Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Nba 2013/2014


  • Please log in to reply
1810 replies to this topic

#1701 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 11 giugno 2014 - 01:43

Io ci sono per la seconda metà
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#1702 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2014 - 02:10

uno dei piu' bei quarti offensivi mai visti, san antonio sta tirando con l'86%. leonard si e' svegliato eccome. miami sta attaccando bene comunque.

edit 3min dopo: +23 col 90% dal campo ahaha
  • 0

#1703 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 11 giugno 2014 - 02:41

io ci sono, reese, pocatello, non sarà il fuso orario a fermarvi spero
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#1704 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 11 giugno 2014 - 02:42

Comunque settanta punti in meta gara a MIAMI in una finale di NBA.
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#1705 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1445 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2014 - 02:43

Dio santo Kawhi e Green.
  • 0

#1706 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 11 giugno 2014 - 05:13

Kawhi ha giocato contro, e meglio di, Lebron. La partita è finita lì.

HIghlight nel pre-partita (ma messo in onda dopo) Guillermo Rodriguez, cioè il parcheggiatore di Jimmy Kimmel promosso a spalla nel suo late show, sguinzagliato all'American Airlines Center che tenta di intervistare Birdman. Notare che Rodriguez è alto quanto Eziolino Capuano e più grasso:

Immagine inserita



Guillermo: You don't get tired of being in disguise?
Andersen: ...
G.: If you win, will you get another tattoo?
A.: Get the sucker outta my face
G.: Can I rub your Mohawk?
A.: No.

  • 1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#1707 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 11 giugno 2014 - 07:27

diocan non riuscivo a prendere sonno ieri sera, ho optato per guardare orlando che vendeva quadri

spero di esserci per game 4
  • 0

#1708 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2014 - 07:30

Immagine inserita
  • 3
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#1709 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2014 - 08:05

Ho solo letto il boxscore, ma che cacchio ha fatto KAUAI?? :o

  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#1710 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2014 - 08:14

dalla regia mi dicono che His 29 points were the most he’d scored since high school.
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#1711 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 11 giugno 2014 - 08:17

Molto di quanto fatto da k-way non si vede neanche a boxscore, specialmente nella seconda metà. Non ha annullato James (un James comunque buono eh, non in serataccia), e non l'ha neanche pareggiato: ha vinto il confronto con James. Non lo ha fatto tirare e neanche passare bene. E di là ha fatto i crateri.

Che giocatore.

Comunque nel terzo quarto ritorno rabbioso di Miami (da -21 a -7 in 6') complice Tony senza benza e chi ci pensa a mettere un freno quando sembrava brutta? La tripla del BELI (per il resto come sempre completamente fuori dalla serie). Chiuso il quarto con un passivo di "soli" 10 era pacifico che la sfuriata fosse andata e il quarto quarto è andato in carrozza. Spiace solo che con un po' più d'attenzione era già quasi fatta, adesso invece in gara-5 (la 4 non la considero neanche) ci sarà enorme pressione.
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#1712 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2014 - 11:10

Volevo esserci ma ho gestito malissimo i tempi, per cui quando è suonata la sveglia (alle tre) ho tolto la batteria dal telefono e ho chiuso gli occhi pensando "tanto la vince Miami".
  • 0

#1713 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2014 - 11:20

Dalla prossima faccio il possibile per esserci pure io, tinychat alla mano.
  • 0

#1714 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2014 - 12:01

"tanto la vince Miami".


sì lo pensavo anch'io
invece giovedì mi becco la sofferenza asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#1715 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2014 - 16:25

Riuscire a tenere aperta una sfida del genere, fino al quarto quarto, la dice lunga su quanto sia mostruoso il potenziale di Miami.
Stessa storia dello scorso anno: il fatto che una delle due debba perdere, mi infastidisce.
  • 2
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#1716 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2014 - 19:06

Riuscire a tenere aperta una sfida del genere, fino al quarto quarto, la dice lunga su quanto sia mostruoso il potenziale di Miami.
Stessa storia dello scorso anno: il fatto che una delle due debba perdere, mi infastidisce.


E allora è giusto vinca SAS, così si rifanno dall'anno scorso. E tutti contenti ;)
  • 0

#1717 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2014 - 19:26


  • 0

#1718 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11539 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2014 - 06:54

Da una finale ti aspetti certamente il livello atletico e l'intensità che stanno mettendo, ma che diano lo spettacolo che si sta vedendo è tutt'altro che scontato. Come dice Embryo è un peccato che qualcuno debba perdere, perché stanno dimostrando di essere davvero due squadroni: gli Spurs avrebbero potuto benissimo vincerle tutte e tre, ma dal canto loto pure gli Heat senza i crampi di Lebron avrebbero potuto portarsi sullo 0-2 senza rubare nulla.
Sono praticamente tutti sopra ai propri livelli. Lebron forse non è mai stato così tanto consapevole di essere il più forte, ha dei momenti di onnipotenza clamorosa. Nonostante questo Leonard riesce a giocare pure meglio di lui. Duncan è inspiegabile, Ginobili, Diaw, Wade fin quanto può, nonno Allen, Rashard Lewis (!) e non dimenticherei Patty Mills, che sta facendo alcune cose di importanza fondamentale. Parker pare sotto tono, poi comunque guardi i tabellini e ne ha 18 di media.
  • 0

#1719 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 02:05

Non c'è nessuno stanotte?
Miami ha avuto di nuovo una partenza orrenda.
  • 0

#1720 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 02:25

io ci sono
quando Diaw nel giro di 3 azioni ha prima schiacciato in testa a Wade e poi dato il cioccolatino dietro la schiena a Splitter stavo per piangere asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#1721 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 03:36

james predicatore solitario in patria, gli spurs sembrano tutti in stato di grazia assoluto (coinciso tra l'altro con l'esclusione definitiva del beli dalla rotazione). cosa cambia miami per il prossimo anno?
  • 0

#1722 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 06:38

Sono un debole, non ce l'ho fatta ad alzarmi stanotte. :(

Voglio una maglietta "Ciccio Diaw is my hero".
  • 0

#1723 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 13 giugno 2014 - 07:18

*
POPOLARE

Al netto di fasi di confusione, l'inerzia della partita è sempre 10-15 punti per 100 possessi a favore di SAS. L'attacco è incontenibile, palloni non ne perdono e se li perdono aggrediscono la 4x100 avversaria con un aggressività unica, schierati non si passa (Miami non ha ancora fatto 100 punti) perché sono in missione: dopo gara 6 e 7 l'anno scorso le motivazioni sono altissime, ovvero vincere in onore del ventuno cosicché possa completare la mano, sempre da protagonista indiscusso.

Miami è appagata in tutti i propri uomini tranne James (e Bosh), che sa che per la propria legacy deve fare ancora di più e continua a migliorare: la strada sua e di Miami paiono dividersi.

Comunque è incredibile pensare che una squadra legittimamente da annoverare tra le più forti di sempre sia composta da:

- un caribico preso alla 1 diciassette anni fa
- un francese, e un argentino che ha giocato una vita in europa, con quello sopra vanno molto oltre il secolo di età
- una quindicesima scelta e una quarantaseiesima già precedentemente tagliata dagli stessi Spurs e most recently protagonista negli Austin Toros
- Tiago Splitter
- Fatty Mills e Ciccio Diaw in stanza insieme col minibar sempre vuoto
- un giocatore di S. Giovanni in Persiceto
- Matthew Bonner

Il tutto nella più improbabile, ma anche fastest growing, metropoli dei 50 stati.

Per me Popovich è il più grande allenatore della storia, penso che i giocatori gli pagherebbero volentieri lo stipendio, tagliandosi il proprio.
  • 10

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#1724 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 07:33

- Fatty Mills e Ciccio Diaw in stanza insieme col minibar sempre vuoto


asd

Leonard è un giocatore davvero pazzesco, da quello che vedo anche stanotte ha giocato meglio di Lebron, in difesa e in attacco.
A proposito, ok bello il tap in in schiacciata sul rimbalzo (lasciato completamente da solo però) ma la penetrazione nel terzo quarto in sottomano che per un attimo mi sembrava di vedere Dr. J?

http://youtu.be/6Oyd9Qi-NjM?t=42s (non trovo altri video)

Cronista: Who What When Where and Kawhi? :D
  • 0

#1725 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 08:05

io non ricordo due mazzate di tali proporzioni date fuori casa nelle Finals
quantomeno non in una serie con due squadra di questo livello

se i rumors di Melo agli Heat non avevano senso ieri, non ne hanno nemmemo oggi ashd

date l'MVP del mondo a Pop

(in tutto questo la decisiva è la prossima, altrimenti si riapre tutto)
  • 1
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#1726 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 08:11

Pensare che con un pizzico di attenzione (e fortuna) in gara-2....a quest'ora erano tutti a casa..
  • 0

#1727 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 08:46

sono in missione: dopo gara 6 e 7 l'anno scorso le motivazioni sono altissime, ovvero vincere in onore del ventuno cosicché possa completare la mano, sempre da protagonista indiscusso.

Se va così gli danno anche l'MVP (anche se Leonard...) e se lo merita tutto, mi piange ancora il cuore a vedere il canestro che ha sbagliato l'anno scorso in gara 7 e la reazione che ha avuto sbattendo la mano sul parquet in difesa.



AH, e sul fatto di Pop, le parole di Tony Parker sono indicative:

https://www.youtube....h?v=p7yXPQa87nM

(time out e Pop che dice: "il prossimo che sbaglia un libero mi compra la macchina nuova" asd )
  • 0

#1728 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 09:02

Per me Popovich è il più grande allenatore della storia, penso che i giocatori gli pagherebbero volentieri lo stipendio, tagliandosi il proprio.


Ieri un amico su FB mi ha rispolverato un Pop d'annata
Può essere tipo l'ultima foto in cui lo si è visto ridere?
Immagine inserita
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#1729 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 09:19

Immagine inserita
  • 1

#1730 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 16:29

ahahaha ma quanti pronostici sbagliati ci sono in questo topic.
  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#1731 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 13 giugno 2014 - 16:31

approposito di pronostici, ditemi quanti punti devo assegnare a chi becca l'mvp
  • 0

#1732 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 17:00

zero, no?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#1733 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 17:06

Vabbè non è che siccome l'hai cannato tu allora non conta nulla
  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#1734 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 17:13

ashd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#1735 coltivatore di amicizie

    utente rancoroso

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 17:53

certo che se lebron si fa uccellare da quel trio di vecchiacci di SA significa che non vale manco un decimo del grande #23 dei bulls: è il CR7 del basket, e ho detto tutto. -_-
  • 0

panella is my co-pilot  :nod:


#1736 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 13 giugno 2014 - 17:55

Ma muori
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#1737 coltivatore di amicizie

    utente rancoroso

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 18:06

ennò ti sbagli: non muoio ]:)
  • 0

panella is my co-pilot  :nod:


#1738 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3696 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 18:48

Leonard fa paura,non ho più parole per descriverlo,aggressivo,disumano sia in attacco che (soprattutto) in difesa. consacrato a big con queste finals
il passaggio dietro la schina di Diaw :wub: ha un'intelligenza cestistica superiore inoltre
vedere giocare San Antonio è una cura per l'anima,serie chiusa per me
  • 0

#1739 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 19:10

approposito di pronostici, ditemi quanti punti devo assegnare a chi becca l'mvp


Dico anch'io zero. Due punti per chi azzecca il risultato della finale e uno solo per chi azzecca semplicemente la vincente.
Penso che possa essere una soluzione che mette tutti d'accordo
  • 0

 


#1740 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 13 giugno 2014 - 19:24

eccerto perché l'hai cannato e hai paura che ti rubo il primo posto
  • 0

#1741 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 20:00

eccerto perché l'hai cannato e hai paura che ti rubo il primo posto


Eccolo lì. L'ennesima competizione dove l'organizzatore vuole vincere a tutti i costi. A questo punto mi prendo 24 ore di tempo per decidere se ritirare la squadra da questa farsa
  • 0

 


#1742 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 20:31

Se va così gli danno anche l'MVP (anche se Leonard...) e se lo merita tutto


lo meriterebbe manu, come risarcimento per quello non datogli del 2005.

non si puo' giocare a basket meglio di così

https://www.youtube.com/watch?v=CU3TAf-GMEE
  • 0

#1743 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2014 - 00:56

dormite tutti?
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#1744 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2014 - 01:10

http://tinychat.com/ondarock
  • 0

#1745 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2014 - 03:34

grande l'nba a dare l'mvp a uno con l'asperger! enorme, il terzo piu' giovane della storia dopo johnson e duncan che gli passa il testimone.

Immagine inserita
  • 2

#1746 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2014 - 03:42

grande l'nba a dare l'mvp a uno con l'asperger!


nba cares asd
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#1747 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2014 - 08:08

Manu, old style

Immagine inserita

Ciccio for The Alien

Immagine inserita

TD and The Admiral, Legacy

Immagine inserita

LBJ (mostruso nel primo quarto), where is my agent? road to Cleveland/Bulls?

Immagine inserita
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#1748 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2014 - 08:24

Partita allucinante.

A fine primo quarto ho pensato cazzo.
LBJ veramente monstre in ogni zona del campo, mi ha suscitato quasi un moto di pena (no) quando si è capito che stava predicando nel deserto.

Per il resto boh, già detto tutto, Spurs squadra pazzesca, Duncan che completa la mano, l'abbraccio con Pop, Kawhi che non ride neanche quando gli danno l'MVP e gli viene detto "Va che ora puoi ridere eh" asd

Ora aspetto l'annuncio di Duncan e preparo già i fazzoletti.
Spero che Popovich non lo segua e rimanga a contribuire ancora alla crescita dell'autistico e perché no, anche di Belinelli :P

Secondo me quest'estate ci sarà The Choice 2.
  • 0

#1749 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2014 - 08:37

Complimenti ad embryo che ha azzeccato il risultato finale. Neppure nei miei sogni piü belli San Antonio la vince in cinque gare
  • 1

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#1750 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3726 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2014 - 08:40

"follow my lead" asd
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi