Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Matteo Renzi

• Please log in to reply
3341 replies to this topic

#1 Suxxx

Suxxx

Pietra Molare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21431 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2013 - 06:11

diventerà il nostro presidente del consiglio?

• 0
Caro signor Bernardus...

#2 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 81317 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2013 - 07:09

solo dopo avere camminato sui carboni ardenti
  • 0

#3 sud afternoon

sud afternoon

Si legge sud afternùn.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2013 - 07:19

noi o lui? asd
  • 0

#4 oblomov

oblomov

Mommy? Can I go out and kill tonight?

• Moderators
  • 17856 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2013 - 08:03

Pare che il toto segretario, ad oggi, dica

1. Cuperlo (chicazz'è?)
2. Fassina (idocan)
3. Barca (catoblepismo)
4. Renzi
5. Civati
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#5 LurkerFakeTroll

LurkerFakeTroll

Re (Salmone) di aringhe

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10651 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 11 luglio 2013 - 08:21

Io sarei per il Catoblepa (magari con la regola del SuperGiovane a correre premier) o Filippo "detto Pippo" Pippocivàti, lui bene come segretario-premier. Renzi non ce lo vedo proprio come segretario di un "mio" partito, ma per delle nuove primarie del centrosinistra lo voterei, e non penso di essere l'unico con questa (non)-contraddizione
  • 0

Stamani sono stato al fucking gazebo della Lega.

ma secondo te ti credo?

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#6 strafanich

strafanich

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3575 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2013 - 08:24

Civati segretario e Renzi premier, e magari si smetterà di votare a favore di qualsiasi porcata del pdl.
  • 2

#7 Franzz

Franzz

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 852 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2013 - 08:27

Se dovessi mettere 10 € li giocherei su Letta.
Ha dalla sua l'apparato e i voti dei pensionati ovvero lo zoccolo duro dei votanti PD.
  • 0

#8 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81317 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2013 - 08:44

ieri alla radio ho sentito l'intervista a Barca e ha detto che non è candidato, già mentiva?
pare che anche lui, da vero sinsitrello che ha vissuto in una bolla di sapone, abbia girato la true Italy (citava città del sud che si sentono solo nei film di Lino Banfi) per vedere le necessità del "popolo"

Renzi presidente dopo SIlvio no, un altro villico arrivista è pericoloso anche perché al secondo ci penserà la morte ma il primo è giovane e a meno che, come spero, non lo faccia fuori una nuova forma di tumore di quelle incurabili durerebbe 100 anni
  • 0

#9 TheWalrus

TheWalrus

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1563 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 luglio 2013 - 08:47

Io ho serissimi dubbi sulle reali capacità di questa persona. A me sembra che manchi di qualità che dovrebbero essere proprie dei politici migliori: saggezza, temperamento, e sopratutto capacità di visione lunga, non da qui alle elezioni ma da qui a venti anni!

Per non parlare delle ultime vicende su Ponte Vecchio: aver ceduto per mezza giornata quel Ponte ai top clients Ferrari è tutto fuorchè di sinistra, tra l'altro pare che quel buco di bilancio che voleva coprire non c'era e che i soldi da Montezemolo ancora non li ha incassati.

E mi stupisco puntualmente dell'enorme consenso che riceve, parliamo di oltre la metà del Paese. Sono convinto che si tratta di un fenomeno essenzialmente ultragonfiato a causa del fallimento di tutti gli altri politici. Qui stiamo parlando del fatto che l'Italia sta riponendo tutte le sue speranza in una persona di 38 anni che in fondo cosa ha fatto? Un mandato da Presidente della Provincia di Firenze e neanche uno intero da Sindaco di Firenze.
  • 1
"MA DOVE SIETE FINITI ROCKETTARI? tutti coi capelli tagliati corti, tutti con le giacche e la cravatta! Un giorno uno mi disse che la CRAVATTA è il passaporto degli STRONZI."

RICHARD BENSON

#10 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81317 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2013 - 08:56

Montezemolo e Briatore come amici: malissimo

non capisco perché la sinistra critichi sempre certi personaggi come fossero dei tronisti da GF e poi al momento del bisogno si circondi sempre degli stessi, non ha una dignità propria?
  • 0

#11 bluetrain

bluetrain

Fourth rule is: eat kosher salamis

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6625 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2013 - 09:03

1. Cuperlo (chicazz'è?)

Quando facevo il liceo era il segretario della FGCI (quelli si che erano sinistrelli veri, non come quelli del forum che addita lassi), praticamente uno sfigato di apparato che hanno tirato fuori dal cilindro adesso non si capisce bene perchè.
  • 0

#12 Mr Repetto

Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • 5169 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2013 - 09:04

Credo che Renzi si candidrà per la segreteria e stravincerà le primarie del Pd. Avrebbe evitato volentieri di farlo, perchè la sua idea di partito è molto diversa da quella di quasi tutti gli esponenti importanti, e ciò lo trascinerà in una guerra intestina che rischia di logorare lui e di perpetuare questa barzelletta di un partito che fa più opposizione a se stesso che a Berlusconi. D'altra parte Renzi non può starsene in posizione defilata: il prossimo giro è il suo turno.
  • 0

#13 Mr Repetto

Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • 5169 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2013 - 09:21

Io ho serissimi dubbi sulle reali capacità di questa persona. A me sembra che manchi di qualità che dovrebbero essere proprie dei politici migliori: saggezza, temperamento, e sopratutto capacità di visione lunga, non da qui alle elezioni ma da qui a venti anni!

Per non parlare delle ultime vicende su Ponte Vecchio: aver ceduto per mezza giornata quel Ponte ai top clients Ferrari è tutto fuorchè di sinistra, tra l'altro pare che quel buco di bilancio che voleva coprire non c'era e che i soldi da Montezemolo ancora non li ha incassati.

E mi stupisco puntualmente dell'enorme consenso che riceve, parliamo di oltre la metà del Paese. Sono convinto che si tratta di un fenomeno essenzialmente ultragonfiato a causa del fallimento di tutti gli altri politici. Qui stiamo parlando del fatto che l'Italia sta riponendo tutte le sue speranza in una persona di 38 anni che in fondo cosa ha fatto? Un mandato da Presidente della Provincia di Firenze e neanche uno intero da Sindaco di Firenze.

Può piacere o no il personaggio(a me quasi sempre non piace), ma Renzi è molto bravo nella gestione del consenso : sa cosa gli italiani vogliono sentirsi dire e si posiziona in modo da dire almeno un po' di cose che piacciono a (quasi) tutti. A me pare che, almeno a parole, stia mettendo questa sua capacità al servizio di un progetto di forte cambiamento. La sua capacità di gestire il consenso lo aiuterà e la sua inesperienza potrà essere un problema, ovviamente. Sempre che vorrà davvero provare a trasformare le parole in fatti e non si accontenterà di conquistare il potere per fare abbuffare gli amici suoi. Ma io credo sinceramente che Renzi vorrebbe essere il Margareth Thatcher italiano, seppure in salsa un po' più liberal chiaramente. E io dico: ne abbiamo bisogno.
  • 0

#14 Mr Repetto

Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • 5169 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2013 - 09:23

1. Cuperlo (chicazz'è?)

Quando facevo il liceo era il segretario della FGCI (quelli si che erano sinistrelli veri, non come quelli del forum che addita lassi), praticamente uno sfigato di apparato che hanno tirato fuori dal cilindro adesso non si capisce bene perchè.

Categoria: Maggiordomo di D'Alema.
  • 0

#15 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81317 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2013 - 09:24

Ma io credo sinceramente che Renzi vorrebbe essere il Margareth Thatcher italiano, seppure in salsa un po' più liberal chiaramente. E io dico: ne abbiamo bisogno.

dio!
ma quando è morta quella poveretta qua sul forum sembrava avessimo vinto i mondiali, lo odieranno tutti
  • 0

#16 Giovanni Drogo

Giovanni Drogo

Non lo so

• Members
  • 6816 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2013 - 09:36

Civati, ma a questo punto spero che esca dal PD (e con lui altra gente valida come Puppato), perché mi sembra ormai ci sia ben poco da salvare.
  • 3

Statisticamente parlando, non lo so.

#17 mongodrone

mongodrone

post-feudatario

• Members
  • 9929 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2013 - 12:21

ma a queste primarie per il segretario chi potrà votare, si sa già?
  • 0

#18 Franzz

Franzz

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 852 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2013 - 12:25

Stiamo aspettando che quelli che vogliono sburocratizzare l'Italia si inventino qualche "complicazione affari semplici" per agevolare l'elezione del segretario.
  • 0

#19 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 11 luglio 2013 - 12:34

Ma io credo sinceramente che Renzi vorrebbe essere il Margareth Thatcher italiano, seppure in salsa un po' più liberal chiaramente. E io dico: ne abbiamo bisogno.

dio!
ma quando è morta quella poveretta qua sul forum sembrava avessimo vinto i mondiali, lo odieranno tutti

Dovresti sentire i discorsi dei comunisti qui tutte le mattine, roba da voltastomaco. Se lo odiano quelli del suo partito vai sicuro che è un grande.
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#20 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13232 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2013 - 12:36

dio!

porco!

(mi ero quasi convinto che la prossima volta voto renzi, non potete dire certe cose)
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq