvero leggere questo approfondimento!

Quando ho tempo, ahimé si trovano saggi sulla violenza dei cartoni, i lati "esoterici" o sulle metamorfosi, questa roba no, o non la trovo guglando
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#198 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2173 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 28 aprile 2014 - 15:32

In effetti ricordo che l'antagonista non era quella specie di super-portinaia della serie televisiva (questa qua: http://25.media.tumb...b5qxmo1_500.gif) ma un plagio di Freddy Krueger che si chiamava Lord Zed mi pare
  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#199 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2014 - 15:41

In effetti ricordo che l'antagonista non era quella specie di super-portinaia della serie televisiva (questa qua: http://25.media.tumb...b5qxmo1_500.gif) ma un plagio di Freddy Krueger che si chiamava Lord Zed mi pare


Ma Lord Zedd c'era anche nella serie televisiva! O almeno arriva dopo la prima serie. O almeno così ricordo, in quei pomeriggi passati con l'amico d'infanzia (non so che fine abbia fatto, il padre però è impazzito) ad aspettare Zorro e I Power Rangers.
  • 0

#200 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 28 aprile 2014 - 15:43

Ivan Ooze, che conquistava il mondo con un purple merchendising tra skifidol e underground hip-hop moderno

Immagine inserita
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi